Discussioni utente:Malaugurio/Archivio1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
2008

Protesta

Ma chicazz'è sto Benedetto XVI? Vi ricordo che, secondo la cabala, 16 indica il culo. UNA PER TUTTE - SU QUEST'OPERA LA SOLA UNICA ED INAPPELLABILE AUTORITA' RELIGIOSA IN GRADO DI INDICARE CHI E' CREATURA DI DIO E CHI NO è UNICAMENTE GERMANO MOSCONI. Si dovrebbe correggere il template o, almeno, inserire la precisazione "Con l'autorizzazione di Papa Germano I, il vice-sub Papa Benedetto XVI, o meglio 16°,....... (per rispetto all'Utente Malaugurio, evito accuratamente di tradurre il suo nome nel corrispondente numero della cabala....perché con lo stesso numero è indicato anche un simbolo sacro della fede mosconica).

!!!!
???? (il quarto punto, se si vuol essere precisi.)
Sinceramente, --† Malaugurio(Aiutami ad aiutarti) 13:50, 3 gen 2008 (UTC)

SCUSA SE DOPO AVERE LETTO LA TUA RISPOSTA MI SONO GRATTATO LE PALLE. NON POTRESTI FARE UNA VISITA AL SILVIO? Secondo me dopo che hai scelto questo pseudonimo hai subito una trasformazione ed acquisito dei poteri. Per caso c'è qualche civetta che amoreggia fuori la tua finestra?

Ah ah ah che simpatico! =)
Se vuoi scrivermi altri messaggi scrivi pure qui, appena avrò un minuto libero potremmo intavolare una costruttivissima discussione!--† Malaugurio(Aiutami ad aiutarti) 13:14, 6 gen 2008 (UTC)

Mi inquieta meno di Leonida.

Quello vero, figurati. No, per me è uno che si fa di canne al porro. Prima o poi smette. --F87 pronto, chi rosica? 14:35, 6 gen 2008 (UTC)

Astrosalcazzo

Allora ci mettiamo al lavoro? io meterei l'accento sul fatto che gli astronomi si incazzano se gli si da degli astrologi e sul fatto che scelgono nomi fighi. Per me il nome più figo di tuti è orizzonte degli eventi. e trovo che chiamare l'ignoito singolarita sia gegnale --SHHot-Line 19:33, 7 gen 2008 (UTC)

Ma come?

Lei vota come articolo della settimana un semplice Silvio Barzellettiere e non il TGR Neapolis? Fa male, fa male, ma può sempre cambiare idea... Un Rolex? --DonMoggi 20:49, 7 gen 2008 (UTC)

astrolabio

si nonsense ma anche satira cattiva, i template li lascio a te, non sono bravo a scegliere le immagini. Si i nomi fighi, dai avrai notato che stelle e concetti hanno sempre nomi altisonanti no? --SHHot-Line 14:09, 8 gen 2008 (UTC)

Medaglia 2° posto

Ho messo la medaglia nella tua pagina utente. Nel codice la trovi in fondo, prima delle categorie. Ci sono dei parametri da modificare (nella riga del "div") se vuoi spostarla. O se la vuoi fissa nella pagina, prendi solo il link e mettila come un immagine normale... Se non riesci, chiedimi pure. --Zaza; (eh?) 00:40, 12 gen 2008 (UTC)

Per la precisione, costui. Sì --Zaza; (eh?) 16:21, 12 gen 2008 (UTC)

"Chebbella la mia medaglia! Complimenti! Sei propio un gran fico. Voglio sdebitarmi: se ti serve qualcosa, un'indulgenza per esempio, non esitare a chidere...--† Malaugurio"

Ciao, sono "costui" e ti ringrazio del ringraziamento. E comunque non devi sentirti in debito: mi sono sacrificato per la causa della Gra(N)Fica. -- WEDHRO B A 🗿? 14:03, 14 gen 2008 (UTC)

Rolex

Ora cambia voto, per il Don! --DonMoggi 16:26, 13 gen 2008 (UTC)

No non cambiarlo! Io posso dartene tre di rollex (ogni errore è perfettamente voluto Asd)--Fulmin{25 € a prestazione} 16:32, 13 gen 2008 (UTC)

Lasci o raddoppi?

Io raddoppio, tié Raddoppio la puntata del don Asd--Fulmin{25 € a prestazione} 12:33, 16 gen 2008 (UTC)

Ok

Ma porti sfiga? -- ǂ LUTHERIGO ǂ  11:54, 19 gen 2008 (UTC)

TGR, Articolo dell Settimana

Poiché era fuori tempo, non era votabile. Me ne sono accorto tardi, quindi aggiungo tutto domani per farti votare un altro articolo... bye! --Zaza; (eh?) 01:18, 21 gen 2008 (UTC)

Accirete

Ma iettate int'a nu cess! Ogni volta che trovo il tuo nome sono costretto a grattarmi le palle. Pussa via, jettatore. Accirete. Abbastava Prodi, Tremonti e Giuliano Amato, senza che tu ti mettevi ad accistare il prossimo. Accirete. --87.18.142.168 22:47, 27 gen 2008 (UTC)

Ciao e scusa se ti rispondo in italiano. Forse è molto difficile da capire, ma questa pagina utente è una voluta esagerazione. Non ascolto i Tokio Hotel, non amo la chiesa, non mangio merda in scatola e non faccio nessuna delle boiate scritte sulla mia pagina utente. Essendo questa Nonciclopedia, questa descrizione demenziale e assurda mi sembra più che giustificata. Ti ho messo il cuore in pace?--† Malaugurio(Aiutami ad aiutarti) 22:59, 27 gen 2008 (UTC)

Re: Uer ar iu from?

Eheh, anche qualcosa in più del 60% di veneto, precisamente da Campolongo Maggiore (VE). Parlo con un conterraneo? --Citroën CX ou!? 08:55, 28 gen 2008 (UTC)

Nella vita, oltre alle attività che hai detto, sto completando la laurea specialistica in Statistica e nel frattempo faccio qualche soldo facendo il barista nel fine settimana. Tu di cosa ti occupi? --Citroën CX ou!? 08:52, 29 gen 2008 (UTC)


Sì studio a Padova, e non sia mai detto che perda l'occasione per bere qualcosa. Ora che so com'è, ogni momento è buono... --Citroën CX ou!? 08:56, 30 gen 2008 (UTC)


Reclami e Pow

Allora. Io direi di fare così:

  • Dove dice, <<Se vuoi lamentarti per il cattivo funzionamento dello Sportello reclami di Nonciclopedia ti consigliamo di rivolgerti allo Sportello Reclami Rapido!>>, (o qualcosa del genere) con un link ad una sottopagina del tipo /Nonciclopedia:Sportello reclami/Sportello Rapido. In questa pagina mettiamo qualche altra cazzata come <<Gli operatori dello Sportello Reclami Rapido, sono in sciopero... bla bla bla...>> con in fondo sempre la frase <<Se vuoi lamentarti per il cattivo funzionamento dello Sportello reclami rapido di Nonciclopedia ti consigliamo di rivolgerti allo Sportello segnalazione problemi!>> con un link ad un altra sottopagina /Nonciclopedia:Sportello reclami/Sportello Rapido/Sportello Problemi....... e così via. Tipo scatole cinesi, insomma. Ovviamente l'obbiettivo è innervosire (mi sono già innervosito io a scrivere). Poi nell'ultimo sportello mettiamo il redirect al primo. Asd
  • Nel rigo della priorità, aggiungere un link per aggiornare la pagina. (altrimenti non capiscono che si aggiorna in "tempo reale")
  • Aumentare le probabilità dello "0", incollando qualche altro opz identico.

Poi ho intenzione di modificare leggermente il Pow, magari aggiungendo un'immagine animata del Sommo in azione.
Che ne pensi? --Zaza; (eh?) 18:56, 14 feb 2008 (UTC)

DEVE essere noioso. Twisted Veri veri gud. --Zaza; (eh?) 19:26, 14 feb 2008 (UTC)

Digressione

Grazie! (Evvai, sono un classicista di merda anche se frequento lo scientifico!!! Asd) --Q. UioppsDitemi. 12:46, 16 feb 2008 (UTC)

Ave

Optimissime et reverendissime Pater, Ratio vobiscum. Fero vobis condicionem verecundam: suadeo, mundo corde et humiliter, institutionem magni Consilii Theologici Doctrinalisque, sive Congregatio Nonciclpaediana pro Doctrina Fidei. Est officium Congregationis Nonciclopedianae curam et confectionem praeclarorum ac doctissimorum articulorum, divino spiritu afflati, ut promoveat atque defendas Veritatem a pravitate nostri temporis. Exempla promovendorum articulorum:

  • Theologia (nova versio)
  • Onthologicum Argumentum
  • Apocrypha vitae celeberrimorum sanctorum pontificumque, popularis famae causa media comunicationis
  • Errores Lollosissimi Benedicti Papae cum collationem
  • Bernadettae Fatimaeque Magna Cretinitas Mirabilis apparitionum
  • Et cetera

Humilis frater vostrus, pauper illitteratus, conservapaedianae stupiditatis censor, Luterus Catanensis. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  16:23, 28 feb 2008 (UTC)

Ho letto ed interpretato. Ne consegue che:
-- ǂ LUTHERIGO ǂ  18:26, 29 feb 2008 (UTC)
Malaugurio eminentissimo, con l'argomento illogicissimo, può confonder gaunilonicamente il necessario con il contingente. Per la benificienza non ho, al momento, alcuna idea con cui contribuire. E, per essere pertinente, nemmeno donazioni in moneta sonante. Il progetto di cui sopra consisterebbe solo nella raccolta e selezione di articoli a sfondo mistico-religioso di pressante attualità, da organizzare con calma. L'ho chiesto a te perché è un'argomento che poteva apparentemente interessarti (scrivendo questo dico il falso e, approfitto nuovamente, ne traggo qualunque congettura). Ad ogni modo, dopo gli ultimi disgustosissimi sforzi (fra cui Borra, Conservapedia, Gabriele Amorth, tre Lettere alla Redazione e l'Horroscopo del marzo 2008)Messaggio Pubblicitario Vanaglorioso, mi rendo conto che mi rimane poco tempo per altri contributi. Detto ciò, è come se non avessi detto niente, rumore di fondo. . -- ǂ LUTHERIGO ǂ  14:59, 1 mar 2008 (UTC)

NonBabel

perché nn crei il template? --! Puzza87 ( Confessati! ) 15:56, 6 mar 2008 (UTC)

Non Babel

Ora la nonbabel funziona. Grazie mille per l'auito. Forse sono davvero troppo stupido per copiaincollare, ma anche no. Ti pagherei ma ho donato tutto a Puzza per pagarsi l'auto.--RockingMan(Sono sintetico, ma onesto!) 21:25, 8 mar 2008 (UTC)

Tavola periodica

Scorrendo le ultime modifiche ho notato che stai preparando un grafico della tavola degli elementi. Su Noncy ci sono due articoli sull'argomento, avevo in progetto di metterci mano e fondere il fondibile rifacendone alcune parti. E poi l'argomento mi si confà (studio atomi e molecole Sì). Ti posso fregare la tabella per farne una versione consona ai miei propositi? Poi confrontiamo le idee, se ti va. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  17:10, 19 mar 2008 (UTC)

Per ora è solo un abbozzo con le prime cose che mi erano venute in mente. Poi purificheremo... -- ǂ LUTHERIGO ǂ  01:13, 25 mar 2008 (UTC)

Uso solo Firefox e la vedo regolare. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  14:09, 21 mar 2008 (UTC)

Malagozzo, non dipende dal browser ma dalla risoluzione. Io ho 1024x768 e la vedo sbordare. Sì --Zaza; (eh?) 22:55, 21 mar 2008 (UTC)
Adesso come lo vedi? --Zaza; (eh?) 15:28, 22 mar 2008 (UTC)
3 vergini mi dovrebbero bastare. Ed ora puoi rimetterti al lavoro. Twisted --Zaza; (eh?) 21:26, 22 mar 2008 (UTC)

Dura lex

Non sono un giurista, non ho manco letto le pagine incriminate. Però si sta profilando una situazione ambigua e degna di una cospirazione. Non posso aggiungere altri dettagli perché quando sono successi casini c'ero solo io a doverne sostenere il peso. Spero solo che l'insolita suggestione paranoica di stasera sia passeggera e che domani possa ragionarci con più razionalità. Su cosa? Su ciò che qui non posso scrivere. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  01:05, 25 mar 2008 (UTC)

Se hai hotmail si può fare. È quello che hai indicato nel profilo del forum? -- ǂ LUTHERIGO ǂ  01:22, 25 mar 2008 (UTC)
Parlarne via mail è, per me, disagevole. Non hai altri instant messenger? -- ǂ LUTHERIGO ǂ  01:39, 25 mar 2008 (UTC)

Bible Answers

Chiedo perdono, Padre, perché ho molto peccato. Una masnada di esperti ha cercato di risolvere i tuoi problemi, ma mi sa che il tuo caso è solo psicosomatico: Pianto e Sperma

-- ǂ LUTHERIGO ǂ  16:39, 27 mar 2008 (UTC)

Pesce d'aprile!

Cari amministratori del sito non vi rendete conto che state scherzando col fuoco e che noi possiamo lo stesso eludere i vostri stupidi giochetti.

Li conoscete questi

Art. 724 - Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità, è punito con la sanzione amministrativa da euro 51 a euro 309. La stessa sanzione si applica a chi compie qualsiasi pubblica manifestazione oltraggiosa verso i defunti.

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Dio http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Porco_Dio http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Ges%C3%B9 http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Spirito_Santo http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Madonna http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Padre_Pio http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Succhi_anali_di_Padre_Pio http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Casa_Pio http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Cristianesimo http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Cattolesimo

Art. 278 - Offese all'onore o al prestigio del presidente della Repubblica. Chiunque offende l'onore o il prestigio del presidente della Repubblica, è punito con la reclusione da uno a cinque anni.

Art. 291 - Vilipendio alla nazione italiana. Chiunque pubblicamente vilipende la nazione italiana è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000.

Art. 290 - Vilipendio della Repubblica, delle istituzioni costituzionali e delle forze armate. Chiunque pubblicamente vilipende la Repubblica, le Assemblee legislative o una di queste, ovvero il Governo, o la Corte costituzionale o l'ordine giudiziario, è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000. La stessa pena si applica a chi pubblicamente vilipende le forze armate dello Stato o quelle della liberazione.

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Italia http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Costituzione_Italiana http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Giorgio_Napolitano http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Esercito_Italiano http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Carabinieri http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Polizia http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Polizia_postale http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Guardia_di_finanza

Anche se oggi è il primo di aprile provvederemo presto a regolarizzare la situazione del presente sito codice penale alla mano. Siete avvertiti scemozzi....

Bible Answers II

Ma ti sei accorto di cosa hanno scritto nella discussione della tua sandbox? Che culo.
PS. Anche tu hai conservato la soprastante falsa rosicata? Sono onorato di cotanta considerazione. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  14:13, 4 apr 2008 (UTC)

Dio ti benedica!

Ciao, sono marco nappo, ti volevo ringraziare per la recensione scherzosa. Finchè scherzi su di me non c'è problema, se invece scherzi sulla bibbia, o metti foto di altre persone dicendo che sono io eccedi e il tuo non è più uno scherzo divertente per nessuno. Mi piacerebbe riuscire a dialogare con te per capire il motivo del tuo scherno ma soprattutto per capire in che modo credi che mettendo online un blog nel quale espongo quello in cui credo io OBBLIGHI qualcuno a leggerlo. Sono disponibile al dialogo e l'ho dimostrato anche nella scelta di fare un blog piuttosto che un sito statico. Puoi venire e commentarlo di persona, finchè non sarai offensivo e nè volgare sei il benvenuto. Mi sembra di avere dato ampio spazio nel blog di pubblicare commenti anche di persone che non la pensavano come me, come è il tuo caso.

Dio ti benedica!

Eminentissime ac Reverendissime

Sì, avevo letto la discussione, ma al momento non sto lavorando al progetto. Puoi benissimo varcare i penetrali della mia sandbox per sverginarla, costume che ben si addice ad un uomo pio e timorato di Dio che voglia conoscere biblicamente questo mondo e i suoi compossibili disseminati per tutto l'universo e in altri siti, come ogni santo epigono di Loth e delle sue figlie svergognate ha dovere di fare.

« Bisogna cambiare le linee guida. »
(Malaugurio)

Interessante, molto interessante. E quali direttive suggerisci?

Tuo  ǂ LUTHERIGO ǂ  16:10, 4 apr 2008 (UTC)

Avrai il mio sostegno e la mia benedizione.  ǂ LUTHERIGO ǂ  20:03, 4 apr 2008 (UTC)

Marco nappo

Malugurio se vuoi sapere più su quel losco figuro vai su yahoo answers, è il tipico bigotto, amicissimo di uno che dice che la terra è al centro dell'universo-- Lancia la tua sfera Poké 11:49, 6 apr 2008 (UTC)

Lo sono ancora purtroppo, comunque lui non è molto interessante sempre pacato, se non fosse che sembra avere la Bibbia sotto mano di continuo visto che in ogni risposta ne cita tre pagine circa, comunque se vuoi posso attirare un rosicone peggiore di lui su nonci Asd-- Lancia la tua sfera Poké 14:51, 10 apr 2008 (UTC)

Dotta citazione

Lodi per la letterina dell'agricoltore agricolo con risposta del Bush, non poteva mancare Asd --Citroën CX ou!? 09:41, 11 apr 2008 (UTC)

L'avevo immaginato da dove venisse il paese Asd. Per quantro riguarda la tesi, beh, basta dirti che il manuale lo sto seguendo alla lettera... --Citroën CX ou!? 14:43, 11 apr 2008 (UTC)

Il rapitore: non la sopportavo, l'ho riconsegnata al legittimo genitore. Senza un rene.

Tesoro, Paola Treviodica ha bisogno degli alimenti, padre innaturale che non sei altro. Dici che si dovrebbe integrare (per quel che è possibile) con la sua gemella?

PS. Mi hanno sbattuto al reparto pulizie e quindi mi costringono a ripulire le sozzerie che io stesso produco. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  17:26, 11 apr 2008 (UTC)

Resuscitato?

Mi spiace, ma il record è di 3 giorni... --Zaza; (eh?) 15:57, 22 mag 2008 (UTC)

Non sapevo che le bambole gonfiabili provassero gelosia. No La mia non si lamenta mai... Sono contento per il tuo rinnovato orgasmo creativo. E sono sicuro che Nonci sarà contentissima/o quando le verrai addosso. Sì --Zaza; (eh?) 14:30, 23 mag 2008 (UTC)

Editcount

Scusa se mi intrometto: guarda che il problema dell'editcount è generale. Zaza e Pfenner mi hanno detto che sono quelli di Wikia che stanno facendo i loro lavoretti. Bisogna aspettare. (Eppoi neanche gli admin possono modificare le pagine speciali) Ciao--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 16:18, 5 giu 2008 (UTC)ver

adesso funziona... hanno implementato il servizio... anche se per me nn sa contare! oppure conta in un sistema nn decimaleAsd --! Puzza87 ( Confessati! ) 18:43, 5 giu 2008 (UTC)ver

Ratzy forever

Hai indovinato solo per un terzo. Per adesso mi limito all'ateo. Comunque grazie del supporto. Continuerò a sfottere a sangue il Ratzy finché non mi pregherete in ginocchio di smettere. Asd --Gionuein: «Telefonate, telenofate, tefelonate!» 12:17, 8 giu 2008 (UTC)

Pagina utente

Intanto grazie per l'apprezzamento sulla mia pagina, troppo buono, anche per aver qualificato i miei articoli come "degni di nota". Devi avere un concetto davvero infimo di qualità Asd. Ciao beo. --Citroën CX ou!? 11:17, 16 giu 2008 (UTC)

Venexian

Grazie per i complimenti troppo buono visto che l'ho creata così su due piedi, si sono veneto, infatti se noti linko spesso a Bassano, Mestre, Pordenone e Jesolo.

Allora la pagina Venezia sarebbe spettata a te per diritto di vicinanza, io sono di Portogruaro e lavoro nel vicino Friuli, quindi siamo mediamente vicini --Takashi 17:54, 17 giu 2008 (UTC)

L'immagine così bella della donna con la bocca aperta

Ciao, invece di cancellare l'immagine Ideal2.jpg perchè c'è già l'immagine Pompino0018.jpg; dato che la prima è più grossa e più definita della seconda, non si potrebbe fare l'opposto?? (anche se la seconda è più vecchia) --L'Imperatore Stop! 18:54, 17 giu 2008 (UTC)

New features

Ho creato, al pari di altri utenti (vedi a proposito [[Categoria:Starring]]) questa pagina, dove chiunque può dire quel cazzo che gli pare sul sottoscritto. Se ti va, è vandalizzabile a tuo piacere. Saeudo! --Citroën CX ou!? 11:37, 25 giu 2008 (UTC)

Non esagerièmo

Dai, è difficile trovare immagini palindrome...almeno la galleria salviamola da questa legge ingiusta...--f.87/lasciare un messaggio dopo il bip/ 12:21, 27 giu 2008 (UTC)

Zàza Zàza Zàza Zàza Zàza Zàza Zàza Zàza Zàza Zàza Zàza Zàza

Confermo, sei il primo disgraziato che l'ha storpiato ufficialmente. Quasi quasi mi faccio un Sockpuppet. Sì --Zaza; (eh?) 17:09, 27 giu 2008 (UTC)

L'avviso funziona, visto che dirotta le scassature sugli altri admin. Asd
Quelle che vedi sono risposte alle mie intimidazioni. Cool --Zaza; (eh?) 12:15, 28 giu 2008 (UTC)

Puzza è un coglione

L'unica volta che mi sono espresso sul caso, ho stimato solo l'1 % di probabile effetto reale. Ma non ho argomentato ulteriormente. Sottilizzo qui, dato che quel fesso di Puzza mi ha diffamato sostenendo un mio consenso all'efficacia del prodotto. L'1% di effetto reale è dato dal fatto che quei suoni, e ammetto di averli sperimentati, fanno venire il mal di testa e il giramento di balle. E non si può negare che l'effetto è reale.-- ǂ LUTHERIGO ǂ  18:18, 2 lug 2008 (UTC)

È tutta scena, in realtà sono io che produco quei files musicali. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  21:39, 2 lug 2008 (UTC)

Dicono di me

Nemmanco la ricordavo quella frase... Shocked Te l'ho mai detto che sono vendicativo? --Zaza; (eh?) 14:17, 5 lug 2008 (UTC)

Malasorte, io sono l'unico che ti ha pensato. Sì -- ǂ LUTHERIGO ǂ  20:33, 5 lug 2008 (UTC)


Categorie immagini

È una domanda che mi sono posto anche io e a cui non ho trovato ancora risposta. Un criterio potrebbe essere porsi la seguente domanda: se uno volesse trovare questa immagine dove la cercherebbe?? In realtà il mio criterio è semplicemente il buon senso. Tendenzialmente cerco di attribuire all'immagine la categoria più specifica possibile: ad esempio Alonso lo metterei in sport, e non anche in personaggi famosi, poichè la prima categoria è più specifica. Spesso capita che un'immagine appartenga a due categorie totalmente differenti, in tal caso le metto entrambe. Sei hai dubbi su un'immagine specifica, puoi anche chiedermelo. --Cugino di mio cugino 10:40, 6 lug 2008 (UTC)

ti andrebbe di collaborare a questo progetto? -- Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 15:46, 8 lug 2008 (UTC)

IMPORTANTE!!!

Ciao--ANONIMO CON NOME 13:17, 9 lug 2008 (UTC)

Aaahaaagg

ahah provace e vedi! ;) No volevo trovare il modo di crearci una pagina apposta senza che però sia cancellata perchè sconosciuta al mondo intero, in ogni caso molte di quelle peruccate sono home-made! Alle brutte gli metto un link dalla pagina cazzate.--Duna88 (che te fa male?) 10:43, 11 lug 2008 (UTC)

Sì --Zaza; (eh?) 20:12, 13 lug 2008 (UTC)

Nub --> Twisted --Zaza; (eh?) 23:10, 13 lug 2008 (UTC)

Amerigo Vespucci ringrazia

Grazie Malaugurio (nome beneaugurante!) anche a nome di quel bel figo di Amerigo. Questa settimana è andata così, anche se vedo che qualcuno ha ricandidato l'articolo.....gli articoli ricandidati per la seconda settimana di solito non beccano molti voti però tentare non costa nulla.....vedremo. --Giallo Antracite 07:41, 14 lug 2008 (UTC)


Usa il congiuntivo, coglione! (Intendo Malaugurio)

Non posso: cito Dante Alighieri. E comunque, si firmi nelle discussioni, Onorevole.--† Malaugurio(Aiutami ad aiutarti) 17:33, 15 lug 2008 (UTC)

Mi scuso umilmente commendator Malaugurio--87.4.72.181 18:00, 15 lug 2008 (UTC)

a proposito

della tua frase nella sezione discussione su Vespucci mi dispiace essere responsabile delle tue mancate uscite serali a caccia del gentil sesso  ;).....ma ti avviso che ho già un altro articolo in cantiere che procede speditamente....non mi assumo responsabilità per l'eventuale crollo della tua vita sociale! :D Ciao--Giallo Antracite 18:18, 15 lug 2008 (UTC)

Palindromo

Ti sbagli sul mio conto, ovviamente il mio voto è opinionabile, ma non ho votato contro per ripicca, è solo che non ho "afferrato" bene il concetto dell'articolo. Ti ripeto, da parte mia tutt'apposto. -- Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 20:56, 16 lug 2008 (UTC)

E no, quello non è un logo politico di estrema destra, ma quello del Vecchio Regime Foggia 1980, staccatosi dallo storico Regime Rossonero 1980 insieme agli Ultras 1980 nel 2001; in pratica sono degli ultrà. Ah, e se ti fa piacere (sicuramente) la chiesa mi sta sul cazzo più di te e pratico la caccia ai papaboys e rompicoglioni affini (nonostante tutto credo in Dio!), non sono ne fascista ne comunista ne nazicomunista quindi mettiti l'anima in pace? E cmq occore portar aratro per rocco Asd -- Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 17:32, 17 lug 2008 (UTC)

Veneto

Ho creato la voce Categoria: Utenti veneti. Corri a iscriverti! E se conosci altri nonciclopediani veneti avvertili... Saluti! --Milo Laerte Bagat 21:37, 17 ago 2008 (UTC)

Per stavolta ti perdono...Sì comunque Citroen l'ho già avvisato. Saluti --Milo Laerte Bagat 10:50, 28 ago 2008 (UTC)


Volta (ren)

  • Più che merda del mio sacco sarebbe merda del mio culo...Asd

Per la ricompensa hai ragione, infatti spero che gli Admin del sito mi regalino un frigorifero a pedali prima o poi...scherzi a parte, perchè hai scritto "spero tu scriva anche da altre parti"? Che tu sappia esistono altri siti come questo, che magari danno qualcosa "in cambio" (cito la tua frase)? L'aspetto pecuniario in sè non è che mi interessi particolarmente, giacchè ho già un lavoro, però vorrei capire meglio che cosa intendi, l'argomento mi interessa. Grazie ancora, aspetto una tua risposta. -- GIALLOANTRACITE 11:50, 7 set 2008 (UTC)

Re:Sapevatelo

Caro Malaugurium, il problema persiste ancora? A me con lo FF3 funge tutto il fungibile... --Pfenner [To Serve and Protect] 09:20, 10 set 2008 (UTC)ver

Latino

Va bene l'ho quasi finito, devo aggiungere ancora una parte o due. È in sandbox e da dividere bene in paragrafi. Appena sarà pronto te lo dico.

P.S. La lettera da te firmata sulla posta di nonci l'hai scritta tu? Perché è davvero divertente...--Arruffato93§'Sta cippa di cappio...§ 11:47, 10 set 2008 (UTC)

Si vede che eri ispirato; comunque spero stasera di finire l'articolo così che tu lo possa leggere--Arruffato93§'Sta cippa di cappio...§ 11:30, 11 set 2008 (UTC)

Finalmente l'ho finito, l'articolo si trova qui. Cercando di renderlo disponibile a tutti, spero di non essere stato troppo generale o di essere andato "fuori tema"--Arruffato93§'Sta cippa di cappio...§ 21:19, 11 set 2008 (UTC)

Quindi in parole povere posso pubblicarla?--Arruffato93§'Sta cippa di cappio...§ 15:15, 12 set 2008 (UTC)

Il tuo gatto era una squisitezza!

Meio magnagati che caga in acqua! Comunque non son sicuro di volere Boscolo tra i Diffusori del Sacro Verbo Veneto... Asd
Ah, se modifichi la categoria degli utenti veneti così: Categoria:Utenti veneti|Malaugurio (e le solite parentesi quadre) il tuo nome comparirà in base all'ordine alfabetico e non alla rinfusa. Saluti! --Milo Laerte Bagat 14:16, 13 set 2008 (UTC)ver

Grazie per il capolavoro

Ciao Mala, ma quella lettera alla redazione a cui hai risposto era stata postata per errore. La stavo scrivendo io ma ho salvato solo la prima frase senza accorgermene. Ti offendi se la cambio un po', perché altrimenti sembra identica a quella che ho postato adesso (e che farò correggere nei napoletanismi da Don Moggi, se arriva). Benedicamus -- ǂ LUTHERIGO ǂ  13:28, 21 set 2008 (UTC)

Wikiammerda

La seconda che hai detto (cit.). A quanto pare sembra sia tutto tornato come prima (toccatina)... --Pfenner [To Serve and Protect] 14:54, 23 set 2008 (UTC)ver

Comunque tieni d'occhio lo sportello informazioni o il forum, lì ci sono le ultime ore Sì --Pfenner [To Serve and Protect] 14:55, 23 set 2008 (UTC)ver

Gentilissimo

Grazie del commento, ma non è un buon motivo per non votarmi! Posso corrompere anche te, cosa vuoi? Soldi, donne, cd? Dai, chiedi pure!--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 15:41, 25 set 2008 (UTC)

Voi mi lusingate, messere! Il mio modo di corromperti, comunque, è non corromperti: non sarei per nulla fiera del mio lavoro se sapessi che viene votato solo perchè sono una gentil (mica tanto) donzella. Certo però che se lo votassi manderei anche a casa tua una bellissima prostituta con tanto di birra e due ricchissimi euro: con eeeeee ha funzionato! --Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 18:17, 25 set 2008 (UTC)

Massì, lo ricandido, tanto mi sa che per questa volta ho ben poche speranze, soprattutto perché "qualcuno" non mi vota! Almeno l'articolo ti piace, son contenta!--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 13:51, 26 set 2008 (UTC)

T'ano anch'io... (ma non dirlo a nessuno, è geloso!)

Ebbene sì. Spero solo di trovare del tempo per fare il fotomontaggio la foto. --Zaza; (eh?) 16:52, 26 set 2008 (UTC)

Citaz. dal Vangelo secondo Malaugurio

"Complimenti! Ci sai fare con Paint. Perchè non hai ancora chiesto a papà Zenigata di inserirti nel prestigioso club dei Granfichi? Te lo meriti davvero."

Beh, mi ritengo odorato di tale proposta, ma non saprei quanto potrei contribuire alla riuscita del progetto di conquista del pianeta, dato che il mio contributo potrebbe essere alquanto saltuario ed aleatorio... vorrei evitare di venire calciorotato con disonore e sberleffi da codesto bel sito... magari potrebbi chiedere di entrare come infiltrato in incognita... che ne dice Vossìa? Altra cosa: è mai esistita la pagina relativa a Pavarotti? sarebbe consentito crearla o i morti vanno lasciati ove si trovano? avrei già un paio di immagini da inserire e una o due che mi circolano in testa... Dimenticavo di porgere i miei dispetti alla Vostra persona...

--Zulle, 20.35, 26 set 2008 (UTC)

Raduno Nonciclopedico

Ciao Malaugurio, sono una matricola di Lingue, letterature e culture moderne a Padova e inizio oggi. La proposta di bere qualcosa mi interessa, a dire il vero: fammi sapere! --Milo Laerte Bagat 09:09, 29 set 2008 (UTC)ver

Grazie, l'invito mi fa piacere. ti manderò un messaggio con il mio numero. Dato che sono una matricola, perlopiù vicentina, dammi il tempo di ambientarmi un po' a padova: quando sarò organizzato meglio di adesso mi farò sentire per organizzare l'incontro! saluti
PS mi riconoscerai perchè mi vestirò da Godzilla con una rosa rossa sul petto! --Milo Laerte Bagat 18:10, 29 set 2008 (UTC)ver

Noncitopa

Ciao Mala, grazie per aver aggiunto ai soliti complimenti un'insolita attrazione sessuale nei miei riguardi....Asd. Vorrei partecipare al progetto noncitopa ma nonostante abbia letto il topic sul forum Puz.za è riuscito nell'ardua impresa di farmi capire poco o nulla. Di cosa si tratta di preciso? Ciao! -- GIALLOANTRACITE 14:49, 29 set 2008 (UTC)

Wos

Ho visto che ti stai occupando degli articoli per la Wos, e ne deduco che sei piuttosto esperto, indi ti chiedo: premettendo che io ho letto le indicazioni sulla votazione wos etc, ho capito che da poco sono aperte le candidatre, mi potresti dire se c'è un limite di tempo entro il quale candidare il proprio articolo? Insomma, c'è una scadenza per le votazioni o devo aspettare il prossimo 16 ottembre? Scusa il disturbo e grazie in anticipo--Morrison 20:50, 29 set 2008 (UTC)ver

Areme qua

Oi grassie vecio, ghe sboro xe un mese che so senpre de corsa e daboto no go gnanca tenpo pa pissare. Desso vago votare, basta che i me diga dove che xe ea false e el marteo. --Citroën CX ou!? 09:53, 30 set 2008 (UTC)

Tu hai l'ittero

C'era un sottile contenuto polemico. Ora non più. Tante grazie. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  08:27, 3 ott 2008 (UTC)

Ma niente, Molly, c'è solo del loglio da seminare. Chiavami +393034022366 -- ǂ LUTHERIGO ǂ  13:50, 3 ott 2008 (UTC)
Scusa Molly, è che sono molto timido e devo inventarmi assurdi ed incomprensibili escamotages per fare conoscenza con le ragazze del contest. Pizza & Cinema? -- ǂ LUTHERIGO ǂ  14:18, 3 ott 2008 (UTC)

Match

Bonjorno padre. Ho letto e mi fa piacere vedere che i miei sforzi non passano inosservati. Mi piacerebbe moltissimo incontrare altri devastati come il sottoscritto, purtroppo ho dimenticato di scrivere che studio medicina a Trieste per motivi di varia natura... casomai possiamo beccarci in altre occasioni. posso sapere cosa studi??? --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 10:16, 4 ott 2008 (UTC)

NOOO sai che ero indeciso se fare medicina o astronomia? e a trieste c'è solo la specialistica... saremmo stati compagni, nel frattempo ti faccio un regalo Comunque sono iscritto anche al forum e mi sono presentato adesso... puoi contattarmi anche lì. --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 10:46, 4 ott 2008 (UTC)

Pag.Princ.

Tesssoro, tu sarai sempre il primo pe' mmè... Grazie, graziella e grazie alla patatina. --Zazarella; (La fotomodella) 12:30, 4 ott 2008 (UTC)

Chessò?

mi sono messo fra i giurati embè qual e o probblem? --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 23:00, 4 ott 2008 (UTC)

ma abbi un pò di pazienza, tutti gli altri che hanno fatto? non cercare l'ago nel pagliaio chissà cosa mi credevo ma vattin va --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 23:09, 4 ott 2008 (UTC)

Contest

Sto preparando la pagina, come da te auspicato! Posso chiederti come mai, di tutte le gnocche, conti tanto proprio su di me? In fondo, c'è quella Molly Auguria (o Anguria, non so) che sembra essere un osso duro: è arrivata persino a minacciarmi, la stronzetta! Oh, scusa, non vorrei aver insultato una persona che conosci però...--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 11:02, 6 ott 2008 (UTC)

Si Zazina si deve dare da fare, Molly Angurie invece è una gran fica c'è solo quel suo caratteraccio che la rovina un po', caspita ci sono un sacco di degne rivali inizio a temere per la vittoria --Airya Buh!"Discussione" 12:29, 6 ott 2008 (UTC)

Salve

Benaugurio, dato che la tua pagina utente è zeppa di religiosità e tu sei un'ottimo scrittore, ti chiedo di fare una capatina qui perché gradirei volentieri un tuo consiglio... grazie ancora --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 11:58, 6 ott 2008 (UTC)

Simpatici anonimi

Ma che cazzo avete combinato?

Ah non lo so io... i l'ha spacà tuto parelà, no so chi...!--† Malaugurio(Aiutami ad aiutarti) 06:16, 7 ott 2008 (UTC)

Esorcismi

Senza offesa, ma leggendoTi mi sono dovuto grattare a sangue le palle. Anche perchè ricordi parecchio il glande Otelma.

Senza offesa, hai dei gusti sessuali a dir poco discutibili Sì. Che le stelle siano con te!--† Malaugurio(Aiutami ad aiutarti) 22:27, 7 ott 2008 (UTC)

Volevo dire come jettatore. Pussa via!

Interessante...

E come faccio ad aggiustare la firma? --Milo Laerte Bagat 06:54, 8 ott 2008 (UTC)ver

la ringrazio sua Malagrazia. Non so se ha notato il mio ultimo ritocco alla Sua pagina Dicono di lui, mi sono permesso di modificare una battuta in modo da renderla più adatta alla sua attuale Emo-capigliatura! --Milo Laerte Bagat 21:12, 8 ott 2008 (UTC)ver

Ringraziamenti & Reclami

Maledetto, mi hai creato una firma personalizzata sapendo che le odio! Comunque la accetto solo perchè sei tu!Asd --Milo Laerte Bagat 21:41, 8 ott 2008 (UTC)ver

Eccomi

ciao ci sono ancora, ma sto perdendo colpi, purtroppo il tempo che dedicavo a nonci si è ridotto molto ultimamente... --Bloodymerdy 11:30, 9 ott 2008 (UTC)

Grazie

Grazie per avermi aggiustato la firma (non mi ero accorta avesse problemi .__.). Posso ripagarti in natura se vuoi. Fammi sapere se preferisci i funghi o le uova. --Vale196 Stavate parlando di me? 18:34, 12 ott 2008 (UTC)

Fabrizio de Andrè

Ciao, sto seguendo la lenta evoluzione di Faber. Non so se è un errore voluto o no, ma la canzone si chiama "Geordie" e non "Impiccheranno Geordie con una corda d'oro", o no? Saluti vecio --Milo Laerte Bagat 14:31, 17 ott 2008 (UTC)ver

Dopo aver visto la tua pagina su Faber ho guardato un po' le pagine di Nonci che avevano qualcosa in comune con lui. Sono capitato su Massimo Bubola: non c'entra un cazzo con il personaggio! secondo te è una buona cosa se la candido alla cancellazione? --Milo Laerte Bagat 15:23, 17 ott 2008 (UTC)ver


Re: Krazie

Ah ma figurati, non sapevo fosse tuo, cke gentile cke sei! Ma è sempre un tentativo per farti inckulare? --Ckf 14:07, 11 nov 2008 (UTC)

eckcko! dimenticka! dimenticka tutto!--Ckf 09:43, 12 nov 2008 (UTC)

Te si tropo bon...

Ok, allora lasciamolo là. se avrò tempo magari lo destubberò. --Milo Laerte Bagat 16:00, 17 ott 2008 (UTC)ver

INTERVISTA NONCITOPE

Vuoi farti conoscere da tutti i giuratti del concorso Miss Noncitopa 2008® e parlare un po' di te al pubblico a casa? Allora che aspetti? Fatti intervistare da uno dei nostri ragazzi del Team Audiolesionisti! Mettendo il tuo nome in QUESTA PAGINA potrai prenotare una visita gratuita in uno dei 2000 centri convenzionati Amplifon, dove verrai ascoltata nel più assoluto rispetto della Privacy.
boh
E tutto ciò che dirai: "farà curriculum"!


A proposito di noncitope

Ho allargato un po' la pagina, dacci un'occhiata-- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 18:52, 20 ott 2008 (UTC) Si, ci sta bene quel tocco di musicalità, a meno che non sia così bauco da aver sbagliato note Asd. Ma avrò imparato pur qualcosa in questi anni. -- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 07:51, 21 ott 2008 (UTC)

Anonima sarda

Certo che lo sò: stranamente non si agitavano moltoNo PS: certo che c'è: ma tu non lo hai visto >_>. E non guardare la cronologia della mia pag.utente--ANONIMO CON NOME 11:37, 25 ott 2008 (UTC)ver

Magnagati chiama Cagainacqua

ciao Mala, hai fatto manifestazione oggi? E soprattutto, quanto caspita dovrò aspettare per vedere finalmente l'articolo su De Andrè finito? PS Grazie per la solidarietà a Saviano, è passato fra l'indifferenza generale e la cosa mi secca un pò. --Milo Laerte Bagat 20:45, 30 ott 2008 (UTC)ver

Voi speriamo che ve la cavate

Vedo che la mia locandina sta riscuotendo un notevole successo! Per me puoi distribuirla al mondo, mi fa solo piacere, ma se dici in giro che l'ho fatta io ti devolverò volentieri l'8 per mille!--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 20:51, 30 ott 2008 (UTC)

Re: Venia

Non puoi copincollare roba da altri siti. Se scadiamo nel copincollaggio, non importa se autorizzato, andremo in crisi d'identità. --Spirito della FocaAmen 22:12, 30 ott 2008 (UTC)ver

Di articoli scopiazzati ne ho personalmente fatti cancellare qualcuno. Ci sono parecchie regole non scritte, come il non modificare i messaggi altrui nelle discussioni, che vengono date per scontato. --Spirito della FocaAmen 22:29, 30 ott 2008 (UTC)ver
Fai così, metti da qualche parte le prove che hai avuto il via libera degli autori, e salveremo l'articolo. --Spirito della FocaAmen 08:02, 31 ott 2008 (UTC)ver

È Sempre un piacere servire Nonciclopedia! Sempre siate lodati.--84.220.41.146 23:39, 30 ott 2008 (UTC)

Cazzo, mi hai ricordato che devo finire assolutamente l'articolo sulla cremazione! Mo mi ammazzano. Al momento però sto lavorando a un'altra locandina: tieni d'occhio la mia sala cinematografica. Ah, anche il messaggio sopra è mio: ogni tanto mi scollego e manco me ne accorgo! Grazie ancora dei complimenti, sono davvero felice di avere la vostra approvazione: lo scopo è far rideree, a quanto pare, ci riesco! fatti sentire, a presto! P.S.: che bello, ho un fan!:-D--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 14:52, 31 ott 2008 (UTC)

Trimone o mona?

Purtroppo ho notato che non esiste ancora la pagina "Trimone" in Nonci: noi baresi dovremmo provvedere! In verità, "Trimone" ha una vasta gamma di sfumature di significati: in generale, equivale (dipende poi dai casi specifici) a insulti come "stupido", "idiota", "coglione", anche, volendo, "indolente", ... La cosa affascinante poi è che la stessa parola può anche voler dire "sega": per maggiori informazioni, consultate [1]. Se vuoi poi ti tengo un corso accelerato sui vari modi di dire "padre" in barese! Insomma, tutto 'sto casino per dimostrare che anche voi polentoni potete, se non capire, intuire il significato di un insulto tipico di un'altra zona. Grazie, come sempre, del sostegno!--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 10:31, 4 nov 2008 (UTC)

Sono senza parole, grazie ancora per l'apprezzamento nei confronti del mio lavoro, a maggior ragione se mi paragoni al buon Wedhro! A proposito, hai più diffuso la mia locandina sulla Gelmini? Devo dire che è piaciuta molto anche ai miei amici! A presto!--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 15:37, 4 nov 2008 (UTC)

Adunata sediziosa

Ho appena letto il tuo SMS. Qua tutto a porno, visto che ormai dopo la laurea mi sono dato alla disoccupazione a tempo pieno. Per quanto concerne il raduno, se non intervengono cause di forza maggiore aspettati di vedermi. Se sentimo, ciao. --Citroën CX ou!? 09:04, 5 nov 2008 (UTC)

Ah dimenticavo, se ti riesce riportami anche l'album dei Rush che ti prestai quella volta da Duilio. --Citroën CX ou!? 11:33, 5 nov 2008 (UTC)

De Andrè si sta rivoltando nella tomba

Uccello del Malaugurio, quel "Fabbrizio" con 2 effe a inizio articolo è un errore voluto o sei soltanto una capra ignorante? --Milo Laerte Bagat 18:20, 8 nov 2008 (UTC)ver

Ah ah ah! Puzza ti ha bannato! --Milo Laerte Bagat 23:52, 9 nov 2008 (UTC)ver

mi dispiace per l'equivoco, purtroppo quando sono in berserk non c'è nulla da fare Sì --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 23:57, 9 nov 2008 (UTC)

Ps: tu e i tuoi scherzi da "prete" Asd--Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 09:11, 10 nov 2008 (UTC)

Mi è vemnuto in mente adesso, ma tu domani ci vai a Padova? Io con 'sta storia dello sciopero dei treni mi sa che lascio perdere. Sai qualcosa? --Milo Laerte Bagat 00:08, 10 nov 2008 (UTC)ver

Re:D'oh!

In effetti ho un'ideuzza... e poi il successo del tuo Faber mi sta facendo voglia di rifare da zero Rino Gaetano, te ne avevo già parlato no? --Milo Laerte Bagat 00:18, 10 nov 2008 (UTC)ver

Miss Nocnitopa

votazioni aperte. Se i giudici dormono pensaci tu ad avvisarli oppure a trovare nuovi giudici. Dai che è venuta fuori una bella cosa. Ciao --! Puzza87 ( Confessati! ) 22:26, 10 nov 2008 (UTC)ver

Ave, o re delle NonNotizie...

Volevo informarla che ho creato la mia prima non notizia: che ne pensa? --Milo Laerte Bagat 13:12, 11 nov 2008 (UTC)ver

Grazie, penso che ne farò ancora. L'unico "neo", se così si può dire, è che devi informarti bene dei fatti e raccontarli in modo formale. --Milo Laerte Bagat 19:01, 11 nov 2008 (UTC)ver

Grazie per l'avviso

M'ero perso l'inizio. Ciao! -- THE CHUPA HEADS CHUPA! 13:23, 12 nov 2008 (UTC)

Hola Malugurio! Grazie per i preziosi consigli su come migliorare ulteriormente la mia locandina di guerre stellari! Appena potrò li metterò in pratica!--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 15:02, 15 nov 2008 (UTC)

Radiazione Comica

Spiacente, ma non so niente di astronomia e al momento non mi è venuta nessuna idea, ti conviene chiedere sul forum a "Richieste immagini".-- WEDHRO B A 🗿? 08:43, 17 nov 2008 (UTC)

Progetti Raduno

Ho fatto i fotomontaggi di Brunetta, li puoi vedere sulla mia vagina utente. Sto lavorando anche alle caricature, ho realizzato la tua, quella di Milo e Funcool, sto lavorando a quella di Citroen e Scalpore.-- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 17:21, 20 nov 2008 (UTC)

Forse stasera li posto tutti quanti sul topic dei disegni, mi manca Scalpore del quale non riesco a fare una caricatura decente.-- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 19:36, 21 nov 2008 (UTC)

Disponibili ora le (ben poco) fantasticherrime caricature del raduno. Nel topic Incontri Ravvicinati.-- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 20:57, 21 nov 2008 (UTC)

Firma

in seguito alla minaccia gentile richiesta di Zaza ho finalmente attivato la tua mia firma. Sito contento? --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 12:48, 29 nov 2008 (UTC)ver

Dicono di te

Dato che sembri sparito dalla circolazione ho voluto sfotterti un poco--Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 14:34, 30 nov 2008 (UTC)

Ho restaurato il tuo bellissimo articolo, cambiando poche cose. Essendo però la mia prima opera da restauratore, se trovi che le mie modifiche non vadano bene, o se non sei d'accordo, dimmi cos'ho sbagliato. Comunque l'articolo era ottimo, ho avuto ben poco da fare! --Lo Stronzo « 16:39, 30 nov 2008 (UTC)

Caricatura

Sei vivo Malaugurato? Non mi hai più risposto se l'avatar che ti avevo mandato per pm ti andava bene.-- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 18:59, 5 dic 2008 (UTC)

Galassia? Universo?

Ti rispondo qui. Effettivamente c'è una certa differenza tra galassia e universo, ma accortomi troppo tardi della confusione radicata tra i due termini nel mio articolo l'ho usata a fini umorisitici. Crea anche tu un universo, mi raccomando! ( per il compenso ne parliamo dopo )--Skanka-Augusto«Ille ego sum deus....» 17:33, 8 dic 2008 (UTC)

Beh, grazie, e, non per farmi pubblicità poichè questo deporrebbe sicuramente a mio sfavore, ma mi servirebbe almeno un articolo ufficialmente riconosciuto per 'fare carriera' e abbandonare il mio latente stadio di niubbità. Comunuque su galassia e universo avevi ragione, se ripassi su Big Bang vedrai che ho corretto. --Skanka-Augusto«Ille ego sum deus....» 14:05, 9 dic 2008 (UTC)

Potresti ricaricarla con un nome italiano? Grazie--RockScorpion Linea diretta con il mio avvocato 15:34, 14 dic 2008 (UTC)ver Ci ha pensato Fulmin--RockScorpion Linea diretta con il mio avvocato 15:51, 14 dic 2008 (UTC)ver

NonNotizie

Dubbio amletico: le NonNotizie devono per forza riferirsi a fatti di cronaca recenti, o possono essere inventate ma che riflettano problemi di oggi? --Lo Stronzo « 15:55, 14 dic 2008 (UTC)

Sì Proprio quello che pensavo. Grazie --Lo Stronzo « 16:51, 14 dic 2008 (UTC)

Music

Malaugurio, a giudicare dal tuo stile, questo brano dovrebbe piacerti. Sempre se ti piace il genere New Age -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 17:30, 17 dic 2008 (UTC)

Asd non ti preoccupare nessuna strana idea... comunque per il link vai su Youtube e digita "Enigma-Sadeness" esattamente come l'ho scritta. Forse piacerà anche ad altri, chi la commentata su Youtube ha messo tutti commenti molto positivi. -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 19:43, 17 dic 2008 (UTC)

Umm...scieglierei la risposta 1 (ma anche no ah, ora il link funziona -forse-) -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 14:06, 18 dic 2008 (UTC)

Res taura

Grazie della fiducia, lo farò appena trovo un attimo. Non posso garantirti domani, ma entro sabato di sicuro ci avrò lavorato. Effettivamente è un po' pieno di tormentoni, ma all'epoca era fescion, no? Farò quel che posso, o morirò nell'impresa meglio di no...! --Lo Stronzo « 18:17, 18 dic 2008 (UTC)

Fatto! Dimmi se ti piace... --Lo Stronzo « 10:53, 20 dic 2008 (UTC)
Grazie! Bell'articolo, comunque. --Lo Stronzo « 12:08, 20 dic 2008 (UTC)

Re: Cancellazione

Ciao Mala, grazie per gli auguri (era il mio sogno ricevere gli auguri da Malaugurio Asd). Per quanto riguarda l'immagine, è stata cancellata per il nome non pertinente, direi quindi che non sia un duplicato, ripristino. Ciao e buone feste! --Pfenner [To Serve and Protect] 11:42, 29 dic 2008 (UTC)ver

Inventare!

Tanto: 1) lo fanno già molti giornalisti, 2) la realtà prima o poi ci ripiglia. Suggerimenti: "ban di Zaza" (60 megatoni di tracco), "azione legale di Lutherigo" (437 miccette in sequenza) "flame di Frank87" (versione cluster della "bomba Maradona")...un Po di Nonci inside non guasta quasi mide (dovrebbe far rima). --f.87/lasciare un messaggio dopo il bip/ 16:45, 31 dic 2008 (UTC)

Ignora quanto sopra. --f.87/lasciare un messaggio dopo il bip/ 16:46, 31 dic 2008 (UTC)