Discussioni utente:Milo Laerte Bagat/Bisturino d'Oro

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ha iniziato a mungere vittime. Asd -- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 21:08, feb 4, 2010 (CET)

Quale onore

Sono emozionato, finalmente le mie giornate perse su Nonci hanno assunto un significato --Sborat88 wo-wo-wi-wo-wa 22:22, mar 1, 2010 (CET)

A essere sinceri...

...il tuo trofeo al taglio e cucito non è poi così attendibile, perché prevede che l'utente in questione vada a sbandierare ai quattri venti le proprie gesta scrivendo ogni articolo che ha destubbato. Io ho destubato tonnellate di articoli da Gennaio ad oggi ma sono timido, che vuoi farci, non lo dico mai a nessuno. Però destubbare senza usare il megafono non mi dispiace, mi fa tanto "eroe mascherato". Asd Sono come quei miliardari che fanno le donazioni anonime, ho il cuore buono. -- GIALLOANTRACITE 13:08, ago 6, 2010 (CEST)

Non capisco la tua osservazione: io e Killer scegliamo i vincitori controllando la cronologia del template recent, cosa c'entrano gli utenti che si pavoneggiano? --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 18:12, ago 6, 2010 (CEST)ver

Poppe

Poooooppe! --L'Imperatore Piuttosto mi sparo! 17:46, gen 13, 2013 (CET)

Colonna mancante

Non sarebbe buona cosa linkare anche l'articolo destubbizzato? --Nonciclpediologo © edit 20:08, giu 24, 2013 (CEST)

Di solito linko l'articolo nel template:Bisturino che schiaffo nelle pagine utente, e su questa pagina opto per una motivazione demenziale. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 13:42, giu 25, 2013 (CEST)
Potremmo aggiungerli anche qui! Lasciando anche le motivazioni, che sono lollosissime Asd --Nonciclpediologo © edit 17:09, giu 25, 2013 (CEST)
Per me si può fare. Sentiamo che ne pensa Killerqueen, è lei la mente del gruppo (sì, siamo nella merda Sì). --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 21:18, giu 25, 2013 (CEST)
Asd Ci pensi tu o le rompo le spatole io? --Nonciclpediologo © edit 22:00, giu 25, 2013 (CEST)
Scusa per il ritardo nella risposta. La bella Chillera Quinna dice che anche lei è d'accordo, per cui appena ho tempo penso ad ampliare la tabella. Oppure potresti farlo tu, e in quel caso diventeresti ancor di più il mio idolo. Wink --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 21:50, giu 26, 2013 (CEST)

Bisturi

Visto solo ora! Se pensi che me lo sia meritato, ti ringrazio. Ne approfitterei per chiederti una delucidazione: come faccio a distinguere un Articolo "stub" da uno semplicemente corto? O sono, in sostanza, la stessa cosa? Alcuni hanno il template di stub altri quello con la Condoleeza Rice... Ma c'è differenza?--ScrivanoParliamone! 21:47, ott 19, 2013 (CEST)

Ciao Scrivano, innanzitutto bentornato! Wink I template stub hanno parecchi stili, alcuni sono visualizzati se metti semplicemente {{Stub}}, altri hanno il genere, musica, geografia, biografie e si distinguono per quello. {{Stub|musica}}, {{Stub|geografia}}, {{Stub|biografie}}, fai delle prove in una tua pagine e vedrai le differenze Lo ben so --Nonciclpediologo ©

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

27
22:18, ott 19, 2013 (CEST)

Eccellente...

Ehilà! Grazie del premio "Bisturino d'oro", vorrei salutare tutte le persone che mi sono state vicine in questi anni, che mi hanno sostenuto sempre. Vorrei, ma sono orfano! Anni di sacrifici non sono stati vani! E per le tasse, io non le pago comunque! Asd --Fethry Duck Uack! 20:17, feb 6, 2014 (CET)

This is the end

Lo scrivo qui nel caso interessasse a qualcuno. Ultimamente ho cominciato a vivere l'assegnazione mensile del Bisturino con un certo fastidio. Ciò è dovuto a due fattori:

  • il calo di utenti attivi, che rende quasi impossibile trovare utenti da premiare;
  • la moda dei sockpuppet, che mi spinge a vedere con "sospetto" i pochi utenti papabili. Ora, mi rendo conto che una critica del genere da parte di uno che ha scritto sotto falsa identità per tre anni lascia il tempo che trova, ma se ogni volta che trovo un niubbo premiabile devo chiedere informazioni su di lui per non premiare un sockpuppet, la cosa diventa fastidiosa.

In definita, quello che era un riconoscimento goliardico adesso è un'incombenza da svolgere senza alcun divertimento. Pertanto ho intenzione di sospendere a tempo indeterminato l'assegnazione del Bisturino, o, in alternativa, di affidare il "progetto" a qualche utente interessato alla cosa. Parlate ora o tacete per sempre. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 16:08, feb 16, 2015 (CET)