Discussioni utente:NonGabbo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao NonGabbo!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--NonSonoStatoIo! Fai prima lo scontrino alla cassa

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao NonGabbo,
da questo momento sei arruolato nell'esercito di Noncy verso la conquista del mondo. Riot Asd
Per ogni tuo dubbio o difficoltà puoi rivolgerti a me.
Ricorda che per le questioni puramente tecniche esistono le guide e le puoi trovare qui.
Ti conviene dare uno sguardo anche alla guida per la formattazione e al manuale di umorismo per capire come redarre un articolo (anche se il modo migliore per farlo resta sempre girare per il sito e leggere gli articoli migliori, tipo quelli della WoS).
Se hai intenzione di darti da fare, ma iniziare un nuovo articolo ti sembra un'impresa titanica, dai prima un'occhiata qui e aiutaci a completare gli articoli rimasti solo in fase di abbozzo: perché è cosa buona e giusta! Proprio così
Se qualcosa ti dovesse sfuggire o non ti fosse ben chiaro (ad esempio come farsi una firma sparaluccicosa, o come crearsi una sandbox, o se vuoi pareri sul tuo lavoro o qualsiasi altra cosa) chiedi pure a me Wink

PS Qui trovi la spiegazione su come caricare correttamente le immagini (nome e categorie) e come fare poi per inserirle negli articoli.
PPS Ricordati di rispondere sempre nelle discussioni altrui e di firmarti premendo il tasto Ciao!
--NonSonoStatoIo! Fai prima lo scontrino alla cassa 10:15, nov 27, 2010 (CET)

Ciao,
le curiosità in Superfluo ti sono state eliminate in quanto non molto divertenti. Questo perché la battuta deve essere immediata e con un finale spiazzante per far ridere. Comunque nella mia modesta opinione le tue non erano completamente orrende, non sei poi così lontano dall'obiettivo. Sforzati di pensarne altre allenandoti così un po' nei tempi comici e vedrai che dopo poco riuscirai nell'intento e ti verranno lasciate Lo ben so
La foto di Schwarzy era anche simpatica però hai sbagliato il contesto, perché con il personaggio Hitler c'entra poco. Se la mettevi nell'articolo su Schwarzenegger o nella pagina sul nazismo, con una didascalia tipo "Schwarzenegger durante la sua militanza nel partito nazionalsocialista" sarebbe risultata ancora più divertente. Spero di esserti stato d'aiuto, ciao ciao --NonSonoStatoIo! Fai prima lo scontrino alla cassa 17:21, nov 27, 2010 (CET)

Inizia a rosicare con NonGabbo

Inizia a rosicare