Discussioni utente:Lorem-Ipsum

Ultimo commento: 1 anno fa, lasciato da アンジェロ先輩 in merito all'argomento Inattività
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

-- WEDHRO B A 🗿? 14:33, 6 mag 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Salve!

E niente, ti saluto anche da qui. --KITT01 TALK TO ME 08:13, 14 mag 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

asdfghjuytredv

jkehwdxjkwehcfw cfhc fake ck ckhckack adecdhacjkc jkahdaecgajcl dajekchfartuaeoa clkj 31.197.218.42 (rosic) 14:57, 29 giu 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Cazzo c'hai? Angelo Pisani (rosic) 13:20, 12 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Immagini

Vorresti per piacere evitare di caricare immagini enormi che tra l'altro non servono a un granché perché, ad esempio, su Commons si trovano già un sacco di immagini che potresti linkare direttamente qui invece di caricare? Non abbiamo un server da ricchi, ogni immagine inutile è un danno.  WEDHRO B A 🗿? 06:31, 1 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

In realtà avevo caricato delle imitazioni della torre, ho presente che ce ne sono già molte di immagini, ma non cercavo l'Eiffel originale.
Le ho caricate per creare una galleria, altrimenti avrei evitato di aggiungerne talmente tante. Lorem-Ipsum (rosic) 19:04, 1 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Categorie

Ciao. Quando crei una voce, mettici almeno una categoria. Angelo Pisani (rosic) 13:19, 12 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì, stavolta m'ero scordato di metterle subito, ma ci penso adesso...
Cmq, le modifiche che hai aggiunto creano sti problemini qui: https://i.imgur.com/NZNSWnj.png https://i.imgur.com/jAK5l5i.png, penso di eliminare di nuovo il template note, senza quello sembrava funzionare. Ho apportato delle modifiche ma tu hai salvato la pagina prima di me, sembrano essere scomparse... C'è un modo per recuperarle? [@ Angelo Pisani] --Lorem-Ipsum (rosic) 13:45, 12 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
Ah-ah, tana!--Executive2 (rosic) 12:22, 26 lug 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Inattività

Ehilà, è da un bel pezzo che non scrivi sul server, volevo solo dare il saluto.--ANJIRU (アンジェロ) 23:14, 23 mar 2023 (CET)Rispondi[rosica]