Discussioni utente:Skavo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

varie

  1. quando carichi una immagine mettila nella categoria corrispondente
  2. quando carichi una immagine, il nome di questa deve corrispondere a quanto carichi. Non ha senso caricare l'immagine di un furetto e appiopparli il nome "milva" con relativa descrizione. La descrizione la metti poi nell'articolo, se vuoi, ma l'immagine deve essere fedele alla realtà.
  3. quando inserisci la categoria negli articoli, fa attenzione che non ne esista una più precisa (letteratura --> libri)

boh, non mi viene + nulla in mente per ora. --Godo-fuffix 14:25, 6 mar 2007 (UTC)

vabbè, vedo che proprio non hai capito (mi riferisco a marcello p, l'immagine che hai caricato). Visto che non ho voglia di bannarti, dato che cmq stai contribuendo, se c'è qualcosa che non hai capito scrivimi. Errare è umano, ma poi io mi incazzo. --Godo-fuffix 14:51, 6 mar 2007 (UTC)

precisando che non sapevo dove scriverti... quindi ho scritto qui nella speranza che tu veda questo messaggio. Fatte le dovute precisazioni aggiungo due cose: 1- quando mi hai scritto il messaggio avevo appena inserito la figura di marcello p 2- Non ho la più pallida idea di come si carichino delle foto, se non facendo come sto già facendo già ora! Sono completamente disponibile a collaborare sia per migliorare (o peggiorare) la nonciclopedia che i miei articoli. se c'è qualcosa che sbaglio sono il primo a cui interessa migliorarsi quindi dimmelo pure senza prblemi. Cerchero pian piano di migliorare sia il materiale che la sua esposizione... ma cerca di capirmi! sono alle primisse armi con la formattazione wiki, e faccio molta fatica a capire le cose, anche perché ho paura di fare cazzate e cancellare qualcosa di divertente e simpatico.

spero che tu legga il mess. Ah! A proposito... come faccio a scriverti nel caso di dubbi ecc.??

Varie 2

innanzi tutto, come admin sono qui per indicarti la via di luce che ti condurrà in un mondo amico. Quindi

  1. per scrivere ad un utente, è sufficiente lasciare un messaggio nella sua pagina di discussione (così come io ho fatto con te). Alla mia ci arrivi cliccando sulla mia firma.
  2. tutte le info di cui hai bisogno sono sulla stessa pagina da cui fai l'upload delle immagini. Come per gli articoli, anche le immagini hanno la loro categoria in cui in teoria dovresti inserirle.
  3. non so se hai capito, ma: se carichi l'immagine di un CAVALLO, chiamala cavallo e non "il mio amico gennaro.jpg". NOn come hai fatto con il furetto che hai caricato una immagine chiamata "milva.jpg"... questo era la mia obiezione. Per il resto tutto ok, mi pare. segui i vari tutorial che trovi nella pagina aiuto:aiuto.

ok? --Godo-fuffix 16:06, 6 mar 2007 (UTC)

nn ti preoccupare di fare cazzate...si può sempre tornare alla versione precedente della pagina (cronologia lo permette). Sii creativo e cretino =) e adesso al lavoro o 20 frustate! (prima leggi la guida) PS: iscriviti al forum! ciao-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 18:16, 6 mar 2007 (UTC)

Notizie flash

ricorda di inserire le notizie nuove anche nel giorno 20 aprile oltre che in pag principale, se no vanno perse. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 12:03, 21 apr 2008 (UTC)ver