Discussioni utente:Revenant Lord/Archivio6

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Categoria

Errore mio: credevo ci fossero pagine di RPG che avevo saltato e credevo che Remiem le avrebbe trovate. Per quanto riguarda la categoria, le pagine da inserirci possono non essere molte al momento ma posso assicurare che presto arriveranno.--Teoskaven Rosika assieme a me... 23:06, feb 23, 2012 (CET)

Sisi, abbiamo occasione di parlare molto spesso, quindi ci penso io a frenarlo più che posso Sì--Teoskaven Rosika assieme a me... 13:37, feb 24, 2012 (CET)

Bot

In che senso ignorate? --Nonciclpediologo © edit 16:18, feb 24, 2012 (CET)ver

Ma ti ho chiesto se volevi anche le sottocategorie e tu non hai detto nulla! Eh? Quindi tutte le sottocategorie vanno portalizzate? --Nonciclpediologo © edit 18:29, feb 24, 2012 (CET)ver
Fatto! --Nonciclpediologo © edit 20:40, feb 24, 2012 (CET)ver

ahahahaha, sei davvero simpatico, effettivamente incuti....; senti un pò, le mie variazioni non mi sembrano male, e per dimostrare che non sono un cazzone che vuole perdere tempo, mi sono anche registrato; fammi sapere come renderle permanenti o, se c'è qualcosa che non va (poco umorismo?, perchè non mi pare di essere particolarmente offensivo) fammelo sapere, grazie. p.s. solo una cosa, capisco ci siano molti idioti che non fanno un granchè, e rovinano le voci, quando però c'è qualcuno, che in assoluta buonafede cerca di dare una mano, evitate di cancellare le modifiche ogni secondo, mi sembrate un filino oltranzisti..d'altronde dovrebbe essere qualcosa di divertente e non una riunione di cardinali smanettoni tendenzialmente incazzati....saluti, barabba 72.

The lazer collection

Ah °_° io l'avevo fatto perchè così, il giorno che qualcuno farà quella pagina, il redirect sarà già lì pronto. L'"Imma firin' mah lazor" dovrebbe essere un'idea di Teoskaven, ma credo sia meglio dare alla futura pagina il suo VERO titolo, "the lazer collection". Altrimenti è come se la pagina "Harry Potter" si chiamasse "Stupeficium", asd--LordRemiem 16:38, mar 2, 2012 (CET)

non è colpa mia se siete così ignoranti da non sapere che fan si scrive con la a e non con la u --87.11.6.81(disc) 16:48, mar 3, 2012 (CET)

Yakitori

LOL. Ma non sappiamo chi sono. Asd --Eyry; (talk)(stalk) 20:55, mar 5, 2012 (CET)ver

Perdinci! Vuoi forse insinuare che siano stati presi da altri manga? Asd --Gianaldo Shinigami(disc) 23:26, mar 5, 2012 (CET)

Edit War Zequila

Che annulli a fare le mie modifiche sulla pagina su Antonio Zequila? Ora la pagina è stata persino protetta. Cosa devo fare per contribuire, una raccomandata di ritorno, un pompino, ti devo offrire sesso anale... Non so dimmi tu.

Anche perche i tuoi rollback a me sembrano fatti a cazzo di cane.

La parte sto cercando di aggiungere è questa


- "All'apice della carriera, viene travolto in una folle storia d'amore con una bionda ninfomane di facili costumi che lo costringe a ripetuti rapporti sessuali tramite discutibili pratiche sadomaso. La passione divampa in modo tanto violento che nel giro dipochi mesi Zequila diventa impotente e sviluppa una certa predilezione per gli uomini. Svuotato come un palloncino, viene in seguito raccattato da Mara Venier (...)" -

A me non sembra brutta. Anche perchè prende er mutanda per il culo basandosi su una sua reale performance

http://www.youtube.com/watch?v=RmbbwGWJrHc

che è pure costata una denuncia ad una rete delle mie parti che mandava in onda il film

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=121505&sez=NAPOLI&ctc=20&ordine=desc

quindi considerando che mi sembra quantomeno in linea con il resto della pagina (di qualità non eccelsa ma passabile), che si basa su fatti reali e che l'umorismo non è qualcosa che fa ridere solo me ma ha le basi solide, mi chiedo, ma che cazzo fai?

--Utente:Mi caco il cazzo di registrarmi ma voglio scrivere su nonciclopedia lo stesso/Firma

Ti sbagli...

... si chiama giustizia. Come può un genovese non amare il pesto? Grazie per le congratulescionzioni! -- V E R P 8 9 21:31, mar 13, 2012 (CET)

Ma a me cominciano a piacere gli anime e i manga! -- V E R P 8 9 23:46, mar 13, 2012 (CET)


Susa se ti disturbo nell'uso sel death note

Ma quale è il tuo manga preferito?-- Kid the dead {Sunzu fall!!} 14:22, mar 14, 2012 (CET)

Non lo avrei mai detto SUSU!!-- Kid the dead {Sunzu fall!!} 15:50, mar 14, 2012 (CET)

La finite...

...di ballare sul mio cadavere? Mi sono solo declassificato e passerò un po' meno, tutto qui. Posso ancora bannarti, quindi occhio a quello che dici. Proprio così --Zaza; (eh?) 16:18, mar 16, 2012 (CET)

Tubieras

Almeno da inizio 2007, credo. --nevermindfc(non ho visto niente) 15:55, mar 20, 2012 (CET)

CO

Mi hai battuto sul tempo, stavo giusto andando lì a scrivere quello che hai scritto tu. Asd Il nomignolo è in giapponese? So che non ci crederai, ma ho studiato giapponese per un anno all'università.Prendetelo --BlackOut(Weiter Befehlen?) 18:15, mar 23, 2012 (CET)

Gli slowpoke si annoiano, a star fuori dagli articoli

Serve ancora?--El PampaTolleranza zero 18:37, mar 29, 2012 (CEST)

Utenti blablabla

Che dicano così è indiscutibile, sono solo intervenuto perché ho riconosciuto alcuni estratti della mia cazziata al nabbo. Asd --Citroën CX please insert beer 16:26, apr 7, 2012 (CEST)ver

Ave

Ave Sire, siccome sono un niubbo volevo chiederLe una cosetta: ho caricato un file con un nome dimmerda, che Lei mi ha segnalato, e mo l'ho ricaricato con un nome più decente. nella pagina del file vecchio ho messo il template per la cancellazione, e ho salvato. Devo fare ancora qualcosa? Discreti saluti. Pota2596(disc) 15:22, apr 10, 2012 (CEST)

Lega Sud

Pensa che a me non fanno ridere gli articoli della WOS. Avremo un bel rapporto, io e te --Casta ROCK 'N' ROOOOLL!!! 19:27, apr 10, 2012 (CEST)

RE:

E tu l'hai copiata da Clicca qui. Asd -- V E R P 8 9 19:50, apr 10, 2012 (CEST)

Progetto sorveglianza

C'hai ragione.Asd E pensare che prima c'era scritto solo [[Puzza87]] e ho sistemato proprio perché non si deve sempre distinguere, ma mi sono dimenticato dell'etichetta. --nevermindfc(non ho visto niente) 22:06, apr 12, 2012 (CEST)

Ehilà!

Non so se ti ricordi di me, ma qualche mese fa mi hai reclutata nel Portale Anime e Manga. Ho appena finito questo articolo e mi piacerebbe che lo leggessi e mi dessi un parere. L'ho anche messo in consulta, perchè vorrei anche il parere degli altri membri... Ho fatto bene? --Pascaldo(disc) 22:16, apr 13, 2012 (CEST)

Ciao, scusa non mi sono più ricordata di risponderti... Mi dispiace che il portale stia attraversano una fase di stallo. Ho contattato l'utente che ha provato a scrivere la pagina su Gin Ichimaru e che era finita in tribunale. Adesso ce l'ha in Sandbox e, se me lo permette, proverò a dargli una mano a migliorarla... --Pascaldo(disc) 17:45, mag 3, 2012 (CEST)


Come mai hai cancellato le mie modifiche alla pagina di World at War?-- Shockwave1704 15:53, apr 14, 2012 (CEST)

Re: Doom 3 - Forgotten One

Be', spostalo e metti a posto, no?Asd Non lo faccio io perché ora stavo staccando. A proposito, dopo dobbiamo parlare...--firmato:Kremisi 17:44, apr 17, 2012 (CEST)

lol

Misteri di nonci.--BigJack 18:58, apr 19, 2012 (CEST)ver

Shaymin

Carissimo,perchè vuoi cancellare la mia pagina?

Giustifica la tua assenza

Ehi Nonmorto Lordo, è da un bel po' che non ti vedo controllare file. Colpa del Pampa che arriva sempre prima di tutti oppure sei morto definitivamente? --eeeeee disc 01:16, mag 2, 2012 (CEST)ver

Ah-ha, dunque scansi le fatiche! Allora ti metto a controllare i files inutilizzati. Asd --eeeeee disc 15:19, mag 2, 2012 (CEST)ver

Kurt Kobain

Ciao, collega sardo. Ho visto che hai calciorotato brutalmente l'intervento di quel soggetto che farneticava... niente, volevo solo dirti, col max rispetto, che secondo me hai fatto male: sto ancora ridendo e penso che tutto il popolo nonciclopediano abbia il diritto di visionare "perle" di questo tipo. Non so, io l'avrei lasciato lì, ma non intendo certo intromettermi nel tuo lavoro. Ciao e grazie per l'attenzione.--Zurpone Io colf, padrone no in casa! 18:12, mag 2, 2012 (CEST)

Grazie per le delucidazioni. Capisco che deve essere dura stare dietro a tutti 'sti rompicoglioni. Quindi non ti importuno oltre... e grazie per la risposta.Ciao!--Zurpone Io colf, padrone no in casa! 18:43, mag 2, 2012 (CEST)

Ministri e donne

You! Le categorie donne o persone riguardano la gente comune, per i personaggi famosi si usano categorie più specifiche. --eeeeee disc 17:11, mag 3, 2012 (CEST)ver

!!!!!

E chi se ne era accorto! Asd Vabbè, la sostanza del messaggio comunque è la stessa. Grazie per avermelo segnalato comunque. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 21:01, mag 4, 2012 (CEST)

Ma scusa, a me risulta che esistano solo i tre punti di sospensione, non i due, e che dopo un segno di punteggiatura ci voglia uno spazio. No? E con tutta la fatica che ho fatto a sistemarlo mi rollabcki così? Mi offendo! --Nota stonata!۝ŊƔClicca l'icona dei Ganzi & RozziFuck commercial! 17:18, mag 8, 2012 (CEST)

Bako, baka o qualcosa del genere

Rotfl Ho messo cancellazione?? Mea culpa. Volevo mettere accusa, certo. --AutScrivi a Mente 23:32, mag 8, 2012 (CEST)

Grazie per la rettifica. --AutScrivi a Mente 23:33, mag 8, 2012 (CEST)

Moccia, Rosello e modifiche anullate

Ho ripristinato la modifica che mi era stata annullata perchè ero convinto che il problema fosse che non ero registrato. Errore mio (sono nuovo e sono stato un pirla a non leggere bene la guida). Poi ho fatto la registrazione e ho reinserito la modifica per vedermela tolta di nuovo dopo un nanosecondo. Mi chiedo perchè ti abbia fatto vomitare così tanto, visto che mi pareva rispettare tutte le linee guida ed essere piuttosto divertente, tanto più che la notizia di moccia sindaco mi sembra meritoria di una citazione sulla sua bio. --Lozar87(disc) 22:01, mag 10, 2012 (CEST)

Ban

Mi dispiace, ma sono l'unico admin a non aver ancora fatto un ban per sfizio, voglio continuare a rimanerlo.Esegui gli ordini! --nevermindfc(non ho visto niente) 22:24, mag 10, 2012 (CEST)

John Penis

Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili e io ribatto con "Il più grande manga di tutti i tempi". Lo ben so --TurtelènGnam! 14:45, mag 18, 2012 (CEST)ver

Modifica di Left 4 Dead 2

non avevo cambiato il contenuto, ho solo provato a aggiungere qualche informazione in più. però se non va bene la lascio cosi oops ho dimenticato di firmare --Kaserkin2(disc) 15:22, mag 19, 2012 (CEST)

Articolo smerdante BRS

Sono stata avvertita del fatto che la pagina su Black Rock Shooter (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Black_Rock_Shooter) riporta più di una volta delle scopiazzature palesi con tanto di copia incolla di un articolo scritto da me, prima su tumblr e poi su facebook. Ora niente in contrario alla collaborazione fra smerdatori di anime ma questo è semplicemente un furto dato che non sono stata io ad apporre modifiche alla pagina nè ho autorizzato che venisse usato materiale mio senza permesso. Per me la cosa può rimanere a patto che vengano inseriti dei credits a fondo pagina oppure provvederò io stessa a cancellare tutte le parti copiate dalla mia recensione (http://ontheroll.tumblr.com/post/22605442223/black-fail-shooter-recensione <-- la trovate datata qui e in caso posso linkare anche la pagina facebook su cui l'ho postata il giorno dopo). --Merukohi(disc) 18:42, mag 21, 2012 (CEST)

BRS

Boh, non trovo nessun problema evidente: solo, come mai hai chiesto a me?--Teoskaven Rosika assieme a me... 22:06, mag 21, 2012 (CEST)

Modifiche

Ciao, UL. Hai autorizzato tu tale Lutrec, o qualcosa del genere, a fare modifiche nel tua sp Dark Souls‎? --AutScrivi a Mente 18:29, mag 22, 2012 (CEST)

Buon per lui/lei. È comunque il caso di fargli presente che non si dovrebbe fare. Asd--AutScrivi a Mente 18:50, mag 22, 2012 (CEST)

Collaborazione Demon's Souls

No, ho iniziato a collaborare su nonciclopedia da poco. Asd--King Lautrec 22:07, mag 22, 2012 (CEST)ver

PAGINA CANCELLATA SINDROME DI BONAZZOLI

Buonasera,le volevo chiedere per quale motivo non posso creare la pagina "Sindrome di Bonazzoli". Il calciatore è famoso poichè ha giocato per anni in serie a e ora è CAPITANO della reggina in serie b, quindi non mi pare sia un calciatore SCONOSCIUTO.

come? --Marcostudios 17:21, mag 25, 2012 (CEST)

La firma non è come il climatizzatore o i sedili in pelle di coccodrillo

Non è un optional. Asd --eeeeee disc 00:05, mag 28, 2012 (CEST)ver

Le firme hanno la precedenza sugli articoli. Certo certo --eeeeee disc 16:36, mag 28, 2012 (CEST)ver

Ho tirato a indovinare, ora controllo.--El PampaTolleranza zero 19:45, giu 4, 2012 (CEST)

Re:Avengers

Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili I Kiss e Iron Man-supposta! Grazie, mi ero perso questa piccola perla! Lo metto subito come trailer ufficiale! --Sgozzapalle(disc) 11:39, giu 8, 2012 (CEST)

Proxy

Sì, ma non mi sembra necessario bloccare tutto il sito per uno scemo così. Se fosse successo la sera tardi magari sì, ma è mattina. --nevermindfc(non ho visto niente) 11:09, giu 11, 2012 (CEST)

Ma non mi dire...Certo certo Avevo comunque il dovere di avvertirlo. Finché rosica in maniere diverse in ogni discussione è un conto, l'ho solo invitato a non spammare lo stesso commento più volte.--El PampaTolleranza zero 01:12, giu 16, 2012 (CEST)

Avvertire me per avergli messo un semplice avviso, invece del trenino brasileiro dei soliti noti pronti a nutrirlo, vabbè...Asd--El PampaTolleranza zero 01:17, giu 16, 2012 (CEST)

Indovinato.--El PampaTolleranza zero 20:23, giu 16, 2012 (CEST)

Dovresti chiedere a Pampa, io non ho il cu e non conosco Bombtails abbastanza da riconoscerlo a occhio nudo. --nevermindfc(non ho visto niente) 20:26, giu 16, 2012 (CEST)

A parte che quell'altro utente non sei tu, ma comunque pure lui l'ha fatto e nessuno gli ha detto niente! Solo che io ho modificato la mia pagina di discussione e ho messo la sua firma! (Comunque era uno scherzo...)--dato24® 19:07, giu 18, 2012 (CEST)

Io evito, è stato solo uno scherzo, ma perchè dovrei essere bannato? VOI siete stupidi.

  1. Vanno bannate le persone che continuano ripetutamente a scrivere pagine alla c@zzo di cane o a culo di gatto, ma solo per tre giorni e con la possibilità di scrivere nelle pagine di discussione
  2. Vanno bannati gli hacker veri e propri, con un ultimo avviso prima del ban, e all'infinito.
  3. Perchè dovrebbe essere bannata una persona solo per uno scherzo, che forse in futuro potrebbe contribuire tantissimo??!?

Ecco perchè sono stufo di ricevere montagne di templates che non c'entrano (cosa c'entra la pagina alla c@zzo di cane con il mio scherzo della firma?!?) e di sentire (o meglio leggere) che dovrei essere bannato. Queste regole sui ban non le dico io, le dice la Wiki della Community in inglese. Lascia la libertà al fondatore della Wiki, ma se non ottiene successo la colpa è sua. Stranamente, questa ha avuto successo ma siette quasi tutti un pò arroganti.--dato24® 19:39, giu 18, 2012 (CEST) Spero che, se in futuro vìolerò di nuovo qualche regola non mi venga detto che merito di essere bannato. Pure io ho una dignità.

Adorabili. Lo segnali tu o lo segnalo io?--BigJack 12:29, giu 24, 2012 (CEST)

Un videogioco per Kevin

Triste, vero? Asd

Ti consiglio se mastichi l'inglese, di vedere la recensione del Nostalgia Critic. Sì --Teoskaven Rosika assieme a me... 20:26, giu 25, 2012 (CEST)

Premio letterario

Il premio letterario è iniziato! Partecipa anche tu! http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=32&t=9501 --Godo-fuffix(disc) 08:56, giu 28, 2012 (CEST)

Giustifico la mia presenza perché...

Hai una richiesta di amicizia su FB, la mia.Ciao!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 20:30, giu 28, 2012 (CEST)ver OK.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 20:30, giu 28, 2012 (CEST)ver

Non so. La mia firma ha sempre funzionato ma ora che lo dici tu... nelle mie preferenze sta la spunta e la scritta è corretta.{{subst:Utente:Dato24/Firma1}} 10:20, giu 29, 2012 (CEST)

Frutti di mare

Visto che ci stai trafficando anche tu che dici? L'impaginazione va bene così o faccio una gallery?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:02, lug 6, 2012 (CEST)ver

Oppure si potrebbe trattare di come sia presentato quale abilità innata rarissima, e poi ce l'ha perfino Coby dai capelli rosa. O ancora, si potrebbe sottolineare come il potere di imporsi sugli altri sia in mano a un ragazzino ritardato che lo usa solo per stordire la gente a botta di urla. Non dico che manchino gli spunti, eh.Asd--El PampaTolleranza zero 15:32, lug 7, 2012 (CEST)

Ho finito i Gears mi dici cosa ne pensi? Sii spietato! Non farti problemi se vuoi modificare qualcosa--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 23:51, lug 7, 2012 (CEST)ver

Zintetico

HAHAHAHAHA, e sono stato sin troppo gentile, modestamente. Ma sinceramente, quando ad una scadenza uno mi dice che ci sono articoli peggiori mi girano un po' le palle.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 19:29, lug 11, 2012 (CEST)ver

Spammone

M'ero dimenticato, grazie. --nevermindfc(non ho visto niente) 20:20, lug 11, 2012 (CEST)

Discussione

Grazie per l'ottimo consiglio. Ho già iniziato una discussione nella pagina neoborbonici. Sarei felice di una tua opinione nella discussione sulle modifiche che già conosci 23:26, lugl 13, 2012 (CEST)

  • Pardon, un piccolo pasticcio nella fase di caricamento.--Isidoro Bubbola 17:05, lug 17, 2012 (CEST)
Non riesco a sistemare l'immagine col nome appropriato. Mi dice che è un clone di un altro file e non me la carica.--Isidoro Bubbola 17:25, lug 17, 2012 (CEST)
Grazie, frego!--Isidoro Bubbola 16:09, lug 18, 2012 (CEST)

Se è in buona fede, è il premio Drama Queen dell'estate.--El PampaTolleranza zero 19:44, lug 17, 2012 (CEST)

Idea simpatica, ma non sono espressi concetti simili proprio nella pagina del finto nonciclopediano?--El PampaTolleranza zero 19:55, lug 17, 2012 (CEST)

Re:Falcone e Borsellino

Direi proprio di sì Asd ma per non incasinare ulteriormente le cose ho preferito aspettare i soccorsi. --Sgozzapalle(disc) 20:46, lug 20, 2012 (CEST)

Grazie per l'aiuto. Ciao! --Sgozzapalle(disc) 22:03, lug 20, 2012 (CEST)

Rotfl È sempre più importante di Ray Penbar Asd --Flaming Ace 12:30, lug 25, 2012 (CEST)

Confermo quello che ho scritto qui sopra Asd In effetti sono in cerca di qualcosa da scrivere, contribuirò volentieri alla stesura di questa pagina la cui creazione non può essere ulteriormente rimandata Proprio così --Flaming Ace 21:26, ago 6, 2012 (CEST)
Va bene, stavo scrivendo in sand, ma tanto non ho salvato Sì Comunque non dovremmo intitolarlo Tizio da cui Light Yagami ha comprato le patatine? --Flaming Ace 21:49, ago 6, 2012 (CEST)
Per me sì, io sicuramente non ho in mente altro da aggiungere Asd --Flaming Ace 11:10, ago 16, 2012 (CEST)
Well done Sì --Flaming Ace 12:16, ago 16, 2012 (CEST)

Niubbo

Grazie per la segnalazione, gli ho lasciato un messaggio. Vediamo cosa fa. Purtroppo da quando mi connetto con la chiavetta e non ho più l'adsl mi riesce difficile essere presente sulle UM come prima. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 13:29, lug 26, 2012 (CEST)

Modà

Scusami, non avevo letto il tuo messaggio nella mia pagina di discussione. Pensavo che l'autore delle modifiche fosse qualcuno che eliminava i miei contenuti così...semplicemente per disturbo.

50

Jaq Chparreaux approva questo utente!

Per aver candidato il più grande manga di tutti i tempi in codesta lista, l'acerrimo nemico di Giovanni Cazzo ringrazia sentitamente.

E grazie al potere datogli dall'alabarda azteca trafugata dal tesoro perduto dell'imperatore Quetzalcoatl, nomina il suddetto utente

"Gran Cavaliere dell'Ordine di Okinawa".

Lo ben so--Gianaldo Shinigami(disc) 00:14, lug 31, 2012 (CEST)

ma le mie battute su marco masini erano bellissime di gran lunga migliori di quelli esistenti leggile bene prima di decidere di cancellare cmq se preferisci farne a meno fai pure qui non mi vedrete più addio buffone rovina pagine

Firma

Bè la mia firma è un valido esempio scusa....

Nome categoria

Non si dovrebbe chiamare Yu-Gi-Oh! ? Yugioh mi sembra fuorviante. --eeeeee disc 15:51, ago 7, 2012 (CEST)

L'utente interessato ad una categoria del genere sarebbe un conoscitore della materia, presumibilmente, quindi potrebbe conoscere il nome completo dell'anime. Un appassionato come te cerca i nomi semplificati o quelli giusti? --eeeeee disc 15:57, ago 7, 2012 (CEST)

Quello è il senso: una categoria del genere la cerca solo chi la conosce. --eeeeee disc 16:05, ago 7, 2012 (CEST)

I!

Asd In effetti non mi loggo da un po', ma presto tornerò ad essere presente: Nonci non si conquisterà certo da sola Lo ben so Ops, ho scritto troppo... Comunque, se qualche volta ti servo lì, se mi scrivi in discussione al 90% mi trovi (stasera era il 10% negativo Asd) --Flaming Ace 01:09, ago 8, 2012 (CEST)

Dragonball

Chiedi sul forum che il lavoro di sostituzione venga fatto da un bot. Sì --eeeeee disc 15:54, ago 8, 2012 (CEST)

Pagina utente

Ma... non ci sono troppi codici obsoleti nella tua PU? Eh? --Nonciclpediologo © edit 22:36, ago 11, 2012 (CEST)ver

Manuale

Heilà! Al momento non mi viene in mente nulla, anche perché i manuali non sono il mio forte. Se mi viene in mente qualcosa, ti faccio sapere Wink --Flaming Ace 19:20, ago 12, 2012 (CEST)

Rimedi

Ah,allora devo mettere più immagini,più parole ma soprattutto più umorismo!Grazie(ma anche no)!((rodeo)) (sono il creatore della pagina tuvalu)

Username 56660

Ci penserò Username 56660

Pediatria

Grazie mille del template! (Anzi scusa, ma non lo trovavo, la prossima volta metterò quello giusto!!!) Io serio? Ma quando cazzo mai? Asd --Razzon(disc) 14:32, ago 17, 2012 (CEST)

Pagina Darksiders 2

Ma io il gioco già cell'ho.--ilDari®©™ 15:49, ago 20, 2012 (CEST)

Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu attende sognando

Hi! Volevo solo dirti che, se ti può interessare, ho già abbozzicchiato un'intro qui "ebete" --Flaming Ace 10:03, ago 21, 2012 (CEST)

Asd Scrivendone la pagina, lo renderemo ancora più famoso Riot L'offerta sarà sempre valida, comunque, anche se ti confesso che ho il vago terrore che verrà un articolo lunghissimo che sarà massacrato nel Tribunale dei VG Asd Cioè, ho scritto i primi due capitoli della trama ed è già 4.5 kb !!!!! --Flaming Ace 13:36, ago 21, 2012 (CEST)
Al massimo verrà 48 kilobyte Lo ben so Bella l'immagine Asd Però avevo in mente un'altra didascalia. Magari la metto con l'<option> --Flaming Ace 16:35, ago 21, 2012 (CEST)

Template:Gatti

Hai ragione, ho corretto Sì solo perchè l'hai scritto tu, eh? Ammettilo Asd --GetFuzzy Miao! 19:41, ago 21, 2012 (CEST)

Edit war

Cerca di evitarle allora.Asd E non ti accanire troppo... --AutScrivi a Mente 12:05, ago 24, 2012 (CEST)

So much ado for nothing? Questo genere di modifiche è talmente soggettivo che difficilmente si può dare un giudizio incontrovertibile. Ci può stare come no e alla fine si finisce per decidere in base al caso. Dovresti imparare a girare le frittate; si fa prima.Lo ben so --AutScrivi a Mente 12:18, ago 24, 2012 (CEST)

Tobi

Ho visto, però preferirei evitare di proteggere la pagina, in fondo non si tratta di vandalismi né mi sembra una edit war vera e propria. Se continuano ancora la blocco per tre giorni, il tempo di far sbollire l'eccitazione per il nuovo capitolo. Tra parentesi, pensavo che Naruto se lo filasse meno gente, quando è morto Ace a One Piece non c'è stato tutto sto casino. E anche a me pare strano che Tobi sia Obito, che io ricordi faceva schifo.Asd --nevermindfc(non ho visto niente) 17:16, ago 29, 2012 (CEST)

Tekeli-li (grazie)

Grazie! Abbraccio Il template {{Img}} e io non andiamo molto d'accordo Asd Non ti ho detto che lo stavo scrivendo perché ultimamente non ti ho beccato su MSN, ma se hai voglia di aggiungere qualcosa lo sai che mi sandbox es tu sandbox. Lo ben so E poi, al costo di venire accusato di voler trasformare Nonci in Cthulhupedia, volevo anche scrivere Mi-go, come hai visto (sono indeciso per la Grande Razza). Senza dimenticare Nyaruko, ovvio. --Flaming Ace 00:13, set 1, 2012 (CEST)

Eccellente! Riot Appena avrò finito quella parte, controllerò. --Flaming Ace 15:14, set 3, 2012 (CEST)

Dead Rising

Grazie del consiglio, è vero che non è famoso, io l'ho trovato cercandolo in fatti, l'ho copiato nella sandbox per vedere se riesco a migliorarlo. Se fa schifo (cosa molto probabile) dato che io ho ben poca esperienza, te lo rimando in dietro te lo riporto con il pieno Asd --Geronimo989 14:19, set 6, 2012 (CEST)

Mi sa che ho combinato un altro pasticciaccio con un'immagine di Paolo Villaggio. Ma se voglio ricaricarla col nome giusto, se pigio "invia descrizione ecc." non succede nulla. Se pigio "ignora avviso ecc." mi carica l'immagine ma non sostituisce quella errata.--Isidoro Bubbola 17:13, set 7, 2012 (CEST)

E questa non sarebbe nemmeno quella definitiva. Vorrei imparare prima di essere bannato per boicottaggio involontario!--Isidoro Bubbola 15:44, set 8, 2012 (CEST)

È proprio un jpg.--Isidoro Bubbola 23:28, set 9, 2012 (CEST)
Forse non è necessario: ho richiesto la modifica di quest'immagine e sarà quella definitiva.--Isidoro Bubbola 17:08, set 12, 2012 (CEST)

Cugino Yith

Grande! Mi ci metterò al più presto. --Flaming Ace 11:44, set 10, 2012 (CEST)

Hey, ho scritto il paragrafo sulla storia, vuoi scrivere tu quello sulle caratteristiche? "ebete" (Quando scrivo a quattro mani, se scrivo troppo o troppo poco mi sento quasi in colpa Sì) --Flaming Ace 12:36, set 12, 2012 (CEST)

Ban

Sono sotto esame. Mi serviva come antistress. Sì -- V E R P 8 9 16:55, set 10, 2012 (CEST)

File inutilizzato

Per caso è in qualche choose option?--El PampaTolleranza zero 22:11, set 10, 2012 (CEST)

Template

Te gusta? "ebete" --Flaming Ace 13:46, set 19, 2012 (CEST)

Asd Hai ragione, la metto al posto di Azathoth. --Flaming Ace 13:54, set 19, 2012 (CEST)

Antrax

Faccio un altro tentativo con File:Antrax robustus.jpg. L'ho modificata e provo a ricaricarla.--Isidoro Bubbola 17:32, set 19, 2012 (CEST)

Niente, è successo come l'altra volta: non l'ha sostituita, l'ha caricata semplicemente come se fosse un nuovo file.--Isidoro Bubbola 17:40, set 19, 2012 (CEST)
Allora: ho caricato normalmente il primo "Antrax", quello non modificato. Ho modificato l'immagine tramite Paint, dopodiché l'ho salvata sulla precedente immagine. Ho caricato detta immagine e mi fa: esiste un file clone... o qualcosa del genere. Poi compaiono due tasti in più oltre a "carica": ignora l'avviso e carica il file e invia descrizione... e qualcos'altro che non ricordo. Se clicco sul secondo sembra si muova qualcosa, ma poi torna alla pagina stessa di carica file e tutto è rimasto come prima. Sul primo, invece, mi carica l'immagine, ma non sostituisce quella vecchia. Se vai su immagini animali vedi entrambe le versioni, sono giusto alle prime immagini.--Isidoro Bubbola 14:17, set 20, 2012 (CEST)
Ok.--Isidoro Bubbola 10:19, set 21, 2012 (CEST)

Math

Volevo chiederti, come si usa il tag <math>? Non l'ho mai usato e mi serve per un articolo che voglio creare ----Chiavett... 20:08, set 19, 2012 (CEST)

Jesus

Asd Ho visto. Se ti serve aiuto con la traduzione, fammi un fischio Wink --Flaming Ace 19:40, set 21, 2012 (CEST)

Ti ho rollbackato perché, a mio avviso, la modifica era pertinente e migliore del testo precedente. L'ho vista ieri e m'è sembrata comunque un gradino più in alto di quelle 2 righe di cazzo di prima. Senza rancore. Mrgreen--firmato:Kremisi 14:35, set 23, 2012 (CEST)

Asd Non hai tutti i torti. Però vorrei evitare edit wars: se vuoi discuterne ancora, vieni su MSN e chiariamo tutto lì.--firmato:Kremisi 14:49, set 23, 2012 (CEST)

Re: Ma...

Non hai letto tutto. Lo ben so

« è favorevole allo stupro di gruppo degli autori degli articoli di cui al rigo precedente

ma solo perché nel 99% dei casi scrivono come furetti focomelici

per il restante 1% si accontenta di chiedere l'internamento a Mirabilandia »

--AutScrivi a Mente 15:01, set 26, 2012 (CEST)

Coincidenze

Non mi fido di vedere articoli che si accumulano, e poi alla MN c'è Cla che è presa dalle citazioni grafiche e ancora deve liberarsi di tre mattoni da restaurare, per cui ci ho messo una pezza.Asd--El PampaTolleranza zero 22:14, set 28, 2012 (CEST)

Sony

Demon's Soul infatti è tra le cose che stavano meglio quando erano Sony (il seguito infatti è multipiattaforma, facendo di fatto perdere l'esclusiva) Sì--Teoskaven Rosika assieme a me... 23:33, ott 1, 2012 (CEST)

That is not dead which can eternal lie / Man, I really love strawberry pie!

Hey, ho provato a riscrivere Abdul Alhazred qui, mi dici che ne pensi? Non vorrei aver falciato troppa roba, sai... Ho tenuto le cose che mi sembravano simpatiche e riscritto la biografia. Pensavo giusto di ampliare la sezione sul Necronomicon e pubblicare dunque... Se hai qualche altra idea, accomodati pure. --Flaming Ace 11:53, ott 2, 2012 (CEST)

Grazie, ora chiedo anche lì. --Flaming Ace 17:39, ott 3, 2012 (CEST)

Mah, per me era evitabile, ma se hai già fatto fa niente, lascia. Vuol dire che quando qualcuno lo metterà in restauro sappiamo già da cosa iniziare a tagliare.Asd--El PampaTolleranza zero 22:53, ott 3, 2012 (CEST)

Eh, infatti Tsk. Ho anche protestato con chi di dovere, ma non è servito a nulla. La Restaurazione Nipponica sta prendendo piede... meno male che rimane il tuo redirect qui sopra Asd --Gianaldo Shinigami(disc) 22:58, ott 3, 2012 (CEST)

Nyaruko

Ammettilo, me l'hai linkato per farmi sentire in colpa Asd Per l'immagine di HPL sono d'accordo, con la didascalia giusta ci può stare bene. L'articolo però non mi convince al 100%: l'intro mi piace molto, i personaggi sono OK, ma la trama mi sembra troppo wikipediosa e credo che con le curiosità si potrebbe far meglio. A parte questo è una pagina simpatica, credo sarebbe difficile fare molto meglio Sì Ho fatto qualche piccola modifica, guarda che ne pensi se ti va Certo certo --Flaming Ace 17:31, ott 6, 2012 (CEST)

Va bene, non appena avrò finito di vedere la prima Asd Il fatto è che l'immagine ci sta, ma il testo è, a mio modesto parere, troppo poco idiota. dunque... Il fatto è che al momento non mi viene in mente come migliorarla, altrimenti lo farei io stesso... --Flaming Ace 11:47, ott 7, 2012 (CEST)

Firma

Così non appaiono in cancellazione le pagine ove la firma è inserita --Nonciclpediologo © edit 00:05, ott 10, 2012 (CEST)

Cronologia

La prima modifica di quell'articolo è l'8 settembre 2011 alle 23:47, ripristinato da quell'edit. Fai un giro di tutti i tuoi articoli e controlla le cronologie! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 12:44, ott 10, 2012 (CEST)

Cagliari

Oh, ecco, mi potrebbe spiegare perché non posso aggiungere modifiche a quella pagina? Mi pare che non sia di sua proprietà... Inoltre non sto facendo nulla di male, aggiungo una categoria in più, essendo abitante di Cagliari la conosco... --Rulloxxxx(disc) 16:12, ott 11, 2012 (CEST)

Giochini flash

Omioddio, mi hai costretto a visionare della pornografia per formattare un articolo, sei proprio un genio del male. I miei poveri occhi!Asd--El PampaTolleranza zero 15:42, ott 14, 2012 (CEST)

B&W

Ehm, veramente avevo detto che mi ero ripromesso di giocarli quando avrei preso il 3DS. Pertanto non posso aiutarti No--Teoskaven Rosika assieme a me... 17:32, ott 14, 2012 (CEST)

CoC

Ho visto, per me è un'idea geniale Asd Se e quando riesco a finirlo, magari trovo il modo di aggiungere quello che manca lasciando comunque la tua conclusione "finta", oppure lasciamo così... Vediamo che dicono Teos, AK e Co, semmai. Allora lo propongo al Tribunale del Portale appena torno a casa (adesso devo uscire) stasera (oppura fai tu se preferisci), comunque siamo forti Riot --Flaming Ace 15:22, ott 16, 2012 (CEST)

Meno male che mi hai avvisato, lo stavo giusto per fare Rotfl Da parte mia prometto che cercherò di finire il gioco il prima possibile Asd --Flaming Ace 18:56, ott 25, 2012 (CEST)

Will you marry me?

Grazie grazie, cazzo! La cercavo da millenni e non riuscivo a trovarla! Ho solo un dubbio sul rimpicciolirla... Mi sa che non si legge più nulla. Però grazie. Asd Cookies Monster Dammi i tuoi biscotti 22:09, ott 17, 2012 (CEST)

Rem

Ottimo! Io sarei quasi dell'idea di pubblicare, che ne pensi? Chiaramente lasciando inserire a te le tue parti. --Flaming Ace 17:49, ott 31, 2012 (CET)

Eccellente! Ma sei a Lucca in questo momento? Ce la fai ad andare un secondo sul forum, che devo dirti una cosa via mp? --Flaming Ace 11:25, nov 1, 2012 (CET)
Asd Volentieri allora, pubblico come incostruzione con le mie parti e poi ti lascio inserire il resto, caro Hermes Conrad. --Flaming Ace 11:45, nov 1, 2012 (CET)
Ho fatto pure. Tocca a te "ebete" --Flaming Ace 11:59, nov 1, 2012 (CET)
Per me puoi metterle tranquillamente, non ho nulla in contrario... Solo che quella del manga è fatta veramente male Asd --Flaming Ace 12:35, nov 1, 2012 (CET)

Re: dead rising

Effettivamente non è cambiato molto, sarà che ho poco tempo, sarà che ho idee discontinue ma non mi convince, puoi darci un occhiata quando riesci? se non ti convince nemmeno a te requiescat in paceAsd, libero un p'ò di spazio nella sandbox --Geronimo989 11:56, nov 6, 2012 (CET)

GoW

Dici? Eppure non mi sembrava di aver mai visto quell'abominevole "un'altro" dunque... --Flaming Ace 19:35, nov 8, 2012 (CET)

Caro Undead

Ciao, come ho già chiesto ad un altro utente prima di te, come mai le mie modifiche alla pagina Fairy Tail vengono cancellate? Sono nuovo e probabilmente sto sbagliando io qualcosa, ma vorrei sapere cosa.... --Jandopo(disc) 22:29, nov 9, 2012 (CET)

Evvai! Questa File:Ridiculousness - Wipeout.PNG sono riuscito a ricaricarla correttamente! Giusto? Te lo faccio sapere perché mi sento fiero.--Isidoro Bubbola 14:04, nov 11, 2012 (CET)

Re: Coda fatata

Ciao Undead, grazie per avermi spiegato il motivo dell'annullamento delle mie modifiche alla pagina, sappi che lo comprendo. Però, per favore, i 2/3 personaggi che avevo aggiunto non possono rimanere? Dubito che un potenziale lettore si potrebbe scoraggiare nella lettura solo a causa della lunghezza mie modifiche (non erano così abnormi). Ci avevo lavorato un bel po' e inoltre quei personaggi sono pure parecchio importanti. --Jandopo(disc) 20:42, nov 12, 2012 (CET)

Sommo signore, sono intervenuto sulla voce. Immagini caricate in modo più conforme alle regole della Sacra Scuola di Okutu. Voce resa - credo - più umoristica. Può andare così o c'arestano? Il tipo in questione ha poco senso dell'umorismo e se leggerà la voce s'incazzerà come una iena (il che rende il tutto più spassoso)

Il Piccolo Corvo feat. Kurt4(disc) 10:36, nov 13, 2012 (CET)

CoC

Salve, appena ne hai voglia ci sarebbero da pubblicare le tue parti di Call of Cthulhu. --Flaming Ace 14:50, nov 14, 2012 (CET)

Guarda, io non l'ho mai letto proprio per non rovinarmi il finale, però non ho più avuto tempo e voglia di finire il gioco, ergo non posso darti un parere. Valuta tu "ebete" Appena hai deciso dimmelo, che metto inc con le mie parti e poi ti lascio l'onore di completarlo. O il contrario, come viene meglio a te. --Flaming Ace 18:39, nov 14, 2012 (CET)
Eccellente, dr. Lord. --Flaming Ace 20:09, nov 14, 2012 (CET)

Fulmin Sandbox

Appena controllo pure le altre sand di Fulmin (ne ha ventiquacchiomila) la inserisco. Il titolo sarebbe Velle? Io pensavo a qualcosa come V (Death Note). Asd -- La fine è vicina! 15:56, nov 17, 2012 (CET)

Darkoso

Concordo, temo la capirebbero in troppo pochi; e già mi dicono che le mie battute non sono accessibili a tutte, devo cercare di tenere un raggio ampio il più possibile Lo ben so--Teoskaven Rosika assieme a me... 17:53, nov 17, 2012 (CET)

Propongo che la pagina allora venga divisa, Naruto dedicata svecchi personaggi e le vecchie storie e Shppuden, visto che le novità sono molte. Oppure togliere alcuni paragrafi su alcuni personaggi meno conosciuti per farne spazio ad altri.-- RUM E PERA 23:00, nov 17, 2012 (CET)

Meravigliato

--Flaming Ace 19:29, nov 19, 2012 (CET)


Teoria catastrofica

Scusa, ma perchè mi avete eliminato la sottopagina da me creata. L'avevo creta per il contest Noncisalviamo e non capisco perché è considerata da te "una niubbata" perché era una pagina fatta per il contest ancora in costruzione. aspetto una tua risposta --Doppia G(disc) 18:55, nov 21, 2012 (CET)

Ban

Hai ragione. Sad Però mi sono dato una bella lezione. Ben mi sta! -- La fine è vicina! 16:03, nov 23, 2012 (CET)

Skyrim's Global Trading Law

Beh, almeno è realistico. Stavo cercando un modo di buttarla sul ridicolo --LordRemiem(disc) 10:50, nov 25, 2012 (CET)

njà

La traduzione è ok ma mi sembra che potrebbe essere più divertente.--BigJack 13:44, nov 25, 2012 (CET)

Imperatore Quetzalcoatl

Rotfl. No, non manca nulla, anzi se vuoi puoi pure copiarlo nella sotto pagina apposita, sai mai che un giorno non venga pubblicata Asd. --TurtelènGnam! 14:26, nov 25, 2012 (CET)

Dipendesse da me...

Lascerei uno stub fatto con quel poco di decente scritto da Lollo. Comunque provvedo...qualche suggerimento su cosa togliere, visto che fanno quasi tutte ridere come uccidere un leggendario e salvare per sbaglio?--El PampaTolleranza zero 16:36, nov 27, 2012 (CET)

Adulatore...Certo certo I geni li avevo già tolti perché tanto la storia che sono uguali è già presente nel paragrafo, ho lasciato Oh-oh realistico per non lasciare troppo spazio vuoto.--El PampaTolleranza zero 17:06, nov 27, 2012 (CET)

Sai cosa succede a quelli che hanno visto troppo? L'avevo scambiato per un utente, e invece era una pagina. Asd Quasi quasi mi autoinserisco nei Niubbi-facts. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 18:49, dic 3, 2012 (CET)

NHG

Se l'hai finito e vuoi dei pareri prima di pubblicarlo, certo. Se vuoi ci penso io a candidartelo in quanto responsabile del Tribunale del portale (anche se preferirei mille volte che tu tornassi: manchi a tutti :*). Ricordati poi nel probabile caso in cui sia approvato di modificare il template di fine pagina di conseguenza.--Teoskaven Rosika assieme a me... 14:37, dic 7, 2012 (CET)

Nah, non credo: lo conosco pure io che non ho giocato a nessuno dei due B/W Asd

Ad ogni modo, entro stasera te lo candido Lo ben so (btw, con che nome? N, Enne o Natural Harmonia Gropius?) --Teoskaven Rosika assieme a me... 17:51, dic 9, 2012 (CET)

Nabbo comunista

Dici che è un fake? Forse ha visto la nazi-firma e si è spaventato. !!!!! Stavo pensando di contattarlo in modo amichevole, ma se secondo te è un fake lascio perdere. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 18:56, dic 13, 2012 (CET)

Zalve. Ho contattato l'autore dell'articolo ma a quanto pare non sembra aver voglia di cagarmi e non ho intenzione di aspettare la fine del mondo. Ho copincollato la modifica nella sandbox. È un cazzo di delirio ma almeno è qualcosa rispetto a 24 stringhe ripetute. Fateci un po' quello che volete insomma neh. Buona giornata--87.5.216.58(disc) 15:40, dic 15, 2012 (CET)

-- La fine è vicina! 17:38, dic 15, 2012 (CET)

Ho finito. Andate in pace fratelli W --87.5.216.58(disc) 15:10, dic 16, 2012 (CET)

Auguri

Tanti auguri a te, famiglia, amici, conoscenti occasionali, etc... Ciao! ora che abbiamo scampato il 21/12/2012 abbiamo tutta la vita davanti. Ce se ribecca!!! GorillaK2 Maddeché?! 16:48, Dic 23, 2012 (CEST)

Consulenza!

Salve! C'è una nuova nabba che ha scritto la pagina Hakuouki. Siccome è un argomento di cui non so assolutamente niente, mi rivolgo ad un esperto del settore. Asd Se riesci a leggerla quando hai un po' di tempo, fammi sapere cosa c'è da sistemare, ok? Grazie, a presto. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 14:24, dic 27, 2012 (CET)

SPERIMENTAZIONE ANIMALE

per quale motivo il mio articolo deve essere cancellato ?? se il motivo è che ripete cose già dette in altri articoli, beh. vi sbagliate dato che gli altri articoli che ho fatto simili a questo li avete cancellati, per cui non ripete un bel niente. p.s se tu sei favorevole alla sperimentazione animale , ricorda comunque di rispettare le opinioni altrui e comunque il fatto che tu sia favorevole non ti da il diritto di cancellare le pagine degli altri.

SEMPRE IO

sono quello della sperimentazione animale. non è vero che il mio articolo è formattato a caso( spiegami cosa intendi per formattato a caso ). poi dici che non fa ridere. è solo una tua opinione soggettiva. ( anche qui dovresti spiegare in base a cosa non farebbe ridere). inoltre chi è che decide se un articolo fa ridere o meno??

Sul tizio qui sopra

Scusa se ti ho interrotto mentre ci parlavi, l'ho bloccato perché questo tizio da un lato parla e dall'altro rimuove i template di cancellazione e ripropone sempre la stessa rosicata divertente quanto un cazzotto in faccia. È una presa in giro. --nevermindfc(non ho visto niente) 18:14, dic 29, 2012 (CET)


Intestazione

Ciao undead

Dici che è il caso di mettere alla votazione dell'ads l'articolo san andreas? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:59, dic 31, 2012 (CET)

Non so farlo. Me lo puoi spiegare?----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:08, dic 31, 2012 (CET)

Ad ogni modo l'articolo misa amane arrivò secondo la settimana scorsa, spero di avere un qualche riconoscimento perchè questo forse sarà il mio ultimo articolo che produrrò ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:23, dic 31, 2012 (CET)

Protezione pagina

Per me nessun problema, prova comunque a chiedere nel foro, nel topo delle protezioni delle pagine! --Nonciclpediologo © edit 16:40, dic 31, 2012 (CET)

Ok --SuperMarioThree (Contattami) 18:00, gen 2, 2013 (CET)


LOL

Ma che account e account, che t'annulli nella mia PU? Asd Asd -- Ban 20:31, gen 2, 2013 (CET)

Volevo scrivere qualcosa, non sapevo cosa.-- Ban 20:41, gen 2, 2013 (CET)

Fritti misti volanti

Se dopo Mi-go ti va di aiutarmi con questo... Certo certo Nel caso dimmelo, che lo sposto in una sand nuova così poi la possiamo spostare nel NS principale. --Flaming AceAt last it has come to this final battle: Armageddon has begun! 16:07, gen 3, 2013 (CET)

Ottimo! Allora dopo lo sposto. Per Mi-go, secondo me basta inserire la parte sul film e poi possiamo pubblicare Riot L'img della ragazza col barattolo la metterei lì, visto che il paragrafo su Colui che sussurrava nelle tenebre, nel complesso, penso verrà di una lunghezza adeguata. --Flaming AceAt last it has come to this final battle: Armageddon has begun! 20:44, gen 4, 2013 (CET)

Fix

Decisamente, specie quelli scritti/restaurati all'inizio: fortunatamente ora ho quasi completato il giro, quindi posso permettermi un po' più tempo prima di eventuali nuovi sistemazioni.--Teoskaven Rosika assieme a me... 01:38, gen 6, 2013 (CET)

La battaglia di Trento

Cazzo che battaglia che abbiamo fatto, io me ne sono accorto subito che era un vandalo guardando in ultime modifiche, vacci e vedrai che le mie innumerevoli ferite sono scaturite per difendere nonciclopedia. Se avevo il rollback sarebbe stato tutto più semplice.-- RUM E PERA 15:44, gen 15, 2013 (CET)

Tu quoque, Undead

Serve ancora?--El PampaTolleranza zero 16:49, gen 25, 2013 (CET)

ringraziamento per la firma

Caro Undead Lord, ti volevo ringraziare di avermi dato un consiglio utile sulla mia firma grazie al template con la foto della scimmia. Firmato:-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 00:30, gen 27, 2013 (CET)