Discussioni utente:Stainless111

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Stainless111!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--Zurpne

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Aribenvenuto. Asd Sì, hai detto bene, sono il tuo nabbositter e spero di esserti utile. Non aver fretta di contribuire subito per forza: nessuno ti corre dietro. Lo ben so È giusto contribuire quando si ha la giusta ispirazione. Nel frattempo puoi leggerti le linee guida e il manuale, che ti schiariranno le idee sui vari aspetti del sito. Se non resisti alla tentazione di pasticciare con la tastiera ma temi di combinare guai, puoi crearti una sotto-pagina utente (detta sandbox) in cui potrai fare tutti gli esperimenti e gli errori che vuoi, senza che nessuno ti infastidisca. Clicca qui ed avrai anche tu la tua sandbox. Se ti viene in mente qualche idea per qualche articolo puoi lavorarci in sandbox e potresti anche discuterne con me, così potrei darti consigli più concreti.
Ah, dimenticavo: ho visto che ti sei creato la tua firma sbrilluccicosa, quindi deduco che non dovresti avere grossi problemi a livello di formattazione, ma se così non fosse, beh, ci sono io. Asd. Nella firma però aggiungi un link alla tua pagina di discussione. Sì --Zurpne 18:18, dic 30, 2013 (CET)

Oops...

Solo adesso mi accorgo che la tua firma necessita di una sistemata globale, quindi ti appioppo un template esplicativo: Asd

Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Stainless111/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Stainless111/firma1, contenente il testo {{utente:Stainless111/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Stainless111/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

--Zurpne 18:51, dic 30, 2013 (CET)

Però così mi provochi... Asd Adesso che hai parzialmente (ti ricordo di inserire un link alla tua pagina di discussione) sistemato la firma, usala!
Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

Comunque, bravo fin qui. "patpat" --Zurpne 19:18, dic 30, 2013 (CET)

PS: c'è ancora qualcosa da sistemare nella firma, se permetti stavolta me ne occupo io. --Zurpne 19:21, dic 30, 2013 (CET)

Ecco, adesso la tua firma è a posto. Ho messo il link alla tua pagina di discussione su "111", lasciando su "Stainless" il link alla tua pagina utente. Lo ben so --Zurpne 19:28, dic 30, 2013 (CET)

Adesso salva la firma che ti ho sistemato nelle tue preferenze, come indicato dal template, e potrai usarla semplicemente cliccando . --Zurpne 19:31, dic 30, 2013 (CET)

Immagine

Non è che l'avevi classificata male: non l'hai classificata affatto! Asd Ci ho pensato io, per stavolta. Controlla in codice sorgente (ossia clicca su "modifica/vandalizza") come ho corretto. Per evitare di commettere errori in futuro, leggiti bene questa pagina e spendi qualche minuto a capire come è strutturata la Categoria:Immagini.
Piuttosto, vedo che continui a firmare con la firma "non corretta", segno evidente che non hai fatto ciò che ti ho detto ieri sera. Proprio così Allora ripeto:

  • vai sulle tue preferenze: quella rotellina dentata che trovi nella stringa in basso a dx dove c'è anche il nome utente;
  • nella scheda profilo utente, scrivi {{subst:Utente:

<Anonimo>/firma1}} nella casella di testo Firma personalizzata;

  • Metti il segno di spunta nella casella Voglio usare la sintassi wiki nella mia firma (vedi figura);
  • clicca sul pulsante salva le preferenze in fondo alla pagina e finalmente avrai finito;
  • ora la tua firma personalizzata, figa o truzza che sia, comparirà ogni volta che cliccherai sul pulsante firma, cioè questo: .

Forza, puoi farcela! Arrow --Zurpne 16:51, dic 31, 2013 (CET)


Inchino alla grandezza del mio Admin

Forse ora la firma è a posto!
Grazie sempre!! --Stainless111 17:42, dic 31, 2013 (CET)

Rotfl Ma per caso hai già iniziato a festeggiare l'anno nuovo con grandi bevute? Sì, adesso la firma è a posto, ma devi rispondere nelle discussioni altrui. Fai un passo avanti e due indietro. Facepalm No, dai, scherzo! Sono errori che all'inizio abbiamo commesso tutti. Asd --Zurpne 18:01, dic 31, 2013 (CET)

Avevi modificato alcuni parametri all'interno del template. Niente di grave, per carità, ma se è stato impostato così un motivo ci sarà. Sì FIRMATI Papocchio cospiratore --Zurpne 17:24, gen 2, 2014 (CET)

Non ci siamo

Minkia! mi dispiace! Sono sicuro di essere stato io mentre cercavo di capire e copiare! --Stainless111 18:22, gen 2, 2014 (CET)

Non preoccuparti. Asd Però devi rispondermi nella mia discussione.
Torniamo sulla tua firma: dal codice lunghissimo che vedo in codice sorgente si evince che c'è qualcosa che non va. Ripeti punto per punto ciò che ti ho scritto più sopra e che ti riporto qui per l'ennesima volta:

  • vai sulle tue preferenze: quella rotellina dentata che trovi nella stringa in basso a dx dove c'è anche il nome utente;
  • nella scheda profilo utente, scrivi {{subst:Utente:

<Anonimo>/firma1}} nella casella di testo Firma personalizzata;

  • Metti il segno di spunta nella casella Voglio usare la sintassi wiki nella mia firma (vedi figura);
  • clicca sul pulsante salva le preferenze in fondo alla pagina e finalmente avrai finito;
  • ora la tua firma personalizzata, figa o truzza che sia, comparirà ogni volta che cliccherai sul pulsante firma, cioè questo: .

Al termine di tale processo, in codice sorgente deve vedersi una cosa tipo --{{Utente:Stainless111/firma}} e non --[[Utente:Stainless111|<span style="color:black !important;background-color:silver;font-family:hirakakupron-w3; border: medium outset silver !important">'''Stainless'''</span>]][[Discussioni utente:Stainless111|<span style="color:black !important;background-color:silver;font-family:hirakakupron-w3; border: medium outset silver !important">'''111''']].
Dai, fammi vedere finalmente una firma corretta. Arrow --Zurpne 18:45, gen 2, 2014 (CET)

Epperò continua a vedersi quel codice chilometrico! Sei sicuro di aver salvato le preferenze dopo averle modificate (a proposito, nel campo da compilare devi scrivere esattamente {{subst:Utente:Stainless111/firma1}}, compreso di parentesi graffe)? Nel dubbio, rifallo ancora, poi mandami un messaggio anche solo con la firma, per vedere se funziona. Se no, contatto qualche utente più anziano e più ferrato in materia. --Zurpne 21:14, gen 2, 2014 (CET)

Evvai! Ohhh! Bene! Bravo! Asd --Zurpne 21:47, gen 2, 2014 (CET)