Discussioni utente:Nicciolo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Le discussioni sono per i messaggi altrui. Leggi i manuali prima di agire.--BigJack 13:36, apr 1, 2010 (CEST)


Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

Ci prendi per il culo? Se proprio ci tieni crealo nella tua sandbox e pubblicalo solo quando sarà accettabile.--BigJack 23:39, apr 5, 2010 (CEST)ver


Ciao Nicciolo!
Ho messo la tua versione dell'articolo su Daitarn III QUI, se vuoi continuare a lavorarci fallo lì; se ricrei ancora la pagina che è stata cancellata verrai allontanato dal sito. Tutto chiaro? -- MAT

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!


Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

I 5 Samurai

Ciao, ho letto il tuo messaggio nella mia pagina di discussione e quello che hai scritto nella pagina di discussione dell'articolo sopracitato; guarda che nonostante "I 5 Samurai" presenti ben pochi spunti umoristici, non è assolutamente confrontabile col tuo Daitarn III: tu hai problemi a scrivere una frase senza sbagliarne la grammatica o l'ortografia, nel tuo caso infatti (come ti ho spesso ripetuto) l'umorismo era l'ultimo problema.

Inoltre, hai ragione quando affermi che ci sono diversi tipi di umorismo, ma è anche vero che ci sono dei parametri oggettivi ed è secondo questi parametri che il tuo articolo è stato giudicato; in ogni caso, se vuoi dimostrarmi che sbaglio, puoi scrivermi le frasi del tuo articolo su Daitarn che ritieni particolarmente spassose.

Infine, caro Nicciolo, se vuoi io posso dedicarti del tempo per aiutarti a migliorare la tua scrittura e il tuo umorismo, ma non prendertela con me, solo perché non hai voglia di imparare pensando di sapere già tutto, quando ti si cancellano degli articoli, ok? Buona continuazione. -- MAT 20:11, apr 7, 2010 (CEST)

Caro, guarda che io non ho mai detto che l'articolo dei 5 Samurai faceva più ridere del tuo; ho solo detto che nel tuo articolo l'umorismo era l'ultimo problema, perché ce ne erano altri molto più gravi. Inoltre, io non sono qui per offendere gli iscritti (quindi non ti verrò mai a dire fai schifo o frasi del genere), sono qui per aiutare chi come te è agli inizi; però non posso aiutare chi pensa di non avere nulla da imparare, non sei d'accordo?
Prendi, per esempio, l'ultimo messaggio che mi hai scritto, sai che ho dovuto rileggerlo tre volte per riuscire a capire cosa volevi dire? Onestamente, prova a rileggerlo, secondo te è scritto in italiano corretto?
Come puoi pretendere che uno rida per una tua battuta, se fa fatica a capire cosa stai scrivendo?
Infine, posso farti una domanda personale: quanti anni hai? -- MAT 19:32, apr 8, 2010 (CEST)

Avviso

Ciao, non evaderò più alcuna tua richiesta che non sia scritta in italiano corretto: diverse volte sono stato a Livorno ed ho scoperto che anche lì la gente parla italiano, inoltre, non ho potuto verificare, ma presumo che anche nelle scuole l'italiano sia la lingua madre. Vedi tu, se vuoi dimostrare di aver imparato ciò che ti hanno insegnato in 6 anni di scuola o se vuoi ammettere che 'un ti sai nemmeno leva' un dito di 'ulo. Alla prossima. -- MAT 22:09, apr 8, 2010 (CEST)

ora parlo bene

vediamo un pò io non penso di avere parlato e cioè scritto così male . comunque migliorerò la mia scrittura infatti ai ragione il mio articolo sarebbe pubblicabile se non fosse per la scrittura !!!!!! vado a ricontrollare .ciao e grazie.buona continuazione

Immagine

Ciao, dunque tu stai lavorando nella tua sandbox quindi puoi fare praticamente tutto quello che vuoi, nessuno lì verrà mai a dirti nulla (hai la mia parola); vorrei però precisarti due cose:

  1. L'immagine che hai linkato nella mia pagina di discussione non si vede, non so se sia perché non l'hai ancora caricata su questo sito o se sia perché hai sbagliato a linkare, se hai problemi chiedi pure.
  2. Non è necessario che cancelli la tua precedente discussione per scrivere quella nuova, quando vuoi chiedermi qualcosa: aggiungila alle altre e basta, è più semplice, no? -- MAT 21:43, apr 13, 2010 (CEST)


Ciao per caricare un'immagine devi cliccare sul link "Carica un file" che trovi sulla barra laterale a sinistra in ogni pagina del sito (oppure clicca qui); ti avviso però che tu puoi caricare solo le immagini dal tuo PC, quindi se l'immagine che vuoi caricare si trova su un altro sito, dovrai prima salvarla sul tuo PC e solo poi potrai caricarla su questo sito.

In ogni caso, QUI troverai delle spiegazioni più dettagliate. Se hai problemi, fammi sapere. -- MAT 21:16, apr 14, 2010 (CEST)

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:CAIO.JPG che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Caio

Ciao, certo che potrei ricaricartelo, ma il mio compito è quello di insegnarti a fare le cose, non quello di farle al posto tuo, quindi dimmi esattamente cosa non riesci a fare, che ti spiego come farlo. Anche perché devi solamente fare le stesse cose che hai già fatto per caricare la prima versione, solo che al posto di dare all'immagine quel titolo (Caio) le devi dare un nome più consono (per esempio: "Daitarn III contro Clippy.jpg"). Non dovrebbe essere difficile, no? In ogni caso, sono a tua disposizione per ogni dubbio tu abbia. -- MAT 22:48, apr 20, 2010 (CEST)

eccomi

il punto è che nn mi prende mpbm e nn me lo carica e poi lascio perdere l'immagine se mi pubblicano l'articolo dacci una guardatina e fammelo sapere ok?

Scusa?

Non ho capito: puoi scrivermelo anche in italiano? --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:18, apr 23, 2010 (CEST)ver

in buona

in buona sostanza devo riguardare l'umorismo!

Come inserire un'immagine in un articolo

Ciao, ti avevo già dato il link su come inserire un'immagine in un articolo; in ogni caso te lo riporto: CLICCA QUI. Se hai altri dubbi chiedi pure. -- MAT 19:05, apr 24, 2010 (CEST)

scusa

sarò duro però nn ho capito molto bene e poi l'articolo di daitarn ora è pubblicabile? --Nicciolo 19:48, apr 24, 2010 (CEST)----nicciolo

Te lo ripeto: non ho intenzione di mettermi a leggere quell'articolo (e di fartelo pubblicare) finché non ne sistemi l'ortografia. Dannazione, almeno che ci vuole la maiuscola dopo i punti lo saprai, no? O che non ci va nessuno spazio tra una parola e la successiva punteggiatura... Se non hai voglia tu, che ne sei l'autore, di sistemare il tuo articolo, perché diamine dovrei perdere io il mio tempo a leggerlo?
In altre parole, prima tu sistemi l'ortografia, la punteggiatura e la grammatica del tuo articolo; poi io ti aiuto a sistemarne l'umorismo.
Per l'inserimento dell'immagine, dimmi dove quelle quattro (4) righe di spiegazioni ti sono risultate oscure che vedo di spiegartelo. -- MAT 20:27, apr 24, 2010 (CEST)

Tua domanda

Ciao, Nicciolo. Scusa il ritardo nella risposta ma non mi sono connessa in questi giorni. Riguardo al tuo articolo, i miei appunti si riferivano in sostanza alla grammatica e all'ortografia. Non puoi prescinderne se vuoi scrivere un articolo: risulterebbe illeggibile e qui nessuno ti farebbe sconti in tal senso. Fai attenzione e usa un correttore ortografico. Ciao. E firmati nelle discussioni! --AutScrivi a Mente 00:48, apr 25, 2010 (CEST)

Caro Nicciolo, poiché stasera era stata un'ottima serata ed ero tornato di ottimo umore, mi sono detto: "Vabbeh, do un'occhiata al suo articolo e vedo di sistemarglielo un poco"; bene, mi è bastata la lettura di quattro sole righe per capire che è solamente una cosa scritta tanto per scrivere.
Non bisogna andare a scuola per sapere che i nomi propri si scrivono con l'iniziale maiuscola, né bisogna essere dei geni per sapere che se sto scrivendo un articolo su Daitarn III, probabilmente il nome del protagonista sarà Daitarn III e non daitarn 3 o daitan 3.
Infatti, molti degli errori da te commessi non sono frutto della tua ignoranza ma solo della tua pigrizia, di conseguenza hai due opzioni:
  1. Voglio far pubblicare il mio articolo: allora, come ti hanno già detto diverse altre persone oltre a me, inizia a sistemare TUTTI gli errori presenti nell'articolo su Daitarn III.
  2. Non mi interessa pubblicare il mio articolo: allora smettila di chiedere (a me o ad altri) consigli che non ti interessa seguire.
Quando hai deciso, fammi sapere cosa hai scelto. -- MAT 03:40, apr 25, 2010 (CEST)

ora un momento

Ho sbagliato. Comunque grazie di avermi fatto notare gli errori .E poi una richiesta puoi mettere nella mia sandbox l'articolo di grottango e la rupia per favore.E comunque ho scelto di impegnarmici --Nicciolo 13:56, apr 25, 2010 (CEST)nicciolo

Fatto, però ti consiglierei di dedicarti ad un articolo per volta, altrimenti farai solo casino. -- MAT 15:24, apr 25, 2010 (CEST)
Ciao, in merito alla tua correzione dell'articolo su Daitarn III... Riprova e controlla, ci sono ben 4 errori di italiano e uno di formattazione nella sola prima riga... vedi un po' tu. -- MAT 22:16, apr 27, 2010 (CEST)Mà dove gli vedi gli errori ? --Nicciolo 20:23, apr 28, 2010 (CEST)nicciolo

Titolo

Ciao, scusa il ritardo nella risposta ma, causa imminente partenza vacanziera, sono un poco incasinato. Per cambiare (artificialmente) titolo ad una pagina basta usare il template Titolo; QUI trovi tutta spiegazione in merito. -- MAT 22:49, mag 12, 2010 (CEST) Ha ho cambiato la pagina di Grottango in Space robot.--Nicciolo 22:53, mag 12, 2010 (CEST)nicciolo

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al Genki10.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

per favore ricordati SEMPRE gli spazi fra parole e numeri--梅兰芳 09:50, mag 13, 2010 (CEST)

Tuo articolo

Ciao, Nicciolo. Leggerò il tuo articolo con piacere ma giudicarlo mai. Al massimo potrò dirti che ne penso, da niubbo a niubbo! Sei stato attento all'ortografia? Wink--AutScrivi a Mente 23:49, mag 17, 2010 (CEST)

Letto. Nicciolo, non ti offendere ma non mi piace. Tralasciando l'uso criminoso della lingua italiana, l'articolo non mi fa ridere e nemmeno sorridere. Per di più dovresti evitare l'autoreferenzialità. Dai un'occhiata ai manuali, qualora non l'avessi fatto: potrebbero esserti utili per più di una ragione. Scusami per la brutale sincerità. --AutScrivi a Mente 00:55, mag 19, 2010 (CEST)Non mi offendo mà non è vero che non ho usato la lingua Italiana dove gli vedi gli errori?.--Nicciolo 20:02, mag 19, 2010 (CEST)nicciolo
Nicciolo, dov'è che devi rispondere? Qui o nella mia pagina di discussione? Ti faccio una breve carrellata dei tuoi errori:
  • assenza di spazi dopo i segni di punteggiatura
  • "Ad'un"
  • stà
  • "si scompone in"
  • scuadroni
Tutti in un solo paragrafo... Fai tu. --AutScrivi a Mente 20:16, mag 19, 2010 (CEST)

Si però non puoi definire un uso criminoso. Quello della mia lingua.--Nicciolo 22:14, mag 19, 2010 (CEST)Nicciolo

Comunicazione di servizio

MAT è invacanza fino a non so quanto e tu continui a scrivere in una lingua che non è l'italiano. Tutti coloro che ti contattano hanno una grammatica eccellente, o non sai leggere o lo fai apposta. Io mi sto convincendo della seconda.--BigJack 20:36, mag 19, 2010 (CEST)ver

Flippy

Ti spiego perché inserire Flippy.

Essendo un anime riguardante 3 protagonisti psicopatici ed esaltati che adorano sbudellare i mostri il template di Flippy è perfetto. Tieni a mente che si esaltano e si gasano ogni volta che salgono sulle astronavine. Vuoi davvero non metterglielo?-- Aquila Nera 19:01, giu 7, 2010 (CEST)

Sei pregato ad esprimerti in italiano, ad utilizzare correttamente la punteggiatura, gli accenti e gli apostrofi, grazie. -- Aquila Nera 19:19, giu 7, 2010 (CEST)

Scusa., Mia madre mi stava chiamando comunque, lo metto in galleria come l'amico d'infanzia di Ryoma. --Nicciolo 19:25, giu 7, 2010 (CEST)Nicciolo

Lascia lavorare acquila e cerca d'imparare qualcosa, ti sta facendo un enorme favore.--BigJack 20:05, giu 7, 2010 (CEST)ver Grazie all'aquila spero che non ci ritroveremo a scrivere tutte le serie di Getter robot XD --Nicciolo 20:40, giu 7, 2010 (CEST)Nicciolo

Getter Robot

Attenzione alla grammatica, togliamo "palle", "culi" ecc... e focalizziamoci sul robot, sull'armamento e sui personaggi.

Attenzione a NON togliere quanto è stato aggiunto, cura la punteggiatura e l'ortografia. Domani, se mi ci metto, risistemo l'articolo.-- Aquila Nera 23:44, giu 8, 2010 (CEST)

Devi fermarti e lasciar lavorare il poveraccio sopra di me, ok? Orsù, va' a giocare fuori.--BigJack 17:48, giu 9, 2010 (CEST)ver

La roba che hai scritto tu s'è mertitata la scadenza, riflettici sù. E non dire cazzate, aquila ti ha avvertito nelle discussione dell'articolo.--BigJack 18:22, giu 9, 2010 (CEST)ver

Tu non impari mai

E io non posso farci nulla. Perché non lavori in sandobox come le altre volte? Ma il successo che risquotono di solito i tuoi lavori non ti fa scattare nessuna rotella? O almeno, ce l'hai qualche rotella?--BigJack 20:15, giu 9, 2010 (CEST)ver

Dho mene sono scordato ora ce lo metto. Ti assicuro che questa volta cela posso fare.--Nicciolo 20:19, giu 9, 2010 (CEST)nicciolo

Nessun articolo è facile da scrivere.--BigJack 17:48, giu 10, 2010 (CEST)ver

Gli articoli sono di tutti, specialmente se fanno schifo.--BigJack 18:18, giu 10, 2010 (CEST)ver

Continua sempre così

Mi raccomando.--BigJack 09:44, giu 15, 2010 (CEST)ver

Ma hai mai letto quello che ti ha scritto? Praticamente li in mezzo ci sarà anche la risposta anche al senso della vita! Che benedetto altro può dirti di più?! Io ti direi di smettere di far mettere le mani nei capelli alla gente e cominciare a mettere in moto il cervello.--BigJack 16:10, giu 15, 2010 (CEST)ver

La categoria stub NON è la discarica di nonciclopedia. Uno stub è un bel articoletto che fa ridere ma incompleto, i tuoi lavori invece sono un problema di cui la gente si deve occupare. Sono incazzato perché continui reiteratamente a commettere gli stessi e errori e a fare le stesse senza un minimo di ritegno e in barba a quello che ti si dice. O non sai leggere, o parli un altra lingua o sei un troll.--BigJack 22:00, giu 16, 2010 (CEST)ver

Sono un nabbo lo so ma sono un nabbo intelligente[citazione necessaria] e ho anche un pollice opponibile. Pertanto ho visto chiaramente nella cronologia che gli unici che hanno messo mano all'articolo siamo io te BigJack e un indirizzo IP sconosciuto. Io ho fatto il possibile per salvarlo tu hai apportato delle modifiche BigJack ha messo il template cancellazione e l'indirizzo IP ha corretto alcune cose grammaticali. Nessun nabbo ti ha distrutto l'articolo. Se vuoi fregarmi in qualche modo fallo in maniera decente. Ora leggiti il Manuale d'umorismo e cerca di scrivere qualche articolo decente. Anche io mi sono trovato in difficoltà la prima settimana ma poi mi sono ripreso leggendo questo manuale. Leggitelo e fammi vedere veramente di cosa sei capace.--Falling Dwn. 20:58, giu 17, 2010 (CEST)

Ma Capitan Uncino continuerai a tentare di salvarlo o hai abbandonato il progetto?--Falling Dwn. 12:47, giu 18, 2010 (CEST)

Ma lo vuoi capire o no che svuotare le pagine non è consentito che siano state fondate da te o meno?--BigJack 19:10, giu 18, 2010 (CEST)ver Hops scusa tanto non lo faccio più --Nicciolo 22:28, giu 18, 2010 (CEST)nicciolo

DEVI RISPONDERE NELLE DISCUSSIONI ALTRUI! MA LO CAPISCI O HAI AVUTO UNA MANCANZA D'OSSIGENO ALLA NASCITA?--Falling Dwn. 08:31, giu 19, 2010 (CEST)

Ma l'hai letto quello che ti ha scritto BJ 4 righi più su? --Assurdo 17:03, giu 21, 2010 (CEST)ver

La Sandbox esiste, USALA!

La comunità tutta ti prega in ginocchio di ricordare questo semplice iter:

  1. USA LA TUA SANDBOX per creare i tuoi articoli;
  2. Quando hai finito chiedi consiglio ad un utente qualunque più navigato di te se secondo lui è sufficientemente umoristico;
  3. SOLO ALLORA creerai la pagina apposta su Nonci e sostituirai il tuo lavoro.

Smettila di commettere sempre gli stessi errori.

ps: fatti un favore e leggi le guide --Assurdo 23:07, giu 21, 2010 (CEST)ver

Discussioni

Aggiungi i nuovi messaggi senza cancellare i vecchi, grazie.--BigJack 23:38, lug 24, 2010 (CEST)ver

La smetti di scrivere in CAPS LOCK? Grazie.--BigJack 23:48, lug 25, 2010 (CEST)ver si si --Nicciolo 23:50, lug 25, 2010 (CEST)nicciolo

Santo cielo ragazzo, perché non vuoi imparare? Te l'hanno detto tutti che si risponde nelle discussioni altrui Tsk --Assurdo 23:57, lug 25, 2010 (CEST)ver

Scrivi in italiano o non farlo affatto, la gente si è rotta il cazzo di correggere la tua grammatica ignominiosa.--BigJack 00:12, lug 26, 2010 (CEST)ver

Solo io? Il papiro qui sopra dice il contrario. Eh, no, panni o non panni la situazione non cambia minimamente.--BigJack 00:23, lug 26, 2010 (CEST)ver

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Quando carichi un'immagine, sei pregato di inserirla nella relativa categoria--EdoissimoJoin the Folgore 00:35, lug 26, 2010 (CEST)

Template

Ma dove lo vedi il tuo nome piuttosto bruttarello?--Balestra Bersaglio sotto tiro 22:38, lug 27, 2010 (CEST)

È un Javascript, non c'è l'ho con te; il nome mostra chi entra nella pagina e di conseguenza cambia ad ogni utente che vi entra. Tu mi capi?--Balestra Bersaglio sotto tiro 22:53, lug 27, 2010 (CEST)

Quanto al template sui robottoni:
  1. Perchè chiederlo a me?
  2. Non credo che serva, però: ce ne è già uno.--Balestra Bersaglio sotto tiro 10:51, lug 28, 2010 (CEST)

Se sei tu l'autore, no.--BigJack 19:46, lug 29, 2010 (CEST)ver

Articolo

Dubito che potresti solo vagamente migliorarlo, anzi, comunque fai pure.--Balestra Bersaglio sotto tiro 13:50, lug 30, 2010 (CEST)

Tormentoni

Qui, ti spiegheranno cosa è un tormentone, e come evitarlo---> Nonciclopedia:Progetto Detormentonizzazione--EdoissimoJoin the Folgore 20:13, lug 30, 2010 (CEST) Certo che ne scrivi di boiateSì, leggiti il Manuale dell'umorismo--EdoissimoJoin the Folgore 15:15, lug 31, 2010 (CEST)

Si, ma le tue boiate non fanno ridere--EdoissimoJoin the Folgore 15:37, lug 31, 2010 (CEST)

Nome

Ho visto nella zona cancellazioni delle ultime modifiche che un vandalo aveva il tuo stesso nome, complimenti da parte mia, anche io ho sempre desiderato un vandalo con un nome simile o uguale, ciao ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:14, ago 4, 2010 (CEST) Hei, Nicciolo non ha un vandalo personale, non ha neanche un vandalo,solo un amico mi ha commissionato di rovinargli la vita e soprattutto, so cambiare ip e rubare account oltre che molta intuizione su come giocare con i caratteri per fare nomi decenti, quindi ora ho finito, ma non mi prenderete. e ricordate, sono tra voi... 8] Hei tu stronzetto ti chiami saverio per caso? --Nicciolo 15:35, ago 5, 2010 (CEST)nicciolo

Veramente no non mi chiamo saverio, però conosco uno che porta quel nome, approposito, lo hai fatto a posta neh? Oppure hai veramente il VP che gfa l' acer?Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:42, ago 5, 2010 (CEST)

Allora ho visto la cronologia e ho notato che sei tu che hai scritto quel messaggio sopra quindi ci sono 2 cose: o lo fai apposta, oppure hai una password troppo facile ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:52, ago 5, 2010 (CEST)

X Nicciolo: Non mi conosci nellaealtà ed io non conosco te, quindi non tirare dentro gente che non centra niente X Chiavettomane: è inutile che banni tutti questi IP, neanche 1 è il mio sbanna quei poveracci ormai il mio lavoro l'ho fatto ed ho intenzione di sparire X TUTTI: non sono un vandalo, mi sono improvvisato lamer per la prima volta in vita mia e non ho intenzione di ridurmi così, sarà l'unica volta che mi vedrete in giro, e non sto facendo danni a cavolo , sto facendo un favore ad un'amico che non sarebbe stato in grado di fare casino, quindi SO PER CERTO CHE STATE BANNANDO OGNI MIO IP, è inutile per ora non possono più accedere al sito utenti di Tokio Amsterdam New Orleans Brookly ed adesso di Soka (Jappone). HO INTENZIONE DI SPARIRE MI RIVEDRETE SONO IN CASO DI RISPOSTE NECESSARIE IN QUESTA DISCUSSIONE, forse, e lo ripeto epr l'ultima volta, non voglio una guerra. A mai più arrivederci, o al massimo verrò forse da mosca per rispondere 8] comunque esterò tra di voi come utente normale come facico da anni, bye. Sai caro stronzetto... Scommetto che tu sei uno di quelli senza vita sociale che viene a rompere i coglioni per divertimento... a gia non sei nessuno e poi... Impara l'italiano

Allora ragioniamo: io non posso bannare, sono un semplice utente, solo gli admin lo possono fare, e poi perchè volevi fare il "lamer"? per farti bannare apposta da qualcun' altro? La prossima volta evita di fare sta roba per nulla, mi ricordi un coglione che un tempo era mio amico. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:31, ago 5, 2010 (CEST)
Ti dico solo, se hai una password facile, cambiala che aspetti! Se invece lo hai fatto apposta allora evita di rifarlo chiaro? E io non posso bannare uff sto prendendo un' pò da BJ credo Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:08, ago 5, 2010 (CEST)
Se è così allora prova a cambiare password, io posso solo dirti questo, se, invece hai già cambiato password ma è stato tutto inutile, prova a rivolgerti ad un admin, risolverà lui la situazione. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:13, ago 5, 2010 (CEST)
E riguardo al vandalo, perchè la prossima volta non prende per il culo coloro che hanno già avuto a che fare con loro, invece che delle semplici reclute? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:21, ago 5, 2010 (CEST)
X vandalo - Hola vandalo! Senti, veniamo subito al dunque, perchè devi rompere le palle a questo utente? Guarda che alla fine ci rimettete tutti e 2, te e il tuo uhm.. dimmi amichetto oppure nemichetto? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:26, ago 5, 2010 (CEST)
Non dare da mangiare ai troll!
Divertiti pure, ma non ingozzare i troll (piuttosto offri da bere ai nonciclopediani). Un troll grasso non piace a nessuno: puzza, suda, bestemmia e costa una fortuna in beveroni dimagranti.
Proprio come te, solo che in aggiunta insulta e infastidisce senza accettare discussioni.
Non cadere nella sua trappola: fai l'Indiana Jones e limitati ad ignorarlo. Rispondere al flame porta solo al bruciacchiamento dei peli del tuo criceto, e tu non vuoi questo, vero?

Non date corda a idiotioni del genere, per favore!--BigJack 00:29, ago 6, 2010 (CEST)ver

Certo, ognipotente. "patpat" Insieme siete una bella coppia.--BigJack 15:52, ago 6, 2010 (CEST)ver


Susate, Mosca non c'era e vengo da New York, comunque: X Nicciolo: dicendomi che sono un'idiota senza vita sociale non puoi immaginare in cosa ti sei cacciato; con nociclopedia ho finito, ora ho il resto di internet per farti una bella publicità, tra un po di tempo sentirai parlare molto di te, e non ti piacerà probablmente cosa diranno X Chiavettomane: ma ce l'ai con le password per caso? non ho rubato l'account a nessuno e non voglio farlo, quindi che centrano? X BigJack: ora che ci sei dentro anche tu si che mi sento realizzato, manga solo il Santo per fare più casino di così 8] X L'ULTIMA VOTA: io ho finito di far danni quindi a che scopo continuare a prendere provvedimenti? non potete prendermi, ne fermarmi, quindi sbannate questi poveracci sparsdi per il mondo per favore e soprattutto ora ho ufficaalmente smesso di rispondere ogni 2 frasi, se mi cercate chiedete di Hell Keeper (e se trovate qualcun'altro su internet con questo nome non sono io, lo uso per la prima volta, quindi non rompetegli i maroni) P.S. ho vistu sulle discussioni del Santo di un certo Godo-suffix (mi pare) che per fermare dei vandali che cambiavano IP (nel 2007) ha chiesto al Santo di bannare range di IP: se a qualcun'altro è venuta un'idea del genere, è una pazzia verrebbero bananti circa 10.000 IP innocenti, e non aggiungo altro... bye 8] Hahahahah hai una psiche fragile e prevedibile ora il povero nabbo fa cattiva pubblicità a quel cattivo di nicciolo tu sei malato e dici che cambi città ma irrealtà sono una caterva di stronzate buona giornata --Nicciolo 20:51, ago 6, 2010 (CEST)nicciolo

Non puoi modificare gli articoli prenotati.--Falling Dwn. 12:40, set 1, 2010 (CEST)

Canadafrica

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Canadafrica su cui hai messo le tue manacce, che se non hai nulla da dire su un argomento, nessuno ti obbliga a iniziare l'articolo! Fai della ricerca, prepara qualche immagine, abbi un bel po' di battute su un tema che conosci e su cui puoi scrivere almeno un migliaio di parole e poi inizia a scrivere l'articolo. Forza, rimettiti al lavoro!
L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Canadafrica su cui hai messo le tue manacce, che il surrealismo è un'arte difficile da padroneggiare. Scrivere una serie di cose sconnesse fra di loro su un argomento non fa ridere.

Esempio errato:

  • Gorbachov è figlio di Gargamella e Maga Magò. Ha vissuto i primi anni della sua vita a Paperopoli, poi, dopo aver incontrato S. Cristoforo, ha deciso di diventare correttore di bozze per la rivista "Amici del coltellino svizzero" in Cambogia.

Esempio corretto (surrealismo ancorato alla realtà):

  • Gorbachov è figlio di Ylenja Purpurovskaya e di un Mappamondo. Se dalla madre ha preso il taglio delle labbra e il colore degli occhi, è chiaro come abbia ripreso dal padre la Finlandia visibile sull'emisfero settentrionale della sua calotta cranica.

Esempio corretto (surrealismo in un contesto non surreale):

  • Fra i motivi per cui viene ricordato Gorbachov: Figura di spicco del PCUS, Presidente dell'URSS, Premio Nobel per la Pace nel 1990, Leggi sulla liberalizzazione e la promozione del porno zoofilo nelle Repubbliche Sovietiche, Presidente della Fondazione Gorbachov, Fondatore della Green Cross International, Presidente del Partito Socialdemocratico Unito della Russia. Ma Soprattutto leggi sulla liberalizzazione e la promozione del porno zoofilo nelle Repubbliche Sovietiche, comunque.

Esempio corretto: inserimento di immagini surreali appositamente realizzate per ancorare il surrealismo alla realtà e renderlo meno surreale.
Forza, rimettiti al lavoro!

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Canadafrica su cui hai messo le tue manacce, che prima di metterti al lavoro su un articolo e non avere idea di cosa significhi formattare in un wiki, dovresti quantomeno leggere il manuale apposito e passare un po' di tempo a leggere articoli già fatti da altri utenti per capire lo stile della nonciclopedia. Forza, rimettiti al lavoro!

--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:02, feb 9, 2011 (CET)

Un altro insuccesso di Nicciolo, Riot--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 16:30, feb 9, 2011 (CET)

Cancellazione

Adesso te lo tolgo ma ricorda che se non vuoi che i tuoi articoli non vengano toccati devi mettere {{Incostruzione}} sopra all'articolo. Altra cosa, perché non mi hai scritto da utente registrato?--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

19:43, set 7, 2011 (CEST)ver

Sciabola canterina

Dimostrami che non si tratta di una fantasia personale e che non va contro le linee guida. Fino ad allora, non rimuovere il template.--BigJack 22:23, set 7, 2011 (CEST)ver

Ok, allora chiamala Dao, non con un nome inventato da te. Ps: hai una sandbox, perché non la usi?--BigJack 23:02, set 7, 2011 (CEST)ver
Mi sembra che tu faccia passi indietro. Sì Farà più ridere ma questo è un sito umoristico in forma d'enciclopedia, gli articoli devono avere il titolo giusto e utile alla ricerca, chi cercherebbe mai sciabola canterina invece che dao? Cmq...--BigJack 23:14, set 7, 2011 (CEST)ver

Non è male come inizio ma devi imparare che le vocali accentate non si fanno con l'apostrofo. Sì-- 01:12, set 10, 2011 (CEST)

Anch'io ho l'iPad e per fare le lettere accentate basta tenere premuta la vocale e selezionare l'opzione con l'accento.-- 13:34, set 10, 2011 (CEST)
Sono dalla tua parte per salvare il salvabile. Comunque Big Jack vuole solo aiutarti, vedrai Sì-- 23:22, set 10, 2011 (CEST)

Allora ho dato una letta veloce e ci sono delle parti carine Sì. Però ho dovuto correggere degli errori di formattazione e grammatica che ora ti elenco:

  • dopo "ed" o "ad" non ci va l'apostrofo;
  • prima di <ref></ref> non mettere ".";
  • ricordati di mettere l'iniziale maiuscola ai nomi delle nazioni.

Comunque ci sono cose che sinceramente cambierei (anche perchè non le ho capite) tipo quando dici che è un cartone sull'anoressia. Magari cerca di rendere più umoristica la parte in cui racconti la storia perchè così non è molto fluida e non si comprende.Ciao! -- 15:45, set 11, 2011 (CEST)

Beh i personaggi non sono male e anche alcune parti della trama... Dai impegnati e vedrai che anche Big Jack la finirà di essere così severo.-- 17:10, set 11, 2011 (CEST)

Non ho scritto il tuo nome, ho usato il template {{USERNAME}} che fa apparire l'ip o il nome utente di chi legge, l'ho dovuto usare in quanto stavo mandando quel messaggio a degli utenti che si occupano di un portale e non avevo voglia di scrivere singolarmente ogni nick, sei il secondo che ci casca Asd. Per quanto riguarda Papyrus ti dirò la verità: è ancora migliorabile, sia per la formattazione che per l'umorismo, in particolare ti consiglierei di togliere alcune volgarità gratuite. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:44, set 12, 2011 (CEST)ver

Si una puntata o due, tanto tempo fa. Comunque stai andando bene (a parte la grammatica Certo certo) però Undead Lord ha ragione, cambia le volgarità gratuite e migliora alcune battute. Ciao! -- 21:03, set 13, 2011 (CEST)

Ciao Nocciolo Nicciolo! Ho letto di nuovo il tuo articolo ma vedo che ancora non hai seguito i suggerimenti che ti sono stati dati: la grammatica vacilla un po', ci sono un sacco di personaggi esterni che non c'entrano nulla e le parentesi sono davvero ma davvero troppe! Interrompono spesso il discorso e rendono il tutto un po' pesante. Per questo ti consiglio di dare una sistemata prima che arrivi l'uomo nero a punirti severamente. Se ti serve una mano basta chiedere, sono a tua disposizione! Wink--Smamma via ©Sono LA Segretaria 23:56, ott 15, 2011 (CEST)