Discussioni utente:Max Brod

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Anthrax

Ho sistemato qualcosa e direi che con la formattazione ci siamo. L'articolo non fa sbellicare comunque e per me è scarso. Ma non è colpa tua: è l'oggetto a essere veramente infelice. Nel prossimo articolo ricordati di limitare l'uso delle parentesi. --AutScrivi a Mente 00:02, dic 27, 2011 (CET)

Ottimo! Buon divertimento allora. Lo ben so Se hai bisogno di consigli sbagliati, sai a chi rivolgerti. --AutScrivi a Mente 00:29, dic 27, 2011 (CET)
Ehm, marrugio? --AutScrivi a Mente 00:32, dic 27, 2011 (CET)
No. Ed è proprio questo quello che mi preoccupa... Anche se suppongo di aver capito di cosa sia sinonimo. Spiega un po'. --AutScrivi a Mente 00:36, dic 27, 2011 (CET)
È proprio questo il punto. Sei certo che possa arrivarci? Cercandolo col gugul non trovo nulla. Suppongo sia un termine regionale o locale per indicare qualcosa che ehm, si va be'. Accertati di poterlo scrivere: ho dei dubbi. --AutScrivi a Mente 00:46, dic 27, 2011 (CET)

L'ho sospettato dopo averlo letto ma solitamente preferisco accertarmi di aver capito prima di dare giudizi. È una specie di BTA: non credo che passerà. Per sicurezza chiedi a un admin. --AutScrivi a Mente 02:31, dic 27, 2011 (CET)

Quello è sotto accusa: prima di metterlo in prima pagina accertati che sopravviva a sé stesso. L'altro, il marrugio insomma, è stato direttamente accusato in quanto, guarda un po', fantasia personale Asd. E tu hai rimosso l'accusa. Non rifarlo. --AutScrivi a Mente 02:44, dic 27, 2011 (CET)
Tranquillo: si sistemerà tutto. Buonanotte. --AutScrivi a Mente 03:05, dic 27, 2011 (CET)

E allora scrivi perineo, perché non tutti parlano tuo linguo. --nevermindfc(devi morire) 14:03, dic 27, 2011 (CET)

Ciao Max Brod!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

-- MAT

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Voti

Ciao max brod, ho dovuto annullare i tui voti nelle votazioni per le nonnotizie, perchè attualmente non hai abbastanza contributi sul sito per poter votare. Vedi qui. Li qui calcolare qui, per poter votare devi prima arrivare a 50 tra principale e file. Ciao! --TurtelènGnam! 14:55, gen 15, 2012 (CET)ver

tranquillo, se arrivi a 50 entro la fine del mese puoi rivotare Sì. bye! --TurtelènGnam! 15:11, gen 15, 2012 (CET)ver
No, si sommano quelli alle voci (principale) e file. Al momento sei a 21+3=24, devi arrivare a 50 Sì. Vedi qui--TurtelènGnam! 18:48, gen 24, 2012 (CET)ver
Ma no, ci metti poco ad arrivarci. Suggerimento: clicchi "una pagina a caso" e se trovi errori di battitura, ortografia ecc. li correggi. Oppure fai 50 edit tutti in una pagina in cui stai lavorando, spacciandoli per "ripensamenti artistico-creativi". Bye!--TurtelènGnam! 23:21, gen 24, 2012 (CET)ver
Lo so, lo so Lo ben so... No, devi rivotare te in fondo all'elenco di ogni tabella, lasciando comunque i voti precedenti che ti ho annullato (la regola dice: Almeno cinquanta contributi fra namespace "principale" e "immagini" al momento del voto). Fai un altro paio di contributi per sicurezza prima, però. --TurtelènGnam! 01:34, gen 25, 2012 (CET)ver

NWOBHMSJAKJANCJESLL

http://nonciclopedia.wikia.com/index.php?title=New_Wave_Of_British_Heavy_Metal&action=historysubmit&diff=1967815&oldid=1967710 Eh no! quegli spazi vuoti sono un pugno nell'occhio. Perché non li elimini?--BlackOut(Blitzkrieg?) 20:09, gen 25, 2012 (CET)

Flash Scalfaro

Non lo so, me la vuoi spiegare tu, signora maestra? --nevermindfc(devi morire) 21:42, gen 29, 2012 (CET)

Ma non mi dire. --nevermindfc(devi morire) 00:03, gen 30, 2012 (CET)
Quando ti rendi conto che la battuta l'ho capita fin dall'inizio e che ti sto prendendo per il culo fammi sapere. --nevermindfc(devi morire) 00:19, gen 30, 2012 (CET)
Perché mi sembra una battuta di merda, e comunque, visto che non sono il padrone del sito, ho domandato prima di rimuovere la notizia. In ogni caso vedi di darti una calmata, non è che chiunque non sia d'accordo con te è un imbecille, non ha senso dell'umorismo, o non capisce di cosa stai parlando. --nevermindfc(devi morire) 00:46, gen 30, 2012 (CET)
Io non devo fare proprio niente. Stai a vedere che adesso prendo ordini da te. --nevermindfc(devi morire) 01:01, gen 30, 2012 (CET)
Se per te obbedire a bacchetta a un perfetto sconosciuto che ti dice "fai questo sennò non sei una persona seria" significa avere le palle allora non le ho e non voglio averle. --nevermindfc(devi morire) 01:13, gen 30, 2012 (CET)
Ora però avresti rotto con la lagna. La mia discussione non sta là per farti sfogare. --nevermindfc(devi morire) 01:32, gen 30, 2012 (CET)

Ciao sBrodolino lamentoso (o di sbrodolino hanno fatto solo quello che piangeva?). Della flash all'inizio avevo inteso il non calpestarla come una questione di "rispetto", come se fosse un pezzo di storia da non calpestare rispetto a quella recente. Per questo avevo detto che era buona per seriopedia, infatti il problema secondo me è che era troppo ambigua... forse se avessi metto quello che cerchiamo di non calpestare sarebbe stata più ovvia.
Ad ogni modo hai completamente sbordato, non è questo il modo di comportarsi in una comunità. Vorrei sbloccarti, ma prima devo capire se continuerai a trollare o se ti sei calmato... (la tua discussione puoi modificarla comunque, rispondi qua) -- Zaza, detto Quello che non capiva le battute troppo geniali di Max Brod 15:33, gen 30, 2012 (CET)

Caro Zanza, allora se mi sblocchi ti prometto che nella mia prossima battuta geniale, oltre al link "ovvio", metterò anche la spiegazione. Ma solo per te, eh? Asd --Max Brod(disc) 16:34, gen 30, 2012 (CET)
T'ho sbloccato, ma se non impari ad indentare ti banno ad infinito. Lo ben so --Zaza; (eh?) 17:41, gen 30, 2012 (CET)
Asd M'hai sbloccato, ma non posso ancora modificare un cazzo perché l'IP è bloccato, e pure l'utente --Max Brod(disc) 18:32, gen 30, 2012 (CET)
Ma se hai pure fatto un edit Eh? --Zaza; (eh?) 02:04, gen 31, 2012 (CET)
Evidentemente sei rientrato in qualche range bannato... eri loggato almeno o hai provato a modificare da anonimo? Rolleyes Pensi che se ti dico che ti sblocco poi ti tengo bloccato? Rolleyes
PS: Rolleyes --Zaza; (eh?) 11:31, gen 31, 2012 (CET)

Notizia flash

Ti sbagli, io ho chiesto pareri alla comunità e la mia flash non è proprio piaciuta. Se me la cancellano non ne faccio un problema. Tu, dall'alto della tua prepotenza, non solo ti sei lamentato, ma hai incominciato ad insultare un utente che è più esperto di te,(nabbo che non sei altro) trollando e creando edit-war sulla sua pagina di discussione. Sei un presuntuoso e ti credi il dio dell'umorismo, quando invece non è così, sei appena arrivato e non sei un utente esperto. Nemermindfc è un admin, un buon admin. Tutta la comunità si fida di lui e lo ha eletto admin proprio per questo. Scendi dal piedistallo e sii più umile. Il ban che ti è stato dato è meritato. Nevermindfc, non ha mai agito per proprio conto, ma chiede sempre pareri quando esprime qualche dubbio su una modifica da annullare, nonostante sia il capo del progetto sorveglianza. Per chiarimenti vari, ti invito ad iscriverti al forum e chiedere della tua flash, non sia mai che a qualcuno piaccia e venga ripristin ata."patpat"--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 16:48, gen 30, 2012 (CET)ver

Grazie per aver ribadito il concetto, ma l'avevo già letto Lo ben so --Max Brod(disc) 17:02, gen 30, 2012 (CET)

Flash twitterica alla Scazzi

Mi spiace rompere di nuovo per una flash, ma in quella sul caso Scazzi, hai messo @galera e @pozzo. Ora, non so se hai mai usato twitter ma @NOME linka un profilo (in questo caso Galera e Pozzo). Quindi penso tu volessi usare invece gli hastag #galera e #pozzo, no? Te lo chiedo invece che modificare perché non vorrei ti trasformassi nell'ennesimo nonciclopediano-vittimista. Eh no! --Zaza; (eh?) 12:31, gen 31, 2012 (CET)

Flash

Stai calmino bello..Sono un utente di Nonciclopedia, e in quanto tale ho diritto di modificare quello che voglio. Hai avuto una buona idea, e ho provato a migliorarla: funzionano così le Wikia Rolleyes--CAESAR 12:50, gen 31, 2012 (CET)

Sto calmissimo, chi si agita...Dico solo che la tua non mi ha fatto ridere, e ho cambiato il finale. Non è un dramma. Ai posteri l'ardua sentenza...--CAESAR 14:32, gen 31, 2012 (CET)

Notizia flash #2

Sinceramente, la tua battuta è scontata, sempre le solite battute su pozzi, galere ecc...
Io in quanto controllore, sono tenuto a svolgere il mio lavoro, quindi sei pregato di non creaare ulteriori editwar. Dopo consultazioni sul forum, abbiamo stabilito che la battuta di Caesar è migliore della tua. Ergo, è inutile impuntarti, rischi di passare nel torto con i tuoi comportamenti.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 17:42, gen 31, 2012 (CET)ver

Annulla un'altra volta a ripetizione come hai fatto ora e ti banno ad infinito per l'ennesima volta. Wink --Zaza; (eh?) 18:20, gen 31, 2012 (CET)

Che ne dici se la smetti di fare il coglione? Ma quanti anni hai? 11? 12? Bè a sto punto non capisci un'emerita minkia di Nonciclopedia e delle sue regole. Non sai nemmeno stare in comunità. Anziché argomentare con educazione ti metti a trollare. Credo che il ban adesso sia meritato. Torna su Nonci quando sarai più maturo.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 18:57, gen 31, 2012 (CET)ver

Peccato...

...io ti avevo avvisato. Lo ben so --Zaza; (eh?) 20:51, gen 31, 2012 (CET)