Discussioni utente:Orko d

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Orko d!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

-- MAT

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Egregio/a nuovo/a Utente/a sono ben lieta/o di trovarmi qui in codesta occasione per rispondere alle sue domande:

  1. Ebbene sì, sarei la di Lei sitter, come può verificare in prima persona passando col mouse sopra alla categoria nascosta qui sotto.
  2. Non c'è né numero minimo di edit né numero massimo, infatti, esistono utenti che contribuiscono solo ogni venerdì 29 febbraio. Qui non si obbliga nessuno a fare alcunché (per esempio, anche l'offerta economica per ogni mia risposta è a piacere (offerta minima 50€)) e si viene bannati (prima temporaneamente e poi definitivamente) solo se si ravvedono volontari intenti dannosi nei confronti del sito, o se si scrive qualcosa che non mi fa ridere e beh, ovviamente, se si fanno degli edit nei ban-day; ma a parte queste sporadiche casistiche, qui non si banna quasi mai nessuno.
  3. Tendenzialmente il modus operandi classico del nuovo utente medio è quello di non chiedere nulla a nessuno, di iniziare a scrivere un primo articolo zeppo di tormentoni (Chuck Norris, truzzi, Tokio Hotel, emo, ecc.) con frasi assolutamente slegate tra di loro, senza prestare la benché minima attenzione a grammatica, sintassi, ortografia e con la potenza umoristica degna del peggior Pippo Franco; dopodiché vedendosi castrare l'articolo nel giro di una manciata di secondi, se ne va contrito blaterando vani epitaffi e sproloqui circa la nostra presunta omosessualità e tirannia moralizzante.
    In breve: scrittori si diventa non ci si nasce, ergo se sai scrive, bene; se non lo sai fare, chiedi e ti si insegna. A me mi anno inparato a sscrivere che nemenno sapevo legerre e guata cosa sono divento!!
  4. Consigli extra? Beh dipende da cosa vuoi fare, se intendi su come cominciare a scrivere un articolo ex-novo, ti suggerirei di partire da qualcosa che già conosci bene, per altri più specifici si vedrà nel corso del tempo.

Confidando di essere riuscito ad addormentarti, così la prossima volta ci pensi su tre volte prima di venirmi a chiedere di nuovo qualcosa, porgo cordiali saluti. Buon divertimento. -- MAT 14:44, mar 13, 2010 (CET)

Inizia a rosicare con Orko d

Inizia a rosicare