Discussioni utente:Muliererecta

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Muliererecta!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--Zurpne

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Caro/a Muliererecta, ancora benvenuto/a. Asd Ti dico subito di non abbatterti per questi primi, iniziali insuccessi, questo è solo l'iniz è una cosa normale e che ci può stare per vari motivi: a volte i contributi sono davvero inadeguati, altre volte gli utenti più navigati tagliano senza troppi complimenti e senza dare spiegazioni. Nel caso specifico, ho dato un'occhiata a ciò che avevi scritto e che è stato rasato in un batter d'occhi. Ammetto che non è bello vedersi annullare in un petosecondo un lavoro che magari ha richiesto impegno e fors'anche fatica, sulle cui qualità saresti pronto a mettere la mano sul fuoco. Però qui si bada al sodo: una cosa o piace o non piace. Ciò che hai aggiunto tu a me non sembrava proprio tutto da buttar via (anche se in effetti non era un gran che), ma chi ha cancellato avrà avuto le sue buone ragioni: penso abbia agito a ragion veduta. Visto che io sul soggetto dell'articolo incriminato sono totalmente ignorante, ti consiglio di contattarlo tranquillamente per discutere della cosa: magari vi chiarite e addirittura inizia una collaborazione proficua per il sito. Sì Digli pure che ti mando io. Asd --Zurpne 19:12, feb 21, 2014 (CET)

Bella. Allora, la situazione di quell'articolo era la seguente: un anonimo fa una sfilza di modifiche, un altro anonimo ne fa altre, tu ne fai altre, un altro anonimo altre ancora. Io vado a informarmi su 'sto tizio, che non so chi sia. Riguardo le modifiche e vedo che quelle del primo anonimo non si capisce bene di cosa parlino, non aggiungono né pratica né grammatica: via. Il secondo anonimo fa altre modifiche dello stesso stile del primo. Tu fai altre modifiche che anch'esse non aggiungono nient'altro. Non perché facciano schifo, ma perché sostituire una battuta con un'altra dello stesso livello umoristico non serve e si tende a eliminare. Tu pensa se un articolo subisse continui stravolgimenti: non possiede mai una sua natura, è sempre diverso. Ha senso tutto ciò? Ora: la saga del "per fare il figo" non è malvagia, ma mettere fatti reali piuttosto che qualcosa di divertente allunga il brodo inutilmente. Ammetto che per fare il figo ha cambiato più tipi di droga prima di scegliere la Benzin non era male. Nemmeno l'immagine di Bud e Terence era da buttare, forse, ma il link non andava bene: un conto è se si può collegare al personaggio, ma dire X somiglia a Y e poi collegarlo a un video che, di per sé, non ha nulla a che vedere col soggetto indicato è una cosa ben poco utile, mi capisci?
Naturalmente questo è solo il mio modo di vedere, se non t'ho convinto puoi chiedere qualche altro parere. See you later.--Isidoro Bubbola 11:05, feb 22, 2014 (CET)

Ciao Isidoro si sarà capito che ho scritto diverse schede Wikipedia e probabilmente lo stile è quello, però mi pareva che la saga del fare il figo facesse veramente ridere perché sembravano eventi assurdi e invece erano proprio veri, poi magari a qualcuno veniva voglia di aggiungere altro. Invece il link al video di Bud&Terence l'ho messo perché mi faceva schiantare di per sé, ma ovviamente se non piace mi piacerebbe rimettere almeno solo l'immagine. Ovviamente liberissimi di disfare tutto. Ciao --Muliererectadisc 13:32, feb 22, 2014 (CET)

Comprendo perfettamente che il video sia divertente, ma con questa tesi si potrebbe riempire Nonci con tutti i video che ci pare senza curarci di un'attinenza all'articolo, capiten? Come t'ho già detto, per me l'immagine puoi rimetterla e anche la serie del "figo", a patto che tu riesca a impostarla in maniera più parodistica che reale.
Un'ultima cosa: bisogna che rispondi nella mia discussione se vuoi che mi arrivi la notifica del nuovo messaggio: se rispondi nella tua il tuo interlocutore potrebbe non accorgersi mai del tuo. Io mi sono accorto casualmente del tuo nuovo messaggio. Per saperne di più guarda qui oppure non farti problemi a rompere i patagorri al tuo anziano nabbisitter!--Isidoro Bubbola 12:09, feb 25, 2014 (CET)

Inizia a rosicare con Muliererecta

Inizia a rosicare