Discussioni utente:Light²/Archivio

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Gold snake in merito all'argomento Impossessarsi del divano
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:55, 26 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Archivio discussioni

Template

I template si inseriscono così, non copiando il codice.--RockScorpion La tana dello Scorpione 17:32, 4 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Impossessarsi del divano

Un consiglio, prova a descrivere piuttosto "Come impedire ad altre persone di salire sul divano quando lo vuoi tu".-- Gold Snake 09:10, 13 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ti ricordo che hai questa pagina in sospeso: Manuali:Impossessarsi del divano.--Cugino di mio cugino 18:09, set 1, 2009 (CEST)

Ciao, dal momento che manchi da più di un mese ti tolgo la prenotazione dalla suddetta pagina. --Cugino di mio cugino 20:13, set 13, 2009 (CEST)


  1. Firmati come descritto sopra sempre e cmq tranne che negli articoli.
  2. Non usare le tue discussioni per le prove, le discussioni sono per i messaggi.
  3. Rispondi nelle discussioni altrui altrimenti non ti leggerà nessuno.
  4. Per parlare di te e/o fare ciò che ti pare crea la tua pagina utente: Utente:Light² o la tua sandbox: Utente:Light²/Sandbox. È caldamente consigliato costruire un articolo in sandbox prima di pubblicarlo.
    Buon proseguimento.--BigJack 22:20, dic 5, 2009 (CET)
Bravo! Vedo che apprendi. Le discussioni servono per i messaggi che ti lascia la comunità e non si modificano e/o svuotano ma si archiviano quando diventano troppo lunghe. Per farlo ti basta creare una sottopagina come questa Discussioni utente:Light²/Archivio e copiaincollare tutto.--BigJack 22:29, dic 5, 2009 (CET)
Un semplice link basta, cmq non è necessario archiviare con così poche righe! !!!!! Ps: i template tipo quello verde e firmati puoi rimuoverlo. Sì--BigJack 22:38, dic 5, 2009 (CET)

E perché vorresti toglierlo? !!!!! È così accogliente, soffice e caloroso! Non ti senti a casa quando lo vedi? Asd--BigJack 22:44, dic 5, 2009 (CET)

Non è obbligatorio ma fortemente consigliato. Cmq non dimenticare di leggere le linee guida, la guida rapida e il manuale di umorismo prima di metterti a lavoro per evitare possibili errori e la pediata di tempo che ne consegue.--BigJack 23:15, dic 5, 2009 (CET)

Ah, ah, ah, Raito! Hai fatto un passo falso, cosa ti ho consigliato di leggere e che tu evidendemente non hai letto? Asd--BigJack 00:16, dic 6, 2009 (CET)

Riguardo l'articolo aspetta che il tribunale si pronunci (probabilmente verrà cancellato) e in tanto tu lavora in tutta calma nella tua sandbox, ok?

Hai fatto il passo falso di chiedermi una cosa che era scritta fra le pagine che ti avevo consigliato di leggere. Sì Prima di fare domande devi fare i compiti, ok?--BigJack 00:21, dic 6, 2009 (CET)

Me ne sono accorto. Asd Cmq, come vedi, non ti ho detto di farlo perché è la burocrazia del sito ma proprio perché ci sono scritte cose che servono per lavorare bene. Sì--BigJack 00:31, dic 6, 2009 (CET)

Puoi chiedere a me ma, ti avverto, sono un giudice severo e imparziale che non risparmia le critiche. Asd--BigJack 00:41, dic 6, 2009 (CET)

Mi stai informando della cosa o me lo stai sottoponendo per pubblicarlo? Guarda, come base ci siamo però sarebbe meglio che tulo ampliassi di più e ti prendessi un po' di tempo per migliorarlo con immagini, altre sezioni ecc... Non avere fretta, ok? Ps: -Soxar- è amico tuo o sei sempre te con un altro account? Avere un sockpuppet non è una bella cosa. No--BigJack 00:52, dic 6, 2009 (CET)

Un sockpuppet (in italiano, marionetta o burattino) è un account creato da un utente già precedentemente registrato. Es: io, Big Jack, mi sloggo e mi registro di nuovo con un altro nome, quello è un mio sockpuppet! Se è un tuo amico, ok, no problema. In quanto al template trama ricorda che per inserire un template ti basta mettere il nome del template in questione fra quattro graffe come ad esempio: {{finetrama}}. Ora sono stanco, ci si sente! Buona notte.--BigJack 01:03, dic 6, 2009 (CET)

Gta

No, tranquillo hai fatto bene a chiedermi chiarimenti... Beh, come avrai notato l'articolo su GTA è già di per sé un listone enorme, quindi è sconsigliata l'aggiunzione di altra roba a meno che non ne valga davvero la pena. Poi le due battute che hai aggiunto (che ora non mi ricordo) erano pressoché uguali, quindi per il motivo che ti ho detto sopra ne ho tolta una e ho lasciato la migliore.--Maestro venerabile 23:43, dic 5, 2009 (CET)

Stai andando benissimo

Sì Ps: quando devi likare qualcosa ti basta mettere [[Utente:Light²/Sandobox]], ti bastano le quadre, non serve tutto l'http...--BigJack 14:42, dic 6, 2009 (CET)

In quanto all'AdS io aspetterei la settimana prossima, non quella di domani, la prossima! Asd Un lavoro fatto con calma è sempre un lavoro migliore. Sì--BigJack 14:52, dic 6, 2009 (CET)

Un articolo è candidabile ad AdS solo se è la sua data di pubblicazione risale a massimo 14 giorni prima e le votazioni si aprono alle 24 di ogni domenica.--BigJack 15:02, dic 6, 2009 (CET)

Ti informo che l'articolo fin ora sotto processo è stato assolto quindi ti consiglio di prendere le poche parti buone e integrarle nel tuo, poi, quando hai finito, sostituisci tutto. Sì--BigJack 12:06, dic 7, 2009 (CET)

Infatti, l'articolo vecchio fa schifo. Prendi quelle due tre battute che si salvano, aggiungile amalgamandole bene al tuo in sandbox e poi, quando pensi che sia ultimato, sostituisci in tronco quello vecchio. Sì--BigJack 21:02, dic 7, 2009 (CET)
L'unico template che sta bene lì è {{videogioco}}.--BigJack 21:06, dic 7, 2009 (CET)

Candidato

Nonciclopedia:Articolo_della_settimana. Lo ben so--BigJack 21:26, dic 7, 2009 (CET)

E se non ci si potesse autovotare che democrazia sarebbe? Asd--BigJack 21:44, dic 7, 2009 (CET)
Ti ho detto che va beneeeeee... Cmq sarebbe meglio che aspettassi un po' e non ti votassi per primo magari. Asd--BigJack 21:50, dic 7, 2009 (CET)

Perché continui a modificarlo in sandbox? Ora che è pubblicato le modifiche devi farle lì!--BigJack 22:11, dic 7, 2009 (CET)

No che non devi:

  1. La copia non serve perchè se fai un casino basta andare nell cronologia, trovare la modifica incriminata e anullarla.
  2. Invece che salvare ogni volta puoi vedere come risulterà il lavoro cliccando semprecemente il tasto Anteprima invece che il salva.--BigJack 22:19, dic 7, 2009 (CET)
Già tolte. Ricorda la firma.--BigJack 00:08, dic 8, 2009 (CET)
guarda che le ho tolte io, cmq, si, quando le modifiche sono così schifose, non puoi, devi annullarle! Asd--BigJack 00:10, dic 8, 2009 (CET)

Puoi agire direttamente dalla toolbar dgli indirizzi del browser mettendo una / dopo il tuo nome e il nome della sottopagina oppure andare nella casella di ricerca di giovanni paolo e cercare il nome che vuoi dare alla tua futura pagina che (essendo ovviamente insesistente) apparirà come link rosso in alto nella pagina delle ricerche, tu lo clicki e poi selezioni crea. provare per credere! Asd--BigJack 00:25, dic 8, 2009 (CET)

  1. Dicesi rollback...
  2. Cosa intendi di preciso?--BigJack 00:29, dic 8, 2009 (CET)

Beh, come avrai letto quello è un potere che abbiamo solo noi pulisher, gli admin e pochi utenti fidati, per averlo devi sbatterti nel combattere vandalismi e bimbominkiate, stare sulla pagina delle ultime modifiche ecc... Sei ancora troppo giovane. Asd--BigJack 00:35, dic 8, 2009 (CET)

Non è che nn mi sono accorto, è che ormai lo so come agisci. Asd No, il rollback o ce l'hai su tutte o su nessuna. Sì Cmq ci siamo noi del team che teniamo d'occhio tutto quindi sta tranquillo. Asd--BigJack 00:44, dic 8, 2009 (CET)

Ahahah, questo mi riempie di gioia! Cry Asd Io sono scarico, 'notte.--BigJack 00:49, dic 8, 2009 (CET)