Discussioni utente:LaBusta2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

niente fantasie personali please. --95.239.159.104 03:39, set 21, 2010 (CEST)

ma te non ci capisci una sega

senti vai a vandalizzare da qualche altra parte. sei te che non capisci una sega e non sai manco fare un'intestazione d'articolo. niubbo! --95.239.159.104 03:43, set 21, 2010 (CEST)


ma zitto coglione! Avete riempito pagine su svervegia e cagate che non fanno ridere nemmeno mia nonna, 70 milioni di chuck norris facts, ma questo articolo secondo te è privo di originalità, e sottolineo il secondo te, cattolico bigotto coglione succhiapalle di dio

La facciamo finita con questa commedia? --AutScrivi a Mente 03:49, set 21, 2010 (CEST)


senti la busta DELLA SPAZZATURA figlio di troia pezzo di merda bastardo e rotto in culo. devi sapere che cattolico e bigotto sarà quel leccacoglioni di preti frocioni di tuo nonno. questo articolo è una merda e tu non sai scrivere. sei un lurido troll bastardo e figlio di puttana e vai a offendere l'anima de li mortacci tuoi capito merdone? poi per me le svervegiate e le altre cazzate gli amministratori possono pure buttarle nel cesso. eh già, tanto che non fanno ridere che tu come l'idiota che sei hai fatto un articolo su queste merdate. sparati imbecille merdaccia --95.239.159.104 03:50, set 21, 2010 (CEST)

io non so scrivere? mi fai l'analisi logica di: tanto che non fanno ridere che tu come l'idiota che sei parole tue.

senti merdoso con te è inutile perdere tempo che tanto fra poco prenderai un bel calcio nel culo via da questo sito. sei un buono a nulla e non sei capace neanche di vandalizzare decentemente soggettopedia. quindi taci e mangiati un panetto di diarrea. PS: tu non solo non sai scrivere ma non sai neanche leggere. ma di che cazzo di analisi logica parli, ma facci ridere pirla. --95.239.159.104 03:56, set 21, 2010 (CEST)


inutile cacciare fuori chi se ne va di sua sponte, divertiti con chuck norris e il papa, anzi fattici una sega che ormai il rossiccio ranger texano ti arrapa adieu.

Suvvia, ciccio, prendila con filosofia:

--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 04:06, set 21, 2010 (CEST)

ecco bravo busta della monnezza vattene a trollare e vandalizzare da un'altra parte. impara a vivere invece di partire subito con le offese brutto pirla che io ti avevo solo avvertito sulle regole. le lezioncine non le vogliamo dai troll e dai vandali e poi fai la bella cosa di sturarti la fossa settica sotto i capelli. con chuck norris le seghe te le farai tu. --95.239.159.104 04:03, set 21, 2010 (CEST)

hahahahaha!!! Rosik. Hey busta leggiti Finto Nonciclopediano "patpat", è il tuo autoritratto: ti entusiasmi, ti iscrivi, scrivi cazzate, ricevi un garbato avviso ed offendi pesantemente Rosik, ricevi la giusta medicina e te ne esci che Nonciclopedia è un sito pieno di cazzate e tormentoni, e infine te ne vai schifato da noi! Hhahahahahah sembra scritto per te. A proposito di tormentoni: Mentre te ne vai di tua sponte Shocked (prima impara a scrivere e poi usa i paroloni) vedi di non fare il mona e quindi non battere la porta. AsdRotflHahaha"patpat"Rosik --95.239.159.104 04:15, set 21, 2010 (CEST)

Dimenticavo. Visto che secondo il manuale del Finto Nonciclopediano la prossima fase sarà quella di farti dei sockpuppet vandalici per distruggere Nonciclopedia e seppellirci sotto la tua collera divina, cerca almeno di farteli ben camuffati e non robe tipo LaBusta2, il ritorno della Busta, BustaRevenge o DioBusta666. Vabbè che tanto sempre ti prendiamo, ma almeno hai il tempo di (credere di) vandalizzare, invece che seguire l'iter registrato-bannato in 30 secondi. Qui dentro ci sono admin con i tastini facili. Il calcioroto più veloce del west. --95.239.159.104 04:21, set 21, 2010 (CEST)

Articolo in costruzione

Ciao. La prossima volta usa il template in costruzione da subito. E non metterti più a flammare. --AutScrivi a Mente 14:05, set 21, 2010 (CEST)