Discussioni utente:Morgoth92

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Eurinome in merito all'argomento noncitazioni2
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

salve utente nuovo che non conosce nessuno =)

noncitazioni

è interessante la pagina noncitazioni e i suoi sviluppi futuri... certo, sarebbe bello se tu coinvolgessi qualcuno nelle tue creazioni o magari ne facessi parola in giro, sul forum o altro. Come hai intenzione di gestire il progetto? Lo suddividerai in categorie tipo NonCitazioni-Film, NonCitazioni-Libri, NonCitazioni-Personaggi famosi, ecc? --Godo-fuffix 07:20, 6 giu 2007 (UTC)

ok, per la prossima settimana passo a controllare e se tutto funziona carichiamo in pagina principale (penso di aggiungere un link nella colonna delle citazioni che già è presente in pagina principale). ps. - firmati sempre nelle discussioni (c'è una sezione apposita nella guida essenziale). --Godo-fuffix 15:14, 6 giu 2007 (UTC)

ciao, ho notato questo progetto interessante, ma nn mi è ben chiaro il suo funzionamento. spiegalo in due parole pliz-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 19:03, 6 giu 2007 (UTC)

sì vabbè ho capito, ma come funziona? -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 15:50, 7 giu 2007 (UTC)

noncitazioni2

sto apportando una serie di modifiche a livello organizzativo e contenutistico per migliorare la pagina (ad esempio invece di "citazione in evidenza" ci ho sbattuto il template che usiamo in pagina principale in modo che ogni volta che si entra sulla pagina principale di noncitazioni esca una citazione sempre diversa!). Appena finisco il tutto troviamo un modo di ficcarlo in home page di nonciclopedia. --Godo-fuffix 12:04, 8 giu 2007 (UTC)

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

--EurinomeThe Fembot 17:34, 24 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Immagini testicolo e lechuck

Servono ancora?--eeeeee disc 02:23, mag 28, 2011 (CEST)ver

direi proprio di no, esimio ;) --Morgoth92 cazzo vuoi? 14:20, feb 5, 2012 (CET)

Tribunale

Salve, ti scrivo qui in discussione per spiegarti i miei annullamenti. Non puoi aprire un processo perché:

  • Non sei un inquisitore.
  • Non c'è il template {{Accusa}} nell'articolo che volevi processare.
  • Hai saltato i tempi tra accusa e processo.

Inoltre non hai i requisiti minimi per votare, pertanto i tuoi voti verranno cancellati da un inquisitore. Il massimo che puoi fare è accusare l'articolo (che però è già in restauro). Quindi leggi bene le regole e stai attento/a per le prossime volte. Ciao. -- V E R P 8 9 14:54, feb 5, 2012 (CET)

Accuse e Tribunale

Mi spiace ma hai fatto una grossa niubbata, non funziona assolutamente così. Le votazioni vengono aperte dagli inquisitori a 5 giorni dall'accusa, non a piacere da il primo che passa. ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche? Prima si accusa, poi si apre il processo, poi si vota. Ti consiglio di studiarti bene l'intestazione del tribunale, li ci sono tutte le regole. Parlando del caso specifico, non serve un processo per quell'articolo, basta seguire le indicazioni di restauro, fondere il meglio e mettere in cancellazione. Se vuoi renditi utile fai questo. Ps: non avendo tu 50 contributi fra namespace principale e file, i tuoi voti sono stati annullati.--BigJack 14:59, feb 5, 2012 (CET)ver