Discussioni utente:Nonciclopediologo/Archivio 10

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è
Archivio dal 22 Marzo 2010 al 24 Aprile 2010
.


Se sei capitato qui è perché sei così curioso di leggere tutte le mie discussioni precedenti...



Pierangelo

  • Allora, se ci riesci prova a girare lo sguardo di Angela verso la SUA destra e ad aggrottargli di più le sopracciglia. Poi dovrebbe essere perfetto. -- GIALLOANTRACITE 20:02, mar 22, 2010 (CET)

WoSI, WoNO

Ho già dato le dimissioni sul forum, devo solo togliere il mio nome dalla PPP.

Se ti interessa saperlo, ho mollato perché il loro (degli admin) non voler dare maggiore risalto alla WoSI (soprattutto in PP) l'ha svuotata di significato, praticamente non serve a un cazzo; inoltre avere una responsabilità su questo sito del menga non solo non ti dà uno straccio di potere (dammi pure del megalomane), ma ti espone a rotture di cazzo da parte degli Eletti (sempre gli admin) che un utente qualsiasi può tranquillamente risparmiarsi. E poi la gente candida e vota a pene canino, senza contare che quelli capaci di fare qualcosa di buono su questo sito sono (siamo) quattro gatti, sempre gli stessi. Insomma, due gran palle.

Dì la verità, ti è venuta una gran voglia di occupartene tu, vero?-- WEDHRO B A 🗿? 21:12, mar 22, 2010 (CET)ver

Il fatto è che staccare da Nonci per un mese (mai successo prima) mi ha permesso di valutare la questione con freddezza, e la mia conclusione è quella di cui sopra, anche se ho riassunto molto. Ti sarai fatto un'idea di quanto ho lottato per far affermare le mie idee su come rendere Nonci un posto migliore per tutti, ma una battaglia troppo lunga e senza risultati apprezzabili è in grado di sfiancare chiunque. Considerami ufficialmente sfiancato, quindi se vuoi subentrare tu fallo pure con la mia benedizione (come se avesse la minima importanza), anche se al posto tuo mi farei i cazzi miei e lascerei marcire quell'inutile baraccone.

A meno che non ti piaccia sbrigarti delle gran rogne senza ricevere in cambio alcuna soddisfazione, nel qual caso questo è il lavoro per te.-- WEDHRO B A 🗿? 21:38, mar 22, 2010 (CET)ver

La WoSI potrebbe tornare a interessarmi se si verificassero i seguenti miracoli (in ordine sparso):

  • In PP appare solo il box della WoSI, mentre NonCinema, Immagine Casuale e compagnia bella no (andrebbero ospitati altrove). Insomma, come fanno su quel sito di cui dovremmo essere la parodia.
  • La gente si ficca finalmente in testa che è una selezione delle immagini migliori e che la resa grafica conta almeno quanto quella umoristica, non di meno. 'Sti cazzo di fanboy del Paint.
  • I grafici non vengono più trattati come figli di un dio minore, in modo da non scoraggiare i nuovi utenti a diventarlo (oggi come oggi si fa più "carriera" a correggere gli errori di ortografia). Questo perché sennò si votano i lavori sempre degli stessi utenti.
  • Chi si occupa in pianta stabile di un progetto viene nominato admin, come avviene in tutte le cose che funzionano anche solo lontanamente come Wikipedia, in modo che uno che viene nominato responsabile di qualcosa possa anche assumersi la cazzo di responsabilità di prendere qualche decisione senza dover elemosinare permessi ai soliti 2-3. Allarghiamo 'sta cazzo di cricca, se non altro per darci una parvenza di democrazia.

Come vedi non c'è molta speranza che la cosa possa tornare a interessarmi.-- WEDHRO B A 🗿? 22:12, mar 22, 2010 (CET)ver

Lo so, non vorrei aver dato l'impressione che non mi dispiaccia lasciar morire due mie "creature", anzi... Il fatto è che dopo averle provate tutte senza il minimo risultato, la frustrazione può facilmente degenerare in menefreghismo, disfattismo se non proprio masochismo nell'uccidere ciò che si è creato invece di vederlo appassire poco a poco.

Ho l'impressione di averle provate davvero tutte, per cui rinuncio all'idea che si possa fare ancora qualcosa. Se non altro per non avvelenarmi più, anche perché non c'è niente di peggio che affrontare La Cricca da solo, senza il supporto di quella parte di comunità che la vede come me. Alla fine mi sono solo guadagnato la nomea di rompicoglioni, tutto qui; magari se si era in tanti a supportare certe idee le cose potevano andare diversamente.

Bah, chissene...-- WEDHRO B A 🗿? 22:40, mar 22, 2010 (CET)ver

Redirect

Anch'io odio i redirect inutili, quello l'ho fatto perché l'autore si era lamentato dello spostamento e del fatto che ora il sua articolo non fosse più linkato nella sua pagina utente... Eh... Sti niubbi!--BigJack 09:40, mar 24, 2010 (CET)ver

Crash immagini

Ok, ho provveduto io stesso. Ciao.--Maestro venerabile 14:29, mar 24, 2010 (CET)

papocchio

ciao noncio ho fatto un paio di locandine niente male (per come le vedo io) mi daresti il link interno del papocchio che devo metterci?

--EdoissimoNon ci sono 17:07, mar 24, 2010 (CET)

voilà e dammi un giudizio sincero(sperando bene)--EdoissimoNon ci sono 18:47, mar 24, 2010 (CET)

Il film si chiama black hawk down e li mi è venuta una brutta ideaAsd--EdoissimoNon ci sono 20:13, mar 24, 2010 (CET)

poi vorrei un consiglio su come fare a rendere meno contrasto l'omino non sono un gran esperto--EdoissimoNon ci sono 20:17, mar 24, 2010 (CET)

mi sembrava divertente fare una analogia con up --EdoissimoNon ci sono 20:18, mar 24, 2010 (CET)

Non hai mai visto il trailer di up? c'è sto vecchio che vola con i palloncini e la mia mente bacata ha associato le due cose--EdoissimoNon ci sono 20:23, mar 24, 2010 (CET)

bè invece di farlo calare da una corda lo metterò in primo piano con una divisa dei delta sforz di quel'irreale film e per ombre e luci come dovrei fare?--EdoissimoNon ci sono 20:34, mar 24, 2010 (CET)

lì ho usato lo strumento clona forse con lo sfumino riesco a rimediare--EdoissimoNon ci sono 20:40, mar 24, 2010 (CET)


Locandina

Ok caricherò a breve una nuova versione, ciao. Utente:Frank Delyrio/firma 19:04, mar 24, 2010 (CET)

Ops, ho notato ora che l'hai gà fatto tu. Utente:Frank Delyrio/firma 19:07, mar 24, 2010 (CET)

Norton II

L'articolo è quasi finito, mancano solo l'immagine con il gabinetto nella stanza ovale, ti va di essere ancora tu ad occupartene?--Alocin30590 22:15, mar 24, 2010 (CET)

Non temere, pure io ero andato a rilento. Oggi ho avuto molto tempo libero e ho potuto scrivere.--Alocin30590 22:44, mar 24, 2010 (CET)

quella minchia di locandina

rimessa in sesto (con il vecchio stile folgoreAsd) appena la cancellano la ricarico--EdoissimoNon ci sono 15:56, mar 25, 2010 (CET)

l'ho ricaricata ma si vede la versione precedente... Combino solo casini eh?--EdoissimoNon ci sono 16:37, mar 25, 2010 (CET)

le immagini sono due diverse quella vecchia e quella nuova e ti pareva Colpa di Wikia! pazienza la faccio calciorotare e poi la ricarico--EdoissimoNon ci sono 16:47, mar 25, 2010 (CET)

poi il vacchiaccio in salsa parà e troppo serio mi ricorda il mio istruttoreAsd quasi quasi ci faccio un template tipo clippy--EdoissimoNon ci sono 16:50, mar 25, 2010 (CET)

peccato ma l'ho messa in cancellazione la elimineranno prima o poi--EdoissimoNon ci sono 20:59, mar 25, 2010 (CET)

nessuno dei dueAsd... scusa se non ho capito al volo ok lo faccio non mi fustigareAsd--EdoissimoNon ci sono 21:07, mar 25, 2010 (CET)

scusa la mia ignoranza ma adesso non posso metterla su noncinema? L?ho fatta apposta--EdoissimoNon ci sono 21:15, mar 25, 2010 (CET)

non lo sò guarda c'è pure bigjack assatanato che mi rompe

P.S. la foglore fa questo ed altro--EdoissimoNon ci sono 21:35, mar 25, 2010 (CET)

BRAVO!--EdoissimoNon ci sono 21:40, mar 25, 2010 (CET)

ma lo hai messo veramente il memo assassino!!!!ahia!--EdoissimoNon ci sono 22:16, mar 25, 2010 (CET)

danni

come ho già detto a jack io devo fare almeno un danno a settimana pensa che adesso sto lavorando su una skin preparati mentalmente--EdoissimoNon ci sono 22:47, mar 25, 2010 (CET)

ciao noncio stavo lavorando su quel css ma come al solito non riesco a fare niente di buono nonno mi ha detto di rivolgermi a te dopo se hai tempo ne discutiamo.

P.S. la vespa procede bene 4 voti incredibile forse arriviamo secondi--EdoissimoNon ci sono 15:57, mar 26, 2010 (CET)

è un pò che mi impegno a fare un mezzo scopiazzamento bello ma non riesco a cambiare le immagini magari per quello potresti aiutarmi appena ho fatto ti richiamo, grazie per la disponibilità--EdoissimoNon ci sono 16:05, mar 26, 2010 (CET)

le prove le facevo nel monobook collegato alla pagina css ma non ho mai salvat le modifiche perché come al solito mandavo tutto a puttaneMumblo--EdoissimoNon ci sono 17:28, mar 26, 2010 (CET)

eppure con visualizza anteprima lo vedevo il risultato (na schifezza)--EdoissimoNon ci sono 17:37, mar 26, 2010 (CET)

stappo lo spumante?--EdoissimoNon ci sono 17:41, mar 26, 2010 (CET)

accidenti le immagini che provo a mettere al posto del simbolo di nonci e quello del riquadro di ricerca mi vengono enormi c'è un modo per ridurli senza ricaricarle?--EdoissimoNon ci sono 18:19, mar 26, 2010 (CET)

scusa se ti rompo le palle ma sto impazzendo scopiazzando qua e là qualcosa ho tirato fuori ma non riesco a cambiare il colore della scheda dove ci sono le cose scritte(tipo qui è verde, mi esprimo male) magari potevi pensarci te volevo mettere questo colore: #D0E0F0 e se poi magri riuscivi a cambiare l'immagine del riquadro di ricerca con questa immagine dopo che ho visto la pagina di pagio voglio farmi la PU a tema anche ioAsd[citazione necessaria]... Dimmi se vuoi farmelo e se lo fai fallo pure con calma il codice si trova qui grazie mille e scusa se ti rompo poi nel namespace css lo pubblico io[citazione necessaria]--EdoissimoNon ci sono 21:41, mar 26, 2010 (CET)


sai che ti dico lasciamo stare va oltre le mie possibilità al massimomi metto il logo di edopedia e quell'immagine scusa se spammo come dici te--EdoissimoNon ci sono 22:42, mar 26, 2010 (CET)

ADS

accidenti parità con marconi mi sa che devo corrompere qualcunoAsd--EdoissimoNon ci sono 18:56, mar 28, 2010 (CEST)

Memo

Be', tu stesso mi hai detto che ultimamente non ci stavi molto e io ho pensato di fare la cosa più logica... Sì --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:43, mar 29, 2010 (CEST)

Sì Ci proverò... --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 23:24, mar 29, 2010 (CEST)

Locandina

Sì, l'ho fatta io. Ma non rischio di pixellare troppo se modifico ulteriormente? Mi pare già abbastanza striminzita... Boh, proverò a mettere un po' le mani sull'originale. L'originale è un file .png non modificato (niente contrasto, saturazione, giochi di luce), potrei caricare quello dopo averlo commutato in .jpg, ma gli dovrei piazzare il papocchio e fare qualche piccola modifica. Per il resto funziona?--Sbreg 20:03, mar 31, 2010 (CEST)

Posso commutarla (oltre ai soliti .gif .jpg .tiff .bmap) in .pdn, .tga, .dds va bene uguale? Come Te la mando nel caso? --Sbreg 20:47, mar 31, 2010 (CEST)
Mi spiace, PS non l'ho rinnovato e non avrei altro modo per salvare in .psd, vuol dire che proverò a sistemare io l'immagine. Altrimenti se preferisci Ti mando le immagini originali, ivi compresa la veste senza volto della locandina originale...--Sbreg 22:44, mar 31, 2010 (CEST)

Script

Non so cosa abbia fatto Zaza, domani vedo di mettere a posto, ma a me non sembra ci siano problemi. -- MFH(Mi stai fissando?) 14:01, apr 1, 2010 (CEST)

Immagine facebook

Grazie per aver messo un'immagine più decente... una curiosità: che programma usi per i fotomontaggi?--Ermo96 vuoi rompere i coglioni? 10:10, apr 2, 2010 (CEST)

Immagine

Ciao, Nonciclops. L'immagine va benissimo. Complimenti anche per la solerzia. Grazie. --AutScrivi a Mente 18:15, apr 2, 2010 (CEST)

Grazie Noncio!--JACK_nihilist 18:27, apr 2, 2010 (CEST)ver

Aiuto

Ola Noncio! Avevo in mente di mettere un template nella pagina dell'ads che linkasse alla votazione della WoSA. Qui c'è già una bozza, però vorrei usare dei colori sul rosino che siano adatti alla WoSA, e magari con uno stile simile al template fatto da te e Zaza. Mi puoi dare una mano? Grazie!--Zenzozenzo 18:02, apr 5, 2010 (CEST)ver

Perfetto! Grazie! Ora lo metto nella pagina dell'ads! Tu mettilo nella votazione della WoSI!--Zenzozenzo 20:43, apr 5, 2010 (CEST)ver

Tivibi!

Grazie, è perfetta!Meravigliato--+KillerQueen+Tagliaaatele la testa 00:25, apr 7, 2010 (CEST)

L. Barbareschi

La ringrazio infinitamente! --Sgozzapalle 11:14, apr 8, 2010 (CEST)

Nesimo Giacomo

Si chiama proprio così? Carino. Asd Io mi aggiungerei Dio come secondo cognome, sa' che figata!--BigJack 20:49, apr 8, 2010 (CEST)ver

Digli di prendere serimente in considerazione il cambio di cognome. Asd--BigJack 21:08, apr 8, 2010 (CEST)ver

Licenza

Ciao Nonciclopediologo, come da titolo volevo chiederti se potresti accordarmi la licenza di usare il sigillo di ceralacca con il papocchio per inserirlo nella mia altrimenti banale firma. Ossequi --Disaster Day (Bluosamente Blu) 22:11, apr 9, 2010 (CEST)

Grazie! Comunque tutti i miei beni consistono in un pc Windows Vista da 32 bit collegato ad un monitor del cazzo in cui 5/4 delle risoluzioni non sono disponibili... se ti garba te lo cestino regalo volentieri, almeno ho la scusa per farmene uno nuovo. --Disaster Day (Bluosamente Blu) 16:22, apr 10, 2010 (CEST)

A me piace, comunque se preferisci posso toglierlo, non c'è problema! --Disaster Day (Bluosamente Blu) 15:39, apr 15, 2010 (CEST)

Grazie! Ora che è anche in grassetto ci sta meglio. Quando capirò come si fa cambierò carattere... --Disaster Day (Bluosamente Blu) 16:52, apr 15, 2010 (CEST)

Baciami Ancona

Sono stato un po' fuori dalla circolazione e sinceramente non ho più messo mano su quella foto. Non sono riuscito a migliorarla più di tanto (si vede) quindi o si lascia così, o molto meglio si affida a qualcuno molto più esperto di me. Saluti! --AXE tenere lontano dalla portata dei bambini 11:04, apr 10, 2010 (CEST)

Template per le WoS

Noncio, ho salvato qui il template che avevi fatto per la WoSN, che verrà usato l'anno prossimo per il prossimo giro, sostituendolo con gli altri. Vuoi cambiarlo un pochino per renderlo uguale agli altri 2?--Zenzozenzo 14:06, apr 10, 2010 (CEST)ver

Aiuto per una skin

Ciao, vorrei una mano per una skin, esattamente quella da mettere nella pag Marchese de Sade che dovrebbe essere simply una variante della skin di AAApocalisse, con strumeti di tortura. Se mi fai sto piacere, ti ripagherò in prodotti locali,--梅兰芳 23:07, apr 10, 2010 (CEST)

Immagine

Si, l'ho fatta io. Comunque, era tratto da "La Passione di Cristo".--Colore ~ NOTAREEEEEEE ARGH 16:59, apr 11, 2010 (CEST)

Firma

Noncio, indovina un po'? Ho modificato la mia firma e quella di Nolife aggiungendo dei tooltip e creano casini (vedi la votazione per la WoSI), non è che puoi rimetterle a posto? Per evitare casini adesso annullo la mia modifica, così puoi vedere che cosa ho sbagliato e nel frattempo la firma non crea casini. Scusa, non riesco mai a modificare le firme senza fare bordello! Grazie, ciao!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 22:54, apr 11, 2010 (CEST)

Nessun problema! Allora, se dai un'occhiata alla cronologia delle modifiche alle mie due firme e a quella di Noli ti accorgerai che avevo piazzato dei tooltip sui file immagine in cui indicavo i nostri ruoli sul sito, per renderci più riconoscibili, ma hai letto la discussione sul foro, lo sai già! Ora, il punto è che, come ogni modifica che faccio io alle firme, devo aver fatto qualche casino, perché le firme vanno bene, ma se le inserisco nelle votazioni, ad esempio, sfasa tutta la numerazione dei voti seguenti. Ecco, potresti vedere cosa ho combinato? Non ne faccio una giusta... Oh, ma tu al raduno non ci vieni?--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 23:12, apr 12, 2010 (CEST)

Exel saga

Sono certo che serva a deku. Sì Potresti ridurla?--BigJack 22:56, apr 11, 2010 (CEST)ver

Mah, dice che è un punto clu dell'anime.--BigJack 00:08, apr 12, 2010 (CEST)ver
Poco ma sicuro. Asd--BigJack 00:14, apr 12, 2010 (CEST)ver

Nonci, puoi dirmi che filtro hai usato per fare quella modifica?-- 22:02, apr 12, 2010 (CEST)

Crazie. Sì-- 22:31, apr 12, 2010 (CEST)

Dubbio

Ciao, Noncio. Ho appena annullato una modifica fatta da un anonimo nell'articolo 2 girls 1 cup. A me il sito aggiunto dal tizio risulta infetto. Che si fa in questi casi dell'utente? Proprio cosìLo si avvisa, lo si affetta o lo si manda a lavare vetri in Tanzania? --AutScrivi a Mente 02:28, apr 13, 2010 (CEST)

Sempre sperando che la colpa non sia del mio antivirus, eh Proprio così--AutScrivi a Mente 02:38, apr 13, 2010 (CEST)
Prima di segnarlo mi accerto che non sia il mio antivirus a fare cappellate. Non sarebbe la prima volta e non voglio innocenti sulla coscienza. Asd Noncio guarda che mi hai già aggiunta te su msn... --AutScrivi a Mente 02:49, apr 13, 2010 (CEST)
Ciao, Nonciclops. Aggiungo qui per non inaugurare una nuova sezione. Ho visto che sei un uomo di parola. Asd Grazie, Noncio. --AutScrivi a Mente 16:30, apr 13, 2010 (CEST)
Zaza è di parola Proprio così. È solo che nessuno gli ha detto che la giornata ha 24 ore, l'anno 12 mesi... --AutScrivi a Mente 18:51, apr 13, 2010 (CEST)

Ok, sono rincoglionita sul serio. Non avevo letto il giudizio sull'articolo... Tolto il template. Dang iù. P.s. Mi controlli se ho fatto casini con la nuova versione della firma? Asd --AutScrivi a Mente 03:57, apr 14, 2010 (CEST)

No, non potevo non farlo. AsdAvrei lasciato te con un lavoro in meno da fare. Comunque, dai: il dubbio mi era venuto e mi sono anche autosegnalata. Inizio a migliorare. Proprio così. Grazie, Noncio. --AutScrivi a Mente 15:39, apr 14, 2010 (CEST)

Tz! In questo sito nessuno coglie la portata delle mie doti creative: sono un artista, io! Non ho tempo per 'ste robe tecniche! Proprio così. Cose da matti... --AutScrivi a Mente 19:35, apr 14, 2010 (CEST)

Template:Studio

le scritte si sovrappongono con firefox, con internet explorer invece no...strano...comunque sia, metto il template cancellazione.-- V E R P 8 9 13:48, apr 14, 2010 (CEST)

Firma

Ottimo! Io avevo fatto casino e tu hai riparato tutto, grazie davvero! Comunque, lascio le firme così, ma se passa la tua idea fighissima della stellina poi il tooltip lo piazziamo lì. Grazie ancora, anche da parte di Noli!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 15:49, apr 14, 2010 (CEST)

skin

No caro sto cercando le immagini giuste--梅兰芳 21:56, apr 14, 2010 (CEST)

Tu e Canaja

Fatela finita voi due: non voglio inciuci omosex nella mia pagina di discussione! Prendetelo--AutScrivi a Mente 00:38, apr 15, 2010 (CEST)

Noncio, che per Canaja ogni scusa fosse buona per spammare lo sapevo. Ma da te non me lo aspettavo. Proprio così--AutScrivi a Mente 01:13, apr 15, 2010 (CEST)

Richieste impossibili

Ciao, Noncio. Sto per farti una domanda da un miliardo di baiocchi: siediti e respira. Sei pronto? Iniziamo! Mi serve un'immagine che so essere presente sul sito. Il problema è che non ricordo né il nome né dove sia catalogata: l'ho cercata inutilmente. In pratica è una foto di donne che fanno un girotondo. Help me! Asd--AutScrivi a Mente 17:29, apr 15, 2010 (CEST)

Facciamo che il messaggio precedente si è perso e tu non hai letto niente? Come stai, caro? Tutti bene in famiglia? Proprio così--AutScrivi a Mente 17:53, apr 15, 2010 (CEST)

WoSI

Il progetto sta crepando, te ne sarai accorto. Nessuno candida e nessuno vota, è desolante... Possibile che nessuno abbia un minuto di tempo per guardare delle immagini? Manco i grafici votano più. Ora, può darsi che la gente non voti se non è particolarmente colpita dalle immagini, ma la cosa va avanti da tanto e non so che pensare, né cosa fare per pubblicizzare il progetto. Me mesta!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 13:22, apr 16, 2010 (CEST)

Darwin

Oh, sommo noncio. Hai qualche idea che potrei mettere in pratica? Altrimenti la cancelliamo e buonanotte, non mi offendo mica.Sì--Alocin30590 18:18, apr 16, 2010 (CEST)

Candidatura

L'unica cosa che ti posso chiedere è di mettere un bel tocfull all'inizio di questa pagina, per il resto non ho dubbi!--Zenzozenzo 18:53, apr 16, 2010 (CEST)ver

Dovere

È un dato di fatto e ti farei svariati complimenti sul perché ma poi qualche malizioso potrebbe pensare che stia cercando di arruffianarmi il nuovo adimn, quindi consideralo fatto! Asd Ps: cito la mia cit nella tua PU! Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili--BigJack 19:32, apr 16, 2010 (CEST)ver

Quoto il maledetto qui sopra. Dovere! Proprio così--AutScrivi a Mente 23:43, apr 16, 2010 (CEST)

Nepotismo Asd

Figurati, zio! AD-MIN! AD-MIN! AD-MIN!--Chiamami pure Dis. 21:22, apr 16, 2010 (CEST)ver

Infame

Cioè, ci siamo sentiti ieri sera e non mi hai detto che ti candidi ad admin... L'ho dovuto sapere da Big Jack. Che c'è, vuoi diventare più potente di me alle mie spalle? Non meriteresti il mio voto, ma te l'ho già dato, emmò?--Sabaku no Amn the BerserkBrindo alla Supercazzola! 00:09, apr 17, 2010 (CEST)

Addirittura dal sottoscritto! Ti rendi conto? Asd--BigJack 00:17, apr 17, 2010 (CEST)ver

"Che tu ti fida"? Ma sei fumato, non ti voto più! Comunque, passa dalla mia PU fra qualche minuto, ti sto preparando una sorpresa...--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 00:24, apr 17, 2010 (CEST)

Passa, passa Asd! La mia Pu è sempre aperta per te!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 00:32, apr 17, 2010 (CEST)
Ma msn già ce l'ho e il contatto non è un problema, è la pigrizia che uno di questi giorni mi ucciderà! Asd--BigJack 00:35, apr 17, 2010 (CEST)ver

Posso anche dirglielo, tanto non è vero Asd! Tranquillo, ne ho fatta una piccola anche per le firme sul foro!--Sabaku no Amn the BerserkBrindo alla Supercazzola! 00:45, apr 17, 2010 (CEST)

Te lo darò con piacere domani! Ora vado a dormire, 'notte futuro amministramucche. Ciao!--BigJack 00:48, apr 17, 2010 (CEST)ver

Beh, per ora il fattore codici pesa comunque di più. E poi magari una volta che hai il ban diventi sanguinario e cambio completamente idea. Asd Buona fortuna intanto, penso che voterò verso la fine. --nevermindfc(non provare a cliccare) 10:41, apr 17, 2010 (CEST)

T'ho votato: mi devi un ban, possibilmente dalla motivazione assurda.Lo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 10:44, apr 17, 2010 (CEST)

Come sarebbe a dire? Io voglio essere il primo ad essere bannato!Esegui gli ordini!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:54, apr 17, 2010 (CEST)

Questa non è una risposta!Prendetelo Io sono quello che gli admin hanno sempre provato a bannare, senza riuscirci! Esegui gli ordini! E dovrei essere il primo ban della tua carriere, in modo che tu possa iniziare la tua carriera di sbirro nel migliore dei modi.Lo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:06, apr 17, 2010 (CEST)

Template nella pagina WoSA

Io sarei di più per tenerlo sotto alla votazione, perché è un po' come la pubblicità che vedi prima del video su youtube. Mentre dopo è come un consiglio, però boh, magari ci sono solo abituato--Zenzozenzo 14:14, apr 17, 2010 (CEST)ver

Candidatura admin

Di niente, sono entrambi pienamente meritati. Wink--Maestro venerabile 14:23, apr 17, 2010 (CEST)

Admin?

Ciao noncio ho visto a tua candidatura ad admin, e visto che hai millemila voti favorevoli (tra cui il mio infatti ora ti vado a votare) ti faccio adesso le mie congratulazioni... Basta che poi non mi banni quando ti sconquasso i coglioniAsd. Auguri per la carriera di amministratore--EdoissimoNon ci sono 19:02, apr 17, 2010 (CEST)

RotflOk, ok, ti ci vedo a calciorotare articoli e bannare vandali, e visto che sicuramente instaurerai un regime dittatoriale potrei chiederti un paio di favoriAsd--EdoissimoNon ci sono 00:16, apr 18, 2010 (CEST)

Ti ringrazio...

...Per la valutazione del mio operato. Troppo buono. Riguardo l'altra cosa, alias i tormentoni, sono d'accordo sul te col metodo, ma bisogna fare i dovuti distinguo di merito. Un po' come il fatto ovvio che (lèggi: Paesini) un paese di 25.000 abitanti non può fare automaticamente ridere mentre uno di 15.000 automaticamente no. Dipende dal contesto. Preferirei non rimuovere quelle micro citazioni tormentose, non per tigna, ma per motivi precisi che cercherò di spiegare. Non li ho citati come tormentoni (odio i tormentoni) ma inseriti in un contesto, come giustificazione del contesto in se. Insomma, rimossi, il contesto perderebbe un po' di senso. Mi sono astenuto da quelle curiosità estemporanee inserite da qualche nabbo che servono solo a linkare i soliti noti e che ch'appizzano con l'articolo come pane, burro e radiatore. Mi appello alla clemenza della corte per avere appena accennato a Mosconi (come al Magnotta) per via delle bestemmie da interruzione film. Riguardo i bimbiminkia beh, in quel caso c'entra perché l'articolo tratta di un Bimbominkia. L'analisi finale su tutti questi baby mostri che a 9 anni si registrano su youtobe ed hanno una crudezza verbale da vecchio trucido del bar sport pure supporterebbe l'esistenza del link. Insomma, questa la mia difesa ai link. Nel senso che il link c'è, ma non del tipo "Curiosità: Chuck Norris ha ucciso il conduttore con un calcio rotante". Grazie ancora della valutazione e buon lavoro. --95.233.86.239 02:36, apr 18, 2010 (CEST)

Ah si, le foto. Sto girando un po' su NonCommons. --95.233.86.239 02:37, apr 18, 2010 (CEST)
Non mi dire niente, solo adesso mi sono accorto di essere sloggato. Ma pork ! Non me ne sono accorto perché (arteriosclerosi a parte) mi sono loggato ma alle volte il login mi salta. --Иэss1bannato infinito 03:00, apr 18, 2010 (CEST)ver

Tura Candida

De nada. Son risorto dall'inferno solo per votarti. Qui si sta bene, se non fosse per il calore e per la puzza di LuciferoSìMi stia bene e che San Pistacchio vigili su di te--The StalkerTi perseguito 11:02, apr 18, 2010 (CEST)

Di niente. Sarai un ottimo admin, a patto che non ti distragga dal lavoro di grafico. Ah già, comunque ho un lavoretto per te. Te ne parlerò quando avrò cinque minuti liberi.Sì --CasalpsBJORKO DIO! 12:35, apr 18, 2010 (CEST)

Ok, allora: Mi elencheresti le decorazioni del testo oltre a blink, dandomene un esempio? ti ringrazio. --CasalpsBJORKO DIO! 13:12, apr 18, 2010 (CEST)

Denghiù --CasalpsBJORKO DIO! 14:28, apr 18, 2010 (CEST)

Mrgreen

E di che? Asd --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 15:02, apr 18, 2010 (CEST)

skin

ok se hai qualche idea...--梅兰芳 06:10, apr 19, 2010 (CEST)

Grazie

Figurati caro. I tuoi picciotti sono venuti a casa mia e mi hanno fatto un'offerta che non potevo rifiutare...Asd-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 09:35, apr 19, 2010 (CEST)

Non c'è di che. Sì.--Sbreg 11:55, apr 19, 2010 (CEST)

Favore

Ciao Nonciclopediologo, non è che gentilmente potresti occuparti tu della richiesta che ho fatto al progetto Grafica un paio di giorni fa? L'articolo su Ciao Darwin che ho scritto è un po' vuoto e non vorrei che qualche buontempone gli mettesse il template di restauro per le poche immagini... Asd Grazie anticipatamente.--Maestro venerabile 14:05, apr 19, 2010 (CEST)

Grazie mille :D --Maestro venerabile 14:12, apr 19, 2010 (CEST)

Caspita, come hai fatto in così poco tempo? Asd Comunque è perfetta, grazie.--Maestro venerabile 14:25, apr 19, 2010 (CEST)

Effetto ECO

Ciao, non che mi spiaccia, anzi, ma oltre al fatto che adori come scrivo, c'è un motivo particolare per cui hai ripetuto al tizio delle locandine (quello dei Soliti Sorbetti e Into The Wine) le stesse identiche cose che gli avevo scritto io poco più sopra? Non dovevo intervenire? Mi sono occupato di cose di cui non mi sarei dovuto occupare? Devo avere paura? -- MAT 14:49, apr 19, 2010 (CEST)



Di nente, è stato un dovere praticamente. Proprio così-- 15:35, apr 19, 2010 (CEST)

Re: Compleanno

Grazie Noncio! Ci son rimaste le candeline, ti van bene uguale? --AC.10-7 Prego inserire floppino 19:26, apr 19, 2010 (CEST)

Candidatura

Di niente. Ti ho votato perché mi aspetto la maionese gratis ai tavoli della mensa Certo certo--Black Out 22:41, apr 19, 2010 (CEST)

Fighiurati, Noncy! Se, non t'aspettare che scriva tutto il tuo nome per intero la prossima volta!Asd Al massimo fischierò per farmi udire da te.Proprio così--+KillerQueen+Tagliaaatele la testa 23:09, apr 19, 2010 (CEST)
Soprattutto quando mi servirà un fotomontaggio!Riot Agile e scattante ti voglio! In bocca al lupo!--+KillerQueen+Tagliaaatele la testa 23:30, apr 19, 2010 (CEST)

Di niente. --nevermindfc(non provare a cliccare) 16:18, apr 21, 2010 (CEST)

Ma figuriamoci, è stato un piacere! In vero, sono certo che farai un ottimo operato, sarai un po' un MFH 2, ma senza coltellino svizzero. Asd Rischio il linciaggio se lo vede vero? Certo certo --IRASrigorosamente in tempi dispari 19:24, apr 21, 2010 (CEST)

Prego.-- Innominato 16:29, apr 22, 2010 (CEST)

Tempate evoluzione

Ciao, Noncio. Non ho ben capito che tipo di template avete deciso di fare ma ho postato sul forum i link ad alcune immagini, sperando che possano esserti utili. In realtà non ho nemmeno ben capito su cosa non sei d'accordo e su cosa lo sei, ma questa è un'altra storia Asd. Nel caso in cui ritenessi che possa esserti utile, dovrebbe esistere una vignetta di non so chi in cui c'è un uomo nudo e accigliato difronte a uno scimpanzé che lo guarda, lo indica e ride. Non sono riuscita a trovarla però. Credi che potrebbe andar bene? Qualora la risposta fosse sì, c'è qualcuno capace di disegnare? Altrimenti ramazzo io una vignettista. È solo questione di tempo. --AutScrivi a Mente 20:03, apr 21, 2010 (CEST)

Mamma!

Noncio, Big mi ha segnalato che la firma di Kremisi crea problemi, dici che puoi buttarci un occhio? Tieni presente che ne usa due, perché ha due account: sono qui e qui. Un'altra cosa: da quando ho il tooltip se la mia firma capita vicino al margine destro di una pagina mi si sfasa tutto: dai un'occhiata alla pagina discussione di Kremisi per capire meglio di che parlo: da cosa dipende? Scusami ancora, ti rompo sempre per le firme!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 16:46, apr 22, 2010 (CEST)

Stalin verde come Hulk

Il problema è che ho fatto un casino con l'effetto seppia, ma adesso sto rimediando (che figuraccia vado a suicidarmi)--EdoissimoNon ci sono 22:13, apr 22, 2010 (CEST)

Comandi! (la mia niubbata settimanale) stranamente quando c'è Stalin mi vengono fuori fotomontaggi orrendi(che sia la censura del soviet?Asd)--EdoissimoNon ci sono 22:21, apr 22, 2010 (CEST)

Voilà daltonismo curatoCerto certo--EdoissimoNon ci sono 22:46, apr 22, 2010 (CEST)

Ma che ne so, la firma di Kremisi mi ha detto Big che aveva problemi, prenditela con lui Asd ! Grazie ancora, ciao!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 23:18, apr 22, 2010 (CEST)

Quel coglione

Probabilmente sta pensando che io sia qui tutto incazzato per i suoi vandalismi da 4 soldi invece mi fa solo ridereAsd. Buonanotte.--LamentoneVeni vidi WC 04:58, apr 23, 2010 (CEST)

PS: Iniziamo subito col ps così non me lo dimentico. Il tuo riquadro ad inizio pagina, quello: "clicca qui per scrivermi" non funziona quindi al lavoro, mulo! Arrow

Venendo a noi mi sono preso la libertà di prendere sotto la mia ala restauratrice il tuo articolo Call of Duty: Modern Warfare 2. In cambio tu ripulirai il mio dpl da 1/tutti articolo/i presenti. Sì -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 14:36, apr 23, 2010 (CEST)

Bravo..

Coglionazzo! Asd Ne approfitto per insultarti prima che tu diventa admin altrimenti dopo mi banniSì -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 15:50, apr 23, 2010 (CEST)

Locandina

Ehi, si la locandina l'ho trovata su internet. Scusa se rispondo solo ora. --PinaaM 21:33, apr 23, 2010 (CEST)

Menghost Entertainment

Ciao, infatti avevo chiesto a Mat se era meglio mettere il papocchio o il mio logo, al quale tengo molto perchè è sinonimo della paternità e originalità delle mie opere, del quale vado molto orgoglioso come penso ognuno delle proprie, anche se copiarle è un attimo. Sono stato indirizzato sul vostro sito da persone che da anni apprezzano le mie opere, con un intento, lo dico sinceramente,di avere ancora più visione di quello che faccio con la timida speranza di poter essere inglobato un domani in un mondo che mi affascina e credo mi appartenga, nonostante le mie lacune grafiche che cerco di colmare con la mia infinita fantasia. Non so nemmeno se questo sia il veicolo giusto per avere più conoscenza anche se sono ugualmente attratto da chiunque fa quello che faccio io per lavoro o per passione e il sito lo trovo divertentissimo ma un pò incasinato. Ti ringrazio per la tua disponibilità e per l'ennesimo errore che farò inviandoti questa mail.

scusate l'ignoranza

scusa ma non ho ancora capito come fare a firmarmi, mi serve un corso di Interdet, sono Menghost Entertainment

--Menghost Entertainment 14:47, apr 24, 2010 (CEST) Spero sia la volta buona e che sia riuscito ad apporre la mia firma, grazie a te e a Big Jack,ti chiedo l'ennesima cortesia riguardo il papocchio, che ho scaricato in trasparenza, ma quando lo porto dentro Photopaint di Corel Draw, unico programma che uso, me lo contorna di bianco e se uso la bacchetta per toglierlo, rimangono bordi orribili, come posso fare? grazie

Biancatura

Ehi, mi hai dato dello stronzo! Credo che ora ti voterò contro con il mio esercito di squali Proprio così --Lo Stronzo « 16:01, apr 24, 2010 (CEST)ver

Forza inter!

Da quanto ho letto da te, sembri essere un tipo simpatico, ma sappi che continuando a tifare il male, rischi di fare brutta fine! Dai, fai ancora in tempo, convertiti al bene! --ZupperMati97 16:12, apr 24, 2010 (CEST)