Discussioni utente:NonciclopediaForPresident/Archivio/1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Ok: ricordati di chiedere aiuto ai nabbysetter se non sai qualcosa, che con quel nick ti farai solo nemici scherzavo, ovvio!Asd e di non mettere chuck norris da tutte le parti (ogni tanto va bene; ma farlo uscire dalle fottute pareti ogni 5 minuti no!)--ZupperMati97 19:17, set 27, 2010 (CEST)ver

Niubbositter


Ciao NonciclopediaForPresident/Archivio!
Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure a me cliccando sul tastino "Aiuto" qui sotto!

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao NonciclopediaForPresident/Archivio sono il tuo niubbysitter, colui cioè che ti farà scoprire il magico mondo di Nonciclopedia. Ricordarti di premere SEMPRE il tasto quando scrivi in una discussione in modo da firmarti (Se non vuoi usare la brutta firma di defautl vai qui e fattene una, in modo da potertene vantare con gli amici Asd). Se vuoi contribuire ricordati di guardare i manuali che trovi qui -> Aiuto:Aiuto e leggiti le Linee_guida. Se hai bisogno di qualsiasi chiarimento riguardo a qualsiasi cosa puoi scrivere nella mia pagina discussione (trovi il link nella mia firma). Chissà perché in molti scelgono me, ho un nome così carino che attira l'attenzione? Me lo sono sempre chiesto Asd Buon lavoro!-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 15:23, set 29, 2010 (CEST)

Cosa fa ridere?

Bella domanda e mi sembra il punto giusto con cui partire. Direi che il manuale di umorismo è un buon punto di partenza. In secondo luogo posso dirti che non fanno ridere:

  • I tormentoni come Chuck Norris, Silvio Berlusconi ecc...;
  • Le battute tra amici o che puoi capire solo tu e chi conosci;
  • Il non-sense di basso livello

Posso dire con certezza che è difficile creare articoli divertenti e non tutti ci riescono. Io sono 3 anni che scrivo su nonciclopedia eppure ancora oggi faccio fatica a scrivere articoli. Diciamo che ogniuno deve trovare la propria strada: non tutti nascono comici, magari sono più bravi a correggere gli errori di grammatica o a impostare le pagine in modo decente formattandole oppure sono eccellenti grafici o ancora hanno molto tempo da spendere per controllare le ultime modifiche e controllare vandali e compagnia bella ecc... Per ognuno c'è un team formato da nonciclopediani che si occupa della questione. Diciamo che scrivere è un ottimo inizio. Ti consiglio quindi di dare un occhio agli Articolo della settimana e agli articoli della Walk of Shame che sono le categorie di migliori articoli scritti su nonciclopedia. Dopodiché il passo successivo è scegliere di cosa parlerà l'articolo che si scrive. Puoi scegliere tra la vasta gamma di Articoli_da_scrivere. Se invece preferisci partire da una piccola base già scritta esistono gli Stub, cioè gli articoli corti, da terminare ( che tra l'altro è un progetto diretto da me. Serve altro? Spero di aver chiarito molti tuoi dubbi. Se hai problemi io sono a disposizione -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 15:00, set 30, 2010 (CEST)

battute e template

Lavora pure tranquillamente nella tua sandbox e poi se vuoi ti guardo il lavoro Sì Per i template se ti hanno detto che non andavano messi sicuramente avevano un buon motivo. Che template avevi messo e in quali pagine?-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 15:56, ott 3, 2010 (CEST)

Probabilmente non ci stava bene in quelle pagine. In ogni caso è inutile mettere template simili in un casino di pagine, possiamo tranquillamente farne a meno. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 03:18, ott 4, 2010 (CEST)

USERNAME

La mia sfera magica di cristallo mi ha mostrato cos'hai fatto nel manuale ed ho deciso di aiutarti: per fare <Anonimo> ⇐così devi digitare {{USERNAME}}. Ricordati però che, come detto qui, non abusarne. Se hai bisogno di altro chiedi pure a me/nonno (che è meglio). PS: per linkare la pagina utente di quello che legge, se non erro, dovevi mettere roba tipo [[Speciale:MyPage|cosadamettere]] o roba del genere: capito?-ZupperMati97 21:13, ott 5, 2010 (CEST)ver

1°:la parola mio/tuo qui su nonci non esiste: un articolo è di tutti e chiunque può modificare a patto non vandalizzi. 2°:no, ma siccome grazie alle ultime modifiche ho visto quello che hai fatto, e siccome chiunque può aiutare chiunque (basta che non lo confonda ancora di piùAsd), ho deciso di spiegarti come funziona USERNAME.

PS:io non ho niente contro di te, eh!--ZupperMati97 21:28, ott 5, 2010 (CEST)ver

insegnare Nonciclopedia agli altri

Io mi impegno come grafico restaurant e nabbisitter ma non ti permetto di dire che sono nato come vandalo. Ho fatto i miei sbagli all'inizio e ho sempre lottato con l'amministrazione per ottenere migliorie e un team che insegni nonciclopedia agli altri proprio perché io stesso non avevo capito bene all'inizio come funzionava. A che ti serve togliere il benvenuto. Quando la merda della tua discussione arriverà ad un punto da infastidire veramente archivierai la discussione e buona notte al secchio. Sì -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 15:03, ott 7, 2010 (CEST)

[Nelson mode on] HAaaaaah-ah! *addito [Nelson mode off] ma figurati, non me la sono mica presa. E poi diciamocela tutta , la tua anima oramai è mia, dove vuoi scappare? Buahahahahahhaahahah Rotfl-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 18:42, ott 7, 2010 (CEST)

Articoli calciorotati

Il millemillesimo articolo è stato calciorotato perché era penoso e la serie di quegli articoli Millesimo articolo, Duemillesimo articolo ecc.. è solo commemorativa. In ogni caso quando a un articolo viene applicato il template di scadenza anche se scade non viene subito cancellato o, se buono, tolto il template perché il sito è portato avanti da volontari e lo mandiamo avanti nei ritagli di tempo libero. Per quanto riguarda UEFA Champions League 2009-2010 magari è stato giudicato con potenzialità anche se personalmente lo ritengo una piccola fantasia personale e quindi poco c'entra con nonciclopedia. Si potrebbe anche tenere volendo ma dev'essere reso moolto più umoristico. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 00:52, ott 8, 2010 (CEST)

Come ti ho già risposto nel capitolo precedente "Cosa fa ridere?" non si tratta di cosa si preferisce avere su nonciclopedia: noi vogliamo un'enciclopedia ironica e soprattutto satirica il più che si può perché l'ironia ci sta e fa ridere ma la satira fa pensare. Gli argomenti ce ne sono milioni. Se tu vuoi fare satira sulla lazio, piuttosto che sulla uefa o su altro liberissimo di farlo anche perché ognuno dovrebbe scrivere di quello che sa. Fai così quando vuoi scrivere: lavora nella tua sandbox, scrivi sempre facendo ricerche e documentandoti sull'argomento e ironizza su tutto cercando di inventare il meno possibile. Lo so, non è semplice ma l'esercizio dello scrivere è il miglior modo per imparare a scrivere Sì -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 12:44, ott 8, 2010 (CEST)

Sandbox

Devo dire che non sono male. Allungali e saranno ok. Li hai prenotati però nell'apposita pagina? PS:A me piace mettere 1 solo articolo per sandbox quindi se vuoi crearne un'altra per metterci l'altro articolo basta creare la pagina Utente:NonciclopediaForPresident/Sandbox2 oppure addirittura Utente:NonciclopediaForPresident/Ultima puntata di Beautiful. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 13:55, ott 11, 2010 (CEST)

Ti consiglio di prenotarli ugualmente, per evitare che più persone lavorino alle stesse cose senza saperlo -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 14:43, ott 11, 2010 (CEST)

WoS

Gli articoli in coda vengono messi ai voti a due a due, una volta a settimana. Quindi se, per esempio, il tuo articolo è il decimo nella coda passeranno cinque settimane prima che lo si voti. Se hai altri dubbi chiedi pure.--Alocin30590 17:55, ott 11, 2010 (CEST)

babbo natale

Non sei il vero autore (ho le mie fonti ) Quindi ti verrà annullata la votazioneLo ben so--EdoissimoNon ci sono 20:35, ott 13, 2010 (CEST)

Hai letto i requisiti di candidatura WOSI? L'immagine a colpo d'occhio non è originale o forse vai a leggerti i requisiti di candidatura cribbio! -- 20:56 ott 13 2010 (CEST)

Articoli e contributi

Devi avere 50 contributi ma nel namespace principale. Secondo la pagina Speciale:Editcount ne hai un Totale di 305 di cui 125 nel Principale quindi il 27 puoi votare. Per gli articoli non so dirti, non sono male ma non sono un bravo articolista e ho poco tempo. Hai provato a chiedere sul forum? -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 03:18, ott 14, 2010 (CEST)

forum

Un forum è un area in cui tutti possono discutere. Il forum di nonciclopedia [1] è dove puoi chiedere aiuto per i tuoi articoli, puoi chiedere pareri o cercare qualcuno che ti aiuti a stendere l'articolo -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 20:28, ott 14, 2010 (CEST)

Ciao Nonciclopediaforpresident non hai un nomignolo o qualcosa del genere? scrivere ogni volta nonciclopediaforpresident toglierebbe secondi preziosi alla mia vita Asd, ho letto il tuo articolo e penso che non sia malaccio ma per farlo rimanere in vita dovresti, secondo me, allungarlo aggiungendo un altro paio di paragrafi, e aggiungendo qualche altra battuta. Tieni presente che questa è solo la mia opinione, magari ad altri utenti potrebbe piacere già cosi com'è. Detto questo ti saluto Ciao!.--Falling Dwn. 15:30, ott 16, 2010 (CEST)

Non è male l'articolo, però dovrei metterlo in accusa se togli l'incostruzione, perchè l'umorismo c'è ma non è cosparso nell'articolo, cioè che l'umorismo e raccolto solo in una parte e il resto non c'è -- 20:48 ott 16 2010 (CEST)

Pop-up

Se vuoi disabilitare gli alert o pop-up del genere modifica il tuo monobook.js Io non ce l'ho! o createlo e inserisi questo

disablealertLoad=1;

-- 20:59 ott 16 2010 (CEST)

Re: Problemi esistenziali

Innanzitutto non stavi vandalizzando. Stavi solo contribuendo sono io che sono stato troppo duro equivocando i tuoi contributi (e chiedo scusa per questo). Tornando alla tua domanda, in quel tempo stavo "Studiando" per diventare pulisher (penso tu sappia chi siano altrimenti dimmelo che te lo spiego), e cosi guardavo spesso le UM (ultime modifiche) che puoi trovare a sinistra come ultimo comando del menù di navigazione. Lì ci sono tutte le ultime modifiche apportate a qualsivoglia pagina di nonciclopedia. A quei tempi (ma anche ora Asd) cliccavo lì ogni 5 secondi perciò riuscivo a eliminare le tue modifiche. Spero di esserti stato chiaro Ciao!.--Falling Dwn. 14:02, ott 18, 2010 (CEST)

Ultimo episodio di beAutiful

Per sbaglio ti avevo annullato delle modifiche, ma ho prontamente rimediato. A tesoro, il link nella firma alla pag di discussione non finonzia.--梅兰芳 08:49, ott 19, 2010 (CEST)

Archivio

Quando la tua pagina diventa stracolma di commenti allora creati un archivio con scritto Utente:NonciclopediaForPresident/Archivio o senò sposti la pagina e togli il redirect-- 18:41 ott 19 2010 (CEST)

Vedo che hai una folta schiera di aiutanti e consiglieri qui sopra Sì In ogni caso non preoccuparti molto di archiviare le discussioni dato che in parlamento una massa di idioti[citazione necessaria] ha deciso che ci trasferiremo su unicy e molto probabilmente addio alle discussioni Asd -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 00:09, ott 20, 2010 (CEST)

Re: Firma

Perchè non so crearmene una bella Certo certo in realtà perchè devo rompere le palle a GdS--Falling Dwn. 13:54, ott 20, 2010 (CEST)

La ripristino solo perchè mi sei stranamente simpatico Asd (sei maschio vero?)--Falling Dwn. 14:31, ott 20, 2010 (CEST)

Trasferimento

La decisione è già stata presa in parlamento e si è chiusa qualche giorno fa. Non è che non ci saranno più le discussioni dopo ma gli admin hanno detto che non sanno se riusciranno a fare il porting di quelle attuali. Quindi non sbatterti ad archiviarle se poi forse verranno perse Asd -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 19:07, ott 20, 2010 (CEST)

Si Auto è femmina Lo ben so e io non sono maschio ma asessuato in quanto Dio Certo certo Asd--Falling Dwn. 14:26, ott 21, 2010 (CEST)

Vandali

Per controllare le ultime modifiche e quindi pensare a queste cose c'è un apposito team: loro si sono già occupati di tutto Sì -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 14:05, ott 24, 2010 (CEST)

articolo

Se non sbaglio è già stato fatto un articolo quasi identico e anche più bello ma non ho voglia di cercarlo Asd -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 00:34, ott 25, 2010 (CEST)

Re: Lavori

Innanzitutto c'è da dire che qualunque utente, dal più nabbo dei nabbi al più grande admin, può accusare, mettere in scadenza o mettere in cancellazione un articolo (puoi farlo anche tu Wink), inoltre non so cosa intendi per articolo alla "Cazzo di cane" (non so se intendi un articolo: da accusa, da scadenza o da cancellazione), però posso benissimo spiegarti la differenza tra pulisher ed inquisitore. Il pulisher è colui che controlla la pagine attraverso le UM o un DPL (io controllo ad esempio le pagine che iniziano per Z, numeri e simboli) mentre l'inquisitore è colui che organizza il tribunale (aggiorna i processi, gli archivi etc.). Per eventuali approfondimenti leggi qui cliccando sui vari progetti. Spero di esserti stato utile Ciao!--Falling Dwn. 18:38, ott 25, 2010 (CEST)

Articolo nuovo

Devo dire che l'inizio promette bene. Non mi piace solo una cosa: il riferimento alla Lazio nel primo paragrafo. Amplialo e sarà un good articolo Sì -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 21:04, ott 29, 2010 (CEST)

Ciao Nonci4president. Ho dato un'occhiata al tuo articolo e non è niente male No. Però dovresti eliminare Chuck Norris ed ogni riferimento ad esso perchè ormai è stato bollato come tormentone e non fa più ridere Lo ben so. Con questo ti saluto Ciao!--Falling Dwn. 10:31, ott 31, 2010 (CET)

Re: Pulisher

In quanto pulisher controllo sempre le UM ma, per le pagine da controllare, utilizzo uno strumento chiamato DPL (puoi trovare la lista dei DPL nella pagina pulisher cliccando sulle varie lettere) che permette di vedere le ultime modifiche riguardanti esclusivamente le pagine che devi controllare. Comunque non preoccuparti per le domande è bello vedere qualcuno che riconosce il tuo "Impiego" Asd. Comunque se in futuro vorrai fare domanda dovrai semplicemente iscriverti al forum e candidarti nella sezione adatta. Spero di esserti stato utile Ciao!--Falling Dwn. 22:07, nov 1, 2010 (CET)

Ads

RTFM! --Zaza; (eh?) 19:58, nov 3, 2010 (CET)

Articolo

Il riferimento alla Lazio secondo me non ci azzecca punto e basta. Forse perché io so che cerchi di piazzare Lazio ovunque e quindi parto già prevenuto ma proprio anche volendo non riesco a vedercelo bene. Mi sembra fuori luogo. cerca un esempio più calzante -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 01:44, nov 5, 2010 (CET)

Il template scadenza va posto solo agli articoli creati nell'ultima settimana come espressamente scritto nelle linee guida. Orcoddio, leggetele!--Alocin30590 14:52, nov 5, 2010 (CET)

Eh già Sì, però vorrei lavorare anche io. L'ho fatto prima io, gnègnègnèMeravigliato ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:56, nov 6, 2010 (CET)

scatolasabbia

Perchè hi messo in cancellazione la tua Sandbox?? Se volevi cancellare l'articolo al suo interno di bastava svuotare la pagina. --Se la merda fosse oro... 11:37, nov 7, 2010 (CET)ver

Tsk Che bello, ho trovato un nabbo più nabbo de me. Asd Senza offesa.--Se la merda fosse oro... 11:44, nov 7, 2010 (CET)ver

Re

Diciamo entrambe le cose Asd. Comunque grazie per i complimenti sulla PU.--Falling Dwn. 11:51, nov 7, 2010 (CET)

Accusa

Accusare non c'entra nè con i Pulisher nè con punire i vandali. Invece è il lavoro di un buon utente e inquisitore. Il vandalo si punisce quando rompe i maroni con ACFC, trollate e cose del genere-- 12:36, nov 7, 2010 (CET)

WoS

« Un articolo entra in Walk of Shame se, alla mezzanotte della domenica:
  • Ha a suo favore almeno l'80% di voti sul totale. Calcolati mediante una distribuzione di Poisson e una funzione Cobb-Douglas.
  • Ha raggiunto il quorum di 7 voti favorevoli. »
(Il regolamento che, a quanto pare, nessuno ha mai letto.)

Significa che un articolo per entrare deve avere almeno 7 voti favorevoli e i favorevoli devono essere l'80% del totale. Per esempio: l'articolo X prende 13 voti favorevoli e 10 contrari, in questo caso ha il quorum dei 7 ma non dell'80% quindi sta fuori. Democrazia non aveva il quorum dei 7, anche se i favorevoli erano il 100%.
E poi, scusa, che cazzo c'entra wikipedia? Si fottano, qui usiamo un sistema nostro. Asd--Alocin30590 08:20, nov 8, 2010 (CET)

Si può togliere l'accusa?--Falling Dwn. 19:49, nov 8, 2010 (CET)

Grazie.--Falling Dwn. 21:20, nov 8, 2010 (CET)

Secondo me non è da accusare. Comunque ti consiglio di rendere più chiaro il motivo che cosi sembra una rosikata Lo ben so--Falling Dwn. 13:02, nov 10, 2010 (CET)

Questo è un classico esempio di Black Humor. Suppongo tu sappia cosa sia (se non lo sai non vergognarti e dimmelo Lo ben so). Inoltre la pagina deride anche le varie speculazioni mediatiche etc.--Falling Dwn. 13:14, nov 10, 2010 (CET)
Il Black humor sarebbe l'umorismo su argomenti di un certo spessore (vedi 11 settembre 2001 etc.). Qui su nonciclopedia si fa umorismo su tutto anche sulla Shoah. Mi dispiace ma se sei sensibile su argomenti del genere puoi solo lasciare il sito.--Falling Dwn. 13:32, nov 10, 2010 (CET)

Ho capito, e allora? Una pagina si accusa se non fa ridere per via dell'umorismo scadente, non perché qualcuno dice che "non è accettabile". Altrimenti chiunque si senta offeso da una pagina potrebbe accusarla. Ma poi se è per questo ci sono anche terremoto in Abruzzo, olocausto e compagnia bella, la lista è lunga. --nevermindfc(devi morire) 13:38, nov 10, 2010 (CET)

8 anni

No, Falling non credo che abbia 8 anni. Seno farebbe dei errori grammaticali che farebbero piangere Se vuoi ti dico un segreto-- 15:32, nov 11, 2010 (CET)

Sì ti posso assicurare che fall ha 8 anni; è un bambino prodigio sai? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:59, nov 11, 2010 (CET)ver

Segreto

Veramente io ho due segreti da mostrarti:

  • J'ai 10 ans Traduzione:io ho 10 anni
  • Si vous jeter hors, utilizes Firefox au lieu d'IE 9 Traduzione:Se hai Firefox buttalo, usa invece IE 9

-- 16:36, nov 11, 2010 (CET)

Re

Si, perchè? Sono un po sotto l'età media ma riesco ugualmente a contribuire--Falling Dwn. 17:55, nov 11, 2010 (CET)

Anche a 5 anni ai ragazzi piacciono le gnocche Asd--Falling Dwn. 18:15, nov 11, 2010 (CET)

Asd, non direi. Sono io che celere--Falling Dwn. 18:35, nov 11, 2010 (CET)

Umorismo nero

L'umorismo nero è umorismo che si basa su quella cronaca che viene definita cronaca nera. in generale si tratta di scherzare sulla morte. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 01:38, nov 12, 2010 (CET)

Jarblabla

Avrò sbagliato a premere tastino, grazie. --[[Alla Genuzzodiscussione]] 09:27, nov 13, 2010 (CET)

A parte gli scherzi, ma l'accusa sembra unno poco banale. Che tormentoni intendi? Fumate -- 18:55, nov 13, 2010 (CET)

Allora accusiamo anche Vagina, Figa e Puttana. Cioè se l'articolo tratta della figa O sbaglio? è normale che la pagina contene battutine sul sesso e cose del genere. E poi i nerd, ma eliminali te! Hai maggior ragione se non tratta del sesso e tutta la sua baracca e burattino e ha tutta queste battutine sulla figa -- 19:06, nov 13, 2010 (CET)

Va bene, comunque l'articolo deve parodiare l'argomento trattato e non parlare cose completamente fuori luogo e poi su YouPorn.com ci sono i video e non gli articoli-- 19:24, nov 13, 2010 (CET)

Re

La cancellazione va solo sulle palesi cazzate del tipo: "Wow ke billu ho scrrtnuna pgg" o i BTA.--Falling Dwn. 11:31, nov 14, 2010 (CET)

STFU

Si definisce sega mentale il comportamento che ha una persona quando si fa dei viaggi mentali con un sacco di "se" e di "ma" per nulla. You know? Per quanto riguarda l'informazione sul tribunale invece devo ammettere che i dati sono poco rassicuranti ma rappresentano la realtà vandalica e idiota dei nuovi utenti. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 21:24, nov 14, 2010 (CET)

Wos

Due cose:

  1. Sei pregato di non toccare le pagine in scadenza di votazione se non sai come si fa. Per tua informazione è stato concordato di mettere nell'oggetto cosa sta succedendo (per es: No Wos per chi non entra ecc...) in modo che sia più facile rintracciare il momento della votazione nella cronologia e regolarsi per ricandidature/riconferme. Non è per darti addosso ma se ti metti a complicarmi la vita anche in buona fede qui esco matto. Asd
  2. L'articolo da te candidato Squola è stato rimosso dalla coda per carenze minime di umorismo, puoi vedere qui la mia annotazione risalente ad una settimana fa. Siccome nessuno ha avuto da ridire è stato rimosso. Ora puoi, se vuoi, ricandidarne un altro.

Lode al partito!--Alocin30590 09:17, nov 15, 2010 (CET)

Nonsense

Ha senso che nella mia infinita benevolenza ti concedo 7 giorni per renderlo accettabile, avresti preferito la cancellazione diretta? Eh?--BigJack 19:30, nov 15, 2010 (CET)ver

Il senso estetico e fidati, io ne ho da vendere. Sì--BigJack 19:34, nov 15, 2010 (CET)ver

Il testo sarebbe passabile ma confrontalo con gli altri stili e fai tu.--BigJack 19:47, nov 15, 2010 (CET)ver