Discussioni utente:Porcodio

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Sbregghìsi in merito all'argomento Immagine:Questa pagina qua
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Porco non vorrei dire ma hai messo il template {{tristezza}} su un articolo di Heavy che è considerato un capolavoro...--SH 15:11, 24 set 2007 (UTC)

i motivi li ho spiegati sul forum, visto che lo frequenti sempre assiduamente credevo l'avessi letto. Rimettilo come l'ho messo io, grazie! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 10:10, 5 ott 2007 (UTC)

per me epuriamole pure. La bestemmia nn fa ridere, così come la parolaccia gratuita. Inoltre vorrei che su Nonciclopedia venissero tutti! Non che uno arriva, legge una bestemmia e pensa che questo sito fa cagare, è volgare offensivo e bimbominkia. Voglio elevare la qualità di sto posto... se tu vuoi continuare a bestemmiare fallo nella tua pagina utonto e stop. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 10:22, 5 ott 2007 (UTC)

ho cercato di spiegartelo usando il buon senso, spiegandoti i motivi. Tu nn riesci a capire la differenza tra ironia, parodia e FLAME. se su un articolo scrivo Kurt Kobain è un maiale è la stessa cosa di scrivere Porco Dio. ma nn posso aspettarmi tanto da uno che porta un nick come il tuo... =) ((Il mio nick nn esiste)) Vai qui così la capisci in definitiva: [1] -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 10:56, 5 ott 2007 (UTC)

Formattazione

cazzo porco non sei un n00b dovresti sapere che si usano le maiuscole e come si scrive! fai danni!--SH 14:36, 5 ott 2007 (UTC) Alora, molte volte e ho già rollbackato... ma che ne so avrò controllato 100 modifiche come posso ricordarmi?--SH 14:50, 5 ott 2007 (UTC) ok la prossima volta la linco, scusa non volevo farti arrabbiare, comunque a volte dimentichi le maiuscole... --SH 15:03, 5 ott 2007 (UTC)

Ti dai da fare, eh? Bravo ;-) Sto pensando di creare una squadra per formattare tutti gli articoli un po' per volta: nel caso, posso contarti? --Sanjilops 16:59, 8 ott 2007 (UTC)

Io direi di dare la priorità agli articoli senza problemi a parte la formattazione, cioè di non sbattersi per gli stub e gli articoli poco umoristici/con l'accusa ecc. Una volta formattati gli altri, possiamo pensare a quelli. --Sanjilops 17:51, 8 ott 2007 (UTC)

Ahò, senteme ampò.. Ma sei te che m'hai fregato l'idea mia del template "Cristoapprova?? La mia versione originale era questa


E cmq mi piacerebbe sapere cm creare direttamente template da mettere tra le graffe..

Ops

Già, stavo a dimenticà che nn sai chi sn --Kicca917 20:26, 13 ott 2007 (UTC)

Cristoapprova

Eh vabè.. mi metterò all'opera quando posso allora.. Solo avrei preferito che qualcuno mi dicesse che il mio timido tentativo di fare un template, -seppur con la mia ignoranza in fatto di html- sarebbe stato perfezionato.. Pazienza, l'importante è che adesso che ne ha bisogno possa usare il template CristoApprova.. anche perché se nn approva lui, com'è che si va avanti, maledetto il bambin gesù abortito a impalate??

Ah e comunque non sono né di Roma né un maschio.. Kicca917

Vandalizzazione

Proporrei di bloccare questa pagina, che sta subendo continui e ripetuti attacchi da parte dei soliti niubbi devastatatori. Via via la sto rollbackando, ma con questa frequenza la cosa diventa seccante--IlMezzelfo 10:04, 9 gen 2008 (UTC)Definire pagine intelligenti scritte da una persona che porta il nick P. Dio, è davvero il colmo. Offendere le religioni qualsiasi esse siano è un gesto provocatorio e infame. bene! se bloccate questo dovrete bloccare tutto nonenciclopedia.

Immaginette manga del cazzo

Qualcuno mette quelle immaginette nella tua pagina utente, ho rollbackato, ma ho potuto rollbackare solo le ultime che hanno messo. Dovrai toglierle a mano --FoldonarYes? 14:39, 9 gen 2008 (UTC)


Ci ho pensato io... comunque davvero stanno rompendo i maroni oggi...è da stamani che vandalizzano questa pagina--IlMezzelfo 15:15, 9 gen 2008 (UTC)

Scusate vorrei che chi si è permesso di vandalizzarmi la pagina sia bannato. E questa pagina non penso proprio che debba essere bloccata. --Porcodio 14:37, 16 gen 2008 (UTC)

Scusa, ma che Browser usi? te lo chiedo per questa immagine quà

Mozilla Firefox, con il tema redshift--Porcodio 09:19, 5 giu 2008 (UTC)


== Crociata anti mosconi == Dai un'occhiata al Tribunale e agli articoli ina ttesa di processo. Il primo a scomparire sarà "porco dio". SE sei interessato a salvare il salvabile vota contro tali sentenze. Tu sarai qui prima di me, pertanto se sai chi può tenere a quelle pagine e ha diritto di voto, bhe cerca di tirarlo dentro! Per ora il primo articolo sta perdendo 1:3, Lo Schifoso Can è stato mutilato ma si salvaerà.. ma gli altri 20-30 articoli sotto accusa? Serve anche il tuo aiuto. Se nessuno farà qualcosa per quello e le altre decine di articoli relativi, non ci sarà più nessun gaetano o nessun mona che sbatterà le porte, o meglio, nesuno ptrà mai più sentirli. Servono assolutamente più voti, o l'articolo che prota il tuo nome nonché le altre in attesa di processo verranno cancellate. Un utente che si chiama Porco Dio deve salvare l'articolo su Porco Dio. Ripeto cerca altri votanti. Bye. --DarkRadeon 04:44, 18 dic 2008 (UTC)

Cazzo, che bel nome che hai, viva Lui!--Fallout-Sentinel-Terzo 01:38, 11 mar 2009 (UTC)

Crociata PER Mosconi

TU devi assolutamente iscriverti nella Categoria Utente: Utenti seguaci del sacro credo Agnosticismo Mosconiano!!!!!!!!! Se vuoi info al riguardo guarda la mia pagina utente, quella dell'utente Canaja De Dio o la pagina della categoria stessa! Ti aspettiamo! --Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 16:07, 29 mar 2009 (UTC)

Immagine:Questa pagina qua

Se sei ancora vivo, la puoi ricaricare aggiornata?--SbreX 18:03, 21 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]