Discussioni utente:Sgraffio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Sgraffio!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao Sgraffio sono il tuo niubbysitter, colui cioè che ti farà scoprire il magico mondo di Nonciclopedia. Ricordarti di premere SEMPRE il tasto quando scrivi in una discussione in modo da firmarti (Se non vuoi usare la brutta firma di defautl vai qui e fattene una, in modo da potertene vantare con gli amici Asd). Se vuoi contribuire ricordati di guardare i manuali che trovi qui -> Aiuto:Aiuto e leggiti le Linee_guida. Se hai bisogno di qualsiasi chiarimento riguardo a qualsiasi cosa puoi scrivere nella mia pagina discussione (trovi il link nella mia firma). Buon lavoro!-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 14:37, dic 2, 2009 (CET)

Bravo sgraffio, il tuo articolo è promettente Sì.-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 14:56, dic 2, 2009 (CET)

Rotfl É un complimento!!! Spero che tu lo finisca presto inserendo immagini e formattandolo bene. Se hai bisogno di una mano chiedi pure. Buon lavoro! -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 15:48, dic 2, 2009 (CET)

Ho aggiunto un'immagine ed una citazione. Vedi se ti piaciono -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 16:30, dic 2, 2009 (CET)

Già, molto bello! Asd -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 16:41, dic 2, 2009 (CET)

Prova qui: Aiuto:Template. Ciao!--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 14:44, dic 4, 2009 (CET)

BTA, APU. E vacci piano anche con le fantasie personali. Molto carino l'articolo cmq. Sì--BigJack 15:00, feb 8, 2010 (CET)ver

Qual è

Alla Crusca risulta diversamente. --nevermindfc(wozzup?) 17:39, nov 18, 2010 (CET)

Sì, ma pure qui si scrive in italiano. --nevermindfc(wozzup?) 18:36, nov 30, 2010 (CET)
P.S.: forse te ne sarai già reso conto, ma quel Dr.Claudio è venuto a rompere i coglioni anche qui. A questo punto citarlo significherebbe premiare la sua stronzaggine, e qui noi non parliamo dei vandali (tranne qualche eccezione, ma si tratta di roba avvenuta agli inizi di Nonciclopedia), altrimenti ci ritroveremmo gente che vandalizza apposta per essere citata.

ciao

Ciao, sgraffio, vedo che non hai ancora una tua firma sbrillucciosa. Ne vorresti una? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

16:42, nov 30, 2010 (CET)ver ok. Ho solo chiesto. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

17:15, nov 30, 2010 (CET)ver

Vandalo

Considerando che ieri si è lamentato con me, mi viene da pensare che gli vada bene anche essere preso per il culo, purché si parli di lui... --nevermindfc(wozzup?) 15:24, dic 1, 2010 (CET)


Non togliere MAI un avviso. Tanto se l'articolo dopo una settimana è fatto bene viene rimosso. Per adesso la scadenza ci sta fino al 14 dicembre. --NonciclopediaFrPresident 21:01, dic 9, 2010 (CET)