Discussioni utente:Pfenner/Archivio/1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Ottimo articolo, complimenti! Unica nota: "anziché" si scrive così, con la "é". Ciao! --Sanjilops 09:07, 6 ago 2007 (UTC)

Grazie per il benvenuto e i complimenti!. Anziché perdermi nelle lacrime della commozione vado subito a convertire anzichè in anziché ;). --Pfenner 09:51, 6 ago 2007 (UTC)

Bravo. Un altro consiglio: lascia i messaggi nelle pagine di discussione degli utenti a cui sono indirizzati, anziché ( :-) ) nella tua. --Sanjilops 11:21, 6 ago 2007 (UTC)

Formattazione

Puoi togliere il template {{formattazione}} dopo aver riformattato l'articolo, grazie! --Heavymachinegun 20:54, 27 set 2007 (UTC)

Come perchè???

Perchè si scrive Perché... anche se non so il perché. ^_^ --Zaza; (eh?) 19:22, 6 ott 2007 (UTC)

Sei un bravo picciotto. --Zaza; (eh?) 21:34, 6 ott 2007 (UTC)


modifica pure gli articoli già esistenti senza bisogno di chiedere permesso o scusa. nn stravolgerli però. ciao -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 19:56, 8 ott 2007 (UTC)

Grazie...

...di cuore. Le vuoi dell'est, africane o italiane? --F87 pronto, chi rosica? 15:37, 12 dic 2007 (UTC)

C'è speranza?

...per l'articolo Sbagli l'orsetto o e meglio che venga cancellato? Thank.--Dark lounge 17:53, 14 dic 2007 (UTC)

sei il re del rollback, complimenti davvero. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 11:45, 16 dic 2007 (UTC)

pagina utonto

Grazie per aver annullato l'intervento del vandalo... ma sei davvero un mimimmi? O_O --ConquistatorNON HO SENTITO 14:30, 17 dic 2007 (UTC)

Un'offerta che non puoi rifiutare

Sei pronto a combattere per la patria? Il momento che aspettavi è giunto... prendi la tua armatura e seguimi! Oggi è un gran giorno per morire... l'impero ha bisogno di te per questioni di vitale importanza! Sei disponibile? --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 22:22, 18 dic 2007 (UTC)

per ora potresti sostituire Ivy! a partire da adesso... tra qualche giorno rimescoliamo i compiti e ti appioppiamo la roba più appropiata. adesso ti conferisco il rollback? ok? La famigghia ringrazia --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 22:43, 18 dic 2007 (UTC)

Ottimo. Io t'insegnerò la Sacra Arte del Rollback, ma per farlo devi respingere il Lato Oscuro. Ti conferisco il Distintivo e proteggo la tua pagina utente dai futuri (e sicuri Asd) vandalismi.
Dai un occhio alla Legge dei Pulisher.
Se non capisci qualcosa, chiedi. --Zaza; (eh?) 22:51, 18 dic 2007 (UTC)

sei responsabile di te stesso. Se ti abbiamo scelto è perchè ci fidiamo. Per qualsiasi cosa chiedi sul forum, leggiti il topic apposito per farti il monitor e robe varie... se si indeciso se rollbackare o meno, chiedi sul forum! Avvisa anche gli utenti stupidi, con gli anonimi lascia stare! --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 22:53, 18 dic 2007 (UTC)

Io segno "chi, data e ora" dell'ultimo controllo su un txt... puoi fare così, oppure usare carta e penna... Se riesci, impara ad usare il {{monitor}} è molto comodo. Altrimenti, fai come ti viene meglio. Sì --Zaza; (eh?) 23:01, 18 dic 2007 (UTC)

spammone

mii, ancora lo spammer dell'altra volta.... quel 151.eccetera; non è la prima volta che passa di qui --Q. Uiopps 16:11, 20 dic 2007 (UTC)

Categorie

Grazie ero in un momento di ispirazione--Fulmin{cerchi botte?} 16:28, 20 dic 2007 (UTC)

Utente:QuertUiopps

Grazie!

Ero dovuto andare via e non me n'ero accorto dell'edit. --Q. Uiopps 17:45, 21 dic 2007 (UTC)

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Tu non cancellerai la pagina della vecchia brighenti è la forza di qualcuno che te lo comanda capito stupido

TI AMOOOOO!!

TI AMO E TI VOGLIO BACIARE PFENNER. AL MARE TI METTI BERMUDA O SLIP?

Peccato, era simpatica. Asd --Zaza; (eh?) 19:32, 3 gen 2008 (UTC)

Sotto accusa

quello che c'è da fare è semplice. Io da solo comincio a far fatica, e l'altro gg, dopo una cinquantina di articoli mi sono rotto le palle. Vai nella sezione categoria:articoli sotto accusa che lì dentro c'è un macello (colpa di Hivy e Sanj che hanno raggruppato tutti i template ACFC Lifting ecc dentro lì). Fai ciò:

  • agli articoli che sicuramente sono da cancellare metti il template cancellazione, senza motivazione, con la tua firma. Poi io passo e ripulisco l'altra categoria.
  • Le pagine dubbie segnalale nella mia pag di discussione. fai un elenco, ci penso io.
  • Le pagine coi template lifting acfc ecc devi lasciarle. Anche i troppichuck, metallamenti ecc... quelle restano, devono solo essere migliorate.
  • gli articoli 7gg finiscono in automatico nelle pag da cancellare una volta scaduti. quindi nn ti devi preoccupare.
  • Adesso provo a togliere il template lifting da Accusa. se riesco, visto che hanno fatto un macello e nn mi raccapezzo.
  • quindi comincia questo lavoro tra un paio di gironi, perchè magari si riesce a fare in automatico (separare i salvabili dagli accusa).
  • una cosa che puoi fare fin da subito è spostare le pagine nel nondizionario e poi applicare cancellazione
  • fondere le pagine da unire

grazie ciao. magari un gg, potrai anche aiutarmi nell'amministrazione, se lo vorrai. --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 13:55, 6 gen 2008 (UTC)

ok ben fatto. Adesso vai sul forum, in progetto sorveglianza e dì che ti occupi tu dei controlli al Nondizionario. lo scrivo anche nel progetto sorveglianza. --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 12:56, 12 gen 2008 (UTC)

visto che mi hai aiutato a sfoltire questa categoria e mi hai supportato nella mia crociata contro i mulini a vento Asd (spiegare ai 2 adimn che unire le cat è una cagata) ti invito a togliere il voto in modo tale che la votazione nn raggiunga il quorum. anche se il No è in vantaggio voglio boicottare la votazione perchè semplicemente loro 2 si sono incazzati perchè ho modificato un lavoro che avevano fatto. BM. --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 17:41, 15 gen 2008 (UTC)

La scadenza è il 25 gennaio, quando saranno finiti i ballottaggi e sarà deciso il quorum, che presumo sarà 15. --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 17:58, 15 gen 2008 (UTC)

Ti ringrazio. Quindi...

se non ho capito (e fatto) male per rispondere all' utente devo inserire il mess nelle sue discussioni (nel caso specifico per rispondere a te, posto qui.) Ad ogni modo, ho dato una sistemata (almeno credo). Spero di non aver incasinato di più l'articolo. Grazie per la disponibilità. :)--Henry Crakowski 15:12, 7 gen 2008 (UTC)

La sgorbia

Sì sì mi hanno tolto la sgurbia dall'articolo e sono anche diventato amico di quello che la sgurbia ce l'aveva messa! ;) mi ha fatto molto piacere! Appena ho un attimo di ispirazione cerco di ampliarlo, per ora mi dedico a ritoccare un po' gli articoli che mi capitano! buon Non-Lavoro anche a Lei CeWagnoun

Colelli

Perchè vuoi cancellare la mia descrizione? insomma ce ne sono tanti che sparano cagate, come animale mi sembra molto interessante... lo potremmo portare come materia d'esame.

Infatti, propongo una revisione accurata. Armiamoci di spazzolone.

se vuoi aiutarmi io appena posso la rimetto a posto, ma al momento non ho molto tempo, non cancellarla subito XD

Come cribbio si comunica con gli altri utenti

Ciao Pneffer, ho trovato un tuo messaggio non appena effettuato il log-in. Grazie per i complimenti sull'articolo... Adesso l'ho definitivamente completato (A20) ti consiglio di dargli una lettura, e ti chiedo un parere sul mio operato chirurgico, sperando che il mio paziente sopravviva... --Wolf Elegant 13:56, 26 gen 2008 (UTC)

laura pausini

ho visto che prima hai rollbackato tu ma sto tizio utente:151.23.191.116 continua a cancellare della roba a caso dalla pagina . --Mastrogeppetto 12:08, 18 feb 2008 (UTC)

porca puttana ma come si fa a rosicare sulla pausini???mah...--Mastrogeppetto 12:24, 18 feb 2008 (UTC)

Calcioroto per San Barlozzone

Ho letto tutto l'articolo e confermo: È la fotocopia sputata della voce Roma, in tutto e per tutto. Le uniche differenze (titolo -ovviamente-, incipit, template città e citazioni) non sono un'attenuante ma un'aggravante: Citazioni senza senso, comicità da 11enne, BTA. Pagina totalmente insensata da calciorotare in 20 secondi.


Problema con un tizio che si crede spiritoso

il tizio "Lolcisonopiùvandaliquichenellaversioneinglese" oltre ad aver danneggiato la pagina sull'euro ha ridenominato le pagine "Calvo" in "Calvino" e la pagina "RPGMaker" in "programma di merda". Come faccio a riportare il titolo allo stato originale? Ah no scusa ho visto che lo hai fatto, posso comunque sapere come fare questo genere di rollback?

In casi come questo, anziché "rispostare" la pagina, vai su Speciale:Registri/move e clicca su ripristina, così eviti di creare redirect inutili. Ciao --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 15:04, 27 feb 2008 (UTC)


Che cazzo rinomini?

come ti permetti di cambiare la voce? tutto quello valeva solo per il trentino non per l'alto adige. ok? cambia subito perche' io non ci sono riuscito. svelto.

Risposta di cescos

E te che ne sai che ho tolto gli avvisi? senti un po shock87 toglie anche gli avvisi.. non mi sembra giusto Cmq l'utente puzza87 credo sia lo stesso shock87 che ha agito per primo su di me mettendo l'avviso di cancellazione.. non tanto una ripicca la mia...

Abbiamo appurato che l'utente Cescos non è una proverbiale "volpe". ma quanti anni hai? 12? --Shock87 14:42, 29 feb 2008 (UTC)

Ma shock87 è celebroleso o ha preso l'aviaria?.. cmq l'articolo santoro fa cagare e non è recuperabile A questo punto xkè ha tolto l'avviso di cancellazione??

si dice "cerebroleso". ad ogni modo per me possiamo finirla qua. c'è stato un equivoco. ti ho messo un template l'hai presa a male. capita. Non andare più nelle mie pagine se fanno così schifo, e se le migliori non potrò che esserti immensamente grato. Per quanto mi riguarda questa discussione è finita.

BaciBaci, --Shock87 15:04, 29 feb 2008 (UTC)

Infatti se non lo sai tu.. .. tu hai iniziato. la mia pagina era in costruzione e c'era scritto sotto..potevi suggerirmi come fare per segnalarlo invece di mettere il template.

Accertamenti

Scusa Pfenner, c'è uno che ha fatto un articolo su un certo "Alessandro Saitta" che per me è uno sconosciuto. Io continuo a mettere il Template di cancellazione ma lui lo toglie sostenendo che è famoso e non lo conosce solo lui (io ho controllato ed ha un sito fatto male e neanche due video di merda su YouTube, votati poco pergiunta). Quindi volevo chiederti: Tu lo conosci questo? Altrimenti lo cancelliamo.

Se ti fai un giro in rete e sopratutto su Irc ti accorgi che non è affatto un fenomeno locale. È comunque molto più conosciuto di Giovanni Bivona e sta quasi ai livelli di Mario Magnotta per fama. Anzi...

Onde evitare edit-war autoaccuso l'articolo

  • Senti, facciamo una bella cosa, perché io se voglio scrivere su una wiki per incazzarmi vado su Wikipedia, se voglio divertirmi (non in senso di presa per il culo) vengo qui. Premesso che non sono un niubbo e ne ho l'età per esserlo, premesso che quasi mi offende passare per uno che fa articoli amicoimmaginario dato che alcuni tormentoni che girano qui sopra sono opera mia (Uno su tutti Lui), e premesso che altri miei contributi grafici sono stati sempre graditi, più che iniziare un'edit-war, metto io stesso sotto accusa la pagina. Spiego i motivi e poi vediamo se il Saitta sia un totale sconosciuto oppure un fenomeno di internet ancora valido. Vediamo quanti lo conoscono e quanti no. Ma fenomeno locale legato alla Toscana oppure a Grosseto non lo è MAI stato... Amico mio ci mancherebbe... Fate un giro su youtube o su irc.net, provate per curiosità sui canali più grandi (come #Italia) a fare il suo nome e vedete... Se poi il fenomeno è declinato e non interessa definitivamente, poco importa. Calciorotate... Ma cazzo, un soggetto di questa maniera che imperterritamente risorge in rete come un herpes, sempre e comunque da 8 anni, odiatissimo da una parte (c'era un sito antisaitta.cjb.net), e dall'altra eletto capo di una specie di scuola filosofica (il Saitta-pensiero, perché i malati mentali abbondano), non me lo potete bollare come locale. Se a Tiziano Lugaresi e Giovanni Bivona bastano 3 o 4 video su youtube per farne un tormentone di Nonciclopedia questo qui per lo meno merita una voce. Questo è quanto, vedete voi. Non voglio iniziare edit-war perché non hanno senso, autoaccuso l'articolo ma per lo meno voglio un'indagine seria.

wikia-credits

Grazie. Sembra che i wikia-credits siano aggiunti da Wikia a tutte le pagine, quindi non ci sono in altri wiki; vedi la discussione alla pagina en:User talk:Qscgu9-bot#de.uncyclopedia.org, e la risposta di Carlb in fondo.

La correzione è solo per Nonciclopedia, e sulle altre lingue non funziona. Quello che la correzione fa è togliere le linee del tipo

<div id="wikia-credits"><br /><br /><small>From [http://nonciclopedia.wikia.com Nonciclopedia], a [http://www.wikia.com Wikia] wiki.</small></div>, invece dovrebbe togliere <div id="wikia-credits"><br /><br /><small>From [<qualunque cosa senza "]">], a [http://www.wikia.com Wikia] wiki.</small></div>, in modo da funzionare anche su altre lingue. Vedi se si riesce a fare.

Laurusnobilis 23:13, 3 mar 2008 (UTC)

Come ho già detto è praticamente inutile visto che il codice aggiunto dai bot non è visibile se non quando apri la pagina in modifica, quindi non serve sbattersi per cancellarli tutti in una volta. Rendi difficile controllare le ultime modifiche --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
00:02, 4 mar 2008 (UTC)

L'unica differenza è alla linea 636, dove return self._contents è sostituito da return self._contents.replace('<div id="wikia-credits"><br /><br /><small>From [http://nonciclopedia.wikia.com Nonciclopedia], a [http://www.wikia.com Wikia] wiki.</small></div>', '') Che toglie i wikia-credits di Nonciclopedia ma non i wikia-credits analoghi di altre lingue. Laurusnobilis 10:44, 4 mar 2008 (UTC)

Probabilmente al posto di "nonciclopedia" e dell'indirizzo devi mettere qualche variabile --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
10:54, 4 mar 2008 (UTC)

replace.py

A me non funziona più, non so perché. Mi dà errore nel codice --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 00:45, 4 mar 2008 (UTC)

A me sta funzionando. Quale problema ti da? Laurusnobilis 10:44, 4 mar 2008 (UTC)

In pratica, quando gli davo "y" per accettare la modifica della prima pagina, passava direttamente alla seconda senza editare la prima, e quando davo "y" anche alla seconda mi dava errore e si chiudeva. Comunque adesso inspiegabilmente "template.py" funziona di nuovo - non ho ancora provato "replace.py" ma dato che mi davano lo stesso problema, suppongo pure quello. --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 10:53, 4 mar 2008 (UTC)

La P2 agisce di soppiatto

Hai un MP sul forum... --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 23:38, 5 mar 2008 (UTC)

Intanto, se vuoi, preparati qualcosa del genere.... Da giovedì sarò poco presente, e potrai fare tanta pratica col Ban. Sì Mi raccomando, fai attenzione che bannare è una bella responsabilità. Controlla bene i contributi del condannato.
Te lo dico adesso perché possibilmente mi scordo. Asd E anche perché, se hai domande, ne puoi approfittare mentre sono pienamente reperibile. --Zaza; (eh?) 20:11, 10 mar 2008 (UTC)
Mandami un pm sul foro con l'account che t'aggiungo. --Zaza; (eh?) 22:57, 10 mar 2008 (UTC)


Penvenuto nella ristretta nerchia di amministratori. Da oggi avrai diritto ad un pompino giornaliero da parte dei nuovi utenti. La password per accedere alla stanza segretissimissima degli admin è uyjgfjgjhgjhgjg--! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 17:02, 14 mar 2008 (UTC)

Articolo sotto ingiusta accusa

L'articolo sul professor cartonio,che hai messo sotto accusa,non è un video di youtube.I suoi corsi di bestemmie sono famosissimi.saluti --Kop Red 17:00, 12 mar 2008 (UTC)Kop_Red


L'album di Mosconi

Sono d'accordo con te riguardo la seconda pagina delle musiche di Mosconi. Io la inserirei in Mosconi songs che ho fatto io. È inutile fare due pagine sullo stesso argomento. Se non hai nulla in contrario me ne occupo io. Poi qualcun'altro provvederà a cancellare quella di troppo. Ok?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 13:00, 15 mar 2008 (UTC)

Ho integrato il contenuto e messo l'avviso di cancellazione a quell'altra. Solo c'è un problema: vorrei inserire 4 video, ma per quache motivo, se ne metto più di 3 mi sparisce qualcosa dalla pagina (o gli altri video, o le voci correlate, perfino le categorie.) Che cosa può essere?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 14:35, 15 mar 2008 (UTC)

Tutto a posto, sono riuscito a risolvere il problema del video. Ciao--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 19:46, 15 mar 2008 (UTC)

Il Korpiklaano...

Carisimo Pfenner, ti sarò devoto come J.D. Al Kox, per il favore delle immagini della mia pagina migliore. Ora ti farò dei sacrifici umani e ti nominerò dio della mia Religione se riuscirai a migliore la pagina di Folk Metal, dato che mentre la stavo costruendo lo spirito di un Bimbominkia si è impossessato di me e non ho più il tempo per poter stare appresso a stè cose (io Cerco la figa!!!). ciao e grazie! Silver Heart--Isulf 21:05, 15 mar 2008 (UTC).

ciao, puoi vedere se ho riformattato bene la voce, o se manca ancora qualcosa? così da togliere il template formattazione. --Diuturno 16:34, 16 mar 2008 (UTC)

Ho modificato e sistemato l'articolo, togliendo qualsiasi riferimento e "ispirazione" esterna. Perché dici ancora che è copiato da Wikipedia? So che non ci sono parolacce o bestemmie (soprattutto contro Chuck) e forse per questo non è molto divertente...

Sarò una voce fuori dal coro, ma penso che non ci debbano essere solo articoli autoreferenziali (Calcio rotante, Questa pagina qua, Antifiga, Svervegia, ...), che tutto sommato sono ad uso e consumo di chi già frequenta Nonci. Dovrebbero esserci più articoli "quasi normali" che catturano nuova utenza, come è successo a me. Che sono arrivato qui cercando il Bassotuba su Google, e solo a metà articolo ho capito che non stavo leggendo una pagina "vandalizzata" di Wikipedia... --Zink 09:10, 17 mar 2008 (UTC)

Discussione:X-cessive

Dopo lo spostamento del relativo articolo su questo sconosciuto nella pagina utente di uno dei partecipanti alla suddetta discussione, credo sia tranquillamente calciorotabile. --Citroën CX ou!? 13:50, 17 mar 2008 (UTC)

l'alunno si giustifica

me ne dimentico... a farli li sto facendo--Nanni...inquietante...Shocked 20:28, 17 mar 2008 (UTC)

ehm...

ho perso la pagina dove firmare......__m(-_-)m__--Kahless (si?) 20:56, 18 mar 2008 (UTC)

Ciao ho contribuito a creare questa pagina su miei presunti conterranei crucchizzati, puoi vedere se almeno non è demenziale troppo? Un mio amico mi ha consigliato di iscrivermi a nonciclopedia data la mia smisurata fantasia. spero che valga la mia immaginazione--Horatio Caine 21:44, 18 mar 2008 (UTC)

BAN!

Salve Darth Pfenner, c'è questo coglione che malgrado gli avvertimenti continua a caricare immagini di un videogioco sostituendone altre che erano già perfettamente integrate negli articoli. Ti prego, usa su di lui il lato oscuro dello sforzo Sì. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  18:33, 19 mar 2008 (UTC)

Sempre eccellente, Vostra Rangerosità. Sì -- ǂ LUTHERIGO ǂ  18:51, 19 mar 2008 (UTC)

Sua Rangerosità

Vorrei segnalarle questo:

MOTIVO: vandalo testimone di Geova

--Citroën CX ou!? 14:09, 20 mar 2008 (UTC)

Buono...avevo erroneamente ritenuto che ti fossi un attimo allontanato. --Citroën CX ou!? 14:14, 20 mar 2008 (UTC)

Articolo

Ho sistemato l'articolo su Cocciante per gli accenti e i link,che te ne pare? Sono un nonenciclopedico alle prime armi. Volevo chiederti anche una cosa visto che su sto sito e' praticamente impossibile comunicare,io non riesco a registrarmi al forum,perchè mi dice che la risposta anti-bot e il codice di conferma sono errati,ma se non vedo entrambi????Mi puoi aiutare?Grazie. --CiccioGraziani 08:40, 22 mar 2008 (UTC)

Tristezza

se devi mettere quel template (perchè l'articolo nn viola le linee guida ma nn fa ridere) scrivi {{tristezza}} o lifting ACFC ecc . non mettere accusa che nn funziona più e inoltre categorizza sbagliato --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 18:34, 23 mar 2008 (UTC)

Re:Proposta

Sua Rangerosità Pfenner, sono onorato dalla fiducia che la famigghia ripone in me, ma per il momento mi vedo costretto mio malgrado a rinunciare all'incarico.

Dal mese prossimo infatti sarò assorbito anima e corpo dalla tesi, e difficilmente prevedo di potermi collegare più di un paio di volte a settimana, il che ovviamente implica che una mia nomina a controllore adesso sarebbe pressoché inutile. Dovrei comunque riuscire a concludere qualcuno degli articoli cui sto lavorando, ma non avrò molto tempo a disposizione per un coinvolgimento come quello richiesto dal ruolo di poliziotto.

Se la fiducia nei miei confronti non verrà meno, potremo riparlarne tra qualche tempo, ma per ora è meglio che rimanga semplice utente, ci sono certamente utenti degni quanto o più di me della carica. Attualmente però sono vincolato da cause di forza maggiore: ubi maior, minor cessat, come dicono a Mosca. --Citroën CX ou!? 09:02, 25 mar 2008 (UTC)

Macheooooh?

Ma chi è che fa quel cazzo di rumore ? Io una mia idea celò, e sta nella relativa discussione...--f.87/mettilo per iscritto/ 11:35, 26 mar 2008 (UTC)

E non è possibile che si sia tradito con quel "baciapile" a noi diretto? --f.87/mettilo per iscritto/ 18:04, 26 mar 2008 (UTC)

Nuovo template

Ciao. Senti, ho fatto un nuovo template di cancellazione, questo, volevo sapere se andava bene. Poi c'è un piccolo problema: il template quando viene inserito in una pagina non la mette fra quelle da cancellare, e poi vorrei aggiungerlo in questa pagina, ma non compare.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 16:11, 27 mar 2008 (UTC)

Sembra che ora la inserisca da solo la cateogria. Comunque se vuoi ricontrollalo tu, perchè ho visto che quando inserisco il template, il tasto per la modifica non sparisce (e poi non sono tanto sicuro che capiti casualmente fra quelli che già ci sono, magari ho dimenticato qualcosa). Grazie comunque--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 16:40, 27 mar 2008 (UTC)

Parampappero

Finalmente ho l' onore di parlare al neo-admin pfenner. Che ne pensi dell' articolo? Non mi sembra venuto tanto bene--Shake«Perchè voi valete» 16:34, 27 mar 2008 (UTC)

Grazie e sorry

Grazie dei consigli e scusa per il ritardo nella risposta. Non sono ancora praticissimo col sistema di comunità. Per le prossime volte inserirò le categorie anche per le immagini. Grazie ancora e alla prossima.--Utente:Efialtes 21:29, 27 mar 2008

Articolo sotto accusa

Ciao. Senti, volevo chiederti una cosa: secondo te questo articolo è da cancellare? (No perchè il personaggio lì descritto l'ho citato anche in altri articoli ed è andato bene) E poi è già un sacco di tempo che è sotto accusa e non cambia nulla. Volevo sapere che ne pensavi--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 16:02, 28 mar 2008 (UTC)

Ok, vada per la votazione. Il fatto è che ho scritto quell'articolo perchè i suoi video sono abbastanza cliccati, quindi pensavo di farlo conoscere un pò di più facendoci una pagina. Poi, se non sbaglio, mi pare che pure Magnotta, Lugaresi, Nonna Rolanda, e in parte Mosconi sono diventati famosi con youtube, comunque se andrà in votazione mi va bene lo stesso. Ciao--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 18:47, 28 mar 2008 (UTC)

Non c'è peggior sordo di chi non ha le orecchie

Questo tizio dall'IP 87.6.194.71 si diverte ad offendere gratuitamente utenti in maniera abbastanza pesante, lo puoi vedere benissimo cliccando su qualsiasi suo contributo. Tu che hai il potere di punire i cattivi spalmando la merda in faccia, banna sto tizio così c'e lo leviamo dai coglioni visto che è anche un mezzo vandalo -- Ashley Riot(Kabuki-man!) 02:50, 30 mar 2008 (UTC)

Task Force

Meglio di no, non sono molto affidabile qui su nonci per via di tempo e voglia Ashley Riot(Kabuki-man!) 10:54, 30 mar 2008 (UTC)

La X su modifica non compare

Ciao. Senti, ma è il mio portatile che fa schifo e non funziona, o qualcuno ha tolto l'opzione che fa sparire il tasto di modifica quando si inserisce un template di cancellazione?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 17:41, 30 mar 2008 (UTC)

Anche a me dà lo stesso problema una volta inserito un template e nemmeno me lo fa firmare usando l'apposito tasto Ashley Riot(Kabuki-man!) 12:07, 31 mar 2008 (UTC)

Li inserisco manualmente, è la firma con il tasto sulla barra delle opzioni che non appare quando la metto su un template... per questo non mi firmo quando li metto -- Ashley Riot(Kabuki-man!) 12:29, 31 mar 2008 (UTC)

Bene, praticamente li ho finiti di inserire tutti non appena mi hai mandato il messaggio... ora provvedo a svuotare il Monobook e ci lascio solo quelli da te citati. Grazie per l'aiuto sua Rangerosità Pfenny -- Ashley Riot(Kabuki-man!) 13:02, 31 mar 2008 (UTC)

Monobook

Ieri sera aggiunto i pulsanti di canc. scad. e accusa nella monobook, e ora ce li ho nella barra di edit, ma come mai se metto pure gli altri pulsanti mi spariscono tutte le modifiche dalla barra?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 16:57, 31 mar 2008 (UTC)

Famigghia

S'abbenerica, don Pfenner. Modestamente, si fa quel che si può quando è possibile. Onoratissimo per la chiamata comunque, ma prima dovrei capire un po' come funziona l'organizzazione, quali sono i diritti e doveri, a quanto ammonta la paga sindacale. Darò un'occhiata alla pagina apposita. Ora come ora, però, sono presente solo in ore serali, perciò non posso subito garantire una costante sorveglianza.-- ǂ LUTHERIGO ǂ  19:14, 31 mar 2008 (UTC)

Ho letto la guida, in teoria dovrei confezionarmi un monitor ad hoc, controllare le lettere che mi sono state assegnate e timbrare il cartellino. Sembra facile. Contate pure su di me, allora. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  20:22, 31 mar 2008 (UTC)
Grazie, Maestro. Non la deluderò. In caso contrario, la autorizzo ad usare su di me il lato oscuro dello sforzo. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  20:45, 31 mar 2008 (UTC)

1 aprile

Chi è il genio tra voi che si è inventato questo pesce d'aprile? è un grande! Davvero una bella idea! (grazie poi per aver messo la mia pagina tra quelle che comparivano quando si apriva una finestra). Comunque, da chi è partita l'idea?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 21:00, 1 apr 2008 (UTC)

.:No:.

Come già ho detto a Spirito della fica volevo farcelo lavorare su per trasformare la sua lagna contro la sua prof, in un'articolo su un'arma generica usata dai professori, poi avrei integrato il salvabile nell'articolo No. Sono il primo che cancella le merdate dei niubbi, ma quando vedo che ci si potrebbe ricavare qualcosa aspetto un'attimo e provo a spronare il niubbo se interessato a non farsi cancellare l'articolo Sì -- Ashley Riot(Kabuki-man!) 11:45, 2 apr 2008 (UTC)


Come vuoi, ma semmai puoi anche cancellarlo... se mi viene in mente per bene ci aggiungo io un paragrafo direttamente sull'articolo No. Ora purtroppo mi sto facendo da mangiare e con un risotto alla zucca sul fornello non mi fotto tanto nonciclopedia per ora Asd -- Ashley Riot(Kabuki-man!) 11:51, 2 apr 2008 (UTC)

Fiume Ghiacciato

Il fatto è che fa cagare...a me l'idea di inizio sembrava buona ma poi si è rivelata una cazzata... Si può cancellarlo senza processo, che risulterebbe inutile, perchè è una cazzata senza senso?? grazie...

Che succede?

Lo ripeto: che succede? nelle discussioni al posto del pulsante leave message sono comparsi 2 ideogrammi, il pulsante di modifica sulle intestazioni di 2° grado nelle pagine nn c'è più (al suo posto c'è un codice) e nella pagina degli osservati speciali, e al posto delle barre che dividono le categorie in una pagina è comparso questo: (<rc-change-size>). Che succede? (è un problema solo mio? a te succede?)--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 14:25, 2 apr 2008 (UTC)

meno male... Comunque ho sempre detto che windows vista fa schifo Sì--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 14:31, 2 apr 2008 (UTC)

Utente

Questo tizio qui ha la pagina utente identica ad un articolo da lui fatto. Ma si può fare?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 12:31, 3 apr 2008 (UTC)

Mi ha detto che sistemerà la sua pagina utente. Ma comunque si può fare la pagina ut. identica ad un articolo?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 12:42, 3 apr 2008 (UTC)

in una nonnews si può mettere un sondaggio? ps: ma secondo te paul young non conta più un cazzo?:) Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah18:09, 3 apr 2008 (UTC)

6 un grande XD --Mimmo Carrieri 18:21, 3 apr 2008 (UTC)

nuovo articolo

Ciao. Ho scritto un nuovo articolo nella mia pagina, che salverò col nome di "Governo Prodi" (quello che c'è attualmente è in cancellazione). Prima di metterlo però volevo sapere se andava bene, o se magari devo correggere qualcosa.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 12:37, 4 apr 2008 (UTC)

In altre parole

Arigatò Pfenner... l'articolo chissà quando lo finirò... sai com'è: m'interesso d'arte, di teatro... faccio cose, vedo persone... --Ilsangue 15:01, 5 apr 2008 (UTC)

Articolo della settimana

Ciao. Ho intenzione di candidare Governo Prodi come articolo della settimana dal 14/04/08, solo non so bene come devo fare: cioè, devo copiare e incollare la tabella che c'è , e inserirci il nome dell'articolo? Poi, posso farlo già da ora o devo aspettare domani? (Perchè domani sono un pò impegnato e non so se avrò tempo per farlo).--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 12:20, 6 apr 2008 (UTC)

Bannare costui

Sta svuotando mezza Nonci. Ah, al posto di Archivio Giudiziario, suggerisco "Camera di Sicurezza", è più da commissario. Sì-- ǂ LUTHERIGO ǂ  10:38, 8 apr 2008 (UTC)

Cella d'isolamento? Buon lavoro, commissario. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  10:59, 8 apr 2008 (UTC)

Truceklan

Bene! Vedo che la pagina che ho fatto (da non registrato) sul Truceklan sta già subendo i primi vandalismi. Presto raggiungerà quella di Bill Kaulitz come numero di lamentele e insulti! Comunque grazie di rimetterla a posto ;-). Poi, toglimi una curiosità: come mai gli IP non vengono bannati mai più di tre giorni?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 12:26, 8 apr 2008 (UTC)


(ID #2343) Ma come fai a bannare un'utente per aver inserito una cosa "priva di senso"?? Allora non dovrebbe esserci più un solo articolo! Ma c'è una sola pagina con cose sensate?? Devi aver preso troppi calci in testa...

Per cose prive di senso qui a casa nonci si intendono cose con senso. Dipende dal senso che dai a quello leggi, nel senso in cui si crede. Non sempre il senso che si percepisce leggendo è poi quello che in realtà s'intende. --Pfenner [Centrale operativa] 18:42, 8 apr 2008 (UTC)

Bello il banner in pagina principale Sì. Che ne dite se carichiamo questo come logo?

--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 12:23, 12 apr 2008 (UTC)

MOTIVO: ha gia mezzo rovinato la pagina di Governo Prodi e gli ho annullato la modifica, ma l'ha rifatto

--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 18:42, 12 apr 2008 (UTC)

Modifica

Ogni volta che faccio una modifica mi appare a inizio pagina un messaggio in inglese dentro un riquadro verde che mi invita a controllare altre pagine. Che cos'è?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 18:37, 14 apr 2008 (UTC)

Repressione immagini

Capo, con Zaza si era parlato di un controllo specifico delle sole immagini. Ho steso un piccolo promemoria QUI. Ci faccia sapere. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  15:08, 15 apr 2008 (UTC)

WoS

Ciao. Fra qualche giorno candiderò il mio articolo Governo Prodi per la WoS. La campagna elettorale sta andando bene, ho già 5 voti a favore, spero di ottenere anche il tuo!--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 14:11, 16 apr 2008 (UTC)

Consiglio

Per esempio, con un articolo del genere Sacchetto di monnezza ORIGGINALE di Napoli come mi devo comportare? --Giucas83 17:31, 16 apr 2008 (UTC)

help!!!!!

nn so cm si ci registra ti supplico help!!


Oh mamma... Ma è scritto in alto a destra "Entra o crea un nuovo accesso". grazie dell aiuto che pirla che sono e poi ti volevo dire se è obbligatorio che dia la mia e mail

ma io se nn metto la emil non mi iscrive,e io ci tengo a iscrivermi


firma

caro pfenner ti voglio chiedere una cosa,come si fa ad abbellire la propia firma????Grazie --Small smile 12:25, 18 apr 2008 (UTC)

DPLMonitor

Ciao. Scusa se disturbo, ma cos'è una sottopagina utente intitolata DPLMonitor? Una pagina per il controllo delle modifiche? Se è una cosa interessante vorrei farla anch'io... Poi vorrei anche sapere come funzionano i Bot e come si creano. Ciao!--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 12:50, 18 apr 2008 (UTC)

Domanda

Se possibile, volevo chiederti come ci si comporta nel caso di quegli articoli in cui vengono scritte 4 righe e poi ci viene piazzato il template in construzione. C'è da fidarsi sulla fine dell'articolo o vanno calciorotati? Grazie --Giucas83 19:52, 19 apr 2008 (UTC)

Ciao, volevo sapere un cosa: Qualche volta mi è capitato di sbagliarmi nel mettere gli avvisi di cancellazione, perciò volevo sapere come faccio a distinguere quando devo mettere un template di cancellazione o un di scadenza.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 08:30, 20 apr 2008 (UTC)


C'era una volta...

Ciao, volevo chiederti quando l'articolo sul professor cartonio verrà messo ai voti. P.S.: la sirena nella pagina utente non è granchè,io la toglierei ;) --Koppola RossaHai birra? 20:49, 20 apr 2008 (UTC)

Grazie della precisazione. --Koppola RossaHai birra? 20:58, 20 apr 2008 (UTC)
Ok, ho visto che è stato calciorotato, l'argomento è chiuso ;) ciao! --Koppola RossaHai birra? 15:36, 28 apr 2008 (UTC)

Dato che hai per le mani le immagini

Dai un bel calcione a Immagine:Sara.jpg, Immagine:Sara2.jpg e Immagine:Sara3.jpg, sono della tipa cui uno ha dedicato il solito articoletto inutile. Anzi, calciorota pure Sara ronco e banna l'autore Utente:Ser lipton hai tee che ha prodotto solo questi contributi--Citroën CX ou!? 14:20, 21 apr 2008 (UTC)

L'avviso l'ho preso da MFH, complimentati con lui. --Citroën CX ou!? 14:24, 21 apr 2008 (UTC)


Bot

Ciao. Sto pensando di farmi un bot... Posso? O devo avere dei permessi?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 15:25, 21 apr 2008 (UTC)

AH... No, e che lo volevo per le correzioni, gli accenti e le altre cose... Comunque se dici che c'è rischio che si intasa la cronologia va bene... Non era una cosa urgente. Forse, un giorno, quando diventerò admin, bannando gli altri (compreso TE) e prendendo il controllo di Nonciclopedia, potrò fare come mi pare...Asd--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 15:46, 21 apr 2008 (UTC)

Aiuto!

Chiedo aiuto per questa pagina Fun dei Tokio Hotel facts. Non riesco a capire le cose vere e i vandalizzamenti recenti. --Giucas83 20:02, 21 apr 2008 (UTC)

Aiuteeno

Ho un sogno: sbattere un "mostro" in prima pagina. Che me dai 'na mano? --f.87/mettilo per iscritto/ 23:40, 21 apr 2008 (UTC)

Re: Spamme

La seconda che hai detto. Purtroppo non ho tre tv, un giornalista lecchino e un harem tutto mio. E quindi ricorro a metodi illeciti, che però mi verranno condonati. (Ma sì che si può, nella Casa delle Libertà!)--f.87/mettilo per iscritto/ 12:22, 22 apr 2008 (UTC)

Votazioni

Ciao, scusa se ti disturbo. Sono niubbo nuovo di qui, ho girato un pò sul sito, ho letto le guide. È molto bella questa encoclopedia! Ho visto anche che ci sono delle votazioni in corso. Visto che non posso votare, volevo chiederti se lo potevi fare tu per me. Volevo votare l'articolo Martellarsi le palle come art. della settimana, e Governo Prodi alla Walk of Shame. Grazie--N3ts 13:32, 22 apr 2008 (UTC)

Mah, per me è uguale. Adesso inizio a fare qualche vandalismo modifica, tanto per contribuire. ;-) Ciao--N3ts 13:46, 22 apr 2008 (UTC)
Ma non dovrei aver fatto minimo 50 contributi e/o avere 30 giorno di anzianità per poter votare?--N3ts 14:16, 22 apr 2008 (UTC)

Ho visto il mondo ed ora so. non volevo offenderti --Mimmo Carrieri 20:16, 22 apr 2008 (UTC)

Ho visto che sulla WoS hanno annullato il voto ad un tizio perchè non aveva ne i contributi ne l'anzianità. Perchè? Il diritto di voto non era solo per le cancellazioni?--N3tsVenerami 15:04, 23 apr 2008 (UTC)


Quindi non c'è alcun modo per poter votare nella WoS? Neanche se lo fai tu o un altro al posto mio?--N3tsVenerami 15:29, 23 apr 2008 (UTC)

Ok. Un ultima cosa: se a uno dopo 3 o 4 giorni gli si sblocca la pagina (della WoS intendo) e ha fatto + di 50 contributi, ma non ha 30 giorno di anzianità può votare? Bisogna avere tutti e due i requisiti o ne basta uno?--N3tsVenerami 15:49, 23 apr 2008 (UTC)

Immagine doppione

Cè un immagine doppione di questa da qualche parte in una pagina. Te lo dico perchè ho visto che stai facendo pulizia. Per favore, non togliere questa qua che ho caricato io altrimenti mi salta in due pagine. Grazie--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 21:14, 23 apr 2008 (UTC)

Please

Elimina questo qua, che si diverte a spaccarmi i coglioni sulla pagina utente e spostare la mia discussione. --Citroën CX ou!? 13:51, 28 apr 2008 (UTC)

Non scomodarti, è stato già provveduto, tutto a porno. --Citroën CX ou!? 13:54, 28 apr 2008 (UTC)


Giuliano Gugliotta

Un minimo di visibilità al mitico Gugliotta va data. Ho creato la sua voce sotto la mia utenza ed ho fatto un minimo collegamento ad essa sulla voce di mia creazione Chicago. Lasciatemi almeno questo, non andrò oltre . Non è miaa intenzione infetatre nonciclopedia con collegamenti a Gogò come ha fatto quello scimunito di Baloster. Ciao Lacoste --


Ban

MOTIVO: continui vandalismi. Non so se è già bannato ma lo segnalo lo stesso--Shake«Perchè voi valete» 19:43, 29 apr 2008 (UTC)
Grazie per averla bannata, io l'avevo segnalata a zaza. Posso farti una domanda? Perchè permettiamo agli anonimi di fare modifiche? Dicono che si vada contro lo spirito di nonci se li banniamo tutti quanti... Per me comunque è meglio se lo si fa, tanto 9 volte su 10 fanno solo danni o scrivono cazzate...--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 19:58, 29 apr 2008 (UTC)


problema

ci sarebbe un problema con la mia firma. io premo sul pulsantino ma non mi fa uscire il collegamento ne tantomeno la firma che ho personalizzato.. mi sai dire come fai a far comparire velocemente la tua magari con collegamento e firma personalizzata? ciao e scusa il disturbo --Mimmo Carrieri 20:36, 29 apr 2008 (UTC)

risolto grazie mille --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 22:43, 29 apr 2008 (UTC)

Sto iniziando a divertirmi--Shake«Perchè voi valete» 12:51, 30 apr 2008 (UTC)

Sto niubbo ha fatto una pagina del cazzo. Che si fa? Ergastolo o condono?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 13:22, 30 apr 2008 (UTC)

Sampdoria

ciao, come mai hai cancellato tutte le modifiche in blocco? mi parevano nello spirito e alcune anche carine. qual'era il problema? (non per altro ma per non ripetere eventualmente...la voce è scarsa e io sono autoironico...)

??? L'unica modifica che ho fatto è stata la rimozione del template stub... --Pfenner [Centrale operativa] 13:50, 30 apr 2008 (UTC)ver

Scusa, probabilmente non aveva ancora "caricato" le mie modifiche e io andando in cronologia ho visto che l'ultimo eri tu, ho pensato che avessi annullato quanto ho messo. Niente...grazie e scusa!

La vera storia di Burzum

Sono quello che stava scrivendo la vera storia di burzum: perchè mi hai calciorotato?! avevo appena cominciato l'introduzione e già vengo liquidato! Pur di non fare lo stronzo e cancellare l'articolo già esistente ne stavo creando un altro e questo è ciò che ricevo per la mia correttezza!? tante grazie, pfenner. --Maze of torment 16:17, 1 mag 2008 (UTC)


Cache

E con explorer?--Shake«Perchè voi valete» 15:29, 2 mag 2008 (UTC)

...Anch'io uso explorer... Comunque, volevo chiederti una cosa: come si mette quella simpatica opzione che permette di verificare l'autenticità della firma? (Anche se non so se mi conviene, perchè in realtà io sono un altro utente...)--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 18:18, 2 mag 2008 (UTC)

Grazie. E ricorda di venerarmi, perchè io sono il creatore di Nonci! Ciao--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 18:32, 2 mag 2008 (UTC)
Aspetta... Ma è normale che io non lo veda? O è perchè Explorer fa schifo (e anche vista)?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 18:41, 2 mag 2008 (UTC)
Perfetto. Grazie--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 18:50, 2 mag 2008 (UTC)ver

Video Mosconi

Mi faresti un piccolo favore? Guarda qua. Dimmi se ti carica i primi due video, perchè a me non me lo fa. Può essere perchè io uso sia explorer che vista, e ciò è il massimo dello schifo, oppure?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 20:37, 2 mag 2008 (UTC)ver

Quindi è il mio pc... Insomma, uso explorer, uso windows vista, e tifo Inter. Che altro ci vuole di male? Vabbe non fa niente. Basta che si veda. Pensavo fosse un problema generale. Ciao--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 20:48, 2 mag 2008 (UTC)ver

ringraziamenti

Ti ringrazio di aver ripristinato il mio articolo che ho completato e pubblicato (manca solo qualche immagine) inoltre mi scuso perchè l'errore è stato mio, in quanto non ho specificato che era in costruzione. Grazie e ciao --Maze of torment 10:33, 3 mag 2008 (UTC)

Un frocio ha vandalizzato la pagina P:Gold, e non riesco a mettere le cose a posto col tasto annulla. Va rolbackata.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 09:08, 4 mag 2008 (UTC)ver

Doppia pagina

Segnalo che ci sono due pagine sullo stesso argomento, questa e questa. Che si fa?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 15:01, 4 mag 2008 (UTC)ver

Ho ucciso quella corta, che faceva abbastanza schifo, non mi è piaciuta nessuna battuta, perciò io non ho salvato nulla. Poi ho visto che le due pagine esistevano già da un bel pò di tempo. Possibile che nessuno si sia accorto che ce ne erano due?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 15:37, 4 mag 2008 (UTC)ver

Forza Inter! Domenica vinciamo! ...Apparte questo volevo dirti una cosa: Io mi ricordo che prima c'era un'altra versione della pagina sulla Roma, a cui avevo contribuito pure io, decisamente molto meglio di quella che c'è ora. Che fine ha fatto? È stata cancellata?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 19:42, 5 mag 2008 (UTC)ver

Pulisher

Grazie. In effetti ci stavo pensando... il problema è che fra circa un mese parto, e quasi sicuramente durante l'estate non mi vedrete. Pensavo di farlo dopo le vacanze... o è tardi?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 20:50, 6 mag 2008 (UTC)ver

Pulisher

Ciao. Volevo chiederti 2 cose:

  • Se mi propongo a pulisher dopo l'estate è troppo tardi?
  • Che succede? Perche le discussioni si spostano verso destra e la data nelle firme è riquadrata? è colpa di quelli di Wikia?

--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 16:33, 7 mag 2008 (UTC)ver

Avviso denuncia

Perchè avete messo l'avviso della denuncia? Forse stavolta rischiamo davvero, o è una presa per il culo verso Porno Bambino?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 12:05, 9 mag 2008 (UTC)ver

Richiesta controllo

Ti pregherei cortesemente di controllare l'operato di questo utonto 87.16.19.40. Inserisce in tutte le pagine che modifica sempre la stessa cosa (una sorta di conversazione filosofica con il soggetto della pagina stessa). Gli ho annullato già qualche modifica, ma non credo che la smetta facilmente. Grazie! --Giucas83(Problemi?)

Segnalazione

Un tizio sta creando questa pagina. Per me è inutile, poichè c'è già bimbominkiese, o al limite dico di fonderla con essa. Che si fa?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 14:28, 13 mag 2008 (UTC)ver

Mah, pure io sono per la cancellazione diretta. Volevo solo vedere se si sviluppava in modo decente.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 14:45, 13 mag 2008 (UTC)ver

Mi sa che ci vuole un rollback nella pagina Boy scout...--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 15:11, 14 mag 2008 (UTC)ver

Scuse

Mi scuso per aver creato la pagina Vandalizza questa Pagina!, ma pensavo che una pagina del genere non potesse mancare al nonsense nonciclopediano. --Scarrafaggio 20:32, 14 mag 2008 (UTC)ver

Richiesta

Ciao, volevo chiederti un favore. Siccome è quasi sicuro che il mio articolo Sindrome di Kaulitz-Efron vincerà come articolo della settimana, volevo chiederti di proteggerlo in caso di vittoria, in modo da evitare un ondata di vandalismi da parte delle fungirl. (Non voglio dargli neanche questa soddifazione. Voglio che si incazzino ancora di più) E ora che ci penso, se per te non è un problema, puoi proteggere anche la mia pagina utente? Grazie--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 18:06, 16 mag 2008 (UTC)ver

Duolemi

Mi scussasse, Eccellenza, ma non posso accettare. Posso solo mantenere l'ordine e gestire le bottane, in quanto ho una candidatura al Senato per la Regione Sicilia a cui badare...bacio le mani.--f.87/mettilo per iscritto/ 19:09, 18 mag 2008 (UTC)

Crepi con una pietra in bocca! --f.87/mettilo per iscritto/ 19:17, 18 mag 2008 (UTC)

DPLmonitor

Quindi per il mio DPLmonitor devo fare {*{monitor|MPV}}? Solo questo? Dopo sono apposto? --SalvaZ Blabla 19:29, 18 mag 2008 (UTC)

Perfetto, ho capito. Ora i vandali non avranno scampo! --SalvaZ Blabla 19:43, 18 mag 2008 (UTC)

Proteggi la pagina ti prego. I bimbiminkia hanno già incominciato a fare le modifiche idiote.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 12:37, 19 mag 2008 (UTC)ver

Ciao. Ho visto che fra poco raggiungeremo i 7000 articoli, volevo chiederti, sai se ci sarà un banner per l'occasione? (E sai anche quando Zaza carica la nuova versione della main page che ha in sandox?)--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 13:56, 19 mag 2008 (UTC)ver

Domande

Ciao, ho 2 cose da chiedere:

  • Il mio ultimo articolo, secondo te va bene così o è meglio se cambio qualcosa?
  • Perchè con explorer non vedo i {{css}} e con firefox (scaricato da poco) invece sì?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 20:15, 21 mag 2008 (UTC)ver