Discussioni utente:Malaugurio/Archivio2

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Eeeeee in merito all'argomento Immagine
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
2009

Fruà

Citazione di Dylan Dog, per caso? Asd --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 16:04, 6 gen 2009 (UTC)ver

Assenza

Ora le pagine che sono apu (se vuoi chiamarlo articolo di merda fai pure ma il concetto non cambia) dopo 30 giorni si processano, le regole sono cambiate --SHRandom-Line 12:10, 11 gen 2009 (UTC)ver

Dove stà Zaza

Quanto la odio 'ssà canzone. Sì Mi vendicherò... so che dico sempre così, ma devi avere paura proprio per questo. Quando te ne sarai dimenticato entrerò in scena. --Zaza; (eh?) 23:09, 12 gen 2009 (UTC)

Scusa

Non volevo offenderti, ma fai conto che quando io ho sbagliato accuse mi hanno trattato molto peggio, scusa --SHRandom-Line 15:34, 13 gen 2009 (UTC)ver

Riassunto

Mi permetto, sperando di non offenderti, di farti un riassunto delle puntate precedenti:

  • Ora i template per taggare gli articoli brutti sono:
  1. Stub o potenzialità per gli articoli belli ma corti.
  2. {{scadenza|{{subst:7g}}|note=Note|firma=~~~~}} Per le pagine create da meno di 10 gg che fanno schifo tanto da essere cancellati ma a cui si danno 7 giorni di tempo.
  3. Accusa per ciò che viola le linee guida. Dopo 5 giorni entra in lista per il processo.
  4. Gli articoli poco umoristici prendono il template APU e dopo 30 giorni vengono processati.
  5. Beh naturalmente esiste ancora la cancellazione immediata
  • Gli articoli assolti sono immuni per 60 giorni dalle accuse.
  • Poi mi hanno detto )io non la capisco sta regola ma mi adeguo) che fantasia personale sono articoli il cui argomento non centra con il titolo (tipo dire che collina è un astronauta) invece quello che prima era fantasia personale è: Amico immaginario, cosa o bta
  • Non mi viene in mente altro se hai domande sai dove trovarmi--SHRandom-Line 16:51, 14 gen 2009 (UTC)ver
A e quello che ti ha detto acidamente fulmin è che i consigli per salvarlo vanno segnati come ultimatum di 7 giorni e non come lascia stare, è poi l'admin o chi per esso a decidere se i consigli sono statati ascoltati o meno--SHRandom-Line 18:14, 14 gen 2009 (UTC)ver
Si si capisco era solo per chiarire, alla fine anche io penso che non sia bello diminuire gli articoli, però a volte è necssario--SHRandom-Line 19:26, 14 gen 2009 (UTC)ver

Fan

Ciao, sai che tu Milo avete un fan? Ci gioco la testa che è uno già registrato, magari uno di voi due... --Lo Stronzo « 12:35, 15 gen 2009 (UTC)

Voto giallo o voto verde, questo è il problema!

Allora, quante volte devo ripetertelo? Se hai dei consigli per renderlo degno devi mettere il voto giallo, se i consigli verranno messi in pratica il tuo voto, finita la votazione diverrà verde, se no giallo, vedi di non mettere più voti verdi alla cazzo di cane, capito?-- Lancia la tua sfera Poké 12:57, 15 gen 2009 (UTC)

Si, ho capito le tue motivazioni e le approvo, infatti io spesso in alcuni articoli non voto solamente perché, a mio parere sarebbe salvabile, ma intaserei il tutto quando la predominanza di rossi lo è di sicuro, il voto giallo serve per dare consigli, lo hai capito anche te ^^ in generale nessuno si rimette a mettere apposto certi articoli, per questo il voto giallo in caso di problemi si trasforma o in verde o in giallo, comunque si Sì di pagine benfatte ma che non fanno "ridere" (che come hai detto non è un parametro oggettivo) ce ne sono, un esempio su tutti Manuali:Riempire di bigattini la tua scuola oppure la scuola secondo il rock che non fanno ridere, ma sono fatti abbastanza bene per essere salvati.

Comunque i miei metodi duri verso di te erano solamente per il fatto che ti avevo visto commettere lo stesso errore coi voti, se ben ricordo, in tre votazioni, e quindi mi era salito un po' il magone a un certo punto.

P.S.

Sono curioso di avere la tua analisi a proposito dell'Esercito degli omini che salutano ;)

P.P.S.

Se non hai capito sono pochi i veri separatisti nonciclopediani (credo farò un articolo su di loro :P) che vogliono che su nonci ci stiano solo quella 50ina di articoli davvero fatti perfettamente Asd-- Lancia la tua sfera Poké 13:01, 16 gen 2009 (UTC)

Immagini inutilizzate

Le ho ripristinate. -- MFH(Mi stai fissando?) 19:43, 19 gen 2009 (UTC)

Re:Grazie

Stai tranquillo, la funzione che indica in quale pagina l'immagine è utilizzata l'ho aggiunta io adesso. Non mi hai fatto perdere tempo.--RockScorpion Ufficio sinistri 19:10, 23 gen 2009 (UTC)ver

Chea roba eà

In realtà no, ne ho aggiunte un paio solo perché me le ricordavo, però dato che sono costretto qua da condizioni di salute non perfette quasi quasi lo faccio. A Gionuein pensaci tu. Ma ai bambini chi ci pensa? --Citroën CX please insert beer 20:49, 24 gen 2009 (UTC)

premio pulizzo

grazie amico, ho aggiunto anche io un paio di articoli alla lista --Bloodymerdy 08:12, 26 gen 2009 (UTC)

La mia è classe, il suo è culo, caro il mio coglionazzo!

Vi ringrazio per i complimenti e le parole di stima. Affettuosamente Vostro, --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 10:14, 28 gen 2009 (UTC)ver

PS Milolaertebagatpedia è un progetto a cui sto seriamente pensando. Sì

Il tizio in questa foto sembra Citroen... Asd --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 10:21, 29 gen 2009 (UTC)ver

.

Bellerrimma la non notizia di Guidonia. Very very compliments Sì --Rqmm_gp Dimmi qualcosa... 15:18, 28 gen 2009 (UTC)

Re: Coniglio

Mmm, potrebbe andare, ma rallenterebbe un po' il mio controllo quotidiano. Asd Comunque, il 90% delle volte si tratta di nomi facili da mettere: per esempio con i personaggi famosi basta mettere nome e cognome. Ma ci penserò. Sì Proponilo sul forum al PCI se vuoi.--eeeeee disc 11:03, 30 gen 2009 (UTC)

Re:Immagine

Sei tu che l'hai caricata. *lo addita* Vuoi dirmi che prendi le immagini a caso senza sapere il soggetto rappresentato? Asd Comunque sì, me ne sono accorto che quello non era Newton. Sì --eeeeee disc 17:50, 7 feb 2009 (UTC)

Del nome se ne occuperanno i rinominatori. Sì Noi ce ne laviamo le mani. Asd --eeeeee disc 13:06, 10 feb 2009 (UTC)

NonNotizie

Ciao, ho fatto partire le votazioni per la WoS delle Nonnotizie. Però a questa manca ancora un'immagine. Rimedia in fretta, o dovrò toglierla! --Lo Stronzo « 11:21, 11 feb 2009 (UTC)

Prego, figurati. Un po' di quelle che hai candidato passano, mi sa. Sì --Lo Stronzo « 14:04, 13 feb 2009 (UTC)

C'è ancora tempo? Domani chiudo le votazioni. --Lo Stronzo « 14:32, 13 feb 2009 (UTC)

Tranquillo, scherzavo. Asd --Lo Stronzo « 16:14, 13 feb 2009 (UTC)

In effetti lo pensano in molti prima che con nonscialans li fotta. Sì --Lo Stronzo « 17:42, 13 feb 2009 (UTC)

Curiosità

studi ingegneria o fisica? Un articolo come quello sulla radiazione non credo sia stato scritto da un laureato di scienze umanistiche qualunque.--Cugino di mio cugino 10:23, 17 feb 2009 (UTC)

Immagine col nome scorretto

Ma non hai idea di che cartone animato sia? Sennò puoi mettere "Bambina col cane cartoni animati" o quello che cavolo è. --Eurinomeharder, better, faster, stronger 20:50, 17 feb 2009 (UTC)

Ah, dimenticavo: piantala con questi soprannomi idioti! Asd --Eurinomeharder, better, faster, stronger 17:38, 18 feb 2009 (UTC)

In Burundi ogni giorno più di mille bambini muoiono di fame. Il problema non può continuare ad essere ignorato o succederà un casino. Capito. cazzo? Fatti furbo(ne)!

Caro Babbo Natale, per Natale vorrei un Malaugurio tutto per me. So che è ancora presto, ma i Malaugurii vanno a ruba, e non voglio rischiare. Se non c'è un Malaugurio va bene anche un cattivo auspicio, ma ti prego, ti prego, fai quello che puoi! Vedi Babbo (senza offesa, eh!) Malaugurio c'ha proprio raggione. Sì Purtroppo però non sa che io riesco a rifare un articolo solo da zero. Asd Comunque faccio fioretto di aggiungere le parti booone di quello di prima. Con smisurato disinteresse nel solo interesse di essere disinteressato, sempre tuo Lo Stronzo « 19:54, 18 feb 2009 (UTC)

Uppalah!

Mi sono permesso di aggiungere una citazione pasoliniana al tuo vecchio articolo sulla masturbazione. Asd -- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 23:55, 19 feb 2009 (UTC) L'idea è buona, specificami a che ora! Il link alla mia pagina discussione c'è, solo che con internet 0.2 non riesci a vederlo, perchè è a scomparsa Asd. Approposito, ti ho scritto su faccialibro, per carnivale se non lavoro sono a Venexia con degli amici, forse mi trovo anche con Jack B.-- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 18:03, 20 feb 2009 (UTC)

Voto AdS

Grazie per il voto, sono contenta che l'articolo ti sia piaciuto!--Eurinomeharder, better, faster, stronger 11:54, 26 feb 2009 (UTC)


Ortolani ti punirà,empio peccatore!

Eh vabbè, la roba bella della WoS è che ci si può sempre riprovare... Sì A Padova ci tornerò in data da destinarsi. Saluti --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 22:56, 26 feb 2009 (UTC)ver

Maledetto stronzo...

...hai dimenticato altri contributi. Comunque, non nominare quell'articolo maledetto (ho provveduto a censurare) perché era scritto a più mani e non ho voglia di dividere la pessima fama con altri. Grazie per il pensiero e per l'impegno. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  00:48, 27 feb 2009 (UTC)

Titolo più scientifico

Ciao, rispondo al tuo suggerimento per il titolo di Sentimento del puccioso: ti dirò, inizialmente anch'io avevo pensato a questa possibilità, però su nonci mi sono imbattuta in molti articoli che parlano di "sindrome di..." ecc. ecc., e quindi ho voluto variare un pò. Inoltre credo che "sentimento" sia più adeguato, dato che quando si vede una cosa pucciosa teoricamente si dovrebbe provare tenerezza. O schifo, fai tu.Asd In ogni caso grazie per il consiglio, se non sei d'accordo con me non esitare a dirlo.--Eurinomeharder, better, faster, stronger 14:14, 27 feb 2009 (UTC)

Sacra Bibbia osanna osanna nell'alto dei cieli

Ciao, posso usare l'immagine della bibbia che hai nella tua pag di discussione per un articolo?? Sto riscrivendo creazionismo, e mi serve una bella immagine del "testo fondamentale della teoria" Asd. Se invece ti dispiace, tranquillo, posso anche chiedere al tìm dei grafici di farmene una simile... --L'Imperatore Я люблю русских девушек 12:46, 3 mar 2009 (UTC)

Beh... ho solo preso l'ispirazione per il non-babelfish... ma mooolto tempo fa Sì. Dènghiu, comunque! --L'Imperatore Я люблю русских девушек 12:54, 3 mar 2009 (UTC)

Bravo

Ho visto che ultimamente ti stai dando da fare a ricaricare le tue immagini col nome corretto. Bravo.Asd --Eurinomeharder, better, faster, stronger 12:50, 3 mar 2009 (UTC)


Ehilà, come siamo incandescenti! Asd Semplicemente mi fa piacere vedere che ci sono utenti responsabili (più o menoAsd scherzo) oltre a niubbi devastatori. E lo so che sei qui da molto più tempo, e dunque? Eeeeee s'è iscritto dopo di me, eppure è stato il mio maestro.Asd Ciò non toglie che ancora ho molte cose da imparare.Asd --Eurinomeharder, better, faster, stronger 13:07, 3 mar 2009 (UTC)


Oh, poverino, ora ti spengo io.
Battuta tristissima.Asd --Eurinomeharder, better, faster, stronger 13:15, 3 mar 2009 (UTC)

Immagine?

Ciao Malaugurio. Senti, potresti per favore mettere nelle note di questa immagine una descrizione adatta? Perché io non so cosa scriverci e il nome non mi sembra adatto. Buona giornata.--eeeeee disc 16:21, 5 mar 2009 (UTC)

Secondo le nuove disposizioni del pci non è più necessario ricaricare le immagini, basta solo inserire una descrizione corretta nelle note. Per farlo non è difficile: basta cliccare su modifica e scrivere. Comunque l'ho fatto io. Sì --eeeeee disc 09:28, 6 mar 2009 (UTC)

Ruinisentenzioso

Mi son permesso di caricare una immagine simile fatta un po' meglio, spero di non averti fatto danno-- Lancia la tua sfera Poké 14:33, 8 mar 2009 (UTC)

Non lo usano perché non lo conoscono, bisogna, come hai detto, metterlo nelle pagine sulla chiesa, più o meno come silvy va in quelle della politica e su berlusca-- Lancia la tua sfera Poké 15:14, 8 mar 2009 (UTC)

,

Sulla ricerca dell'immagine, ricordi esattamentissimamente come si chiamava? Anche l'estensione? Poi, su RCF, non ho avuto il tempo di finire di leggerlo. Su quello che ha detto puzza sul forum, non ho capito che hai scritto. Ciao. --Cugino di mio cugino 18:48, 8 mar 2009 (UTC)


Qui trovi la sua storia, è stata cancellata una prima volta da MFH e poi ripristinata da egli stesso. Ora devi chiedere a Pfenner. Bye.--Cugino di mio cugino 07:51, 9 mar 2009 (UTC)

Ciao Malaugurium, l'immagine è stata cancellata perché giudicata dai controllori "scadente", l'ho ripristinata. --Pfenner [Riga dritto] 11:21, 9 mar 2009 (UTC)ver

Grazie per l'aggiuta Mrgreen Ci sta meglio del pastafariano --L'Imperatore Я люблю русских девушек 11:29, 9 mar 2009 (UTC)

Belle le immaginette religiose Sì Quella del libro sacro la piazzo di sicuro da qualche parte, la prima con la bibbia, poi, era ridicolissima! Adesso vedo un po'... --L'Imperatore Я люблю русских девушек 17:11, 9 mar 2009 (UTC)

Gesù SSJ

Ciao Malaugurio. Ti ringrazio per l'apprezzamento, ma purtroppo sono un po' a corto di idee. Ho notato che ci sai fare molto bene con l'umorismo di tipo "religioso". Se vuoi darmi una mano con la pagina, sei assolutamente il benvenuto. --Dildo and the poor boys 18:10, 9 mar 2009 (UTC)

Infatti per elencare le varie opere compiute da Gesù SSJ durante la sua vita, pensavo di ricreare una discussione tra due utenti di Netlog. Discussione nella quale Gesù si vanta con una truzza delle sue imprese, o magari, perchè no, una discussione-flame tra lui e un metallaro, insomma... un botta e risposta. Sono sicuro che sfruttando l'incipt adeguatamente può uscire fuori qualcosa di buono. --Dildo and the poor boys 09:09, 10 mar 2009 (UTC)
Beh, aspetta. L'articolo su Gesù truzzo è effettivamente molto scontato, ma non è troppo tardi. Sono stato un po' troppo dispersivo con quella pagina: alla fine, quasi senza volere, sono uscito fuori dal tema principale dell'articolo. Dato che la pagina abusa molto del nonsense, a sto punto è decisamente meglio mettere le parti di Gesù truzzo in un paragrafo minore a fondo pagina, come "chicca" extra. Dopotutto l'idea del profilo di netlog mi piace molto. Ripeto: sono stato io a creare confusione. L'idea di mischiare il personaggio di Goku e Gesù l'ho avuta fin da subito, e il paragrafo "opere a carico di Gesù SSJ" è quello più adatto a questo scopo, ho fatto male io a provare a descriverlo tramite conversazione di Netlog. Detto questo, ti ringrazio comunque del supporto morale. --Dildo and the poor boys 15:22, 10 mar 2009 (UTC)

Sandbox/Temporaneo

Ma che stai facendo, per curiosità? Non potevi rispondere sul forum? Che cos'hai in mente?--Eurinomeharder, better, faster, stronger 09:23, 10 mar 2009 (UTC)

Hai decisamente frainteso: non ti stavo accusando di nulla e non sono partita con spirito inquisitorio, ero solo incuriosita. Scusa.--Eurinomeharder, better, faster, stronger 13:27, 10 mar 2009 (UTC)

Lo so che faccio quest'impressione, dovete scusarmi tu e gli altri, forse sono stata troppo diretta e impulsiva, e ho dato a intendere che sono "pro-eeeeee a prescindere" e che me la sto prendendo troppo a cuore. Non ti preoccupare, sei stato gentile a scusarti. Ok, terrò d'occhio il forum!--Eurinomeharder, better, faster, stronger 14:13, 10 mar 2009 (UTC)

Ho sempre un motivo per romperti le scatole.Asd Posso mettere in cancellazione quest'immagine oppure ti servirà in un futuro prossimo, remoto o anche mai, solo che non la vuoi cancellata per principio?Asd Ovviamente scherzo.Asd --Eurinomeharder, better, faster, stronger 17:26, 10 mar 2009 (UTC)

Ciao vecchio

Sono appena tornato dall'uni. Purtroppo il mio tempo libero è equivalente al logaritmo di un numero negativo (dato che tra poco inizio anche i giri in reparto) ma quando posso controllo le ultime novità sul sito. Da quello che ho visto vedo che ci sono stati diversi cambiamenti che non mi piacciono affatto... Un mio ritorno? Per ora è difficile ma penso che più avanti avrò un po' di tempo per completare i lavori che ora ho sospeso. --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 18:25, 12 mar 2009 (UTC)

Pasolini

Riguardo ai discorsi fatti su Pasolini e sulla possibilità di improntare nonciclopedia su questo personaggio, non ci si vuole ricollegare in qualche modo alla volontà stessa di San Pistacchio? Se non erro, spulciando la storia è stata la sua prima pagina scritta, quella su Pasolini. Sì-- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 00:00, 19 mar 2009 (UTC)

Te e le tue immagini!

Ciao carissimo. Asd Senti, ti serve ancora questa immaginetta del buon Jesus oppure posso condannarla alla crocifissione? --eeeeee disc 00:41, 19 mar 2009 (UTC)


Sono sempre io. Asd Senti, ho visto che nella tua Subsubsubsandbox hai messo questa immagine. Però io ho trovato anche questa, che è sostanzialmente la stessa, solo che più grande e più bella. Ne lasciamo solo una? Buona giornata e ricordati: !yvan eht nioJ Sì --eeeeee disc 00:55, 19 mar 2009 (UTC)

Tutte tue le immagini inutilizzate! Asd Non ti faccio neanche la domanda perché la sai già. Sì --eeeeee disc 20:25, 19 mar 2009 (UTC)

Grazie per la fiducia. Sì Quanto ti devo? Asd --eeeeee disc 11:54, 20 mar 2009 (UTC)

Entro domenica arriverà il tuo panetto di roba purissima, altissima e levissima. Sì --eeeeee disc 12:03, 20 mar 2009 (UTC)

Fotomontaggio

Attendo la richiesta. Sì -- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 14:31, 19 mar 2009 (UTC)

Spazio per le inutili immagini inutilizzate di Malaugurio

Serve ancora? --eeeeee disc 01:56, 22 mar 2009 (UTC)

E questa? --eeeeee disc 01:58, 22 mar 2009 (UTC)

Altre

Buy viagra pills! --eeeeee disc 12:02, 22 mar 2009 (UTC)

Ma che immagini carichi? Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili --eeeeee disc 12:07, 22 mar 2009 (UTC)

Ci risiamo: 1 e 2.--eeeeee disc 23:20, 26 mar 2009 (UTC)ver

Sì, lo sei. Asd --eeeeee disc 14:24, 27 mar 2009 (UTC)ver


Biografie

Mala, ho letto la tua frase sulla pagina degli AdS.....cos'è questa nuova antipatia verso le biografie? Spero non sia estesa anche alle mie perchè la settimana prossima io candido Malcolm X e tu sei sempre stato un mio grande supporter (con tutte le tangenti che ti ho passato sottobanco vorrei pure vedere....Asd). Spero quindi di aver fatto un lavoro tale da farti ricredere. Ciao! -- GIALLOANTRACITE 11:37, 3 apr 2009 (UTC)

  • Ehm non capisco cosa intendi....ma sbaglio o ti sento incazzato da un po' di tempo a questa parte? Non è da te....è successo qualcosa? Se vuoi parlarne un po' (magari in forma privata) senza complimenti, sai dove trovarmi: segui il giallo. -- GIALLOANTRACITE 14:39, 3 apr 2009 (UTC)
  • Se me la spieghi è meglio, sarò stanco visto l'orario....Asd -- GIALLOANTRACITE 22:41, 3 apr 2009 (UTC)
  • Ah....sei stato fin troppo esauriente, adesso ho capito....la puntata sui Simpson vedrò di reperirla. Per quanto riguarda la questione Gandhi avevo pensato a quanto mi hai detto la risposta la trovi nella pagina discussione di Messer Ciambauamba, che aveva espresso la tua stessa perplessità. Detto in parole povere: ci avevo pensato a fare ciò che hai detto tu a proposito di Gandhi ma non riuscivo a farci un articolo intero, non avevo abbastanza spunti, non veniva molto divertente, tutto qui. Una biografia è una biografia, ci sono alcuni passaggi obbligati (nascita, opere in vita, morte) che devono essere messi per forza perciò dà una senzaione di dejà-vu ma se noti bene cerco di non ripetere mai spesso alcuni passaggi o alcune trovate già fatte negli articoli precedenti, mi pongo insomma il problema di non essere ripetitivo. Aggiungo poi che secondo me (ho questa forte impressione) il mio stile è diventato un po' ripetitivo anche perchè molti utenti ne hanno "carpito" la formula, facendo articoli che somigliano molto ai miei, almeno è l'impressione che ho avuto leggendone alcuni.

Comunque le mie sono tutte biografie di personaggi illustri; Nonciclopedia non poteva non averle e qualcuno doveva pur farle. Quando sono venuto qui mancava moltissimo, adesso non siamo più solo emo e truzzi, siamo molto cresciuti. Per la tua gioia però ti dico che sono nel mio cantiere anche due NON biografie: Salmonellosi e Riunione di condominio. Dovrebbero rompere la monotonia della mia produzione (anch'io a volte mi scoccio di fare solo biografie, non ti credere! Wink). Lieto di sapere che il tuo umore sia sempre quello solito, ti saluto calorosamente. Alla prossima, ciao! P.S.: io non vedo "sbarellare" la mia pagina quindi questa cosa mi è nuova....ne parlerò con qualche Admin, magari.-- GIALLOANTRACITE 13:20, 4 apr 2009 (UTC)

La bucaiola

Maloauspicio, 'cche se' tu quesch'ii? --Lo Stronzo « 21:30, 5 apr 2009 (UTC)

Ictus premeditato

Totò? Shocked Le mie sicurezze crollano! --Lo Stronzo « 13:14, 9 apr 2009 (UTC)

Corruzione!

Modestamente Modestia è farina del mio modesto sacco. Sì Comunque mi stupisci Malaugurio, sai che io odio chi va in giro a pubblicizzare gli articoli, così facendo rischi seriamente che voti il concorrente più scrauso solo per non darti questa soddisfazione... Asd --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 15:36, 10 apr 2009 (UTC)ver

Re:Immagine

Fatto. Ricordati il template utilizzato.--eeeeee disc 17:19, 10 apr 2009 (UTC)ver

Consulenza (?)

A meno che quelle due frasi non siano una traduzione da qualche altra lingua, difficilmente si possono considerare Haiku. Gli haiku sono poemi brevissimi di 17 sillabe, il cui schema in versi è sempre 5-7-5. In giapponese una forma del genere funziona decisamente meglio che in altre lingue, per via della natura sillabica dello stesso alfabeto attraverso cui pensano e compongono, per via dell'assenza della rima in poesia e per via di figure retoriche completamente diverse dalle nostre.
Hubble e Ron Bubble 'ndo stanno? Nella Sandbox? Non ho ben capito. La traslitterazione te la posso fare qua comunque 八ッボル ロン・バッボル. --Manjusri 19:14, 10 apr 2009 (UTC)

Ecco perché non capivo, volevi linkare questa, ma mi hai linkato questa. Asd --Manjusri 13:12, 11 apr 2009 (UTC)

Terremoto in Abruzzo

L'articolo l'ho letto ma non mi ha entusiasmato tanto. Forse mi sbaglio ma ho come l'impressione che tanti utenti l'abbiano votato solo perchè è un argomento di cui parlano tutti e che attira rosicate, e non per il valore del testo. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 21:48, 10 apr 2009 (UTC)ver

Ti sei espresso benissimo e capisco anche le motivazioni, ma nel caso specfico di terremoto in Abruzzo resto delle mie idee. Ad esempio quando è morta la Englaro ho votato l'articolo su di lei non perché era d'attualità, ma perché era scritto in maniera impeccabile e faceva piegare dal ridere. Ciao! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 10:19, 11 apr 2009 (UTC)ver

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Video di risposta--leo-182 VAFFANCULO 10:25, 14 apr 2009 (UTC)

E perchè? Zazà ha aveva solo confuso la pagina principale.--leo-182 VAFFANCULO 14:23, 14 apr 2009 (UTC)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! AAAA A AAAAA AA: A A A AAA AAAAA. AAAAA?--leo-182 VAFFANCULO 18:02, 15 apr 2009 (UTC)

Immagine: fatto

Ricordati però di mettere il template utilizzato. Sì--eeeeee disc 18:48, 14 apr 2009 (UTC)ver

Ti prego, dimmi in che articolo è messa questa immagine, così evito di cancellarla di nuovo fra tre mesi. Asd--eeeeee disc 22:35, 15 apr 2009 (UTC)ver

Prima non si vedeva che era nella tua pagina utente, adesso sì. Non saprei perché, ma solo tu mi crei 'sti problemi. Asd --eeeeee disc 10:50, 16 apr 2009 (UTC)ver

Dildopedia

Oh bella, chi non muore si rivede Asd. Per quanto riguarda la proliferazione di rosa, abbiamo scelto di celebrare il gay pride in questo simpatico modo. Zaza invece non c'è stato verso di guarirlo Asd --Citroën CX please insert beer 20:30, 13 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Di niente, tanto volenti o nolenti hanno partecipato un po' tutti. Volendo, qua puoi anche guardarti la galleria delle firme celebrative. Saeudo! --Citroën CX please insert beer 13:10, 16 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Plagio

Ho copiato il tuo nick di youtube, scusa ma mi piaceva troppo! Mi farai causa per plagio? --Hormuzfilm CITAZIONE NECESSARIA 20:09, 30 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Perchè un nick come quello? È a dir poco fantastico. Lo ben so --Hormuzfilm CITAZIONE NECESSARIA 15:22, 1 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Ah, a proposito: ho copiato anche la tua firma Asd --Hormuzfilm CITAZIONE NECESSARIA 19:46, 2 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Redirect

Prima di tutto, ho fatto in modo che tutte le pagine che puntavano ai redirect ora puntano alla pagina corretta. Quindi sono pagine inutili. Seconda cosa, se Fabrizio De André si scrive in un modo, e un coglione qualunque lo cerca come, che so, "fabrizio de andre", allora peggio per lui se non trova la pagina. Credo ci sia un'altra motivazione, ma ora come ora non me la ricordo. Utente:Impero 15.07 10/08/09

Immagine

Non mi risulta come cancellata.--eeeeee disc 19:57, 10 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Mi compare la schermata di caricamento del file, come se non fosse mai esistita. "patpat" --eeeeee disc 20:59, 10 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ohè!

Digrazièto maledetto, ma allora sei tornato! Pensavo t'avessero rapito gli alieni comunisti o ti fossi perso tra le escort nei meandri di Villa Certosa! Ho letto che t'è piaciuto l'articolo sulle domande a Silvio Berlusconi e devo avvertirti che quell'articolo è l'ennesimo parto isterico della mia mente malata. Spero tu sia tornato per restare il più a lungo possibile, guai a te se ti allontani di nuovo da questo covo di mentecatti. Wink -- GIALLOANTRACITE 23:49, ott 2, 2009 (CEST)

Ciao

Ciao, volevo complimentarmi per i tuoi articoli e per la tua pagina utente: sono stati tra i pochi che mi hanno davvero fatto ridere su questo sito Asd.
A proposito che funzione ha la medaglia d'oro sulla tua pagina utente, è un riconoscimento come articolista?--Maestro venerabile 12:36, ott 4, 2009 (CEST)

Di niente, hai la mia stima Wink... Io non sono qui da molto, la mia produzione artistica consiste unicamente nell'articolo sul Qatar (che non è un granché), quello su Luca Toni che ho rifatto da zero e quello su Valerio Staffelli su cui sto attualmente lavorando e che è quello su cui ripongo le maggiori speranze...
Per il resto mi occupo soprattutto di formattare e restaurare gli articoli, cerco di rendermi utile come posso Sì--Maestro venerabile 21:47, ott 4, 2009 (CEST)

Malauguratamente vostro

Vecchia carcassa! Ogni tanto ti degni di ricomparire... --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 21:44, ott 4, 2009 (CEST)ver

Chi non muore si rivede!

Salve caro, come stai? Sei tornato su nonci ufficialmente?--Eurinomeharder, better, faster, stronger 21:50, ott 4, 2009 (CEST)

Mail strane in inglisch

Ciao caro, se avessi voluto scriverti ovviamente l'avrei fatto in italiano. Asd

Comunque ho appena cambiato password e tutto, spero che il problema non si ripresenti più, anche se è strano: io non leggo mai le mail con mittente sconosciuto!--Eurinomeharder, better, faster, stronger 17:31, nov 2, 2009 (CET)