Discussioni utente:Miniman123

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)


Adventure Time

Purtroppo non conosco il cartone e non posso aiutarti! Mi spiace, continua a lavorarci comunque! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 18:06, gen 16, 2013 (CET)

Ho visto che hai scritto anche a lui, aspetta la sua risposta Sì Non serve che la ricrei, al massimo si recupera! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 20:38, gen 18, 2013 (CET)

Ho cancellato Adventure time a dicembre perché era scaduta (vedi Nonciclopedia:Politica di cancellazione), ma quella che stai scrivendo tu è Adventure Time, e non l'ho toccata. --nevermindfc(non ho visto niente) 21:25, gen 18, 2013 (CET)

Non ti imbarazzare, succede. --nevermindfc(non ho visto niente) 18:32, gen 19, 2013 (CET)

Re:lo so

Allora mi sa che hai sbagliato sito: quel tipo di umorismo non viene tollerato su Nonciclopedia. Ti suggerisco di studiarti Aiuto:Manuale/Manuale di umorismo. --Lorenzo 2 01:01, feb 17, 2013 (CET)

Ciao!

Ho letto l'argomento di trattazione della pagina: lo sconosco ma se riesco a documentarmi ti do una mano! :)Comunque possiamo cominciare a partire dalla sintassi.--Elisheba Libre 18:50, feb 17, 2013 (CET)

Il tristo mietitore.--GroßJacob 19:43, feb 17, 2013 (CET)

Hem... Ho appena letto l'articolo e devo dire che ho fatto davvero fatica a capirci qualcosa. E' tutto da rifare , sembra scritto di getto! :) Però non ti scoraggiare, di recente ci sono passata anche io e lavorandoci su, sono riuscita a salvare ciò che avevo fatto alla membro canino.

Ebbene piccolino,(immagino tu lo sia, io sono sulla strada dei 30), eccoti qualche consiglio: 1) Iscriviti al forum, è divertente e ci stai un attimo: puoi conoscere tutto lo staff di nonciclopedia ed essere tutorato nella stesura dell'articolo da chi ne conosce il contenuto. 2) Non essere irruento! L'ho capito a mie spese: non pubblicare tutto subito e non passare ad un nuovo articolo se il tuo non è pronto al 100%. 3) La comicità la si impara con l'esperienza.Non è un dono ma una attitudine che va esercitata come qualunque altra cosa. Io non sono una esperta, ma ho capito che le basi sono :

  • Essere più semplici possibili e farsi capire da tutti:se non hai dimestichezza coi paroloni non usarli!
  • Evitare concetti scontati come la pedofilia, la cacca, le parolacce e Chuck Norris
  • Evita di scrivere maiuscolo a qualunque costo, a meno che non si tratti della prima lettera dopo il punto, un nome di persona, una nazione, uno stato, una città o paesello. Pure per il comune e per le divinità ti tocca farlo.
  • Alle volte basta solo distorcere di poco la realtà per generare una risata, piuttosto che inventare cose immaginarie!

Spero di esserti stata utile, dal basso della mia inesperienza. NB: Registrati al forum!!!!!!!!!!!!!! --Elisheba Libre 20:24, feb 17, 2013 (CET)

Adventure Time

Ciao! Ne è passato di tempo... Ascolta, in qualità di tuo niubbysitter mi sento in dovere di aiutarti. La pagina Adventure Time ora come ora è a dir poco terribile e non credo si salverà, ma se vuoi posso provare ad aiutarti. Siccome ho iniziato da poco a vedere la serie, avevo iniziato a scrivere la pagina su AT qui. Se ti va possiamo lavorarci insieme (anche Elisheba è la benvenuta, se vuole collaborare), a patto che segui i miei consigli, ti impegni a scrivere correttamente con le maiuscole e la punteggiatura al posto giusto e aspetti che ti dia l'ok per pubblicare quando sarà il momento. Ti va? --Flaming Ace 20:47, feb 17, 2013 (CET)

Mah... Sinceramente non lo trovo divertente, senza contare che Platinette è un tormentone ormai... --Flaming Ace 16:35, feb 19, 2013 (CET)
L'immagine non è malvagia, infatti la volevo conservare, ma la didascalia non fa ridere... Se riesci a trovarne una migliore, metti pure! Comunque non c'è bisogno che mi chiedi il permesso per qualsiasi cosa Wink Aggiungi tranquillamente cose alla pagina che ti ho linkato, tanto prima di pubblicare chiederò pareri sul forum di Nonciclopedia e ad alcuni utenti di fiducia, quindi potremo benissimo togliere/modificare quello che, eventualmente, non andrà bene. --Flaming Ace 17:32, feb 19, 2013 (CET)

[1] Eccolo!--Elisheba Libre 20:15, feb 19, 2013 (CET)

Adventure Time once again

Hey, ho pubblicato la pagina perché mi sembrava ormai completa: se hai delle aggiunte da fare, puoi farle direttamente all'articolo attuale, che si trova qui. --Flaming Ace 19:58, feb 23, 2013 (CET)

Allora: vai nella sezione "presentiamoci" e apri un topic facendo una piccola presentazione di te stesso. Semplice! :) --Elisheba Libre 18:38, feb 24, 2013 (CET)