Discussioni utente:Lutherigo/Archivio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Complimenti

Il massimo riconoscimento per un autore di Nonciclopedia

Non vedo un articolo ben scritto e ben strutturato come quello da tempo immemore. Se potessi ti darei una corona d'alloro, ma dovrai accontentarti di una simpatica medaglia raffigurante un pollo. Ti auguro di finirlo presto e di candidarlo come articolo della settimana. Buon Non-lavoro!-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 19:28, 16 mag 2007 (UTC)

Vandali

Se le vandalizzazioni diventano sistematiche e troppo frequenti posso limitare l'edit ai soli utenti registrati. Se però c'è qualche sporadico buontempone che passa a dare un suo sgradito contributo non ti resta che ripristinare la modifica precedente. Per fare ciò basta che guardi la cronologia, trovi l'ultima versione che ti aggrada, clicchi sul tasto "modifica" e quindi su "salva" a fondo pagina.-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 16:16, 3 giu 2007 (UTC)

se le cose stanno così restringerò l'edit agli utenti non registrati. Potrei restringerlo ulteriormente ai soli admin, ma non avrebbe senso. Se sorgono ulteriori vandalizzazioni segnalale e provvederemo con ban e/o ripristino-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 21:14, 4 giu 2007 (UTC)

è tutto farina del tuo sacco? Se è così, i miei più sinceri complimenti! Ottimo articolo!-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 17:28, 5 giu 2007 (UTC)

Concordo. È stupendo. --Zaza; (eh?) 18:23, 5 giu 2007 (UTC)

Fiume d'ispirazione!

Stai producendo alla grande. Ma basta con i complimenti, poi ti monti il cranio. --Zaza; (eh?) 23:49, 5 giu 2007 (UTC)

Ricordati di dire "ciao": è salutare.

Complimenti per Squalificazione. È una gran puttanata, ma io amo questo genere di cose.--Malaugurio 10:54, 30 ott 2007 (UTC)

ah, bella pagina utente tra l'altro. hai scritto altri articoli?--Malaugurio 10:54, 30 ott 2007 (UTC)

Rettore

Volevo lasciare il link vuoto, non avevo assolutamente la minima intenzione di ricrearla. Era solo per lasciare un omaggio :) Comunque come vuoi, alla fine lascio la scelta a te :) --Frattaglia 22:23, 17 gen 2008 (UTC)

AHAHAHAHAHHAAH! bellissima firma! --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:57, 18 gen 2008 (UTC)
- Dichi?  ǂ LUTHERIGO ǂ  18:14, 18 gen 2008 (UTC)

mmh

  1. controlla la tua firma col manuale, mi sa che è fuori norma.
  2. chiedi a Sanj per una cosa del genere. Lui coi codici ci sa fare... anzi no chiedi a Heavy, che può farlo fare al suo bot. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 22:11, 18 gen 2008 (UTC)

=

Volvo farti i complimenti per la firma ma mi hanno preceduto. Ti piacerebbe essere mio amico?--† Malaugurio<NON PERVENUTO> 10:39, 19 gen 2008 (UTC)

No, faccio solo tristezza--† Malaugurio<NON PERVENUTO> 14:29, 19 gen 2008 (UTC)

Wiky su Consy

Ho risposto sulla pagina di discussione dell'articolo, poi fate come volete.--Sumail 10:42, 15 feb 2008 (UTC)

A'Rotty

non c'era ancora quel template, dunque procurati due cubetti di ghiaccio e ficcateli in culo--Nanni...inquietante...Shocked 22:10, 28 feb 2008 (UTC)

MALAGURIUS S. D. Lutero

Cum prius mecum ageris, ut de Doctrina Fidei scribere aliquid, digna mihi res cum omnium cognitione, tum nostra legatione ad propagandam fidem visa est. Itaque faciam non invitus ut proderem multis rogatu tuo, ea condicione ne minime latine loqueremur quia vetusta lingua abhorreo.

Vale, meus Luterus; atque Ciceronis locum proferens: quam ego videre videor: itaque debilitor lacrimis. Vale.

Gaius Malaugurius Venetiae, † Malaugurio<NON PERVENUTO> 16:37, 29 feb 2008 (UTC)

E perché non ? Considerando che Dio non può essere dimostrato perché la dimostrazione è una negazione della fede, e senza la fede Dio non ha alcun significato, Lutherigo è una chiara dimostrazione involontaria dell'esistenza di Dio, in quanto un essere così non avrebbe mai potuto comparire su Nonciclopedia per puro caso. Lutherigo dimostra che Dio esiste, e dunque, grazie a questa dimostrazione, Dio, per via di quanto Dio stesso sostiene a proposito delle dimostrazioni, non esiste. Q. E. D.
Se abbiamo finito con i convenevoli, sarei abbastanza desideroso di sfruttare questo tuo spontanea idea di aiuto reciproco chiedendoti di contribuire ad un articolo sulla beneficenza, se non hai altri progetti più urgenti in cantiere. A breve comparirà anche qualcosa nella mia sandbox, ma per ora c'è solo tanta buona volontà... Naturalmente se tu cominci a fare qualcosa io ti seguo a ruota, ma solo con previa consultazione--† Malaugurio<NON PERVENUTO> 11:06, 1 mar 2008 (UTC)

Refer

Si potrebbe fare una pagina tipo questa--Sumail 10:13, 2 mar 2008 (UTC)

Ciao

A dire il vero non uso il campo oggetto per "commentare", ma per spiegare... PS: Ma sei situazionista pure te ? :)

No, L. B. può/possono essere tutti gli -ismi che gli/le/loro pare.-- ǂ LUTHERIGO ǂ  05:14, 7 mar 2008 (UTC)

PM

Ti ho mandato un messaggio sul forum, perché me la tiro troppo per scrivere sulla tua pagina discussione.--† Malaugurio<NON PERVENUTO> 09:49, 7 mar 2008 (UTC)

Re: Annuncio Miniverista

Qrtups graziedire LB (anche se veritatamente Qrtups nontotalm felice di audio, modifica incorso).
Audacity = Arcipiùbuono (noncertamente pari Audition ma OK cmq, et aggiuntatamente distribuito gratismente da Partito, come dire? Ah si, open source).


Asd

Ah dimenticavo, l'ispirazione mi è venuta sentendo questa UnNews -- 19:58, 7 mar 2008 (UTC)

Complimenti, geniali Asd!. Buona idea per il Team Audio, sentiamo il parere degli altri (vado a scriverlo sul forum) -- 13:18, 8 mar 2008 (UTC)

Audio-template

Ora segue l'allineamento del testo, quindi puoi allinearlo con <div style<nowiki>="text-align: center;"></nowiki>. Ho cancellato audio-template2 visto che ora non serve più. Ho anche rimpicciolito il template comunismo che era decisamente troppo grande - 2 immagini sono più che sufficienti. Ciao --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

14:40, 8 mar 2008 (UTC)

Non sbagli: il template box venne creato secoli fa per rendere più semplice la creazione di altri template, ma ti impedisce di personalizzare troppo il testo. Comunque è sufficiente convertire il template in un riquadro normale, come hai fatto con "comunismo" - anzi, prima o poi andrebbe fatto con tutti i template che usano "box". --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
15:05, 8 mar 2008 (UTC)


Gavetta 2 - La vendetta

no nn devi. Appen wikia te lo permette puoi modificare le pagine protette. però è un vero peccato perdere tt la storia del tuo vecchio contatto! --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 14:26, 9 mar 2008 (UTC)

Piaggeria gratuita

Conservapedia, Ufologia, Manuali di istruzioni:Allungamento del pene, ultimamente ogni articolo un capolavoro. Mi domando cosa e quanto bevi per mantenerti su un simile livello...

Scherzi a parte, intendo esprimerti la più viva ammirazione e i più sinceri complimenti per le tue opere. --Citroën CX please insert beer 09:30, 17 mar 2008 (UTC)

Ah ecco, si vede che l'assunzione orale di cui continuo ad essere fedelissimo sta diventando obsoleta. Rimedierò... --Citroën CX please insert beer 14:13, 18 mar 2008 (UTC)

Ma non ti modificato nulla--Utente:JC12/Firma 15:32, 18 mar 2008 (UTC)

lo sparitore

ti ringrazio per i complimenZi, anche se non posso dire altrettanto (umorismo del contrario) ma non me ne vado via "così"...ho scoperto questo postaccio durante una parentesi di fancazzismo che purtroppo deve finire. Del resto in meno di un mese ho partorito più di dieci articoli, il che significa che proprio non avevo un cazzo di meglio da fare! a leggervi vi leggerò e diffonderò il verbo, ma devo tornare nella vita reale sigh sobbe Ndhre

Ban

Distruggere... distruggere... bzzt... fatto! Gli avevo piazzato pochi istanti prima un avvertimento... vedo che c'è passato sopra. Una settimana in prigione senza passare dal via. --Pfenner [Riga dritto] 18:47, 19 mar 2008 (UTC)

Periodo Tavolare

Frega pure... Io non avrei fatto nulla di speciale. Le mie idee erano cercare di fare una tavola periodica nonsense, ma se le tue conoscenze di chimica sono come il tuo senso dell'umorismo, ti cedo tranquillamente la palla... Al massimo metterò le mani a lavoro compiuto!


Vorrei chiederti una cosa: l'immagine del mio archivio confessioni la vedi bene o esce dalla sua tabellina con irruenza? Perchè io con explorer la vedo bene, ma all'uni con mozzilla la vedo sbarellare...--† Malaugurio<NON PERVENUTO> 13:40, 21 mar 2008 (UTC)

Team Audio

Ciao, ecco preparata la pagina. [ehm, m'ero dimenticato il link] -- 19:46, 21 mar 2008 (UTC)

Un idiota anonimo dice:

Già perchè tu sei collegato su un provider statunitense e da una macchina statunitense, non sei in territorio italiano, no? Leggi bene il codice penale, non conta su quale macchina virtuale scrivi, conta da dove... Leggi gli articoli riguardi Internet e le reti private e pubbliche del C.P. Comunque: Art. 4. – L’art. 404 del codice penale è sostituito dal seguente: «Offese alla religione mediante vilipendio di cose. - Chiunque in un luogo destinato al culto, o in un luogo pubblico o aperto al pubblico, offende la religione cattolica od altro culto ammesso nello Stato mediante atti di vilipendio su cose che formino oggetto di culto, o siano consacrate al culto, o siano destinate necessariamente all'esercizio del culto, è punito con la reclusione fino a due anni. La stessa pena si applica a chi commette il fatto in occasione di funzioni religiose, compiute in un luogo privato da un ministro del culto». Preparati il pigiama a righe...

Io sono devoto al Dio buon senso. E tu in questo momento lo stai offendendo. Idiota: leggi qui Nonciclopedia:Disclaimer sui contenuti --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 16:59, 24 mar 2008 (UTC)

Idiota anonimo II - La vendetta, continua a dire:

Si vede che di Internet non ne sai nulla. Il provider è sempre italiano se sei italiano. Gli indirizzi IP sono registrati dal provider e non da wikia che è un servizio. Infine la denuncia verrà effettuata contro gli utenti italiani autori dell'articolo, cioè tu, e non wikia, che fornisce solo lo spazio web. Dubito che ti difenderanno. A presto.

Mi sa che quello che non capisce niente di internet sei tu. Il provider può fornire i dati sugli IP che hanno accesso al sito, ma il database con le operazioni effettuate sono registrati sui server di Wikia: non possono mica denunciare chi, in eventuali articoli incriminati, ha solo cambiato una virgola... E poi, mi sa che non capisci un cazzo nemmeno di legge: fino a prova contraria, se c'è un reato c'è un processo, mica il carcere immediato. Inoltre, perché mi accusi? Che ne sai se personalmente ho commesso il reato di vilipendio alla religione? Ho forse scritto io l'articolo? Sono forse il responsabile di tutto il sito? -- ǂ LUTHERIGO ǂ  16:44, 24 mar 2008 (UTC)

La madre degli idioti è contraria all'aborto. Continua la saga:

Conosco il tuo nick, Lutherigo. Inoltre ti sei reso partecipe non facendo nulla, quindi anche se non sei stato tu a scrivere l'articolo rientri nel reato di favoreggiamento che si applica anche al vilipendio alla religione, ma già tu che ne sai? Anche se sei un utente anziano (dal 3-6-07) vedrai che nessuno ti difenderà. Ricorda che esiste il fermo immediato e non solo l'arresto. Preparati a fare un soggiorno con il sole a scacchi, vedrai che tre o sei mesi non te li toglie nessuno (partendo da tre anni e poco, ma si sa come è la legge in Italia). Trovati un bravo avvocato. In bocca al lupo.

La legislazione italiana prevede come massima pena 6000 euro di multa. Non ci sono né carcere né fermo immediato. Fonte: Altalex. Smettila di mentire. Fatti una passeggiata lì a Milano.--Spirito della FocaÈ il mio territorio 17:05, 24 mar 2008 (UTC)

Sempre il nostro virtuoso dell'idiozia:

Controlla l'articolo 278 del codice penale. Mi spiace solo che Lutherigo abbia solo xx anni, giovane per rovinarsi la vita in questo modo. Però se l'è cercata....

L'art. 278 si riferisce al Presidente della Repubblica Italiana, non alla tua religione. L'articolo di Nonciclopedia sul Presidente Giorgio Napolitano non è più offensivo verso l'onore e il prestigio del Presidente più di quanto non siano programmi televisivi satirici quali Striscia La Notizia, i quali non vengono denunciati né puniti per ovvi motivi a te incomprensibili. Tra le altre cose, l'articolo parla pochissimo della sua attuale carica. L'utente Lutherigo non ha contribuito in nessun modo all'articolo, come è possibile notare nella cronologia. La legge non è uno strumento dei tuoi piagnistei. --Spirito della FocaÈ il mio territorio 17:17, 24 mar 2008 (UTC)
Grazie, Spirito. Per l'anonimo idiota: smettetila di chattare sulla mia pagina di discussione e vattene pure qui, merda patetica che non sei altro. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  17:19, 24 mar 2008 (UTC)

Non lo difenderà nessuno? io vigilerò sempre su di lui poichè io sono il vostro Dio, mentre lui è stato buono voi sapete solo fare i leccaculo. La mia parola è insindacabile, ora andate e procreate! Ashley Riot(Late to Jabberwocky) 21:57, 24 mar 2008 (UTC)

Prigione

Spero proprio di finire in gattabuia... così sarò famoso come te!-- Ashley Riot(Late to Jabberwocky) 21:47, 24 mar 2008 (UTC)

Messaggio Forum

Ti ho risposto (leggi la discussione di Papaboy). --Spirito della FocaÈ il mio territorio 23:23, 24 mar 2008 (UTC)

Due cose

1) Cosa bisogna fare per subire minacce per "offese alla religione"?

2) Solo io posso chiamare Zaza "Zenigata". Ho lasciato passare un paio di volte, ma se insisti dovrai pagarmi i diritti, o ti denuncio per offese alla religione mediante vilipendio di cose. Suo devoto † Malaugurio<NON PERVENUTO> 00:55, 25 mar 2008 (UTC)

Se hai voglia di chiaccherare, mi farebbe piacere continuare via mail.. la mia ce l'hai (basta cliccare su invia mail). Se non hai voglia... Sia fatta la tua volontà.--† Malaugurio<NON PERVENUTO> 01:18, 25 mar 2008 (UTC)
Sì Lutty è quello del forum. Solo che non ho msn e non ho modo di installarlo sul computer che uso per Nonciclopedia. Solo la cara vecchia &-mail, sic.--† Malaugurio<NON PERVENUTO> 01:27, 25 mar 2008 (UTC)

Il problema è che uso un pc aziendale che ha un blocco per l'installazione di molti programmi, tra cui msn. Oramai s'è fatto tardino, ma domani cerco di trovare una soluzione. Se conosci qualche altro programma tipo msn fammi sapere che provo ad installarli.. Adesso mi hai incuriositoSì.--† Malaugurio<NON PERVENUTO> 01:50, 25 mar 2008 (UTC)

Ma sei pazzo??

il javascript che cambia sempre è terrorizzante... ho ancora il batticuore e le palpitazioni. (come i vecchi) -- Franza , LamentatiLodami» 20:55, 25 mar 2008 (UTC)


Se guardi la cronologia, stavo anke per rispondere al javascript.

« ... Ti voglio come rappresentante sindacale.» -> E vai! Così posso andare a rompere i maroni alla direzione! --ThN1saHead 15:18, 26 mar 2008 (UTC)

Lamer1

La prendo come un offesa personale... .-. mettici "utente indifeso" o "anima pacifica".

Firma

Ho creato la pagina Utente:ThN1saHead/firma, però non so come fare per rendere automatico l'inserimento come template tramite il pulsante in alto nella barra di modifica. ThN1saHead [ bla bla bla ] (p.s.: <<-- questo l'ho dovuto inserire manualmente)

Grassie, tu si che sei un amico... ti sei guadagnato mezz'ora con mia sorella. --ThN1saHead [ bla bla bla ] 16:10, 26 mar 2008 (UTC)

dici che può andare? --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah

<<Non rubare.>> Deuteronomio 5,19

Ehi furbacchione questa non me la freghi!!! Ma mettici tutte le mani che vuoi appena ho finito...!

Grazie per l'avatar. Adesso hai il permesso di farti le pippe guardandolo.Sì--† Malaugurio<NON PERVENUTO> 16:47, 27 mar 2008 (UTC)

Immagine:Bug_eating

Qualcosa mi dice che hai come libro del F.C.E gold. Oppure che quella immagine è famosissima ma figurati -- Franza , LamentatiLodami» 21:28, 28 mar 2008 (UTC)

Naruto

Vai tra, quando finirò la pagina su Naruto tutta sta roba verrà spazzata via...--Komet 19:11, 30 mar 2008 (UTC)

Strana cosa

Non riesco ad aprire la tua pagina utente, è normale?? Non capisco perchè, ci sarà un qualche errore... Comunque l'articolo sulla punteggiatura è del 12 marzo (2 sett esatte) --L'Imperatore Stop! 21:14, 30 mar 2008 (UTC)

Caspita è vero... avevo letto male il regolamento... dici che posso cambiare l'articolo da votare senza stare a barrare punteggiatura? Per non fare un figura tapina almeno!! --L'Imperatore Stop! 21:27, 30 mar 2008 (UTC)

Monobook

Hai aperto e chiuso tutti i tag bene bene? Se la risposta è sì, prova a chiedere a quel nerd di Sanjessika --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 22:05, 30 mar 2008 (UTC)

se no puoi provare a copiare la mia e vedi se funzia --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 22:05, 30 mar 2008 (UTC)

Quando la famigghia chiama...

Caro picciotto è giunto il momento per fare delle scelte. La famigghia ti reputa adatto per entrare nella prestigiosa accademia del team di controllori.
Una firmetta una volta alla settimana ed in cambio ti diamo una fornitura di scarpette di cemento adattabili (usare con parsimonia) ed il potere di rollback. Che ne pensasti?
Firmato: Don Pfenner [Riga dritto] 11:40, 31 mar 2008 (UTC)

Ok, comunque si tratterebbe di controllare, quando sei collegato, le ultime modifiche (come fai di solito) e poi almeno una volta alla settimana di controllare tutte le modifiche fatte alle lettere che ti spettano (che dovrebbero essere quelle assegnate ad Alex G). Comunque nella pagina del team trovi tutte le info e se hai dubbi chiedi pure. --Pfenner [Riga dritto] 20:03, 31 mar 2008 (UTC)

Ottimo! Finalmente il team torna ad essere completo! Ti sostituisco ad Alex G e ti metto il distintivo. Per completare il rito di ammissione avverto Puzza per conferirti il potere di rollback. --Pfenner [Riga dritto] 20:29, 31 mar 2008 (UTC)

Ora sei un ranger al 100%. Per il distintivo vedi tu come sistemartelo, anche se il capolino da dietro le spalle di messer Lutherigo non è male... --Pfenner [Riga dritto] 20:38, 31 mar 2008 (UTC)

1 aprile

Ah, si? Comunque è stata un idea magnifica: Chissà quanta gente si sarà incazzata! XD ciao--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 13:05, 2 apr 2008 (UTC)

Niubbo

Grazie,farò del mio meglio--Isònade 13:39, 2 apr 2008 (UTC)

Sgamo

Che cazzo stai dicendo? Se intendi l'utente Vandalizzatore era solo un fake per prendere in giro quel cretino È ovvio che non sono io quello vero. Se intendi tutti i alert era solo un modo per vendicarmi (che non ha neanche funzionato). Spero che stavi scherzando anche tu visto che era il 1 di aprile.-- Gold Snake 14:08, 2 apr 2008 (UTC)

Non c'è una linea guida che vieta di imitare gli idioti. -- Gold Snake 14:15, 2 apr 2008 (UTC)

Ho visto

adesso... e gli ho anche risposto! E tu hai mai visto che ti avevo scritto sulla tua sandbox un messagiuino?

In quanto alla rosicata, è troppo bella... volevo conservarla a tutti i costi. Come memento. E prima di salutarti, un grazie speciale a te e a tutti quelli che si sono impegnati per risolvere il mio problema psicosomatico. Ciao Lutty, TV1KDB.--† Malaugurio<NON PERVENUTO> 15:01, 4 apr 2008 (UTC)

P.S.:Bisogna cambiare le linee guida.Sì


Non credevo si dovesse arrivare a questo.

Art. 12
Non imitare gli idioti. Ricordati che la madre dei cretini è sempre incinta, e lei basta e avanza.

Ma non fraintendermi: non so un cazzo di quello che ha combinato lo svizzero e non voglio neanche saperlo, forse sono tutte burle ideate da te, forse tutto l'essere è lo scherzo tuo o di qualcun'altro e il suo 1° aprile è teatro di tutta la storia dell'umanità... Tuttavia, l'espressione "Non c'è una linea guida che vieta di imitare gli idioti" ha trovato un posto nel mio cuore. E mi sovviene che neanche tra le tante leggi del nostro serissimo paese ce nè una che vieta di imitare gli idioti. E tutto ciò mi inquieta.--† Malaugurio<NON PERVENUTO> 19:20, 4 apr 2008 (UTC)

Cortese risposta

Prima di andare negli spazi discussione altrui a dare del "Ladro" al prossimo senza passare dal via dimmi dove sta scritto che c'è il copyright e non è creative commons. Comunque la tua era un'idea carina e mi è sembrato simpatico riportarla.
Siccome ti sei tremendamente offeso e sei andato a piangere dalla tua mamma, ho modificato il testo nella speranza che tu non torni più dalle mie parti a fare i capricci.
Cordiali saluti
--Master of Peppers(Bla bla bla) 10:37, 6 apr 2008 (UTC)

Va bene, meglio così Mrgreen Ciao e buon non lavoro --Master of Peppers(Bla bla bla) 10:48, 6 apr 2008 (UTC)

Consulto

Eccellenza, allego assegno. Mi aiuterebbe? --f.87/che cosa?/ 14:36, 7 apr 2008 (UTC)

Anpliare la porcobiografia del soggetto. f.87/che cosa?/ 14:55, 7 apr 2008 (UTC)

Sbadato

Avrei tolto template da quali pagine, se è lecito saperlo?--Jack A Lynn 14:00, 7 apr 2008 (UTC)

Aaaaaaah sìììììììì ho capiiiiiiiito... Pensavo che nessuno andasse a rosicare lì e che non servissero, ma dopo aver visto rosicate anche sulla pagina di Mr. Lui mi tocca darti ragione!--Jack A Lynn 14:38, 7 apr 2008 (UTC)
Parlando di cose serie, quest'articolo è una mia creazione, mi dici cosa ne pensi?--Jack A Lynn 14:46, 7 apr 2008 (UTC)
Ho messo un'immagine un po' emo sull'articolo, ma penso vada bene...--Jack A Lynn 15:17, 7 apr 2008 (UTC)

Sospetto in custodia

Grazie sergente per la segnalazione.

"Camera di sicurezza" mi sa più di banca o gioielleria... stavo pensando a qualcosa come "sezione d'isolamento", anche se non mi convince del tutto. --Pfenner [Riga dritto] 10:53, 8 apr 2008 (UTC)

Cella d'isolamento... me piace... geniale come sempre serg. La proporrò per una promozione a giannizzero d'elite. Sì --Pfenner [Riga dritto] 15:52, 8 apr 2008 (UTC)

Spam

No vabbè era uno scherzo, non volevo rompere i coglioni. e perché sto manifesto sta inondando muri, circolari, case ecc, ormai il:

TU LO CONOSCI PAOLO?

a Foggia e diventato un cult. Ciao e buon nonlavoro. Mrgreen Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah--16:36, 9 apr 2008 (UTC)

Nonnews

Grazie mille Lutherigo! Pur non avendo le labbra-gommone di lilli, apprezzo tantissimo il tuo riconoscimento. Altro che Pulitzer! Ora posso vantarmi di aver ricevuto il Telefucken!! bloody

Fattore disperato: <<Hanno stuprato la mia vitella>>

Buondì doc. Ti rispondo per punti:

1) Vattola Dioperica va anche troppo bene, visto che l'avevo pensata solo come un modesto template da schiaffare su chimica o simili.

2) Integrare con l'articolo similomonimo? Naaaahhh.... Secondo me sarebbe meglio togliere qualsiasi riferimento chimico e farne un modesto articolo di arredamento...

3) Io ho solo visto che hai trovato finalmente il classico impiego da avanzo di galera quale tu sei. La parte più eccitante della legge, quella che non protegge: la parte del boiaAsd. Attento che la mera manovalanza può finir col sopprimere lo spirito artisticoSì. E nel tuo caso sarebbe una gravissima perdita.

Mo vado a magnà---------† Malaugurio<NON PERVENUTO> 17:54, 11 apr 2008 (UTC)

bicefala

Io non mi scandalizzo, il problema è che non c'azzecca niente con l'articolo sul cervello - semmai può stare in quello sui gemelli, oppure in uno sull'indecisione. Così non è umoristico, è solo uno spreco di spazio, almeno secondo me. Al massimo mettilo come link, non come embedded --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 18:25, 11 apr 2008 (UTC)ver

Giuseppe Giralico Veroli

Grazie per tutte le modifiche, ora si che è un articolo coi controcazzi. --Ma por...~La guerra è pace 20:56, 11 apr 2008 (UTC)

LOL :D --MaxDelFigo 23:15, 11 apr 2008 (UTC)

Volevo dargli qualcosa riconducibile ad una chance. Comunque l'autore ha rimosso entrambi gli avvisi, e la cosa non mi sorprende affatto... Usa pure il template cancellazione se vuoi.--Spirito della FocaÈ il mio territorio 13:24, 12 apr 2008 (UTC)

Firma nel forum

Come cippa hai fatto a mettere la tua firma nel forum?? è un immagine oppure l'hai scritta in codice nella casella firma del profilo?-- Franza , LamentatiLodami» 21:25, 13 apr 2008 (UTC)

NonNews:Editto dell'Imperatore Palpatine nella walk of shame votantoniovotantoniovotantoniovotantoniovotantoniovotantonio--Mimmo Carrieri 21:53, 13 apr 2008 (UTC)

Memory

si, mi sa che mi serve davvero il fosforo... --L'Imperatore Stop! 12:11, 14 apr 2008 (UTC) (ma tu... chi sei?)

Non sarà un BTA, ma il template cancellazione potevi pure lasciarlo...--Spirito della FocaÈ il mio territorio 18:11, 14 apr 2008 (UTC)

Re: Repressione immagini

Ottima idea, le immagini in effetti sono un po' allo sbando (salvo qualche sporadico volontario). Concordo nell'istituzione di un pulisher delle immagini. Bisogna aprire una campagna di reclutamento. --Pfenner [Riga dritto] 16:27, 15 apr 2008 (UTC)

help!!!!!

per registrarmi devo per forza mettere l' email???

vandalismo miei capolavori

ho notato con profondo orrore che hai vandalizzato i miei capolavori (ZuppaBambinoMorto.jpg e Cyclon-B.jpg) cambiandone la categoria. Il primo è passato da "comunismo" a "immagini bambini" e posso anche capirlo: meglio non infierire sui comunisti in questo periodo; ci vuole rispetto per i morti. Ma il Cyclon-B secondo me era strettamente legato al nazismo (Zyclon-B il vero nome del gas usato) e permetteva un più facile reperimento. Ma la vera domanda è: che senso ha l'esistenza di una categoria "immagini ironiche" in nonciclopedia, dove tutte le immagini sono ironiche? Ne faccio dunque una delicatissima questione filosofica. --Bastardodentro 11:12, 17 apr 2008 (UTC)

Obbedisco! Poi ho visto che Cyclon-B non era in categoria nazismo perchè non c'è, ma era in storiche: dunque bisognerebbe creare la categoria nazismo. Che faccio, mi ficco una scopa nel culo e ti ramazzo la stanza?--Bastardodentro 11:26, 17 apr 2008 (UTC)

Doppie versioni delle voci

In "domande" ho proposto la questione "Doppie versioni delle voci". Ti chiedo un'opinione.--Bastardodentro 11:47, 17 apr 2008 (UTC)

Modifica categoria immagini

Ciao Luther, non ti spaventare se ti troverai 2000 modifiche alle immagini nei prossimi 4 nanosecondi, ma per ordine di Puzza sto usando il mio schiavetto per cambiarle come indicato qui. --Pfenner [Riga dritto] 13:12, 21 apr 2008 (UTC)

Interviste

Io avevo nel cassetto questa cosa qui. Pensi che possa adattarsi con quello che avevi in mente? Sennò la metto nell'articolo su Che tempo che fa. Volevo anche doppiarla... --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 14:53, 22 apr 2008 (UTC)ver

Rosik

Ciao Lutherigo, forse non ti ricordi di me (anche se la tua pagina utente dice il contrario) ma tornando dopo tanto tempo su Nonciclopedia volevo sapere il motivo del tuo rosik... dopotutto ho scritto solo due articoli (per ora), quindi se non è uno allora è l'altro. LOL --GrimFandango 13:30, 26 apr 2008 (UTC)

Scusa, perché mi minacci nella tua pagina personale? Che ho fatto per meritarmi tutto ciò? Non ho capito--AlphonsoHotDiarrea 13:27, 28 apr 2008 (UTC)

Ahahahahaa! Ho finalmente capito, è una cosa automatica!--AlphonsoHotDiarrea 15:22, 28 apr 2008 (UTC)

Già, e io da perfetto pirla non l'ho capito subito... In compenso meglio tardi che mai. Caro Lutherigo, io forse non sono nessuno, tu di sicuro sei qualcuno qui, ma forse sei una nullità nella tua vita reale (come molti politici italiani, del resto). E come me, forse. Chi lo sa, dopotutto? Perché mi pongo domande del genere? Per ora qui nessuno ancora mi conosce, ma presto (forse) apprezzerete il non-sense degli articoli che scriverò. Saranno inquietanti come questo messaggio di risposta :D. In ogni caso, perdona i riferimenti a un tuo rosik, spariranno seduta stante. Ora che però ti conosco un po' meglio, voglio metterti in guardia da me stesso: in pochi si liberano facilmente di me...--GrimFandango 08:00, 15 giu 2008 (UTC)

Catalogazione immagini

Senta, dall'archivio ufficiale del Catanzaro Club di Dolo (VE) risulta che vossignoria sia l'addetto alla catalogazione e demerdizzazione delle immagini.

Orbene, in attesa che l'illustrissima e reverendissima S.V. abbandoni il suo dorato esilio e riprenda a prendersene cura, le comunico che da un par di settimane mi sto occupando a tempo perso della categorizzazione delle immagini rimaste prive di categoria causa errori di niubbitù e della candidatura all'eliminazione dei doppioni, ancorché collegandomi da 2 a 3 volte a settimana lei comprende come ciò implichi che mi trovi a dover catalogare ogni volta decine di file.

In attesa di ricevere dalla S.V. un bonifico d'entità adeguata per i servigi resi, porgo i miei più cordiali saluti, garantendo la mia disponibilità a collaborare laddove cause di forza maggiore non me lo impediscano. --Citroën CX please insert beer 10:33, 22 mag 2008 (UTC)

Votazioni

Ciao. Complimenti per la spassosa pagina utente. Avrei voluto chiederti un favore (se no mica venivo qua). Mi potresti dire come funzionano le votazioni per l'articolo della settimana? Io non ci riesco! Potresti votare per me l'articolo "Manuali:Diventare dittatore"? Tench iù ANONIMO CON NOME

Scusa se ti rompo, ma dove trovo questo codice? La pagina per votare dice: "copia incolla questa tabella, si ma dove? (Ehm, scusa se sono un po' "duro di comprendonio!" ANONIMO CON NOME

Grazie per la pazienza!ANONIMO CON NOME

Nonciclopedia è inutile

... --f.87/che cosa?/ 10:37, 16 giu 2008 (UTC)

Imploro NonNews. --f.87/che cosa?/ 11:53, 16 giu 2008 (UTC)

Re:Bella fantasia

Ma me l' ha detto il tizio di Art attack di fare così.--Pdor figlio di Kmer 14:17, 26 giu 2008 (UTC)

Uffa, ma che ti frega?--Pdor figlio di Kmer 14:29, 26 giu 2008 (UTC)

Bisogna portare pazienza

Lutty lutty... quanto tempo! Stai tranquillo comunque, lo so che non sei un drogato!!! Ho immaginato che quella di puzza fosse una battuta e gli ho risposto a tono!!! Sbaglio o te la sei presa? Perchè non c'è niente di meglio che della buona musica per far sbollire la rabbia...Asd!!!--† Malaugurio<NON PERVENUTO> 20:34, 2 lug 2008 (UTC)

Tu stai zitto e buono...

... e vedrai che scherzo ti combino uno di questi giorni!!!!--† Malaugurio<NON PERVENUTO> 11:55, 6 lug 2008 (UTC)

Leggi a tuo rischio e pericolo

Ma tu e Rotrigo siete la stessa persona?--ANONIMO CON NOME 11:01, 20 ago 2008 (UTC)ver

Come mai allora la pagina di Rot è lo spostamento di Luther Blisset?--ANONIMO CON NOME 10:57, 26 ago 2008 (UTC)ver

Perchè c'è l'hai con me?

Perchè mi odi? Che ti ho fatto? Avast! 21:47, 1 set 2008 (UTC)

Prego, non c'è di che

Vai pure, non mi sono spremuto per nulla le meningi, per cui puoi farci quello che vuoi. Finalmente sei tornato in azione, comunque. Mi mancavi...--† Malaugurio<NON PERVENUTO> 13:36, 21 set 2008 (UTC)

Wos

Sì, lo so... dove ho errato?--Nanni...inquietante...Shocked 13:17, 30 set 2008 (UTC)

Una donna come la Pony non l'avrai mai

Il tuo essere sibillino fa a gara con la tua modestia. Illumina un povero uomo!--† Malaugurio<NON PERVENUTO> 13:46, 3 ott 2008 (UTC)

Lutty, ma mi hai dato per davvero un numero di telefono? Spero sia di qualcuno che ti sta sulle palle perchè scriverlo sulla mia pag di discussioni è come scriverlo su un cesso di un autogrill..--† Malaugurio<NON PERVENUTO> 14:10, 3 ott 2008 (UTC)
Ah. allora cercavi me. Hai sbagliato pagina di discussione allora... comunque sì, pizza e cinema può andare... come inizio serata...!!! invito molto dilandoghiano, vedi di esserne all'altezza ciccio.--Molly Angurie©©©15:52, 3 ott 2008 (UTC)

Airya di novità

Mi dica quando vuole fare l'ispezione, mio maresciallo --Airya Buh!"Discussione" 19:43, 5 ott 2008 (UTC)

Certamente, se vuole cortesemente rendermi note le coordinate del suo ufficio e a che ora sarebbe disponible ricevermi, sarò felice di aiutarla nell'ispezione --Airya Buh!"Discussione" 20:20, 5 ott 2008 (UTC)
Sa prima facevo parte della CIA non sarà un problema non farmi riconoscere a presto maresciallo --Airya Buh!"Discussione" 20:48, 5 ott 2008 (UTC)

Quella qui sopra è una Bagascia

Adoro gli uomini con precedenti penali, quando vuoi vieni a sculacciarmi col tuo Torah che ti succhio via pure l'anima -- Ashelya Riottola(I'm your bitch!) 02:15, 8 ott 2008 (UTC)

Ale9t0

Ehi tu, vuoi qualcosa da me?

Beh, visto che hai messo sulla tua pagina una parte riguardante me, potresti dirmi quali problemi ti ho procurato? ;)


D'oh!!! scusa, sono proprio un niubbo! Ahahahahahahah

Re:Citazioni

Non è obbligatorio, ma rende più ordinata ed enciclopedica nonciclopedia. --eeeeee disc 20:44, 12 nov 2008 (UTC)

Perché? Mica sto facendo qualcosa di male. Eh? Non che mi cambi la vita, se vuoi lasciarla così lasciala, solo che cerco di seguire il consiglio di lasciare 2-3 citazioni ad articolo. --eeeeee disc 22:56, 12 nov 2008 (UTC)

Benvenuto

Mi potresti benvenutare? Ti chiedi come mai ho chiesto a te di benvenutarmi? Un certo Damiano Presa (o bard) mi ha parlato di te. --†v☺camp96 15:40, 13 dic 2008 (UTC)

volevo quasi far intervenire la polpost, ma mi hanno detto che erano impegnati a rintracciare dei figuri che spacciandosi per loro hanno finto il sequestro di un forum non meglio precisato, e non li ho voluti caricare di lavoro No.
ah, buon natale anche a te. --nevermindfc(devi morire) 19:57, 24 dic 2008 (UTC)

Re: Rosik

Chi ti ha detto qualcosa? --eeeeee disc 09:50, 25 dic 2008 (UTC)

Dove? Che ho detto di strano? --eeeeee disc 18:34, 25 dic 2008 (UTC)

Ochèi

Mi fido, lo lascio così. Comunque, normalmente la gente salta la lettura delle liste di nomi a piè pari, a titolo informativo. --Manjusri 11:41, 31 dic 2008 (UTC)

Immagini da cancellare

Ciao Lutherigo. Ti scrivo per dirti che se non usi più un'immagine non c'è bisogno di cancellarla; basta mettere il template inutilizzato. Questo perché le immagini possono essere usate da altri. Si cancellano gli inutilizzati solo quando hanno nomi non appropriati oppure quando sono immagini di pessima qualità. Buona giornata. --eeeeee disc 17:08, 16 gen 2009 (UTC)