Discussioni utente:Sephir89

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ti avverto. Sto iniziando a smantellare il macello che hai fatto con Evangelion. NON SI ACCETTANO FANFICTION QUI!!! Se tutti ci mettessimo a caricare fanfiction, con tanto di rimandi a personaggi e situazioni inventate, sai che macello uscirebbe fuori? Quindi per cortesia, limitati. Senza offesa, ma se proseguirai così dovrò bannarti. Ciao, Godo-fuffix 17:06, 30 dic 2006 (UTC)

Okkei!

Va bene d'accordo, posso capire per Metalgelion, ma scusa, che problema c'è con la pagina di Evangelion? Cioè, ho cercato di costruire una storia basata su altre pagine (come quelle degli angeli) che c'erano già...

Ho scritto Evangelion intendendo in modo generico tutto ciò che ci hai ficcato (nomi fasulli, merd, ecc.), non intendevo proprio la pagina in sè di evangelion, che in effetti non ho ancora letto completamente. Godo-fuffix 20:00, 30 dic 2006 (UTC)
Beh non penso di aver fatto peggio di quello che ha scritto Naruto... basta che me lo dici e le cose sulla parodia le cancello tutte io ;) , perché alla fine le cose che ho scritto sull'evangelion normale sono piuttosto simili... se mi dici che devo lasciare i nomi originali lo faccio tranquillamente! Ancora perdono per la mia n00bbiezza Utente:Sephir89
Sì, in teoria, i nomi, come detto, dovrebbero essere quelli originali. Nerv al posto di merd, ecc. Cmq, le pagine fanno lo stesso un po' cagare per gli standard che ci siamo prefissi (ma che, come noti tu stesso, non raggiungeremo mai)... Se riesci a migliorare il tutto, provaci! Godo-fuffix 09:02, 2 gen 2007 (UTC)
Bene, ho fatto un pò d'ordine, a te il responso ;)Utente:Sephir89
Ok, ora non ti resta che rileggerti tutti gli articoli e correggere i nomi al loro interno (nell'articolo Nerv ad esempio si fa ancora riferimento a MERD, renato, ecc ecc). Poi dovresti inserire le categorie e metterle in ogni pagina. Se vuoi crea una categoria categoria:Neon Genesis Evangelion e ficcala sia sotto anime che sotto manga. Godo-fuffix 16:32, 2 gen 2007 (UTC)
Ho finito di correggere, però volevo farti vedere anche delle modifiche che ho fatto ad altre pagine per chiederti se van bene, sennò le killo subito:

Sephir89 13:18, 4 gen 2007 (UTC)

Ma mica mi devi far leggere tutte le modifiche. Mi fido di te. Basta che segui le regole e non esageri troppo nel senso sbagliato (e non mi chiedere quale!).


Se non ti dispiace, sto cambiando diverse tra le parti nella pagina di Final Fantasy VIII. Vorrei renderla più sarcastica e meno volgare. Poi se vuoi riportarla come prima, fai pure eh. Manjusri


Vota il nuovo logo!

Avviso a tutti gli utenti: clicca qui e vota il nuovo logo di Nonciclopedia! Hai tempo fino al primo febbraio 2007! PORCA PUTTANA, AFFRETTATI!

Chouse

  1. non fare mai pagine di redirect come questa a Nondizionario, ok? metti che qualcuno voglia cercare una vera pagina su "chouse" e si trova davanti il nondizionario...
  2. visto che hai inserito chouse nel nondizionario, ti spiace ricordarti che la H nell'alfabeto italiano viene prima della L? (segui l'ordine per inserire le voci, insomma). --Godo-fuffix 10:18, 29 gen 2007 (UTC)

Ballottaggio - vota nuovamente il logo di Nonciclopedia tra i tre finalisti, hai tempo fino al 18/02!! Clicca qui

salve

Ehi ma tu sei quel sephir89 che ha messo su youtube quel "neon genesis metalgelion"?

--J-k-d-f 14:21, 9 giu 2007 (UTC)

Beh, sì, ma il link qui l'ha messo qualcun'altro.

--Sephir89 18:27, 5 lug 2007 (UTC)

grande!!!!!!

scusami, ma l'hai aggiunta tu la foto di quella coppia di truzzi? ebbene li conosco XD