Discussioni utente:Steoragno

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Steoragno!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--AutScrivi a Mente

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao, benvenuto su Nonciclopedia. Rivolgiti pure a me se hai bisogno di aiuto, intanto ti avverto che ho sposato la tua domanda in Aiuto formattazione e codici vari.--AutScrivi a Mente 13:56, ago 30, 2016 (CEST)

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Mi congratulo con te per il fatto di essere riuscito a caricarle col nome corretto, cosa non frequente da parte di un niubbo, tuttavia devi inserirlo nella categoria corretta. Se non l'hai già fatto, leggiti Aiuto:Manuale/Immagini.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 01:21, set 1, 2016 (CEST)

Prego ma è Anse che dovresti ringraziare, non me. Il tizio che ti ha scritto il messaggio qui sopra è lui...--AutScrivi a Mente 12:44, set 1, 2016 (CEST)
Di niente-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 21:41, set 1, 2016 (CEST)

Pensieri sparsi

Ciao, Steoragno. Quando inserisci collegamenti a una pagina in un articolo fallo per una sola ricorrenza, nel senso che se nella voce Xahji le ricorrenze di C-18 sono tre... non è necessario che tutte linkino alla voce C-18. Ho notato che hai una conoscenza più che buona del mediawiki; ottima cosa.--AutScrivi a Mente 13:08, set 5, 2016 (CEST)

No, intendo "Ti devo dire più cose quindi metto un argomento ad minchiam". No, non hai combinato casini; ti dicevo solo che non c'è bisogno che nella stessa voce linki più volte uno stesso articolo. Praticamente quello che hai fatto... aspè, non mi ricordo dove. E non sono nemmeno tanto sicura che sia stato tu. Asd Mi sa che mi sono confusa, ora ricontrollo... Sì, ho fatto confusione tra pd di nabbi. Chiedo venia. --AutScrivi a Mente 19:28, set 5, 2016 (CEST)
In realtà, visto i tuoi contributi altrove, mi era parso strano in effetti. --AutScrivi a Mente 12:34, set 6, 2016 (CEST)
Non so che dirti, sono mancata un paio di giorni. Hai segnalato la cosa nel forum? E perché la tua firma non funziona??--AutScrivi a Mente 23:29, set 11, 2016 (CEST)
La seconda parte della tua firma non redirectava qui, l'ho sistemata. Per quanto riguarda la tua pu, hai ragione: ho provato anch'io e non funziona. Ho provato anche nella mia pu ma lì il problema non si presenta. Ti invito a segnalare la cosa nel forum, così ne approfitti anche per prendere dimestichezza con questo ulteriore ambiente del sito.--AutScrivi a Mente 16:29, set 12, 2016 (CEST)
Ho fatto io la segnalazione, poi oggi ho però rimosso un tag aperto dalla tua pu e mi pare che il problema della creazione paragrafi si sia risolto. Ricontrolla anche tu però. Ho rimosso anche le categorie che avevi inserito, sempre in pu, essendo categorie riservate alle voci. Ciao!--AutScrivi a Mente 12:05, set 13, 2016 (CEST)

In riferimento al template anzianità che si incaglia, mi è stato ricordato che in effetti la soluzione più semplice è il purge. Quando ti sarai creato un monobook, valuta la possibilità di inserire anche il tasto purge.--AutScrivi a Mente 14:58, set 13, 2016 (CEST)

Che cosa strana... Hai provato a purgare/svuotare la cache? O che ne so a cancellare tutto il contenuto della pagina e riprovare? Giorni fa io dalla tua pu elimimai qualcosa e provai a creare un paragrafo: non mi diede problemi. Guarda, chiedi qui.--AutScrivi a Mente 20:35, set 19, 2016 (CEST)
Ho provato a cancellare completamente il contenuto della tua pagina, sostituendolo con due paragrafi; il problema non si è presentato. Se controlli ora la tua pd vedrai che ho creato senza problemi un paragrafo. Uno spazio di troppo forse?--AutScrivi a Mente 00:07, set 20, 2016 (CEST)