Discussioni utente:Sumud

Ultimo commento: 15 anni fa, lasciato da Eeeeee in merito all'argomento ...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Sergio Cofferati

Guarda che non devi togliere il template di scadenza. Prima rendi l'articolo decente e poi lo togli. --Connor McSullivan 16:02, 24 mag 2009 (CEST)Rispondi

  • L'articolo (purtroppo) ha molta attinenza con la realtà!!

Ovviamente c'è anche della fantasia, altrimenti l'avrei scritto su wikipedia e non qui. Per quanto riguarda l'impaginazione, non sono un utente esperto ed ho fatto il massimo di quanto ho potuto, comunque il risultato non mi pare così scadente. Ciao! --Sumud 16:02, 24 mag 2009 (CEST)Rispondi

Si risponde nelle pagine di discussione altrui, giovane jedi.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:13, 24 mag 2009 (CEST)Rispondi

...

Ho notato che alcuni IP che lavorano spesso e volentieri alle pagine da te create hanno la pessima abitudine di cancellare le discussioni altrui. Cancellare le discussioni degli altri per tentare di nascondere che l'articolo era sotto scadenza, e che il template è stato levato prima del tempo, è vandalismo. --Connor McSullivan 13:39, 26 mag 2009 (CEST)Rispondi

  • Ah, ma nel messaggio c'era scritto "Prima rimedi ai problemi di formattazione e dei contenuti, poi puoi togliere l'avviso", ed è quello che ho fatto. Non sapevo che dovevo lasciare il messaggio nelle discussioni. Comunque considerate che è da poco che ho provato a fare delle pagine... a proposito.. col Cofferati che facciamo? tutto sommato a Bologna la street rave estiva veniva fatta da dieci anni prima che il Coffy decidesse di sopprimerla (come la maggior parte delle cose divertenti che c'erano in questa città). Il mio pezzo non è poi così scollegato dalla realtà, immaginarlo come un punkabestia impasticcato mi sembra una giusta invettiva!! Magari lo possiamo mettere tra gli articoli da formattare che dici?

Del resto Samara avrà delle cose più importanti a cui pensare no? --Sumud 05:09, 31 mag 2009 (CEST)Rispondi

Si ma a questo punto qui era evidente che l'articolo era ancora messo molto male, non è che lo dico perchè ce l'ho con te è che di solito le bannano direttamente le persone che si comportano in questo modo. In quanto all'articolo di Cofferati, visto che oramai ha raggiunto la data di scadenza, propongo di lasciar decidere direttamente all'amministratore se cancellarlo o meno. --Connor McSullivan 10:01, 31 mag 2009 (CEST)Rispondi

Qual è l'utilità del template da te creato?--eeeeee disc 19:31, 1 giu 2009 (CEST)verRispondi

Se hai da ridire sull'accusa al tuo articolo, parlane nella discussione, non creare template inutili.--eeeeee disc 23:39, 1 giu 2009 (CEST)verRispondi

L'accusa relativa ai tuoi articoli è quella di essere articoli poco umoristici. Chiunque può mettere il template di accusa, ne ha il diritto, ed evidentemente chi l'ha messo non trovava divertenti i tuoi articoli. In ogni caso quel template manda l'articolo in tribunale prima dell'eventuale cancellazione; lì gli utenti decideranno in base ad una votazione se verrà cancellato o meno. Se hai il diritto a votare puoi votare contro la cancellazione, ma se la maggioranza vota rosso l'articolo verrà inesorabilmente cancellato. In ogni caso nulla ti vieta, anzi, sei incoraggiato a farlo, di migliorare l'articolo.
Riguardo l'invogliare i nuovi utenti: ce ne sono molti che cominciano scrivendo articoli molto carini, se altri non lo fanno non è certo colpa nostra. E comunque l'avere un articolo sotto accusa non deve mica "far scappare" gli utenti. Solitamente se lo fanno sono finti nonciclopediani.
Infine, ti dò un consiglio: fai molto prima ad allungare i tuoi articoli che a discutere sull'eventuale cancellazione.--eeeeee disc 01:58, 2 giu 2009 (CEST)verRispondi