Discussioni utente:Nevermindfc/Archivio6

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

RIVOGLIO L'ARTICOLOOOOOOOOOOO!!!11!!11!11!!!11!!!!!!!11111!!!!! NONOSTANTE IO SIA UN BMBMK HO CAPITO L'IRONIA!!!!!!!!1!!111one!!!one!!!!


Ciao, ho visto che sei quello che ha cancellato la pagina di Marco Simoncelli senza piu ripristinarla. Vorrei chiederti se ti sembra giusto che alcuni personaggi (magari a te simpatici) abbiano il diritto di essere cancellati in caso di morte, ed altri (che magari non ti stanno simpatici) non subiscano lo stesso trattamento. Forse sei un ragazzino che non ha ancora capito la grandezza della satira, l'Uguaglianza davanti a tutto e tutti. Forse sei figlio del Berlusconismo, non so, abuso del potere e zero rispetto delle opinioni altrui, di sicuro certe cose non le capisci...


Ciao non sono un ragazzino, non sono figlio del belusconismo ma conosco la parola "rispetto" e, scusami tanto, ma dire "ennesima caduta per Simoncelli ma ha promesso che sarà l'ultima" non è fare satira, ma compiere un atto di vigliaccheria tipico di una CAROGNA contro una persona che non c'è più e non può risponderti. Sentiti pure libero di ricreare la pagina, se vuoi, come io mi sentirò sempre libero di ricancellartela ogni volta che la vedrò. Altra cosa: se a morire, oggi, fosse stato un tuo amico vorrei vedere come reagiresti nel sentire qualcuno fare, sopra di lui, una carognata come la tua. ma di sicuro, come dici tu, queste cose tu non le capisci.

Giampaolo Caviglia

No infatti sei solo un pagliaccio ... insulti il concetto di satira e poi da quello che scrivi non hai neanche la più pallida idea di cosa sia questa sconosciuta ...


Ti devi solo vergognare! L'Uguaglianza non è un concetto di cui tu, essere ripugnante e non altro, puoi parlare! Devi solo vergognarti per aver offeso un uomo che è morto facendo il proprio lavoro, o ti sta sul cazzo o meno!! La grandezza della satira sta nella risata, e questa inutile battuta ( se si può chiamare tale) fa solo piangere, prendendo consapevolezza che al mondo ci sono persone imbecilli come te! VERGOGNATI!


Grazie Giampaolo per aver dato il giusto onore a Marco. ........per l'autore della infelice battuta: La mamma degli imbecilli è sempre incinta, e ci mette 9 mesi per farli, ma al contempo gli stronzi li mette alla luce ogni giorno, e con te ha dato il max. Tiziano N.


Forse non ci siete arrivati, ma il messaggio in cima alla pagina non l'ho scritto io, e non sono io l'autore della battuta, quindi tutte queste grandi pippe sull'uguaglianza, la satira e compagnia bella le state facendo alla persona sbagliata. Inoltre non sapete nemmeno di cosa state parlando: esiste una cosa che si chiama humour nero, e le battute sulla morte ne sono un esempio da manuale. Non dovrei perdere tempo a rispondere a chi parla senza aver capito delle cose neanche troppo difficili, ma mi secca sentirmi fare la morale da dei pecoroni che si indignano a comando. Giampaolo: stai tranquillo, io so riconoscerle le battute. Sarò un coglione, ma almeno questo ci arrivo a farlo. --nevermindfc(non provare a cliccare) 00:49, ott 25, 2011 (CEST)


Spero bene che si possa ripristinare la pagina eliminata o, nel caso, ricrearla da zero. Purtroppo certe persone sentono il bisogno di vestirsi da cavalieri bianchi, pensando di essere i paladini della giustizia a voler censurare quello che più li aggrada - ovviamente, secondo il loro metro di giudizio. Il caro Gianpaolo mi ricorda un ragazzino al quale è stato toccato il suo barattolo di marmellata, ostinato nello stringerlo a se ("tu ricreala e io la cancello!!1!"), con la stupidità e l'ottusità di chi nemmeno ha capito dove si trova. Questa è nonciclopedia, e fino a quando il Fallito Famoso non ha portato alla ribalta dei riflettori questo sito, scommetto che tu nemmeno sapevi della sua esistenza. Nessuno è obbligato a venire qui e leggere gli articoli, se ci si scandalizza tanto per una frase (peraltro divertente) la scelta è semplicemente girare i tacchi e non tornare più qui. Fortunatamente (diciamo) la vostra ignoranza si ferma a nonciclopedia, se scopriste che esiste ben di peggio - in senso buono, per me, e in senso cattivo, per voi - immagino solo che crociate possano partire. Un ultimo appello: nel caso Vasco (che purtroppo può aggrapparsi solo a questo per far parlare di se) dovesse davvero intentare una causa a nonciclopedia o chi per loro, vi prego di dare il modo a tutti gli utenti di contribuire per difendere la liberta sul web. Ha dichiarato che ha tanti soldi da spendere (in modo inutile)? Bene, dimostriamo allora, come già successo poco tempo fa, che l'unione fa la forza. Spero bene questa sia l'ultima occasione di mettere un bavaglio ad uno dei siti più divertenti del web.

--Dan dynaheir(disc) 17:55, ott 25, 2011 (CEST)

Stai diventando famoso

Ho notato che hai diversi ammiratori. Asd Ti scrivono già lettere ti stima, di questo passo ti manderanno anche i fiori e magari un regalo a Natale. Solidarietà! --BlackOut(Achtung Niubben!) 00:32, ott 25, 2011 (CEST)

Guarda io prima ho cercato di dialogare nella pagina di discussione su Simoncelli, forse l'hai notato dalle UM, ma è tempo perso. La maggior parte arriva, spara a zero, insulta, sbraita e se ne va. Noi non abbiamo fatto male a nessuno eppure c'è gente che vorrebbe darci fuoco, o sciogliere nell'acido... e la cosa bella è che loro si considerano nel giusto. Mi chiedo chi siano i "cattivi" in tutta questa storia. Tieni duro! Wink Ps: se hai un po' di tempo da perdere, dai un'occhiata qui. --BlackOut(Achtung Niubben!) 00:41, ott 25, 2011 (CEST)
Grazie per averlo già letto! L'ho linkato in firma sul forum, spero che si diffonda giusto un poco tra gli utenti, e che magari da lunedì prossimo potrò parlare di qualcosa di più leggero. --BlackOut(Achtung Niubben!) 00:52, ott 25, 2011 (CEST)

Insulti sul Sic

ma sei fuori? Su FB mi hanno aperto, mi hanno pure citato in qualche articolo. Per fortuna qualche sms di solidarietà l'ho ricevuto. Ed è l'unico motivo per cui continuo a scrivere. I lettori. --! Puzza87 ( Vandalizza pure ) 02:02, ott 25, 2011 (CEST)ver


scusate se sbuco fuori all'improvviso

ma sinceramente quando ho letto quella battuta su nonciclopedia io HO RISO.

e non credo di essere stato irrispettoso nei confronti di nessuno. l'ironia (anche pessima) non c'entra niente col cordoglio. sicuramente mi dispiace per le persone che lo piangono, perchè sicuramente hanno perso un affetto caro... ma fare una battuta anche di cattivo gusto non mi sembra un crimine. d'altronde questo sito è tutto tranne che politically correct, ed è giusto che ci siano spazi anche per questo, altrimenti DOVE STA LA LIBERTÀ DI PAROLA?

detto questo scusatemi se non son neanche più registrato.. ho fatto diverse pagine qui su nonciclopedia, tra cui anche quella su marilyn monroe nella quale ho scritto che è affogata in una pozza di cacca.. oops, ma forse ho offeso i suoi cari... vabbè fa niente.. ciaociao!

Domanda strana

Hai per caso bannato un utente di nome "Line98" di recente? --Re(n)ato(disc) 14:45, ott 25, 2011 (CEST)

Chiedo udienza

Per la candidatura a Pulisher. Ho preferito scrivere qui prima di scrivere nel forum per evitare cazzate e per sapere come si compila la domanda.-- Aquila Nera 23:02, ott 25, 2011 (CEST)

Allora penso d'essere in una botte di ferro, lo faccio per abitudine e talvolta correggo alcuni errori di codice degli articoli scritti dai novelli (basta controllare i miei contributi nei vari articoli). Se serve aiuto sapete come contattarmi.-- Aquila Nera 23:16, ott 25, 2011 (CEST)

No niente, passavo per di qui

Vedo che gli utenti non registrati ti hanno smerdato per bene la PD


Ha Ha! Asd--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

23:27, ott 25, 2011 (CEST)ver

Risolto, avevo commesso un errore io Sì --Nonciclpediologo © edit 13:10, ott 27, 2011 (CEST)ver

BTA sotto attacco

So che dovremmo tenerle in cancellazione più a lungo, ma visto che era arrivato il perculato a svuotarla, l'ho eliminata. Spero di non aver agito in maniera troppo impulsiva.--El PampaGiudice, giuria e boia 19:36, ott 29, 2011 (CEST)

L'ho fatto apposta per ottenere una facile approvazione.Certo certo--El PampaGiudice, giuria e boia 19:52, ott 29, 2011 (CEST)

fratello

Grazie! In realtà è basata più che altro su mio fratello, anche se ho esagerato parecchio. --MalaStella(disc) 13:08, ott 30, 2011 (CET)

Nonotizie: Attacco a Roma da parte dei vandali

Ora non voglio rosicare(perchè tra l'altro sarebbe inutile)però quell'articolo lo avevo migliorato da quando BJ aveva inserito l'accusa. Inoltre da quando BJ ha inserito l'accusa era passato molto più che una settimana (forse pure due) quindi l'articolo era da Tribunale se proprio si voleva cnacellarlo. Se volete posso tenermi la versione che hai cancellato in Sand e migliorarla un po ma non mi sembra che tutto l'articolo fosse da scartare. --Re(n)ato(disc) 19:25, ott 30, 2011 (CET)

Politica

Ma figurati, fai pure...Asd--El PampaGiudice, giuria e boia 19:51, ott 30, 2011 (CET)

Ho editato, inoltre ho aggiunto quella clausola di cui parlammo sul forum (quella per cui alla fine l'admin può pure decidere di rimuovere e mettere formattazione/accusa ecc.) e ho eliminato quella frase, convertendola nella precisazione relativa al fatto che la scadenza si applica agli articoli creati da massimo una settimana e per gli altri si usa l'accusa.--El PampaGiudice, giuria e boia 20:34, ott 30, 2011 (CET)

Walk of Shame

Wow, grazie infinite, certo che mi piace essere candidato alla stella :) Ma vedo che la coda è lunga, quanto ci vorrà per sapere l'esito?... Non so bene come funziona la WoS, quindi mi dovrò fare una lettura... --Tonycocchi(disc) 12:43, ott 31, 2011 (CET)

D'altronde per entrare in un "club" esclusivo bisogna aspettare... XD --Tonycocchi(disc) 13:13, ott 31, 2011 (CET)

Articolo

Puoi recuperarmi il codice di questa pagina cancellata? --Re(n)ato(disc) 17:47, nov 1, 2011 (CET)

Questo messaggio si autodistruggerà tra 4 minuti

Riesci a venire su MSN? --Nonciclpediologo © edit 23:40, nov 1, 2011 (CET)ver

Adminizzazione e apposizione distintivo

Fai conto che al posto di questa frase ci sia una gif che fa il saluto militare.--El PampaGiudice, giuria e boia 00:19, nov 2, 2011 (CET)

Re: ritorno

E figurati se ti sfuggiva...Chiariamoci subito, visto che non sei più lo stesso di quando ci siamo conosciuti: hai intenzione di sfrangiare testicoli Asd? Ciao, never. E complimenti. Sinceri. Wink--AutScrivi a Mente 12:09, nov 2, 2011 (CET)

Era una proposta? A chi, come, quando e perché? Ah, naturalmente sì. --AutScrivi a Mente 18:22, nov 2, 2011 (CET)

Sei un pagliaccio chi cazzo sei per decidere se fa ridere o no? Catapultati nel culo di tua madre,minchione, a me e ai miei amici faceva ridere quello che abbiamo scritto. Tu sei il controllore della comicità?ho letto i tuoi articoli guarda..vivi e lascia vivere e non cancellare le pagine degli altri utenti perchè "A TE NON FANNO RIDERE"

Sortable table

Che tu ci creda o no è un problema di Firefox, in Chrome e Exploder funziona la classe Arrow Questa revisione funziona. Ho scritto allo staff e mi hanno risposto di controllare con altri browser, infatti qui Sarah Dopp mostra che funziona! Ora le chiedo da cosa potrebbe dipendere Sì Ripristiniamo comunque la vecchia versione sia qui che nel mono? --Nonciclpediologo © edit 19:19, nov 3, 2011 (CET)ver

Ripristinato tutto e risposto a Sarah...vediamo cosa dice in merito! Comunque davvero strano che non funzioni solo con Firefox --Nonciclpediologo © edit 19:40, nov 3, 2011 (CET)ver

Template scuola

Ciao, giuggiolo. Hai mai notato che nel balloon di Garibaldi c'è un errore di ortografia? Si può risolvere o sto facendo questioni di lana caprina? --AutScrivi a Mente 22:47, nov 3, 2011 (CET)

Io mi riferivo alla minuscola in "treppio". Tu? Asd --AutScrivi a Mente 22:58, nov 3, 2011 (CET)
Certo, certo... Lo ben so --AutScrivi a Mente 23:09, nov 3, 2011 (CET)
Sembrerei molto paracula se ti dicessi che sei il miglior admin della storia[citazione necessaria]?--AutScrivi a Mente 23:59, nov 3, 2011 (CET)
E allora meno male che non l'ho detto ma l'ho solo pensato. Carica, carica. --AutScrivi a Mente 12:14, nov 4, 2011 (CET)
Bah, credo che sia normale trattandosi di una "T". Per quel che mi riguarda era molto più oscena prima e, come dici tu, nel template non si nota nemmeno. --AutScrivi a Mente 22:26, nov 4, 2011 (CET)

Sortable 2 - La vendetta

In effetti è meglio lo stile wikitable, fai pure. Da Wikia mi hanno detto che hanno provato da 2 macchine differenti (Ubuntu e Windows) e con FF a Sarah funziona, potrebbero essere dei componenti aggiuntivi che vanno in conflitto, bisognerebbe provare a disattivare qualcosa. Sì Ma non so cosa Eh? --Nonciclpediologo © edit 13:44, nov 6, 2011 (CET)ver

Prepara una lista dei tuoi addons, che poi li confrontiamo e vediamo cosa potrebbe essere... il problema ce l'abbiamo io e te, ad altri con FF funziona Sì --Nonciclpediologo © edit 13:55, nov 6, 2011 (CET)ver
Shocked Come AdBlock Plus... e perché mai? Comunque ora lo segnalo allo staff Sì --Nonciclpediologo © edit 15:11, nov 6, 2011 (CET)ver
No Continuo a non vedere i pulsanti anche se disattivo AdBlock Plus --Nonciclpediologo © edit 16:12, nov 6, 2011 (CET)ver
Perfetto! Sì Inserisci pure... --Nonciclpediologo © edit 00:20, nov 7, 2011 (CET)ver

Dubbio

Un articolo tradotto da Uncyclopedia che non è fedele all'originale per aggiunta di immagini e battute va sempre nella categoria articoli tradotti? dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:17, nov 6, 2011 (CET)ver

Pulisher

Ciao Never, hai ragione, è un pezzo che non adempio ai miei compiti. Onestamente nei prossimi giorni avrò parecchi impegni con l'università e mi è diventato un po' complicato controllare costantemente il monitor. Percui preferisco uscire direttamente dal team, piuttosto che costringerti a trovare un sostituto temporaneo e creare problemi! Anzi, se non c'è nessuno disponibile in questo momento, posso rimanere su P e V finché non trovi qualcuno che mi sostituisca a tempo indeterminato. Mi spiace dovermene "andare via" così, purtroppo non posso farci nulla. Fammi sapere! --L'Imperatore Bella firma, eh? 18:49, nov 6, 2011 (CET)

Liceo classico

Ciao. A quel rollback ti risponderei così: "Fa troppo pena per sfotterlo" è corretto in grammatica? --O' Mast(disc) 23:05, nov 6, 2011 (CET)

Allora hai ragione, infatti ho letto e inteso male (e sono un ex classicista). --O' Mast(disc) 13:48, nov 8, 2011 (CET)

Cit

Se noti non sto sostituendo solo loro. Stavo risistemando le note e l'impaginazione, mi sembra sia una cosa buona...-- Aquila Nera 13:18, nov 7, 2011 (CET)

Non intendo imporre alcunché, per carità, se non piace non mi metto di certo a fare edit war. L'ho inserito poiché utilizzando un carattere più grande, risulta un po' più visibile. Poi se un articolo contiene delle citazioni interne (ossia nel mezzo del testo), visto il carattere "da macchina da scrivere" a mio avviso stanno meglio le cit1. Avevo visto che l'articolo era opera di un novello e ho pensato fosse giusto aiutarlo con qualche "aggiustatina", ma se fa incazzare non lo faccio più.-- Aquila Nera 13:34, nov 7, 2011 (CET)
Sul caso Ratzenberger mi pareva carino inserirla visto che l'articolo è piccolo ed essendo una, a mio avviso meritava più visibilità, se poi non piace vale ciò che ho scritto prima; ad esempio nell'articolo Ballarò non sono intervenuto vista la mole di scritto e il carattere da "Rassegna stampa". Piuttosto, ti chiederei il favore di cancellarmi la pagina Tsunami del 2011 in Giappone visto che la sto portando avanti nella Sandbox di Undead Lord, è possibile? Ultima domanda, mi fate sapere voi sul pulisher?-- Aquila Nera 13:50, nov 7, 2011 (CET)
Grazie per la cancellazione. Oh, io ho adottato il tuo criterio, però penso sia bello confrontarsi tra punti di vista differenti. In ogni caso ok, mi farai sapere tra qualche giorno. Per ogni altra questione sai come contattarmi.-- Aquila Nera 13:59, nov 7, 2011 (CET)

Vandalo

E perché me lo dici? Ti diverti a infierire su una povera vedova? Vergogna! Prendetelo Scherzi a parte, la mia risposta è "Sì, lo so". Tu invece sei pronto a rollbackare canti su canti della Divina Commedia? Fatti, forza: ci sarò io al suo tuo fianco. Sì, lo so che non dovrei usare quel comando. Ma ancora non ho memorizzato l'altro --AutScrivi a Mente 14:01, nov 7, 2011 (CET)

In effetti ho controllato le ultime modifiche fino a notte inoltrata e per parecchio l'ultimo contributo è stato quello del vocalico. Probabilmente però verso le 4 mi sono messa a fare altro; deve aver agito da quell'ora in poi. Si vede che era stanco. Sbaglio o mi stai sfottendo anche tu per via del "gianduiotta"? Tsk Non c'è più rispetto. Comunque sia, di risate te ne serviranno parecchie: stargli dietro richiede energie e lui era abituato a Zaza. Non so come prenderà questa tua escalation. --AutScrivi a Mente 22:09, nov 7, 2011 (CET)
È strano: a quell'ora ero sul sito e non ho notato nulla. Bah, mi sarà sfuggito. Le modifiche a cui facevamo riferimento prima risalgono a giorni fa però. Certo non sono andata a controllare se ci avesse rimesso mano. Non sapevo che Ness fosse stato bannato. Peccato. Era un ottimo utente, non l'ho mai visto far cazzate e mi sembrava anche piuttosto bravo tecnicamente. Sì, hai ragione: quei dialoghi sono delle chicche. Non a caso uno è stato salvato nella mia pagina utente. --AutScrivi a Mente 22:48, nov 7, 2011 (CET)

Pulisher

Quando serve una "pulizia profonda" dei DPL, soprattutto quando ci sono cambi e vacanze, fammi un fischio! Se ti serve ricordartelo, puoi segnalarlo nella pagina del progetto Certo certo--Zenzo[zenzo] 22:13, nov 7, 2011 (CET)ver

Offro servigi differenti, una via di mezzo tra pulisher e restaurant--Zenzo[zenzo] 22:34, nov 7, 2011 (CET)ver

Politica

Per me è ok, basta che Puzza non ci mangia vivi...Asd--El PampaGiudice, giuria e boia 21:43, nov 8, 2011 (CET)

Allora comincio a inserire quelle per scadenza e accusa. --El PampaGiudice, giuria e boia 22:46, nov 8, 2011 (CET)

illustrerrimo

perché http://nonciclopedia.wikia.com/index.php?title=Luce&action=historysubmit&diff=1908288&oldid=1908284 ? Laurusnobilis(disc) 11:29, nov 12, 2011 (CET)

ma per piacere

sei un censore. Hai censurato mezza voce per compiacere i tuoi amichetti wikipediani Vituzzo e Co.--93.44.105.90(disc) 02:22, nov 13, 2011 (CET)

Cancellazione

Ciao, visto che non sei contattabile ti scrivo qui. Per quale motivo hai cancellato il link che avevo messo alla pagina di Ruby Rubacuori dopo neanche 15 secondi che lo avevo messo e quindi senza, evidentemente, averlo letto? (zenobattaglia)

Ho messo due link al nostro sito, perché era in tema con l'argomento. Se visiti il sito, poi, è abbastanza chiaro che non è un sito che ha finalità striscianti o deprecabili e che il link non era lì per chissà quali scopi (di lucro o altro) o per chissà quali meschini fini. E' un collegamente a un blog portato avanti gratuitamente e faticosamente da zeno e battaglia e che ha delle affinità con nonciclopedia. In ogni caso (al di là della qualità e dei giudizi di merito sul nostro blog) se trovassi delle aperture del genere quando leggo una voce di Nonciclopedia sarei contento. E comunque non penserei che è spam. Mi ero iscritto 7 minuti prima a nonciclopedia e ho messo del materiale che avevo. Dico che non sei contattabile perché non riesco a scriverti altrove se non qui. (zenobattaglia)

Va bene, eviterò di mettere frasi ridondanti che puzzino di lacca promozionale. ciao. (zenobattaglia)

Uova

Ao! Perché hai annullato? Non faceva ridere o ho sbagliato qualcosa? --85.178.66.233(disc) 18:24, nov 16, 2011 (CET)

Grazie della risposta, ma non sono d'accordo: il comico e la ripetizione vanno a braccetto, secondo me fa ridere di più a ogni rilettura, te lo dico perché l'ho pensato mentre la leggevo, poi non so a te ma a me quella delle uova mi ha fatto scompisciare... posso? --85.178.66.233(disc) 23:51, nov 16, 2011 (CET)
Non volevo essere borioso vista la sede, ma che la ripetizione sia alla base del comico mica lo dico io, è un tema che ritorna in tutti i comici, spiegato in maniera seria da grandi pensatori, Freud e Bergson mi pare tra gli altri, di esempi potrei fartene a centinaia, questo riprende un classico. I tormentoni sono d'accordo che scocciano, ma è anche vero che piacciono e dimostrano in fondo ciò che ho detto, anche qui gli esempi si sprecherebbero, l'almanacco del Gene Gnocco l'hai visto? Ripete sempre lo stesso schema e per questo fa ridere. Penso sia una questione di ritmo, certo non è facile, ma in quel caso credo ci stia bene, ripetendo si sottolinea la comicità del tutto col risultato positivo di smorzare l'astio che comunque un po' traspare dalla voce per ricondurlo a una più divertita ridicolaggine generale. --85.178.66.233(disc) 12:54, nov 17, 2011 (CET)
Boh, ovvio che non aggiunge, deve solo far ridere infatti, ma vedo che i miei argomenti non fanno presa, non saprei fare meglio di così, quindi lascio perdere, era il mio primo e mi sa ultimo tentativo di contribuire. Pensaci però che quello che ho detto non è insensato. Grazie cmq a te per occuparti di questa divertente enciclopedia, ciao. --85.178.66.233(disc) 13:46, nov 17, 2011 (CET)

SMG2

Se possibile, ancora più bello! Dinamiche, gameplay e materia di base sono quelle ma è cmq nuovo, non ripete il primo e corregge le poche mancanze del predecessore. Una cosa simile a quanto successo con Ocarina e Majora.--BigJack 12:21, nov 17, 2011 (CET)ver

Che pur essendo quella la base tecnica è un gioco nuovo.--BigJack 13:49, nov 17, 2011 (CET)ver
Figurati. Wink Se passi su msn qualche volta possiamo parlarne meglio.--BigJack 14:00, nov 17, 2011 (CET)ver

Islam

Bannalo e basta! È già stato avvertito e lui persevera! E finiscila di conflittarmi.Prendetelo --AutScrivi a Mente 20:20, nov 18, 2011 (CET)

Sono d'accordo: aggiungiamoci su msn. Oramai questa relazione è rodata e possiamo passare ai rapporti intimi. E mi ero anche scordata la firma? Lo ben so--AutScrivi a Mente 20:20, nov 18, 2011 (CET)
Non preoccuparti: non ti coinvolgerò nella scelta dell'abbinamento scarpa-borsa o nella disperazione per i ritardi mestruali.--AutScrivi a Mente 21:09, nov 18, 2011 (CET)

Basilicata

Scusami, ma per errore ho letto la modifica al contrario. Pensavo l'avesse rimosso, invece che aggiunto. Il bello è che provengo da quelle parti! Asd Sorry! --Giucas83(Problemi?) 23:03, nov 26, 2011 (CET)

Plesiomario Asd

Nuooo. Hahaha no--BigJack 16:13, nov 27, 2011 (CET)ver

C'era e come, nel mondo sotterraneo dove c'erano anche le talpe, i ragni e il cappello metallico, c'era questa zona con il laghetto e un'isoletta al c'entro, sull'isola c'era una stella e vi si poteva arrivare solo salendo sul dinosauro. Ricordi ora? Btw, che ne pensi dell'articolo dove è linkata? Asd--BigJack 16:22, nov 27, 2011 (CET)ver

LOOOL anche la musichetta! Esa esa esatto! Ho scritto 11 articoli in un mese. Asd--BigJack 17:26, nov 27, 2011 (CET)ver Devo fare login per poter modificare una pagina?

nerd

Perchè hai annullato il slap slap slap mmmm chocolate? E anche le modifiche al MSI? Se faccio login e faccio le modifiche col mio account le lasci o le elimini? i-pod keroro

Risposta

No, se è scassacazzo no. Asd E ho già una religione, non ho intenzione di convertirmi a Geova. Asd --Eyry; (talk)(stalk) 18:37, dic 1, 2011 (CET)ver

Tutta questa titubanza comincia a spaventarmi. Certo certo --Eyry; (talk)(stalk) 18:42, dic 1, 2011 (CET)ver
LOL. Ma ancora con questa cazzo di storia, Never? Me l'avrai già chiesto almeno cinque fottute volte nelle ultime tre ore! Asd Cazzo mi ero dimenticato del dicono di NSSI! !!!!! --Eyry; (talk)(stalk) 18:51, dic 1, 2011 (CET)ver
Royal con fromage? --Eyry; (talk)(stalk) 19:03, dic 1, 2011 (CET)ver
Asd Ah. Pensavo testassi la mia conoscenza dei formaggi francesi. Asd --Eyry; (talk)(stalk) 19:20, dic 1, 2011 (CET)ver

Cu

Il tempo dei calzini è finito.Proprio così--El PampaGiudice, giuria e boia 22:39, dic 2, 2011 (CET)

Problema DPL

Che strano! ...mmm... Funzionava! Vedo se riesco a sistemare! --Nonciclpediologo © edit 23:56, dic 4, 2011 (CET)ver

Un coglione continua a fare la stessa modifica di merda e mi chiedevo se non fosse il caso di proteggerla agli anonimi. --Citroën CX ou!? 15:03, dic 9, 2011 (CET)ver


Emilio Fede

Perchè hai annullato il slap slap slap mmmm chocolate? E anche le modifiche al MSI? Se faccio login e faccio le modifiche col mio account le lasci o le elimini? i-pod keroro

Grazie.--Alocin30590 23:45, dic 11, 2011 (CET)

Sondaggi

Ola Never, che tu sappia nei sondaggi delle pagine è possibile vedere chi vota? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:25, dic 12, 2011 (CET)ver

Ban

Ciao Never {{-ciao, sono Mestruolindo. Ho visto che mi hai bannato per sbaglio, poi mi hai sbloccato, però adesso è sorto un problema: non riesco comunque a contribuire da utente registrato al sito perché mi dice che sono stato bannato da te, come mai? dunque...
Ho cercato di contattarti tramite MP sul forum ma mi dice che tu non esisti.--93.57.47.180(disc) 18:00, dic 13, 2011 (CET)}}

Lascia stare, ho risolto.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 18:04, dic 13, 2011 (CET)ver

Perché cancellazione diretta? È evidentemente ispirato al brodo primordiale], anche nei nomi degli scopritori, e anzi se utilizzato bene potrebbe essere una buona base per sviluppare un articolo in materia. Trovo che una scadenza sia più appropriata. --Citroën CX ou!? 13:15, dic 14, 2011 (CET)ver

Secondo me è proprio quella l'idea divertente. Comunque me la sono salvata in sandbox, sia mai che ci metta mano un giorno. --Citroën CX ou!? 14:35, dic 14, 2011 (CET)ver

Vandalaccio

Spero di non aver fatto macello con le pagine create dal solito vandalo che ci perseguita da giorni. Stamattina ho aperto Nonci e ho trovato quel casino. --Giucas83(Problemi?) 11:45, dic 16, 2011 (CET)

Prego! Sto qua (anche) per quello! Asd --Giucas83(Problemi?) 11:59, dic 16, 2011 (CET)

Grazie mille!

Uoa! Non me ne ero accorto! La sistemo appena posso. E grazie per i complimenti ma vedrai che al massimo mi beccherò un'accusa, ultimamente va così...in ogni caso mi hai evitato una figura di merda, ti sono debitore--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 22:32, dic 16, 2011 (CET)ver

Citazioni

Non dovrebbero essere il meno possibile? Sinceramente a me passa la voglia di leggerle tutte se sono più di 3-4. Poi come può far ridere che la bibbia è copiata da Topolino? Infine, perché in Abramo hai tolto <br /> per far andare a capo un elenco e {{nomeutente}} al posto di un nome inventato come Vincenzo? Non si dovrebbero annullare le modifiche in una wiki che è libera da gerarchie e in cui tutti contribuiscono allo stesso modo solo perché hai scritto più articoli, guarda un po' quello che annulli invece di togliere tutto perché a te non piace--Monly(disc) 14:55, dic 17, 2011 (CET)

Va bé ci rinuncio tanto alla fine io dico di avere ragione e tu dici di avere ragione e o si fa un edit war oppure uno intelligente smette (che se non si è capito sarei io). Però scusa che senso ha lasciare una valanga di citazioni? Come dici esiste apposta Noncitazioni se sono più di 3.--Monly(disc) 15:38, dic 17, 2011 (CET)

Perché sono pigro--Monly(disc) 16:11, dic 18, 2011 (CET)

Reclutamento Detorment

Salve Nevermind! Vuoi entrare nel progetto? Mrgreen -- V E R P 8 9 11:51, dic 23, 2011 (CET)

Sarebbe possibile bloccarla agli anonimi? Continuano ad aggiungere minchiate non necessarie. Eh? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:59, dic 23, 2011 (CET)ver

Marrugio!

Razza di inniorante babbeo che sei: hai cancellato "Marrugio" quando bastava inserire nel titolo "perineo", sempre che tu sappia cos'è.--Max Brod(disc) 12:07, dic 27, 2011 (CET)

Penelogia

potevi avvisarmi subito, mi risparmiavi la fatica. Auguri, buon anno.

Asimov

Sono un lettore appassionato Asd Tu? Meravigliato Ho letto tutti quelli ambientati nell'universo della fondazione poi Nemesis, La Fine dell'Eternità e ora sto leggendo Neanche gli Dei. Riguardo gli appunti che mi hai fatto, bene, procedi pure! Wink--BigJack 02:06, dic 31, 2011 (CET)ver

!!!!! It's a long way to the top if I wanna be like you! Mi mancano ancora molti libri rispetto a te Asd È anche il mio primo scrittore di fantascienza! E per ora l'unico AsdDevi assolutamente leggere Preludio alla Fondazione e Fondazione Anno Zero, sono bellissimi! Preludio è il mio preferito del ciclo! Del ciclo dei robot il mio preferito è forse i Robot dell'Alba, ma sono indeciso... Il finale di I Robot e l'Impero è commovente! Meravigliato Meravigliato mesto Anche il ciclo dell'impero non è male, ma non è all'altezza degli altri 2, Paria dei cieli si difende bene cmq. Sì Com'è il ciclo di Lucky Starr? La fine dell'Eternità mi è piaciuto moltissimo! A te? Dovremmo leggere anche i gialli, tipo i vedovi neri e rompicapo in 4 giornate. Certo certo --BigJack 13:43, dic 31, 2011 (CET)ver

Meravigliato mesto Io adoro l'amico Daneel, l'amico Giskard e Hari Seldon! Gaia di meno, Bliss è una cagacazzo. È un bravo ragazzo Daneel. Meravigliato--BigJack 16:17, dic 31, 2011 (CET)ver

rivoglio il mio articolo D: capobastone esiste e lo conoscono in 20.000 più i (come minimo) 70 nerd che gli ha rovinato il server...penso che in molti vogliano vedere un articolo di noncilopedia che parli di capobastone, insomma io appena gli ho visto il canale ho cercato se c'era l'articolo, poi ho notato che è stato creato e cancellato tipo 4 volte, ma poi se dite che non lo conosce nessuno allora perchè fate pagine su PGoldinoDOC? boh, ma poi se si scrive solo su youtube "minecraft" esce già dei risultati di capobastone...--Difficileomar(disc) 21:34, gen 1, 2012 (CET)

Mi ricordavo ci fosse già, l'immagine non mi era nuova. dunque... In ogni caso non è la prima volta che carica immagini con nomi a cazzo... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:38, gen 5, 2012 (CET)ver

Rapido consulto

Cosa dici di fare sulle pagine Francesco tesei e In mano al cristo? Per la prima, Google tira fuori solo il link al sito ufficiale e nemmeno una pagina su Wikipedia. La seconda mi sa tanto di cazzata, anche se è in costruzione. Grazie dell'aiuto --Giucas83(Problemi?) 00:26, gen 10, 2012 (CET)

Nanowarqualcosa...

Ok, adesso guardo. Grazie per avermi avvisato. Sì--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

15:17, gen 10, 2012 (CET)ver

Re:Annunci/Sapevatelo

D'accordo, reinserisci pure ciò che ho tagliato. Se non lo farai, lo prenderò come un apprezzamento al taglio stesso. Hehe... --Fra Montino (Campanaro) 17:38, gen 11, 2012 (CET)ver

Grazie; comunque al momento sto evitando di inscrivermi al forum per conservare quel poco di socialità latente che mi rimane. Asd--Fra Montino (Campanaro) 22:13, gen 11, 2012 (CET)ver

Ti arrabbi se riscrivo Highschool of the dead?

Visto che non mi sembra tutto sto granché e ha template che non c'entrano molto?-- Aquila Nera 15:43, gen 12, 2012 (CET)

  • Per correttezza, visto che eri intervenuto nell'articolo.-- Aquila Nera 10:10, gen 13, 2012 (CET)
    • Ho capito, sarò molto più "accattone anonimo" di prenotazioni per le prossime volte. Lo ben so-- Aquila Nera 10:28, gen 13, 2012 (CET)


Progetto revoca admin

Il responsabile del progetto (MFH) è uscito dal sito, non è il caso di trovare un sostituo? -- Kid the dead {Sunzu fall!!} 12:51, gen 13, 2012 (CET)

Ok volevo solo farlo notare.-- Kid the dead {Sunzu fall!!} 13:37, gen 13, 2012 (CET)

Eulero

Guarda che si dice triccheabballacche. Ricorreggilo tu.--Tubieras(disc) 22:18, gen 19, 2012 (CET)

Pulisher

Sono in cerca di un lavoro ben retribuito. Assumete personale? Certo certo --BlackOut(Achtung Niubben!) 19:50, gen 25, 2012 (CET)

Guarda questa modifica. Ieri sera anche ne ho viste altre simili, che ho rollbackato. Inserimenti di "d" a cazzo, in pratica errori ortografici inseriti di proposito. Ti ho voluto avvertire così magari controlli l'ip, vedi chi è e lo minacci. Certo certo --BlackOut(Achtung Niubben!) 22:26, gen 26, 2012 (CET)

Eccone un'altra! --BlackOut(Achtung Niubben!) 22:27, gen 26, 2012 (CET)
Dovere! Se puoi, controlla anche i contributi, perché ieri sera potrebbe esserci sfuggito qualcosa. --BlackOut(Achtung Niubben!) 22:40, gen 26, 2012 (CET)

Flash back

Ah, di nuovo tu, il cassatore folle! L'ho visto il forum: hai cancellato la flash perché il primo che è passato (l'unico tra l'altro) ha detto che era buona per "Seriopedia" Rolleyes Ma dici che l'ha capita almeno? E tu, l'avevi capita invece? --Max Brod(disc) 21:06, gen 29, 2012 (CET)

Certo: Scalfaro = pezzo di merda. Non ci voleva un'aquila per capirla, ma ci voleva senza dubbio per mettere quella che c'è adesso Asd --Max Brod(disc) 23:57, gen 29, 2012 (CET)

No no, te lo dico, visto che da solo non ci eri arrivato. Comunque complimenti per gli standard. D'altronde l'umorismo è relativo... --Max Brod(disc) 00:10, gen 30, 2012 (CET)

Se l'hai capita perché l'hai cancellata? Perché non ti faceva ridere? E perché la cagata che c'è adesso invece l'hai lasciata? Perché al contrario ti fa ridere? Vedi che ho ragione io a dire che i tuoi standard di umorismo sono bassi come quelli della tua intelligenza? --Max Brod(disc) 00:26, gen 30, 2012 (CET)

Se sei una persona seria e non un buffone che ragiona col metro della data di iscrizione al sito allora cancella anche la penultima battuta visto che sul forum ha avuto un giudizio negativo, al contrario della mia che ha avuto solo il tuo, e chiedi un parere anche per l'ultima --Max Brod(disc) 00:54, gen 30, 2012 (CET)

Ecco bravo. Non fare niente. Non mi aspettavo certo avessi le palle per farlo davvero Asd --Max Brod(disc) 01:03, gen 30, 2012 (CET)

Tu non solo non c'hai le palle, cosa di cui ero pressoché certo, ma sei evidentemente scorretto e, nella tua penosa ipocrisia, un poverino --Max Brod(disc) 01:23, gen 30, 2012 (CET)

Mi serve un burocrate

Bisognerebbe aggiungere Samara97 ai noban, ha un paio di range in comune con Moggi jr.--El PampaGiudice, giuria e boia 21:37, gen 29, 2012 (CET)

Grazie, hai salvato uno dei pochi nabbi che abbia mai visto interessati al restauro, per cui poteva tornarmi utile. Lo ben so--El PampaGiudice, giuria e boia 21:46, gen 29, 2012 (CET)

Re: Progetto Sorveglianza

Tranquillo, ho accumulato un po' di arretrati, ma mi sto rimettendo al lavoro. Scusatemi se non ho avuto nemmeno la decenza di avvertire prima.--Koppola RossaL'erba l'ho finita, tenta un'altra volta 19:37, gen 30, 2012 (CET)

Cercherò di smettere di dimenticarlo ogni volta. Asd--Koppola RossaL'erba l'ho finita, tenta un'altra volta 20:13, gen 30, 2012 (CET)

Immagine del tumore alla gamba

Ora che ci penso, anche quell'altra andrebbe cancellata, è collegata soltanto nella discussione della pagina tumore. Non so se è il caso di tenere un'immagine solo perché è in una discussione. dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:03, gen 31, 2012 (CET)ver

Non ne ho idea, è la prima volta che vedo un'immagine utilizzata solo in una discussione. Chiederò sul forum. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:40, gen 31, 2012 (CET)ver

Rama-troia

Che ne dici di eseguire un range IP?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 18:31, feb 1, 2012 (CET)ver


Team Controllori

Quando non so che fare, vado alla pagina delle ultime modifiche e premo F5 in continuazione, finchè non trovo qualcosa da rollbackare.
Che ho da fare per entrare in codesta TaskForce?--ᴄᴀғɪ 九〇から六 21:52, feb 2, 2012 (CET)
Che resti tra noi, ma non ci ho capito un pene di come funga il Forum... --ᴄᴀғɪ 九〇から六 16:33, feb 3, 2012 (CET)
Ma i post sono in ordine sparso (non cronologico) e non mi sembrano aggiornati, da quel poco che ho capito. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 17:44, feb 3, 2012 (CET)
Lo avevo gia fatto prima ma mi ero confuso (tento di autoconsolarmi della mia deficienza)--ᴄᴀғɪ 九〇から六 17:54, feb 3, 2012 (CET)

Fatto

Spero che la mia risposta vada bene.-- Aquila Nera 11:22, feb 7, 2012 (CET)

Avviso/alert

Perché l'hai tolto, ci stava. Asd --Zaza; (eh?) 19:59, feb 7, 2012 (CET)

Mmm, ok... però preferivo quello scassacazzo. Lo ben so --Zaza; (eh?) 20:41, feb 7, 2012 (CET)

Richiesta di Rollback

Su consiglio di El Pampa, vengo da te a chiederti di concedermi il Rollback. La motivazione è semplice e ovvia: dal momento che sorveglio più o meno tutti gli articoli sui videogiochi, e ultimamente mi sono allargato anche sulle UM come tu stesso potrai notare, ho bisogno di uno strumento veloce e semplice per annullare non solo i vandalismi, ma anche le modifiche poco o per nulla umoristiche.
Rispondo in anticipo anche ad altre curiosità: ho letto i vari manuali e topic di annullamento delle modifiche e di come si debba stare attenti a ciò che si annulla, dal momento che il Rollback -se usato maldestramente- può anche causare danni. So che non funziona su modifiche di utenti diversi, e in quei casi bisogno ripristinare manualmente la versione precedente usando la cronologia. Come so che non bisogna abusarne intasando la cronologia di una pagina: in quei casi prima si segnala e si fa bannare il vandalo, POI si procede all'annullamento dei suoi vandalismi. Infine, ti dico che con gli insegnamenti di Noncio via MSN, le osservazioni di come BJ, tu e altri annulliate e l'uso del Rollback su altre Wiki, non sono impreparato all'usare questo potere.
Per tutto questo papiello di motivi e ragioni, sei disposto a darmi il rollback (anche previo periodo di prova ovviamente)?--firmato:Kremisi 23:37, feb 12, 2012 (CET)

Modifica alla pagina di Voyager

Ciao Nevermind. Mi presento subito dicendo che sono un vero nabbo qui su Nonciclopedia. Ecco il problema: ho modificato la pagina di "Voyager - Ai confini della conoscenza" l'altro ieri, aggiungendo un link ad un mio video ("I misteri di Bassano", a mio nome e che c'entra tantissimo con l'argomento). Ho visto che hai annullato la mia modifica e forse lo capisco visto che magari l'ho fatto in modo anonimo. Ma quello che ho fatto è stato semplicemente aggiungere nuovamente un video che ancora un anno fa (a ottobre) un utente aveva aggiunto nello stesso identico punto (la sezione "puntate tipiche" di Voyager) e tutto era normale. Il problema è che hanno cancellato da youtube il video per motivi di copyright legati al mio canale, l'ho ricaricato e ho voluto rimetterlo nello stesso punto dov'era prima, ma è stato annullato. C'è un modo per mantenere la modifica? Oppure sarà per sempre annullata? PS: Ho già fatto un casino per questo fatto della modifica, ho incolpato l'utente Kremisi della modifica dicendogli su (puoi leggere la mia vergogna sulle mie discussioni Asd ) Spero tu capisca il problema e cerchiamo di trovare una soluzione! --Mr manga95(disc) 15:19, feb 13, 2012 (CET)


   Grazie della risposta. Tolgo il disturbo! --Mr manga95(disc) 17:13, feb 13, 2012 (CET)

Sfaticato! Prendetelo

Già che c'eri potevi aggiungere la categoria Bleach nel template. Asd Piuttosto, devo aggiungere anche costui nel template? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:33, feb 15, 2012 (CET)ver


Abbi pietà di me!

Non voglio innervosirti, ma non riesco a postare sul forum per candidarmi da Pulisher! Sad --ᴄᴀғɪ 九〇から六 13:53, feb 16, 2012 (CET)

Tanto lo so che già lo sai

Ma te lo linko lo stesso. Mrgreen Utente:Nevermindfc/Dicono di lui --BlackOut(Achtung Niubben!) 00:38, feb 19, 2012 (CET)

Ciao, ho visto che hai segnalato il mio articolo sulla mia università, e mi dai tempo fino al 3 marzo..per fare cosa esattamente? So che non è un argomento di interesse nazionale, ma riguarda comunque un'università famosa di milano (Naba), piace a chiunque sia iscritto a scuola lì, e non credo tu debba cancellarlo..dimmi cosa devo fare per farlo rimanere.

Santi di ghiaccio

prima di fare il saputone, cercati "Santi di ghiaccio" su Wikipedia (almeno). Ha avuto troppa fretta di fare il censore e hai toppato.--151.77.132.128(disc) 16:57, feb 27, 2012 (CET)

NecroILlogio

Come hai avuto modo di cancellare manco da un bel po' da qui...Asd Comunque: mi aiuteresti a creare qualcosa di decente? Ho in cuore una tristezza che mi attanaglia...e poi ho un po' perso la mano.--f.87/come?/ 12:31, mar 1, 2012 (CET)ver

Doh. Vabeh, lo pubblico così com'è, semplice e stringato. Un vero necrologio, per il Vate.

Germano

Bisogna fare qualcosa! Asd dalle 2 in poi dovrebbe esserci un boom di visite sul sito, potremmo ad esempio mettere una fascia nera in pp... posso chiedere a maxped di farla dato che è online... --TurtelènGnam! 12:47, mar 1, 2012 (CET)ver

Trib

Fixed! Grazie per l'avviso.--BigJack 12:05, mar 8, 2012 (CET)ver


Hai Ragione

Anche un tuo "collega mi ha segnalato il problema dei troppi account. Ho deciso di usare questo. grazie di tutto--Byuskas il demoralizzatore(disc) 14:27, mar 9, 2012 (CET)

Nazionale Olanda

Ciao Never, ho visto che stai scrivendo la pagina sulla nazionale olandese. Se può interessarti, puoi prendere anche spunto da questa sandbox abbandonata e magari fracassare le balle a Jack Nihilist che forse ci stava lavorando. Certo certo -- V E R P 8 9 11:36, mar 14, 2012 (CET)

Grazie, questo perché più vai a sud più è alto il livello di cazzeggio. -- V E R P 8 9 11:48, mar 14, 2012 (CET)

Cia. Direi che verp ha un concetto piuttosto labile del "forse ci tirerò fuori qualcosa" Asd. Praticamente io ho fatto qualche modifichina a quel testo, reperibili qui. Io di quelle terrei giusto l'immagine della divisa e di bob marley/ruud gullit. Poi per quanto riguarda il prolisso paragrafo storia di quella versione io avevo intenzione di rimaneggiarlo largamente, quindi direi che al massimo si può inserire il discorso sulla fondazione della nazionale, giusto perché mi piaceva quella cosa degli "aspiranti". Terrei anche la frase sul "calcio totale". Comunque vedi tu cosa e come.--JACK_nihilist 20:49, mar 14, 2012 (CET)

Doppiovoto

lol--BigJack 11:47, mar 15, 2012 (CET)ver

Rollback

Ciao Nevermindfc. Dovessi entrare o meno nei controllori, mi farebbe molto comodo il potere del rollback perchè vado molto spesso a controllare le ultime modifiche. Secondo i tuoi criteri, posso usifluirne? --ᴄᴀғɪ 九〇から六 20:40, mar 16, 2012 (CET)ver

Occhei --ᴄᴀғɪ 九〇から六 21:00, mar 16, 2012 (CET)ver

Tubieras

Giusto per curiosità, da quanto tempo scriveva sul sito? dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:54, mar 20, 2012 (CET)ver

Trib

Sì! Cmq, stavo debellando boccheggio, com'è che risulta puntato da pagine dove non c'è?--BigJack 10:04, mar 25, 2012 (CEST)ver

Ecco! Lo sospettavo, ma non trovandolo neanche là... Sei un ninja? Asd--BigJack 10:13, mar 25, 2012 (CEST)ver
Appunto, i ninja passano inosservati Asd confessa! Povero never... E pensare che stavamo anche per spartirci il tuo pranzo. !!!!!--BigJack 10:31, mar 25, 2012 (CEST)ver
Solitamente dopo esserti alzato dal letto hai chiuso colla ginnastica. Asd--BigJack 10:49, mar 25, 2012 (CEST)ver
Hai preso a fare ginnastica? Anche io, fa bene. Sì--BigJack 13:34, mar 25, 2012 (CEST)ver

Ora che mi ci fai pensare ricordo anch'io che forse mi dissero qualcosa del genere, ma ormai è sbiadito del tutto. Se ne sei certo cancella pure. Eh sì, anch'io ero a terra, letteralmente, dopo la prima sessione in palestra. Asd--BigJack 15:09, mar 25, 2012 (CEST)ver

Ciao Never, che mi diceva quel nabbo nelle disc inutility?--BigJack 18:53, mar 27, 2012 (CEST)ver

Per favore rispondimi seriamente a questa domanda:

Ma se il lavoro serve per avere una donna, perché anche le donne lavorano? --O' Mast(disc) 12:40, mar 28, 2012 (CEST)

E della mia teoria nella pagina di discussione apposita che ne pensi? --O' Mast(disc) 18:34, mar 29, 2012 (CEST)
Sì, belle architettO, belle ingegneri, belle donne medico, belle commercialiste ecc., che si rendono conto dei vantaggi del lavoro e si prendono tutti tranne me. --O' Mast(disc) 19:17, mar 29, 2012 (CEST)

adiòs

Sintassi sistemata, colpa di uncy Sì Su uncy sono vecchi. L'avevo detto qua, sono anche in ritardo... Asd. --TurtelènGnam! 20:19, mar 28, 2012 (CEST)ver

Graffie Abbraccio, tornerò prima o poi. Stammi bene Never, ciao! --TurtelènGnam! 23:39, mar 28, 2012 (CEST)ver

Chinotto

Non mi è sembrata una battuta così bella, o c'è qualche altro significato nascosto che non ho capito? Asd -- V E R P 8 9 14:34, mar 29, 2012 (CEST)

Non ci avevo fatto caso! Avrò modificato la versione vecchia, scusami. Il "forse cercavi" lo posso togliere, no? -- V E R P 8 9 14:40, mar 29, 2012 (CEST)

Fornero

Ciao, in ritardo ti ringrazio per avermi svegliato sui tag da non usare. A suo tempo avevo letto quella parte delle guide, ma vedo che è necessario ch'io ritorni di frequente su alcuni argomenti. Dovrò anche controllare le pagine che ho scritto perché ho l'impressione di aver seminato qua e là qualche altro tag "nobbuono". Grazie anche per aver letto (ed apprezzato) la pagina.--Zurpone Ciao, <Anonimo>! 17:55, mar 29, 2012 (CEST)

Intanto vedrò di eliminare gli errori miei, poi se ne noterò altri, li sistemerò, e se nel frattempo arriva il bot, meglio che mai.Ciao!--Zurpone Ciao, <Anonimo>! 18:28, mar 29, 2012 (CEST)

...

Ti odio!!!!! --Smamma via ©Sono LA Segretaria 19:31, mar 31, 2012 (CEST)ver

Asd Nulla di grave, conflitto di edizione! Un saluto, caro! ^^ --Smamma via ©Sono LA Segretaria 19:39, mar 31, 2012 (CEST)ver
Io sono come le cavallette: salto un po' di qua e un po' di là... Certo certo
Oh beh, nessun problema, comunque! --Smamma via ©Sono LA Segretaria 19:46, mar 31, 2012 (CEST)ver

Ultime modifiche

E bravo il nostro admin. Vede un anonimo che azzera le sue modifiche e automaticamente rollbacka. Eh no! Se fossi un vero Sannita ti saresti dovuto autorolbackare 'sta lullonata. --87.6.204.141(disc) 03:08, apr 3, 2012 (CEST)

rollback

Ti giuro non ricordo assolutamente di aver fatto quel rollback nella tua disc. O mi hanno hackerato l'account, o ho cliccato per sbaglio il tastino e non mi sono accorto di niente--JACK_nihilist 09:20, apr 5, 2012 (CEST)

Seitokai

Grazie per la segnalazione. Stavo pensando a questo punto di togliere tutto il paragrafo delle "scene a caso", non credo che l'articolo ne risentirà. -- V E R P 8 9 13:15, apr 5, 2012 (CEST)

Sono qui da un giorno

Sono qui da un giorno e non riesco a capire perché gli admin mi dicono di NON fare cose, ma per me non c'è nulla di male... Potete spiegarmi? --Casta ROCK 'N' ROOOOLL!!! 14:22, apr 10, 2012 (CEST)CASTA

Marco Simoncelli‎

Sono Pediatra, mi spieghi il motivo per cui non può essere messo tra i recent? L'ho scritto io da anonimo, quindi è recentissimo, o avete paura di qualcosa? A sto punto vi autorizzo a fornire i miei indirizzi IP, in caso di guai. Non mi loggo perché sono stato bannato.--79.27.74.132(disc) 11:58, apr 12, 2012 (CEST)

Vuoi rispondermi oppure non sono degno della tua risposta perché sono un utente scarso--79.27.74.132(disc) 12:07, apr 12, 2012 (CEST)?
E che ti credi che io quel giorno sono stato con le mani in mano? è passato tempo a sufficienza, ormai si saranno dimenticati. Ma il problema resta sempre quello, ci sono articoli di serie A e quelli di serie B, così vale per gli utenti. Mi siete scaduti parecchio, per questo me ne sono andato. Non mi fate nemmeno mettere in cancellazione le mie sandbox, ora d'un tratto quello che ho lì dentro è utile? Ma come, prima mi trattate alla stegua di Doppia G e Tubieras e adesso vi servono le mie cose? Coerenza zero. Come sito è stupendo e forse ci contribuirò di nuovo ma da anonimo, come comunità mi avete deluso parecchio. Stammi bene.--79.27.74.132(disc) 12:26, apr 12, 2012 (CEST)

Fantozzi

Che fai, approfitti del fatto che mi cancellano le modifiche e mi fotti l' idea? Neanche per sogno! --Casta ROCK 'N' ROOOOLL!!! 16:42, apr 12, 2012 (CEST)

scusa, sono nuovo e alcune cose non le capisco... ma scemo di guerra so che non hai il diritto di dirmelo, bello. --Casta ROCK 'N' ROOOOLL!!! 16:51, apr 12, 2012 (CEST)

Ciao, volevo chiederti una cosa dato che sei amministratore. Io e Cafi abbiamo creato una nuova foto sui tedeschi, puoi dargli un'occhiata e dirmi se va bene Che te ne pare?-- Shockwave1704 17:31, apr 12, 2012 (CEST)

Com'è che Puzza deve distinguersi da tutti? Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:13, apr 12, 2012 (CEST)ver

Quindi posso inserirla?-- Shockwave1704 13:12, apr 13, 2012 (CEST)

Grazie, finalmente posso contribuire un po', non mi lasciano mai fare un cavolo qui-- Shockwave1704 13:27, apr 13, 2012 (CEST)

Sono pronto a tornare

Se ti fidi di me e sai che puoi farlo, mi sento pronto a tornare meglio di prima. Vuoi ancora che io faccia parte dei Pulisher? P.S: Big Jack è pronto a ridarmi il posto di Nabbositter e Inquisitore.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 18:40, apr 13, 2012 (CEST)ver

Sondaggio

Poi dare un'occhiata al sondaggio nel mio sandbox?-- Shockwave1704 13:44, apr 14, 2012 (CEST)

Sì, brutto?-- Shockwave1704 14:00, apr 14, 2012 (CEST)

Volevo metterlo nei sondaggi della pagina principale sono sempre uguali. Ma se mi dici che non è un gran che...-- Shockwave1704 16:16, apr 14, 2012 (CEST)

Malavita

A me non sembrava da accusa. Cioè, realistico lo è indubbiamente, però ho visto che le frasi d'esempio contenevano quasi tutte la battuta, in alcuni casi nemmeno disprezzabile. Non avevo poi guardato la cronologia, quindi non sapevo nulla dell'autore né delle precedenti cancellazioni. Chiaro però che se le cose stanno così un giretto in tribunale è il caso che se lo faccia. Sì --Citroën CX ou!? 15:24, apr 18, 2012 (CEST)ver

Diritti degli utenti

Ho fatto una richiesta a Zaza e lui ha scaricato il barile a te: puoi farlo tu se è il caso?--firmato:Kremisi 17:32, apr 21, 2012 (CEST)

Ciao

C'ho un giovane niubbo che non ha il template benvenuto. Cosa deve fare per farsi notare un po'?-- Shockwave1704 17:10, apr 27, 2012 (CEST)

Grazie ora chiedo un po' in giro-- Shockwave1704 13:55, apr 28, 2012 (CEST)

WOSI

Ciao, relativamente all'immagine File:Gesù Shining.jpg, sto facendo un sondaggio tra coloro che hanno votato per la WOSI. Saresti d'accordo a cambiare la didascalia da "Jack Nicholson quando ancora faceva da controfigura a Gesù." a "Gesù durante i primi anni di predicazione. Stranamente nessuno gli apriva".??--Cugino di mio cugino 11:40, mag 1, 2012 (CEST)

Re: Motivazione cancellazione

Me ne ricorderò a tempo debito. Asd --AutScrivi a Mente 00:45, mag 2, 2012 (CEST)

WOS

Uh davvero, grazie per avermelo detto, d'ora in poi voterò tutto positivo per non fare fatica, ahahah scherzo dai :)-- Shockwave1704 20:48, mag 4, 2012 (CEST)

Domanda

Magari dico una cazzata (anzi, sicuramente). Ho visto che hai bannato degli IP considerando che fosse Tubierias. C'è questo IP Speciale:Contributi/151.77.88.209 che sta scrivendo la pagina Guanciale. È simile a quelli che hai bannato tu. --Giucas83(Problemi?) 12:43, mag 6, 2012 (CEST)

Ciao, cocco. Potresti controllare le ultime modifiche di questo articolo? Un anonimo aveva svuotato la pagina perché, secondo lui, il contenuto era stato copiato da un altro sito. Ho controllato il link ma fuffa. Ho comunque già annullato. In questi casi come ci si comporta? Possiamo fottercene? --AutScrivi a Mente 11:40, mag 7, 2012 (CEST)

Mi correggo. L'anonimo aveva ragione. Controlla la pd dell'articolo. --AutScrivi a Mente 11:57, mag 7, 2012 (CEST)
Ci ha già pensato Nonciclopediologo, grazie. --AutScrivi a Mente 14:31, mag 7, 2012 (CEST)

Domanda ripristino

Tempo fa ho scritto l'articolo di World Of Tanks, ma, una volta finito ho commesso l'errore di accettare un'offerta di Tele2-chi-lo-prende-in- Culo-sei-tu. Mi manca ancora l'ADSL (da dicembre 2011) e adesso sono connesso con una chiavetta internet fregata presa in prestito a Telecom potresti ripristinare l'articolo, per migliorarlo: non è un granchè. PS: potresti spiegarmi come si pubblica una pagina? grazie! --Martino Zago(disc) 15:27, mag 9, 2012 (CEST)

Grazie mille

Di avere conservato la pagina

MOTIVO: lo stesso imbecille di prima

P.S.: posso avere un microban con la motivazione "usa caratteri speciali nei titoli delle immagini perché è un pignolo di merda"? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 21:38, mag 10, 2012 (CEST)ver

Cavolo!

Mi sono fatto fregare dal fatto che il dizionario di firefox non me l'ha dato come errore -.-' Ora correggo.--Cugino di mio cugino 18:42, mag 15, 2012 (CEST)

Nomi che nessuno vorrebbe mai avere

Ciao Never. Niente, volevo sapere perché hai segato i nomi che avevo aggiunto. Posso assicurare che sono tutti veri e reali, potrei provarlo tranquillamente, se non volessi infrangere le leggi sulla privacy Asd. E allora, cosa c'è che non va? --Zurpone Ciao, <Anonimo>! 21:02, mag 22, 2012 (CEST)

Ok, messaggio ricevuto. Ciao!--Zurpone Ciao, <Anonimo>! 15:53, mag 23, 2012 (CEST)

Se ti mancano utenti per patrollare...

io ci sono, considerando l'emorragia che c'è in corso.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:29, mag 25, 2012 (CEST)ver


Pulisher

Tranquillo vecchio, ci son sempre, anche se ormai la vita universitaria mi ha preso anima e corpo, pulisco sempre le mie pagine; anche se ogni tanto capita che salti una settimana, la recupero sempre! Tra due settimane gli esami finiscono, e non escludo di tornare quotidianamente --Jack B. 15:06, mag 25, 2012 (CEST)

Si, alla fine non l'ho rimessa, tanto non era necessaria --Crogiuolo(disc) 23:54, mag 26, 2012 (CEST)

Cardellino

Ciao Never, il cardellino devo timbrarlo alla fine della settimana (dopo che ho controllato) o all'inizio della settimana (con la promessa che controllo)? --Utente:Cesar91/firma nazionale 13:06, giu 5, 2012 (CEST)

Ho controllato dal sette maggio. Suppongo vada bene. --AutScrivi a Mente 22:56, giu 6, 2012 (CEST)

Senta, sergente

Da che giorno devo controllare le modifiche? Nel senso... ho verificato e il mio predecessore non ha timbrato per parecchio; ne deduco che non abbia nemmeno controllato. Come mi oriento, che "tengo" da fare? --AutScrivi a Mente 17:14, giu 6, 2012 (CEST)

Va bbbene. Cerco di andare più indietro possibile. Grazie. --AutScrivi a Mente 18:46, giu 6, 2012 (CEST)

Citazioni

Le varie modifiche da me apportate riguardavano l'eccesso di citazioni che (secondo le linee guida) non dovrebbero essere in misura maggiore di 2/3. Potresti gentilmente spiegarmi il perchè del rollback (su ebreo)? (Avevo corretto anche i link, tra l'altro) --MoVimento(disc) 09:09, giu 8, 2012 (CEST)

ma se la regola non viene applicata, perché non si provvede al suo aggiornamento allora? (in caso, a chi devo rivolgermi per la modifica di ciò?). A seguir le regole ho ragione, ma de facto (a tuo dire) no. Riguardo l'aggiunta dei link, capisco. Sto ancora cercando di capire bene quale regola utilizzate per gli stessi. Ah! In caso le citazioni fossero ripetute nella pagina nonCitazioni associata alla pagina principale, l'eliminazione del doppione è lecito? O, ancora, che numero di citazioni sono considerate "troppe"? Grazie anticipatamente. --MoVimento(disc) 15:44, giu 8, 2012 (CEST)
capito, vedrò di iscrivermi al forum quanto prima; per il resto, indicativamente, 5/6 citazioni? O 8/9? Giusto per non incorrere nuovamente nel rollback e perdere tempo (oltre a fartelo perdere). --MoVimento(disc) 19:02, giu 8, 2012 (CEST)


Domanda

scusami, perchè hai cancellato la categoria "ragazze di non è la rai"?? sto impegnandomi per creare le pagine sulle piu famose, non capisco perchè non abbia motivo di esistere --Dolcetto88(disc) 10:21, giu 8, 2012 (CEST) ho capito forse dovevo essere piu ironico.... comunque ovviamente non volevo scrivere articoli su TUTTE, ma solo su quelle famose che han fatto le showgirl successivamente...--Dolcetto88(disc) 13:57, giu 8, 2012 (CEST)

Cercoterio

Nuoooooo aspettavo pazientemente da mesi che togliesse l'inc per poterlo accusare! E ora arrivi tu e fai tutto! Questo è abuso di potere!--BigJack 17:20, giu 10, 2012 (CEST)

Proxy, proxy everywhere

Non è possibile bloccare le modifiche delle pagine per un po'? dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:06, giu 11, 2012 (CEST)ver

Non smetterò mai di chiedermi che gusto ci provano a sperecare le loro giornate così. FERMOSI --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:13, giu 11, 2012 (CEST)ver

Madonna che roba stamattina!!! --Giucas83(Problemi?) 11:09, giu 11, 2012 (CEST)

Mea culpa

Non sapevo che esistesse la provincia di Batman anche in Turchia: pensavo che in Puglia avessero l'esclusiva. --AutScrivi a Mente 11:05, giu 12, 2012 (CEST)

Lista di Nonciclopedie

Giusta osservazione! Sì Casomai mettiamo il numero aggiornato in alto in un template e si spiega che il numero è aggiornato al giorno come per le altre uncy. Arrow --Nonciclpediologo © edit 15:35, giu 14, 2012 (CEST)ver

Ciao Never, potresti dare un'occhiata a questo utente? Ho forti sospetti che sia un sockpuppet di Bombtails4ever. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:16, giu 16, 2012 (CEST)ver

El Pampa ha confermato. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:30, giu 16, 2012 (CEST)ver

Vuoi sfottere?

Ti sembra un test quello? E poi non fa nemmeno ridere. Sono Auto Lo ben so--82.57.141.190(disc) 11:50, giu 23, 2012 (CEST)

Avrei da ridire, soprattutto tenendo conto del fatto che non l'ha nemmeno creato come test. Sia scadenza, ma dubito che la nabba ci metterà più mano. Piuttosto, sii sincero: sei intervenuto in automatico perché hai visto un ip anonimo. Asd--AutScrivi a Mente 12:34, giu 23, 2012 (CEST)
Diabbboleco di un admìn... --AutScrivi a Mente 13:24, giu 23, 2012 (CEST)
Sì, va be'... Ora non ti sparare troppi pezzi. Asd--AutScrivi a Mente 14:08, giu 23, 2012 (CEST)
Spararsi i pezzi = Spararsi le pose. Idioma partenopeo; pensavo lo conoscessi.--AutScrivi a Mente 14:28, giu 23, 2012 (CEST)

Ciao, secondo te le modifiche di questo anonimo ci possono stare? Stavo per annullarle ma poi ho visto un tuo intervento successivo. Certo certo http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Personaggi_di_One_Piece?action=history --BlackOut(Achtung Niubben!) 15:44, giu 25, 2012 (CEST)