Discussioni utente:Nevermindfc/Archivio8

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Le pagine di Lucca e di LuccaComics

Mi auguro che tu conosca Lucca o l'evento in questione, così potrai sicuramente scrivere qualcosa di più divertente. --79.36.202.98(disc) 09:15, feb 2, 2015 (CET) Ospite.

Perché cancelli le pagine?

Nonciclopedia è libera, ma forse non ti è chiaro. Perché elimini pagine e sezioni di stub adducendo motivi insensati? Se non ti piace modifica, ma a cancellare sanno fare tutti. --79.36.202.98(disc) 08:55, feb 2, 2015 (CET) Ospite

Appunto. "Schifezza/ ACFC" probabilmente è quello che ha detto l'ostetrica quando sei nato--79.37.70.222(disc) 23:34, mar 5, 2016 (CET)

Benissimo

Dato che, ho addirittura ammesso l'errore, e quindi sei tu che continui a dire il contrario e a mandarmi frecciatine, non voglio rischiare il ban, per colpa tua.

Salvo e chiudo.

--F2008 Io sono me! 11:08, lug 07, 2014 (CET)

Basta

Guarda, se vuoi fare il giochino dell'avere l'ultima parola, perdi già in partenza. Mi sembra di averti, educatamente, detto di non rispondermi più.

Per di più, ho detto che andava bene così... però non puoi pretendere che, dopo aver detto che le mie modifiche sono mediocri, io stia zitto ed acconsenta... Oltretutto non ho fatto minimamente riferimanto al tuo lavoro in generale, ma ho parlato di questo singolo caso, dopo tutto questa è una pagina "discussione", no?

Ascolta, chiudiamo qui la questione, che mi sembra stia degenerando. Oramai il danno (mio) è fatto. Se vuoi sapere, non non c'è l'ho con te e quindi non faccio nessuna ulteriore polemica. Basta, ciao e non mi rispondere più.

Ciao.

--F2008 Io sono me! 01:59, lug 07, 2014 (CET)

Ciao

Infatti, mi sembra di averti salutato con l'anima molto in pace. (Poi, le mie saranno anche mediocri, però non credo che tutte le tue modifiche, siano state impeccabili, eh...)

Comunque... Ciao.

--F2008 Io sono me! 00:54, lug 06, 2014 (CET)

(Non richiedo risposta, grazie)

Perfetto

"Tra parentesi, secondo la cronologia la parte sull'OAV di Dragon Ball in sistema solare l'hai aggiunta proprio tu [1], perché dici il contrario?"

No, infatti non dico il contrario. Volevo vedere, solamente, se era vero che avresti controllato la cronologia.

Comunque, come ho già detto è un errore mio. Se non avessi modificato la pagina, tu non avresti cancellato nulla... Per il desiderio di ampliarla, ho fatto maggior danno... Un errore da cui imparerò.

Ciao.

--F2008 Io sono me! 15:21, lug 04, 2014 (CET)

Galeazzi Pianeta

D'accordissimo con te. Ma io non contesto il paragone Galeazzi-Pianeta (che non ho inventato io), ma il fatto di aver cancellato cose che erano scritte da tanti anni. Se io non avessi scritto quelle cose ieri, neanche la sezione "L'esplosione del Pianeta Giampiero" sarebbe stata eliminata. Lo ammetto, era meglio che non scrivevo nulla, così, non cancellavi la sezione sull'esplosione del Pianeta Giampiero...

Chiedo, almeno, il ripristino della versione precedente alla mia. Per confermarti che la sezione su "l'esplosione del Pianeta Giampiero" era già presente, vai sulla pagina Sistema solare e vedrei che, nella voce Giampiero Galeazzi, è scritto un riferimanto all'OAV di Dragonball, dunque ciò che hai cancellato. Per inciso, non ho scritto io quelle cose.

Poi fai ciò che vuoi.

--F2008 Io sono me! 21:28, lug 02, 2014 (CET)

???

Dir di non aver capito il motivo della cancellazione della mie modifiche sulla pagina Giampiero Galeazzi, è riduttivo. Hai eliminato anche modifiche che erano li presenti da molti anni. Se sono rimaste tutto questo tempo, non era il caso di lasciare almeno quelle? --F2008 Io sono me! 11:32, lug 02, 2014 (CET)

Fantasia Personale

Ok così è più educato e più logico, grazie mille. Comunqure le fonti scritte le ho prese da Wikipedia e le ho cambiate in versione divertente:

  • Il DNA è veramente stato scoperto dal PUS dell'acne come ho scritto.
  • Lo scenziato che lo ha scoperto certo non faceva Milka di cognome ma il nome è il suo.
  • Gli anni delle varie scoperte sono quelli che ho scritto
  • Gli acidi azotati si chiamano così veramente, a parte Barbara D'Urso e la Coca cola.

Ho letto le linee guida prima di scrivere, ma va bene così, si vede che non le ho capite. Grazie del consiglio. Alla prossima.--戦う 14:20, mar 14, 2014 (CET)

DNA

Ciao Utente simpatico come la voce di Justin Bieber. Visto che hai cancellato tutto il mio lavoro di rinnovo sulla pagina in questione e visto che hai commentato come dato ultimo un bel "Fa schifo" dove immagino un team di esperti avrà detto la sua, ti chiedo la prossima volta, almeno, di argomentare il perchè lo hai fatto. So anche che l'umano humor va da soggetto a soggetto, quindi non polemizzo, ma se "fa schifo" ciò che ho scritto, allora cancella anche la pagina, perchè non è che sia l'apoteosi del divertimento. Almeno io ci ho provato. Grazie ciao--戦う 14:07, mar 14, 2014 (CET)

Se non ti piace una modifica usa la discussione e argomenta

Trovo ridicoli certi roll ingiustificati, con addirittura blocco modifiche della pagina Ingegnere informatico come fosse un tentativo di vandalismo. Nonciclopedia sta diventanto un pattume a causa di certi atteggiamenti, del tipo Tizio scrive una voce ad minchiam se la aggiunge tra le voci preferenziali non ha un accidenti da fare tutto il giorno e annulla ogni tentativo di migliorarla senza spiegazioni perchè al pupo piace in questo modo. Ma mi faccia il piacere. ----Ospite 14:30, feb 25, 2014 (CET)

Lande di Shannara

Riguardo la messa in cancellazione di Lande di Shannara ho risposto alla tua spiegazione e desidererei un tuo parere Discussioni_utente:Signoredegliinganni

Ban anonimo

Propongo di cambiare il ban di 81.95.28.6 da 1 anno a infinito. Se traduci con Google Traduttore questo testo quà dall'ungherese all'italiano, noterai che il barbonazzo stà tentando di fare pubblicità alla sua azienda da quattro soldi. È anche una questione di principio, non si usa nonciclopedia per fare lucro. --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 00:17, nov 5, 2013 (CET)

Della Robba, la smetti di sverginare le pagine al posto mio? Ah Ciao Never! Come te la passi? Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 05:03, nov 5, 2013 (CET)

Problemi vari

Appunto, sono una testa bacata, cosa perdi tempo con me? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:18, nov 5, 2013 (CET)

I motivi del perchè sono peggiorato come utente sono molti, troppi da spiegare. Perdonami se non sono più l'utente che ero un tempo, ma sinceramente è ancora una fortuna ch'io sia ancora qui! (Intendo che ancora non ho abbandonato Nonci per sempre).
P.S. - Crea una nuova intestazione!----Chiavettomane (?) (!!) (#) 03:50, nov 6, 2013 (CET)

Spammer Wars: La vendetta dei proxy

Ciao Nevermindfc, bisogna fare assolutamente qualcosa per questo spammer ungherese, guarda cos'ha combinato, non si può andare avanti così, bannalo subito prima che faccia altri danni. Ma nonciclopedia non ha gli strumenti per rintracciarlo? Se mi cerchi sono a porre rimedio ai suoi casini e vedere che posso fare. --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 15:45, nov 6, 2013 (CET)

Sportello informazioni

Dici che sarebbe opportuno ripulire la cronologia? Certo certo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:39, nov 8, 2013 (CET)

Di questa pagina avrai notato anche tu le continue edit war, i vandalismi e gli svuotamenti di pagina, pertanto ti chiedo se puoi proteggererla in modo da impedirne la modifica agli utenti non registrati.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 23:23, nov 13, 2013 (CET)

Io la proteggeri, visti i precedenti recenti.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 00:37, nov 14, 2013 (CET)

MOTIVO:

o almeno bannalo solo per un giorno se puoi...


Ciao, come mai hai cancellato depresso?--Cugino di mio cugino 10:50, nov 24, 2013 (CET)

Pulisher

Ciao Never, mi hai sgamato. È un mese che mi riprometto di controllare le modifiche ma poi non lo faccio. Mi spiace, ma ho troppi impegni; a questo punto mi ritiro momentaneamente, non è giusto che ci rimetta chi invece ha voglia di controllare. Scusate --GetFuzzy Miao! 21:23, nov 24, 2013 (CET)

Mi inserisco in questa discussione in quanto sono il tuo sostituto. Ebbene sì, faceva tutto parte di un complotto per prendere il tuo posto nel team. Asd. Volevo anche rispondere a never sulle critiche alle mie modifiche: ho recepito il messaggio farò più attenzione. Riguardo a quella su Davide Santon (la citazione) forse è più da modificare, perché messa così col punto esclamativo mi sa di gigioneria. --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 02:28, dic 9, 2013 (CET)

Death Metal

Vorrei chiederti consiglio su questa modifica. Io sarei per tenerla, mi sembra meglio del detorment di Zurpo. Secondo te? --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 16:19, dic 9, 2013 (CET)

Volevo sapere il tuo parere su questa modifica qui. Uno ha annullato la mia modifica e quell'annullamento sarebbe la penultima versione. Non conoscendo a fondo l'argomento a me quella penultima modifica sembra meglio dell'ultima, che è un suo annullamento. Tu che dici?

FlashFuture

Ciao Never, come mai ha rimosso queste FF? Le hai messe nei relativi giorni prima di toglierle? -- Nonciclpediologo ©

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

27
11:56, dic 19, 2013 (CET)
Ho scoperto che anche nel mio PC c'è la possibilità di scrollare la pagina! Asd -- Nonciclpediologo ©

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

27
20:18, dic 19, 2013 (CET)

Questo è l'apice della tua carriera

Hai addirittura bannato Benito Mussolini!!! Rotfl Liberatore dell'Italia! Hahaha--BigJack 12:57, dic 24, 2013 (CET)

Scala Tellurica Scoregge Indri-Mercalli

Cos'aveva che non andava la mia versione? Quell'anonimo aveva scambiato le unità di misura. --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 19:59, gen 6, 2014 (CET)

Niubbysitter

!!!!! Che ci fa {{NST|Zurpone|{{utente:Zurpone/firmaChalkduster}}}} nella tua PD? Mi venga la diarrea se ce l'ho messo io. Lo ben so --Zurpne 20:27, gen 6, 2014 (CET)

Grazie a te. Sono rimasto basito: "Io sitter di Never?" Shocked (Rotfl) --Zurpne 21:20, gen 6, 2014 (CET)

ENI

hey, grazie per aver restaurato le mie modifiche Abbraccio non è granché comunque, ma anche secondo me prima faceva ridere anche meno... --Fethry Duck Uack! 19:17, gen 21, 2014 (CET)

A parte che avevo aggiunto pure la citazione "lasciate che i pargoli vengano a me", mi spieghi perché mi annulli??? --84.114.197.3(disc) 17:41, feb 10, 2014‎ (CET)

Primo, perché nessuno sa chi è sta tizia (o sto tizio, fa lo stesso), due perché comunque è stupida, come l'altra, che tra parentesi dev'esserci già da qualche altra parte. Ora basta reinserirla, grazie. --nevermindfc(non provare a cliccare) 17:44, feb 10, 2014 (CET)
Solo un bigotto definirebbe «stupida» (e rimuoverla) questa divertentissima citazione ora scomparsa:
« Quando ero bambina la Chiesa ha curato il mio ipertonismo sfinteriale. »
(Kekka, cantante e addetta ai bidoni dei Controtampax)
A voi posteri l'ardua sentenza
(…Prego!!) --84.114.197.3(disc) 18:24, feb 10, 2014 (CET)

Walk of Sceme

Corri a votare le migliori NonNotizie del 2013! Hai tempo fino alle 23:59 di domenica 23 febbraio! -- V E R P 8 9 14:11, feb 11, 2014 (CET)

Assenza giustificata

Ciao Never, sarò assente da domani fino a domenica prossima, ergo non timbrerò il cardellino. Tornerò attivo da lunedì.--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 12:26, feb 15, 2014 (CET)

Pulisher, forse

Sì guarda mi connetto appena adesso oggi, quindi ora timbro, e poi per il periodo di prova potrebbe volercene, quei DPL sono morti. Zurpone si doveva annoiare davvero tanto. Bella.--LANCIACORIANDOLI 23:58, feb 24, 2014 (CET)

100 modi per ringraziarti

Grazie. Riceverai una copia gratuita a casa autografata. Sì--Sbregghìsi, allegria fatta persona 14:43, mar 1, 2014 (CET)

Comunicazione interna

Ciao, dato che l'istituzione che io rappresento è stata recentemente accusata di non aver mai premiato alcun utente il cui nome iniziasse per Never, è con immensa gioia e senza alcuna forma di costrizione che ti assegno il Bisturino d'oro di febbraio. Non serve che mi ringrazi, amo dare un senso alle vite altrui. Saluti! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 18:05, mar 4, 2014 (CET)

Ok

grazie, messaggio ricevuto.--LANCIACORIANDOLI 17:01, mar 5, 2014 (CET)

Orihime

Tecnicamente sarebbe anche il nome di una dea di una leggenda giapponese collegata alla festività del Tanabata da cui probabilmente Kubo ha preso il nome, sarà mica il caso di fare una disambigua? Certo certo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:46, mar 12, 2014 (CET)

Per dipanare ogni dubbio ornitologico...

... diciamo che l'ho fatta ispirato dal tuo commento Asd--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 10:04, mar 26, 2014 (CET)

Si, si svegliano all'alba le baldracche Asd --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 12:40, mar 26, 2014 (CET)

Articoli da scrivere

Potresti spiegarmi per quale cavolo di motivo hai cancellato l'aggiunta che ho fatto? Era un argomento su cui non è ancora stato scritto niente, e poi qualcun altro mi aveva detto di scrivere lì i nomi delle pagine ancora da scrivere.

Hai fatto bene...

...ma nonciclopedia non è il vangelo. --O' Mastdisc 16:13, apr 7, 2014 (CEST)

Re:Trieste

Ops, sono stato un po' avventato nell'avvetimento. Ciò non toglie che la modifica non aggiungesse nulla di divertente. --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 13:07, apr 10, 2014 (CEST)



Pagina di Sauron

Perché c#@*o hai cancellato la pagina di Sauron? Avevo appena cominciato a crearla! --Grande Amicodisc 15:24, apr 15, 2014 (CEST)


Pagina di Sauron

Ti sembrava finita? Ma l'hai almeno letta? La prossima volta, chiama il 911porcadiquellatroia!


Pagina di Sauron

E basta! Ho capito! --Grande Amicodisc 14:44, apr 17, 2014 (CEST)

Ma ghi è endrado?

Questo Murica che cancella le immagini (già di per se rimosse a suo dire), e che sembra avere poteri d'amministrazione (o li finge?), chi sarebbe? http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:Brandon_Rhea. Non capisco cosa comporti per noi il fatto che sia amministratore di una wiki normale su Guerre Stellari. --Fantinaikosdisc 18:53, mag 16, 2014 (CEST)

re:soggettopedia

Vuoi dirmi che ho coniugato tutti i verbi al presente per niente? Fantastico! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 20:53, giu 3, 2014 (CEST)

Ti ucciderò nel sonno, lo giuro. Sì --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 17:37, giu 8, 2014 (CEST)

Vadalo

Grazie per aver sistemato il mio "laboratorio".--Alex 48 23:25, giu 11, 2014 (CEST)

Link rossi

Capito, tolgo solo quelli orrendi Sì. chiedo scusa per il disturbo. p.s. Quelli che mandano a pagine che esistono ma che hanno un nome diverso posso correggerli, vero?--Ivi Fu Cresh.(Ma ora non più!) 13:55, giu 13, 2014 (CEST)

No, intendo quelli tipo attributi cambiare il link con [[pene|attributi]]. (Perdonami se ti scoccio con ste cose, ma sono ancora piuttosto nabbo e sto cercando di imparare per contribuire nel miglior modo possibile). Ciao --Ivi Fu Cresh.(Ma ora non più!) 14:33, giu 13, 2014 (CEST)
Grazie mille per le dritte, ciao --Ivi Fu Cresh.(Ma ora non più!) 23:00, giu 13, 2014 (CEST)

Sospensione

Causa lutto sarò irreperibile per 2/3 settimane. --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 12:10, giu 26, 2014 (CEST)

La redazione di Tuttosport ha bisogno di te! Hai tempo per portare l'antico portale sul calcio, fino a rivaleggiare con il quotidiano torinese per quantità e qualità di cazzate? Puoi prestare le tue sconfinate competenze in ambito calcistico per il grandioso progetto il cui fine ultimo è raggiungere il controllo totale della FIFA e del mondo del pallone?

Riusciresti a dedicare (un po' di) tempo al progetto? --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 15:05, giu 26, 2014 (CEST)

Dipende da cosa ti senti in grado di fare tu. Per ora sto solo raggruppando gente, poi pensavo di suddividere i compiti (non in maniera troppo netta, ma magari trovare uno specialista sulle squadre, piuttosto che sui giocatori o i media o ancora il mercato o alla cultura e alla sociologia che circonda questo sport -discriminazione territoriale, curve ecc.-) --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 15:30, giu 26, 2014 (CEST)
Sto controllando gli articoli degli allenatori per vedere se vanno aggiornati, stubbati o altre amenità.
Dobbiamo cominciare a dividerci i compiti. --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 16:22, lug 8, 2014 (CEST)

Famigerato vandalo incinto

Perché hai rollbackato le sue modifiche alla mia PU? Mi piacevano, erano la perfetta sintesi della mia persona. Lo ben so --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 00:08, lug 8, 2014 (CEST)

Questa è solo una delle mie tante perversioni nascoste. Certo certo --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 00:15, lug 8, 2014 (CEST)

Congo

Avevo svuotato la pagina "congo" in quanto parla della "Repubblica democratica del congo" e quindi inserisce cose false potresti farlo tu in quanto io non riesco, grazie se lo fai--151.41.181.195(disc) 17:10, lug 17, 2014 (CEST) No grazie, non ho intenzione di registrarmi, grazie mille--151.41.181.195(disc) 17:13, lug 17, 2014 (CEST)

Portale calcio

Ho scritto questa sottopagina per raccogliere meglio i lavori che stiamo facendo, anche con una frequenza bassa. Aggiungi quello che hai intenzione di fare. -- V E R P 8 9 12:00, lug 21, 2014 (CEST)

Aids

Ciao Never, aggiorni tu l'ads? --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 11:16, ago 12, 2014 (CEST)

NonDizionario

Ho volutamente lasciato questa modifica perché mi sembrava divertente, tanto che ho invitato l'anonimo a registrarsi. --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 20:00, set 5, 2014 (CEST)

Concordo. Secondo me ci stava. Sì-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 01:26, set 9, 2014 (CEST)
Cavolo, è vero! Peccato, era bellina.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 12:12, set 9, 2014 (CEST)


A.S.D. Le Piselle

Ciao Never, scusami se ho levato il tuo avviso ma non capisco: per quanto possa non farti ridere la pagina, è comunque qualcosa di esistente (la squadra milita davvero nel campionato CSEN toscano). La puoi ritenere una "bimbaminkiata" ma certamente non tratta qualcosa di immaginario o una semplice battuta tra amici. Ti chiedo: sarebbe possibile tenerla o dà proprio così fastidio? --SLP92disc 17:48, set 19, 2014 (CEST)

Cavolo! Ho appena letto. Chiederti uno strappo alla regola sarebbe inutile? Credo che non dia nessun fastidio una pagina di questo tipo.. --SLP92disc 17:55, set 19, 2014 (CEST)
Su questo hai pienamente ragione, se non altro ci ho provato. Chiederti di lasciarla fino a domenica sarebbe troppo comunque? Se non altro per non buttare del tutto via il tempo che ci ho messo a farla.. --SLP92disc 18:44, set 19, 2014 (CEST)

Pulp Fiction

Meno male che hai fatto tu! La mia intenzione era quella di annullare il tutto fornendo spiegazioni all'anonimo per evitare rosikamenti, ma ho sbagliato qualcosa dunque... --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 17:53, set 26, 2014 (CEST)

Muay (Boran e Thai)

beh forse la sandbox era l'idea migliore, allo stato attuale (avendoci comunque lavorato un po') ho visto che di meglio non veniva. Ti ridò ragione sul fatto di lasciar decidere al tribunale ma direi che siamo 3 su 3 a dire che le due voci non sono niente di che (tra i quali l'autore)Gdr81disc

non lo so forse la cosa migliore è accusare e lasciare al volgo l'ardua sentenza...te che ne dici?193.111.70.61(disc)
o son sempre io m'ero scordato di loggarmi!!!Gdr81disc

Matteo Renzi

Come mai hai cancellato il soprannome che avevo aggiunto (Matteo Supercazzola)?? Lo hai fatto perchè sei un fan del Genio di Rignano sull'Arno? Quel soprannome gli è stato affibbiato da Marco Travaglio.

--Lorenzo71disc 15:11, ott 1, 2014 (CEST)

Vandalo

Grazie mille Lo ben so --Cresh.Bot101001010 21:41, ott 19, 2014 (CEST)

Re: Tag Obsoleti

Muchas Gracias. Ho cominciato a rimettere a posto qualche cosina. Bye. --Notemandisc 16:41, ott 25, 2014 (CEST)

UM

Ciao, never. Se stai controllando tue le UM, vado a perdere tempo altrove. Tanto per evitare di conflittarti.--AutScrivi a Mente 09:54, nov 1, 2014 (CET)

Eh? --AutScrivi a Mente 00:11, nov 2, 2014 (CET)
Eh, sì: sono sempre io, mi spiace. Ma il banner del nonciversario non si potrebbe rimuovere? Siamo al 1 dicembre. --AutScrivi a Mente 17:45, dic 1, 2014 (CET)
A te.--AutScrivi a Mente 18:48, dic 1, 2014 (CET)
Scusa never... ma io continuo a vedere il banner. dunque...--AutScrivi a Mente 19:01, dic 1, 2014 (CET)

La Madonna, never! Non sono così nabba. --AutScrivi a Mente 19:28, dic 1, 2014 (CET)

Ho tolto il banner, bisognava andare in Nonciclopedia:Storia/Banner e metterlo dentro un noinclude Lo ben so --Ivi Fu Cresh.(Ma ora non più!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 23:41, dic 1, 2014 (CET)
Cose che capitano Lolloso--Ivi Fu Cresh.(Ma ora non più!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 23:48, dic 1, 2014 (CET)

Are you still with us?

Ciao, never. Ultimamente sono riuscita a fare due o tre annullamenti quindi mi chiedevo se stessi bene. Asd Coglionate a parte, ho un problema con la pagina Immacolata Concezione perché mi redirecta a Partenogenesi di Cristo; ora, visto che la prima è inserita tra gli articoli stagionali degli AdS, mi servirebbe rimuovere quel redirect. Lo posso fare io, devi farlo tu? Non mi era mai capitato quindi sono interdetta. --AutScrivi a Mente 15:11, dic 12, 2014 (CET)

Sono una demente: ti avevo risposto nella mia PD. Copio.... Cerco di spiegarmi. Attualmente Immacolata Concezione redirecta a Partenogenesi di Cristo; il punto è che non sono la stessa cosa né sinonimi. Con Immacolata Concezione ci si riferisce al concepimento di Maria, nel senso di Maria che viene concepita senza peccato da sua madre, Anna. Mentre Partenogenesi di Cristo a quello che immagini. In più, parlando dell'Immacolata Concezione, l'articolo si può impostare riferendosi anche alla festività. L'8 dicembre insomma. Ho reso? Chiedo a Treffo, ok. Ma proprio perché me lo stai dicendo tu... P.s. Treffo mi ha detto che non l'aveva rimosso pensando che altri potessero confondersi e che quindi sì, si può rimuovere. --79.23.58.76(disc) 01:09, dic 13, 2014 (CET)
Ehm... --AutScrivi a Mente 01:09, dic 13, 2014 (CET)

Re:Cancellazione

Ciao, scusa il ritardo. Le ho messe in cancellazione perché tanto sono solo redirect, e mi pargono inutili. --Utente:Bood Spoonsar/firma 18:59, gen 20, 2015 (CET)

Legge del cuzzetto

come mai era stata cancellata questa pagina, insieme al riferimento alla voce Cozzo ?

Matteo Renzi @Matteo Renzi · 15 feb
Ciao





Re:Hairspary

Decisamente, sì. Grazie, never. --AutScrivi a Mente 00:47, feb 24, 2015 (CET)

Re: Laputa

Ma dai... davvero? Io lo avevo scritto giusto per scrupolo. Sei micidiale. Rotfl Non ti preoccupare: non fa niente. Abbraccio--79.53.203.205(disc) 09:56, mar 4, 2015 (CET)

Santiddio, never! Mi fa male vederti in crisi di astinenza da rollback sostanziosi. Mi faccio un sock cattivo e inizio a vandalizzare a muccio, eh? Asd--79.53.203.205(disc) 12:03, mar 4, 2015 (CET)

Cancellazione archivio

Ciao, Never. Mi sono accorto che, quando qualche mese fa ho messo in cancellazione un po' di mie vecchie pagine, nel mezzo c'è finita anche una discussione archiviata. Non so com'è successo, *si gratta la testa*, comunque immagino che andrebbe ripristinata. Scusa il disturbo, ciao. --Utente:Bood Spoonsar/firma 19:31, mar 10, 2015 (CET)

Hello

Hello, can you block this ip? It is removing content. --Matiiadisc 19:45, mar 16, 2015 (CET)

Fatto io. --Zurpne 20:25, mar 16, 2015 (CET)
Sborone! -- MAT 12:27, mar 28, 2015 (CET)

Maledetti spioni lecchini

Ciao, entrambe le motivazioni o forse nessuna delle due, o meglio i primi due mesi controllavo due volte a settimana le eventuali modifiche da apportare (perché più spesso non mi sembrava necessario), ma 19 volte su 20 la modifica era già stata rollbackata da qualcun altro (principalmente MRD, è stato lui a fare la spia?) e la 20esima volta era una modifica che poteva essere tollerata, di conseguenza ho ritenuto il mio coinvolgimento pressoché inutile ed ho smesso di curarmene. Quindi volendo potrei anche riuscire a trovare un quarto d'ora di tempo da dedicare ai controlli ogni 3-4- giorni (e vorrei sapere chi non riesce a trovarli), ma la domanda è: serve davvero? Perché a me non è sembrato, però magari mi sbaglio. -- MAT 12:24, mar 28, 2015 (CET)


Fatte li cazzi tua

Un po' entrambe le cose. A ottobre ho cambiato lavoro e questo, insieme ad altri impegni concomitanti, come hai notato ha ridotto di molto il tempo che posso dedicare al sito: infatti trovo a malapena il tempo di votare in tribunale e dare un paio di sguardi a settimana al dpl, che però quasi mai presenta tracce di modifiche di merda sfuggite ai controlli altrui. --Citroën CX ou!? 09:46, mar 30, 2015 (CEST)

Devi proprio essere un niubbo colossale

Per autoannullarti come ho fatto io. Adesso non esisto più, menomale che te ne sei accorto. Asd--NomeFicoCerto! Ancora? 13:59, mar 30, 2015 (CEST) Ma esattamente di cosa state parlando??? Ma cosa vi fumate su nonciclopedia!? In ogni caso è roba tagliata male. --87.14.134.91(disc) 21:10, mar 31, 2015 (CEST)

Annullamenti

Stavo rispondendo a NomeFico poi ho letto <<questo tizio qui sopra è un rosicone che da mesi tenta di modificare a modo suo la pagina della Liuc>>, ma, esattamente, cosa intendi???

  • 1: le modifiche erano per sbeffeggiare la liuc e le private in generale
  • 2: <<rosicone>> in che senso?

Con tutta sincerità volevo registarmi, se devo venire preso per il culo grazie e arrivederci! Anzi, scriverei proprio a wikia per lamentarmi, oltre a cercare di far battute mi vengono cancellate e mi si accusa di essere chi non sono!!! Ma siamo fuori!? --87.14.134.91(disc) 21:06, mar 31, 2015 (CEST) Mi hanno appena risposto in inglese dicendo che non hanno controllo diretto su nonciclopedia ma che controlleranno la situazione anche sul forum apposito di wikia e in tal caso provvederanno perché chi vuole contribuire è libero di farlo. Ho fatto riferimento solo al tuo nome utente perché NomeFico pur annullandomi le modifiche mi ha dato una spiegazione e si è comportato in modo educato. Devo ancora fare la maturità quindi vedi te se sono la persona che dici che difende la liucperche ci studia! Ho scritto robe per sbeffeggiarmi di tutte le private (motivi miei), quindi vedi di non accusarmi di robe che non ho mai fatto!!

Sei ridicolo. --nevermindfc(non provare a cliccare) 12:04, apr 1, 2015 (CEST)

Be, per aver messo al mondo un coglione come te, tua mamma lo è di più. A quanto ho capito sei un amministratore quii dentro, spetta che capisco come funziona il forum di wikia e fammi rompere un po i coglioni e ti faccio rimuovere, vedi se ti conviene più chiedermi scusa per le tue insinuazioni o fare una guerra.

Non imbrogli nessuno, tantomeno quelli di Wikia. Vai a fare il pr altrove. --nevermindfc(non provare a cliccare) 14:31, apr 1, 2015 (CEST)

Ma non è troppo presto per l'accusa? La pagina è stata creata ieri. C'è qualcosa che mi sfugge? E cos'è un pr?--Isidoro Bubbola 23:05, apr 5, 2015 (CEST)

Capii. Chissà perché avevo in testa sta cosa...--Isidoro Bubbola 21:11, apr 6, 2015 (CEST)

modifiche a Feynman, Uranio e altre mie modifiche: perché no scusa?

Cioé io ho aggiunto alcuni pezzi, non capisco proprio perché devi revertare tutto di sana pianta censurandomi. Spiegami per favore se c'è qualche motivo particolare... --87.6.62.57(disc) 23:43, apr 10, 2015 (CEST)

Categoria Gruppi musicali

Ciao Never, ho visto che hai cancellato la pagina in questione. Tuttavia la categoria è rimasta. C'è un qualche modo per eliminarla completamente? -- 04:26, apr 11, 2015 (CEST)

Rollback

Senti, tu hai un problema e io voglio aiutarti. Ma devi smetterla di farti sgommare le dita appena vedi una modifica che superi i 3 byte. "patpat"--AutScrivi a Mente 00:34, apr 15, 2015 (CEST)

Ma hai rollbackato anche le mie modifiche, visigoto di un admin! !!!!!--AutScrivi a Mente 12:54, apr 15, 2015 (CEST)
No, avevo persino sistemato la punteggiaturaAsd! Ciemmequ, era per dire che le modifiche non mi sembravano così pessime. --AutScrivi a Mente 22:33, apr 15, 2015 (CEST)
Ah, dici che fosse quello l'intento? Mi era parsa una cosa diversa e non mi sembrava male come battuta. Tant'è, ma non la reinserisco. Ti pare che ora ci mettiamo a fare edit war tra di noi? --AutScrivi a Mente 11:49, apr 16, 2015 (CEST)

David Luiz

Giudica tu Asd. --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 00:22, apr 27, 2015 (CEST)

Coso

Sul foro non mi risponde nessuno, quindi lo chiedo direttamente qui a te: che caspita dobbiamo fare con questa pagina? Cancellazione, accusa? Mi lascia perplessa. --AutScrivi a Mente 01:13, mag 11, 2015 (CEST)

Sei sicuro? Sicuro, sicuro? Magari ci vuoi pensare ancora un po'. Dai, pensaci ancora un po'.Asd --AutScrivi a Mente 21:15, mag 11, 2015 (CEST)
Umpf, ora mi toccherà pure leggerlo. Grazie, sei un amico. --AutScrivi a Mente 01:11, mag 12, 2015 (CEST)

Come ho segnalato a zurpo

Per correttezza segnalo che ho dato un giorno a costui, vedete voi se estendere il ban Mi piace--Ivi Fu Cresh.(Ma ora non più!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:08, mag 12, 2015 (CEST)

BUONGIORN' MOZZARELLON'!
Sentit' un po', che ne direst' di fare il brav' bambin' e andar' a votar' in WoSI? Vedi, io non sono un rompiball' per natur', diciam' che mi disegnan' così. È altresì ver' che se mi deludi nuovament' io verrò a scassart' nuovament' i patagorri la prossim' settiman', e poi quell'altra ancor' finché non ti esploderann' gli ureter'. Coraggio, ci metti men' che a farti sbudellar' dal sottoscritto, datte 'na moss'!

Oè, se poi vuoi dare un'occhio pur' a WoS, ADS e Tribunal' non m'offend' mic'!

Firmat': il gegn' del mal'

Progetto Sorveglianza

Salve capo, ho una domanda: per quanto tempo rimarrò in prova? -- 22:36, mag 26, 2015 (CEST)

Grazie capo assoluto della dinastia dei fighi supremi, ne farò buon uso, GIURO! Ho la stelletta, sono felicissimo -- 13:34, mag 27, 2015 (CEST)

File Accorsi

A parte il fatto che in generale è in effetti una immagine di merda, ho avvisato l'utente di ricaricarla e l'ho messa direttamente in cancellazione per fare prima. Sostanzialmente perché è inserita in una pagina sotto accusa e il nabbo non è molto comunicativo. Dici che sarà il caso di modificare? --AutScrivi a Mente 14:17, mag 28, 2015 (CEST)

Ok.--AutScrivi a Mente 22:47, mag 28, 2015 (CEST)

Mi sa che mi sono rincoglionita sul serio

Ma hai rimosso tu l'accusa da Lombardia? Dai diff non riesco a capire: sparisce e basta, da un momento all'altro. dunque...--AutScrivi a Mente 21:36, giu 29, 2015 (CEST)

Meno male; pensavo di essere lessa del tutto. Boh, provo a reinserirlo? Ho anche pensato che fosse stato processato troppe volte e che, per qualche ragione, il template non venga visualizzato per quello. Ma è stato processato due volte e comunque non avrebbe molto senso lo stesso. --AutScrivi a Mente 00:20, giu 30, 2015 (CEST)
Fatto. Per adesso pare tutto normale. Se accade di nuovo si devono chiamare i preti però. --AutScrivi a Mente 11:25, giu 30, 2015 (CEST)


Domanda

Come funziona con gli articoli in costruzione abbandonati? Ci pensate voi admin o li si manda in Tribunale per un eventuale stub? -- 20:47, ago 13, 2015 (CEST)

Spartano

Ti dirò, lì per lì non mi ha convinto granché. Dopo averla letta sono rimasto così Eh?. E rileggendola ancora non mi convince. Comunque nessun problema: se la ritieni accettabile la ripristino io stesso. Sì --Zurpne 21:33, ago 27, 2015 (CEST)

Come siamo ridotti... Asd --Zurpne 21:42, ago 27, 2015 (CEST)

Star Fox

Ciao Never! Come te la passi? Sempre fedele al team pulisher eh? Che te ne pare delle mie migliorie a Star Fox? Ho visto che hai fatto modifiche in passato, sei un fan della serie?--BigJack 13:36, ago 29, 2015 (CEST)

Dovresti giocare anche ai primi 2 per snes e quelli per gamecube, sono molto belli! Diciamo che bazzico quando mi viene ispirazione, non so se in pianta stabile.--BigJack 11:38, ago 30, 2015 (CEST)
Comprati un Wii, ormai te li tirano appresso. Gli fai la modifica software e giochi a quello che ti pare!--BigJack 12:15, ago 30, 2015 (CEST)
Bravo a papà. Se vuoi comprarli si trovano usati a poco e non devi fare nessuna modifica perché legge i giochi del gamecube di default, però se fai la modifica puoi piratare, ovviamente. Segui questa guida, facilissima e sicura, io mi son trovato molto bene. Sostanzialmente installi un canale, l'Homebrew channel, che non fa modifiche potenti al sistema, semplicemente ti permette di girare programmi non ufficiali, dalla SD, che ti fanno caricare le ISO e le Rom da USB. Per giocare ai giochi GC ti servirà un pad gamecube, che sarebbe la scelta più diretta, altrimenti ho letto che si può usare un programmino per utilizzare wiipad+nunchuck o il classic, ma non ho mai provato. Sicuramente è facile, è tutto facile e hanno combinato di tutto con sto HBC. Have fun!--BigJack 13:43, ago 30, 2015 (CEST)
Giocateli, sono davvero belli, sia adventures che assault, nonostante abbiano molti haters.--BigJack 19:47, ago 30, 2015 (CEST)

A te l'onore

Gli ho dato un giorno, ma visto che ti vuole tanto bene, pensaci tu a gestire il suo ban Ciao!--Ivi Fu Cresh.(Ma ora non più!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:30, set 5, 2015 (CEST)

Eeeeeeeeh, capita Lo ben so--Ivi Fu Cresh.(Ma ora non più!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:54, set 5, 2015 (CEST)

C'è bisogno di te

In questa pagina qui un utente anonimo afferma di aver bisogno di qualcuno di esperto del sito riguardo a un ip bloccato. Potresti darci un occhiata tu. Grazie mille.

P.S. Come mai quel vandalo ti odia?--Ferryboat (proprio lui) 15:15, set 5, 2015 (CEST)
Ok capito--Ferryboat (proprio lui) 16:46, set 6, 2015 (CEST)

Non è giusto cancellarla. Alla fine fa ridere, e sarà pure una youtubata, ma sai in quanti lo conoscono? Allora secondo il tuo criterio dovremmo eliminare anche Diprè, del resto deve la sua popolarità a youtube...12:21, set 13, 2015 (CEST)

Almeno spiegami che pro ne ricavi a cancellare una pagina che faceva anche ridere. 62.10.233.242(disc)

Ok, facciamo una cosa: se proprio la tua vita migliorerebbe cancellando la pagina, almeno indici una votazione, ti pare? 62.10.233.242(disc)

Non so nemmeno cosa sia 'sto forum, allora fate un po' come volete, io non penso che infranga linee guida visto che non siamo solo in due o tre a ridere di quel personaggio. Io cercavo di contribuire con qualcosa di divertente ma a quanto pare, questa parodia di un'"enciclopedia libera" non è poi così libera quanto pensavo. Decidete voi, ciao. 62.10.233.242(disc)

Pagina su Saverio Tommasi

Ciao. Ho notato che hai cancellato la pagina su Saverio Tommasi. Non posso darti torto, gli dato un'occhiata prima che venisse cancellata e l'ho trovata effettivamente bruttina. Però secondo me una voce su un personaggio del genere ha del potenziale. Dai un'occhiata a questa bozza che ho preparato durante le abluzioni mattutine; se ti piace si può ripartire da quella, in caso contrario sparirò dalla circolazione.

Saverio Sole Lucarelli (in arte Saverio Tommasi) è un tizio con una connessione a internet. Della sua infanzia si sa poco, a parte il fatto che alle elementari è solito ricercare l'approvazione della maestra - di cui ha un disperato bisogno - scrivendo temi dalla retorica imbarazzante sulla pace, il rispetto dell'ambiente e l'amicizia. Grazie a questa sua attitudine non riesce a conquistarsi l'approvazione della maestra (che leggendo tali elaborati reagisce vomitando arcobaleni) ma in compenso riesce a mantenere per dieci anni di fila (tanti ce ne vogliono perché finisca le elementari) la poltrona di direttore del giornalino scolastico. Ma gli anni passano e il giovane Saverio arriva presto a comprendere che non potrà passare tutta la sua vita a scrivere banalità e melensaggini per un pubblico di minorenni. Questa consapevolezza, legata al crescente risentimento verso i genitori, due sessantottini di ferro che egli considera dei debosciati, lo porta ad avvicinarsi agli ambienti di estrema destra della sua città e a trasformarsi in uno dei più famosi picchiatori fascisti dell'epoca. Ma è nel 2015 che avviene la svolta nella vita del giovane Saverio, quando egli decide di creare una pagina troll su facebook con lo pseudonimo di Saverio Tommasi. Il personaggio di Saverio Tommasi racchiude in sé tutti gli stereotipi dell'uomo di sinistra tanto odiati dal giovane neofascista: è un alienato legato più ai simboli delle ideologie che alle ideologie stesse, non gli capita mai di avere un dubbio su quale sia la posizione da prendere, dichiara pubblicamente di disprezzare la censura ma è abilisimo nell'applicarla e usa l'impegno sociale come una scusa per farsi bello. Dopo aver creato i primi contenuti della sua nuova pagina, Saverio Sole Lucarelli va a letto sghignazzando, certo che quella rappresentazione caricaturale di un uomo di sinistra (che egli stesso scopre essere troppo inverosimile persino per i suoi preconcetti) farà incazzare un sacco di gente, attirando così un sacco di commenti livorosi ma anche un sacco di traffico sulla sua pagina. Il giorno dopo, però, egli fa un'incredibile scoperta: la pagina è piena di gente che gli fa i complimenti per "le sue lucide analisi della società di oggi"! Nessuno sembra aver capito che la sua era una pagina troll! Certo, si tratta perlopiù di signori di mezza età rincoglioniti da anni di antidepressivi (per capirci il fan medio di Saverio Tommasi è un fan di Salvini che ha imparato da poco a scrivere il proprio nome) ma la sua pagina ha dei fan! Il giovane Saverio decide così di proseguire la propria attività di opinionista, ma un dubbio atroce rimarrà sempre annidato nella sua mente, e tornerà a tormentarlo nelle notti più buie e solitarie: la sua caricatura della persona di sinistra è stata presa sul serio perché dopo anni di berlusconismo tutti si sono convinti che a sinistra ci siano solo dei figli di papà che giocano a far finta di essere impegnati o perché non era poi così irrealistica?

SF

Vai ora.--BigJack 11:21, set 15, 2015 (CEST)

Compasso

Ieri mi s'è rotto il compasso. Me lo puoi rollbackare? Sì --Hodor22 Discussione 14:36, set 24, 2015 (CEST)

Vandalo

ArigatōSUSU!!--Ivi Fu Cresh.(Ma ora non più!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:22, ott 1, 2015 (CEST)

Se per questo nemmeno io lo so Asd--Ivi Fu Cresh.(Ma ora non più!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 23:54, ott 1, 2015 (CEST)

Re

La tua versione è più elegante Lo ben so --Raimondo Franchettidisc 11:49, ott 1, 2015 (CEST)

Nondizionario

Ciao! Ho visto che hai cancellato la voce nel NonDizionario che avevo creato ieri. Rileggendola effettivamente poteva essere migliorata, ma almeno quando si cancella un contenuto di un utente sarebbe carino scriverne la motivazione, anche solo fosse un "fa cagare", così se ne conosce il motivo e ci si lavora su (senza polemica, davvero) ;) --NonABBAstanzadisc 12:52, ott 3, 2015 (CEST)

Dr Housecc

Ma perché? Asd L'ho fatto solo per renderlo conforme all'originale MD.--BigJack 00:58, ott 12, 2015 (CEST)

Protezioni

Ciao, never; potresti proteggere il mio archibox per favore?--AutScrivi a Mente 12:13, ott 16, 2015 (CEST)

Come ritieni più opportuno. --AutScrivi a Mente 12:30, ott 16, 2015 (CEST)

Loghi in rotazione

Ciao, nev. Buongiorno e buon compleanno. Riesci a mettere i due loghi papocchiosi in rotazione? --AutScrivi a Mente 10:20, nov 3, 2015 (CET)

Grazie, caro. Dai che poi per festeggiare ti limono che sono sei anni che mi trattengo e oggi è festa. Il primo è già stato caricato ieri sera, l'altro è il Papocchio fascicolare caricato da cla, sempre ieri sera. Sì, intendo esattamente quello. Dalla regia dicono che " Funzione RandomLogo nel common.js". Va attivata e vanno messi i link diretti dei vari loghi nella funzione stessa.--AutScrivi a Mente 10:31, nov 3, 2015 (CET)
Ah, io mi dichiaro e tu mi rispondi così, ignobile admin? Dovresti essere fiero del fatto che ti voglia rendere partecipe di certe mie iniziative a sfondo ludico-sessuale, tz. Lo ben so--AutScrivi a Mente 11:59, nov 3, 2015 (CET)
Non ci provare: il nonsense non attacca, cocco. Eh no!--AutScrivi a Mente 13:13, nov 3, 2015 (CET)

Ora già suona meglio. RotflNon ti preoccupare, never: sono tetragona a certe sventure, dai "patpat" --AutScrivi a Mente 14:43, nov 3, 2015 (CET)

La pagina

È possibile reperire la pagina o almeno il suo contenuto? Si parlo della pagina Chiavettomane scritta dall'ultima reincarnazione dello svervegio mosconita. Avevo fatto una raccolta delle pagine di questo genere, ma non ho potuto avere l'opportunità di aggiungere anche questa Asd. Fammi sapere! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:56, nov 10, 2015 (CET)

Ok grazie! Asd
P.S. - Ho scoperto che mi manca anche l'articolo della Brigata Anti-Chiavettomane, potresti riesumare anche quello, per cortesia? Sad ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:17, nov 10, 2015 (CET)
Scusami, ma non compare il tasto visualizza\nascondi nei cassetti, in pratica non posso vedere a meno che non clicco sul pulsante "modifica" Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:24, nov 10, 2015 (CET)
Uso Chrome, e ho già svuotato la cache più volte ma da sempre lo stesso problema. Sad ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:46, nov 10, 2015 (CET)

Rollback a Specter

Ma sai che secondo me aveva ragione l'anonimo?-- Lancia la tua sfera Poké 22:32, nov 11, 2015 (CET)

Ma proprio così, senza neanche una discussione, un arroccarsi sulle proprie idee e un blocco su facebook?-- Lancia la tua sfera Poké 22:34, nov 11, 2015 (CET)

Vandalo

Ma da quanto tempo è che ciac norris lo svervegio mosconita perseguita Nonci? Asd --ᴄᴀғɪ 九〇から六 11:37, nov 15, 2015 (CET)

Banner&logo decennale

Ciao, never. Li togliamo?--AutScrivi a Mente 13:10, nov 24, 2015 (CET)

Ricevuto.--AutScrivi a Mente 23:45, nov 24, 2015 (CET)

Liuc

Ciao di nuovo. Abbiamo questa pagina in restauro da mesi ma non abbiamo né tempo né idee per terminarla. Visto che l'attacco pare terminato e che qualcosa l'abbiamo sistemato, toglierei il template e lascerei come stub. Tu che dici?--AutScrivi a Mente 10:44, nov 27, 2015 (CET)

Leila Orgasma (era l'unica battuta a sfondo sessuale che mancava in quella pagina)

L'hai salvato e pazienza. Ma, giusto per saperlo, posso accusarlo? E se non ora, quando?[citazione necessaria] --AutScrivi a Mente 00:33, nov 29, 2015 (CET)

ADS

Pampito non c'è; chi penserà all'AdS?--AutScrivi a Mente 00:10, nov 30, 2015 (CET)

Nabbi in difficoltà

Ciao, admin ritroso. L'autore di Sergio Mattarella dice che non riesce a loggarsi. Sta lavorando, per mododi dire, sulla pagina da anonimo. --AutScrivi a Mente 14:55, nov 30, 2015 (CET)

UCM

Ciao Never. Io non ci vedevo nulla di male in quella modifica.--BigJack 10:13, dic 2, 2015 (CET)

Asd Sapevo che mi sfuggiva qualcosa.--BigJack 10:25, dic 2, 2015 (CET)

Saverio Tommasi

Ma quante volte l'hanno già creata quella pagina?--AutScrivi a Mente 10:20, dic 3, 2015 (CET)

No, aspetta: mi ricordo che lo stesso utente dell'ultima modifica l'aveva già creata tempo fa. Come è possibile? --AutScrivi a Mente 12:17, dic 3, 2015 (CET)
Mi sta sfuggendo qualcosa. Io della creazione di quella pagina mi ricordo bene e mi ricordo che era stata pubblicata e cancellata anche su Wikipedia; non mi ricordo se l'utente ci aveva lavorato da sloggato o meno ma i miei messaggi nella sua pd relativi alla cosa ci sono. Certo nei suoi contributi non trovo quello che mi aspettavo di trovare. --AutScrivi a Mente 12:21, dic 3, 2015 (CET)
Ok, allora lo possiamo sculacciare come se non ci fosse un domani. --AutScrivi a Mente 13:21, dic 3, 2015 (CET)


Nicola Bartolini Carrassi

FACCIAMO PARODIA SU NON ECICLOPEDIA, O DIAMO SPAZIO allo stalking? decidiamoci. Comunque, parlando di otaku, capisco l'esigenza di dare sfogo ai propri disagi psichici e fisici. Non è un insulto, è un dato di fatto. Comprovato da studi scientifici. La voce Nicola Bartolini Carrassi non è una parodia, ma presta al fianco ai soliti attacchi tendenziosi.

--87.14.6.41(disc) 20:45, dic 20, 2015 (CET)
MOTIVO:

E niente

E niente, era tanto che non venivo a spammarti e iniziavo a sentire la tua mancanza. Mi ero illusa che ci saremmo conflittati oggi, dopo tanto tempo, ma niente. Non approfitti nemmeno dell'occasione che sai per bullarti di me, sono delusa. Ma già che ci sono, ma tutti 'sti wikiqualcosa che rubano il lavoro ultimamente? Dai un'occhiata alla pagina utente di Alex4658? C'è qualcosa che non va. Ciao, never ciao! Asd--AutScrivi a Mente 10:47, feb 19, 2016 (CET)

No, neverinco: quella è a gennaio. Mi riferivo all'altra vicenda, quella che coinvolge anche Isy. Lui almeno mi ha dato la soddisfazione di sbatacchiarsi dal ridere; ma tu niente oh. Non mi sfotti, non mi conflitti, non mi sai dire perché i miei nabbi hanno le PU impapacchiate. Mi preoccupi, sei troppo rinco: non è che ti sei fidanzato? Caffè--AutScrivi a Mente 22:55, feb 19, 2016 (CET)
Purtroppo? Semmai "per fortuna". Comunque... tornando alle cose che davvero contano nella vita, che si fa con questo ennesimo problema? Che poi io non ho ancora capito una cosa: ha la sottopagina firma e non ha la pagina madre: com'è possibile? È già capitato anche con le sandbox. --AutScrivi a Mente 22:30, feb 20, 2016 (CET)
È proprio per quello che lo dico. Seh, il forum... nel forum il mio demone della curiosità si infrange sullo scoglio di "colpa di wikia/chiediamo a Wikia". Che si possa non lo metto in dubbio: è palese. Ma non ha comunque senso e nel manuale, da qualche parte e in riferimento alle sandbox in qualità di sottopagine, è specificato che per avere le seconde è necessario creare la prima. --AutScrivi a Mente 21:13, feb 21, 2016 (CET)

Infatti non è per quello, non per una questione di "regolamento" fine a sé stesso. Ho segnalato il problema con le PU nel forum: cresh ha detto che ci penserà oggi.--AutScrivi a Mente 12:23, feb 22, 2016 (CET)

No che non è di troppo. Mi stai confondendo. Ciemmequ, cresh ha sistemato il robo là. --AutScrivi a Mente 22:23, feb 22, 2016 (CET)
Non lo so, dipende da quello che hai capito tu dunque.... Intendevo dire che non è per una questione di regolamento: se nei manuali la cosa è specificata con tanto ardore devono esserci ragioni "tecniche" in senso stretto importanti, suppongo. O no? Almeno in riferimento alle sandbox, visto che nelle sezioni riferite ad altro genere di sottopagina questa cosa non è specificata. Mi sono spiegata meglio?--AutScrivi a Mente 01:46, feb 23, 2016 (CET)
Tutto qua? !!!!! ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche?Sul serio?--AutScrivi a Mente 14:27, feb 23, 2016 (CET)
Bene, vorrà dire che Wed dovrà ricordarsi di aggiornare anche le pagine di servizio. Comunque, controllando, l'aggiunta in questione è di Pfenner. Aspetterò che resusciti per avere la risposta finale. --AutScrivi a Mente 22:14, feb 23, 2016 (CET)

Lavoro

"Il lavoro serve a mangiare, mica a conquistare le donne". Pura e semplice ipocrisia. --O' Mastdisc 17:39, feb 24, 2016 (CET)

cose buffe

Ciao, never. Mi sono imbattuta in questa; controlla la crono anche tu ma mi sa che era capitato qualche pasticcio con gli annullamenti. Ho riportato tutto alla versione di Noncio, va bene? --AutScrivi a Mente 21:50, feb 25, 2016 (CET)

Bueno. --AutScrivi a Mente 22:42, feb 25, 2016 (CET)
Ma che... no, maddddai! Agggh, ma così pare 'na cosa maialissima! Rotfl--AutScrivi a Mente 23:32, feb 25, 2016 (CET)
No, non mi sono scandalizzata. Mi sono imbarazzata per l'associazione che hai fatto. Cioè era un misto imbarazzo, lol, imbarazzo, facepalm, lol, love, lol, lol, lol, imbarazzo, faceplam, lol. Ho reso? --AutScrivi a Mente 23:57, feb 25, 2016 (CET)

No, tu non stai bene oppure mi stai prendendo delicatamente per il culo. LOL, Facepalm, love. --AutScrivi a Mente 01:07, feb 26, 2016 (CET)

Aaaaah, pure?! Lo stato emotivo era tale che un utilizzo parrucconico del sistema di comunicazione comunemente noto come "lingua italiana standard" sarebbe risultato non accettabilmente adeguato al compito che solitamente gli si affida. Indiragionpercui lol, lol e poi ancora lol. E comunque, Maremma, quanto sei quando fai così... --AutScrivi a Mente 11:14, feb 26, 2016 (CET)
Ti odio. --AutScrivi a Mente 16:02, feb 26, 2016 (CET)
In effetti la colpa è mia che non riesco a infilarmi le mani in tasca e ogni tre per due devo venire qui per accertarmi che respiri.

--AutScrivi a Mente 01:40, feb 27, 2016 (CET)

Oh mio dio sono pelato Ma... neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeever! Non si dicono certe cose davanti a una donna!Eh no!--AutScrivi a Mente 13:05, feb 27, 2016 (CET)

Tu... tu! Manco ci pari, eh? --AutScrivi a Mente 20:19, feb 27, 2016 (CET)

Perché sei un Rodomonte impertinente ma dissimuli la cosa meravigliosamente bene. --AutScrivi a Mente 22:31, feb 27, 2016 (CET)
E infatti il senso è esattamente quello, non era un aggettivo. In ogni caso, nel mio microuniverso psicologico, quello era un apprezzamento. Notevole, per di più. Lo ben so --AutScrivi a Mente 23:50, feb 27, 2016 (CET)
Che hai contro i Saraceni mò? Pensa solo a che nomi fichi avevano, tipo Ṣalāḥ al-Dīn Yūsuf ibn Ayyūb. Mica Baldovino il Lebbroso o Pipino il Breve, eh. --AutScrivi a Mente 17:35, feb 28, 2016 (CET)
Su questo ti do ragione: lasciarci così, in balia di gente che girerebbe ancora oggi coi baffi a treccia e che ignora l'utilizzo del bidet. Tsk --AutScrivi a Mente 17:55, feb 28, 2016 (CET)

Categorie

Memore del fatto che tempo fa dicesti che se hitler avesse fatto l'olocausto con i brasiliani io avrei svastiche tatuate ovunque[citazione necessaria] mi chiedevo... ma com'è che Abdul alazqualcosa crea categorie nella nostra wiki e tu non dici niente? Esegui gli ordini!--AutScrivi a Mente 00:27, mar 2, 2016 (CET)

Nel dubbio, prego.--AutScrivi a Mente 17:14, mar 2, 2016 (CET)

Fusione amministratore forum

Salve Never, ho visto che hai messo tempo fa in restauro Amministratore del forum chiedendo la fusione con Admin. Se n'era parlato da qualche parte sul forum? Perché le due pagine sono strutturate in maniera totalmente diversa. -- V E R P 8 9 13:13, mar 4, 2016 (CET)

Ho fatto così. Sì -- V E R P 8 9 14:55, mar 4, 2016 (CET)

Modifica modalitá halo

Ciao vorrei sapere al meno il motivo per la eliminazione delle modalitá in quanto a mio parere non sembravano cosí squallide come invece sono quelle dei romanzi.

UM su Sa

Capo, mi oppongo formalmente e fermamente a questa tua modifica: "Rocco Hunt, rapper sfigato ma sempre meglio di Fedez".--AutScrivi a Mente 22:42, mar 9, 2016 (CET)

Perché è lesiva dell'immagine di Fedèz che è notoriamente bravo, buono, simpatico e fregno. Lo ben so--AutScrivi a Mente 23:46, mar 9, 2016 (CET)
Embè? Mica è colpa nostra se lui è "pisciaiuolo" Caffè... Tornando seria, stavo leggendo l'articolo su Fedez è oggettivamente è pietoso, sembra più una rosicata che qualcosa scritto per far ridere.--AutScrivi a Mente 23:54, mar 9, 2016 (CET)
Se l'appoggi, procedo. Lo ben so--AutScrivi a Mente 00:03, mar 10, 2016 (CET)
Ah, l'avevo messo in cancellazione? Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili--AutScrivi a Mente 10:46, mar 10, 2016 (CET)

Ho capito che ho sbagliato ma la tua reazione mi sembra eccessiva; addirittura darmi della "donna"... Matto!--AutScrivi a Mente 12:50, mar 10, 2016 (CET)

AdS

never, Pampa non c'è e l'AdS non è stato assegnato. Puoi provvedere? --AutScrivi a Mente 09:51, mar 15, 2016 (CET)

A man apart. --AutScrivi a Mente 23:19, mar 15, 2016 (CET)
Lo ben so--AutScrivi a Mente 23:30, mar 15, 2016 (CET)
Oddio, che è? Che ho fatto? --AutScrivi a Mente 23:39, mar 15, 2016 (CET)
Ma quanto sei fregno, quanto? Asd--AutScrivi a Mente 14:01, mar 16, 2016 (CET)

Perché cosa significhi al femminile lo sai, eh?! La stessa cosa che significa la sua forma italiana e più nota, usata come aggettivo e non come sostantivo. --AutScrivi a Mente 14:51, mar 16, 2016 (CET)

ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche? Asd Ma... ahahahahahah! Vattene, mi distrai maledetto! --AutScrivi a Mente 15:40, mar 16, 2016 (CET)

Coff coff

Odiami!--AutScrivi a Mente 22:00, mar 17, 2016 (CET)

Se ci fosse scritto "Fun granny" ti preoccuperesti "almeno" di meno? "Almeno", tsk. ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche?--AutScrivi a Mente 23:17, mar 17, 2016 (CET)
Capisco. --AutScrivi a Mente 00:11, mar 18, 2016 (CET)

Lunedì

AdS.--AutScrivi a Mente 12:14, mar 21, 2016 (CET)

Mercoledì

AdS. Asd--AutScrivi a Mente 23:56, mar 30, 2016 (CEST)

Appello

Sarai dei nostri?--AutScrivi a Mente 14:20, apr 1, 2016 (CEST)

Va bene, aggiorno nel forum. Ha già iniziato Zurpero, tranquillo. --AutScrivi a Mente 14:54, apr 2, 2016 (CEST)

È così necessario se sai che ci sono? Asd--BigJack 18:54, apr 3, 2016 (CEST)

Ok, se ti fa piacere. "patpat"--BigJack 00:36, apr 4, 2016 (CEST)

Controllo periodicamente, ma spesso vengo anticipato nei rollback e mi scoccia a firmare Asd --CAESAR 00:45, apr 4, 2016 (CEST)

Boari più foto tizo bananoso

Non capisco. Perché?--AutScrivi a Mente 13:52, apr 5, 2016 (CEST)

BTA lo posso capire per un articolo ma non per una immagine; che ce ne fotte a noi se il tizio ha fatto una foto a tradimento al suo coinquilino o se la è fatta con l'autoscatto? Alla fine era carina, ci poteva stare ed era sempre meno scontata di quelle che fanno palese riferimento al tanto decantato quanto logoro utilizzo della banana quale attrezzo atto a indurre piacere sessuale tramite la stimolazione dello sfintere anale, tanto nella donna quanto nel penoforo. Le modifiche su Boaro sono tutto meno che insulti diretti. "patpat"Ti è scappato il rollback, dai. Lo sai che a me può dire la verità.--AutScrivi a Mente 17:41, apr 5, 2016 (CEST)
Linea guida? Ah, l'image use policy... Sic stantibus rebus la risoluzione diventa già più condivisibile. Che il tizio, l'altro, avesse già fatto modifiche di quel tenore l'avevo notato ma mi sembravano buone umoristicamente, al di là della ragione che spinge l'anonimo a inserirle. Del resto hanno da poco modificato di nuovo la pagina Polentone--AutScrivi a Mente 18:28, apr 5, 2016 (CEST)
Uh? No, mi sa che non stiamo parlando della stessa persona. Non vedo niente del genere né qui [né qui].--AutScrivi a Mente 22:07, apr 5, 2016 (CEST)
Oddio, never ti giuro che non sto capendo. A parte il fatto che è solo una parte e che le altre modifiche sono buone o comunque integrabili, a parte questo, io quella frase, rispondente al vero e scritta con un tono tanto caruccio Asd, la leggo anche nella tua versione post annullamento... dunque.... Già che ci siamo, dimmi come dobbiamo fare col dpl abbandonato di Anse, prima che passano i fatidici tre mesi dall'ultimo controllo che ha fatto. --AutScrivi a Mente 10:59, apr 6, 2016 (CEST)
La cosa sta andando per le lunghe, ti do la mia versione più per amor "antropologico" che altro. Il riferimento all'insalubrità dell'aria suppongo si riferisca al misto "tante paludi/lagune/pianure" + zone altamente industrializzate + alta umidità. Le vocali sono aperte, certo... ma la cadenza di molti diletti del nord Italia è tendenzialmente cupa, gutturale. Suppongo l'intervento andasse in quel senso e che il successivo si riferisca al risultato dello scempiamento delle doppie diffuse in molti dialetti del nord, tipo il dialetto veneto. Nordici e ubriachezza? Bon, non mi pare ci sia molto da spiegare; è uno degli stereotipi più diffusi sui polenta, soprattutto quelli del nord est. La chiudo qua, suppongo ci si sia capiti, e aspetto di sapere che devo fare col dpl di Anse.--AutScrivi a Mente 12:32, apr 6, 2016 (CEST)

Tu e io? Va bene ma a un patto: quando torna lo posso affogare in una marea di variopinti insulti di bassa lega senza rischiare un ban?--AutScrivi a Mente 14:34, apr 6, 2016 (CEST)

Truzzo di paesino

Scusa, never mi dai una mano? In questo articolo c'è un video che non funziona più, ho cercato di sostituirlo con un altro come sempre e invece, non ho capito come e perché, il video si è spontaneamente caricato sul sito. Per di più dalle UM mi risultano modifiche che in effetti non ho fatto, tipo l'inserimento del nowiki. Controlla un po' te per favore. È la seconda volta che mi capitano cose bsialcche di questo tipo --AutScrivi a Mente 15:32, apr 6, 2016 (CEST)

Ma davvero? Non l'avevo mai notato. E manco capito, se è per quello. Non ho ricontrollato la crono ma l'altra volta dopo un po' di ore era tornata "normale", inteso nel senso che visualizzava le modifiche che avevo effettivamente fatto, e avevamo supposto che dipendesse dalla manutenzione effettuata poco prima da Wikia. In ogni caso oggi non c'era nessuna manutenzione in corso che io sappia. Comunque poi ho risolto utilizzando il template video.--AutScrivi a Mente 21:48, apr 6, 2016 (CEST)

Articolo comunitario

Isy ha nominato Turtelen, e te se Turtelen non dà segni di vita. Per ora non si è visto e sono già passate più di 24 ore.--AutScrivi a Mente 01:05, apr 8, 2016 (CEST)

Sarebbe un problema: potremmo addirittura rischiare che smetta di contribuire al sito. Gli restano solo una manciata di ore; inizia a fare stretching, bomber. --AutScrivi a Mente 10:45, apr 8, 2016 (CEST)

Scusa se ti stalkerizzo

Ti serve aiuto per controllare il dpl di Anse dall'ultima settimana patrollata?--AutScrivi a Mente 00:52, apr 19, 2016 (CEST)

Ok. --AutScrivi a Mente 11:48, apr 19, 2016 (CEST)

Nonci's Goat Talent 2 la vendetta

TU!
Sì, proprio tu, che galleggi nell'aurea mediocritas. Tu che sei diventato un Nonciclopediano nostalgico e rimpiangi i bei tempi in cui "ci si divertiva davvero". Ma anche tu, che sei Nonciclopediano da poco e non vedi l'ora di dimostrare che il tuo umorismo farà compiere un decisivo salto di qualità a Nonciclopedia.
Da questo momento hai l'opportunità di dare un senso alla tua vita partecipando alla seconda edizione del Nonci's Goat Talent.
La tua vita cambierà da così a così.
Per aderire a questa lodevole iniziativa clicca qui e apponi la tua firma dove indicato.