Discussioni utente:RockScorpion/Archivio/1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Qui sono presenti i messaggi lasciati dal 10/08/08 al 13/12/08.
Per lasciare un messaggio vai qui




   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Essendo appena arrivato, non so se ho il diritto di darti il benvenuto, ma, visto che ci conosciamo...

--Tideo 21:47, 10 ago 2008 (UTC)

Ciao, sono quello che ti ha fatto notare che il tuo articolo era troppo corto mentre lo stavi ancora facendo, ricordi? Be', benvenuto su Nonci e complimenti, stai facendo un buon lavoro!

Comunque continuo a sostenere che quell'articolo era davvero corto. --Rat-luke 22:16, 10 ago 2008 (UTC)


Ho rovinato la festa?

Tranquillo, i vandali coglioni abbondano... basta cercare bene. --Milo Laerte Bagat 17:18, 10 ott 2008 (UTC)ver

Anch'io ho cominciato così... che nostalgia! --Milo Laerte Bagat 17:23, 10 ott 2008 (UTC)ver

Scuola Superiore Sant'Anna

La prossima volta non mettere subito il template 7 giorni. Non hai letto nemmeno l'articolo (andava solamente formattato) perché non è tutto quello schifo, casomai potevi piazzare il template accusa. --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 19:54, 19 ott 2008 (UTC)

Occhei vado ad avvertirlo --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 20:07, 19 ott 2008 (UTC)

Anonimo cazzone

Questo è Piedigrotta...grazie amico, ti devo la Coppa Rimet (ce l'ho nel garage). Asd --f.87/mh?/ 17:40, 20 ott 2008 (UTC)

Perchè

Mi spieghi perchè rollbacki la voce Brindisi? E' una cosa simpatica e non c'è nulla di male --Zappuddu 19:11, 22 ott 2008 (UTC)

Finto Nonciclopediano

Non rispondergli. --Spirito della Focacolore|crimson|Non ci sono 19:15, 22 ott 2008 (UTC)ver

Idem come sopra per i vandali anonimi. Evita, se puoi, i flame così speriamo che la smettano con i vandalismi --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 12:47, 23 ott 2008 (UTC)

Sempre di guardia, eh?

Ciao Rock, vedo con piacere che hai avuto modo di conoscere un mio accanito fan! Asd --Milo Laerte Bagat 15:13, 23 ott 2008 (UTC)ver

Beh, se hai già vandali personali direi che sei sulla buona strada. Comunque è cosa buona e giusta che ci siano sempre gente come te, Odisseus e altri a controllare le nuove modifiche, un tempo lo facevo volentieri anch'io ma ora il tempo libero latita. --Milo Laerte Bagat 15:18, 23 ott 2008 (UTC)ver

Viva gli utenti morti per aver difeso Nonciclopedia dai vandali

Ciao, grazie per il rollback effettuato in una frazione di petosecondi! -- THE CHUPA HEADS CHUPA! 17:58, 23 ott 2008 (UTC)

Ho fatto il pirla! Ho ripulito i link esterni di bimbominkia da quelli che linkavano errati e ne aggiunti altri più recenti... e chi se l'aspettava la vendetta! Shocked 'Tacci sua se torna lo vado a prendere da casa a st'impestato maledetto e gli faccio ingoiare le palle di suo padre! Evil Ho mangiato male oggi -- THE CHUPA HEADS CHUPA! 20:30, 23 ott 2008 (UTC)

Cancellazione

Perché hai messo in cancellazione Discussioni utente:Anonimo con nome/Anonima sarda‎?--Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 19:03, 23 ott 2008 (UTC)

Si ho visto la cronologia, ma a mio parere puoi lasciarla tanto è una sottopagina di un utente che sicuramente verrà riempita... vedo che ti stai facendo molti "amici" e questo è bene (molti nemici, molto onore diceva qualcuno). Continua così Sì --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 19:13, 23 ott 2008 (UTC)

Username

E il bello è che mi ha chiamato niubbo! Asd --Milo Laerte Bagat 19:58, 23 ott 2008 (UTC)ver

Mah...

Cosa ti posso dire...vedo che non sono l'unico a cui hai fatto perdere un pò di tempo. Nonciclopedia ha bisogno di gente come te per difendersi da bimbiminkia rosikoni come me! Continua così! Asd --Utente:Pianez (che deve morire!)

Ciao tessoro!!

Ciao tessorino... volevo solo dirti di non preoccuparti se copio un po' di pagine: sono appena arrivata su nonciclopedia e per far pratica copio da tutti ^^ Quindi... non preoccuparti fratello!! Bacioni tìvìbì --Utente:Crazy Girl 4 ever

Pausini

Io ho il rollback, finchè resto collegato ci penso io a mettere a posto la pagina. --Milo Laerte Bagat 10:16, 30 ott 2008 (UTC)ver

Rollback

Beh, dato che sei un sadico scovatore di vandali assiduo frequentatore delle ultime modifiche chiedi a qualche admin di darti il rollback. Magari te lo concedono anche senza esser pulisher o altro. --Milo Laerte Bagat 10:20, 30 ott 2008 (UTC)ver

edge89

salve 0_0

Era una prova

Bel lavoro di patrolling considerato che è domenica. Su wikipedia al coglionaccio di Brownout se le cose non glie le tagli a fettine manco le vede. Buon proseguo --Zozzozozzozozzo 10:36, 1 nov 2008 (UTC)

Pagina Raffaele Auriemma

Almeno io ci provo... poi se piace qualcuno penserà ad espanderla... se nn piace la cancellaerai tu stesso :D

Grazie

Rollback

cavolo Rock se tu non annullavi potevo spazzare via con un click tutte le sue modifiche... --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 17:06, 4 nov 2008 (UTC)

Nessun problema, ho rimediato --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 17:36, 4 nov 2008 (UTC)

Re:Scusa

Tranquillo, per stavolta ti mozzerò soltanto un mignolo. Scegli, mano sinistra o mano destra? --Milo Laerte Bagat 20:05, 4 nov 2008 (UTC)ver

Ciao

sono rupert86 mi hai dato il benvenuto dicendo che il tuo nick è più cazzuto del mio...bè non lo metto in dubbio ma non volevo fare il cazzuto comunque grazie dell'accoglienza e che dire?W IL METAL

Info

scusate se non c'entra una mazza con la pagina, ma non sapevo dove altro scrivere : avevo aggiunto un paragrafo alla pagina di one piece, ma rockscorpion mi ha annullato la modifica, l'ho rimesso, ma idem. Io non volevo vandalizzare, anzi ho aggiunto qualcosa che, a parte la volgarità, non mi sembrava inutile. Poi l'ho rimesso una terza volta senza la parte volgare (non che sia assente su nonciclopedia) ma me l'ha tolta per la terza volta. Perchè ? Grazie per le delucidazioni.

Rieccomi

sono ancora rupert volevo chiederti ma sei uno di quei tre nella prima foto? anche se sono ancora piccolini crescono bene: AC/DC, children of Bodom! Bravi sono fiero di voi continuate così



Merdinaaaaa!!!!!!


Senti, vai a scassare a qualcun'altro. Piano piano imparerò, datemi il tempo, OKAY?!!!!--Kairi 18:06, 7 nov 2008 (UTC)Kairi94

Lamento di una rompicoglioni

Ok, stronzetto. Mi hai scassato le palle a forza di insultare gli altri. COME DIAVOLO TI PERMETTI DI INSULTARE LIFTIBA, UOMO TIGRE O ME? Sai, qualcuno dovrebbe insegnare un po' di educazione a 'sto cretino sai?! Per quanto mi riguarda puoi andare a fanculo. P.S. ho 2 amiche utenti di nonciclopedia. Anche loro dicono che sei uno stronzo --†Visual†Emo† 14:17, 8 nov 2008 (UTC)†Visual†Emo†


Risposta

Vuoi sapere che mi hai fatto? Bene, eccoti servito: 1° In ogni articolo da cancellare c'è il tuo nome. 2° Hai cancellato l'articolo della mia migliore amica 3° Hai detto che devo morire Contento?! P.S. però hai un bel nick!--†Visual†Emo† 14:32, 8 nov 2008 (UTC) Scusa, mi sono sbagliata. Io chiedo perdono. Solo per curiosità, sei veramente metallaro?--†Visual†Emo† 14:41, 8 nov 2008 (UTC)

L'hai fatto di nuovo.--†Visual†Emo† 17:31, 8 nov 2008 (UTC)

Prima "the grudge" adesso "Rammstein"?! Senza offesa (un mio amico Punk mi ha costretto a scriverlo, non cancellare anche il mio articolo! Ti prego!), ma sei un bastardo (ti prego non cancellare il mio articolo!). Comprendi?--†Visual†Emo† 17:41, 8 nov 2008 (UTC)

Scusa bello. E che non ho letto tutto il tuo messaggio, quindi... P.S. scegli pure la punizione.--†Visual†Emo† 19:18, 8 nov 2008 (UTC)

Si vede che lo sei.--†Visual†Emo† 11:42, 9 nov 2008 (UTC)

Non ho mai letto l'articolo "Differenze tra uomini e donne" nella mia vita. Se non ti dispiace, mi puoi dire in cosa si assomigliano? Grazie.--†Visual†Emo† 13:50, 14 nov 2008 (UTC)

Gentile utente RockScorpion...

Ciao, sono 93.148.202.95. Non vorrei lasciare i gentili partecipanti al sondaggio NonNotizie Berlusconi e Obama 'VOTA LA MIGLIOR FIGURA DI MERDA' senza una risposta. È ineducato! ...e se mi loggo, posso?
Grazie dell'attenzione, attendo ragguagli.

Merci, che solerte :-)

Protesta pagina

ciao ho provato piu volte a modificare e a cancellare questa pagina " http://nonciclopedia.wikia.com/index.php?title=Truzzus_Jaiss&action=history "perche adesso il jaiss ha cambiato totalmente gestione e sta rilanciando una nuova immagine, se però su google scrivo jaiss e la terza voce è quella riportata a questo sito, TRUZZUS JAISS dove dice che la gente che va in quel locale si riempie di tutti i tipi di droghe, potete ben capire che non va affatto bene poichè NON è la realtà. Quindi o voi admin o nn so cosa siete visto che mi continuate ad annullare le modifiche 10 secondi dopo , vedete di risolvere questo problema cancellando la pagina prima che prenda dei provvedimenti perchè non si possono scrivere cose fasulle e inventate su un locale importante. Grazie

Camorra is back!

Sulla discussione di zaza, l'autore è un idiota che si è messo a rosicare in maniera assurda sul mio articolo su Roerto Saviano. Buon divertimento! --Milo Laerte Bagat 21:01, 12 nov 2008 (UTC)ver

Quello che mi lascia basito è che il tizio credeva veramente che avessi scritto l'articolo su Saviano per screditarlo e per inneggiare alla camorra... Bah! --Milo Laerte Bagat 21:41, 12 nov 2008 (UTC)ver

Eccomi quà

scusa la niubbaggine ma sono arrivato or ora. Grazie per l'accoglienza!

Ecco, vedi che noob... Grazie per le dritte--Felix05 13:46, 20 nov 2008 (UTC)


SUCCHI ecc...

Perchè non riferite quella pagina disgustosa a qualche esponente contemporaneo della chiesa anzicchè a Padre Pio? Ci sono personaggi particolarmente antipatici...

Avviso

Ma guarda te che gente! 2 settimane di ban per il niubbo che viene a rompermi le palle nella discussione spacciandosi per te. Asd -- MFH(Mi stai fissando?) 14:44, 21 nov 2008 (UTC)

risposta

grazie la prossima volta guarderò meglio...firmarmi? XD non so come si fa ! sono letteralmente nubbio.. ci sarò tre o quattro giorni iscritto.. devo ancoro vedere bene un po tutto...se ti va di darmi dei consigli sono tutto orecchi ,,,:D--Silverasso 18:45, 21 nov 2008 (UTC) vediamo, forse cosi? Comunque grazie per il link! --Silverasso 18:45, 21 nov 2008 (UTC)

Speriamo...

Ti informo che ho proposto GuybrushThreepwoodMD per il ban, quindi se avevi in progetto di farlo tu puoi risparmiarti una fatica inutile. Adesso aspettiamo la decisione di MFH... --Lo Stronzo « 17:40, 22 nov 2008 (UTC)

Ah, quindi il mio è stato lavoro inutile! Va bè, speriamo che siano giusti! --Lo Stronzo « 17:45, 22 nov 2008 (UTC)

Loro

E no! Ho visto pagine con solo il template incostruzione che sono state calciorotate per questo motivo (pagina calciorotata da Puzza se non sbaglio). Quindi va messo.--Leader Glad 18:18, 22 nov 2008 (UTC)

Ora va benissimo, ma quando l'ho vista io avevo tutte le ragioni di mettere quel template.--Leader Glad 18:26, 22 nov 2008 (UTC)
Ma si si, ora va bene perchè almeno ha scritto qualcosina, era prima che non andava. Comunque non voglio fare l'arrogante, e che mi sembra che funzionasse così la cosa...--Leader Glad 18:31, 22 nov 2008 (UTC)

Pagine in cancellazione

Sì, vabbè, ma anche l'autore potrebbe evitare di iniziare una nuova pagina solo con dei templates. --eeeeee disc 19:40, 24 nov 2008 (UTC)

Richiesta a tutti gli utenti che bazzicano le ultime modifiche

Questa è una Campagna per la Salvaguardia e lo Sviluppo di SoggettoPedia.
Dopo aver scritto l'articolo su SoggettoPedia ho preso un po' a cuore la tragica situazione di quella "enciclopedia", perciò voglio aiutarla nei limiti nel possibile: quando notate che tra le ultime modifiche compare un BTA che merita, non limitatevi a mettergli un template cancellazione ma copia-incollatelo su SoggettoPedia, là lo apprezzeranno sicuramente. Saluti --Milo Laerte Bagat 13:06, 25 nov 2008 (UTC)ver

E infatti noi dobbiamo salvare solo i migliori, come quello su un liceo che ha spostato ieri Scalpore. --Milo Laerte Bagat 13:59, 25 nov 2008 (UTC)ver

Ma krazie

Intanto ciao. E krazie mille per babbi l'orsetto. Non so se va bene scrivere qua comunque ho modificato l'articolo di Katy Perry ma ho spiegato meglio nella relativa pagina di discussione. Spero di non aver fatto danni. Ciao, --Rqmm_gp Dimmi qualcosa... 16:02, 26 nov 2008 (UTC)

Bueno, grazie. Le immagini le metterò stasera a casuccia. Mo me tocca lavurà! ;) --Rqmm_gp Dimmi qualcosa... 16:15, 26 nov 2008 (UTC)

Beh rigrazie allora. Io ero convinta che fungesse il link. Col tempo fungerà tutto. Forse. :) --Rqmm_gp Dimmi qualcosa... 16:17, 26 nov 2008 (UTC)

Re:Sportello noninformazioni

Già, ma mi serviva di saperlo in fretta--Skanka-Augusto«Utrum turpis es an id facis?» 20:54, 26 nov 2008 (UTC)

Progetto PCI

Ciao Rock, attendo una tua conferma definitiva al progetto PCI sulla mia pagina di discussione o sul forum per inserirti definitivamente. Il tuo compito è di controllare le immagini caricate e le modifiche alle immagini da domenica a martedì. Per capire bene cosa devi fare impara a memoria la pagina Nonciclopedia:PCI. --Cugino di mio cugino 08:06, 27 nov 2008 (UTC)

Il lamento di Mr. Goodbytes

Ma sei troppo veloce a mettere i template di cencellamento! i poveri idioti come me come fanno a fare la loro parte per difendere nonciclopedia?
--Mr. Goodbytes A me gli occhi! 19:17, 27 nov 2008 (UTC)

Finta Nonciclopediana

Non credo che si possa far ragionare gente del genere. Prima chiede scusa e poi dice "tua madre è una puttana" o qualcosa del genere, non sembra una cosa logica. Poi ti ha appena vandalizzato la pagina. --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 19:55, 27 nov 2008 (UTC)

comunque non sono io quello che l'ha fatta incazzare. Lo era già da prima poi io ho aggiunto anch'io del mio, diciamo che sono stato una concausa. E mi è piaciuto Asd--Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 20:07, 27 nov 2008 (UTC)
Qualche volta ci vuole, poi a causa del poco tempo mi manca molto discutere con i microcefali. Poi cerco di emulare quelli più bravi di me.--Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 20:13, 27 nov 2008 (UTC)

A dire il vero credo che si sia scazzata per colpa mia. Sì Che perdita, una niubba con doppia personalità, sindrome di caps-lock e che per sua ammissione non aveva neanche letto le linee guida. Asd --δυσσεύς 20:09, 27 nov 2008 (UTC)ver

Ci perderò il sonno per questo. Asd --δυσσεύς 20:13, 27 nov 2008 (UTC)ver

Re:Immagini con il nome in inglese

Sarebbe meglio se la mettessi in italiano, così se qualcuno effettua una ricerca dovrebbe uscire tra i risultati. --Cugino di mio cugino 18:45, 28 nov 2008 (UTC)

sandbox

Ho visto che mi hai levato l'articolo che sto costruendo sulla mia sanbox... ho visto pure che le mie modifiche, nonostante fossi loggato apparivano fatte da un ip e non da me... probabilmente è colpa della rete dove lavoro... mah. comunque sia, tranquillo, le modifiche sono mie e legittime: articolo in costruzione! --Ilsangue 20:07, 28 nov 2008 (UTC)

God Vandal

Messaggio copia/incollato: Non voglio più vedere una cronologia con migliaia di rollback, come quella di Dio. Se il vandalo annulla in continuazione, segnalatelo ma smettetela di rollbackare dopo 3 rb consecutivi, perché è inutile ed intasate la cronologia! Limitatevi a cazziarlo. --Zaza; (eh?) 14:14, 29 nov 2008 (UTC)

Categorie immagini

Rock, non creare categoria che hanno poche immagini, creale solo con categorie che ne hanno parecchie. Mi riferisco alla categoria Immagini neuroni.--Cugino di mio cugino 16:04, 30 nov 2008 (UTC)

Ok, in ogni caso è nostro compito anche controllare che la gente non crei categorie a caso. Comunque mi sembra che stai facendo un buon lavoro. Bye--Cugino di mio cugino 16:10, 30 nov 2008 (UTC)

Nomi in italiano

È una direttiva "Cuginesca" quella dei nomi rigorosamente in italiano? Non ricordo... L'importante è che si possano trovare con la ricerca. (parlo di questo) --Zaza; (eh?) 17:38, 30 nov 2008 (UTC)

Oc, ma intendo soprattutto il caso in cui una delle parole vada bene per la ricerca, ovviamente riferito a nomi di personaggi come nel caso di prima. --Zaza; (eh?) 17:51, 30 nov 2008 (UTC)
Il problema è che quello che dici tu si applica anche ad immagini come questa. Ho appena aggiornato questo, nella speranza che i niubbi lo leggano... dai un occhio alla parte dell'esempio, così capisci dov'è l'inghippo. Sì --Zaza; (eh?) 18:08, 30 nov 2008 (UTC)
Ma io lo sto chiedendo a te. Asd Il capo è Cugino. Linkagli le due discussioni e chiedi direttive. Sì --Zaza; (eh?) 18:15, 30 nov 2008 (UTC)

Hai ragione tu: è meglio mettere anche il cognome. L'ho già detto anche a zaza. Saluti. --Cugino di mio cugino 19:37, 30 nov 2008 (UTC)

Eh?

Perché che ho fatto?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 16:56, 1 dic 2008 (UTC)ver

Scusa ma non lo trovo il topic. Me lo linkeresti per favore, o almeno dirmi in che sezione si trova, con quale nome?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 17:26, 1 dic 2008 (UTC)ver
Sì, sono registrato al forum, e anche da tanto, solo che non ci vado mai.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 17:30, 1 dic 2008 (UTC)ver

Re:Utenti cattivi

Purtroppo dobbiamo farlo noi. Comunque, prima di mettere un secondo avviso, fa passare qualche giorno dal primo: a volte può capitare che un utente non accenda il pc per qualche giorno. A meno che non ti scocci di aspettare.:) --Cugino di mio cugino 20:06, 1 dic 2008 (UTC)

Allora sono stronzi, purtroppo più che ripeterglielo c'è poco da fare. --Cugino di mio cugino 21:29, 2 dic 2008 (UTC)

Nome immagine

Immagine sistemata. --Marcopete87 20:26, 2 dic 2008 (UTC)

Template

Ciao Rock, volevo avvisarti che quando mettiamo il template nomedimmerda, dobbiamo comunque avvisare l'utente nella sua pagina di discussione. Questo perché molti utenti non ricevono avvisi se una loro pagina o immagine viene modificata. Quindi io adotterei questo sistema: nella pagina di discussione gli diciamo quale immagine bisogna ricaricare e nella motivazione del template scriviamo perché. Dimmi cosa ne pensi e, se è troppo complicato, cosa proponi. --Cugino di mio cugino 14:12, 4 dic 2008 (UTC)


Ho arruolato utente:Zoro the Gallade in qualità di rinominatore immagini, quindi per i primi tempi controllate che non combini guai e nel caso cazziatelo, non troppo però, spiegandogli dove ha sbagliato. --Cugino di mio cugino 19:40, 4 dic 2008 (UTC)

Re:Benvenuto

Grazie!!! Non sono un vandalo ma un semi-niubbo purtroppo sì. PolpoKiller


Re:Categorie immagini inutili

Allora, su personaggi inutili e su immagini noiose ti do ragione: bisognerebbe eliminarle come categorie. Su persone stupide non lo so, nel senso che se si mettesse tutto nella categoria persone, quest'ultima diventerebbe enorme. Diciamo che in persone stupide ci andrebbero persone che fanno azioni idiote, tipo gente che si mette le dita nel naso. Quindi non deve essere considerato un contenitore di personaggi famosi stupidi, tipo Mr. Lui. Per quanto riguarda immagini ironiche e inutili, esse hanno una loro ragione di esistere: queste cose sono spiegate nella pagina del progetto PCI: lista delle categorie più controverse, e in particolare in PCI: Categorie da usare solo in casi di emergenza. Dimmi se è tutto chiaro altrimenti ricontattami.--Cugino di mio cugino 12:46, 7 dic 2008 (UTC)


OK. Se ti va di farlo la comunità nonciclopedia te ne sarà grato. --Cugino di mio cugino 16:22, 8 dic 2008 (UTC)

A proposito, volevo avvisarti che Odysseus ha creato la categoria immagini formula 1. Bye. --Cugino di mio cugino 16:23, 8 dic 2008 (UTC)

Ennesima bimbaminkiata

Colpa mia. Come se non bastasse l'immagine è assolutamente inutile, calciorotala pure. Invoco clemenza.


Svuotamento categoria

Sì svuotala, fu fatta prima che fosse creato il template nomedimmerda. Grazie ancora. A proposito, volevo ricordarti che, se trovi un'immagine molto divertente, segnalamela o segnatela, che poi la mettiamo tra le immagini casuali in Home Page (puoi farlo tu stesso) e, se non è presa da qualche sito ma è fatta da un nostro utente, la candidiamo alla WoS immagini.--Cugino di mio cugino 09:37, 10 dic 2008 (UTC)


Avviso agli sguardoni: non cancellate il testo che trovate in un'immagine, a meno che non sia inutile. Questo perché quando si usa la funzione cerca, essa va a guardare anche lì dentro.--Cugino di mio cugino 20:11, 10 dic 2008 (UTC)

Rotture varie

perchè non dovrei levare i template? e poi che cavolo volete sempre da me? io sto solo cercando di fare degli articoli in santa pace e non capisco che ci sia di male nel fare un pò di fantasia, se questo è un sito per divertirsi io scrivo cose divertenti, quindi spiegatemi cosa non và, perchè mi sono rotto e io i template su i miei articoli, se permetti, li levo quando sono ingiusti, quindi fuori le tue giustificazioni allora okay riguardo alla rsiposta, ma non mi cancellate l'articolo utente tuamammaquellabrutta

richiesta

Salve vorrei un pò di consigli. 1 che cosa non va nella formattazione del mio articolo? 2 come posso inserirlo una categoria? 3 come faccio per caricare un immagine esterna? 4 si può mettere una sorta di protezione per non far modificare il contenuto? Ti ringrazio volentieri del tempo dedicatomi qualora volessi rispondere ai miei un pò ingenui quesiti... saluti --Dr Faust 20:41, 10 dic 2008 (UTC)

Re:Dolce & Gabbana

Come Shocked?! Io sono andato sulle pagine richieste e ho trovato il link colorato di rosso! Quindi l'errore non è mio, stavo solamente facendo il mio dovere.--Leader Glad 13:59, 12 dic 2008 (UTC)

Questo non mi interessa, io ho trovato il link in quel posto delle pagine richieste PUNTO. Quindi io ho agito come avrei dovuto e se il link era lì, non è un mio problema. L'articolo va bene che venga cancellato, però sia chiara sta' cosa.--Leader Glad 14:03, 12 dic 2008 (UTC)

Dark coso

Che vuoi da me? lui mi ha aggredito perché ho messo in accusa un po' di roba... Lasciami fare --SHLol-Line 17:05, 12 dic 2008 (UTC)ver

Sarcasmo? (asdasd)--SHLol-Line 17:09, 12 dic 2008 (UTC)ver

Re:Categoria

No, no non ti preocupare. Ora ne metto delle altre.--Mr.Goodbytes 17:53, 12 dic 2008 (UTC)

Template vandalo

Sì, scusa per la niubbata... Avevo già visto che l'avevi cambiato nelle ultime modifiche e stavo per scusarmi. -- Il Messere Odia se stesso. 18:34, 12 dic 2008 (UTC)

Lamborghini

Io l'avrei fatta bannare volentieri.--Koppola RossaPSICOREATO!!! 19:48, 12 dic 2008 (UTC)ver

Ok. Sono troppo cattivo Twisted Asd--Koppola RossaPSICOREATO!!! 19:55, 12 dic 2008 (UTC)ver

Lega Antiprecario

ehi scorpion, come lo modifico l'articolo Lega Antiprecario? e poi hai detto che l'avevate già cancellato, ma non credo sia così. comunque per modificarlo che ci devo mettere perchè non sia considerato come battute tra amici?


RE: Immagini scadute

A quanto pare manca l'autoinserimento della categoria, ma non è un problema perché il dpl delle cancellazioni funziona indipendentemente. Appena posso do un occhio al template. --Zaza; (eh?) 23:23, 13 dic 2008 (UTC)