Discussioni utente:Rescue Shot
| |
Malvenuta/o su Nonciclopedia! |
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è
Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto. Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico. Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!
Altre menate
Ti sei già persa/o? Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
| |
|
Ciao Rescue Shot! --Helena.Hapax
|
Benvenuto! Se hai qualche dubbio contattami nella mia pagina di discussione--RockScorpion Io sono tua madre 17:59, set 6, 2009 (CEST)ver
- Ci si firma nelle discussioni, e il messaggio si lascia in fondo alla pagina.--Canaja de Dio! 18:09, set 6, 2009 (CEST)
I personaggi di youtube non vengono accettati di norma perché appunto poco famosi. Al massimo prova su Soggettopedia.--RockScorpion Io sono tua madre 18:14, set 6, 2009 (CEST)ver
Ok grazie per i chiarimenti, però mi sembra eccessivo, c'è un articolo davvero per tutto, anche per la parola "tutto" appunto. Non ho ancora capito bene i meccanismi, sembrava facile ed immediato. Farenz tuttavia ha anche un sito internet e più di 30.000 visualizzazioni al canale.
- Non importa, le linee guida parlano chiaro. Solo articoli su cose e persone famose a livello nazionale. Comunque rispondi solo nella pagina di discussione di colui che ti lascia il messaggio, senza cancellare i messaggi precedenti e firmandoti:
| Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando
|

