Discussioni utente:Minerva Titani

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Grazie di essere venuta in aiuto della comunità di Nonciclopedia. Però c'è una cosa che dovremo dirti. Su Nonciclopedia si stanno falciando molti tag HTML per sostituirli con gli equivalenti template. Per maggiori informazioni leggi qui: Aiuto:Sintassi corretta. L'utente Nonno d'Acciaio non ce l'aveva con te, è un vecchio trucco, il Template:USERNAME.--TalponeSoldato 19:51, lug 26, 2011 (CEST)

Richiesta

Ciao. Per quanto riguarda l'inserimento di quei due link forse sarebbe più indicato chiedere allo staff di wikia, loro li possono inserire nel riquadro "wikia", dove sarebbe più adeguato. Io al massimo posso metterci una toppa e farlo via javascript, ma questo significa aumentare la pesantezza delle pagine, che sono già parecchio pesanti a causa dei parecchi rammendi che abbiamo dovuto fare in questi 5 e passa anni, che spesso non sono stati sistemati sul lato server, nonostante promesse e rassicurazioni. Riguardo al partecipare alla community italiana, ci sono due grossi problemi. Il primo è personale, conosco bene le wiki e il loro funzionamento, ma tutti i cambiamenti introdotti dallo staff di wikia negli ultimi anni le hanno denaturate completamente, sembrano più dei blog che delle wiki, e io non mi ci trovo bene per nulla, non riesco ad usare la nuova skin. Il secondo è che non ho particolari interessi ad uscire da Nonciclopedia. Sono qui perché mi piace questo sito, ma il resto di wikia mi interessa poco, sopravviverei tranquillamente anche se non ci fosse. -- MFH(Lampeggio) 23:25, ago 17, 2011 (CEST)

Pensavo che potessi inserire tu stesso i link nel riquadro "wikia"...vabbè. Per la seconda questione, se non condividi l'evoluzione di Wikia e le funzioni introdotte, puoi sempre esprimere pareri negativi sugli aggiornamenti tecnici ecc. Non voglio convincerti a fare qualcosa che non vuoi, ma allargare i propri orizzonti non fa mai male... <span=help title="Minerva_Titani">Minerva Titani <helper/> 12:40, ago 18, 2011 (CEST)
Hai idea di quante persone hanno reclamato in passato per i cambiamenti introdotti? Fortunatamente noi siamo spesso tagliati fuori dagli aggiornamenti in quanto abbiamo bisogno di una struttura il più possibile simile a quella di wikipedia (e stiamo ancora aspettando la skin vector che ci hanno promesso parecchi mesi fa), ma non è la prima volta e non sarà nemmeno l'ultima che i geniali quanto inutili aggiornamenti si mettono a fare danno. L'ultimo della lista è il bot di wikia, che continua a creare pagine utente anche se lo abbiamo disattivato, e nonostante le ripetute segnalazioni degli utenti allo staff. Semplicemente abbiamo imparato a rassegnarci e a riderci sopra. Spiacente, ma non ho intenzione di esprimermi né positivamente né negativamente su quanto fa lo staff, per il semplice motivo che non serve a nulla, è fatica sprecata. Non è una questione di orizzonti chiusi, anche se ammetto di essere piuttosto conservatore quando si tratta di nonciclopedia, è semplice realismo. -- MFH(Lampeggio) 14:10, ago 18, 2011 (CEST)
PS: se scrivi nella mia discussione poi io vedo subito la tua risposta.

Help

Ciao anche qui: avevo recentemente un problema, e magari sapevi dirmi di che si trattava. Ultimamente, senza motivo quando si ricarica una pagina di Wikia o ne si apre una nuova avviene un logout automatico, nonostante io abbia impostato al login di riconoscermi ogni volta. Ho già provato a riavviare il browser, svuotare cookie e cache e a riavviare il computer il generale, ma la cosa non cambia. Hai qualche idea?--Teoskaven Rosika assieme a me... 10:49, feb 19, 2012 (CET)

Nah, non preoccuparti, l'importante è che lo so ora.--Teoskaven Rosika assieme a me... 11:21, feb 19, 2012 (CET)

h94hwrtp9

Ciao, ci sei?--Cugino di mio cugino 23:57, feb 19, 2012 (CET)

Re: David

Grazie per la segnalazione. --eeeeee disc 12:53, ago 13, 2012 (CEST)

Filtro anti-spam

Ciao Minerva, da un paio di giorni modificando una pagina con il testo position:fixed; o position: fixed; appare il testo relativo al filtro anti-spam.
La pagina che si è tentato di salvare è stata bloccata dal filtro anti-spam. Ciò è probabilmente dovuto alla presenza di un collegamento a un sito esterno presente nella blacklist.
Il filtro anti-spam è stato attivato dal seguente testo: position:\s*fixed (Block #86343)

Ho provato a cercare un manuale relativo a Titleblacklist e Titlewhitelist, ma non ho trovato nulla di esauriente... Come posso sistemare la cosa in modo che le modifiche alle pagine con quel testo (moltissime) vengano effettuate? Grazie! --Nonciclpediologo © edit 17:52, gen 29, 2014 (CET)

Per favore contatta lo staff tramite Speciale:Contatta per avere chiarimenti al riguardo. -- Minerva Titani (contattami) <helper /> 20:07, gen 29, 2014 (CET)
Vediamo cosa rispondono! Comunque quando metti la firma viene inserito tutto il codice, prova a dare un'occhiata a questa pagina Sì --Nonciclpediologo © edit 21:33, gen 29, 2014 (CET)

Il centro della questione

Buonsalve di nuovo: da qualche settimana ormai ho notato che il comando per inserire le immagini al centro di una pagina non funzionano. Come esempio pratico, questo è quello che succede quando inserisco il comando center:

Non esattamente il massimo.

Ho provato a vedere se è così in altre Wiki e la situazione sembra essere la stessa: per caso sai qual è la causa del problema?--Teoskaven Rosika assieme a me... 09:47, mag 26, 2014 (CEST)