Discussioni utente:Nevermindfc/Archivio7

Ultimo commento: 11 anni fa, lasciato da Trucix in merito all'argomento Cancellazione articolo
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Che accollo. Daje.


writers dream nn era fantasia personale bensì un sito di aspiranti scrittori, uno dei più noti in ita, bastava usare google.


La devi finire di cancellare le pagine degli altri, vedo ce ne hai cancellate tante. Dovresti vedere alcune delle tue pagine che fanno cacare nel vero senso della parola. Io e altri non possiamo contribuire a Nonciclopedia per te. Io non pretendevo di fare una pagina come si deve, volevo solo iniziare a scrivere e poi le mie pagine sarebbero state modificate. Le tue pagine di merda non vengono cancellate anche se riguardano soggetti ancora più sconosciuti, solo perchè tu passi tutta la giornata su nonciclopedia e ne sei entrato nello staff. Più in la con il tempo ti sarai reso conto di non avere una vita sociale.

Pensare che io ho deciso di scrivere su nonciclopedia dopo che un admin di wikipedia con manie di protagonismo mi ha cancellato la pagina... arrivo e trovo gli stessi admin con manie di protagonismo. Se tu non trovi divertente una pagina non vuol dire che il resto del mondo debba pensarla come te.



piccola richiesta

Ciao! potresti mandarmi il contenuto cancellato della pagina Gac, così lo metto su soggettopedia? (sperando che almeno li possa starci?) Mcmalonzo(disc) 22:10, lug 5, 2013 (CEST) muchas gracias :D!

Ban dell'ultimo idiota

Ciao sempai, come mai può ancora scrivere nelle sue discussioni?--BigJack 13:25, lug 1, 2012 (CEST)

sentimento del puccioso...

=femminilità, prendi questo...=mascolinità, o sbaglio? --O' Mast(disc) 14:45, lug 1, 2012 (CEST)

Utente:Crogiuolo

Continua a fare edit war sulle notizie flash nonostante gliel'ho fatto notare che la sua flash non fa ridere, prendi provvedimenti.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 19:50, lug 7, 2012 (CEST)ver

Bossi

Hai controllato la modifica fatta da EUROFIGHTER (o una roba così)? Aveva reinserito una citazione che gli era stata già rimossa in precedenza. Ah, mi hai conflittata e ti maledico. --AutScrivi a Mente 13:50, lug 11, 2012 (CEST)

Non lo metto in dubbio ma probabilmente l'aggiunta era stata rollbackata non perché non divertente ma perché lì ci sono già una roba tipo sei citazioni. Indovina su cosa si appuntano tutte? Asd E poi non si era deciso di darsi una regolata con 'ste citazioni? --AutScrivi a Mente 13:58, lug 11, 2012 (CEST)
Lascerei la prima, la terza e l'ultima. --AutScrivi a Mente 14:08, lug 11, 2012 (CEST)

dunque...

Ma come, e l'ip che ha creato la pagina di spam non lo banni? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:27, lug 11, 2012 (CEST)ver

Re:Olocausto

Eh? Devo trovarmi una ragazza??? Never, ma ti fai di Vinavil? --AutScrivi a Mente 23:23, lug 11, 2012 (CEST)

Sì, ma non avevo letto attentamente e di conseguenza non capivo a cosa ti stavi riferendo. Ho provveduto a rispondere nel frattempo. --AutScrivi a Mente 23:58, lug 11, 2012 (CEST)

Tribunale

Ti dirò amico mio, ti dirò, mi sembrava, ma ho controllato, sono tutte accuse ben fatte! Non so neanche io come li abbia scoperti tutti questi apu o come siano sopravvissuti nascondendosi fra le fottute pareti di nonciclopedia, ma ci sono, e ce ne sono anche degli altri! !!!!! Poi quelli che mi lasciavano indeciso e ho messo in restauro sono stati accusati dal restauratore. Asd Tanto 70 processi passano presto. Asd Vieni a votare. Tu piuttosto, invece di cancellare le voci scadute le accusi o le lasci, ti starai mica rammollendo? Prendetelo Lo so che non tutte si cancellano. "patpat"--BigJack 07:51, lug 13, 2012 (CEST)

Ti capisco, è effettivamente preoccupante questo calo, ma essere più indulgenti non credo possa servire, anzi, abbassando il livello per fare numero rischieremmo l'effetto contrario con gente che si fa una bassa opinione del sito e vi si allontana. Secondo me è un periodo no fisiologico che passerà prima o poi. Cazzo, la crisi colpisce anche nonciclopedia, ci manca solo che Moody ci declassa. Asd
Riguardo il fatto di processare in blocco, non vedo quale sia il problema, tanto scorrono, o si accusano adesso o fra un mese, che cambia?--BigJack 12:59, lug 13, 2012 (CEST)

Si avrebbe più tempo per rifletterci su e giudicarle se il numero e la durata dei processi cambiassero a seconda della quantità d'accuse in coda, siccome il massimo di processi è sempre 15 e la durata sempre 7 giorni, a parte in casi particolari, che ci siano 10 accuse o 100 non cambia niente, anzi, gli articoli alla fine della coda restano accusati per più a lungo dando appunto più tempo.--BigJack 18:30, lug 13, 2012 (CEST)

Queste sono speculazioni. Asd Se uno vuole sistemare un articolo in coda lo sistema, non desiste pensando che ce ne sono altri mille, come succede in genere. Nonci è piena di articoli da sistemare, se a uno passa la voglia perché sono tanti allora...--BigJack 12:55, lug 14, 2012 (CEST)

Con una coda lunga hanno tempo e come. Asd Ma quindi, cosa si dovrebbe fare, lasciare tutti gli articoli che non convincono senza accusa o senza template restauro a macerare finché qualche anima pia non li migliora? Poi non stupiamoci che corre la voce Nonciclopedia ha alcune perle immerse in un mare di cazzate. Qualcosa si deve fare, fossi un superuomo, superarticolista con giornate di 72 ore li migliorerei tutti personalmente ma così, piuttosto che non agire nella speranza che migliorino, preferisco come minimo sentire che ne pensa l'utenza. Se si va alla cancellazione poi è il parere di quest'ultima. Sembra che l'accusa sia sinonimo di cancellazione, una sentenza di morte irrevocabile e che le voci vengano cancellate sommariamente come capita. Se una voce viene cancellata significa che così doveva essere, se no e ha buoni spunti o si stubba, o si mette fra gli incipit, se è del tutto buona si salva ecc...--BigJack 20:31, lug 14, 2012 (CEST)

E io dico che la tua affermazione è peregrina. Asd--BigJack 21:21, lug 14, 2012 (CEST)

Spero che l'insensata fobia delle accuse a prescindere dalla loro qualità non sia ancora così diffusa.--BigJack 13:54, lug 15, 2012 (CEST)

Carica file

Grazie per averla sistemata. Sì --eeeeee disc 11:29, lug 21, 2012 (CEST)

Enzo Biagi

Ciao, vorrei riscrivere la voce Enzo Biagi. Potresti farmi avere la prima versione della pagina (quella cancellata in tribunale)? Molte grazie. --Sgozzapalle(disc) 12:17, lug 22, 2012 (CEST)

Umh... non c'è molto di interessante. Grazie comunque. --Sgozzapalle(disc) 14:36, lug 22, 2012 (CEST)

CategoryTree

Ciao Never, non preoccuparti. Se sono passato di qui, vuol dire che mi fa piacere e quindi ci sono anche per vedere se è possibile sistemare quello che Wikia danneggia Asd Comunque ne sto parlando con Minerva Titani, qui nella sua pagina di discussione. Do un'occhiata alla funzione che mi hai detto tu, ma non penso che sia per quello, al massimo non viene visualizzato uno stile, non tutte le categorie. Se dovessero trovare una soluzione, potresti controllare tu nei prossimi giorni? Grazie Wink --Nonciclpediologo © edit 17:01, lug 22, 2012 (CEST)ver

Di niente! Comunque anche altre funzioni parser sembrano fare le bizze... guarda nella mia pagina di discussione, ne ho una per la dimensione della pagina vicino alla dicitura "Questa discussione è", dove ora appare tutta la scritta in rosso... Ergo penso che sia Colpa di Wikia!. E come se non bastasse spesso non si caricano alcuni js... Asd --Nonciclpediologo © edit 17:14, lug 22, 2012 (CEST)ver
Non lo so, ma potrebbe dipendere dal fatto che loro si sono più volte trasferiti? Infatti se ci si registra qui su Nonci e si va su uncy, bisogna registrarsi nuovamente, non so bene da cosa dipenda, ma potrebbe essere per questo. Loro magari non ricevono gli aggiornamenti. Bisognerebbe guardare su una wiki collegata a Wikia direttamente. --Nonciclpediologo © edit 17:27, lug 22, 2012 (CEST)ver
Allora è una nostra personalizzazione che crea confusione. Ma tutte le funzioni parser? mmm... strano! Comunque aspettiamo che Minerva ci dica qualcosa. Ho scritto che se non rispondo io può rivolgersi a te... Sei l'unico che mastica e digerisce i codici, gli altri li vomiterebbero Asd --Nonciclpediologo © edit 17:55, lug 22, 2012 (CEST)ver

Timbro

Ciao, volevo solo dirti che ho scordato di timbrare perché sono un coglione, ma le ho controllate le modifiche. Sì --Flaming Ace 00:50, lug 23, 2012 (CEST)

???

Ciao, hai visto questo qua? Mi sbaglio o si è auto-appioppato due distintivi autentici? --Zurpone Prot! 20:14, lug 23, 2012 (CEST)

Ci ha pensato lui... --Zurpone Prot! 20:22, lug 23, 2012 (CEST)

WTF

Stavo per rirollbackarmi. Asd--BigJack 18:17, lug 24, 2012 (CEST)

Pulisher

Ciao Never, volevo segnalarti che, nonostante sia un pulisher, non ho ancora il potere di Rollback, e che finora nel controllare mi sono arrangiato con annullamenti classici o riportando all'ultima versione buona.--CAESAR 13:41, lug 25, 2012 (CEST)

Lingue vs. Dialetti

Ciao, ho visto che hai annullato i miei spostamenti di categoria di pagine quali Lingua lombarda, Lingua veneta, Lingua friulana, Lingua siciliana da "dialetti" a "lingue". Permettimi di contestare la tua decisione, se non ti dispiace.
Innanzitutto, già il nome delle pagine ("lingua ecc.") presuppone che esse stiano nella categoria delle lingue. In secondo luogo, addirittura lo Stato italiano (che su questi temi è arretratissimo, per questioni soprattutto ideologiche) riconosce il Friulano come "lingua", dunque non ha senso che stia tra i "dialetti". Terzo, l'ISO e l'UNESCO (e, aggiungo, Wikipedia) riconoscono il Lombardo, il Veneto, il Friulano, il Siciliano, il Piemontese come lingue. Infine, anche la logica lo suggerisce: poiché tutti questi idiomi sono realtà linguistiche una differente dall'altra (non sono varianti locali di nessun'altra lingua; hanno caratteristiche fonetiche, morfologiche e grammaticali diverse) non possono certamente essere considerate "dialetti", se non della loro lingua madre, ossia il Latino. In ogni caso, nessuna di queste parlate è un dialetto dell'Italiano.

In Italia, purtroppo, il termine dialetto viene usato come sinonimo di "lingua di serie B" (una definizione un tantinello razzista, che presuppone che ci siano linguaggi superiori agli altri, in virtù di non si sa bene cosa), ma questo atteggiamento è ormai rifiutato dalla moderna scienza linguistica internazionale. Sarebbe bello se anche Nonciclopedia si adeguasse, così come ha fatto tutto il mondo di Wikimedia.
Grazie dell'attenzione e buona serata. Ciao! --Uldomm(disc) 19:45, lug 31, 2012 (CEST)

SICURAMENTE non siamo su Wikipedia. Ma non ho parlato solo di Wikipedia.
Però... visto che ti vuoi incentrate su questo, vedo che qui, su Nonciclopedia, la pagina 2011 è inserita nelle categorie "Date" ed "Eventi": cioè le sue giuste categorie; vedo Mario Monti inserito nella categoria "Presidenti del Consiglio"; vedo Venezia nella categoria "Città d'Italia"; se andassi su Wikipedia, vedrei più o meno le stesse cose. Come mai però vedo delle lingue inserite nella categoria "dialetti"? Se è fatto con intento umoristico e parodico (tipo Mario Monti nella categoria "Monti") non mi sembra che faccia molto ridere; se è fatto per ignoranza, allora può essere cambiato. O sbaglio? --Uldomm(disc) 20:27, lug 31, 2012 (CEST)

P.S.: Se te lo stai chiedendo, NON sono assolutamente un leghista, né un autonomista di alcuna sorta.


« Senti, per come la vedo io la categoria dialetti è l'equivalente dei paesini per le lingue, quindi è naturale che calabrese, friulano eccetera stiano lì »

Questa risposta, a mio parere, necessita di un'analisi approfondita. Vuoi?

  • Per come la vedo io... quindi è naturale.... Dunque la tua visione del mondo è la Verità? Se tu avessi scritto quindi PER ME è naturale... avrebbe acquistato tutto maggior senso. In questo modo invece si vede una grossa contraddizione, oppure il fatto che tu credi che il tuo volere è legge. Spero che non sia la seconda ipotesi. E in ogni caso non è affatto naturale, come vedremo più sotto.
  • la categoria dialetti è l'equivalenti dei paesini per le lingue questa è solo una tua visione. E si sposa perfettamente con l'assioma italianista che ti ho descritto più sopra, ossia "dialetti = lingue di serie B". Un'affermazione priva di senso, almeno per quelle che sono lingue riconosciute dalla linguistica. Per le varianti locali (tipo il milanese per il Lombardo, il veneziano per il Veneto, il torinese per il Piemontese) invece la categoria "dialetti" va benone, poiché la definizione odierna di dialetto è proprio quella di variante locale.
  • calabrese, friulano eccetera Il caso del Calabrese e del Friulano è ben differente. Il Friulano è una lingua a sé stante, riconosciuta anche per legge (anche se non è certamente la legge a poter decidere cos'è lingua e cosa no, intendiamoci); il Calabrese come unica entità linguistica invece non esiste, essendo spartito tra dialetti (nel senso di "varianti locali") del gruppo "napoletano" e del gruppo "siciliano". Può darsi benissimo che tu non sapessi queste cose: ma allora perché ti devi impuntare?

Io non sto cercando lo scontro: sto offrendo la mia esperienza pluriennale in questo ramo per rendere più precisa Nonciclopedia. Che cosa c'è di male? Non è questo un progetto contributivo? E allora perché non posso dare il mio contributo? Sinceramente, non capisco. Ciao, buon mese di agosto! --Uldomm(disc) 21:18, lug 31, 2012 (CEST)

Ci rinuncio. Per il momento lasciamo pure le cose così come stanno, qui non si cava un ragno dal buco. Però secondo me il ragionamento "non siamo su Wikipedia" è una scemenza colossale, e rispondere "chissenefrega" alle mie argomentazioni non mi pare un atteggiamento vincente, soprattutto da parte di un amministratore/burocrate (lo dico per esperienza: anch'io, altrove, sono amministratore). Cià, dai, bona nott, bona estaa e bon agost. Se vedom prest. --Uldomm(disc) 00:01, ago 1, 2012 (CEST)

Massoni

Sarà... Io però continuo a sostenere che non è più di un opinionista che tratta vari argomenti, il suo modo da "amicone tanti saluti" di esprimersi non è abbastanza per farne un FDB a mio parere, fà un pò il personaggino. E' visto più che altro così da quelli che si focalizzano su questo ma di più non ha.--Fantinaikos(disc) 01:28, ago 5, 2012 (CEST)

Eh ma allora tanto vale che cediamo al fanboysmo medio per ogni pagina presente sul sito scusa... se l'opinione del forum stà sopra le regole imposte dalle linee che determinano il tipo di wiki, quale senso ha averle? Già la presenza di quella pagina lì è appena passabile, anche se questo TUTTI quanti lo sappiamo. --Fantinaikos(disc) 16:02, ago 5, 2012 (CEST)

sapevatelo

A proposito di un vostro vecchio edit. --O' Mast(disc) 17:17, ago 26, 2012 (CEST)

Allora...
  1. uno di voi scrisse su sapevatelo "il lavoro nobilita l'uomo e mobilita la donna"
  2. ho pensato al fatto che oggi le donne affollano il mondo del lavoro e non capiscono chi dovrebbe svolgerlo...
  3. ...e così ho risposto "la donna non dovrebbe lavorare"


--O' Mast(disc) 21:29, ago 26, 2012 (CEST)

Non era né una battuta né una schiacciata né una proposta per un nuovo sapevatelo, era una mia osservazione molto seria. --O' Mast(disc) 23:07, ago 26, 2012 (CEST)
Perché dici di non capire? --O' Mast(disc) 15:23, ago 27, 2012 (CEST)
Scusa, il lavoro è stato concepito dall'uomo per l'uomo per avere più probabilità di conquistare le donne. Però anche le donne lavorano, e perché dovrebbero farlo, visto che non devono conquistarsi? --O' Mast(disc) 19:03, ago 27, 2012 (CEST)

Richiesta

È possibile bloccare Tobi? Ora che è uscito il nuovo capitolo, dove apparentemente viene rivelato chi è Tobi (dico apparentemente perché il capitolo finisce mostrando la sua faccia, e con Kishimoto nulla è quello che sembra) migliaia di ragazzini scriveranno vaccate prive di qualsivoglia umorismo solo per il gusto di spoilerare. Rolleyes --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:10, ago 29, 2012 (CEST)

Dugongo

Prendetelo Ora ti metti lì e ripiazzi tutte le minuscole, le virgole e i punti e virgola. Uno per uno. PrendeteloE che ti venisse un crampo ogni volta che mi conflitti! Prendetelo --AutScrivi a Mente 11:34, set 3, 2012 (CEST)

OrfaNoncioBot

Ciao Never, ho visto che hai rollbackato molte delle pagine in cui il mio fido bot aveva messo orfano. Hanno già dei collegamenti? Se si bisogna che si inserisca {{Norf}} per evitare che al prossimo controllo vengano ricontrollate. --Nonciclpediologo © edit 14:09, set 7, 2012 (CEST)

Ora che Gen è fuggito, ma è tronato M, posso sentire da lui se può sistemarlo. Diciamo che anche a me piacerebbe fare qualcosa e mandare in pensione il Norf, ma non ho le conoscenze e il tempo per sistemare il tutto. --Nonciclpediologo © edit 14:27, set 7, 2012 (CEST)
Se non ti è di troppo impiccio si, grazie Wink --Nonciclpediologo © edit 16:08, set 7, 2012 (CEST)
Quello è stato un mio errore, avevo dimenticato di mettere Norfano nel bot! Sì Ora dovrebbe essere a posto e alla prossima passata non dovrebbe dare altri errori --Nonciclpediologo © edit 22:16, set 7, 2012 (CEST)

Campania

Heil admin. Come promesso, stiamo riscrivendo la pagina sulla Campania. Puoi trovare i lavori in corso qui. Per ora stiamo collaborando io (che ho scritto la parte sulle popolazioni), Hellequins (storia e politica) e Cugino (geografia), se vuoi contribuire anche tu, sentiti come se fossi a casa tua. Asd Dalla pagina attuale (Campania) ho pensato di salvare solo qualcosina, tipo questa genialata: La Campania ospita anche due vulcani, il Vesuvio e i Campi Flegrei, messi lì dal padreterno come pulsante di emergenza. --BlackOut(Blitzkrieg?) 13:48, set 11, 2012 (CEST)

Ahahah, cazzo è vero! Sono molto indeciso con le immagini. Vorrei mettere una didascalia tipo "intanto, ad Avellino" oppure "intanto, a Salerno". Mi sta scoppiando il cervello. Asd Comunque sistemo tutto prima di pubblicare. --BlackOut(Blitzkrieg?) 23:01, set 17, 2012 (CEST)
Ecco fatto. Asd Pubblico? --BlackOut(Blitzkrieg?) 23:17, set 17, 2012 (CEST)

Rosicone. Asd Comunque sì, fai pure, suona bene. Modifica la sandbox ora, aspetto te per non fare conflitto. --BlackOut(Blitzkrieg?) 23:26, set 17, 2012 (CEST)

Edit: non ci pensare! Lo faccio io. --BlackOut(Blitzkrieg?) 23:36, set 17, 2012 (CEST)
Proprio così --BlackOut(Blitzkrieg?) 23:45, set 17, 2012 (CEST)

Sì, lo so, me ne sono accorto. La sezione Politica ed economia avrebbe dovuto parlare di quella gente, ma l'ho volutamente lasciata in bianco per evitare che venisse troppo lungo. Sui personaggi famosi che mancano Certo certo vedi se riesci ad aggiungerli in qualche modo. Io ormai sono cotto per stasera. Asd --BlackOut(Blitzkrieg?) 23:56, set 17, 2012 (CEST)

Per me va bene, però la vedo già troppo lunga. Certo certo --BlackOut(Blitzkrieg?) 00:06, set 18, 2012 (CEST)
Sto inserendo delle brevi descrizioni accanto ai nomi che hai messo Asd Se ti viene qualcosa in mente, aggiungi pure. Io ora vado a dormire. A domani! --BlackOut(Blitzkrieg?) 00:25, set 18, 2012 (CEST)

Salvatore Araqualcosa

Perché? Redirectava a un paragrafo che si riferisce al comune in questione. dunque...--AutScrivi a Mente 16:04, set 18, 2012 (CEST)

Eh? Bah... --AutScrivi a Mente 16:18, set 18, 2012 (CEST)

Ma come!

Questa cancellazione me la lego al dito Asd --TurtelènGnam! 23:57, set 23, 2012 (CEST)

Serviva a Trollololololo, ovviamente Asd --TurtelènGnam! 23:09, set 24, 2012 (CEST)

Teresa Fidalgo

Io credo che quella pagina che feci su Teresa Fidalgo non era perniente da cancellare perchè non è affatto un argomento come dici tu "semisconosciuto" perchè ultimamente su facebook ho visto due catene di Teresa Fidalgo, mentre qui su Nonciclopedia ho visto certe pagine tipo la pagina sul canadafrica che non tutti conoscono perchè vine nominato in un solo video di youtube mentre su you tube di video di teresa Fidalgo ne stanno tantissimi quindi ora io voglio rifare la pagina e tu non me lo impedirai perchè se qualcosa non la conosci non puoi dire che poche persone conoscano questo personaggio. Non impedirmi di fare la pagina perch come ho detto prima a mio parere ne stanno alcune con argomenti meno conosciute. Ciao --Maurocardi(disc) 19:32, set 25, 2012 (CEST)

Rollback! Il tuo regno per un rollback!

Ciao, non voglio insegnarti a fare il tuo lavoro, ma volevo segnalarti che Zurpone non ha ancora il rollback. --Flaming Ace 19:17, set 30, 2012 (CEST)

No problemo! --Flaming Ace 20:28, set 30, 2012 (CEST)


Rollback al bot

Ciao Never, guardando i contributi del bot ho notato che M ha fatto passare il suo con le mie stesse modalità su pagine che avevo già controllato. Guardando la crono ho visto che avevi rollbackato più modifiche del bot, non solo l'ultima. Attento! Qui il misfatto! --Nonciclpediologo © edit 17:10, ott 1, 2012 (CEST)

Asd --Nonciclpediologo © edit 19:24, ott 1, 2012 (CEST)

Cartellino

Quasi sempre di domenica, quando scocca la mezzanotte, mi trovo sulle ultime modifiche Certo certo Posso essere il primo a firmare il cartellino o sarebbe un grave affronto al capo-squadra e poi vengo bannato a infinito? !!!!! --BlackOut(Blitzkrieg?) 00:04, ott 8, 2012 (CEST)

Sì, lo so, cioè pensavo che il primo a timbrare dovesse essere il capo-squadra. Certo certo Ogni tanto mi faccio viaggi mentali, che tanto sono gratuiti. Asd Sieg Heil! --BlackOut(Blitzkrieg?) 00:13, ott 8, 2012 (CEST)
Ma pensavo che i Pulisher si ispirassero alla Gestapo! !!!!!--BlackOut(Blitzkrieg?) 00:17, ott 8, 2012 (CEST)

oasis

Ciao, posso chiederti di lasciare quella frase sulla Ventura? è carina e tra i fan degli Oasis è un episodio che fa molto ridere. dai :) per favore

Non è vero, fidati. Ai fan degli oasis questa cosa fa ridere tanto e la cosa è divertente. Dai fai scrivere qualcosa a chi è nuovo :) se no così se ne vanno tutti ... lo rimetto, conto sulla tua bontà :)
Ostinato e arrogante, proprio come tutti quelli registrati qui sopra. Bravo, continua così che ti danno il mongolino d'oro.
Te l'ho detto, tra i fan fa ridere. Sei de coccio. Manco fossi il padroncino di questo sito del cazzo, poveri noi ... Ecco perchè state sulle palle a molti

atei dalle fottute pareti

Segnalo.--79.53.97.36(disc) 19:07, ott 27, 2012 (CEST)

Ciao, non sono d'accordo con questo rollback: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Professore?diff=prev&oldid=2121003
Ironizza su qualcosa che in fondo è vera. Vorrei ripristinare. Vado? --BlackOut(Blitzkrieg?) 18:16, nov 4, 2012 (CET)

L'ingegneria è un comune disordine genetico simile al daltonismo, ed è comune fra i maschi. Veramente la predisposizione a diventare ingegneri è dovuta al Cromosoma X? Se una cosa del genere è vera mi fucilo. --O' Mast(disc) 23:12, nov 8, 2012 (CET)

Re: monitor

Considerato che quando arrivo a controllarlo hai già rollbackato tutto tu direi che forse non ce n'è bisogno. Asd Ma se c'è qualcuno che sgobba poco rifilagli pure delle mie pagine, ha!--eeeeee disc 01:12, nov 18, 2012 (CET)

Rollback

A me piaceva questa modifica! È copiata? --Nonciclpediologo © edit 18:07, nov 23, 2012 (CET)

Asd Non la sapevo, simpatica anche quella! Comunque ok, lascia così! --Nonciclpediologo © edit 18:54, nov 23, 2012 (CET)

IP Bloccato

Mi potresti sbloccare? Non ho proprio idea di chi cazzi sia questo tortopesco.-- Gold Cat OF THE DEATH 01:08, dic 7, 2012 (CET)

Volevo mostrarlo ma non mi lasciava modificare più nulla, ma comunuque il blocco è scaduto.-- Gold Cat OF THE DEATH 15:50, dic 7, 2012 (CET)

Cancellazione articolo

Ciao, posso sapere perché hai cancellato il mio articolo sul Lima Lama?--Trucix 16:52, 8 dic 2012 (CET)Rispondi[rosica]
Oh la peppa. Capito. Grazie. T_T--Trucix 19:41, 8 dic 2012 (CET)Rispondi[rosica]

Discussione Formula 1 sul rispetto

Ho letto quell'intervento e mi sono sentito chiamato in causa giacché ricordo di aver inserito io quella parte...ma chi ha scritto quella discussione? Era serio o era una provocazione?! A me sembra talmente assurdo, quell'intervento, da sembrare una provocazione... -- GIALLOANTRACITE 14:58, dic 9, 2012 (CET)

  • Ti spiego: mi ha stupito davvero, perché mi sembrano battute talmente bonarie che avrei potuto scriverle pure sull'Osservatore romano. Se c'è gente che si indigna pure per roba così, ragazzi, davvero mi cadono le braccia. -- GIALLOANTRACITE 15:12, dic 9, 2012 (CET)

Immagine galeotta

Ora che è cancellata la devo ricaricare (Keanu Reeves cornuto.jpg) con il nome apposito, come devo scrivere Keanu Reeves cornuto in l'avvocato del diavolo.jpg?-- RUM E PERA 14:00, dic 10, 2012 (CET)

Troppo fissato Asd -- RUM E PERA 15:53, dic 10, 2012 (CET)


Cambio didascalia

Ciao. Io e Noncio avevamo pensato di modificare la didascalia di questa immagine in WOSI da Pochi sanno che la tragica morte di Cesare fu in realtà la conseguenza di un pigiama party finito male. a L'ultimo pigiama party di Cesare. Stiamo contattando tutti coloro che hanno votato a favore per chiedergli se la modifica va bene. Facci sapere. Grazie.--Cugino di mio cugino 10:00, dic 12, 2012 (CET)

Grazie della segnalazione.--Cugino di mio cugino 12:29, dic 12, 2012 (CET)

voce

che c'hai contro le voci Cantimori e Ginzburg? ho visto delle tue voci, come dell'ultri, non sono così umoristiche per me che non si può prendere in giro la gente di sinistra (Cantimori poi d sinistra ah ah ah :p) cmq son tutte parodie di fatti reali


gentoo

Per quale motivo è stata cancellata la pagina gentoo?


Promessa dell'Admin

[1]

[2]

Ricordi? Ora la promessa va mantenuta Lo ben so ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:43, dic 21, 2012 (CET)

Prima di morire, volevo che sapessi che sei il mio admin preferito! Sad Addio!--BlackOut(Blitzkrieg?) 00:47, dic 21, 2012 (CET)

Nevermindfc vieni al raduno di Napoli, si terrà dal 1 al 6 Gennaio, dobbiamo ancora scegliere.-- RUM E PERA 10:27, dic 23, 2012 (CET)

Auguri

Tanti auguri a te, famiglia, amici, conoscenti occasionali, etc... Ciao! ora che abbiamo scampato il 21/12/2012 abbiamo tutta la vita davanti. Ce se ribecca!!! GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 16:51, Dic 23, 2012 (CEST)

Tante angurie di Naasale

Ciao Never, innanzitutto auguri! Wink Volevo chiederti come mai avevi rimosso il logo Maya e Meteoritico... Non avevamo detto che avremmo lasciato quelli al posto dei loghi natalizi? Mi sono perso un aggiornamento? --Nonciclpediologo © edit 14:10, dic 25, 2012 (CET)

Figurati, nessun problema! Se ne era parlato nel foro Sì e se non ricordo male lo propose Cugino! --Nonciclpediologo © edit 16:51, dic 25, 2012 (CET)

Mondiali

Ben venga se quello che scriviamo è uno stimolo alla produzione letteraria! Asd In effetti mi sto rendendo conto solo adesso di quanto sia lungo (e per certi versi complicato) fare un buon articolo sui mondiali di calcio. Era un'idea che accarezzavo da tempo, ma farla da solo è un vero massacro. Per questo ho chiesto l'aiuto del Gorilla che, per fortuna, ama gettarsi in questo genere di avventure. Asd A proposito, se vuoi avvalerti del nostro supporto per la tua riscrittura, per sviluppare idee e concetti, o anche solo per una pacca sulle spalle, interpellaci pure. Sì --Zurpone Prot! 18:44, dic 26, 2012 (CET)

Italia bisogna che me lo legga con calma, ma Mondiali 2006 l'ho letto in questi giorni (per vedere come è trattato l'argomento sul sito e per decidere come strutturare Mexico 70) e in effetti è un po' scarsino... Eh? --Zurpone Prot! 19:22, dic 26, 2012 (CET)



ciao. scusa il disturbo. sono l'autore dell'articolo su montichiari. non capisco perché il mio articolo dovrebbe essere cancellato.

WOS aggiornata

Nevermindfc, sto per aggiornare la WOS con homo sapiens sapiens 9/9, ho fatto anteprima ed è tutto perfetto, vado?-- RUM E PERA 14:23, dic 27, 2012 (CET)

Non ho resistitoAsd-- RUM E PERA 15:17, dic 27, 2012 (CET)

Grazie.-- RUM E PERA 16:41, dic 27, 2012 (CET)

Il riequilibratore

Tranquillo, avevo rinunciato a continuare a rispondergli dopo aver letto il suo secondo commento. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:26, dic 29, 2012 (CET)

prima cosa è unA trans. seconda cosa non è che ti puoi inventare cose perchè sei omofobo. cambi l'introduzione e vedi che si capisce lo stesso. terzo la cosa peggiore che succede è che io cambi ip :) --151.27.252.139(disc) 16:16, gen 2, 2013 (CET)

Banna

Nelle ultime modifiche mi compare accanto a discussione e contributi di un utente, l'opzione di ban. Sono per caso diventato admin? No, non scherzo! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:04, gen 2, 2013 (CET)

Ma no dai, allora me lo puoi dare come regalo di compleanno! Asd Comunque sia sisi non mi banna la gente, peccato. Ma allora perchè c'è se poi tanto non funziona? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:19, gen 2, 2013 (CET)


Appunto basta

Non fare il tifoso rosicone e senza il senso dell'umorismo.Ciao

Israele

Perché continui a rollbackare solo per ribadire quanto hai la testa dura, non vedi che c'era un paragrafo nuovo?

Asd Chi?! Avete tolto dei paragrafi utili per la lettura della storia, e ora levi pure l'aggiornamento su Gaza. Questa non è miopia, questa è idiozia.

Ah quindi il vostro obiettivo è restaurare in peggio ma poter dire: ora è come vogliamo noi, fa schifo ma è un problema nostro.

Non so chi ha restaurato questa pagina, anzi sì, el Pampa, ma lo ha fatto a cazzo di cane e con criteri del cazzo: non è un restauro, sono tagli, visto che le uniche cose che sono state aggiunte o migliorate le ho fatte io. Quindi smettila di fare il coglione.

Salernitana

Strunz, forza Cavese

Caso

Nevermindfc, non ho il potere del rollback, non dico che io lo meriti ora, non so in futuro, ma ho cercato di eliminare un flame dall'articolo globalizzazione; io voglio sempre e solo aggiustare articoli e ad altre cose, ma se ricevo per tutta risposta un non troppo celato vaffanculo non so che dire. Mancano inoltre link interni rossi e blu e soprattutto ci sono due opinioni dirette anziché battute. Ripeto, col rollback avrei potuto far capire il nabbo qual'era il suo sbaglio e per il suo bene, ma non ce l'ho e mi trovo a chiederti di dare una controllata.
PS: Te lo ripeto, non pretendo il rollback, anche se mi piacerebbe Asd.-- RUM E PERA 22:50, gen 14, 2013 (CET)

Scusa se t'ho dato fastidio.-- RUM E PERA 23:13, gen 14, 2013 (CET)

OkWink-- RUM E PERA 13:32, gen 15, 2013 (CET)

Copertura UM

Io devo uscire, ci pensi tu a tenere sotto controllo le UM, che mi sembrano agitate oggi? Asd Sennò proteggiamo per un po' --Nonciclpediologo © edit 15:52, gen 15, 2013 (CET)

Sono rientrato poco fa, tutto ok nelle UM doipo che me ne sono andato? Non ho voglia di spulciarle così bene...Asd--Nonciclpediologo © edit 00:16, gen 16, 2013 (CET)

Ho combattuto da solo insieme a Undead Lord contro un vandalo e nella fretta ho messo il template incostruzione. Ti assicuro che è stato difficile, ma voi dove minchia eravate?
PS: non tifo Inter che sia ben chiaroAsd-- RUM E PERA 15:53, gen 15, 2013 (CET)

Modifica Sardegna

Ciao Nevermindfc, sono nuovo di qui. Ieri ho modificato una parte della pagina Sardegna che però è stata poi annullata da te. Premetto che so bene di essere su Nonciclopedia e che umorismo e battute stereotipate sono di casa qui. Io non ho trovato offensive le cose che c'erano scritte sulla pagina dedicate alla Sardegna, anzi mi hanno fatto sbellicare! Ma ho notato che moltissimi utenti hanno trovato certe cose eccessive e da li sono nate discussioni che vanno oltre il limite. Dopotutto questo è un sito satirico giusto? Si deve ridere non mandarsi a quel paese tra un utente e l'altro! Così ho pensato di modificare quella parte della pagina perché da una parte la trovavo un po troppo superflua e dall'altra pensavo che potesse riequilibrare la situazione. Ho cercato di seguire la scia della versione originale nel tentativo di rendere quella parte più umoristica ma vedo che non hai apprezzato :P Comunque se potessi rispondermi per darmi una spiegazione o dei consigli te ne sarei grato, Grazie ;) --Blog 280(disc) 20:47, gen 17, 2013 (CET)

Ripristino discussioni

Ciao Never, mi sono cancellato le discussioni per rimuovere la mia ultima modifica da anonimo, ma ora il server fa i capricci e non mi permette di recuperarle, puoi vedere se tu riesci? Grazie! --Nonciclpediologo © edit 22:32, gen 17, 2013 (CET)

Non caricava nemmeno a me! Se mai ti dovesse ricapitare una situazione simile, puoi usare firebug, analizzando il pulsante Ripristina di una qualsiasi pagina cancellata e impostando in target la pagina che vuoi ripristinare; così facendo il pulsante andrà a ripristinare la seconda pagina. L'unico problema è che con cronologie troppo lunghe non si può poi cancellare alcune revisioni! Grazie per l'aiuto! Wink --Nonciclpediologo © edit 20:01, gen 18, 2013 (CET)

Parere nuovi stili

Never, mi piacerebbe avere il tuo parere sui nuovi stili che vorrei introdurre da qui a breve Sì Li trovi nel mio mono, Codice in fase di test Dopo se vuoi ti scrivo un messaggio per vedere il nuovo stile! Sì --Nonciclpediologo © edit 20:32, gen 18, 2013 (CET)

Infatti è per questo che li ho proposti a te e Cugino, dal momento che come te, anche lui, è conservatore assoluto in grafica Asd --Nonciclpediologo © edit 22:32, gen 18, 2013 (CET)

Accesso

Nevermindfc, ho appena creato sulla mia pagina discussioni quel riquadro che permette di accedere alla modifica della discussione, ma non funziona. Potresti dare una controllata e dirmi come farlo funzionare?-- RUM E PERA 20:22, gen 18, 2013 (CET)

Grazie Nevermindfc.-- RUM E PERA 21:54, gen 18, 2013 (CET)

caro mio

la pagina Adventure time ci stavo lavorando... dovevi proprio eliminarla? Ps. se invece qualcuno l'aveva vandalizzata e tu l'hai trovata da schifo dimmelo pure... --Miniman123 20:29, gen 18, 2013 (CET)


grazie credevo fosse la mia quando ho visto che era stata cancellata una pagina chiamata adventure time... bene... ora questa la metto con le altre figure di merda che ho fatto...

Bella. Ci sono altri casi, oltre alle noncitazioni, in cui bisogna aggiungere "ns=[...]" lì in tribunale?--Isidoro Bubbola 18:24, gen 19, 2013 (CET)

Taxi driver modifica anonima

Secondo me ci sta! Asd --BlackOut(Blitzkrieg?) 00:30, gen 20, 2013 (CET)

Lo so, mettevo le mani avanti. Asd--BlackOut(Blitzkrieg?) 00:34, gen 20, 2013 (CET)

Habermus template

In tuo onore ho creato {{Rosikone}} Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 13:42, gen 21, 2013 (CET)

Nella suddetta pagina vorrei inserire questo, tanto prima o poi me lo rolbaccate:

Pornostar asiatiche

Non pervenute.

--O' Mast(disc) 15:23, gen 21, 2013 (CET)

Sì, intendevo soprattutto quelli. --O' Mast(disc) 15:49, gen 21, 2013 (CET)

Re:Vandalo

Di nulla. --Citroën CX ou!? 11:58, gen 25, 2013 (CET)

Ciao

E perché rollbacki subito le mie modifiche? Siamo qui per divertirci? E divertiamoci tutti... :-D--93.41.249.137(disc) 13:37, feb 2, 2013 (CET)

E mica è mascherata la mia napoletanità? Se il problema è l'uso della stessa battuta, la lascio solo nell'originale (Milano), tanto ne ho in serbo una carrettata e mezzo...è sospetto invece che rimuovi persino la citazione di "Benvenuti al Nord"...su, un po' di senso dell'umorismo...--93.41.249.137(disc) 13:44, feb 2, 2013 (CET)
Non sono al livello giusto per scrivere quel tipo di sceneggiature. Piuttosto spiegami: cos'è nelle mie battute che è inappropriato per l'alto stile di Nonciclopedia? Sono qui per imparare...--93.41.249.137(disc) 13:46, feb 2, 2013 (CET)
Su, fai il bravo, rispondi, sarai mica uno che tira il sasso e nasconde la mano? La tua ragazza ti avrà mica lasciato per un maschione napoletano? Sei stato brutalizzato da Rocco Siffredi? Addestra un nuovo utente, invece di fare il rollbackatore pusillanime...--93.41.249.137(disc) 13:52, feb 2, 2013 (CET)
Caspita, ma sei bravissimo, chi sei il mago Otelma? Poche azioni e righe e già hai capito tutto di me...allora c'hai i poteri :-) Non me ne frega niente di vedere chi è più sfottuto e chi meno, voglio sfottere...si può senza che il primo tizio con il cappello a punta venga a sfrantecarmi? Tanto, ho letto attentamente il disclaimer di Nonciclopedia: è un'enciclopedia satirica e le cose scritte non necessariamente rispecchiano le opinioni degli autori...quindi, qual'è il problema, non si può sfottere Milano, Torino e il Nord? Ma se sono state create apposta per essere sfottute (vedi citazione di DIO)...--93.41.249.137(disc) 13:58, feb 2, 2013 (CET)

Capisco, e questa libertà è accordata a tutti oppure no? E chi decide se una battuta è buona o no? Senza offesa, ma se il tuo livello di capacità di giudizio delle battute altrui è questo, puoi fare il direttore di Radio Padania :-D; o forse, pensaci, persino prendere il posto del Trota, tanto l'Umberto accetterebbe come figlio anche un pilastro, la differenza è minima...Quindi: tutti possono giudicare se una battuta è buona o no, oppure hai solo tu, nell'ambito dei tuoi poteri di prestidigititgitazione questa facoltà? Magari lasciamole per un po', poi se intervengono anche altri a dire che fanno schifo, pazienza...Soprattutto, anche io ho facoltà di decidere se una battuta o no, o è un qualcosa di riservato ai soli utenti registrati? Se è così, è un attimo, mi registro subito e procedo a modificare/vandalizzare...--93.41.249.137(disc) 14:14, feb 2, 2013 (CET)

Eh, lo sapevo, sei un vigliaccone, preso 'nmiezo 'o stritto faje comm'e a zoccola...secondo me sei perfino Trotamasco...forza, vieni fuori, spiegami, a (poche, che poche ne hai) parole tue, com'è la storia? Addestra un nuovo Nonciclopedico, che ho tanto da contribuire...--93.41.249.137(disc) 14:25, feb 2, 2013 (CET)
Eh sulla questione della direzione di Radio Padania non disperare e non sottovalutarti, secondo me saresti perfetto; quanto all'essere del sud, non lo direi in giro, fammi il piacere, dici di essere di un altro posto. Quindi, nel merito, avendo passato molto tempo qui, sei automaticamente più in grado di giudicare le battute. E' come dire che avendo Fabio Cannavaro praticamente eguagliato il record di presenze di Maradona, automaticamente è un giocatore di calcio. Comunque. Aiutami a capire i criteri. Una battuta sulla nebbia di Milano non si può fare. Su cosa può sfottere Milano? E Torino? E Bergamo? Sto cercando di farmi un'idea.--93.41.249.137(disc) 14:36, feb 2, 2013 (CET)
E infatti io chiedo spiegazioni. Per quale motivo hai annullato i miei edits, appurato che avendo la licenza elementare (il CEPU fa miracoli) sei stato in grado di leggerle (seguendo col ditino, neh...)? Sono battute neanche becerissime, per le quali troveresti d'accordo e sorridenti il 99% dei lettori. Fanno parte dello stupidario comune così come altre che ho visto in giro. Poi, se invece si può scrivere di alcune cose, e non di altre, allora è un'altra cosa...--93.41.249.137(disc) 15:07, feb 2, 2013 (CET)

Sempre nell'ambito di capire i criteri su cosa sì e cosa no, ti elenco una serie di battute su Napoli:

Siamo invasi dalla spazzatura? Non è colpa nostra. Siamo brava gente, facciamo la raccolta differenziata, amiamo la natura. Tutta colpa del Governo! Quote rosso2.png ~ Tipico pensiero napoletano Quote rosso1.png Melda! A quanto pale la nostla Glande Mulaglia non è più l'unica costluzione visibile dallo spazio! Quote rosso2.png ~ Un cinese su Napoli Quote rosso1.png Toda joia... toda munnezza Quote rosso2.png ~ Roy Paci su Napoli Quote rosso1.png I vulcanologi, ma anche i non addetti ai lavori, sanno che il dinamico riposo del Vesuvio avrà prima o poi un termine. Quote rosso2.png ~ Wikipedia sulla speranza Quote rosso1.png Ma quando cazzo erutta il Vesuvio? Quote rosso2.png ~ Leghista sulle bellezze di Napoli Quote rosso1.png Tolti i napoletani, la spazzatura, la camorra, la puzza e l'ignoranza Napoli sarebbe davvero una città stupenda. Ma a quel punto non sarebbe Napoli. Quote rosso2.png ~ Chiunque di ritorno da Napoli

Ora, secondo me sono battute cretine e stereotipate, le ho tolte ed un altro tipo le ha ripristinate (credo uno di quelli tutte chiacchiere e distintivo). Ora, mi spieghi perchè non sarebbero cretine e stereotipate? --93.41.249.137(disc) 16:39, feb 2, 2013 (CET)

KenBillBot

Ciao Never, riesci a fare tu qualchje verifica e/o a scrivere all'utente per spiegargli che il lavoro che sta facendo è ben accetto, ma che deve controllare che i contributi siano validi. Per esempio, tra quelli che abbiamo annullato ci sono alcune pagine che nelle altre uncy sono state rimosse, quindi parte del contributo era valida... ma non l'aggiunta del gl: Sì --Nonciclpediologo © edit 11:46, feb 3, 2013 (CET)

Se ti scrivo non rollbackare che cazzo rollbacki?

Nello sportello informazioni. Se vuoi spiegazioni chiedimele in privato o sul forum, non voglio rogne per un idiota che rompe le palle via mail. Quindi lascia cestinato quei messaggi. --! Puzza87 ( Pentiti ora ) 22:41, feb 3, 2013 (CET)

ok non ero loggato quando ho modificato, ma l'oggetto era abbastanza chiaro. --! Puzza87 ( Pentiti ora ) 22:46, feb 3, 2013 (CET)

U'Bonbon

Perché hai proposto la cancellazione di questa pagina? --79.22.32.16(disc) 21:14, feb 4, 2013 (CET)

Scusami ma non è vero: ti basta tutta la Puglia? O.o Qui è pieno di questi "esemplari" xD. Secondo me non è una scusa valida. Peccato. --79.22.32.16(disc) 21:20, feb 4, 2013 (CET)
C'è anche da dire che io ho solo iniziato a scriverla, ma nei risultati avevo già trovato il titolo "u'bonbon" quindi ho dei dubbi sul fatto che sia poco conosciuto. --79.22.32.16(disc) 21:22, feb 4, 2013 (CET)
Ma concedimi un valido motivo per cancelarla. Non ne vedo uno. --79.22.32.16(disc) 21:29, feb 4, 2013 (CET)
Consentimi di dirti una cosa riguardo al "articolo che non fa ridere nessuno": be', l'ho appena fatto leggere ad altri (pugliesi) su facebook. La reazione non è stata male, hanno detto che è originale. Però qui voi avete il coltello dalla parte del manico e anche quanto si partorisce una qualche idea originale voi per qualche x motivo molto labile dovete soppiantarla: non mi pare corretto. --79.22.32.16(disc) 21:32, feb 4, 2013 (CET)
"...figuriamoci a noi": se un'articolo piace a molti ma a voi no penso che la cosa sia soggettiva e irrilevante poiché chi vuole se lo legge. Scusami, ma a me questi comportamenti non vanno per niente giù: queste censure insensate e prive di fondamento. È come se a scuola ti mettessero 2 senza che tu non sia state neppure interrogato. Pare giusto? --79.22.32.16(disc) 21:34, feb 4, 2013 (CET)
"città/paesi/quartieri/luoghi sperduti": quindi la Puglia è una città/paese/quartiere o magari luogo sperduto? E questa è soppiantata.

Punto 2. Ok, dice il regolamento che dev'essere in lingua italiana? Benissimo, scrivo in italiano le citazioni, oppure la loro traduzione "come nell'articolo sulla Puglia, se non erro". Sinceramente. --79.22.32.16(disc) 21:37, feb 4, 2013 (CET)

Basta gli anonimi

Ciao Never, stavo leggendo la tua PU e ho notato vicino a "liceo classico" featuring Malaugurio. Che significa?-- RUM E PERA 22:09, feb 4, 2013 (CET)

Ottima scelta. Non aver fatto il classico intendoAsd.-- RUM E PERA 22:30, feb 4, 2013 (CET)

Venghino...

RE:KenbillBot

Just if you have not checked my answer at my talk page:

  • You can fix the gl: issue by asking any Wikia staff member to add to the interwiki map the value gl: which should go to desciclopedia.org. It would be even more if they added all the ones that are pending for all the uncys at wikia... (I have personally asked to do it to one of them, but just in case insist).
  • The zh problem should be now fixed

I hope that the bot gives no more problems! Regards {{SUBST:User:Kenbill/Firma2}} 22:14, feb 6, 2013 (CET)

Problemi nuova visualizzazione

  • Problema 1. È risolvibile, ma non l'ho messa di deafult (la soluzione) per tutti, in quanto qualcuno usa l'editintropreset e andrebbe a creare il problema opposto. Dal momento che vedo che tu non lo hai puoi aggiungere al tuo mono.js questo codice:
if(wgAction == 'edit') $(function() {location.hash = 'toolbar';});

Volendo posso mettere questa cosa nelle preferenze, ma ognuno dovrebbe sistemarselo per conto suo, all'occorrenza. Per il codice ringrazia il buon Genuzzo, se non ci fosse lui Asd

  • Per il secondo problema Sanji, quando creò lo script per l'anteprima rapida mise quell'info [Alt+Shift+P] in una zona vicina ai pulsanti, ma nonostante io abbia provato a rimetterla assieme a questi non ci sono riuscito, se vuoi provare comunque, fai pure! Sì --Nonciclpediologo © edit 19:00, feb 7, 2013 (CET)
Praticamente dice che in fase di edit la pagina si posizioni all'altezza della toolbar (che è la barra dell'editor), infatti se dopo aver caricato la pagina di modifica trovi nell'url #toolbar. Che dici, lo inserisco il codice nella pagina delle preferenze? --Nonciclpediologo © edit 20:03, feb 7, 2013 (CET)
Hai scashato? Comunque dovresti vedere solo il bordo giallo inferiore del riquadro per la segnalazione ban. Sì --Nonciclpediologo © edit 20:17, feb 7, 2013 (CET)

I replied. I'll fix up my preferences here later, but I may not have email notifications, so I may miss a reply at this site. I'm an English speaker only, so forgive my lingual ineptitude. PuppyOnTheRadio(disc) 01:23, feb 11, 2013 (CET)

No problem, I'll keep replying on Uncy, this way the conversation won't be scattered across two pages. --nevermindfc(no) 09:59, feb 11, 2013 (CET)

Re

Sono davvero spiacente ma a volte non riesco a collegarmi per settimane come ho già spiegato a Cugino, quindi non credo di poter tornare utile per via del cardellino.--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 23:03, feb 19, 2013 (CET)

Re:La resa dei conti

Ciao Never, trovo che hai fatto un buon lavoro fin qui. La lettura procede agile e veloce, lo stile è opportunamente essenziale, è privo di particolari inutili. In particolare ho apprezzato le premesse. Per la finale ti suggerirei però, se ci riesci, di tentare un approccio epico, non so se hai presente gli articoli di Gianni Brera. Sarebbe bello se riuscissi a scrivere il paragrafo con quel tipo di impronta (o qualcosa del genere), magari infarcendolo di battute iperboliche, che con quello stile dovrebbero risaltare ancor meglio. Non credo sia facile, ma perché non provarci? È solo un'idea, eh! --Zurpone Prot! 22:21, mar 2, 2013 (CET)

??

E che cazzo vuol dire? --82.56.118.221(disc) 13:19, mar 9, 2013 (CET)

Cioè fammi capire... se una cosa non fa ridere te, la cancelli e banni chi l'ha scritta? Bel sistema dio cane... bello davvero

Proteggi, proteggi... il modo per entrare si trova sempre, caro il mio coglionazzo (cit.)--173.193.202.116(disc) 14:02, mar 9, 2013 (CET) Dicono tutti così, poi se lo prendono sempre e comunque in culo.Asd --nevermindfc(no) 14:09, mar 9, 2013 (CET)

Dimmi Never, com'è che attiri continuamente attention whore? Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:53, mar 15, 2013 (CET)

Raduno

Ciao Nevermindfc, io e Black Out avevamo avuto l'idea di organizzare un raduno a Napoli nei giorni di Pasqua, ricordando che quello di Gennaio è fallito rovinosamente. Volevo sapere se potevi darmi un giorno nel quale eri totalmente libero da impegni. Offre tutto Pampa, birra compresa.-- RUM E PERA 15:37, mar 16, 2013 (CET)

Geppe Brillo vs computer

Grazie Never, l'avevo già vista ma era troppo piccola-- Lancia la tua sfera Poké 18:45, mar 23, 2013 (CET)

?

Ciao Never, è possibile ripristinare il File:Giuliano Ferrara minotauro.jpg? Zara mi aveva chiesto di ricollocarla ma mi sono dimenticato di togliere il temp. Canc.--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:46, mar 23, 2013 (CET)

Hehehe, grazie!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 22:00, mar 23, 2013 (CET)
Hai ragione, l'ho parcheggiata in una sand, spero basti per ora, sono impegnato in un lavoraccio per la PP. A proposito se ti ricordi qualche immagine particolarmente divertente segnalamela.Senza impegno, eh!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 16:55, mar 24, 2013 (CET)
In pratica dovrei aggiornare le noncommons con nuove img, e mi sto succhiando tuuuutte le immagini del sito, non finirò mai... Ovviamente me lo hanno chiesto non è una mia iniziativa personaleAsd--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 18:48, mar 24, 2013 (CET)

Favore

Ciao Nevermindfc, ho finito un articolo, potresti controllarlo: Swaziland. Lo faccio per evitare il polverone che si venne a creare con Pellicano. Buona Pasqua Wink.-- RUM E PERA 21:19, mar 29, 2013 (CET)

Lo so che Black Out ha brutti problemi di socializzazione Asd. Io sono già a una buona quota tra pizza e casatiello comunque Asd. Pellicano è un articolo che ho pubblicato quasi due mesi fa, lo feci controllare sia a Cugino che all'emo che mi diedero entrambi un parere positivo ed invece dopo averlo pubblicato si beccò la scadenza da parte di BJ. In molti dicevano che avessi ragione io, che l'articolo non era da cancellazione, tranne Auto, che sembra avere un feeling particolare con me, e BJ. Alla fine BJ ha riconosciuto che il suo era un errore ed ha tolto il template, ma io nel frattempo avevo già rotto le palle a Giallo per vedere se fosse davvero così scarso. Ora le ho rotte a te invece Asd.-- RUM E PERA 21:32, mar 29, 2013 (CET)

Non sono riuscito a mettere il template, mi incasinava totalmente l'ordine delle immagini. Comunque, visto che io ci tengo, eccoti la soluzione a quel problema: [4]
Buon cenone Asd!-- RUM E PERA 14:07, mar 30, 2013 (CET)

Ok, vedo di trovare due immagini e ne elimino qualcuna dall'articolo se necessario.-- RUM E PERA 14:45, mar 30, 2013 (CET)

Figliol prodigo

Dopo un mese passato a visionare le 40.000 immagini del sito, afflitto da incubi notturni tra morti di Marat e Creazioni varie, dopo l'inevitabile crisi mistica, penso che controllare il pannello mezz'ora alla settimana sarebbe una passeggiata de salute. Quindi se avete ancora bisogno di una mano sono con voi. Nel caso, avrò bisogno di un'infarinatura generale, essendo io Niubbo Forever. Ma posso sempre rompere il cazzo a Zurpone che ancora mi tollera Asd. Fammi sapere.--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:37, apr 2, 2013 (CEST)

Se non sono cose troppo complicate tecnicamente mi adatto, se siete coperti meglio così --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 22:08, apr 2, 2013 (CEST)
Occhei, ci provo. Quando devo partire?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 23:11, apr 7, 2013 (CEST)
C'è altro che devo sapere prima di fare qualche cagata?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 23:15, apr 7, 2013 (CEST)
Ecco! Sono già in dubbio con la modifica delle 14:30 del 7, Flaming era ancora attivo a quell'ora? Cheffarestitu?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 23:43, apr 7, 2013 (CEST)
Claro, ora mi arrangio--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 23:55, apr 7, 2013 (CEST)
Scherzavo! Cosa significa quando tra parentesi c'è un IP e un nickname di un utente registrato? Qual'è l'unità di misura usata, Kbit? C'è un manuale per queste cose? Sono sufficientemente ignorante?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 18:25, apr 11, 2013 (CEST)
Quadre, alla fine.- A volte c'è solo l'Ip a volte solo il nick a volte entrambi, why?-Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 18:43, apr 11, 2013 (CEST)
Parlo sempre del pannello, eh!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 18:47, apr 11, 2013 (CEST)

Formaggio marcio/Casu marzu

Non ho capito cosa hai fatto e non perdere tempo a spiegarmelo, comunque grazie per aver sistemato i miei svarioni. Asd --Zurpone Prot! 20:08, apr 16, 2013 (CEST)


Esimio nevermind

Mi chiedevo se, dopo più di due anni di permanenza sul sito, potessi avere l'onore di ottenere il sacro potere del rollback.-- Ban 13:56, apr 17, 2013 (CEST)

Grazie mille.-- Ban 15:46, apr 17, 2013 (CEST)
Lo voglio pure io. Asd--RUM E PERA 15:51, apr 17, 2013 (CEST)

Più che altro, che chiedere il rollback, ti dico che lo conosco bene il sito: non sono qui da due anni ma da sette mesi e sono molto attivo, mi sono letto gli archivi dell'articolo della settimana (per confermare ti dico che Pampa ha votato una sola volta), ho letto molti articoli di Giallo, ormai voto sempre (tranne ini tribunale, non mi piace molto), ho mandato al macero qualche articolo, messo una o due scadenze, annullate molte modifiche e una volta pure un attacco vandalico. Ma se dici che mi serve ancora tempo... mi arrangio, che ci posso fare. Asd--RUM E PERA 16:01, apr 17, 2013 (CEST)

Re

Vaaaaabene. Dove lo trovo il cardellino?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 15:52, apr 18, 2013 (CEST)

O timbrato bbuono, eh? Sa scbaglio dimmmelo, eh?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 17:45, apr 19, 2013 (CEST)

Re

Controlla QUI la risposta al tuo quesito. GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 15:34, Apr 20, 2013 (CEST)

Le annurche non crescono solo in Campania, anche perché ne ho due piante nel mio terreno (vicino Roma) e non credo siano un miraggio, se lo è... ammazza che buono!! Wink GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 15:58, Apr 20, 2013 (CEST)

Flammate?

Di quali flammate parli, scusa? --Simuleino(disc) 01:28, apr 23, 2013 (CEST)

NeverBot

Ciao Never, sono alcuni giorni che il bot Wikiadisc fa le bizze... Per il momento non ci possiamo fare molto, perché, se ben ricordi, avevamo già provato a bannarlo e fermarlo, ma non ci fu verso. Per il momento possiamo limitarci a cancellare le pagine che crea per gli anonimi Sì Sperando che ritorni tutto in ordine entro pochi giorni! --Nonciclpediologo © edit 14:48, apr 23, 2013 (CEST)

Antonio Chiedila

Ehm, l'immagine mi serviva ancora.--Platypuss ~~~~ 15:16, apr 24, 2013 (CEST)

Questa. quando non mi serve più ti avverto. --Platypuss ~~~~ 15:41, apr 24, 2013 (CEST)
Grazie! Mrgreen.--Platypuss ~~~~ 15:47, apr 24, 2013 (CEST)

Flame wars? Quali?

Finto tonto? Caro mio, in tal caso significa che nemmanco l'hai mai vista una flame war. Siamo in un sito provocatore e satirico; non c'è alcun bisogno di dar peso a certi argomenti quasi fossero litigate. Sei per caso un napoletano? Altrimenti potrei capire. --Simuleino(disc) 09:35, mag 1, 2013 (CEST)

Caro satrapo

Carissimo saputello da quattro soldi; io nelle flame wars ci sono stato personalmente, a differenza tua che non ne hai nemmeno mai vista mezza. Vedi di fare poco l'arrogante, giacchè ho cercato di essere anche gentile e paziente verso le tue risposte da immodesto e finto saccente, per come tu stesso ti stia dimostrando.

Io sono su Nonciclopedia da anni, caro e presunto fanciullo, non c'è alcun bisogno che tu venga a spiegarmi il funzionamento del sito, solo perchè qualche amichetto di merenda ti ha aumentato di grado. Insultare? A me paiono dei complimenti, dato anche il tipo di gentaglia che scrive da quel posto, la quale non conosce un minimo di civiltà. Abbassa un po' la cresta; essere un admin, piuttosto che un mod, non ti da alcun diritto di andare in giro a fare il superbo, caro mio, su conti altrui che nemmanco conosci, inoltre. Ricorda bene che il termine Umore non è sinonimo di Inciviltà, piuttosto che di anti-ragione o contro oggettività. --Simuleino(disc) 11:09, mag 1, 2013 (CEST)

Caro satrapo, e due

Ancora a fare il saputello? Ti ho chiesto di abbassare la cresta, prego, non di tirarla, orsù. Hai bisogno di maturare un po', a mio parere; ti stai dimostrando più infantile di prima, lo sai? Non mi interessa cos'hai chiesto o cosa non hai chiesto, carissimo, a me importa solamente che ti qualifichi e porti rispetto, verso persone che nemmanco conosci, nel caso in cui tu lo conosca, per lo meno, il rispetto, giacchè ti sei dimostrato soltanto insolente sino ad ora.

Io mi starei atteggiando da esperto? Al mio paesino si diceva "il bue disse cornuto all'asino", lo sai? Se ti riferisci a tale citazione, sappi che la stai interpretando correttamente. Su Nonciclopedia ci sto dal 2009; perciò non sarai di certo te a spiegarmi il suo funzionamento, caro il mio admin di merende.

Una "Guerra di fiamme" Si estende per chilometri di messaggi in una forma di litigio IMPENSABILE. Non sarà di certo un messaggio, scritto a scopo sia ironico che veritiero, a definire una Flame War, caro mio. Con ciò dimostri di essere ben poco informato a proposito.

"Pensavo fossi un niubbo inesperto che aveva fatto una cazzata, invece sei un niubbo arrogante convinto di avere ragione quando è in palese torto, avresti fatto più bella figura tacendo"

Caro pargoletto, con tali affermazioni mi cadi sempre di più. Già è assai grave il fatto che tu ti stia auto spalando continuamente merda sul capo, senza nemmeno accorgertene, poi che vuoi fare? Pure atteggiarti da bimbo superbo? Vedi di crescere, suvvia; non è di certo questo il modo di atteggiarsi con la gente, o caro fanciullo. Dimmi un po', quanti anni hai? Scommetto pure che sei di napoli. Per scrivere cose del genere, come stai facendo per l'appunto te, bisogna per forza essere degli auto biografi, lo sai? Niubbo arrogante convinto di aver ragione? Per l'appunto! E' ciò che stai facendo tu, mio caro. Ma vedo che sei troppo avvolto dal rosic per capirlo. Spegni il deretano in fiamme, orsù, sciacqua un po' la boccuccia e vedi di maturare un pochino, che è ora, anzicchè andare a sparare insulti sul conto altrui, accorpandoci accuse e colpe rigirate dalla propria persona. Faresti una miglior figura tu, tacendo. Magari anche scusandoti per gli insulti sparati prima, ma sarebbe chiedere troppo ad un bambino del tuo calibro, che dici? Il bello è che sei pure mod/admin, per quanto ho notato. Chi diamine ti ha concesso tale grado? L'amico pinco pallino della materna? Ritirati, che ci perdi la tua reputazioncina da quattro soldi, oh via. --Simuleino(disc) 12:17, mag 1, 2013 (CEST)

Il rispetto si guadagna? In tal caso cosa meriteresti? Secondo me, qualche ceffone dai tuoi, che non han saputo inculcarti il rispetto come si deve, caro mio. In primis, caro imbecille ribadito, oltrecchè fanciullo, impara a linkare. Quanto tu sia stato su questo sito non m'importa, sappi solo che non prendo lezioni da un menomato mentale del tuo calbiro, che nemmanco conosce il rispetto e che deve ancora maturare, ed uno. In seguito, se non hai altri scopi nella vita, bel pargolo caro, non è una mia colpa. Non sono uno scrittore su Nonciclopedia, ma ciò non significa che il mio attuale account ne sia una prova, o mi sbaglio? Hai mai provato a domandarti se il sottoscritto in questione abbia mai avuto un precedente account o similia? Data la tua infantil età mentale, direi proprio di no, o caro mentecatto. Dire che ti stai ridicolizzando è dir assai poco, giacchè nemmeno hai risposto alle mie domande.

Oh Giove! Chi mai ti ha eletto admin? Il presidente della Repubblica? Una divinità di comune conoscenza? Chi mai che io conosca? O soltanto un gruppo di compagni di merende qualunque? Di vaga conoscienza, ad occhio e croce, vedo gente come Se la merda fosse oro... e via dicendo. Per qual futile motivo? Perchè stai incollato 24 ore su 24 su questo sito? Direi che la motivazione è più che comica, oltrecchè infantile. Sei ridicolo, e a dir poco, ti ribadisco.

"Vediamo un po' la definizione di Flame" Flame significa FIAMMA e non Flame War, caro pargolo. Dopo quest'ennesima affermazione da bimbo nutella, mi spiace tanto, ma sei riuscito a definire e designare per intero la tua personalità, caro satrapo. Sei solo un essere arrogante e senza argomento, il quale si arrampica sugli specchi pur di aver la ragione, che, scalata dal torto, non esiste. Provo una gran pena per te.

"Dulcis in fundo, quanti anni ho e di dove sono non sono cazzi tuoi. Continua a fare figure di merda, dai"

A quante affermazioni da bimbominchia siamo? Credo di aver perso il conto. Avete anche degli admin calcolatori, oppure no? Te l'hanno mai sciacquata la bocca i tuoi, oppure si compiacevano del tuo linguaggio? Ti stai spalando merda in testa da solo, ed è la seconda volta che te lo faccio notare. Rigirare le tue colpe e figure di merda verso di me non ti aiuterà ad uscire dalla ridicolezza in cui ti sei messo. Risparmiarti la figura sarebbe già un'azione buona e saggia da parte tua, dopo tutto ciò che hai detto. Ed anche una bella insaponata orale non ti farebbe alcun male, a mio parere. --Simuleino(disc) 13:10, mag 1, 2013 (CEST)

« Il rispetto si guadagna? In tal caso cosa meriteresti? Secondo me, qualche ceffone dai tuoi, che non han saputo inculcarti il rispetto come si deve, caro mio. In primis, caro imbecille ribadito, oltrecchè fanciullo, impara a linkare. Quanto tu sia stato su questo sito non m'importa, sappi solo che non prendo lezioni da un menomato mentale del tuo calbiro, che nemmanco conosce il rispetto e che deve ancora maturare, ed uno »
(Tizio che parla di rispetto dopo aver scritto che i napoletani sono utili per sostituire la legna.)

Lollai duramente. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:57, mag 1, 2013 (CEST)

Sgarbi in aereo?

Salve. Vorrei chiederti un parere su un'immagine: a primo impatto, dimmi, l'hai capita?-- STRABUBBOLAMI! 22:30, mag 10, 2013 (CEST)


La tua stupidità

Secondo me non capisci niente e probabilmente sei un represso. Cancellami l'articolo visto che non fa ridere (immagino che tu abbia guardato molto attentamente Once Upon A Time), così la piantano di arrivarmi 192018491488 email al giorno. --Magwumpbiancospino(disc) 11:09, mag 14, 2013 (CEST)

85.40.144.218

Neveeeer, mi hai bloccato l'IP del pc della scuola! !!!!!--Chiamami pure Dis. 21:44, mag 15, 2013 (CEST)

Ah, grazie :) 'Notte! --Chiamami pure Dis. 23:56, mag 15, 2013 (CEST)

Sono io l'artefice di quella pagina di dubbio gusto... avevo provato a scatenarmi un po', ma, non essendoci riuscita, speravo che altri schizzoidi nel sito stravolgessero quella pagina. Evidentemente nessun altro è ben informato sull'Heavy Metal... --151.66.168.11(disc) 00:48, mag 24, 2013 (CEST)

Vasco Rossi

Ma siete sicuri che la pagina "Morte di Vasco Rossi" non si possa creare? Secondo me l'idea era simpatica :P --MaxDelFigo(disc) 09:41, giu 5, 2013 (CEST)

Risposta in Allah

Ti ho risposto sulla questione dei nomignoli di Allah. --87.19.162.1(disc) 00:46, giu 22, 2013 (CEST) Nuova risposta. --87.19.162.1(disc) 01:14, giu 22, 2013 (CEST)

Revenge!

Un proxy straniero che svuota l'articolo Sannse? Che si sia offesa? Asd --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 23:21, giu 22, 2013 (CEST)

Aromarazio

Probabilmente ne avete già discusso ma, non è ora di bloccare le pagine Roma e Lazio (squadre)? Ogni settimana mi trovo la Roma sul pannello coi tuoi rollback--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 08:27, giu 25, 2013 (CEST)

Favore

Oi Never, potresti cancellare codesta pagina che Chiave ha creato tutto in una volta invece di spostarlo dalla sand? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:00, giu 26, 2013 (CEST)

Tizio che rimuove gli avvisi

Puoi cancellare la pagina Dingo Dino? Avvolte non viene visualizzata fra gli articoli da cancellare perché l'autore toglie sempre l'avviso. -- Gold Snake 17:09, lug 2, 2013 (CEST)

Dubbio

Su questa modifica, quasi quasi la terrei, che dici? Niente di che ma ci può stare.--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:47, lug 4, 2013 (CEST)

Attentp

Attento nabbo, avevi rimosso una categria !!

calderoli

Riguardo a http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Roberto_Calderoli?oldid=2234954, perché rollback? In ogni caso trattavasi di parte del virgolettato relativo all'uscita (memorabile) sul ministro per l'integrazione. Disponibile a modifiche.

piccola richiesta

ciao! potresti per favore inviarmi il contenuto della pagina senza motivo? prometto di lavorarci di più prima di riupparla... Mcmalonzo... 15:46, lug 18, 2013 (CEST) Mille grazie... di nuovo HappyMcmalonzo...

Template:Calciattori

Non è successo niente riguardo il noinclude, mi raccomando. Certo certo-- Gold Snake 17:10, lug 31, 2013 (CEST)

Citazione su Argentina

La battuta era riferita agli utenti TUTTOMAIUSCOLO!!!!!UnoUnoUno che affrontano le discussioni web sul tema delle Falklands/ Malvinas, diciamo, con un piglio accesamente nazionalistico (e ce ne sono parecchi). Se la battuta 'un garba, amen, ma le avrei dato almeno una chance... --- 87.0.4.19(disc) 21:42, ago 4, 2013 (CEST)


Chiedo umilmente perdono

Caro, mi son dimenticato di timbrare il cardellino per due settimane, ma sto facendo i miei controlli. --Jack B. 23:33, ago 9, 2013 (CEST)

Attento

Finirai all'inferno Nevermindfc, sia perché m'hai rollbackato le modifiche alla pagina Mika mentre stavo vedendo come poterlo ricostruire, sia perché sul forum avevi l'avatar di Giovanni Paolo II e sia perché per quanto tu ammonissi il duo SophieHunter & Ganon sotto sotto ridevi alle loro devastati prove di comicità. Attento Nevermindfc, perché se ti prendo... ti prendo. Verso le 20.00 va bene?

Re

Te ne sei scelta una tosta! Con Pippa era come sparare sulla Croce Rossa. Questa invece, già ha una pagina sulla Malefica scritta alla merda che è veramente esilarante, tipo quando perde i sensi nella stella infuocata e nessuno se ne accorge Rotfl. Il temp. "non ce l'ha fatta" era doveroso. Secondo me ne può uscire un buon articolo ma in certi punti, a mio avviso e come mi hai scritto tu stesso, a volte ho la sensazione di rileggere le stesse frasi di Wikipedia, io ci ricamerei un po' su. In fondo di spunti ce ne sono parecchi. L'autolesionismo, ad esempio, potrebbe essere una costante divertente. Mi piace l'idea del significato della performance e ci sono già un buon numero di battute divertenti. Per quanto riguarda le somiglianze col mio articolo, ne vedo alcune: sono cesse, sono sceme, sono performers, sono cesse. Ops, l'avevo già detto? Quindi del tutto casuali e indipendenti dalla tua volontà.Asd.Infine ti svelo una cosa incredibile: Sai come conosco la Abramivic? L'ho vista per la prima volta stamattina su un video! !!!!! , poi mi arriva il tuo messaggio, roba paranormale! Prima di risponderti mi sono fatto uno shampo con l'acqua Santa. Asd--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 00:02, ago 11, 2013 (CEST)

Posso provare a fare qualche aggiunta che mi era venuta mentre leggevo wiki? Se poi fanno cagare le rollbacki tutte in un botto --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:06, ago 12, 2013 (CEST)

Template:Incostituzionale

Caro Nevermindfc, ti volevo chiedere che ne pensi di questa pagina come nuovo Template:Incostituzionale. So che quello di prima non faceva ridere (lo hai cancellato tu stesso Asd ), ma non ho potuto modificarlo fino ad oggi. Non sono però d'accordo sul fatto che sia inutile, perchè si potrebbe utilizzare su molte pagine.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 21:25, ago 22, 2013 (CEST)

No, non vuole essere un template di accusa, e oltre al Lodo Alfano, può essere messo anche su articoli di persone che sono palesemente contro alla Costituzione (Berlusconi, Bossi, e tanti altri) nonchè su altre leggi incostituzionali, tra i quali anche il Porcellum, sul quale la Consulta aveva avanzato dei dubbi sulla sua costituzionalità.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 15:08, ago 23, 2013 (CEST)

Anche se la pagina sul porcellun non c'è più...(me ne solo accorto di aver scritto il messaggio cui sopra)-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 15:12, ago 23, 2013 (CEST)

Salerno - Reggio Calabria

Ciao Nevermindfc. Secondo te, avrebbe senso accorpare il Tratto Salerno-Cosenza e il tratto Cosenza-Reggio Calabria in un unico tratto Salerno-Reggio Calabria? A presto. --Enzo A24(disc) 10:37, ago 24, 2013 (CEST)

OK, mi fido :)

Progetto Sorveglianza

Ciao Never, sì sì sì vorrei rientrare nei ranghi! Ma basta che la lettera non sia la erre, ho una grave forma di rotacismo e per tale motivo la odio Mumblo --GetFuzzy Miao! 22:43, set 1, 2013 (CEST)

Vai pure, segnami! Metto quindi i collegamenti alla d e alla u nella mia PU --GetFuzzy Miao! 15:44, set 2, 2013 (CEST)

Articoli da scrivere

Hai ragione.-- Gold Snake 15:31, set 5, 2013 (CEST)

Trenitalia

Perché mi hai annullato la modifica? Quello nella foto è il Decimo Dottore, è un Signore del Tempo... Ed è riferito ai ritardi... Linkarlo all'articolo sul Doctor Who mi pare logico, no? :P --93.151.8.99(disc) 23:09, set 5, 2013 (CEST)

Su furry

scusa se spiego, ma avevi tri?ato....
« AAAAhh! Sei solo una nippoperversa! »
(Baudolino ad una infastidita Ipazia)
chiunque ha letto Baudolino di Umberto Eco dovrebbe ricordare che Ipazia, cioè il suo più grande amore, è un satiro, ovvero ha le gambe di capra.... c'è pure una simpatica descrizione di quando baudolino se ne accorge: prima di fare sesso, spogliandola, vede che i peli iniziano troppo sopra e non finiscono più Asd Mcmalonzo... 15:55, set 7, 2013 (CEST)

Scusasse, c'hai ragione.... allora la cambio e la rimettoMcmalonzo... 16:13, set 7, 2013 (CEST)

Lista di Nonciclopedie

Ciao Never, penso che queste mie modifiche possano esserti utili per i prossimi aggiornamenti della lista. Ho scritto al creatore della pagina per sapere come ha generato quella lista Sì --Nonciclpediologo © edit 19:44, set 11, 2013 (CEST)

Monobook

Ho notato che hai cancellato la discussione ma non i monobook della Oca. Quindi chiedo: i monobook della gente morta sono da cancellare o no? Almeno da non sprecare tempo nel spulciare fra sottopagine. Asd-- Gold Snake 16:05, set 25, 2013 (CEST)

Ho messo in cancellazione la discussione solo perché, non potendo modificare i monobook degli altri, non ho potuto mettere il template direttamente lì.-- Gold Snake 18:02, set 25, 2013 (CEST)

Candidatura admin

Ho pensato a lungo, anni, ma adesso credo di potermi candidare come admin. Soffro già del morbo delle ultime modifiche ed avvolte entro al mattino, quando ci sono i vandalismi delle 4 del mattino e potrei agire in tempo. Io mi offro, ritieni che io possa essere di una qualche utilità? Alla fine metto già template in ogni dove, non credo che diventandolo possa perdere il tempo per altre cose. L'unico problema, e questo lo aveva accennato anche eeeeee, è che avvolte non ho abbastanza autostima. Dici che sarebbe comunque utile un altro aiuto?-- Gold Snake 15:19, set 30, 2013 (CEST)

La madre dei sysop di Nonciclopedia

Uffa, volevo vedere che articolo saltasse fuori.Rotfl-- Gold Snake 13:30, ott 4, 2013 (CEST)

Stavo scherzando.-- Gold Snake 13:37, ott 4, 2013 (CEST)


pulisher

ormai non riesco più a seguire il progetto sorveglianza, ho troppe altre cose da fare e troppo spesso mi dimentico. Ho deciso dunque di rassegnare le mie dimissioni. --Jack B. 18:28, ott 15, 2013 (CEST) temo una ventina di giorni. comunque entro giovedì controllo tutto l'arretrato.--Jack B. 18:47, ott 15, 2013 (CEST)

Aiut!

Non so un cacchio di calcio, questa modifica è pertinente?--Maxped Io non dimentico, io non perdono. 16:44, ott 18, 2013 (CEST)

Repubblica

Ciao. Perdona la seccatura, però secondo me questa modifica si poteva tenere, alla fine è stata un caso mediatico così a lungo che mi sembra ingeneroso definirla dimenticata. Parare mio, s'intende. --Citroën CX ou!? 13:57, nov 4, 2013 (CET)