Discussioni utente:Revenant Lord/Archivio1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Immagine

Bell'immagine, la sostituisco subito. E ricordati di non rispondere qua ma nella mia discussione, e non ha neanche molto senso salutarti nella tua discussione XD--DekuLink 22:36, apr 24, 2010 (CEST)

Queste sono le tue discussioni, non modificarle e non svuotarle, sono per i messaggi altrui.--BigJack 22:51, apr 24, 2010 (CEST)ver

Non ti preouccupare, sei il benvenuto dato che usi la skin di Death Note di mia ideazione nella tua pagina utente Asd--DekuLink 23:40, apr 24, 2010 (CEST)

La realizzazione è di un utente esperto nella creazione di skin, io l'ho pensata. Voglio dire, le righe nella pagina che ricordano il quaderno è stata una grande trovata Asd--DekuLink 12:13, apr 25, 2010 (CEST)

Già, anche quella.--DekuLink 13:35, apr 25, 2010 (CEST)



Ciao Revenant Lord!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

-- MAT

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Osservati speciali

Ciao, la scritta che tu ti sei trovato sulla pagina di discussione è solo un avviso del team di Wikia (che non è Wikipedia) in cui precisa che stanno effettuando delle "migliorie" sugli Osservati Speciali. Cosa sono? Semplice, quando vai sulle tue preferenze (trovi il link da parte al tuo nome in alto a destra) puoi settare alcune opzioni per alcune pagine, per esempio puoi far 'sì che il sito ti mandi una mail di avviso ogniqualvolta una pagina che hai visitato (o che hai modificato, o che hai creato, a seconda di come imposti) viene ulteriormente modificata da altri dopo la tua ultima visita. Se hai altri dubbi sono a disposizione. Buona continuazione! -- MAT 18:50, mag 5, 2010 (CEST)

Ciao, nella tua pagina personale puoi scrivere quello che vuoi, quindi se ti va di elencare gli articoli da te creati lo fai, se non ti va non lo fai. -- MAT 17:50, mag 9, 2010 (CEST)

Categorie utenti

Ciao! Per inserirti in una categoria utenti devi fare esattamente come per inserire le categorie in un normale articolo; ad esempio, se vuoi inserirti nella categoria degli utenti pigri devi semplicemente scrivere in fondo alla tua pagina utente [[Categoria:Utenti pigri]]. Ok? Spero di esserti stata d'aiuto, se hai ancora bisogno di me contattami pure! Buon lavoro! Mrgreen--Eurinomeharder, better, faster, stronger 10:58, mag 16, 2010 (CEST)

Problemi di blocco

Purtroppo è un problema di Wikia, ha cambiato le impostazioni di blocco e capita che il blocco si estenda anche a utilizzatori di altri IP. Quando ti capita, prova ad aggiornare la pagina, oppure a chiudere il browser e riavviarlo; se così non dovesse funzionare, segnalalo qui e un admin provvederà a sistemare! Sì --Nonciclpediologo © edit 13:33, mag 19, 2010 (CEST)ver

Heavy Rain

Hai fatto benissimo, anche se forse avrei messo lo spoiler direttamente nella sezione trama, ma va bene ugualmente. --Godo-fuffix 13:36, giu 3, 2010 (CEST)

Giratina

Il template di Arceus nella pagina di Giratina non va messo secondo me perchè è un template di approvazione e dai, l' ultima cosa che farebbe il lama rincoglionito è dare l'approvazione alla pagina del suo figlio malvagio, o almeno io la penso così.

P.S. Non è che sei interessato ad aiutarmi a fare questa pagina qua?Altrimenti io lascio che la cancellino e la rifarò quando ne avrfò voglia. -- Kami94 Porco Arceus! 19:30, giu 30, 2010 (CEST) Ah dimenticavo, ricorda di firmarti quando scrivi nelle discussioni. -- Kami94 Porco Arceus! 19:35, giu 30, 2010 (CEST) Se sei interessato ho postato la mia idea per la pagina nella sua discussione. -- Kami94 Porco Arceus! 08:26, lug 1, 2010 (CEST)

Distintivi

Puoi copiare le mie impostazioni, se vuoi! Basta settare le distanze in modo che un distintivo inizi dove l'altro ancora non è finito: per esempio, se i distintivi sono larghi 200px, setti come distanza ad esempio 180px, in modo che il secondo sia sovrapposto all'altro di 20 px. Te l'ho detto, copia le mie impostazioni e poi modificale tu come meglio credi. Ovviamente tutto ciò vale per i distintivi veri, che sono dei template. Se vuoi sovrapporre quelli farlocchi prova a sovrapporli come ti ho detto io. Sinceramente non l'ho mai fatto, visto che ho isolato i miei distintivi farlocchi da quelli veri per non confondere le menti dei nabbi.--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 13:36, lug 23, 2010 (CEST)

Scusa se non posso esserti più d'aiuto di così!--Sabaku no Amn the BerserkPinhead veglia su di me 19:20, lug 23, 2010 (CEST)ver
Non ho fatto nulla, ma aiutare fa parte dei miei compiti, non preoccuparti!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 21:14, lug 27, 2010 (CEST)

Sandbox

Facile: clicca qui: Utente:Undead Lord/Sandbox. --Sabaku no Amn the BerserkPinhead veglia su di me 19:01, ago 11, 2010 (CEST)ver

Di nulla. Te l'ho detto, questa era facile Asd!--Sabaku no Amn the BerserkPinhead veglia su di me 09:48, ago 12, 2010 (CEST)ver

Protezioni

Ho protetto tutte e 3 le pagine allo stesso modo, ovvero ai nuovi utenti e agli anonimi. Purtroppo non esiste un livello intermedio di protezione. --Nonciclpediologo © edit 14:04, ago 12, 2010 (CEST)ver

Risposta

Sorry, hai ragione, errore mio, risistemo. Devo aver fatto un po' di casino --Jack B. 21:04, ago 12, 2010 (CEST)


Discussione con un finto nonciclopediano

==Ma che combini?==

Senti niubbo ma che fai? Ce l'hai con me e scrivi nella discussione del tipo che rimuove gli avvisi? E poi non ti accorgi neanche che io correggo link altrimenti senza senso come topo di fogna + virgola e mangiafuoco + virgola? L'articolo l'ho letto tutto e non sono per nulla accuse alla cazzo di cane. Informati, questo articolo è una fantasia personale (che sarebbe la Zingaria?) piena di battute pessime e tormentoni di Nonciclopedia. Datti una ripassata alle regole. --79.46.190.183 18:39, ago 16, 2010 (CEST)


Giusto per evitare flames e polemiche che non sono il motivo per cui sono qui ti do i dettagli della mia accusa, che non è alla cazzo di cane e corrisponde a quello che bisogna fare secondo le linee guida.

  • 1 - Il nome è già una fantasia ma è passabile. Una Nazione Rom senza territorio esiste in un certo qual modo.
  • 2 - Accorgetevene. Io ho anche corretto i link a topo di fogna + virgola e mangiafuoco + virgola. Quindi non ho ALCUN INTENTO VANDALICO.
  • 3 - Articolo ripieno di di tormentoni di Nonciclopedia, che praticamente si regge su quelli
  • 4 - Luoghi comuni e battutacce razziste. Sono espressamente vietati nel manuale di scrittura
  • 5 - Errori grammaticali a manetta.
  • 6 - Frasi senza senso valide (ma anche no) per qualsiasi cosa. È come scrivere che Tizio è nato in Svervegia da una graffetta di McGyver ed ha tirato una scorreggia a Bush. Senza senso. Anche questo è chiaramente vietato nel manuale di scrittura.
  • 7 - Svervegia ovunque, tanto per ribadire.
  • 8 - Nota: Le accuse sul modo di scrittura le ho prese da questa pagina di linee guida

Nota: Questi articoli sotto processo, se davvero uno ci tiene a salvarli, solitamente cambiano faccia a 180°.

Questo è tutto. Come vedi non agisco per fregola. --79.46.190.183 18:52, ago 16, 2010 (CEST)

Risposta

Che io sia ip anonimo o amministratore le regole valgono per tutti. Il patrolling sensato vale per tutti. Una cosa che dovresti sapere è che negli ultimi 2 anni le regole sono cambiate e c'è stata una stretta sulla tolleranza di molti articoli (ne sono sparti anche vecchi di 3 anni) e sul nome immagini. Un pulisher o un admin non può accorgersi di TUTTO su quasi 11.000 articoli dato che non ci sono centinaia di amministratori come su Wikipedia. Un'immagine vecchia di 2 anni con un nome scorretto capita, così come un vecchio articolo da accusare. Nessuno può accorgersi di tutto ed aiutare al lavoro, da semplici anonimi, non è un vandalismo o una rosicata. Le mie accuse sono dettagliate, non è vietato da nessuna parte contribuire al lavoro sporco in qualsiasi forma. Come vedi non ho fatto nulla di questo. Saluti --79.46.190.183 18:57, ago 16, 2010 (CEST)

L'importante è chiarirsi. Mi scuso se sono parso un po' rude in alcuni punti. Ma per fortuna che qui ci sono i template faccine Sì. Riguardo il resto, si, pare strano. Ma il numero di articoli è enorme e non si può vedere tutto, anche se negli ultimi 2 anni qui stanno facendo un ottimo lavoro. Sai com'è, per arginare un danno (bta di chiunque) metti regole più strette per i tempi futuri ma quello che è passato prima devi andarlo a scovare. Ed ogni tanto si trovano delle sciocchezze come dei files con nomi assurdi. Beh, buon proseguimento. Ciao. Asd --79.46.190.183 19:23, ago 16, 2010 (CEST)

Io sono disponibile, però prima volevo mettere giù la trama: Freddy Krueger ci stà per ovvi motivi, anche un pizzico di emo ci andrebbe bene. Dipendente salariato di Giratina? Io la pagina la incomincio e cerco le immagini, al massimo la cancelleranno. -- Kami94 (Benvenuto all' Inferno ) 14:13, ago 17, 2010 (CEST) Ho fatto un incipit, e comunque il template di arceus l' ho messo, dato che secondo me va in ogni pagina dedicata ai pokémon leggendari eccetto Giratina ( anche per mewtwo e deoxys non so se ci andrebbe ) tornando al negro comunque lo farei passare per uno di quei mostri che le mamme usano per spaventare i bambini, ma in verità ha un cuore tenero ( conosco certe immagini al riguardo che farebbero piegare uno a metà dal ridere) -- Kami94 (Benvenuto all' Inferno ) 15:07, ago 17, 2010 (CEST)

Lista dei Pigri

Ciao, dunque cerco di semplificarti un poco la situazione: mediamente si iscrivono al sito circa 30÷40 nuovi utenti ogni giorno, poiché i Sitter sono appena 5 vorrebbe dire che per seguirli tutti, ognuno di noi dovrebbe accollarsi 8 nuovi utenti al giorno e siccome dobbiamo seguirli per almeno un mese significa che ogni membro del team avrebbe circa 240 persone da seguire in contemporanea, situazione che non è sostenibile; per ovviare a tutto ciò ho introdotto la "lista dei pigri" cioè un elenco di neo-iscritti che però non hanno ancora fatto alcun edit, questa lista viene utilizzata dal DPL per effettuare una scrematura su tutti i nuovi iscritti in modo da fornire come risultato solo gli utenti che hanno effettivamente bisogno di aiuti. Spero di essere riuscito a spiegarmi. Buona continuazione! -- MAT 14:33, ago 19, 2010 (CEST)

Brigata anti chiavettomane

Non lo so proprio, ero a dormire, comunque sia sì è solo un vandalo inutile, sai è la prima volta che ho un vandalo che porta il mio nome, o simili ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:01, ago 20, 2010 (CEST)

Non si accusano articoli più giovani di 10 giorni tranne che in casi speciali. Se vuoi fare le cose, prima ti documenti, altrimenti lasci il lavoro a chi di dovere.--BigJack 17:17, ago 21, 2010 (CEST)ver

Magi-magia

Rollback! --eeeeee disc 18:55, ago 21, 2010 (CEST)ver

ADS

Potresti votare l'articolo Roy Mustang per la candidatura ad ADS? Sempre ammesso che ti piaccia.-- Kami94 (Benvenuto all'Inferno) 13:14, ago 29, 2010 (CEST)

Ti ricordi l'articolo Darkrai?L'ho finito, potresti darci un occhiata?-- Kami94 (Benvenuto all'Inferno) 19:37, set 1, 2010 (CEST)

Pokémon leggendari di cui non importa niente a nessuno

Ho letto un articolo simile su Uncyclopedia e mi ha ispirato. Ti immagini che rottura fare una pagina per ogni leggendario? Così ci togliamo dai piedi tutti quelli minori. Volevo chederti se volevi contribuire. Sentiti pure libero di mettere le mani nella mia sandbox.-- Kami94 Porco Arceus! 11:22, set 3, 2010 (CEST)

Zatch

Ho visto che ti è piaciuto Zatch e volevo chiederti se ti andava di votarlo per l'AdS visto che secondo me merita.--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:13, set 3, 2010 (CEST)

Nuovo template di Arceus

Ho rifatto il template di Arceus, secondo te è abbastanza decente per farci un template vero?-- Kami94 Porco Arceus! 20:27, set 3, 2010 (CEST)

Rimosso -- Kami94 Porco Arceus! 21:46, set 6, 2010 (CEST)

Siccome ho rifatto anche quello di Giratina, dato che lo usi nella tua pagina ti lascio pure quello. -- Kami94 Porco Arceus! 22:02, set 3, 2010 (CEST)

Rimosso -- Kami94 Porco Arceus! 21:46, set 6, 2010 (CEST)

Raito approva

Fatto.--BigJack 13:14, set 4, 2010 (CEST)ver

Errori template e fonti immagini

Per i template penso di aver sbagliato qualcosa io, ma ora non posso sistemarli sino a martedí perché sto scrivendo con il telefono, quindi se vuoi mettici le mani tu. Per quanto riguarda dove trovo le immagini deviantart e gelbooru sono i siti migliori, il secondo particolarmente, ma essendo pieno di hentai ti sconsiglio di guardarlo con persone scomode -Kami94

Ultima modifica

Sì lo so è che non sapevo come funzionava la storia del redirect, adesso Noncio me lo sta spiegando, pardon ma fin'ora avevo solo scritto articoli per pagine esistenti quindi non avevo mai notato che se usi "SpostA" la sandbox devi ripulirla.--PatatinaFritta 13:28, set 6, 2010 (CEST)

Template Arceus e Giratina 3.0

Eccoli:

Arceus approva questo articolo!

Perciò ha deciso che non disintegrerà

l'autore con il suo Giudizio,

a patto che si converta alla vera fede.

"Figa gratis a tutti i nuovi adepti!"
Giratina ti sta osservando...

Io, se fossi in te,

correrei a murarmi in una stanza senza specchi prima che sia troppo tardi... Peccato, mi dispiace, ma tra pochi istanti

uscirà dal monitor per ucciderti!

Ho aggiustato quel problema della visualizzazione e ho fatto altre modifiche, ma parte il fatto che quello di Giratina sembra più grande non credo ci siano problemi. P.S. Per farti vedere la differenza ho rimosso quelli precedenti.-- Kami94 Porco Arceus! 21:46, set 6, 2010 (CEST)

Annullamento modifiche

Allora, in virtù del tuo annullamento della modifica alla pagina Nerd devo dirti che è meglio se la prossima volta stai fermo, in quanto rendi molto più complesso il ripristino dell'ultima versione corretta della pagina! Se annulli annulli tutte le modifiche dei vandali, non solo l'ultima! Leggi qui con attenzione! Sì --Nonciclpediologo © edit 21:00, set 7, 2010 (CEST)ver

Finito! Dacci un occhiata per favore. -- Kami94 Porco Arceus! 19:44, set 9, 2010 (CEST)

Cancellata, se non hai fatto in tempo a vederla e ti interessa vai qui.

Sto scrivendo un articolo sui pokémon leggendari in generale, se vuoi darmi una mano vai qua.

-- Kami94 Porco Arceus! 16:15, set 10, 2010 (CEST)

Hai ragione, scriviamo quattro cazzate su tutti e poi mettiamo il redirict, ma io voglio lo stesso una pagina specifica sui leggendari sfigati!

Per ora comunque è meglio fare bene questa. -- Kami94 Porco Arceus! 19:41, set 14, 2010 (CEST)

Ho cambiato idea, facciamo un capitolo su ogni leggendario in questa pagina e poi seguiamo l'idea del redirict. Dammi una mano a togliere la merda dalla parte che ho preso dal mio vecchio articolo e ne avremo una da ADS. Ci stai?

-- Kami94 Porco Arceus! 16:16, set 15, 2010 (CEST)

Re:Lol

Per 6 motivi:

  • Sono pulisher e addestrato ad essere veloce
  • Ho il rollback
  • [Genuzzo è un genio]
  • Io ho raggiunto il Nirvana
  • Seguo una dieta a base verdure, carne di rinocerattolo, albicocche, pasta al pesto e canzoni dei Pooh in particolare Piccola Katy e Pensiero
  • Ho un amico immaginario di nome Luigi che mi dice quando posso utilizzare il rolback

Capisci perchè sono più veloce? Asd--Falling Dwn. 11:03, set 26, 2010 (CEST)

Pokémon leggendario

Mi sono fatto il culo per l'articolo, quindi non prenderti tutto il merito con i novizi Asd

Poi volevo dirti che avevo intenzione di prorporlo per la walk of shame, ma mi sembra che bisogni aspettare qualche mese dalla stesura per poterlo fare. Comunque ho scritto gli articoli fisica nei videogiochi di pokémon e ho in SAND Allenatore di pokémon, se vuoi aiutarmi sei sempre il benvenuto. -- Kami94 Porco Arceus! 13:51, set 26, 2010 (CEST)

Vieni anche tu a votare il mio articolo per l'ADS, sempre ammesso che ti piaccia. -- Kami94 Porco Arceus! 17:02, set 28, 2010 (CEST)

Il ritorno del Mangiafagioli

Sono il Mangiafagioli, che avete fucilato un mese fa. Ora sono tornato dall'oltretomba a vendicarmiiiii! A vendicarmiiiiiiiiiiiiiiii!!! --95.247.32.38 23:13, ott 2, 2010 (CEST)

Non dare da mangiare ai troll!
Divertiti pure, ma non ingozzare i troll (piuttosto offri da bere ai nonciclopediani). Un troll grasso non piace a nessuno: puzza, suda, bestemmia e costa una fortuna in beveroni dimagranti.
Proprio come te, solo che in aggiunta insulta e infastidisce senza accettare discussioni.
Non cadere nella sua trappola: fai l'Indiana Jones e limitati ad ignorarlo. Rispondere al flame porta solo al bruciacchiamento dei peli del tuo criceto, e tu non vuoi questo, vero?

--[[Alla Genuzzodiscussione]] 23:14, ott 2, 2010 (CEST)

Perfetto, non ricordavo chi eri. Sì Giusto per assicurarmi tu non fossi un nabbo Asd Buon proseguimento Sì--[[Alla Genuzzodiscussione]] 23:21, ott 2, 2010 (CEST)

Evvai è ritornato MangiafagioliAsd. Non ti preoccupare: tanto lo banneranno.

Ok l'hanno già fatto.--ZupperMati97 15:01, ott 3, 2010 (CEST)ver

Asd però lo devo ringraziare perchè, vandalizzandomi la PU, ho avuto punti in più alla noncidipendenza--ZupperMati97 15:23, ott 3, 2010 (CEST)ver

Avatar

Non te lo so dire, non ho caricato un avatar e non so come funziona. --nevermindfc(passa a Firefox) 17:34, ott 3, 2010 (CEST)

Annullare le modifiche

So come si fa ed ho annullato più di una volta (almeno 70 dei miei contributi sono annullamentiAsd); ma a causa di wikia non riesco ad annullare le pagine troppo voluminose. Se avessi il rollback...Sega mentale: OFF.--ZupperMati97 22:13, ott 3, 2010 (CEST)ver

Vandalo

Ricevuto! E chiedo scusa se ho combinato qualche disastro Asd. --Helena.Hapax 22:25, ott 3, 2010 (CEST)

Fico! Non lo sapevo! Sono proprio una niubba, io avevo fatto copia-incolla Asd!--Helena.Hapax 22:40, ott 3, 2010 (CEST)

Molto bene, mi sento un pochino meno niubba Asd. Grazie! Ciao ciao. --Helena.Hapax 23:06, ott 3, 2010 (CEST)

Perché ti arrabbi?

Io non ho capito perché ti arrabbi. Ho visto che su questa wikipedia non c'è neanche una voce sulla provincia di Rieti e mi sono preso l'obbligo di ampliarla. Gli stub geografici sono enciclopedici in tutte le edizioni e poi se mi date tempo cercherò di ingrandirli un poco. --Superrieti 23:12, ott 4, 2010 (CEST)

Senti adesso però basta con gli insulti gratuiti. Forse tu e Genuzzo siete utenti problematici e volete prendermi in giro. Io sono qui per creare VOCI ENCICLOPEDICHE e voi 2 mi avete già pesantemente attaccato e poi mi avete preso in giro con cose prive di senso. Come di regola vi segnalo qui. --Superrieti 23:22, ott 4, 2010 (CEST)

Capiscimi

Sono vecchio e mi dimentico i nomi degli utenti, mi ero scordato (di nuovo) chi fossi. Asd
Se noti prima che tu mi contattassi ti avevo già rimosso il template. Asd Scusa Asd--[[Alla Genuzzodiscussione]] 23:29, ott 4, 2010 (CEST)

Ringraziamenti codice

Grazie mille per il codice che mi ha passato :). Per colpa di Wikia m'era diventano arduo trovarlo :/ --l'Inquisitore 12:10, ott 5, 2010 (CEST)

Te ne sarei molto grato, mi serve solo da sparare qualche cazzata, come hai visto ho già fatto i titoli per i capitoli che mancano, ma non so se riesco a finirlo io dato che devo seguire un utente che mi sta facendo fare le pagine dei leggendari tutte d'un fiato.

Sempre a proposito dei leggendari l'utente di cui sopra ha proposto di fare degli articoli dedicati ai film, ma il mio dubbio era se andavano fatti con i loro titoli normali oppure se potevamo deformarli già nel titolo, come ad esempio "Mew vs Mewtwo, lotta tra gatte", "Pokémon 2012", "Alien vs Shenron" con locandina contraffatta inclusa.

Dimmi che cosa ne pensi.-- Kami94 Porco Arceus! 14:42, ott 6, 2010 (CEST)

Ho come il presentimento...

Che abbiate intenzione di riempire nonci di fantasie personali cinematografiche poco umoristiche sui pkmn, beh, non credo proprio succederà.--BigJack 23:40, ott 6, 2010 (CEST)ver

Se sono locandine ok anche se sta da vedere caso per caso, è che ho visto di botto riempirsi il template di sezione pkmn di link rossi a film alquanto improbabili.--BigJack 23:52, ott 6, 2010 (CEST)ver

Sconfitti da Nonciclopedia

No problem, succede. --nevermindfc(passa a Firefox) 12:28, ott 10, 2010 (CEST)

Scazzi

No, non sono stato io.--Cugino di mio cugino 17:57, ott 10, 2010 (CEST)

Se non hai nulla da dire è meglio non dire niente

Ti ricordo che nessuno ti obbliga a rispondere ai rosiconi, specialmente se il massimo delle argomentazioni che sai dare è: "noi di Nonciclopedia facciamo ironia su tutto a differenza degli altri che sono tutti degli ipocriti, quindi se la pagina non ti sta bene smetti di rosikare e vai a fanculo". Chi rosica non aspetta altro che una caduta di stile del genere per accusarci di essere dei bambocci insensibili senza il senso dell'umorismo. Quindi o rispondi in maniera intelligente oppure evita di farlo, grazie.--Maestro venerabile 21:14, ott 12, 2010 (CEST)

È nel loro diritto farlo, nessuno può farci niente e dare loro corda non serve né ad azzittirli né a cambiare l'opinione che hanno di noi. Se poi alle loro lamentele si vedono rispondere con frasi del tipo "Che commento interessante, continua pure" o "Finalmente un genio che dice le cose come stanno" (a proposito: sai che i falsi link non fanno ridere a nessuno?), finisce che davvero credono di avere a che fare con degli idioti bimbiminkia. Visto che ti ritengo una persona intelligente, ti chiedo di evitare di ribattere se non hai argomentazioni valide per farlo e questo naturalmente vale anche per tutti gli altri che in quella discussione si sono comportati alla tua stessa maniera. E comunque la cosa migliore sarebbe sempre lasciare questa gente nel loro brodo, in modo che prima o poi, a furia di non venire cagati, si stanchino di rompere le palle.--Maestro venerabile 22:29, ott 12, 2010 (CEST)

Articoli sotto accusa

Ciao, cito letteralmente uno stralcio del punto 2 del regolamento del tribunale:

  • È possibile ed incoraggiato il miglioramento dell'articolo in corso di votazione e soprattutto durante i 5 giorni precedenti all'entrata in tribunale.

Buon lavoro. -- MAT 00:25, ott 18, 2010 (CEST)

Ciao, volevo chiederti di venire in tribunale a votare per salvare il culo a Darkrai, o almeno proviamo a migliorarlo se la votazione si mette male. -- Kami94 Porco Arceus! 19:12, ott 19, 2010 (CEST)

Per me si può ancora migliorare, dali un occhiata e vedi se vale la pena togliere il template in costruzione.-- Kami94 Porco Arceus! 21:37, ott 19, 2010 (CEST)

PU

Ok l smetto--89.97.124.66 12:28, ott 22, 2010 (CEST)

Troll

Se qualcuno li sta nutrendo sì.--BigJack 14:07, ott 22, 2010 (CEST)ver

Sandbox

Quando i vandali continuano a svuotare ossessivamente una sola pagina conviene aspettare che vengano bannati e rollbackare solo dopo, altrimenti si riempie solo la cronologia. È scritto anche nella guida. --nevermindfc(passa a Firefox) 14:47, ott 22, 2010 (CEST)

Non c'è problema, sbagliando s'impara. Quella guida l'ho scritta io, basandomi sui miei errori. Asd --nevermindfc(passa a Firefox) 15:49, ott 22, 2010 (CEST)
Sì, anche gli admin sbagliano, comunque io non sono admin. Mrgreen --nevermindfc(passa a Firefox) 17:39, ott 22, 2010 (CEST)

Annullamento modifiche

Grazie possibile che non possa usare il pc per una settimana proprio nel periodo nonciclopediano più importante della mia vita??

PS:ma quello è un IP scolastico!--ZupperMati97 15:03, ott 23, 2010 (CEST)ver

Politecnico di Milano

Io gli ho risposto nella discussione, se se ne frega e annulla un'altra volta chiedo la protezione della pagina e un ban di qualche giorno per lui, così si dà una calmata e magari si legge le guide. --nevermindfc(passa a Firefox) 16:08, ott 24, 2010 (CEST)

Re: articolo

Nonciclopedia:Politica#Cancellazione_con_preavviso_lungo --eeeeee disc 12:21, ott 26, 2010 (CEST)ver

Monobucchi

Ciao Lord Nonmorto, a quelle pagine non serve applicare una protezione; possono infatti essere modificate solo da te e dagli admin. Per quanto riguarda la cancellazione del monobook.js non serve, in quanto ti basta svuotarla per inattivarne (ovviamente) il contenuto. Sì --Nonciclpediologo © edit 19:55, ott 26, 2010 (CEST)ver

"sto articolo fa schifo "

Se lo avessi scritto io mi avresti risposto allo stesso modo?--eeeeee disc 00:35, ott 27, 2010 (CEST)ver

GRAZIE

ti devo ringraziare...era da tempo che non venivo su nonciclopedia, i primi tempi mi seguiva Nonno D'acciaio, adesso vorrei che mi seguissi tu, sempre se ne hai voglia, sono molto niubbo, ma la colpa è che da piccolo sono stato violentato dagli alieni, riducendo le mie capacità intellettive...ma con il vostro aiuto dovete farmi diventare un vero nonciclopediano....grazie ancora...--Enzo86 13:51, ott 27, 2010 (CEST)the inquisitor

Problemi

Ciao UdL. Ho visto che hai fatto alcune richieste a MAT, ma dato che lui c'è e non c'è e mi hai chiesto di occuparmi di chi aveva bisogno, posso risponderti io nel frattempo; è un problema? --firmato:Kremisi 14:52, ott 27, 2010 (CEST)

Benissimo! Allora dimmi cosa c'è che non va e io ti darò una mano (o addirittura dueAsd).
P.S.:Bello davvero il riquadro a inizio pagina: l'hai scopiazzato o te lo sei creato da solo? --firmato:Kremisi 17:50, ott 27, 2010 (CEST)

=AdS

Caro UL, che ne diresti di votare il mio articolo NonLibri:Diario segreto di un allenatore di Pokèmon nell'AdS? Per favore....--Balestra Bersaglio sotto tiro 23:31, ott 31, 2010 (CET)

Ma che diavolo...

Cosa ci faccio io nelle tue noncitazioni? --Scargiux&Pelox 20:59, nov 1, 2010 (CET)Scargiux&Pelox

Acuta Osservazione

Ma sta pagina di merda va bene si o no? --MikTheBest Dio non ti vuole bene ver

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Acuta_osservazione

Ragazzo, già togliere Samara è opinabile (non è perché l'hai messa tu che la puoi togliere quando ti pare), ma comunque l'articolo resta uno stub ed è pure senza immagini! --NonSonoStatoIo! L'utenza non risulta abilitata a poter effettuare questa operazione 17:18, nov 3, 2010 (CET)
Anzi, adesso che l'ho riletto meglio era ancora assolutamente da scadenza. Io non rimetto il template per evitare un'edit war ma questo se resta così tra una settimana finisce in tribunale. Io provo a fermi venire in mente qualcosa per salvarlo (anche perché da adesso rientrerebbe negli articoli che dovrei restaurare io) ma sarebbe meglio che tu o l'autore (tra l'altro un mio nabbo) abbiate nuove idee su come migliorarlo. Altrimenti credo proprio che l'accuserò a breve. --NonSonoStatoIo! L'utenza non risulta abilitata a poter effettuare questa operazione 17:42, nov 3, 2010 (CET)

Andrea59

Guarda la sua discussione, si deve ancora sfogare Certo certo-- 18:48, nov 3, 2010 (CET)

Sicuro? Ha effettutato una modifica alla sua PDU poco fa. Vabbè io ho rimosso la richiesta di ban poi si vede.--Falling Dwn. 18:49, nov 3, 2010 (CET)

Già, errore mio. Non ho proprio controllato. Grazie per la segnalazione Lo ben so--Falling Dwn. 19:22, nov 3, 2010 (CET)

Quela era pura fantasia personale Lo ben so, il titolo era reale, ma il resto no ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:58, nov 6, 2010 (CET)ver
Già, chissà Asd ----Grupp di 'Fallchiavestrati 21:19, nov 8, 2010 (CET)
Mi stavo divertendo io ad annullargli le modifiche a quel vandalo Asd ----Grupp di 'Fallchiavestrati 00:36, nov 9, 2010 (CET)
Sì infatti li amoAsd. Grazie a lui adesso ho fatto il mio quarto archivio (ah stai parlando con Chiave il notturno). Torno alla mia forma normale. ----Grupp di 'Fallchiavestrati 00:40, nov 9, 2010 (CET)
Non lo so proprioFERMOSI. Quanto mi piacerebbe avere il rollback almeno fall non mi prende più in giro (scherzo ma non sul rollback) rispondi nella PD della fusione ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:48, nov 9, 2010 (CET)ver
Ma sai quante modifiche ho annullato? Dai vandalismi alla roba non umoristica, e sbircio anche nella cronologia dei nabbi sulla pagina dei pulisher. Apperte che c'era nella PU com'è che sapevi che ero io? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:57, nov 9, 2010 (CET)ver
Che fa 4, provo sul foro o chiedo a Pfenny? ----Grupp di 'Fallchiavestrati 01:10, nov 9, 2010 (CET)