Discussioni utente:RockingMan/Archivio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
ATTENZIONE!
Questa discussione fa schiantare dalle risate!
Mettiti comodo sulla sedia, prendi una manciata di pop corn, una bella Coca Cola® gelata e goditi lo spettacolo.
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

e scusa il ritardo.

Punteggiatura

Dopo la punteggiatura ci va sempre lo spazio, te capì? Rileggi quello che scrivi e buon non lavoro! --! Puzza87 ( Sportello reclami ) 18:40, 2 gen 2008 (UTC)


Se volete formare un gruppo assieme a me, rivolgetevi prima a loro.

Troppichuck

Ciao, nelle pagine con il template {{troppichuck}}, non basta cambiare il nome di chuck con un sinonimo, bisogna attribuire l'azione a qualcun altro o cambiare la battuta ok? Scusa il disturbo ciao --SHHot-Line 17:46, 3 gen 2008 (UTC)

Sid Vicious

Ehi nn cancellare il lavoro degli altri, a meno che nn sia merda o non sia estremamente necessario. Se devi modificare una pagina: aggiungi in sintonia con quanto già scritto fin lì. Evita di idolatrare le persone per cui hai simpatia. Sfotti pesante --! Puzza87 ( Sportello reclami ) 11:24, 6 gen 2008 (UTC)

GN'R

ma come??? fan più di me????comunque ottimo lavoro sull'articolo Guns N' Roses... veramente scritto bene...qualche erroretto di grammatica qui e lì ma va bene... p.s. Posso fregarti il template sul comunismo? --ElkampaMannaggia! 14:15, 2 feb 2008 (UTC)

Testadesecchio

ottimo ottimo lavoro su Buckethead. I miei complimenti sinceri. Perfetta anche la grammatica. Magari se vedo qualcosa nei prossimi giorni lo correggo. Bravo. --ElkampaMannaggia! 20:47, 7 feb 2008 (UTC)

Oppure no

Non ho capito qual'è l'articolo... puoi linkarmelo? --Zaza; (eh?) 18:56, 8 feb 2008 (UTC)

Massì, fà pure. Sì --Zaza; (eh?) 00:05, 9 feb 2008 (UTC)

Traduzioni

Se traduci da un altra lingua, aggiungi il link interwiki. Ad esempio, se traduci la pagina inglese "Something" nella pagina italiana "Qualcosa", aggiungi [[en:Something]] alla fine della pagina italiana. Usa "pt:" se traduci la pagina portoghese. Dopo aver visto l'anteprima o salvato la pagina, dovrebbe apparire il link, alla pagina in inglese o portoghese, nella colonna di sinistra. In ogni pagina deve esserci al massimo un link interwiki per lingua.

Laurusnobilis 16:17, 26 feb 2008 (UTC)

Velvet

Mah. Non male, un buon lavoro. Però ce ne sono di più divertenti. Veramente, a me piace, ma leggiti questo. Questo è un articolo con la A maiuscola. Chiedi un parere sui Velvet anche a costui. Non si sa mai.--ElkampaMannaggia! 13:16, 28 feb 2008 (UTC)

Cancellazione Articolo

Se hai diritto di voto, puoi candidarlo. Sì --Zaza; (eh?) 12:32, 6 mar 2008 (UTC)

E così ha scelto anche lei Non-Babel

Complimenti per aver scelto NonBabel Malaugurio Productions, il NonBabel per l'uomo sofisticato.

Se ha riscontrato dei problemi nell'installazione, un nostro tecnico dovrebbe aver già provveduto a risolverli, senza nessun costo aggiuntivo.--Servizio Clienti Malaugurio Productions 15:29, 6 mar 2008 (UTC)


Se non ti funzia ancora, copiati tutta la tua pagina utente con relativo Nonbabel modificato nella tua sandbox o in chi ne fa le veci, così semmai posso metterci le mani direttamente. Però in teoria copiando e incollando dovrebbe venire fuori... boh.. Beh, fammi sapere!!--† Malaugurio(Invia una prece) 15:42, 6 mar 2008 (UTC)

Minacce

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

WoS

Ciao. Ho intenzione di candidare il mio articolo Governo Prodi alla WoS. Votalo e mandarò direttamente a casa tua un carico di vergini. ;-) Fammi sapere che ne pensi. Ciao!--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 19:14, 16 apr 2008 (UTC)

RTV

Ehilà... sono di nuovo io..è da un bel pezzo che non mi facevo sentire... ascolta leggi questo articolo: Radio Italia TV, l'ho scritto io, dimmi cosa ne pensi. --ElkampaMannaggia! 12:45, 22 apr 2008 (UTC)

Ottimo lavoro... toglimi una curiosità: perchè sotto il niubbo hai messo Lui? Poi ti consiglierei di fare un sottotitolo sulla chitarra e di mettere tipo qualcosa come " Quelli che la chitarra se la fumano" o mettere qualcosa di schifoso e mettere sootto i gruppacci tipo loro o Questo pirlone...buon lavoro...--ElkampaMannaggia! 19:51, 23 apr 2008 (UTC)

sei il dio!!!!

bene...non devo scrivere nulla che faccia ridere, solo che sono cosi rincoglionita che stavo cercando qualsiasi modo x scriverti e non avevo pensato alla discussione "on lain"!! ora che sono riuscita nella mia impresa ti comunico due parole: ho trovato il mio dio cioè tu nonostante l'ateismo e ti spiego i motivi!!! Sono sarda e amo alghero, appena ho letto il tuo nick che inizia con le divine lettere R-O-C-K ho iniziato a gasarmi e, in attesa di acculturarmi con i tuoi scritti ho sperato di leggere da qualche parte le divine parole GUNS-N-ROSES! bene sono soddiafatta di aver fatto la comunicazione...ti amo sappilo!! su questa fantastica terra esistono i miei fratelli antireligione e "hasta la libertà siempre"...sei il mio ritratto _cinziettaguns_

Be'...grazie mille per i complimenti. Comunque ti consiglio di registrarti, è proprio un bel sito questo! L'unica cosa che devi avere è l'autoironia per evitare di vandalizzare. Ancora grazie per i complimenti e buon rockeggiamento! --RockingMan(Rockeggia) 21:06, 27 apr 2008 (UTC)

Il lieto annuncio

Caro RockingMan, devo annuciarti una buona notizia: durante la tua assenza ho fatto richiesta per diventare pulisher, sono stato accolto e mi sono toccate le lettere J, H e...G!! Perciò adesso che tocca a me sorvegliare la pagina Guns N' Roses al primo che la tocca arrivano tre mazzate che se le ricorda...--ElkampaMannaggia! 19:48, 20 lug 2008 (UTC)

Fa: Stili template

Vanno bene, però nel primo cambierei il colore dei link. Blu su nero è poco leggibile... sai come fare? --Zaza; (eh?) 12:47, 25 ago 2008 (UTC)

Zaza sembra offline, comunque non è difficile cambiare il colore dei link, per farli come questo basta che dopo la | tu scriva:font color="NOMECOLORE", dove al posto di NOMECOLORE metti il nome del colore o il codice esadecimale, il tutto tra <> (<così>), e mettendo dopo la parola che vuoi sia colorata /font (sempre tra <>). se non hai capito prova a vedere il codice di un link già colorato.--SuperSecret 15:56, 25 ago 2008 (UTC)

Ecco, l'agente infiltrato 007 è stato esaustivo. --Zaza; (eh?) 18:54, 25 ago 2008 (UTC)

Rosik

Li ho tolti perché un solo vandalismo è troppo poco per qualificare una pagina come articolo da sorvegliare: vanno messi sugli articoli che subiscono almeno un vandalismo a settimana. Quei template aggiungono una categoria specifica ed inoltre sono antiestetici, per cui vanno evitati il più possibile. Aspetta almeno due settimane: se l'articolo dovesse subire ancora altri attacchi allora rimettici un template - uno solo, però, non due. --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 17:52, 31 ago 2008 (UTC)ver

Guantanamo

Ci tenevo a precisare che nella pagina di discussione dell'articolo Guantanamo non sono stato io a scrivere che la pagina fa cagare, ma un anonimo che non ha firmato, perciò la mia risposta immediatamente successiva (diretta a lui, in cui lo invito a migliorare la pagina, visto che è così bravo nello sputare sentenze) sembra essere tutt'uno con l'insulto. --Rat-lukeHello evribadi! 13:48, 3 set 2008 (UTC)

Scuse accettate, ovviamente. Ho avvisato perchè non mi andava di esser preso per uno che insulta gli altri utenti gratuitamente, ma in effetti da quella discussione sembrava proprio di si... --Rat-lukeHello evribadi! 14:35, 3 set 2008 (UTC)

Hai visto il messaggio che ho lasciato nella tua Sandbox2? --Milo Laerte Bagat 11:44, 6 set 2008 (UTC)

Ok, è stato un piacere. --Milo Laerte Bagat 11:58, 6 set 2008 (UTC)

Carino il template sugli eroi, mi sono permesso di aggiungerne qualcuno. --Cugino di mio cugino 12:51, 6 set 2008 (UTC)

ciao bellino

oh mio dio sei ficherrimo roccheggiamo insieme sei il mio dio

così leggerai sicuramente ciò che voglio espletare: potrei darti man forte per il tuo articolo striscia di gaza, ho anche chiesto il supporto del buon vecchio luth (così se va al cesso e gli viene un'idea geniale la scrive): ci si vede lì (ah autodistruggi il messaggio appena l'hai letto) --roccoo свиней бог 17:23, 13 set 2008 (UTC)

Template

Perchè non trasformi il template sull'articolo brasileiro in Brasilia in un template vero e proprio? --DonMoggi 22:48, 13 set 2008 (UTC)ver

ADS

Gentile signor Man Rocking, la informo che l'articolo che ha votato per l'ads non era candidabile. Ripeta la votazione, grazie. Vota troll o ti scannasso--Jack A Lynn 17:37, 24 set 2008 (UTC)ver

Flying Spaghetti Monster

Sinceramente la pagina prima era inguardabile... se non ti piace rimettila com'era e vedi se riesci a farci qualcosa tu no? Saluti... e w i Guns, comunque!Tuttologa 13:34 (UTC)

Bestrego

Ave. Ti consiglio di mettere il template di cancellazione piuttosto che quello di accusa... è solo un consiglio poi fai come vuoi... Sì --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 19:13, 3 ott 2008 (UTC)

Figurati se hai bisogno di qualcosa son qua... ti do una dritta: nella stragrande maggioranza sono mocciosi che scrivono 3 righe e se ne vanno. Piazza il template cancellazione e poi se è recidivo schiaffali un template avvertimento o vandalo nella sua pagina discussione... --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 19:21, 3 ott 2008 (UTC)

Bomba Secsi

Tesoruccio l'hamburger lo vuoi al sangue o ben cotto? Se vuoi ti prendo una Gibson Les Paul, se vuoi qualcosa di classico, altrimenti una Jackson costossissima tipo la rr5 Ivory--Airya Buh!"Discussione" 20:07, 4 ott 2008 (UTC)

Sono in ritardo

Purtroppo ho visto solo ora il messaggio mio pasticcino.. Spero tu non abbia aspettato tutta la notte! Ma mi farò perdonare, stanne certo!--Molly Angurie©©©23:08, 4 ott 2008 (UTC)

Re:manuale filosofo

Mi hai beccato in linea... stavo aspettando di impratichirmi con la formattazione e di espandere un po' l'articolo. Comunque ora l'ho inserito. Sebbene abbia una certa unità andrebbe espanso... non so se metterci il template di stub o no.

Muovi il culo!

Si sono aperte le votazioni per Miss Noncitopa 2008, vieni a fare il tuo dovere! Porco!--† Malaugurio(Invia una prece) 23:39, 11 nov 2008 (UTC)

Condoglianze

Mi spiace. --eeeeee disc 15:42, 13 nov 2008 (UTC)

Cancellazione immagini

Prima di mettere in cancellazione un immagine duplicata sostituiscila negli articoli in cui compare--RockScorpion Vendo reni seminuovi 21:46, 5 feb 2009 (UTC)ver Niente, scusa--RockScorpion Vendo reni seminuovi 21:47, 5 feb 2009 (UTC)ver

Slashovia

Ciao Rocking e ben tornato! Per quanto riguarda l'articolo è stato cancellato su decisione del tribunale, l'accusa riportata è "troppometal". Se ti serve posso ripristinartelo come sottopagina utente. --Pfenner [Centrale operativa] 22:09, 5 feb 2009 (UTC)ver

ciao ho rifatto Slashovia se vuoi passare a vedela grazie...se vuoi aggiungo gli amici di slash nella sua pagina The Rocker 22:57, 10 ago 2009