Discussioni utente:Lelouch freedome

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.


Ciao Lelouch freedome!
Sono il tuo spirito guida nonciclopedico, segui sempre i miei consigli ed andrà tutto bene. Proprio così Prima di tutto, leggi le linee guida e consulta i manuali di nonciclopedia per scoprire come contribuire adeguatamente al sito, fatto ciò, ricorda che sono a tua completa disposizione 24/24 h per qualsiasi dubbio e/o chiarimento. Quindi non esitare a contattami tramite il panic button qui in basso o cliccando la mia firma ogni volta che vuoi e buon lavoro! Ciao!----BigJack

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ps: metti gli spazi dopo la punteggiatura come fanno tutti.--BigJack 11:29, apr 2, 2011 (CEST)ver

Salve principe di Britannia. Mi compiaccio nel vederti contribuire e ti informo che i personaggi di utube su nonci non prendono una voce personale ma vengono raccolti qui Fenomeni da baraccone italiani su Youtube, quindi, se vuoi scrivere qualcosa su Yotobi, è questo il luogo. Wink--GroßJacob 22:53, feb 4, 2013 (CET)

Thanks per il consiglio, ma sul forum mi hanno detto che è meglio non postarlo lì e di metterlo nella Sand box per vedere se ci sono battute da inserire--Lelouch freedome(disc) 23:20, feb 4, 2013 (CET)

Infatti ho un regalo per te, la tua sandbox personale! Quella pubblica ogni tanto viene ripulita ed è soggetta a modifiche di nabbi di ogni sorta, qua invece non ti romperà i coglioni nessuno. Ps: dovresti cercare di rispondere nelle discussioni altrui altrimenti il tuo interlocutore non riceve la notifica e i tuoi messaggi rischiano di non essere letti.--GroßJacob 23:39, feb 4, 2013 (CET)

Figurati, son qui per questo. Smile Domani ti facciamo anche una bella firma sbrilluccicosa! Buonanotte.--GroßJacob 00:15, feb 5, 2013 (CET)

Immagini

Ciao! Come prosegue il tuo soggiorno qui? Le immagini si mettono così:
[[File:Esempio.jpg|thumb|grandezzapx|right o left|TESTO]]
Esempio:
[[File:Esempio.jpg|thumb|left|250px|Esempio]]
che una volta salvato appare così:

Esempio


Tutto chiaro? I principi della formattazione, ovvero come si fa questo ed altro sono in ogni caso scritti nella guida rapida per ulteriori informazioni.--GroßJacob 23:07, feb 7, 2013 (CET)

Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

Per caricare un'immagine, fa clic sul link «Carica un file», nella barra di sinistra.
Immetti sempre una categoria immagine nel campo «Dettagli».

Es: [[Categoria:immagini persone]]
--GroßJacob 16:34, feb 8, 2013 (CET)

Perché va scritto così: [[File:Krypto_nazi.jpg|250px|right|thumb|Il simaptico cagnolino anti-semita che ogni eroe vorrebbe. Gentile dono ovviamente del nostro caro Frank]] cerca di focalizzare come ho fatto io, due quadre, File:Nome.jpg non l'indirizzo url, stanghetta, un solo numero seguito dal px, stanghetta, destra o sinistra, stanghetta, thumb altrimenti non uscirà il testo, stanghetta, testo e chiuse quadre. Inoltre, noto che continui a non firmarti, c'è qualche problema con la firma? Come possiamo risolvere? Firmarsi è importante perché:

  1. Fa capire al volo chi sei.
  2. Permette di contattarti più celermente.

Se non lo fai i tuoi messaggi rischiano di non attirare la giusta attenzione.--GroßJacob 21:00, feb 8, 2013 (CET)

Bravo! Hai caricato bene l'immagine e ti sei firmato, bene così. Wink--GroßJacob 21:12, feb 8, 2013 (CET)

Te l'ho detto prima, per la formattazione è tutto scritto nella guida rapida, dopo averla letta fammi sapere se hai qualche dubbio.--GroßJacob 12:39, feb 9, 2013 (CET)

Frank Miller

Ciao, la pagina Frank Miller che hai prenotato è senza modifiche da un po'. La finirai? Fammi sapere, ciao!--BlackOut(Blitzkrieg?) 15:11, mar 17, 2013 (CET)

Ok, la metto tra gli stub. A presto! Ps: firmati! Asd--BlackOut(Blitzkrieg?) 12:55, apr 7, 2013 (CEST)
Le citazioni e l'intro mi sono piaciute! Asd E anche l'inizio della biografia. Cioè, stai facendo un buon lavoro, secondo me dovresti continuarlo.--BlackOut(Blitzkrieg?) 12:21, apr 11, 2013 (CEST)