Discussioni utente:Nonciclopediaro
Malvenuto | Malvenuta/o su Nonciclopedia! |
Guida sveltina | Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è
Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto. Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico. Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!
Altre menate
Ti sei già persa/o? Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
|
Gita scolastica | |
Raccomandazioni e linee guida | |
Copywrong | |
Progetti inutili | |
Glossario |
Ti sei iscritto solo per scrivere insulti pseudo-diretti ai romanisti? --MisterDi Chi xé el goldon? 02:08, gen 31, 2014 (CET)
- Allora stai più attento in futuro, perché l'importante è cercare di non essere troppo diretti, altrimenti si scatenano edit war di tifosi, robe per cui abbiamo anche cancellato pagine (che va detto erano nate solo come insulto per come erano scritte). Ti lascio un piccolo template memorandum ed il link al manuale d'umorismo:
L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Tifoso romanista, che l'umorismo è indiretto, qualcosa che deve colpire di sorpresa il lettore come un rastrello poggiato a terra in un posto strategico. Le parole chiave sono ironia e allusione. Constatare l'ovvio non è divertente. Esempio errato:
Esempio corretto:
Forza, rimettiti al lavoro! |
- poi, hai letto tutte le guide, o perlomeno quelle importanti? Se no leggile attentamente;
- fatti adottare da un Niubbysitter. "Uno" tra l'altro non è un modo di dire, perché attualmente, per vari motivi, ce n'è uno solo attivo... Lui saprà guidarti, svezzarti e crescerti;
- creati una tua Sandbox dove poter lavorare, anche se effettivamente cominciare con delle modifiche non è male. Si può andare per gradi: modifiche>miglioramento stub>articoli;
- procurati un arsenale ed un rifugio antiatomico, ti serviranno;
- infine (anzi dovrebbe essere la prima cosa) presentaci tua sorella/cugina/figlia/madre milf o una tua foto in bikini se sei femmina e gnocca. --MisterDi Chi xé el goldon? 17:47, gen 31, 2014 (CET)
- P.S. preferiamo se ci scrivi in discussione come avevi anche fatto, piuttosto che per mail e ricorda:
Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè. |
--MisterDi Chi xé el goldon? 17:47, gen 31, 2014 (CET)
Peefetto, vado a comprarmi il rifugio antiatomico.
ps. la sorella non ce l'ho, figlie nemmeno, madre e' tropp vecchia e non ti pacerebbe... ma per scopartitti tutte le cugine che ho ti devi procurare un'altro paio di piselli che uno non ti basta ;)
- Azz, pensavo fossi meno nabbo. Scrivi nelle discussioni di chi ti scrive, è la procedura! E ripeto:
Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè. |
--MisterDi Chi xé el goldon? 19:12, gen 31, 2014 (CET)
Hai finito di lavorare su questa pagina? --MisterDi Chi xé el goldon? 01:23, feb 1, 2014 (CET)
- Fa cacare, per questo ha la scadenza. Ripetere fanculo, ed altri insulti semidiretti e volgarità non fa ridere. Può far rdere una cosa del tipo:"La bussola è quello strumento che aiuta a perdersi meglio. Recenti studi indicano che punterebbe sempre verso nord, in quanto sessualmente attratta dai polentoni.". E ho scritto la prima cazzata che mi è venuta in mente e l'ho pure scritta male. E poi sì è troppo corto. Cerca di leggerti articoli simili, come quelli che trattano di oggetti di uso comune. Ma perfavore evita le volgarità gratuite e reiterate. Non fanno ridere. --MisterDi Chi xé el goldon? 01:05, feb 2, 2014 (CET)
Allora, se proprio vuoi pasticciare, ti crei una sandbox. Farlo è una cazzata: basta creare una pagina col nome Utenete:Taldeitali/Sandbox, cosicché questa diventa una sottopagina dell'utente stesso. Segui questo link vuoto Utente:Nonciclopediaro/Sandbox e crea la pagina, magari copincollandoti il contenuto della pagina su cui vuoi lavorare, e clicchi su "Crea". Ecco fatto hai una tua sandbox. Se te ne servono altre basta numerarle, sempre nel titolo della pagina. --MisterDi Chi xé el goldon? 17:19, feb 2, 2014 (CET)
Ciao Nonciclopediaro! --Zurpne
|
Sì, sono il tuo spirito-guida. Ho visto cos'hai combinato finora sul sito e so già cosa mi aspetta. Ho buone ragioni per ritenere che tu, se opportunamente guidato, puoi diventare un utente rispettabile. Attendo tutte le domande che vorrai pormi. Non ci crederai, ma ho già qualche risposta pronta. --Zurpne 14:57, feb 2, 2014 (CET)