Discussioni utente:Mestruolindo/Archivio 1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Archivio discussioni n°1.
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Mestruolindo!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

buongiorno

Io in questa settimana sono via a causa di un puttantour in vatic(ano) con la papamobile...sono in vacanza...quello che volevo dire è: non è che mi bannate se non entro su nonciclopedia per poco più di una settimana, vero? Scusate se la metto qua sta informazione ma non so dove metterla. Scusate anche se questo testo non è allineato ma vi sto scrivendo da un cellulare e non c'è il tasto "invio"... --MestruolindoMa non mi dire... 23:04, lug 30, 2011 (CEST)

Essere un nonciclopediano non è mica un lavoro Asd Perché dovrebbero bannarti? Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili --Flaming Ace 00:21, lug 25, 2011 (CEST)ver
Se insiste lo banno! Asd --Nonciclpediologo © edit 00:34, lug 25, 2011 (CEST)ver

Perchè non riesco più a scrivere? l'uguale mi viene fuori una parentesi!!!!!!!!!!--MestruolindoMa non mi dire... 11:45, ago 1, 2011 (CEST)

Hey calma, tutti quelli che stanno qui lavorano a tempo perso, puoi andartene e ritornare per tutto il tempo che vuoi, noi banniamo gente solo se fa danni. --NonciclopediaFrPresident 11:56, ago 1, 2011 (CEST)ver
Ho capito. Scusate la niubbità! "ha-ha! nabbo!" --MestruolindoMa non mi dire... 12:38, ago 1, 2011 (CEST)

Si ma ricordati di scrivere nelle discussioni altrui.

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Willy-Wonka--23179.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:38, ago 3, 2011 (CEST)ver


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Skyzlogo.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Evita di caricare le immagini con nomi tutti attaccati, bisogna mettere gli spazi fra le parole. Sì --NonciclopediaFrPresident 16:40, ago 6, 2011 (CEST)ver

Perfetto, bravo picciotto! --NonciclopediaFrPresident 16:56, ago 6, 2011 (CEST)ver

Adozione a distanza.


Ciao Mestruolindo!
Sono il tuo niubbysitter, segui sempre i miei consigli ed andrà tutto bene. Proprio così Prima di tutto, leggi le linee guida e consulta i manuali di nonciclopedia per scoprire come contribuire adeguatamente al sito, fatto ciò, ricorda che sono a tua completa disposizione 24/24 h per qualsiasi dubbio e/o chiarimento. Quindi non esitare a contattarmi tramite il panic button qui in basso o cliccando la mia firma ogni volta che vuoi. Buon lavoro! Ciao!----Nonciclpediatra Vuoi un clistere?

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

È una tua locandina tarocca? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

21:24, ago 6, 2011 (CEST)ver

Votazioni WoS

Leggi qui e qui, per quanto riguarda le firme, devi creare altre sottopagine, ad esempio tuo nome utente/firma2 e tuo nome utente/firma3. Se dovesse risultarti troppo difficile, posso aiutarti a creare le nuove firme.--Nonciclpediatra 15:28, ago 7, 2011 (CEST)ver

CSS

Ci sai fare con i css? Comunque il tuo avrebbe bisogno di una sistematina... Asd --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

13:14, ago 8, 2011 (CEST)ver

Bé le immagini nei riquadri a sinistra sono grandi... Asd Comunque ho tolto dalla tua pagina utente 2 distintivi relativi a dei progetti di Nonciclopedia, ricorda che non puoi metterli nella pagina utente se non fai parte di questi progetti. Sì --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 13:20, ago 8, 2011 (CEST)ver

Altro consiglio: ricorda che per andare a capo non basta scrivere:
aaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaa


Altrimenti visualizzerai: "aaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa". Per andare a capo puoi usare il tag "<br />" (scritto nella forma corretta) oppure devi tralasciare una riga:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

. Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

13:29, ago 8, 2011 (CEST)ver

Cancellazione

Sì, puoi mettere il template cancellazione, quando trovi un articolo che fa cagare. A cominciare dai tuoi. Asd--Nonciclpediatra 01:07, ago 9, 2011 (CEST)ver

Il template cancellazione va inserito con molta cautela, negli articoli che sono oggettivamente schifosi: ovvero nei BTA, nei vandalismi, nelle pagine bimbominchiose di mezzo rigo. Prima di metterlo in articoli completi come Giornata tipo degli anni Novanta in un paese di provincia dovresti chiedere dei pareri esterni, in alternativa c'è la scadenza. Ciao. -- V E R P 8 9 12:10, ago 9, 2011 (CEST)
Aggiungo una cosa a quello che ti ha già scritto Verp: se un vandalo/rosicone crea una pagina vandalica che però può essere redirectata ad un articolo esistente, tu redirectalo. In questo modo eviti agli admin di dover cancellare l'ennesima stronzata e a tutti di dover creare il redirect in futuro. Se non sai cosa sono o a cosa servono i redirect, leggi qui Sì --Flaming Ace 19:31, ago 10, 2011 (CEST)ver

Cancellazione perché troppo corto

Allora non ci siamo capiti. Visto che oltre a non avermi risposto, non mi hai nemmeno ascoltato, facciamo così: la prossima volta che metti un template cancellazione a cazzo di cane ti segnalo per il ban. -- V E R P 8 9 18:14, ago 16, 2011 (CEST)

Non puoi mettere la cancellazione negli articoli che ritieni non umoristici, ma soprattutto troppo corto non è una motivazione. Dimmi: che tu sappia nelle linee guida c'è un limite sulla lunghezza di un articolo? Ti ho detto che bisogna inserire la cancellazione con molta cautela e per pagine che oggettivamente vanno cancellate. In alternativa c'è la scadenza. Leggi bene qui. Non voglio ripeterti la stessa cosa una terza volta.
EDIT: Nel forum c'è un topic creato apposta per gli articoli dubbiosi. Ti consiglio di iscriverti e consultarti spesso lì per evitare altre cazzate future. -- V E R P 8 9 18:29, ago 16, 2011 (CEST)

Moneta

Ho letto la pagina, ho tolto molte cose: devi decisamente migliorare l'umorismo. Metti sempre in mezzo il sesso, usi tormentoni, ti rivolgi in modo diretto al lettore, citi nonciclopedia negli articoli. Tutto ciò NON va bene.--Cugino di mio cugino 09:06, ago 19, 2011 (CEST)

Qui ne hai usato solo uno: mettere mona come etimologia di moneta. È alquanto forzato.--Cugino di mio cugino 09:36, ago 19, 2011 (CEST)

Quale?--Cugino di mio cugino 09:47, ago 19, 2011 (CEST)

Ecco, leggendo ricco mi è appena venuto in mente un altro tormentone che hai usato: bill gates. Comunque meglio di moneta, ma non ottimo. Perché poi non l'hai chiamato ricco e basta?--Cugino di mio cugino 09:57, ago 19, 2011 (CEST)

Ho letto l'articolo e non è male, ma deve essere ancora migliorato. Tolgo Samara, ma tu continua a lavorarci! Sì --Nonciclpediologo © edit 16:26, ago 22, 2011 (CEST)ver

Non ho guardato la cronologia, pensavo che fosse il tuo vista la richiesta. Senti sul forum cosa ne pensano, ma a mio avviso se migliorato non è male! Sì --Nonciclpediologo © edit 18:14, ago 22, 2011 (CEST)ver


mestruolindo invece di eliminarmi la pag miglioramela! io alcune cose non le capisco

puoi modificarla tu xfavore? aiutami! e comunque non voglio un palo nel culo! ma davvero scompare dopo sette giorni o è un bluff?

non voglio che scompare la mia pag!!!! modificala tu... io sono a corto di idee!!! sigh! aiutami... non voglio morire dopo sette giorni

Uonna

Non serve aprire un topic per ogni ACFC creato dai nabbi.--BigJack 22:08, ago 22, 2011 (CEST)ver

Scadenza assurda

Sono certo al 98% che sia colpa di Dato24disc, che ha pasticciato col codice poco dopo che l'avevo messo Lo ben so --Flaming Ace 19:20, ago 23, 2011 (CEST)ver

Sì, ho fatto Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili Comunque quel numero non indica i giorni che mancano, ma la data e l'ora esatte --Flaming Ace 19:56, ago 23, 2011 (CEST)ver

AIUTAMI PER FAVOREEEE

flaming ace mi puoi aiutare modificando le due pagine? toadette boo mi serve aiuto! modificale comicamente! aiutami o cerca qualcuno che mi possa aiutare!

senti, TU e undead lord: smettetela di criticare e mettermi scadenze e migliorate la pagina!--Dato24(disc) 20:50, ago 24, 2011 (CEST)dato24

Immagini ricaricate

Ma ti sei messo a ricaricare le immagini con i nomi giusti? Giusto per sapere. --eeeeee disc 14:19, ago 25, 2011 (CEST)ver

Il fatto è che si tratta di un compito così noioso che di solito solo i pazzi o le anime pie si impegnano a farlo. Se sei interessato io gestisco il Nonciclopedia:PCI, che si occupa di queste cose. --eeeeee disc 14:23, ago 25, 2011 (CEST)ver

Pensaci pure. --eeeeee disc 14:28, ago 25, 2011 (CEST)ver


HEY LISTEN

hey!!! togli la cosa di samara che vla devo ancora finire la pagina! se vuoi puoi aiutarmi!--Miniman123(disc) 19:36, ago 25, 2011 (CEST)utente: miniman123

conosci un amministratore per caso? o qualcuno che conosce un amministratore? o qualcuno che conosce qualcuno che conosce un amministratore? o qualcuno che conosce qualcuno o qualcuno che conosce un amministratore? -- == Miniman123 == 20:33, ago 25, 2011 (CEST)~~~~ ti piace òla mia firma?

Pagina orfana

Significa che nessun'altro articolo punta a quella pagina (se guardi nel pannello a sinistra c'è un "puntano qui"), quindi dovresti aggiungere collegamenti in modo che sia possibile trovarla (ad esempio aggiungendola anche nel template scuola)--Cinese in coma 「なんであねん?!」 21:03, ago 25, 2011 (CEST)

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Archivio discussioni n°2.
Non dare da mangiare ai troll!
Divertiti pure, ma non ingozzare i troll (piuttosto offri da bere ai nonciclopediani). Un troll grasso non piace a nessuno: puzza, suda, bestemmia e costa una fortuna in beveroni dimagranti.
Proprio come te, solo che in aggiunta insulta e infastidisce senza accettare discussioni.
Non cadere nella sua trappola: fai l'Indiana Jones e limitati ad ignorarlo. Rispondere al flame porta solo al bruciacchiamento dei peli del tuo criceto, e tu non vuoi questo, vero?

Ma non lo vedi che fa di tutto per attirare l'attenzione? Ignoralo. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 21:21, ago 25, 2011 (CEST)ver

Se devi segnalarlo fallo sul forum, se vede la segnalazione qui il suo inutile ego aumenterà, ma ho il serio dubbio che sia un vandalo recidivo. Edit: è già stato bannato. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 21:30, ago 25, 2011 (CEST)ver

Per favore non annullare i suoi vandalismi, non fai altro che trollarlo. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

12:30, ago 26, 2011 (CEST)ver

Esatto, quando il vandalo sarà bannato allora potremo rimettere a posto. Tutto ciò per non scatenare edit war, cioè:

io vandalizzo;

io annullo;

io vandalizzo;

io annullo;

etc.... --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

12:33, ago 26, 2011 (CEST)ver

Re: PCI

Ti consiglierei di cominciare rendendo più leggibile la discussione. Certo certo Comunque per ora continua a ricaricare le immagini che vedi col nome sbagliato, ricordandoti di sostituirle nelle pagine in cui sono contenute. --eeeeee disc 16:46, ago 26, 2011 (CEST)ver

Immagine

Non preoccuparti, ho gia' provveduto io spostandola al nome giusto. Sì --NonciclopediaFrPresident 20:38, ago 26, 2011 (CEST)

PCI

Ti hanno asseganto il compito di rinominare le immagini coi nomidimmerda? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

11:43, ago 27, 2011 (CEST)ver

Perfetto, ti do un paio di dritte:
  1. Ricorda sempre di sostituire il vecchio file col nuovo nelle pagine in cui si presentava il vecchio (penso che te l'avranno già detto);
  2. Pensaci tu a rinominare l'immagine, solo dopo che:
    1. Sono passati 7 giorni da quando è stata caricata. Prima dovrebbe pensarci l'utente che l'ha caricata, è scritto anche nel template nomedimmerda. Sì
    2. Sai già che l'utente è un niubbo che non ha mai ricaricato un'immagine. In quel caso pensaci tu e mandalo gentilmente a Fanculo. Proprio così Non lo fare veramente, scherzavo io. Asd Certo certo
  3. Leggi nella pagina del progetto la sezione "Cambiare nome ad un'immagine", lì ci sono alcuni punti da tenere presente. Sì --Se la merda fosse oro...TM

    This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 11:57, ago 27, 2011 (CEST)ver

Motore a figa di gatto imburrata

Aspetta che lo leggo e ti dico Sì --Flaming Ace 17:34, ago 27, 2011 (CEST)ver

L'ho letto. L'immagine va bene, ma certi link sono inutili (ti piace la patata e ti capisco, ma non è il caso di linkare la parola "figa" ogni volta Asd) oppure sbagliati, come ad esempio [[Energia nucleare|energia]]. Non importa se il link è rosso, un giorno qualcuno potrebbe scrivere un articolo sull'energia, per cui è meglio linkarlo direttamente, ti pare? Stessa cosa per [[Uomo|umanità]]. La pagina Umanità esiste. Capisci cosa voglio dire? Può essere fastidioso e inoltre, così facendo, il codice dell'articolo si appesantisce inutilmente. Una volta sistemate queste cose, togliendo molti dei link a Figa e aggiustando quelli sbagliati, per me il template si può togliere. --Flaming Ace 18:17, ago 27, 2011 (CEST)ver

Re: immagini

  • Metti il link blu alle immagini, così velocizzi loro visione.
  • I file vengono considerati inutilizzati se non vengono inseriti in una pagina entro 7 giorni dal caricamento. Comunque ai file inutilizzati ci penso io.
  • La categorizzazione dipende dal contenuto dell'immagine, non da come è realizzata.
  • I file ricaricali quando vedi che l'utente, nonostante la segnalazione di uno sguardone, si ostina a non volerli ricaricare, o perché se ne frega, o perché è sparito.
  • Leggi comunque la pagina del progetto e questa pagina per saperne di più. Se vuoi entrare nel progetto le devi sapere a menadito. --eeeeee disc 11:36, ago 28, 2011 (CEST)ver


aiutami! chiedi agli amministratori di levarmi samara! le ho migliorate tutte e due le pagine! toadette e boo

ho scritto tutto sopra... vabbè metto la firma: ~~~~

Prenotazione

Devi semplicemente modificare la tabella nella sezione Pagine prenotate, aggiungendo

|-
|[[Manuali:Costruire una centrale nucleare]] || {{user|Mestruolindo}} ||

subito prima dei caratteri

|}

Non ci sono limiti di tempo, se ci lavori con costanza. Se invece lo prenoti e dopo un mese non l'hai nemmeno iniziato inizio a rompere le palle Asd --Flaming Ace 23:00, set 1, 2011 (CEST)ver

Virus

Dico che hai ragione. --NonciclopediaFrPresident 13:28, set 2, 2011 (CEST)ver

Re: categorie

Per me sì. --eeeeee disc 15:39, set 3, 2011 (CEST)ver

Non toccherò più il template

Scusa hai completamente ragione. Sono un n00b.

Ehm ... dove NON mi sono firmato *Facepalm* --Il Lolloso LoLAlessio 12:46, set 4, 2011 (CEST)

Benvenuto

Non è più necessario inserire il template nelle pagine dei nuovi utenti! --Nonciclpediologo © edit 14:40, set 4, 2011 (CEST)ver

Template cancellazione

Grazie per averlo sistemato.--LamentoneCon immutanda stima 19:15, set 5, 2011 (CEST)

Partito comunista noniclopedico

UDITE UDITE! Vickai, il portavoce, recluta nuovi utenti per il partito. Per ulteriori informazioni, Contattarlo. --VickaiCredi a noi... Ψ 17:47, set 6, 2011 (CEST)

Allora accetti o no? --VickaiCredi a noi... Ψ 18:24, set 6, 2011 (CEST)

Scusa

Senti puoi far resuscitare la mi pagina sulla sciabola canterina mi sono scordato di aggiungere la template per indicare che ci stavo lavorando puoi? --93.47.45.195(disc) 19:39, set 7, 2011 (CEST)Nicciolo

Nicciolo

Diffida, fa parte di coloro che danneggiano Nonciclopedia pur non vandalizzandola.--BigJack 20:08, set 7, 2011 (CEST)ver

Re: movefile

No, puoi spostare pagine anche senza avere il mofile, quello serve per le immagini. --eeeeee disc 21:22, set 7, 2011 (CEST)ver

Nel nome niente, infatti ho messo il template traduzione dato che il testo è in inglese. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:53, set 8, 2011 (CEST)ver

Pediatra

Non più, è via dal sito fino a data da destinarsi.--BigJack 19:27, set 9, 2011 (CEST)ver

Di nuovo il motore a pelo di figa imburrata di gatto

Per me può andare Lo ben so Comunque la firma che hai usato per scrivermi non funziona, esce tutto il codice. --Flaming Ace 23:47, set 9, 2011 (CEST)ver

È quasi mezzanotte e tutto va bene Wink --Flaming Ace 23:54, set 9, 2011 (CEST)ver

ma io nelle mie preferenze ho scritto firma1! e comunque perchè hai tolto il collegamento?--dato24® 13:44, set 10, 2011 (CEST)dato24

in che senso "firefox wallpaper"?--dato24® 12:26, set 11, 2011 (CEST)dato24

Re: Leccaculi

Mestruolindo, mi scrivi: "Ricordo a NonMagica che si scrive sulle discussioni altrui". Vero, chiedo venia. Ciao.

Ecco, ho già fatto un altro errore: non ho firmato. Rimedio. --NonMagica(disc) 23:40, set 19, 2011 (CEST)

Tu! Prendetelo

Cosa ti avevo detto riguardo il dialogo con i rosiconi? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:49, set 23, 2011 (CEST)ver

Se sai che sta trollando perché continuare a rispondergli? Avviso e basta, risparmia un sacco di rotture fidati. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:54, set 23, 2011 (CEST)ver

Neutrini/gaffe Gelmini

Ho cercato di aggiustare un po' la pagina sui neutrini. Vedi un po' che ne pensi..

Ciao!

Rebecca Black

Ciao Mestruo, ho visto che l'articolo che c'è ora è molto simile a quello cancellato poco tempo fa perché scaduto (la scadenza l'avevi messa sempre tu). Siccome sei comunque partito da quella base non mi pare giusto che non ci siano anche i contributi dell'utente che aveva scritto quella vecchia versione, per cui li ripristinerei. Compariranno prima dei tuoi nella cronologia, per il resto l'articolo resterà uguale a com'è adesso. --nevermindfc(passa a Firefox) 15:58, set 25, 2011 (CEST)

rb e altre menate

Tesoro caro, da quanto tempo sei iscritto o collabori su Nonci? Non sai che bloccare gli IP dinamici non serve a nulla? Me ne sto fottendo di vandalizzare o altro, dacché sono un utente regolare sloggato, ma so benissimo che se mi dovessi bloccare l'IP mi basterebbe aprire una nuova sezione. Bada: non lo dico per me, che non mi interessano edit war e altre menate, lo dico a te che sei niubbo che potresti incappare in altri IP dinamici in futuro che riuscirebbero a fregarti con questo banalissimo giochetto. Ciao caro, buon nonlavoro e tante buone cose"patpat".--79.45.5.27(disc) 20:08, set 25, 2011 (CEST)

...Si vede che sei iscritto da appena due mesi. Ma chi cerca di spaventarti? Dico sul serio, l'avviso che hai messo si usa per gli utenti iscritti. Gli IP dinamici o li blocchi subito o li mandi a cagare. Leggi le istruzioni del template: Avviso per le pagine discussione degli utenti che combinano cazzate ma che sono ancora riconducibili sulla retta via e quindi non da bannare. Sto cercando di aiutarti a capire come funziona Nonci e te mi dici Oh cazzo che paura! Eh?? Impara invece a chiedere prima consiglio. In questo caso BJ e Verp ti avevano preceduto: chiedevi a loro sul da farsi. Ciao e divertiti.--79.45.5.27(disc) 20:33, set 25, 2011 (CEST)
Ps-so' figlio unico, tesorino Certo certo. Eppoi mi fai così tenerezza! --79.45.5.27(disc) 20:37, set 25, 2011 (CEST)
Mi hai trovato per un pelo... Stavo per eclissarmi. Per utenti si intendono quelli iscritti, ma va bene uguale, pazienza! Solo sappilo che non ci vuole niente a dimenticare gli avvisi (se io mi riconnetto avrò un altro IP, in quel caso puoi scrivere tutto ciò che vuoi, non me ne accorgo!). Per la battuta... ah, era una battuta? Mrgreen--79.45.5.27(disc) 20:48, set 25, 2011 (CEST)

ads

Never ha fatto bane, in ogni caso quello che fa fede è questo diff dove come vedi c'è poco di diverso. --Zaza; (eh?) 23:04, set 26, 2011 (CEST)

ohiohi...

dovresti sapere che il boo che dice a mario che è sexy è maschio... se te lo sei dimenticato vai sulla mia pag di discussione e guarda tra i miei messaggi...

ops

ho dimenticato di firmarmi! --Miniman123 16:21, set 29, 2011 (CEST)

Leggi razziali

Salve prode utente. Questo messaggio è per ricordarti dell'articolo Leggi razziali, che è in costruzione a nome tuo. Hai ancora intenzione di finirlo? Ps: quando vuoi iniziare un articolo non dimenticare di prenotarlo qui. Questa volta l'ho fatto io al posto tuo. Lo ben so --BlackOut(Sieg Heil!) 22:13, set 30, 2011 (CEST)

Edit: ignora la seconda parte del mio messaggio. Non avevo notato che avevi già prenotato la pagina da solo, errore mio. Asd --BlackOut(Sieg Heil!) 22:17, set 30, 2011 (CEST)

Guarda che quella modifica era sensata, i piccoli miglioramenti del testo non sono inutili. --CasalpsAddio mei. 00:10, ott 1, 2011 (CEST)ver

Invece io lo trovo leggermente meglio, e sicuramente qualcun altro la penserà come me. Se aspiri a diventare pulisher bisogna che impari che esistono modifiche che a te possono sembrare inutili, perché sono piccoli accorgimenti, ma forse altre persone non la pensano come te. Nel dubbio, è meglio lasciare, perché ad annullare si incasa solo la cronologia. Sì --CasalpsAddio mei. 00:19, ott 1, 2011 (CEST)ver

ma secondo te meglio wikipediao nonciclopedia--Antnio 21:00, ott 1, 2011 (CEST)antnio

ma tu sei juventino--Antnio 16:08, ott 2, 2011 (CEST) antnio

bo sono un grande amante si del calcio e di super mario--Antnio 16:30, ott 2, 2011 (CEST)antnio

Cerchiamo di capirci

In che senso l'articolo sarebbe a cazzo di cane? Ho letto le pagine di aiuto, ma a parte le dimensioni non mi pare ricada sotto le possibili cause di inaccettabilità. Bisogna immediatamente portarlo a 100k? Se poi avete un eccesso di utenti e non sapete dove mettere i nuovi, basta dirlo. Grazie. --Pigr8(disc) 19:33, ott 4, 2011 (CEST)

Mestruo, se ti rivolgi agli utenti con più gentilezza ti risparmi litigi inutili. Tanto se hai ragione, e sulla brevità avevi ragione, essere più pacato gioca ancora di più a tuo vantaggio. Gli insulti risparmiamoceli per chi insulta per primo, che tanto ce ne sono a bizzeffe.Asd --nevermindfc(passa a Firefox) 19:52, ott 4, 2011 (CEST)
(conflittato)Bravo, allora la prossima volta che vuoi avvisare qualcuno, fallo con un minimo di buona educazione, e probabilmente rimarrai più simpatico; non basta minacciare i pali nel culo per ottenere credito (il simpatico popup colelgato alla tua UP), e guarda che in commercio si trova anche roba più consistente dei pali. Se vuoi togliere il template lo togli, ma io non ho tempo da perdere, visto che avevo tentato di modificare la pagina ma è un poco bloccata, quindi butto le fonti e le aggiunte. La prossima volta pensaci primex di fare parti anali. --Pigr8(disc) 19:54, ott 4, 2011 (CEST)
Fai un poco quello che ti pare. Di "Se vuoi togliere il template lo togli, ma io non ho tempo da perdere" e "quindi butto le fonti e le aggiunte" cosa non è chiaro? Tieni presente che conosco abbastanza bene Mediawiki avendoci scritto qualche decina di MB di roba in vari altri contesti, quindi non mi servono spiegazioni su cosa e come togliere o non fare apparire. Io mi ero iscritto per divertirmi, ma visto il benvenuto, continuo a scrivere su wiki dove almeno la gente come te finisce in Utenti Problematici e trattata come merita. Non disturbarti a rispondere. --Pigr8(disc) 20:09, ott 4, 2011 (CEST)

non credo che la mia idea sulla rosa attuale della Sfinter sia da buttare.... basterebbe magari aggiungerla sulla voce Inter.. io non possoooo ma voi potresteee, non è brutta l'ideaaaa


da ex--Utente:87.5.235.166: impara a rispettare tutti e smettila di togliere i contributi degli altri. la editwar la avete aperta voi ed è ridicola.


Ciao Mastrolindo, per il discorso sulla foto lasciamo perdere, potete pure cancellarla, sono un emerito niubbo che imbelle troppo. Stavo scrivendo un articolo su Antonio Vivaldi e Nonciclopedia si è disconnessa all'improvviso e siccome il mio PC non ha il tasto "Salva" perchè è cinese, tutto il mio lavoro (ben 2 ore) è andato a farsi benedire da Paparazzinger. Non scriverò mai più, fino a mercoledì.... --戦う 10:55, ott 8, 2011 (CEST)


Ciao, detersivo. quelli del sarto hanno messo una foto che è la morte dei sensi.

precipitati a fare pulizia!!!

Leggi la cronologia dell'articolo: non sei stato il primo ad avere quella pensata.--Retorico 12:45, ott 9, 2011 (CEST)ver


Template

Io ancora ono l'ho finito il template quello di Herri l'ho usato solo come modello, quindi se mi riattivi la pagina così lo completo tene sarei grato.--HORUS IIlaVendetta 19:51, ott 15, 2011 (CEST)

Nabbazzo

Onde evitare di dimostrarti più niubbo del niubbo a cui stai tentando di insegnare, impara da subito: nei template, quando metti {{incostruzione}}, devi metterlo tra tag <noinclude></noinclude>, altrimenti appare nelle pagine assieme al template stesso! --NonciclopediaFrPresident 21:07, ott 15, 2011 (CEST)ver

L'ho finito.

Le volevo dire che ho finito il test "sei un metallaro". Quindi...La prego, non me lo cancelli!

Ok. Scusa.

Si, le ho lette le linee guida. Ma comunque per decente intendi "divertente"? Spero di non averti fatto incazzare. P.S.: Il test l'ho creato per far sorridere qualcuno, non per cercare di dire che sono un bimbominkia vestito di nero che va a dire in giro che sono un metallaro tanto per avere più vagina. Se c'è qualcosa del mio Test che ti offende, non esitare a dirlo. Ciao, --Crazy Lory(disc) 20:36, ott 16, 2011 (CEST)Crazy Lory

Cazzo, 1.310 contributi???

Minchia, sei proprio un NCDD (NonCicloPediano Doc). Sei un esempio per i fan del nonsense. Wow. E pensare che sei dentro da solo 2 mesi... Wink

Wikipedia ti fa una pippa ahahahahhaha! Scusa per la firma. Cercherò di ricordarmene. ®©™ --Crazy Lory(disc) 20:59, ott 16, 2011 (CEST)Crazy Lory

Pulisher

In questo momento le lettere sono tutte coperte, ma ogni aiuto è gradito. Ti consiglio di seguire il topic del prog. sorveglianza sul forum [1] per vedere quando c'è bisogno di sostituire qualcuno. --nevermindfc(passa a Firefox) 14:59, ott 19, 2011 (CEST)

Immagini

Tu dai una mano quando vuoi e puoi. Non essendo sguardone, non sei tenuto a rispettare degli incarichi. --eeeeee disc 18:25, ott 22, 2011 (CEST)ver

La morte di Nonciclopedia: Marco Simoncelli

Dici che la pagina di Marco Simoncelli è stata cancellata perche non afceva ridere. Bhe dopo lo scandalo su Vasco Rossi, con la cancellazione della pagian di Marco Simoncelli avete dimostrato di essere uguali a tutti gli altri. Fate ridere! Andate su Spinoza, qualcuno si è lamentato della discussione di battute su Simoncelli, e gli è stato gentilmente risposto che la satira è uguale davanti a tutti, che ti piaccia o no. Si beh ma li c'è gente adulta, qui mi pare di capire che ci siano ragazzini che vogliono fare i duri ma che alla fin fine mi sa che non hanno ancora capito molto... Un Noncliclopediano delusissimo. Addio perdenti.

Sapevatelo

Quali casini? Peraltro sei una minchia salata, perché chi ha più esperienza di te ha fatto la stessa cosa.--79.52.28.94(disc) 10:20, ott 24, 2011 (CEST)

Quindi hai ammesso di essere una minchia salata Mrgreen.
Quei sapevateli andavano uniti necessariamente, in quanto esiste una cosa che si chiama "visualizzazione random", il cui oscuro significato indica in parole semplici che l'effetto comico che avrebbe voluto chi mise quelle frasi non ci sarebbe mai potuto essere, in quanto sarebbero sbucati i sapevatelo individualmente, fuori dal contesto. Il mio apprezzamento nei confronti delle battute sulle mele di Settanta Acrilico, ma la "visualizzazione random" ne ha annullato la comicità. Non so se hai capito, possibilmente no, ma ti vogliamo pene lo stesso. Mrgreen--79.52.28.94(disc) 15:57, ott 24, 2011 (CEST)
«Minchia salata. s. f. fig., sciocco, stupido; si dice di una persona che sbaglia qualcosa, fondamentalmente per ignoranza es. ma si' 'na minchia salata!; anche inutile| agg. pene sotto sale| piatto tipico della comunità cannibale di Mfwbuzunguru in Kenya.» (Devoto-Oli ed. maggio 2013).--79.52.28.94(disc) 16:25, ott 24, 2011 (CEST)

Re di anonimo

Ho fatto una cazzata? Oca Caterina è esistito davvero, ed ha fatto scalpore nel mese di aprile 2011 su nonciclopedia-- Oui,ca va bien, merci

Ha creato l'articolo di Oca caterina, potrebbe essere solo lui... Sì --Nonciclpediologo © edit 17:45, ott 24, 2011 (CEST)ver

Simo

Ho visto che ti stai sbattendo molto da oggi sulla questione. Penso che a un certo punto valga la pena farli sfogare e amen. Comunque ricorda sempre di dare risposte sensate e di non scadere nelle provocazioni.--Cugino di mio cugino 20:18, ott 24, 2011 (CEST)

Ma a quelli così non devi proprio rispondere. È tempo perso e ci fai fare la figura dei bimbiminkia che vogliono avere ragione a tutti i costi.--Cugino di mio cugino 20:31, ott 24, 2011 (CEST)

Admin

Sono stato promosso sul campo vista la situazione di crisi, l'ufficialità è comunque posticipata al 2 (infatti non ho ancora le insegne su pu e forum).--El PampaGiudice, giuria e boia 21:14, ott 25, 2011 (CEST)

Indentazioni

Mestruo, quando rispondi ad una indentazione, chessò, di 3° grado devi usarne una di 4°. Per esempio:

Sono un anonimo scassacazzo che vuole dire la sua a tutti i costi.
Va bene, noi ti ascoltiamo bla bla bla. --Mestruo

Capesh? Perché se fai così:

Sono un anonimo scassacazzo che vuole dire la sua a tutti i costi.
Va bene, noi ti ascoltiamo bla bla bla. --Mestruo

Sembra tutto un messaggio della stessa persona. Arrow --Zaza; (eh?) 22:10, ott 25, 2011 (CEST)

Se l'indentazione diventa troppa (tipo 8°, 9°) basta ricominciare da 0. L'importante è usare livelli diversi. Lo ben so --Zaza; (eh?) 23:03, ott 25, 2011 (CEST)

intestazzione

si scusa mea culpa io e flam non ci eravamo capiti su come modificare la pagina discussioni... quanto ti devo di risarcimento? --Geronimo989 22:13, ott 28, 2011 (CEST)

Problema

Mi scusi del disturbo signor mastro lindo ma ho bisogno di chiedere un cosa a lei perchè è il primo oltre a flaming ad aver parlato nella kmia discussione e vabe...lasci stare.... ma comunque ho un problema... è gia la seconda volta che qulcuno modifica le mie sand box... la prima volta ha aggiunto cose su alieni che a me non interessavano personalemente ma questo è il male minore.... il vero problema è che ieri avevo gettato le prime basi per un articolo e oggi vado a vedere e scopro che è stato tutto cancellato... le chiedo se conosce qualcuno che lei conosce abbia il roolblack per sistemare i danni... in alternativa grazie comunque e scusi del disturbo Sì --Geronimo989 00:28, ott 30, 2011 (CEST)

grazie --Geronimo989 19:56, ott 30, 2011 (CET)

Grazie del tuo avviso :D

si, ho scoperto che devo scrivere nelle discussioni altrui. comunque non ho scritto io le cose, ma un mio amico che possiede la mia password. --[[Utente:|Utente:]]([[Discussioni utente:|disc]]) 15:59, ott 30, 2011 (CET)

Si, volevo un intestazione perchè ho visto il benvenuto che non mi piaceva e volevo chiedere agli altri di avvisarmi dei miei errori educatamente, non insultando e ho messo la foto di Rambo incazzato, dicendo ironicamente che è meglio non offendermi! --Anna Bogdan(disc) 16:27, ott 30, 2011 (CET)

Ah ma quindi non va bene cosa c'è già? --Anna Bogdan(disc) 16:32, ott 30, 2011 (CET)

Yo maddafakka adesso mi leggo ogni cosa della guida! :) --AnnaBogdan 17:02, ott 30, 2011 (CET)

E macchemminchinchia, sono una sega! Ho letto un articolo che parla di questo, e ha detto di scegliere quella che mi piaceva di più lol scopiazzare fa bene :D Aspetta, quali errori? T__T--AnnaBogdan 17:05, ott 30, 2011 (CET)

Fammi capire bene, ora sono a posto? Grazie, Ti meriti un bacio se sono a posto! :)) --AnnaBogdan 17:12, ott 30, 2011 (CET)

AHAH, son sempre onorata di fare qualcosa per voi. Comunque la vostra pagina l'ho pubblicizzata! Potete contattarmi ogni volta, se avete bisogno di far crescere la vostra pagina, io ci sarò sempre! comunque anche a legna va bene, LOL --AnnaBogdan 17:19, ott 30, 2011 (CET)

AAAAAAAAAAAAAAAAH! Ora ho capito!

Ho capito ora come funziona! Anche se le foto fanno parte di un argomento, non devono essere pubblicate! Ok, grazie, ora ho capito tutto! --AnnaBogdan 20:03, ott 30, 2011 (CET)

Scadenza

Mi scusi (sono nuovo in questo sito)--AJKSJAISJAISJASJA SXDJAFIK

cerco ragazza di razza perché bastarda l'ho già avuta.

ti spiego la battuta, come sai l'epiteto bastardo si riferisce a una persona cattiva, oppure a un incrocio di razze. ecco il doppio senso, si intona col tuo articolo sui diritti delle donne. -- (tira il dito...) 22:34, ott 31, 2011 (CET)ver

Templatesss

Linkami quello originale. Sì --Zaza; (eh?) 21:10, nov 1, 2011 (CET)

Mi pare ok. Comunque se lo pubblichi come template metti anche la descrizione del funzionamento come su wiki. --Zaza; (eh?) 13:17, nov 2, 2011 (CET)

Ads e test

In teoria non c'è nessuna regola che lo vieti. --Zaza; (eh?) 00:32, nov 8, 2011 (CET)

Modifica firma theevilgod

per quanto riguarda lo scrivere sulla tue di discussioni non avevo capito, scusa XD cmq grazie di mettermi a posto la firma <3-- Ҭheξvilod 14:43, nov 14, 2011 (CET)

d'oh!!! sono proprio pirla XD -- Ҭheξvilod 14:43, nov 14, 2011 (CET)

danke <3-- Ҭheξvilod 14:55, nov 14, 2011 (CET)

Immagini col nome errato

Se il nome è palesemente sbagliato e non c'entra nulla mettile direttamente in cancellazione. --eeeeee disc 18:51, nov 17, 2011 (CET)ver

No, è inutile linkare l'immagine se è stata cancellata. --eeeeee disc 19:41, nov 17, 2011 (CET)ver

Certo che puoi.--Alocin30590 22:31, nov 22, 2011 (CET)

Orfano

Ho messo io con il bot il template Sì Inseriscilo in almeno un articolo prima di rimuovere il template! --Nonciclpediologo © edit 00:50, nov 27, 2011 (CET)ver

Se riesci a metterlo in almeno altri 2 sarebbe l'ideale, ma anche così va bene! --Nonciclpediologo © edit 00:59, nov 27, 2011 (CET)ver

dev

in effetti non era così male. ho fatto alcune correzioni, se vuoi chiarimenti a riguardo dimmelo.--Cugino di mio cugino 19:28, nov 28, 2011 (CET)

Orfano

Il bot ha qualche piccolo problema, per quello che ha messo Dev-C++ tra gli orfani. Sì --Nonciclpediologo © edit 00:40, dic 6, 2011 (CET)ver

Incolonnamento delle voci nello Tsunami

Ciao, ho visto la tua modifica, di preciso che cosa non si vedeva bene? Avevo spostato l'immagine al centro altrimenti il tooltip della frase non si visualizzava correttamente.-- Aquila Nera 17:11, dic 6, 2011 (CET)

Mi fido, non temere. Spero che l'articolo ti sia piaciuto.-- Aquila Nera 17:23, dic 6, 2011 (CET)
!!!!! Ho tolto Goku e Lady Oscar, l'unico accenno è a Sampei e alla "produzione", il resto è tutta cronaca. È troppo anche così?-- Aquila Nera 17:29, dic 6, 2011 (CET)
Tranquillo, è che mi domandavo "dove ho esagerato", così alleggerisco un po'. Certo certo-- Aquila Nera 17:37, dic 6, 2011 (CET)
Grazie infinite, a buon rendere!-- Aquila Nera 13:23, dic 8, 2011 (CET)

Ciao Mestruo. Siccome l'articolo è lungo e io sono un restaurante scansafatiche che si secca a leggerlo tutto, ti volevo chiedere: il restauro è richiesto solo per le immagini o è anche da formattare? -- V E R P 8 9 00:18, dic 9, 2011 (CET)

Ok, grazie. Solitamente si usa il template restauro quando riguarda solo le immagini, per questo mi era venuto il dubbio. Ciao! -- V E R P 8 9 00:23, dic 9, 2011 (CET)
Lo ben so al limite rimaneva nel dpl per anni. u.u -- V E R P 8 9 00:28, dic 9, 2011 (CET)

firma

ammazza, l'hai vista in una discussione o premi le ultime modifiche ogni 5 min? in effetti è la prima volta che uso il tooltip -- (tira il dito...) 18:11, dic 12, 2011 (CET)ver

Categoria del file Gta episodes esplosione in TLAD e donna con spumante

Scusa la dimenticanta :\ comunque l'hai inserita tu la categoria o devo farlo io? --Omino dei cereali 14:24, dic 18, 2011 (CET)

immagine da ricaricare

non capisco dove pecca il nome è un fhon con windows-- (tira il dito...) 20:04, dic 19, 2011 (CET)ver

lol ho appena letto.-- (tira il dito...) 20:08, dic 19, 2011 (CET)ver

fatto. -- (tira il dito...) 20:20, dic 19, 2011 (CET)ver

Commenti alle immagini

A meno che non siano veramente fuori luogo non cancellarli, tanto non fanno male a nessuno.--eeeeee disc 11:33, dic 20, 2011 (CET)ver

Categoria

Momento di distrazione, provvedo subito --LordRemiem 14:47, dic 20, 2011 (CET)

Ah ok, thanks --LordRemiem 14:51, dic 20, 2011 (CET)

Perchè non va bene il nome La-fouine-batman-1721.png? Vabbè, lo cambierò --ᴄᴀғɪ 九〇から六 19:03, dic 23, 2011 (CET) Fatto, Mestruolindo: il nuovo file si trova qui: Tux-Batman --ᴄᴀғɪ 九〇から六 10:22, dic 24, 2011 (CET)

File:UtenteCafi96-Normale.jpg

Mi serviva un immagine da mettere nella mia pagina Cafi96 e non sapevo che nome metterci. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 18:07, dic 24, 2011 (CET)

Cafi96

Il nuovo nome del file è Nerd-troll con pizza, mario e μtorrent.jpg --ᴄᴀғɪ 九〇から六 19:25, dic 24, 2011 (CET)

Immagine sistemata e ricaricata

Ho effettuato le correzioni, il nuovo file che ho caricato (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Schema_utilizzo_canne_mozze_Gears_of_War_3.png) non ha più linee storte o sbavature spero che ora sia pubblicabile.-- Accappaquarantasette 12:50, dic 29, 2011 (CET)

Immagine sostituita.

Ho sostituito l'immagine con un nome non consono a Nonciclopedia , però la suddetta foto è rimasta Metalsoniccd.png cosa dovrei fare per eliminarla?--FakeMetalSonic 13:17, dic 29, 2011 (CET)

Re:Immagine inutilizzata

Cancella pure. Lo ben so-- 13:47, dic 29, 2011 (CET)

Cancellazione immagini

Ma scusa... non stai mandando in cancellazione un po' troppe immagini? Le immagini che ho caricato io per esempio non potevi chiederlo prima di farle cancellare? E questa per esempio è utilizzata e anche questa. Eh? Se hanno il nome di merda si spostano, non si mettono in cancellazione! Hai il movefile? --Nonciclpediologo © edit 23:32, gen 2, 2012 (CET)ver

Se un'immagine ha un nome di merda non la metti in cancellazione, ma lasci il template {{Nomedimmerda|{{subst:7g}}|motivo=|firma=~~~~}} così la si può spostare al nome corretto se è ancora utilizzata! Sei ufficialmente nel PCI? Comunque non fare pulizia senza ragionare, che poi gli articoli rimangono senza immagini... --Nonciclpediologo © edit 23:47, gen 2, 2012 (CET)ver
Mmm... dove è scritto che vengono messe in cancellazione direttamente, forse mi sbaglio io! Comunque è poco corretto, gli articoli senza immagini non vanno bene. Non è colpa tua, ma fai attenzione! Sì --Nonciclpediologo © edit 00:01, gen 3, 2012 (CET)ver
Ho chiesto spiegazioni in merito! Tu hai applicato alla lettera quanto scritto lì, comunque al massimo chiedi prima! --Nonciclpediologo © edit 00:51, gen 3, 2012 (CET)ver

Script Genuzzo

Chiedo perdono a Gen, te lo passo io:

/* Funzione per ritornare alle UM dopo un rollback */
function rb2um() {
  u = location.href;
  if (u.indexOf("action=rollback")!=-1) {
     location.href = "http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Speciale:UltimeModifiche";
  }
}
 
addOnloadHook(rb2um);

--Nonciclpediologo © edit 00:45, gen 7, 2012 (CET)ver

è esattamente quello! Grazie (io non l'avrei mai ritrovato :asd: )!--[[Alla Genuzzodiscussione]] 11:51, gen 7, 2012 (CET)

Nanowar of Steel

Ciao mestruo, scusa se ti rompo i coglioni riguardo all'annullamento. Non so un cazzo di sti tizi, ma c'è uno che ha scritto in discussione stanotte, magari è lo stesso che ha fatto la modifica, leggi un po' e regolati tu. --nevermindfc(passa a Firefox) 15:13, gen 10, 2012 (CET)

Sottopagina

Ti dico solo una cosa, guarda qui Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 23:05, gen 12, 2012 (CET)ver

CERN DI GINEVRA

Esiste già un redirect simile, ma quell'utente vuole a tutti i costi creare la sua versione. Rolleyes --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:50, gen 15, 2012 (CET)ver

Nave

Sta venendo proprio bene. Hahaha--BlackOut(Sieg Heil!) 15:23, feb 11, 2012 (CET)

Non credo che questa sia una voce da non dizionario, è chiaramente una cazzata senza senso.--BlackOut(Sieg Heil!) 19:28, feb 12, 2012 (CET)
Sì, infatti mi era sembrato strano. Me ne sono accorto in ritardo. Asd Comunque l'ho segnalato.--BlackOut(Sieg Heil!) 19:31, feb 12, 2012 (CET)

ciao...

ciao, quando torna il pediatra??? se non ti scartavetro le palle da un' occhiata qui http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:Luvgar e dimmi magari che te ne pare ... vorrei contribuire ;) --Luvgar(disc) 19:39, feb 13, 2012 (CET)

gufo

mestruo non è facile tutto ciò, le linee guida sono davvero mooooolte (scusa il ripetere della "o") e bho... non ci si capisce più di tanto su nonciclo O.O ... ..comunque... invece che calciorarmi del tutto ... non potreste tu e pediatra venirmi un po' incontro e scriverlo insieme a me l' articolo sui gufi del caz??? giusto così per farmi iniziare, è il primo che sto tentando di scrivere comunque...!![[Media: --Luvgar(disc) 22:08, feb 13, 2012 (CET)]]

guo mex n°646448484548

mh... non so se riuscirò a salvare il mio articolo sui gufi... però ci sto provando... magari rimetto il cartello under construction per ora... ... se aveste qualche idea da inserire cmq help me, giusto per ampliare la nonciclopedia di una nuova non voce!!!--Luvgar(disc) 22:26, feb 13, 2012 (CET)

gufodiocan

bhè -1, siamo a 6 perchè ora io stacco!, comunque dagli una controllata per ora: gufo, non so, manda qualche utente a fare un po' d' ordine, trovami qualcuno che mi aiuti... tu sei pressocchè onnipotente mestruo!!!! Io sono solo un niubbo che si vuole far vedere!!! LoL

--Luvgar(disc) 23:03, feb 13, 2012 (CET)

Hiroshima

Certamente. Sostituisci il template che c'è ora con {{Inrestauro|tuonome}} e buon lavoro.Lo ben so--El PampaGiudice, giuria e boia 20:33, feb 24, 2012 (CET)

Me gusta. E sei stato anche rapido, se ti trovassi disoccupato inviaci il tuo curriculum.--El PampaGiudice, giuria e boia 13:22, feb 25, 2012 (CET)

Candidatura lampo...al momento ho l'organico al completo, però un secondo masticatore di codici sarebbe un ottimo acquisto. Puoi darci una mano con il listone, nel frattempo vedo se posso trovarti un'ubicazione.--El PampaGiudice, giuria e boia 14:42, feb 25, 2012 (CET)

Storia degli USA

Banciccio stava preparando qui una riscrittura dell'articolo, quindi ti consiglio di pulirlo soltanto, o in alternativa consultarti con lui. Per il resto sono positivamente impressionato.Lo ben so--El PampaGiudice, giuria e boia 18:01, feb 25, 2012 (CET)

*Si frega le mani compiaciuto*Asd--El PampaGiudice, giuria e boia 18:13, feb 25, 2012 (CET)

L'articolo è lungi dall'essere completato del tutto, ma è comunque a un buon punto, dai un'occhiata al link di Pampa. Comunque dato che Getfuzzy si è offerto mio aiutante e io, ovviamente, ho accettato, adesso ti chiedo io se anche tu vuoi aiutarci magari, così facciamo un lavoro a 3. Altrimenti pulisci la versione attuale senza aggiunte e poi ci ripensiamo io e GF a riscriverla. Scegli tu.-- Ban 18:56, feb 25, 2012 (CET)ver

Allora fai come vuoi.-- Ban 19:31, feb 25, 2012 (CET)ver

Rollbacks

Ma se è L'AUTORE della pagina che cancella il suo stesso articolo, perchè minchia continui a rollbaccare che fai edit-war?--Fantinaikos(disc) 20:02, feb 25, 2012 (CET)

Aggiornamenti

Penso di riuscire a trovarti un posto a breve, congratulazioni.Lo ben so--El PampaGiudice, giuria e boia 17:31, feb 26, 2012 (CET)

Ho un restaurant inattivo da gennaio, ho aspettato una settimana dopo avergli chiesto di farsi vivo e non ho ricevuto risposta. Sei disponibile a subentrare?--El PampaGiudice, giuria e boia 00:03, mar 3, 2012 (CET)

Bene...per i poteri a me conferiti, ti nomino restaurant. Questo sarà il tuo dpl. Le formalità da task le conosci, inutile che mi ci soffermi. Poi passa nel topic sul forum per le presentazioni.Lo ben so--El PampaGiudice, giuria e boia 18:04, mar 3, 2012 (CET)

No, in questo caso no perché sono due cose diverse, metti in cancellazione la pagina. Normalmente però dopo che hai fuso tutto o parte di un articolo in un altro che tratta la stessa cosa, fai redirect.--El PampaGiudice, giuria e boia 17:01, mar 4, 2012 (CET)

brutta notizia

probabilmente questa sarà per te una brutta notizia.... non sono io che tolgo i link a cazzo..... sei te che li metti a cazzo..... mi dispiace....--Kevin Maggi(disc) 21:48, mar 25, 2012 (CEST) e allora perchè ti lamenti???--Kevin Maggi(disc) 22:32, mar 25, 2012 (CEST) no no.... lo miglioro rendendolo più "umano"--Kevin Maggi(disc) 22:39, mar 25, 2012 (CEST) semplicemente non deride una persona morta per quella malattia... è veramente triste....--Kevin Maggi(disc) 22:40, mar 25, 2012 (CEST) e allora mi sa che te hai ZERO rispetto per le persone... mi dispiace--Kevin Maggi(disc) 22:49, mar 25, 2012 (CEST) eh... ma non solo tu... non ti preoccupare :)--Kevin Maggi(disc) 22:53, mar 25, 2012 (CEST) non ho detto questo..... --Kevin Maggi(disc) 23:00, mar 25, 2012 (CEST)

La PU e la Pagina discussioni

Ok, lo tolgo,però spiegami una cosa:io vorrei creare una pagina discussioni pulita,togliendo il template di Babbi e altre caxxate.Si può fare? Te gusta?-- 98SuperDario 21:51, mar 26, 2012 (CEST)

Distintivi

Se tu avessi guardato la cronologia della mia PU o le ultime modifiche, avresti sicuramente notato che ho scritto che si tratta di un Pesce d'aprile e ci sei cascato! Mrgreen --ᴄᴀғɪ 九〇から六 21:03, apr 1, 2012 (CEST)ver

L'ho riscritto, non lo ritengo gran che, ma che ne pensi?--BigJack 18:54, apr 3, 2012 (CEST)ver

Lo so, ora provvedo. Asd--BigJack 19:10, apr 3, 2012 (CEST)ver

Grafica wikipedia

Che siete una parodia di wikipedia lo so, io mi chiedevo come fare dal punto di vista tecnico ha essere graficametne un doppione di wikipedia? perché mi piacerebbe iniziare una wiki, ma graficamente tutte le altre presenti di wikia sono diverse (e sono degli obrobi), e eppure di wiki in tutto e per tutto simile alla vostra e a wikipeide c'è ne sono molte, chatopedie, anarcopiedia, ecc. Mi chiedo solo cosa devo fare per copiare anch'io questa veste grafica. 151.41.189.110(disc)

Napoli

Avevo già segnalato il primo. Poi sono arrivati gli altri. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 11:12, apr 9, 2012 (CEST)ver

Enea Piccolomini è un papa quattrocentesco che scoprì la stampa in germania e diffuse la notizia in italia...non è un mio amico

Niubbysitter

FirefoxHackerdisc rifuita il tuo aiuto da Niubbysitter. Lo lasciamo libero? --ᴄᴀғɪ 九〇から六 20:19, apr 17, 2012 (CEST)ver

ok. ma posso mettere il template all' inizio della pagina? --FirefoxHacker Aggiornamento versione 1.3.2 50% completato

20:32, apr 17, 2012 (CEST)
ok, grazie. Ehi, come si diventa nabbysitter?--FirefoxHacker

Aggiornamento versione 1.3.2 50% completato

20:35, apr 17, 2012 (CEST)
ok.--FirefoxHacker

Aggiornamento versione 1.3.2 50% completato

20:38, apr 17, 2012 (CEST)
ok, grazie; 2 cose, ma secondo te va bene l' idea di una pagina totalmente insensate dal titolo: pagina con le parole a caso. 2 mi spieghi come hai fatto la pagina utente e mi mandi i codici?--FirefoxHacker

Aggiornamento versione 1.3.2 50% completato

19:15, apr 18, 2012 (CEST)

Mi rervirebbero tutti i codici sorgente che hai usato per caricamento in corso pagine create pagine modificate, ecc... --FirefoxHacker Aggiornamento versione 1.3.2 50% completato

19:33, apr 18, 2012 (CEST)

infatti non ci capico un cacchio di codici, mi mandi tutti quelli che infatti hai usato per la pu con spiegazione allegata? --FirefoxHacker Aggiornamento versione 1.3.2 50% completato

18:25, apr 19, 2012 (CEST)

il caricamento in corso le pag. scritte, le pag. modificate e basta. --FirefoxHacker Aggiornamento versione 1.3.2 50% completato

13:07, apr 20, 2012 (CEST)

Ma sei il mio Niubbysitter per caso? --Ale-sandro 97 16:08, apr 20, 2012 (CEST)

Ok, grazie. --FirefoxHacker Aggiornamento versione 1.3.2 50% completato

18:54, apr 20, 2012 (CEST)

pagina utente

Scusa no so cosa scrivere sulla mia pagina utente, come mettere i distintivi e mettere quanto sei nonciclopediano (niubbo, sociopatico, dopato) come si fa?--DADO da BRODO 19:55, apr 20, 2012 (CEST)

Ok grande ciao--DADO da BRODO 20:24, apr 20, 2012 (CEST)

Ma io non ho chiesto aiuto!!!

Va bene comunque,perchè di aiuto mi serviva --Ale-sandro 97 11:02, apr 21, 2012 (CEST)

Marco Simoncelli

Ok, ma la pagina è per me uno stub in piena regola. c'è scritto veramente poco per un argomento così--Doppia G(disc) 17:16, apr 22, 2012 (CEST)

HELP

Egregio Mestruo, Accolgo il suo aiuto con piacere u.u Sono un nuovo utente e non ho la più pallida idea di come funzioni qua, ho scritto un articolo ma non so come inserire le immagini. Attendo una risposta, ti saluta Dio (ihihih come son simpatica). --Pippo TraSgRe(disc) 13:15, mag 1, 2012 (CEST) WTF? Come si firma? Pippo TraSgRe 01-05-2012 13-15

Modifica articolo

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Eurovision_Song_Contest Mi hanno modificato l'articolo dicendo che le cose che avevo messo potevano cancellare la pagina... ma io avevo messo solo messo due immagini! Puoi spiegarmi perché? Enry98

Come faccio a trovare una immagine per la firma che non abbia lo sfondo bianco? --Ale-sandro 97 18:38, mag 2, 2012 (CEST)

Scusa mi puoi dire quale template serve per oscurare la scrita??? --Ale-sandro 97 19:19, mag 3, 2012 (CEST)