Discussioni utente:Nemalulo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
BENVENUTO!!!

Un bel calcio nel culo da Babbi l'orsetto e tutti i membri di Nonciclopedia! Per iniziare, giovane nabbo, metti del ghiaccio sulla parte offesa.

Sei venuto a scrivere l'articolo divertentissimo contro i tuoi compagni di classe eh? Eheheh... No.

Leggi:


Segui le linee guida, e dimentica quelle cazzate che fanno ridere solo te e il tuo amico immaginario, devi scrivere cose che siano divertenti per tutti! Ps: ricorda di firmarti quando lasci un messaggio nelle discussioni, cliccando su }}


Per ulteriori menate grida aiuto e sbatti la testa allo sportello.

Comunque non illuderti, tutti ti odiano.

Io? Io non ho detto proprio niente a proposito, mi sono limitato a mettere la scadenza perché due righe in croce non sono un articolo classificabile neanche come stub. Controlla chi ha scritto i commenti prima di agire.--BigJack 22:03, gen 12, 2010 (CET)ver

Ps: togli ancora il template e ti becchi un avvertimento.--BigJack 22:30, gen 12, 2010 (CET)ver

  1. Sono template automatici, il fatto che il template non contempli l'eveninza che l'articolo non sia accetabile nemmeno cosme stub non è colpa mia, anzi, è mia: avrei dovuto mettere questo template da subito (così non rompevi).
  2. Chi rimuove reiteratamente i template apposti a ragione da altri utenti anche dopo che questi hanno spiegato il perché della loro presenza è colpevole di vandalismo, indi per cui viene avvertito.
  3. Non è il nuomero di righe, la voce così coìè fa cagare, leggi le linee guida. Se vuoi fare un articolo corto devi compensare con più umorismo.
  4. Mesi o anni per ampliare? Gli articoli per essere degni di stare su nonciclopedia devono rispettare un certo standard, ci mancherebbe altro! Che siamo, una discarica di abbozzi e idee in libertà? Mah. Se hai intenzione di metterci eoni fatti una Sandbox.
  5. Le altre voci sono passabi, la tua no. Se non capisci perché, hai ancora tanto da imparare.
  6. Ti ricordo che sei l'utlimo arrivato, se qualcuno ti dice o ti nega qualcosa hai mai pensato che forse ha ragione dato che è qui da più tempo di te? Pensi che il mio passatempo sia quello di farmi sfrangiare le palle da gente indignata perché ho calciorotato in tronco le sue 4 righe?--BigJack 13:00, gen 13, 2010 (CET)ver

Voi


Ciao Nemalulo!
Lasciando perdere i toni di Jack (dovuti principalmente al suo perenne stato di menopausa), generalmente la procedura corretta quando si vuole scrivere un articolo che prevede o una gestazione molto lunga o un esito incerto (cioè nemmeno l'autore sa a priori se sarà soddisfatto del risultato finale), è quella di scriverlo nella propria sandbox e di pubblicarlo nel NS principale solo dopo averlo terminato. Questo a titolo informativo, venendo al caso specifico, siccome ormai l'articolo è già stato avviato nel NS principale, se ti serve aiuto o un consiglio per completarlo, sono a tua disposizione; contattami quando vuoi cliccando sul pulsante di aiuto qui sotto. Buon divertimento! -- MAT

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao, questo articolo è in costruzione e non modificato da più di sette giorni: lo continui, lo sposti in sandbox o lo cancello?--Eurinomeharder, better, faster, stronger 12:07, feb 11, 2010 (CET)