Discussioni utente:LittleBritain

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao LittleBritain!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Archivi



Non scrivere nelle tue discussioni, servono ai messaggi degli altri utenti. Per tutti i dubbi possibili immaginabili ci sono i manuali di nonciclopedia e se dopo che hai letto, non capisci qualcosa, ci sono i nabbysitter.--BigJack 22:20, gen 5, 2010 (CET)

Hola! Grazie per avermi scelto, ma, vedi, mi hai chiesto una cosa di cui non ho la benché minima idea! Se dici al mio collega qua sopra che ti ho dirottato io da lui non se la prenderà troppo... credo. Scusami se non ti sono d'aiuto! Perché non mi fai una domanda di riserva Asd? Comunque, aggiusta al più presto la tua firma, visto che linka a una pagina inesistente: dai un'occhiata qui. Contattami pure quando vuoi, tanto ormai mi appartieni. In fede, --Sabaku no Amn the BerserkThe outsider 00:02, gen 6, 2010 (CET)

Firma

Quella firma è enorme. Io la rimpicciolirei un pò.--Sgrat  19:08, gen 6, 2010 (CET)

Il fatto che ce l'abbia un altro utente - ce ne sono anche di più grandi - non significa che sia giusto.
All'utente in questione tra l'altro, la firma è stata ridotta proprio perchè troppo grande, giusto 2 giorni fa Asd, conta che la tua è anche parecchio più lunga, e una firma gigante e appariscente può far sembrare semplicemente più niubbi di quelli che non ce l'hanno.
Comunque fai come vuoi, era un consiglio.--Sgrat  19:33, gen 6, 2010 (CET)

Html?

Scusami, non sono molto ferrato sull'argomento ma se mi dici quello che vuoi mettere in pagina utente ti aiuto. Sì ps: la tua firma è troppo ingombrante, ti offendi se la rinpicciolisco un po'? Domanda retorica.--BigJack 19:33, gen 6, 2010 (CET)

Ciao LittleBrain, lo so che è sbagliato ma ti chiamerò così in eterno. Stiamo organizzando un club per rompere le scatole a Big Jack. Sei invitato a farne parte. Chiunque è invitato. Ciao e fammi sapere Asd--Utente:Sortie12 19:52, gen 6, 2010 (CET)

Bella la firma, ma io al posto tuo ci penserei su due volte prima di prendermi per il culo, ho un pessimo caratteraccio (lo so, è grammaticalmente scorretto, ma semanticamente perfetto) Asd. Ah, ragazzo, non cancellare i template che ti piazziamo in discussione, soprattutto quello che ho appena ripristinato: mi serve per il mio lavoro di Nabbysitter. Grazie, --Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 21:05, gen 6, 2010 (CET)

Brian, se hai più di 15 anni ti faccio la carta di identità che è più comoda. Anni? Maschio/Femmina? Colore occhi/Capelli? Se Sì--Utente:Sortie12 21:27, gen 6, 2010 (CET)

Chiaramente scherzavo: infatti ho piazzato la faccina apposta. No problemo, contattami in caso di necessità, ciao!--Sabaku no Amn the BerserkThe outsider 21:29, gen 6, 2010 (CET)

Caro (dalla tua risposta sicuramente maschio) Bretella. A me hanno fatto passare con
Anni:settordici
Sesso:Chi non lo a fino al matrimonio è fottuto
Colore occhi:Ho gli occhiali da sole
Capelli:Da Maga Magò. A me hanno fatto passare, penso pure a te. Ti da fastidio se ti chiamo con nomi da donna?--Utente:Sortie12 21:44, gen 6, 2010 (CET)

Certo, anche Norris per gli ignuranti. Prima che ti sbagli e ti sbrocco sono femmina quindi usare il femminile Clarabella. Andata?--Utente:Sortie12 21:51, gen 6, 2010 (CET)

Clarabella eri te, io sono Ciak! Big Jack lo sa bene, ogni volta ti posso cambiare nome Genny? Asd--Utente:Sortie12 21:56, gen 6, 2010 (CET)

Certo, Asd. Allora Domitilla. Ultima domanda, ti piace il Natale?--Utente:Sortie12 22:02, gen 6, 2010 (CET)

No. Io sono musica vecchia, il gruppo originario era bravo, ora no. Mi rifiuto per etica personale. E te?--Utente:Sortie12 22:07, gen 6, 2010 (CET)

Tarocchi? Spero di no!!!

Cazzo! Non ne avevo idea! Non so se potrò andarci... Dimmi di più!--BigJack 22:18, gen 6, 2010 (CET)

Ah, ma udine è in culo alla luna rispetto a dove abito io. Tsk Sta storia dei biglietti poi è la solita merda.--BigJack 22:21, gen 6, 2010 (CET)
Ciao!--BigJack 22:27, gen 6, 2010 (CET)

Pagina di discussione

Non puoi togliere nulla dalla tua pagina di discussione! Prendetelo --Nonciclpediologo © edit 14:47, gen 7, 2010 (CET)ver

Quando e solo quando diventerà chilometrica. ovvero quando ci saranno più di 32KB, potrai metterla qui, ma solo quando sarà necessario...ora è troppo presto! Sì --Nonciclpediologo © edit 14:58, gen 7, 2010 (CET)ver
Non ti preoccupare! No problema...le niubbate le fanno tutti all'inizio. Asd Quando sarà necessario archiviare, dovrai mantenere l'ordine delle discussioni, al massimo chiedi alla tua niubbasitter se hai bisogno! --Nonciclpediologo © edit 15:04, gen 7, 2010 (CET)ver

Grafico

Il fatto che tu metta delle immagini nella tua pagina utente non credo incida molto.

Prova a restaurare qualche immagine piuttosto, nel caso si vedrà.

Devi cliccare su rimuovi template e inserire al posto del template restauro {{inrestauro|tuo nome}} , da tenere finchè non carichi la tua versione.

Non ti preoccupare, le tue azioni vengono spiate continuamente. Alcuni ti toccano mentre dormi. --Sgrat  15:40, gen 7, 2010 (CET)


Ciao, stai lavorando a Segreteria telefonica?--Cugino di mio cugino 15:57, gen 12, 2010 (CET)

OK, però non dimenticarti di studiare, che è più importante.--Cugino di mio cugino 14:02, gen 13, 2010 (CET)

È un'immagine troppo grande, io ho una connessione lenta Eh no! comunque non sono io che mi occupo di queste cose ma l'admin supremo Zaza.
Attento che è siciliano e gli va il sangue alla testa facilmente, ha più utenti sulla coscienza lui che ebrei morti Hitler. Lo ben so--Sgrat  21:48, gen 13, 2010 (CET)

Ciao, questo articolo è in costruzione e non modificato da più di sette giorni. Lo continui, te lo sposto in sandbox o lo cancello?--Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 12:01, feb 11, 2010 (CET)