Discussioni utente:RinkuSonic41

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao RinkuSonic41!
Ti sei perso nei meandri del sito? Hai imboccato un vicolo buio dove qualche portoricano ha cercato di rubarti un rene o di venderti un etto di eroina? Perché non l'hai accettata? Se hai questi ed altri problemi non temere, da oggi c'è la soluzione! Grazie al tuo spirito guida potrai esplorare questo sito e farti pervadere da esso. attenzione potrebbe essere doloroso. Se fai il bravo potresti diventare Niubbo del mese!----MisterDi Ti ga i morti bau bau? 18:31, apr 25, 2014 (CEST)

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

pagina di Jeff the Killer

Potreste aiutarmi a farlo più divertente?E quasi tutto pronto,l'unico problema..e che non fa ridere!Vi prego aiutatemi

Bene, impara subito la prima lezione, giovane padawan. Non devi mai scrivere nella tua discussione utente, che serve perché gli altri utenti ti contattino. Se serve aiuto chiedi pure, sono qui per questo (ma più tardi che ora sono da cellulare).

E ricorda di firmarti sempre.

Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

--MisterDi Ti ga i morti bau bau?

C'è molto da fare. Per prima cosa leggiti il Manuale di umorismo per capire come scrivere. Poi metti il template {{Incostruzione}} finché la pagina non è finita (e non è finita perché mancano le immagini). Per il resto cerca di mantenerti sullo sfottò, senza commentare o dare opinioni dirette ed inserendo qualche battuta, perché così com'è non è altro che un racconto, e non fa ridere. Come non fanno ridere le volgarità gratuite, a meno che non siano inserite in un contesto ironico, altrimenti sono solo volgari. Infine, sicuro che su Nonciclopedia ci sia bisogno di questa pagina? È un fenomeno di Youtube? Perché potrebbe rientrare in uno degli articoli inerenti. Se non è un articolo essenziale ti consiglio di farti un giro tra gli articoli da scrivere. --MisterDi Ti ga i morti bau bau? 11:05, apr 26, 2014 (CEST)

Ho visto la tua ultima modifica random. Non era insensata, ma non capisco perché tu non abbia messo il falso link in modo appropriato, visto che lo sai fare. Per stavolta ho aggiustato io. --MisterDi Ti ga i morti bau bau? 13:43, apr 28, 2014 (CEST)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito ai File:JEFF PRIMA.jpg, File:Jeff.jpg, File:Hearth Killer.jpg, File:Jeff Killa.png e File:Jeff-Fsjal.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

--eeeeee disc 18:18, mag 3, 2014 (CEST)

E ci risiamo...

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito ai File:Webcam.png e File:Ruben.png che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Ricordati inoltre di rivedere la categorizzazione delle immagini da te caricate, affinchè sia consona. -- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 01:42, mar 25, 2015 (CET)

De Utentia

Ciao giovane padawan, sono il tuo sitter. Ho scorto i tuoi contributi e ho visto solo piccole modifiche o grandi modifiche solo alla tua PU (pagina utente). Ma da quello che ho visto direi che hai fatto un po' di pratica con la formattazione.
Hai idee per qualche articolo, vuoi suggerimenti? Hai mai provato a dare un'occhiata agli Nonciclopedia:Articoli da scrivere? In base ai periodi potresti trovare qualcosa che potrebbe interessarti.
Attendo risposta. Fammi sapere! --MisterDi Ti ga i morti bau bau? 13:58, apr 6, 2015 (CEST)

Non pemso di farcela,già la mia pagina la sto facendo molto difficilmente e espandendo un pò ogni giorno. poi non saprei cosa scrivere,una volta provai a fare una pagina di Jeff the Killer ed era una completa schifezza. Penso solo quindi di aggiungere cosine piccole alle altre pagine e fare errori ortografici,come uno su Light Yagami che scrive 2012 anche se siamo nel 2015... --RinkuSonic41disc 22:05, apr 6, 2015 (CEST)

Innanzitutto si risponde nella pagina di chi ti scrive, così appare la notifica sulla pagina del sito, quella che tu hai visto quando ti sei loggato. Poi non è detto niente.

Come ti ho detto puoi guardare tra gli AdaS e se non sei sicuro di quello che può uscirne puoi benissimo crearti una tua sand cliccando sul seguente link rosso (Utente:RinkuSonic41/Sandbox)) e lavorare lì in santa pace. Articolisti servono sempre, per le correzioni esistono già i restaurant. Abbellitori delle proprie PU invece non servono a niente, ché tanto le PU non sono oggetto d'interesse. --MisterDi Ti ga i morti bau bau? 23:10, apr 6, 2015 (CEST)

Come inserire un template

Per inserire un template, non serve ricopiare tutto il codice, basta mettere il nome del template tra due parentesi graffe. Per maggiori informazioni.--El PampaGiudice, giuria e boia 22:34, ott 11, 2015 (CEST)

Io veramente l'ho copiato tutto perche dovevo modificarlo leggermente per la mia pagina 23:03, ott 11, 2015 (CEST)

Si risponde nelle discussioni altrui. Comunque, mi riferisco a come hai inserito Template:Noncelhofatta in Padre Maronno – L'uomo a cui appiopparono la santità.--El PampaGiudice, giuria e boia 23:10, ott 11, 2015 (CEST)

Universo:Rinkusonic41

Se era un tentativo di creare una sottopagina personale, dovevi formularla come "Utente:Rinkusonic41/Universo". Se, come temo, volevi scrivere un articolo vero e proprio con quel titolo, ti informo (e non ce ne dovrebbe essere bisogno, perché è un concetto basilare), che non puoi creare articoli col tuo cazzo di nome dentro. Né nel titolo, né nel corpo dell'articolo, né linkando in qualsiasi altro modo alla tua pagina utente, né tanto meno firmandolo alla fine. Per stavolta, te la cavi con un ammonimento verbale.--El PampaGiudice, giuria e boia 23:53, ott 12, 2015 (CEST)

Sostituzioni

Salve, Rinku. Sei lo stesso Rinku che è tra i nostri fan su Fb? Il tuo sitter non è più attivo e, nonostante tu non sia nuovo del sito, avresti bisogno di una guida per i primi tempi. Ti seguirò io; rivolgiti pure a me per qualunque dubbio. Ciao!--AutScrivi a Mente 12:13, ott 13, 2015 (CEST)