Discussioni utente:Narutogirlcosplay

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Gaara su cui hai messo le tue manacce, che se non hai nulla da dire su un argomento, nessuno ti obbliga a iniziare l'articolo! Fai della ricerca, prepara qualche immagine, abbi un bel po' di battute su un tema che conosci e su cui puoi scrivere almeno un migliaio di parole e poi inizia a scrivere l'articolo. Forza, rimettiti al lavoro!

Inoltre guarda come si inseriscono le categorie nelle immagini.

Fessi

L'omino sentenzioso se ne può stare a casa sua sennò lo calcioroto alla Chuck Norris perchè il Sommo odia gli omini!!--Narutogirlcosplay 08:34, 2 ago 2008 (UTC)

Per favore, basta tirare in ballo Chuck per la minima cazzata... prima era simpatico, divertente, poi è diventato banale, scontato. Adesso è fastidioso addirittura! Perciò basta, dai. --Rat-luke 08:52, 2 ago 2008 (UTC)

Il mio maestro

Il mio maestro è Chuck Norris. Nel senso che visto che faccio karate da quando avevo 5 anni prendo spunto da lui e so calciorotare alla perfezione. Per chi non sia d'accordo con me può andare qui. --Narutogirlcosplay 13:21, 2 ago 2008 (UTC)

Mmh, io facevo Taekwon-do... forse allora in questo caso ti si può perdonare, ovviamente finchè ne parli qui o nella tua pagina, ma non negli articoli vari.
P.S. Ricorda che se anche sai calciorotare alla perfezione, c'è chi sa farlo molto meglio. --Rat-luke 17:10, 2 ago 2008 (UTC)

Ma tu ti sei iscritto su nonci solo per crearti una pagina utente da mostrare ai tuoi amichetti bimbiminkia? Quando carichi un'immagine associagli una categoria!! --Cugino di mio cugino 13:02, 4 set 2008 (UTC) Ma sta zitto tu ke di anime e manga non ne capisci un cazzo! Io bimbaminkia non sono piuttosto lo sei tu.

Un giorno (oggi) sono andato a fare il mio solito triste lavoro di controllore immagini e mi sono imbattuto nelle immagini che hai caricato e ho notato che le categorie erano state inserite in modo errato. Dopodiché sono andato a controllare i tuoi contributi e ho notato che sono praticamente riconducibili alla tua sola pagina utente, tranne qualche rara eccezione. Da ciò ho dedotto che tu fossi una di quelle persone che si iscrivono solo per farsi una pagina utente (e ti assicuro che ce ne sono di utenti così). Spero di essermi sbagliato e mi auguro che tu contribuisca copiosamente a Nonciclopedia. Buon divertimento.--Cugino di mio cugino 18:20, 4 set 2008 (UTC)

Io non le so mettere le descrizioni alle immagini..sai dirmi come si fa? Per le descrizioni immagini..non trovavo quella adatta..


Dimmi una cosa

Visto che sei una ragazza perchè non hai partecipato a Noncitopa? --151.67.76.224 15:56, 27 ott 2008 (UTC)


Una cosa te la dico io

Non mi avrai mica scambiato per quel gruppo di puttanelle??--Narutogirlcosplay 15:59, 27 ott 2008 (UTC)

il tuo account...

il tuo account è un pochino vuoto di parole... non potresti provare a scrivere di più? capisco che non sono molti a leggere tutto di tutte le pagine, ma potresti sforzarti un po'. io, invece, ho il problema opposto: scrivo troppo e non metto immagini (anche perchè non ci riesco. controlla pure alla mia pagina utente. (ps: anch'io sono appassionato di naruto )

--Neji20 19:19, 16 mar 2009 (UTC)