Discussioni utente:Nondebole 89
| |
Malvenuta/o su Nonciclopedia! |
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è
Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto. Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico. Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!
Altre menate
Ti sei già persa/o? Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
| |
| L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Solid Snake su cui hai messo le tue manacce, che il surrealismo è un'arte difficile da padroneggiare. Scrivere una serie di cose sconnesse fra di loro su un argomento non fa ridere. Esempio errato:
Esempio corretto (surrealismo ancorato alla realtà):
Esempio corretto (surrealismo in un contesto non surreale):
Esempio corretto: inserimento di immagini surreali appositamente realizzate per ancorare il surrealismo alla realtà e renderlo meno surreale. |
E usa meglio la punteggiatura per favore: non lasciare spazi prima del punto e/o della virgola e usa le maiuscole dio bubù!--
BigJack™ 19:26, 20 ago 2009 (CEST)
