Discussioni utente:Sabrina101010
Sabrina 101010 era una ragazza davvero molto molto strana. Da piccola fu bocciata nell'ultimo anno d'asilo circa 23 volte xchè picchiava i suoi compagni arrivò in prima e trent'anni e come se non bastasse fu bocciata in prima ma il motivo fu diverso era xchè picchiava le maestre . Così a 51 anni decise di lasciare la scuola . qualche giorno dopo venne investita da una macchina xchè inseguiva una gallina. Questa era la storia di Sabrina101010 che ancora oggi morta, picchia la tomba dove è sepolta.(Mentre la gallina se la spassa mangiando uova).
| |
Malvenuta/o su Nonciclopedia! |
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è
Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto. Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico. Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!
Altre menate
Ti sei già persa/o? Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
| |
|
Ciao Sabrina101010! sono Cresh, |
Bella storia
, però dovresti metterla nella tua pagina utente (clicca), non qui: questa è la pagina in cui ti scriveranno gli altri. P.s. Se hai bisogno di qualunque cosa clicca su "Aiuto" qua sopra.
--<helper/> 12:52, giu 24, 2015 (CEST)
