Discussioni utente:Line98

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Eri stato avvertito. BAN --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 21:07, ott 24, 2011 (CEST)ver

Sei un genio

Avanti Edoard, ripeti insieme a me:

Non devo far incazzare Undead Lord

Non devo far incazzare Undead Lord

Non devo far incazzare Undead Lord

Non devo far incazzare Undead Lord

Da scrivere altre cento volte sul quaderno.

Senti davvero, ho cantattato due adim e Undead Lord, evita di fare altre niubbate. Che lo dico alla Cavallaro e lo sai che quella si incazza. Eccoti una rapida sfilza di cose che ti devi leggere:

Vedi quanta robba? Inizia a leggere. P.S.:Non so se riuscirò a farti sbannare. Se ci riuscissi, non importi più e discuti civilmente. E non vandalizzare cancellando le pagine perchè è inutile (l'ho provato in prima persona quindi fidati) le ricreano in cinque minuti grazie a un potere che hanno una 50 di utenti chiamato rollback (ritorno indietro). Fai il bravo. che se no ti faccio fare un corso di ripetizione di matematica con la Pacciani Asd Tra l'altro se clicchi sulla mia firma va alla mia pagina utente. --Re(n)ato(disc) 15:40, ott 25, 2011 (CEST)

Ma bravo, ti sei fatto bannare da Zaza!!!! Miracolo che Nonciclopediologo ti ha sbannato! Ora fai il bravo. Ricordati che non ti daranno una seconda possibilità. Ci vediamo domani... --Re(n)ato(disc) 16:08, ott 25, 2011 (CEST)

E ora ripeti insieme a me:

Zaza non è bello, non è buono, non fa dimagrire

Zaza non è bello, non è buono, non fa dimagrire

Zaza non è bello, non è buono, non fa dimagrire

Zaza non è bello, non è buono, non fa dimagrire


Asd--Re(n)ato(disc) 16:12, ott 25, 2011 (CEST)

Le discussioni di Renato sono qui, noob.--BigJack 20:35, ott 25, 2011 (CEST)ver

Le discussioni di Renato sono QUI --Eyry; (talk)(stalk) 20:52, ott 25, 2011 (CEST)ver

Vai sulla pagina di discussioni del tuo amico (questa) e clicca in alto su "modifica/vandalizza", nabbazzo.--El PampaGiudice, giuria e boia 20:53, ott 25, 2011 (CEST)

Precisamente non devi scrivere sulle tue discussioni ma sulle nostre per risponderci, Edy, altrimenti non riceveremo il messaggio. Poi se dobbiamo parlare di Cavallaro e company abbiamo l'accout su Fb (anche se ormai non ci vado più) non inserire cose nostre sugli articoli che crei parla solo di cose importanti a livello nazionale o internazionale. E Leggiti le Linee Guida almeno 8 volte! --Re(n)ato(disc) 13:43, ott 26, 2011 (CEST)

Inoltre, visto che di codice wiki non sai niente, ti faccio la tua Pagina Utente se poi non ti va bene ne parliamo a scuola. --Re(n)ato(disc) 13:56, ott 26, 2011 (CEST)

Approprosito, mandami un messaggio di risposta. --Re(n)ato(disc) 14:01, ott 26, 2011 (CEST)


Ciao Line98!
Sono il tuo spirito guida nonciclopedico, segui sempre i miei consigli ed andrà tutto bene. Proprio così Prima di tutto, leggi le linee guida e consulta i manuali di nonciclopedia per scoprire come contribuire adeguatamente al sito, fatto ciò, ricorda che sono a tua completa disposizione 24/24 h per qualsiasi dubbio e/o chiarimento. Quindi non esitare a contattami tramite il panic button qui in basso o cliccando la mia firma ogni volta che vuoi e buon lavoro! Ciao!----BigJack

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Hai capito? Big Jack è qui per aiutarti, qualsiasi dubbio rivolgiti a lui e non a me (non sono un espertologo del sito) Inoltre ricorda di rigare diritto anzi, voglio farti iniziare alla grande. Ho un articolo in Sand, ovvero poi modificarlo come cappero vuoi, tanto la communità non lo vede. Devi farti venire qualche buona idea per modificaro insieme. L'articolo in questione e Mongolfiera e ho preso lo spunto da un incipit fatto da Nonciclopediologo e Smamma via, io ho solo aggiunto il template prova ma non credo sia sufficiente, vedi di farti venire qualche buona battuta per portatrla qui. Se accetti il progetto contattami. (Hai detto che stai su Nonci verso le quattro e mezza, cinque, vero?)--Re(n)ato(disc) 15:11, ott 26, 2011 (CEST)

Ehi, ma oggi non ti sei connesso. Va be... comunque accetti la mia proposta di lavorare insieme? A se non ti fosse ancora chiaro le mie discussioni stanno qui (ma ormai anche a un utonto dovrebbe essere chiaro Ciao...--Re(n)ato(disc) 20:13, ott 26, 2011 (CEST)

La poesia

Ciao Edy,

Come stai?

Lo sai che mi hai fatto passare i guai?

Solo per fatti sbannare

tanti problemi ho dovuto affrontare

due adim ho contattato

e pure il fato

dalla mia parte non era

ringraziami, che senza l mio aiuto sul sito ci scrivevi a primavera!

La poesia-messaggio

di cui ora hai un assaggio

e il modo in cui faccio discussione

e infatti faccio ammattir le persone

ora Big Jack sarà il tuo aiutante

ricordati, lui è un utente importante

e ricordati ancora,

la Paciani non c'è l'abbiamo ora

quindi negli articoli non la nominare, mai,

se no anche tu passerai li guai...

Asd --Re(n)ato(disc) 20:21, ott 26, 2011 (CEST)


Impara a modificare le discussioni altrui. O meglio, smettila di fare il finto tonto, perché è impossibile sbagliare una cosa così elementare ma riuscire a fare un edit war su un articolo, come quella che ti ha portato al ban.--El PampaGiudice, giuria e boia 21:04, ott 26, 2011 (CEST)

Bravo Edy, neanche 4 giorni di Nonci e sei stato, bannato in eterno, sbannato è hai ricevuto un nuovo avvertimento... Per me potete ribannarlo, ho capito che non c'è speranza per lui.Certo certo --Re(n)ato(disc) 14:08, ott 27, 2011 (CEST)

Come hai fatto per scrivere nelle mie.--BigJack 14:27, ott 27, 2011 (CEST)ver

Grazie per aver accettato di aiutarmi per Mongolfiera --Re(n)ato(disc) 18:21, ott 27, 2011 (CEST)

Come mandarmi un messaggio

Benvenuti al corso su come mandare un messaggio: Lezione numero 1: leggersi il manuale di discussione Clicca qui e legiti tutto il manuale!

Riassunto del manuale se sei troppo pigro:

Clicca qui, quando sei sulla pagina clicca su modifica/vandalizza. Aspetta che si sia caricato e vai in fondo alla sottopagina e scrivi == Line98 == a quel punto scrivi quello che vuoi dirmi, e firmati mi raccomando! --Re(n)ato(disc) 18:32, ott 27, 2011 (CEST)

Quindi cribbio, clicca qui e ti metti in contatto con me, leggiti quello che ti ho scritto prima per avere una guida dettagliata, e non farmelo ripetere, mikia!--Re(n)ato(disc) 18:40, ott 27, 2011 (CEST)


Quindi clicca:






QUI









Ora non venirmi a dire che non sei capace...Asd--Re(n)ato(disc) 18:49, ott 27, 2011 (CEST)


Apprendistato

Caro Edy,

dopo aver discusso io e El Pampa, nuovo adim del sito siamo giunti a conclusione che sei "inadatto" al sito. Ti ricordo che non ti sto giudicando come persona e/o amico ma solo la tua conoscenza di Nonci e più in generale del codice wiki.

Ancora non sai mandarmi un messaggio come si deve e quando vieni sul sito fai solo casini. Approposito scrivere [[Modifica discussioni... non serve a niente bello di mamma. Altro problema è il fatto che nonostante tu non riesca a connetterti con me, tu sei in grado di generare una edit war cosa ben più complicata. E questo a fatto nascere il dubbio in alcuni utenti che tu fossi venuto su questo sito solo per vandalizzarlo. Cosa di cui io dubito fortemente. Quindi visto che non sei così bravo a far parte di questa wiki ti pregherei di starene lontano per un pò. Intanto scrivimi le idee per l'articolo mongolfiera e collaborerai al sito senza fare danni.

El Pampa a detto che se ti presenterai sul sito a fare danni entro questa settimana scatterà il ban settimana. Se dopo l'apprendistato che farai con me (allenandoci su Soggettopedia) tornerai così come sei ora scatterà, ahimè il ban eterno che ovviamente non ti sarà più perdonato.Ciao! --Re(n)ato(disc) 19:27, ott 27, 2011 (CEST)


Ricorda: Tre niubbi su cinque non superano la prima settimana di vita su Nonciclopedia perchè non si adattano all'ambiente. Non fare anche tu la loro fine--Re(n)ato(disc) 19:36, ott 27, 2011 (CEST)

Hai distrutto la tua PU! Ci avevo messo un po per farla! Ora te la rimetti a posto da solo cocco di mamma! --Re(n)ato(disc) 14:04, ott 28, 2011 (CEST)

Prima di fare CAZZATE colossali, avvertimi mandandomi un messaggio

Sto per commettere un omicidio... devi scrivere un nuovo titolo non puoi mandarmi messaggi come ti pare (il tuo messsaggio sarà cancellato in quanto non conforme e leggiti l'apposio manuale cliccando qui) --Re(n)ato(disc) 12:30, ott 29, 2011 (CEST)

E ricreati la PU!--Re(n)ato(disc) 12:35, ott 29, 2011 (CEST)

Se volevi migliorare la PU potevi dirmelo, ma l'hai completamente scombinata, hai messo la lavagna in alto, levato un distintivo, messo parole alternate tra vari stili, confuso i codici. Te la ho cancellata, se vuoi devi riprenderti la versione precedente (quella fatta da me) e poi farmela migliorare oppure fartene un altra te (ma non mi pare sia capace) --Re(n)ato(disc) 14:33, ott 29, 2011 (CEST)

Farò ripristinare la versione precedente facendo annullare tutte le tu modifiche alla pagina. (per inciso, non farlo più)--Re(n)ato(disc) 14:37, ott 29, 2011 (CEST)

Attento a quel che fai

Mi riferisco alle mie discussioni in cui hai scritto (una cretinata) senza mettere il paragrafo o mettere il messaggio a fondo pagina e alla tua PU che hai distrutto. A si te lo ricordi che ti avevo detto di non modificare per una settimana? E che hai fatto una edit war (cosa abbastanza difficile) e che stanamente non sai mandarmi un messaggio come si deve? Il prossimo errore (se non questo) ti varrà il BAN a vita.--Re(n)ato(disc) 14:54, ott 29, 2011 (CEST)

È ufficiale, io te e l'Inquisitore abbiamo rotto i coglioni a Big Jack, Flamming Ace e Nonciclopediologo, quindi puoi benissimo tenerti la PU vuota perchè non ti voglio aiutare visto che qualsiasi cosa dico può essere usata controdi me. --Re(n)ato(disc) 16:40, ott 29, 2011 (CEST)

Line98, la fine

El Pampa si è svegliato è ti ha bannato a vita. Già il tuo restare così a lungo sul sito dopo un ban a vita è assurdo Edy. ci vediamo a scuola Ciao! --Re(n)ato(disc) 19:39, ott 30, 2011 (CET)

Ah, ecco perchè ti ha bannato. Mi hai chiamato pezzo di merda nella mia Pu (distruggendola) ma te lo avevo detto che basta un click per ricrearla da capo. Avremmo ricreato anche la tua, dovevi solo aspettare un po. L'Inquisitore aveva fatto incazzare Big Jack ma se avessi aspettato un altro po senza distruggermi la PU la tua sarebbe stata ricreata. Quel che è fatto è fatto, ormai non posso farti sbannare. Puoi sempre contribuire dicendomi qualche buona idea per Mongolfiera. Il fatto che ti ho cancellato la PU poi era perchè il template lavagna era messo in alto, se volevi che ti cambiassi le scritte potevi dirmelo. Ti avevo mai parlato di rollback? --Re(n)ato(disc) 10:35, nov 1, 2011 (CET)