Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Trasformare "passarci sopra" in "andare avanti" comporta l'eliminazione della battuta, ed è praticamente la stessa cosa che rimuoverla. Ma magari lo hai fatto animato da buone intenzioni (intendo verso il sito, non le buone intenzioni di quelli che negli ultimi giorni ci hanno augurato morte e pestilenza), per cui hai ricevuto la grazia. Vedi di non sprecarla.--El PampaBannate tutti! 01:20, ott 29, 2011 (CEST) sicuramente le mie sono buone intenzioni, non auguro morte , malattie ecc. a nessuno, per quanto possa essere vergognosa una battuta, mi limito a dire che è vergognosa e nulla più. non ha senso insultare e augurare nulla a nessuno......solo una cosa mi infastidisce, scherzare sulla morte di un ventiquatrenne, non è satira nera, e per molti versi non fà nemmeno ridere e la cosa non infastidisce solo il sottoscritto ma milioni di persone....su tantissime cose è bello come sito, ma su questa cosa si è toccato forse un pò troppo il fondo, non trovi?....a me piace scherzare su qualsiasi cosa, anche superando quel sottile confine tra satira e rispetto....però il rispetto di un morto è una cosa molto importante....grazie e scusa

Ciao Paroleparoleparole!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--NonSonoStatoIo! Fai prima lo scontrino alla cassa

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Inizia a rosicare con Paroleparoleparole

Inizia a rosicare