Discussioni utente:Pfenner/Archivio/3

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

sono tornato

... e me ne sto andando. Non penso di tornare su Nonci, comunque avevo detto di trovarmi un sostituto al più presto, sul foro--Shake«Io vengo dalla luna» 17:26, 21 set 2008 (UTC)

Nonciproblema

Scusa se ti distolgo un momento dal tuo bannare quotidiano, ma sia io che altri utenti non vediamo più le immagini su nonci.. ci state lavorando voi o sono quelli di wikiamerda?--† Malaugurio(Confessa i tuoi peccati) 14:48, 23 set 2008 (UTC)

Già anch'io non le vedo più.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 14:52, 23 set 2008 (UTC)ver

Ai suoi ordini

Utente Elkampa ritorna alla base --ElkampaMannaggia! 12:22, 24 set 2008 (UTC)


mah

perchè hai cancellato il mio "Dicono di lui", li erano citazioni vere, le fonti stavano sulla Wos, Frustrazioni??? Ma perchè devi fare sempre la schiuma? quello frustrato mi sa che forse sei tu. --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 11:18, 27 set 2008 (UTC)

allora scusa, pensavo che eri stato tu, allora non fa niente lascia, però mi puoi dire chi me la messa in cancellazione e che a scambiato cazzo per fessa :)? --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 14:38, 27 set 2008 (UTC)

poi non avevo tempo per lavoro

Ho cercato di salvare la pagina ed ho levato tutti i tormentoni di cui non se ne poteva più.Ora vorrei sapere se dopo questa fatica la pagina possa essere risparmiata.Se non può essere risparmiata avrò perso solo tempo nel cercare pagine scritte da nubbi imbecilli.--magicbox 21:49, 27 set 2008 (UTC)

quindi si può levare l'accusa?--magicbox 10:15, 28 set 2008 (UTC)

mi spiace ma stai errando clamorosamente riguardo la pagina presidente

mi spiace ma ti sbagli di grosso io il creatore della pagina non lo conosco per nulla, e poi se guardi bene l'inirizzo ip in origine era diverso, solo che io avendo messo i titoli su ogni messaggio per ordinarli (altrimenti non si capiva nulla) come ip finale è rimasto il mio e non quello originale del creatore del messaggio.


come fare???? dimmi tu!

ma io non lo conosco

c è un errore non lo conosco veramente quello, controlla bene gli indirizzi prima delle mie modifiche e vedrai.... te lo assicuro, ne sono certo ....ma non so come dimostrarlo!!!


[modifica] ps:

a me sembrava una descrizione di una persona di potere qualunque ed è per questo che io ho riformattato la pagina, e ci ho messo una mattina per farlo, non vorrei buttare nel cesso tutto questo...cosa faRE??? grazie


una domanda

mi sono appena iscritto come utente registrato, e volevo sapere se posso già fare da moderatore, cioè scegliere gli articoli che seguono le linee guida e no e decidere cosa farne oppure devo aspettare


grazie!


boh

esplica il motivo...non capisco che ho detto di male! (ti ho forse insultato??)... non sto scherzando

Template

Ciao. Ieri sera mi è venuta un' illuminazione, perchè non creare un template da mettere sulle pagine dimenticate? Per esempio quelle pagine che uno visita una volta ogni morte di papa? Io ci lavoro su ma per te è una buona idea o non serve? Utente:Venzonasso 01 ott 3008 22:04


Ok, forse hai ragione. Ma per "pagine dimenticate" io intendevo pagine con poche visite... ad esempio, magari mi sbaglio ma sapevi dell'esistenza di Questa pagina qui? Comunque grazie per il consiglio, vedrò di parlarne con quelli del forum Utente:Venzonasso 02 ott 2008 14:18

Finley

Controlla la cronologia della pagina, c'è un tizio che muore dalla voglia di essere bannato. Sono già state annullate le modifiche... -- Il Messere Possiede una ristampa del Death Note. 15:07, 3 ott 2008 (UTC)

Ban

Ciao, scusa se insisto, ma per me sto tipo andrebbe proprio bloccato, o per lo meno gli andrebbe oscurata la pagina utente. Contiene insulti a utenti e admin di wikipedia (a cominciare dallo stesso Ripepette) e -oltre al fatto che non è carino- rischia di innescare flamewar (basta guardare la sua pagina di discussioni...) Visto che si è chiaramente iscritto solo per trollare, secondo me è meglio levarcelo dalle scatole. NB: io non sono degli utenti citati nella sua userpage, anche se ne conosco un paio :) --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 20:59, 4 ott 2008 (UTC)

pfen, questo ripepette che è appena arrivato dev'essere un vandalo interwiki. ripepette è un amministratore di kiwipedia, e anche quelli che insulta nella sua pagina sono altri amministratori e utenti di kiwi. se questo ci ha presi per un posto dove insultare liberamente chi gli pare propongo un ban bello lungo. --nevermindfc(devi morire) 21:55, 4 ott 2008 (UTC)

MOTIVO: Vandalo --Giucas83(Problemi?) 23:38, 4 ott 2008 (UTC)
MOTIVO: Svuota pagine --Giucas83(Problemi?) 11:14, 5 ott 2008 (UTC)

Blocco

Ciao, mi bloccheresti questa una settimana, così la alleggerisco un po'? L'avevo già fatto in aprile, dimezzandone le dimensioni creando 3 pagine, ma è arrivata un sacco di merda da allora. Potresti?--Jack A Lynn 13:44, 5 ott 2008 (UTC)ver

Proteggi la pagina Comunione e Liberazione per favore!! --Giucas83(Problemi?) 09:58, 6 ott 2008 (UTC)

LO compro io

Ho visto che hai messo lo zio sam a Utente:Tummi tranquillo, lo prendo in custodia io... lo conosco di persona, è un bravo picciotto. Ha solo bisogno di un'attimo d'integrazione. Ci penso io, gli starò addosso come un'ombra,un ectoplasma che aleggia sopra la sua povera mente. Ha detto che non sa bene come scrivere gli articoli. Gli ho detto di leggere le linee guida vedrai che farà il bravo. Inoltre è un'occasione per me di fare l'insegnante!! posso mettergli Babbi? Utente:Venzonasso 07 ott 2008 19:39


Ti bacerei ma ho paura che tu sia un maschio... Utente:Venzonasso 07 ott 2008 20:43


Invece: come va il mio apprendistato da Pulisher? Ci lavoro ancora un po'o aggiorni la lista?

Ancora una cosa... Quello scemo dell'Utente:Tummi non si ricorda la password e così a creato un'altro account. Puoi rimuovere Utente:Tummi? adesso è Utente:Tummasu Utente:Venzonasso 07 ott 2008 21:26

Si, quello è un problema che non so risolvere... perchè quando annullo una modifica non mi dice "annullata la modifica di Utente: ecc..."? Io quando faccio i giri di controllo e elimino le cose che non vanno non mi dice che le ho annullate perchè? Utente:Venzonasso

Noncitopa

Vogliamo Pfeiffer e la vogliamo nudaSì--Jack A Lynn 18:58, 8 ott 2008 (UTC)ver

Firefox

Piccolo problemino: sono passato a Firefox cliccando il link in fondo alla pagina principale, ma non mi carica le immagini No. Mi daresti una mano?--Jack A Lynn 14:09, 11 ott 2008 (UTC)ver

Augh glande adminkia. Volevo segnalarti la presenza di alcuni niubbi che continuano a modificare il mio articolo Mariastella Gelmini. Siccome vorrei candidarlo come articolo della settimana tra 4 mesi, bisogna che esso rimanga al sicuro dai giovani vandali. Riusciresti a bloccare la pagina?.--Jo Vega [ Vuoi sposarmi? ] 14:53, 12 ott 2008 (UTC)

Sì, grazie al rollback, ma non posso rimanere a rollbackare all'infinito... Quindi volevo risolvere il problema una volta per tutte. Non ho capito perchè hai detto se ero sicuro che tra 4 mesi l'articolo possa entrare in nomination. Spiegati meglio.--Jo Vega [ Vuoi sposarmi? ] 15:57, 12 ott 2008 (UTC)

Oh, cazzo! Io avevo capito che doveva avere almeno 4 mesi di vita! Sparami per favore.--Jo Vega [ Vuoi sposarmi? ] 16:13, 12 ott 2008 (UTC)

No, ho fatto confusione tra la wos e l'ads. Per la wos non gareggio nemmeno perchè il mio articolo sarebbe rigurgitato all'istante.--Jo Vega [ Vuoi sposarmi? ] 16:26, 12 ott 2008 (UTC)

Ripristino

Ripristineresti GANTZ figura.jpg? Grazia--Nanni...inquietante...Shocked 14:31, 13 ott 2008 (UTC)

occhio

a questo quiUtente:Don_Kapowski ha fatto cagate nella pagina utente di puzza grazie --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 21:59, 13 ott 2008 (UTC)

Domanda, o più che altro richiesta di chiarimento da parte di una donna affetta da uno stato confusionale avanzato!

Dunque :

Premetto il mio discorso con una ammissione: sono abbastanza inesperta al pc, le mie conoscenze tecniche di questo ritrovato tecnologico si fermano all'utilizzo del pacchetto office ed al ctrl+alt+canc! Questo fa di me una niubba, e potete riderne abbondantemente di ciò! :P

Comunque, bando alle ciance: credo di aver fatto qualche pasticcio con delle pagine di nonciclopedia, con un indirizzo ip precedente, dal momento che inspiegabilmente mi sono ritrovata bannata dal moderatore Pfenner.

Mi spiego: Prima del ban, avevo fatto delle modifiche a delle pagine, inserendo qualche riga, ma non mi ero registrata su nonciclopedia.


Non ne avevo vandalizzato assolutamente i contenuti, piuttosto mi ero limitata a fare delle aggiunte.

Forse che abbia sbagliato nelle modalità di inserimento?

Oppure non è concesso agli utenti non registrati di cambiare il contenuto delle pagine? La mia non è assolutamente polemica, solo la richiesta di chiarimento su questo disguido!

Chiedo anticipatamente scusa per eventuali disagi che ho causato, sperando di avere al più presto una chiarificazione (e sperando di aver scritto nel posto giusto!!!).

--OldNiubba 15:46, 15 ott 2008 (UTC)

Ringraziamento

Grazie mille per la chiarificazione!

Cercherò di essere meno niubba da oggi in poi , lo prometto!--OldNiubba 16:11, 15 ott 2008 (UTC)

Perdono

Non sapevo si dovesse timbrare il cartellino...scusa comunque controllo periodicamente le mie pagine.--ElkampaMannaggia! 12:27, 18 ott 2008 (UTC)

Pulisher

Ciao Pfenner. Abbandono il ruolo di pulisher perché è da un po' che non riesco a controllare le pagine con regolarità ed attenzione. E poi devo pensare anche alla scuola Sì Comunque resto fino a che non trovi un valido utente a sostituirmi. --SalvaZ Blabla 14:24, 18 ott 2008 (UTC)

Mi dispiace anche a me, ma non sono più attivo come una volta Asd --SalvaZ Blabla 14:32, 18 ott 2008 (UTC)
Rimarrò sempre fedele a Nonci, colonnello! Sì --SalvaZ Blabla 14:44, 18 ott 2008 (UTC)

Thank you, vorrei osare chiedere...

Grazie per avere chiarito il mio dubbio sulla pagina Isacco.
Senza volerlo ho notato che uno dei pulisher non sarà più in squadra, e vorrei propormi come sostituto. So di essere nuovo di Nonci (il mio primo contributo risale ad un mese esatto fa) e che ho ancora pochissimi contributi, ma non sono poi così incapace e in ogni caso è già da qualche giorno che ho iniziato a controllare sistematicamente le ultime modifiche.
Avrei comunque proposto la mia candidatura più avanti, ma ho appunto notato che uno sbirro si è ritirato, e ho deciso di anticiparla. Ovviamente si tratterebbe di un ruolo minore (una sola lettera, magari anche con poche pagine), non sono così presuntuoso da pretendere ruoli di grande responsabilità. Asd
Ci tenevo solo a farti sapere che desidero contribuire in qualche modo. Grazie in anticipo anche in caso di risposta negativa. --δυσσεύς 18:29, 18 ott 2008 (UTC)

Va bene. Intanto continuerò la mia lotta contro i vandali come giustiziere solitario... --δυσσεύς 19:27, 18 ott 2008 (UTC)

Reclutamento

Ciao pfenner, grazie del tuo interessamento. Prima di decidere vorrei sapere quali sono le mansioni che devo svolgere e quali obblighi devo rispettare. --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 10:32, 19 ott 2008 (UTC)

Se queste sono le condizioni accetto. Per ora non ho altri dubbi ma se ne ho chiedo a te ok? --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 12:27, 19 ott 2008 (UTC)

Nel mio monobook ho: cancellazione, 7 giorni, accusa apu e bta. Adesso vedo di spostare il monitor di SalvaZ da me --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 12:46, 19 ott 2008 (UTC)

Fatto se puoi da un'occhiata per controllare che non abbia fatto casini --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 13:06, 19 ott 2008 (UTC)

Grazie

Grazie di avermi protetto la pagina utente: è già la seconda volta che viene vandalizzata Asd--RockScorpion Non è un problema mio 19:35, 19 ott 2008 (UTC)ver

Re: Pulisher

Ho già fatto il monitor. Sì --eeeeee disc 15:43, 20 ott 2008 (UTC)

Template

Dopo giorni di intenso studio sono riuscito a produrre il primo template, adesso ho già scritto sul forum, aspetto che mi dicano il massimo numero di visite agli articoli per farli rientrare nella categoria delle buone produzioni ma con poche visite e poi farà il suo debutto. Ne ho un'altro in cantiere. Utente:Venzonasso 22 ott 2008 22:35

Migliorare!!

Fa ridere come un pelo incarnito,senza offesa ma dovresti migliorarla!!!--Niubbo Lele Lantanio Salums 13:20,23 Ottobre 2008 (UTC),SS,Sardegna. Intendevo la tua pagina utente,ora mi piace molto come l'hai modificata,tranquillo. Ok,capito.

Redirect

Potresti per piacere calciorotare Troll come redirect a Troll informatico? Dovrei creare una disambigua e così non riesco--Jack A Lynn 12:50, 24 ott 2008 (UTC)ver

SOS: Darth Zauker, L' Oscuro Signore della Chiesa Cattolica e della Topa

Ho un problema e mi rivolgo a te, che, come amministratore, forse saprai aiutarmi: non riesco più a entrare e registrarmi per finire gli articoli, uno dei quali scade il 3/11, e non so come entrare, perchè la mia password sembra essere errata. Mi sono fatto inviare la mail con la nuova password, ma sono tre giorni che aspetto e non mi arriva niente. Potrai dopo tutte le rotture di palle da me provocate a te e a tutti gli altri amministratori in quanto sono un novizio, saprai tirare un ultimo sbuffo di incazzatura ed aiutarmi?

Chuck Norris ti benedica.--89.97.140.234 20:27, 27 ott 2008 (UTC)

Non riesco più a loggarmi da 3 giorni. Vedrò di registrarmi al forum per risolvere il problema. E non voglio dare la colpa a Wikia, pellamordiddio, come si dice dalle mie parti.

Solo una domanda: sei al computer a quest' ora? Bada sai...(no, scherzavo)--89.97.140.234 21:59, 27 ott 2008 (UTC)

No Problem!

Ho trovato un sistema per riuscire a loggarmi: mi sono ri-registrato con un' altro nome e password più semplice, ed ora sto facendo copia e incolla e reindirizzamenti dalla mia vecchia pagina utente, credi che vada bene? Se no, sentiti libero di prendermi a calci in culo.--Darth Zauker, Oscuro Signore della Chiesa Cattolica e della Topa 21:10, 6 nov 2008 (UTC)

Bingo!

Ho trovato! Giallo ha detto di avere una password complessa nel forum, come me! Quindi Wikia ha delle difficoltà a riconoscerci: che ne so, anche un caps lock in più può fare casino, almeno credo. Maledetti noi!--Darth Zauker, Oscuro Signore della Chiesa Cattolica e della Topa 21:23, 6 nov 2008 (UTC)

Brechigniuss

Gasparri asserisce che questa protesta sia di matrice fascio-comunista. Leggi il lancio delle 15:32. Buon divertimento. Frank87 sloggato

Immagine

Qualcuno ha tolto l'immagine della Gazzetta dall'articolo Liverpool F.C., sostituendola con un brutto ceffo. --Koppola RossaParchieggio perfietto!!! 15:52, 29 ott 2008 (UTC)ver

Salve commissario, si richiede il ripristino della protezione agli anonimi della suddetta pagina per evitare smerdamenti già accaduti. Passo e chiudo. --Citroën CX please insert beer 10:25, 3 nov 2008 (UTC)

Direi di metterlo sì a tempo indeterminato, dato che è già successo troppe volte di vedere aggiunte alla cazzo. Per quanto riguarda le altre tre pagine ho già copiato, quindi elimina pure. --Citroën CX please insert beer 10:52, 3 nov 2008 (UTC)

Amy lee

Ho cambiato la categoria solo perchè nessuno la cercherebbe mai tra i ciccioni! Non penserai percaso che sono un rosicone? Nunzio apostolico narra 15:22, 7 nov 2008 (UTC)

Monitor vandali

Ho visto che hai ancora una vecchia versione del monitor per vandali. Ti interessa la mia versione potenziata? -- MFH('zzo vuoi?) 23:14, 10 nov 2008 (UTC)

Pulisher

Credo che sarei interessato (anche se dipende dagli "obblighi", per così dire). Se mi puoi spiegare qualcosa in più, posso dirti con certezza se sì o no... Sì--LamentoneCon immutanda stima 19:40, 18 nov 2008 (UTC)

Ok. Sì--LamentoneCon immutanda stima 20:51, 18 nov 2008 (UTC)

Pazzoide

Sul forum c'è un tizio che da parecchio tempo sta facendo cose del genere [1]. Visto che sei l'unico Admin in linea, ti dispiacerebbe venire a bannarlo? Grazie--Morrison 21:41, 20 nov 2008 (UTC)ver

Poveraccio... evidentemente non aveva nulla da fare stasera Sì. Comunque, grazie per il pronto intervento.--Morrison 21:49, 20 nov 2008 (UTC)ver

Raffaello Tonon

Grazie di avermi concesso una seconda possibilità capo. Non camperemo sugli allori. E diventerò l'utente più forte del mondo dei pokèmon!

Il niubbo Larrivey

Raffaele Auriemma

Questa voce è nonciclopedica? Ho notato che l'avete cancellata, e se non è nonciclopedica, va rimossa dalla Speciale: Articoli da scrivere... --Gce 22:18, 22 nov 2008 (UTC)

Pagina discussione

Grazie per avermi protetto la pagina utente, non era la prima volta che me la vandalizzavano--The StalkerChiedi e Morirai 12:46, 24 nov 2008 (UTC)

Esonero

Hai fatto bene ad esonerarmi perchè mi sarei dimesso comunque dato che non ho più tempo per fare il pulisher. Per la cronaca ho avuto dei problemi al computer e poi non avevo più molto tempo ed è andata a finire che non mi sono connesso più per un mese...se ho creato problemi scusate.--ElkampaMannaggia! 17:50, 24 nov 2008 (UTC)


Monitor vandali

Visto che usiamo tutti lo stesso monitor per i vandali ho pensato che fosse meglio tenerne uno solo invece di avere ognuno il suo. In questo modo si evita di pesare troppo sul server (è un monitor piuttosto pesante visto che ha l'aggiornamento forzato) e se viene aggiunto un miglioramento ne beneficiano tutti. Qui trovi il nuovo monitor, quello vecchio invece l'ho cancellato. Spero di non aver creato casini. -- MFH('zzo vuoi?) 12:53, 26 nov 2008 (UTC)

Promozione

Buongiorno gentile contribuente.

Le chiedevo le modalità di possibile promozione del sottoscritto, che dopo un'adeguata gavetta e qualche ( ammettendolo ) cazzata si chiede se magari potrebbe cominciare a contare qualcosa qui dentro.

Sì, insomma, chi devo far fuori per diventare pulisher? --Skanka-Augusto«Cum clamaveris, respondebo!» 17:49, 4 dic 2008 (UTC)


Il fatto è che ultimamente mi sto impegnando parecchio, creando pagine ( e riempiendole di aste belle dritte e senza sbafi ), così mi chiedevo se potessi essere promosso in qualche modo.... sempre se me lo merito. --Skanka-Augusto«Cum clamaveris, respondebo!» 18:00, 4 dic 2008 (UTC)

Sì, beh, anche restaurant mi andrebbe benissimo ( tenetemi in conto ): sarebbe stupefacente sfoggiare un distintivo. Oh, tra i denti ( e se hai tempo ), dammi un tuo parere.... --Skanka-Augusto«Cum clamaveris, respondebo!» 21:56, 4 dic 2008 (UTC)

Spammone sul forum

Sul forum c'è uno spammone [2] che non vede l'ora di essere bannato, gli altri admin non ci sono e tu sei l'ultimo che ho visto attivo. Salvaci, ti prego! Asd--Morrison 12:01, 8 dic 2008 (UTC)ver

Anna T.

Perché hai annullato le mie modifiche ad Anna Tatangelo?--87.20.222.80 11:32, 10 dic 2008 (UTC)

Zambro

Allora, una volta ultimato e pubblicato il mio articolo, metto Zambro in cancellazione?--Koppola RossaParchieggio perfietto!!! 12:52, 12 dic 2008 (UTC)ver

Lingua lombarda

Ho visto che il 30 novembre hai modificato alcuni accenti nella pagina Lingua lombarda. In particolare:

  • pò > po';
  • perchè > perché;

Innanzitutto complimenti per l'ottimo Italiano. In secondo luogo vorrei farti notare che quel non era Italiano ma il verbo può in Milanese e che quel perchè era messo in un punto dell'articolo in cui scrivevo come pronunciano le parole italiane i Milanesi (e si dà il caso che "perché" da noi si dica proprio perchè). Dunque, grazie per le volenterose correzioni, ma magari prima di farle stai un poco più attento. Perdona l'insolenza e buon lavoro. Ciao. --Uldomm 22:16, 15 dic 2008 (UTC)

Ah, scusa non l'avevo capito. Vabbè, grazie. Ti avevo scritto perché magari tu potevi pensare male (non si sa mai). Ciao. --Uldomm 22:29, 15 dic 2008 (UTC)

Non sarebbe bene proteggere la pagina su Wikipedia?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 17:43, 18 dic 2008 (UTC)ver

Stiamo rasentando il ridicolo

Pfenny, potresti dare una regolata a SH? La sua candidatura come admin deve avergli provocato una seria mania di grandezza. Ha la chiara intenzione di intasare il tribunale con ogni singolo articolo mosconiano. In particolare non dà l'impressione né di fermarsi né di voler utilizzare seriamente il tribunale e applicare le sue normative. Infatti continua ad utilizzare l'accusa "fa incazzare i (inserire gruppo religioso qui)" come se fosse qualcosa di valido. Mi è estremamente difficile distinguere il suo comportamento (estremista, ossessivo e dettato dal pregiudizio) dal rosik papaboyistico. Ho fatto dei tentativi infruttuosi di riportalo sulla retta via, spero tu possa essere più persuasivo. Tengo a precisare che ti infastidisco con questo messaggio non per una questione di sopravvivenza di articoli, ma per l'inevitabile rallentamento del tribunale che consegue a questo inutile tentativo di crociata. --Spirito della FocaSei nel mio mirino 13:58, 19 dic 2008 (UTC)ver

Esattamente cosa intendi per "[la] piega che sta prendendo nonciclopedia non mi piace per niente"? Ti riferisci solo a questo episodio o c'è qualcosa che mi sono perso? --Spirito della FocaSei nel mio mirino 14:25, 19 dic 2008 (UTC)ver

Rotolareindietro

Grazie del rollback, mi hai davvero aiutato molto. È tutto il pomeriggio che annullo modifiche di vandali e niubbi, e non ci sarei riuscito senza. Ho anche agito su pagine che non rientravano nelle lettere di Anonimo, dato che oggi eravamo in pochi, ho fallato? oppure mi merito la Barbie? Grazie ancora. --Lo Stronzo « 17:24, 21 dic 2008 (UTC)

Danke. Sì --Lo Stronzo « 17:29, 21 dic 2008 (UTC)

LASER Loser

Capo, il vandalo del "laseeeeeer" ha colpito (ed è stato bannato) ancora. C'è possibilità che gli si dedichi un articoletto? --f.87/mh?/ 17:00, 27 dic 2008 (UTC)

Ciao Pfenny, prima di tutto Buon Natale a te e a tutte le persone di buona volontà. Ho notato che l'immagine Immagine:Dammiil5.jpg è stata da te brutalmente calciorotata... Per caso l'hai anche ricaricata con un nome migliore? Se ciò non è stato fatto, potresti ripristinarla in modo che possa ricaricarla io con un nome migliore? Krazie...--† Malaugurio(Confessa i tuoi peccati) 10:47, 29 dic 2008 (UTC)

Aiuto

Mi sono iscritto su Wikia come Dr.Jest e poi su Nonciclopedia come Dr.jest (non lo so nemmeno io che cazzo significa ma suona bene). Ora ho scoperto che è la stessa cosa. Puoi cancellare Dr.jest per favore? Mi tedia Avere due account identici

EDIT:Ok mi rivolgerò agli admin di wikia

Blocco su Rocco

Mi chiedevo se si potesse bloccare la pagina rocco siffredi agli utenti anonimi. L'articolo è già bello lungo e la maggior parte delle modifiche degli anonimi sono emertie cazzate che mi tocca rollbackare. Non lo proporrei se non fosse che Rocco sembra attrarre gli niubbi in modo particolare, e spesso non basta ricorrere al rollback perché le modifiche si sovrappongono. Che ne pensi? Sarebbe esagerato? --Rat-lukeHello evribadi! 20:32, 30 dic 2008 (UTC)

Ban istantaneo

Noto che hai provveduto lestamente a bannarlo: 87.6.176.131 Sì --Rqmm_gp Dimmi qualcosa... 21:27, 30 dic 2008 (UTC)

Posso immaginare. Soprattutto mentre sei ad un matrimonio. Sì --Rqmm_gp Dimmi qualcosa... 13:00, 31 dic 2008 (UTC)

DPLMonitor

Ciao. Ho notato che alcuni utenti hanno il loro DPLmonitor, ma non sono pulisher. Posso farnmene uno pure io? -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 15:02, 3 gen 2009 (UTC)ver

Grazie, non sapevo del problema del server, pazienza. Continuerò ad usare il DPL di qualcun'altro o andare sulle ultime modifiche. Se vedemmü! -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 17:04, 3 gen 2009 (UTC)ver

Grazie

79.42.92.142 iniziava a seccarmi Asd --Rqmm_gp Dimmi qualcosa... 17:06, 3 gen 2009 (UTC)

Bot

puoi aggiungere la correzione Sayan-Saiyan? --nevermindfc(devi morire) 12:43, 5 gen 2009 (UTC)

grazie. --nevermindfc(devi morire) 13:05, 5 gen 2009 (UTC)

grazie

grazie per la piccola correzione nell'articolo dei Jamiroquai; non me ne ero accorto di questo piccolo errore rileggendo l'articolo dopo averlo finito--PagioOTTEMPERA! 18:19, 5 gen 2009 (UTC)

In Memoriam

Pfe, è possibile una "Pagina della settimana" ad honorem per il grande Magnotta che ci ha lasciato stanotte? --f.87/mh?/ 21:23, 5 gen 2009 (UTC)

Intendevo una di queste:
  1. poter sostituire Donnie Darko con MM
  2. sospendere le votazioni per una settimana ed nominare, viste le circostanze fortuite, Mario Magnotta come prossima PdS.
La NonNotizia c'è già.--f.87/mh?/ 21:31, 5 gen 2009 (UTC)

noncitazioni politica

potrei sapere cosa non andava nella mia noncitazione nella sezione politica e dirmi cosa ho sbagliato? --Gelatina 14:01, 11 gen 2009 (UTC)

Quello che hai bannato

Quello che hai bannato si sta ripresentando con vari ip. Si è presentato anche così--The StalkerChiedi e Morirai 18:22, 11 gen 2009 (UTC)

Ops, già l'hai bannato--The StalkerChiedi e Morirai 18:24, 11 gen 2009 (UTC)

Già, era da tempo che non me ne capitava uno così Sì--The StalkerChiedi e Morirai 18:27, 11 gen 2009 (UTC)

Ora puoi attivare l'arma di distruzione di massa --The StalkerChiedi e Morirai 18:31, 11 gen 2009 (UTC)

Danke--The StalkerChiedi e Morirai 18:41, 11 gen 2009 (UTC)

Ok, grazie. Ora mi installo il plug-in per il monitor altrimenti perderò la testa Sì. Già da mezzanotte devo firmare?--The StalkerChiedi e Morirai 19:35, 11 gen 2009 (UTC)

Ok, comunque il distintivo non entra nella pagina perchè già ne ho due Sì--The StalkerChiedi e Morirai 19:42, 11 gen 2009 (UTC)

Sfoltimento

Scusa, ma per sfoltire gli arretrati mi darai il rollback?--Mr.Goodbytes 19:47, 11 gen 2009 (UTC)

Ce lo dico a te che sei il kapo dei sorveglianti: per qualche ragione a me sconosciuta qualcuno ama vandalizzare la pagina Galles. Che si può fare? Io per conto mio continuo a cancellare quelle idiozie, anzi lo trovo divertente! -- Franza , LamentatiLodami» 19:49, 11 gen 2009 (UTC)

Blocco Proxy #3760

Salve Pfen, vorrei chiederti un paio di cosette su questo blocco. Non è proprio possibile "farci passare" solo utenti autorizzati? Volevo chiederti se 213.161.85.71 potesse entrare in Nonci senza registrarsi. Ti spiego meglio:
Tranquillo, niente bimbiminkia o simili che conosco appena, sarei io, o meglio, il mio cellulare che può navigare in internet (non posso dirti altro perchè sennò sarebbe pubblicità gratuita). Siccome la mattina ho due ore complessive di viaggio in autobus, ho pensato "perchè non sfruttare queste due ore buche per scrivere su Nonci?", ed eccomi qui, con il blocco che me lo impedisce, ma che mi ha consigliato di contattarti. Non posso effettuare l' accesso perchè i cookie non funziano sul cellulare. Che dici, si può fare? RICORDA: casomai questo implicasse l' annullamento del blocco e sfilze di niubbi devastatori, molla tutto, non voglio avere la morte di Nonciclopedia sulla coscienza.
Altra cosa: ora che ho imparato la lezione, posso togliere l' avvertimento nella mia pagina discussioni utente?
Ci conto.--Darth Zauker, Oscuro Signore della Chiesa Cattolica e della Topa 22:26, 14 gen 2009 (UTC)

È un problema mio

oppure il tuo template per richiamare al ban è sballato?--The StalkerChiedi e Morirai 21:37, 14 gen 2009 (UTC)

Ora lo vedo bene. Però prima vedevo tutto il codice. Però mi sono accorto che deve essere qualche problema mio perchè non mi visualizza nemmeno il sondaggio nella pagina utente di Zaza.--The StalkerChiedi e Morirai 21:45, 14 gen 2009 (UTC)

Nerdità, la pagina sul sommo vater francese è in restauro da oltre un mese, abbandonata (da me) a sé stessa. Poiché prevedo di non completarla in tempi brevissimi e così com'è fa schifo, dici che sia meglio lasciarla per tenere la cronologia o spostarla su una mia sottopagina? Saluti. --Citroën CX please insert beer 18:48, 16 gen 2009 (UTC)

Cancellazione

Già che stai cancellando potresti far sparire [quest'immagine]? È una vecchia foto che ho caricato col nome errato, adesso ne ho trovata una migliore per cui questa è inutile. Grazie. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 14:31, 22 gen 2009 (UTC)ver

Thanks. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 14:34, 22 gen 2009 (UTC)ver


Richiesta

Ciao, mi potresti gentilmente calciorotare sia la pagina di discussione che la pagina utente? --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 13:06, 28 gen 2009 (UTC)

Allora solo la pagina utente. si lo so, soltanto che ci sono le cronologie precedenti che vorrei eliminare, è una fissa che ci vuoi fare? :)--Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 20:25, 28 gen 2009 (UTC)

Pagina dei ban

Ottima idea! -- MFH('zzo vuoi?) 22:52, 28 gen 2009 (UTC)

Thanks

Oh, grazie per avermi corretto la pagina Lamincards, che io agli accenti non ci facevo caso --EvìtoDiDirlo 15:50, 5 feb 2009 (UTC) e wlf

Lascio

Purtroppo ti devi trovare un nuovo sostituto pulisher. Nonci si prende troppo tempo ed il tempo ch mi riman lo voglio utilizzare bne. Prendila com una pausa di riflessione Asd--The StalkerChiedi e Morirai 18:32, 5 feb 2009 (UTC)

Ah, se lo dicono loro ci credo. Tornerò tra un mese. Il tempo di riprendermi e poi tornerò. Ma lo sai che nonci porta sfiga? Mi sono morti il gattoe la tartaruga.--The StalkerChiedi e Morirai 19:26, 5 feb 2009 (UTC)

Eggià, ieri ha fatto secco anche il padre del marito di mia nonna. Nonciclopedia non mi lascia andare. Comunque preparati a risentirmi nelle orecchie quando mi offrirò puluisher--The StalkerChiedi e Morirai 19:52, 5 feb 2009 (UTC)

Bene, fino a stasera svolgerò i miei compiti poi da domani non so. Amen--The StalkerChiedi e Morirai 20:01, 5 feb 2009 (UTC)

Slesciovia

Ciao. Sono stato assente per molto tempo e vorrei un'informazione: con quali accuse/motivi l'articolo Slashovia è stato cancellato? Vorrei saperlo per poterlo eventualmente rifare meglio. Saluti.--RockingMan(Les Paul è Dio) 21:53, 5 feb 2009 (UTC)


Pulisher

Pronto a disobbedire agli ordini, Herr General! Nel nome di Cristo e di San Giorgio, per la mia patria e il mio onore (ma anche perché fa tanto macho), accetto l'investitura e prendo le armi. Sì --Lo Stronzo « 12:48, 6 feb 2009 (UTC)

Richieste

Ciao avrei due richieste da farti:

  1. Potresti ripristinare questa immagine? Cancellandola è andata a puttane la firma di Sanji.
  2. Potresti fare mettere al tuo bot il template {{utilizzato}} alle immagini che:
  • Sono incluse tra in un tag option.
  • Sono incluse in un css.
  • Compaiono nell'immagine casuale e nelle locandine in PP.

Grazie dell'attenzione--RockScorpion Non è un problema mio 17:10, 7 feb 2009 (UTC)ver

Proxy

Senti un po', ho usato quella funzione che si chiama proxy? su NP:BAN. Salta fuori che praticamente sempre trova dei proxy nei vandali recenti. In particolare c'è questo 79.X.X.X che punta sempre ad Amsterdam. È possibile che si tratti sempre dello stesso pirla che usa dei proxy olandesi? --Spirito della FocaSei nel mio mirino 21:39, 11 feb 2009 (UTC)ver

Whois

Non ci avevo mai fatto caso, io di solito uso l'ip locator. -- MFH('zzo vuoi?) 23:04, 11 feb 2009 (UTC)

Auguri

Auguri capo. I 9 anni vengono solo una volta nella vita..--The StalkerChiedi e Morirai 13:48, 12 feb 2009 (UTC)

Ricordi, c'è sempre un rimedio. Elimini i rapporti con i server di wikia e tutto sarà risolto--The StalkerChiedi e Morirai 14:13, 12 feb 2009 (UTC)

Calciorotatio

Messaggio pluripromozionale: Gentili signori, il mio compito da sguardone prevede che cataloghi e metta in cancellazione le immagini inutili degli articoli processati dal tribunale e che saranno cancellati. Quindi controllo l'archivio e prendo le immagini legate esclusivamente a pagine da cancellare. Questo è ovviamente impossibile se dopo due minuti sono già cancellate. Potete quindi lasciar passare un giorno tra quando un articolo da cancellare è stato messo in archivio e la sua effettiva calciorotazione? Cordialità, rispetto, bacio le mani etc. etc. --Lo Stronzo « 11:18, 13 feb 2009 (UTC)

tucatuca

Grazie!!!!! non ce la facevo più! --Marcopete87¦BORG Burp 17:27, 16 feb 2009 (UTC)

Ultimo rapporto

Purtroppo devo, a malincuore, lasciare la carica di Pulisher perché non sono più costante come una volta e quindi ho deciso di lasciare il posto a chi ha più tempo di me (questo non significa che lascio per sempre il sito). Le lettere sono state controllate fino ad oggi (17/09). I miei monitor sono ancora nella mia pagina utente se vuoi cancellarli fai pure --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 14:28, 17 feb 2009 (UTC)

Assunzione

Se non sono cambiate le regole da quell'altra volta, direi che non ho grossi dubbi. Dove devo firmare? --Citroën CX please insert beer 11:57, 18 feb 2009 (UTC)

Evidentemente sono stato un po' ambiguo, con dove devo firmare intendevo che mi ritenevo abile e arruolato per l'incarico. Grazie per avermelo ricordato comunque Asd. Per i DPL ho già provveduto --Citroën CX please insert beer 13:31, 18 feb 2009 (UTC)

Redirect

Lo so che funzionano, ma erano tutti orfani, quindi ho ritenuto utile cancellarli. Per quelli che avevano pochi collegamenti poi ci ho pensato io a correggere i link sulle varie pagine. Non credo sia una perdita rilevante eliminarli. --Citroën CX please insert beer 15:31, 19 feb 2009 (UTC)ver

D'accordo, infatti ho cercato di essere più attento possibile nel cancellare quelli effettivamente utili. Però, per fare un esempio, non mi pare che tutti i redirect risultato degli spostamenti dei manuali siano strettamente indispensabili. Questo secondo me, almeno. --Citroën CX please insert beer 15:35, 19 feb 2009 (UTC)ver
La vostra parola è sempre legge. Al massimo avrò sprecato un paio d'ore inutilmente anziché lavorando Asd --Citroën CX please insert beer 15:41, 19 feb 2009 (UTC)ver
Nessun problema, al limite se decidete di tenerli mi regolo e la prossima volta passo via dritto --Citroën CX please insert beer 15:50, 19 feb 2009 (UTC)ver

Più veloce...

...della luce, grazie Sì --Rqmm_gp Dimmi qualcosa... 15:15, 20 feb 2009 (UTC)

Bot

Avrei bisogno di un bot che sposti le immagini in Categoria:Immagini locandine in Categoria:Immagini NonCinema. Potresti occupartene tu?--RockScorpion Non è un problema mio 18:50, 20 feb 2009 (UTC)ver

Potrebbe servire. Grazie dell'aiuto--RockScorpion Non è un problema mio 21:19, 20 feb 2009 (UTC)ver

Jonas

Hai fatto bene a proteggere la pagina, è la quarta modifica in due giorni fatta da dei bimbominkia/fun--PagioOTTEMPERA! 21:30, 20 feb 2009 (UTC)ver

forse è meglio aspettare un pò di più, un mese e mezzo può andareSì, tanto le fun inizieranno a sfogarsi con l'articolo su zac efron se le mie previsioni sono esatteAsd--PagioOTTEMPERA! 21:59, 20 feb 2009 (UTC)ver

Rollback

Commissario, nell'esercizio delle pulizie ho notato di non poter effettuare il rollback laddove utilizzarlo avrebbe reso le cose più facili e veloci. Non che sia una limitazione gravissima, ma è possibile far qualcosa a riguardo? --Citroën CX please insert beer 13:42, 25 feb 2009 (UTC)

Notizie flash

ah ok scusa . desservon

Rosikone dei pokemon

Il tizio anonimo a cui hai appena cancellato la pagina utente è uno di un forum che viene qui a vandalizzare da un po di tempo. Non si potrebbe bannare il suo IP a infinito in modo che non rompe più il cazzo?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 14:31, 1 mar 2009 (UTC)ver

Monitor

Stavo facendo un controllo di routine sui monitor, per scovare ed eliminare quelli inutili, quando ho notato che il tuo ha raggiunto la grandezza massima. Per ora te l'ho ampliato in maniera piuttosto grezza, rivelando circa 800 articoli che finora probabilmente non sono stati controllati regolarmente. Magari dovresti considerare l'idea di dividerlo in due (A-B e C) oppure assegnare una lettera a qualcun altro (800 articoli in più comportano un incremento del numero di modifiche che potrebbe essere anche considerevole). -- MFH('zzo vuoi?) 15:34, 8 mar 2009 (UTC)

No, fai una pagina con {{monitor|A-B}} e una con {{monitor|C}}, la mia aggiunta serve solo ad ampliare il numero di voci di 1000 unità, ma se dividi diventa inutile. -- MFH('zzo vuoi?) 21:04, 8 mar 2009 (UTC)

papaboys87.jpg

Buondì generalissimo. L'immagine papaboys87.jpg l'hai cancellata perché aveva un doppione? Se sì, mi potresti trovare il doppione, o altrimenti mi potresti ricaricare l'immagine? Grazie!--† Malaugurio(Confessa i tuoi peccati) 10:02, 9 mar 2009 (UTC)

Nuovo motto

Visto che MFH a suo tempo ha bellamente ignorato la mia proposta (Asd) e che il capo progetto sei tu, ti chiedo: che ne dici di mettere questa frase come citazione iniziale nella pagina del Progetto Sorveglianza?

« Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col rollback, quello con la pistola è un uomo morto!  »
(Motto dei pulisher)

Fammi sapere, ciao. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 16:46, 11 mar 2009 (UTC)ver

Vittoria! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 16:55, 11 mar 2009 (UTC)ver

Mi sembra giusto

Mi sembra più che giusto, del resto è parecchio che manco e immagino che molti vogliano vedere riconosciute ufficialmente le cariche in cui mi sostituiscono. Comunque tornerò, il collegamento internet lo ho ristabilitò, ma non ora. Aspetterò un momento più tranquillo e meno indaffarato tra scuola e musica. Buon lavoro comunque, spero che quando deciderò di rifarmi vivo qualcuno si ricordi ancora di me Asd--Morrison 15:03, 15 mar 2009 (UTC)ver

Buongiorno

Salve agente, lei ha esperienza con le firme? Se si, potrebbe figacciare la mia? Il nome deve restare così, più in grossetto e verde scuro, con accanto un immagine piccola dell'elmo in Fallout 3 (vedi Fallout 3) e come collegamento alla mia pagina discussioni vorrei ci fosse scritto "Morte ai mutanti!". Tutto questo quando e se hai voglia, se non hai altri impegni. Altrimenti chiedo altrove se non sei disponibile, grazie in anticipo --Fallout-Sentinel-Terzo 18:09, 15 mar 2009 (UTC)

Bene, non preoccuparti dei tempi, mettici tutto il tempo che vuoi --Fallout-Sentinel-Terzo 23:55, 15 mar 2009 (UTC)

Grazie agente! --Fallout-Sentinel-Terzo 19:16, 17 mar 2009 (UTC)

Che vuol dire

Ho visto il template che hai messo nella pagina Bull terrier e non ho capito che vuol dire.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:45, 21 mar 2009 (UTC)

Grazie della risposta, pensavo che rischiava di essere cancellato.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:54, 21 mar 2009 (UTC)

Okay, grazie agente Pfenner, comunque riguardo al template, forse fa paura perchè l'immagine di Nelson non è molto rassicurante,"HA HA!".--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:06, 21 mar 2009 (UTC)

Serve?--eeeeee disc 14:36, 23 mar 2009 (UTC)

Juventus

Nella discussione non risponde nessuno, perciò lo chiedo a te (Perchè proprio te? boh...). Nella pagina sulla Juve c'è una sezione che è presa interamente da un altro sito, non mi ricordo bene: va levata? O no?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 14:02, 25 mar 2009 (UTC)ver

Codice

Sono curioso, perchè state inserendo quel codice in ogni pagina utente?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 17:39, 26 mar 2009 (UTC)ver

Re: Rangeblock

A essere sincero non so come si fa. Nessuno mi ha ancora addestrato in questa nobile arte.--eeeeee disc 16:01, 28 mar 2009 (UTC)ver

Fatto. Ho fatto giusto? --eeeeee disc 16:14, 28 mar 2009 (UTC)ver