Discussioni utente:Sangre Moreno

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Immagini

ciao, ti scrivo solo per chiederti di caricare immagini solo quando sai dove infilartele (in quali articoli, si intende). Perché se le carichi senza agganciarle a nessuna pagina, quei bastardoni degli amministratori poi le cancellano!!!! Baci. Godo-fuffix 13:29, 16 nov 2006 (UTC)

Ciao Godo-Fuffix, in effetti il problema è sorto perché mi si è impastato l'Explorer mentre cercavo di caricare un articolo e fino ad ora non ho avuto il tempo di riprovare. Ora ci riprovo (non con te, s'intende...mi pari masculo...).

Grazie

Sangre

Sì. sì, avevo già letto qui la tua risposta, tutto ok. Godo-fuffix 09:53, 20 nov 2006 (UTC)

Nuova categoria

Allora, per creare una nuova categoria è sufficiente che tu la inserisca nella pagina che hai creato (come se già esistesse). A questo punto te la visualizzerà in rosso, al fondo della pagina. Quello che dovrai fare sarà cliccarci sopra e inserirci dentro la categoria di appartenenza che, per psicologia potrebbe essere "Università", oppure che ne so, "Arredamento". Godo-fuffix 07:51, 22 nov 2006 (UTC)


Vota il nuovo logo!

Avviso a tutti gli utenti: clicca qui e vota il nuovo logo di Nonciclopedia! Hai tempo fino al primo febbraio 2007! PORCA PUTTANA, AFFRETTATI!

Ballottaggio - vota nuovamente il logo di Nonciclopedia tra i tre finalisti, hai tempo fino al 18/02!! Clicca qui

Sbaglio o...

Sei anche membro del forum di Clamoroso al Cibali? --Citroën CX ça va sans dire 14:25, 14 mar 2008 (UTC)