Discussioni utente:Macellaio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Macellaio!
Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure a me cliccando sul tastino "Aiuto" qui sotto!

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Se hai qualche dubbio chiedi pure a me o ad altri Niubbysitter. Buona permanenza--Mr. Mister (due più due non fa 4) 21:18, set 7, 2009 (CEST)

Mi complimento, sai fare bene il tuo lavoro anche con i template, ma attento alle parole che usi!--TheExecutorFirma anti-n00b on13:03, set 8, 2009 (CEST)ver No, è che qui si scrive in Italiano. In dialetto solo se le pagine si riferiscono a qualcosa molto dialettale. Ad esempio la voce Napoletano. Se ti serve aiuto con i codici contattami pure, ci siamo passati tutti Asd--TheExecutorFirma anti-n00b on 13:15, set 8, 2009 (CEST)ver

Ciao Macè! Ti volevo dire che sulla voce Behind e qualcosa le voci correlate vanno messe apponendoci un * . Esempio:

. E se ci stai ancora lavorando metti un bel {{viadiqua}} . --TheExecutorFirma anti-n00b on 14:10, set 8, 2009 (CEST)ver

Vinciscgrassi

Non sono sicuro che si possa fare un articolo sui vincisgrassi, io sono di San Benedetto del Tronto, ma sinceramente non li sento molto spesso nominarei, quindi potrebbe essere un argomento troppo poco noto... in ogni caso tu scrivilo, poi si vede il risultato finale Sì. Magari mettici anche un senonsai, e se ti serve una mano, chiedi pure a me Wink--Morrison 21:07, set 8, 2009 (CEST)ver

Un senonsai è un link che indichi qualcosa che ha a che fare con una determinata cosa. Quindi tu trovi una pagina che parli dei V****** e lo inserisci nel template apposito. Scrivi questo {{Senonsai|www.google.it}} e ottieni questo:

Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto [www.google.it qui].

--Morrison 22:43, set 8, 2009 (CEST)ver

Ah, mi raccomando, firmati sempre quando scrivi nelle discussioni Sì--Morrison 22:43, set 8, 2009 (CEST)ver


La firma è esteticamente brutta. Prima di essere flammato a vita dai nonciclopediani ti consiglio di sistemarla. Prendi esempio dalla mia se vuoi.--TheExecutorFirma anti-n00b on 19:34, set 12, 2009 (CEST)ver

Macellaio, La voce Vincisgrassi va sistemata, è poco umoristica.--TheExecutorFirma anti-n00b on 19:59, set 12, 2009 (CEST)ver