Discussioni utente:Skywalker 172
| |
Malvenuta/o su Nonciclopedia! |
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è
Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto. Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico. Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!
Altre menate
Ti sei già persa/o? Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
| |
Ciao, senti una cosa: non è il caso di aggiungere a una voce un sacco di testo che parla di tutt'altro argomento senza neanche contenere battute. Chi legge si rompe le palle, giustamente. Se hai da dire su Pizzul è meglio scriverlo in Bruno Pizzul, ma solo se hai davvero pensato a una battuta degna di questo nome, e senza dilungarti.-- WEDHRO B A 🗿? 05:34, 9 set 2022 (CEST)
