Discussioni utente:L' inquisitore/Archivio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao L' inquisitore!
Sono il tuo niubbysitter, segui sempre i miei consigli ed andrà tutto bene. Proprio così Prima di tutto, leggi le linee guida e consulta i manuali di nonciclopedia per scoprire come contribuire adeguatamente al sito, fatto ciò, ricorda che sono a tua completa disposizione 24/24 h per qualsiasi dubbio e/o chiarimento. Quindi non esitare a contattarmi tramite il panic button qui in basso o cliccando la mia firma ogni volta che vuoi. Buon lavoro! Ciao!----Nonciclpediatra Vuoi un clistere?

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

stelletta

Non puoi mettere la stelletta della task force degli inquisitori nella tua pagina, perchè non fai parte della task force degli inquisitori! --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

11:49, giu 28, 2011 (CEST)ver

scusa la tolgo subito The Justice Vuoi morire felice?

Devi rispondere nelle discussioni altrui, ragazzo Wink --Flaming Ace 12:31, giu 28, 2011 (CEST)ver

Senegal

Se è uno scherzo, non è divertente. --nevermindfc(devi morire) 16:19, lug 8, 2011 (CEST)

Ok. --nevermindfc(devi morire) 16:52, lug 8, 2011 (CEST)

Sandbox

Clicca su Utente:L' inquisitore/Sandbox e inizia a scrivere. P.s: Firmati usando il tastino . Ti lascio la guida

Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

--Nonciclpediatra 19:47, lug 8, 2011 (CEST)ver


Manuali

Puoi salvarlo solo se impari l'italiano, il manuale di formattazione e ti leggi il manuale d'umorismo.--Nonciclpediatra 16:43, ago 3, 2011 (CEST)ver

Allora non scrivere articoli se non hai voglia di imparare i fondamentali, ci risparmieresti il tempo di mettere ogni volta i tuoi articoli penosi in cancellazione o in scadenza. E non creare ogni volta nuove intestazioni.--Nonciclpediatra 16:50, ago 3, 2011 (CEST)ver

Non sono un admin

Non sono un admin, mi spiace. Sono un pulisher e un niubbysitter, solamente.--Nonciclpediatra 17:22, ago 3, 2011 (CEST)ver

Scadenza

Ciao! Articoli del genere, contenenti una parola o una frase senza senso, vanno in cancellazione diretta. La scadenza serve per quegli articoli che sono evidentemente scritti con impegno, ma che non fanno ridere (c'è qualcosa di salvabile). Qui è spiegato tutto nei dettagli. Se sei in dubbio lascia fare gli utenti più esperti all'inizio Wink --Flaming Ace 17:44, ago 3, 2011 (CEST)ver

Beh, per entrare devi parlare col capo-progetto: Zazadisc. Comunque se sei bravo puoi tranquillamente evadere qualche richiesta grafica (le trovi qui) senza essere per forza membro del team. --Flaming Ace 18:04, ago 3, 2011 (CEST)ver

Consiglio

Non cagarli proprio i vandali, se fanno qualcosa di sbagliato limitati a mettere l'avvertimento e, nel caso fosse recidivo, il vandalo. Te lo dico perché alcuni utenti si sono ritrovati ad avere vandali-stalker che non fanno altro che rompergli i coglioni. Ah, non si chiede il ban per una sola cazzata, si chiede quando il vandalo persiste nelle sue stronzate. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:44, ago 4, 2011 (CEST)ver

BAN

Non segnalare gli anonimi/utenti che sembrano fare delle prove, piuttosto avvisali in discussione... segnala solo i recidivi o ci fai perdere tempo. --Zaza; (eh?) 15:47, ago 4, 2011 (CEST)

Tua sandbox

Ho visto che ci hai messo il template di cancellazione, sicuro che non ti serva ancora? --nevermindfc(devi morire) 19:14, ago 4, 2011 (CEST)

Pulisher

Ora come ora non hai quasi nessuna esperienza, non ti ho mai visto controllare le ultime modifiche. --nevermindfc(devi morire) 17:52, ago 24, 2011 (CEST)

Skin

L'hai fatta tu da anonimo questa skin? dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:32, ago 25, 2011 (CEST)ver

No tranquillo, era giusto per sapere. Wink --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:55, ago 25, 2011 (CEST)ver

Articolo

Il problema principale dell'articolo è che il concetto che i nonciclopediani vincono sempre bannando i vandali è già conosciuto e specificato da altre parti, come nelle pagine di Aiuto. Ma non è questo il problema. L'articolo lo si terrà volentieri, ma solo se si migliorano delle cose. E le cose da migliorare non sono poche. L'umorismo è un po' fiacco, conviene avere qualche trovata molto originale per far ridere usando qualcosa che è già scritto da altre parti. Per migliorare l'umorismo leggi qui. Probabilmente te l'hanno già linkato ma, come dicevano i latini, repetita iuvant.

In secondo luogo, la formattazione è assolutamente da rivedere: ci va la maiuscola ad inizio frase, punti e virgole sono quasi assenti e ci sono anche alcuni errori di ortografia. Questo manuale ti dirà come fare per scrivere un articolo esteticamente decente.

Spero di esserti stato d'aiuto, buon lavoro. --NonciclopediaFrPresident 14:15, ago 30, 2011 (CEST)ver

Team GraNfico

Hai già fatto qualche lavoretto? --Zaza; (eh?) 21:27, set 6, 2011 (CEST)

Allora comincia facendoti le ossa con miglioramenti d'immagini e richieste grafiche (trovi tutto qui, leggila!) Sì (e non dimenticare la firma quando lasci un messaggio!) --Zaza; (eh?) 13:14, set 7, 2011 (CEST)
Ah, ho visto che non hai la firma "incapsulata". Non so se hai seguito l'aiuto della firma, se si forse hai saltato qualche passaggio. --Zaza; (eh?) 13:42, set 7, 2011 (CEST)

Template PD

Non devi togliere né messaggi né template dalla tua pagina di discussione. --NonciclopediaFrPresident 13:34, set 7, 2011 (CEST)ver

No, non è stato messo per errore. Devo inoltre ricordarti di firmarti sempre nelle discussioni. --NonciclopediaFrPresident 13:51, set 7, 2011 (CEST)ver


Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:L' inquisitore/Archivio/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:L' inquisitore/Archivio/firma1, contenente il testo {{utente:L' inquisitore/Archivio/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:L' inquisitore/Archivio/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

Anche se l'hai incapsulata quando firmi esce cmq tutto il codice, ripercorri passo passo la guida e trova il tuo errore. Sì--BigJack 14:46, set 7, 2011 (CEST)ver

Perché sarà utile per te ma non per il sito, se proprio ci tieni spostala in una sandbox o rendila accettabile/utile entro lo scadere del tempo. E la tua firma continua a smerdare.--BigJack 14:59, set 7, 2011 (CEST)ver

Rileggi e segui passo passo la guida completa allora.--BigJack 15:05, set 7, 2011 (CEST)ver

Morti che resurreggiano

In effetti non so perché pensavo che fossi schiattato. Ho cambiato voto affinché tu lo metta in una sandbox. Buona permanenza. E cerca di non morire di nuovo!--Cugino di mio cugino 14:41, set 14, 2011 (CEST)

Benvenuto

Non benvenutare, c'è un bot che se ne occupa e soprattutto non firmare. I nabbi devono essere indotti a contattare i nabbysitter se hanno bisogno d'aiuto, non un loro simile.--BigJack 23:23, set 16, 2011 (CEST)ver

Eh, me lo chiedo anch'io. Sì--BigJack 18:35, set 20, 2011 (CEST)ver

Don Vito

Troppi template rovinano gli articoli, due potrebbero andare ma con tre si sta già esagerando. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:20, set 22, 2011 (CEST)ver

Guarda che non funziona così No L'articolo risale al 2007, quindi non puoi metterlo in cancellazione. Se pensi che non faccia ridere puoi accusarlo, ma la cancellazione diretta si usa solo per i vandalismi, gli errori di creazione, i redirect inutili e le pagine che violano le linee guida al 100%. --Flaming Ace 23:17, set 30, 2011 (CEST)ver

Non mi sembra così immondo. Ripeto, se proprio lo ritieni da buttare puoi accusarlo o chiedere sul forum (se sei registrato) --Flaming Ace 20:06, ott 1, 2011 (CEST)ver

L'ho pubblicato perché se vogliono cancellarlo perché gli fa cagare lo fanno. Magari c'è una possibilità che lo salvino, quindi l'ho pubblicato. Asd -- Funcool88 12:23, ott 8, 2011 (CEST)ver

È una traduzione da uncy.. A me fa ridere proprio perché non ha nessun senso.. Capisco che non possa far ridere a tutti, per cui accetto la sua sorte qualsiasi essa sia Asd -- Funcool88 12:50, ott 8, 2011 (CEST)ver

Accusa

Devi inserire il motivo e la firma. Così: {{Accusa|accusa=motivo dell'accusa|firma=~~~~}}--BigJack 14:26, ott 8, 2011 (CEST)ver

Anche per me è un cazzata. E tu mi dici perché non usi le maiuscole? O l'adeguata punteggiatura? Te l'ha vietato il medico?--BigJack 14:36, ott 8, 2011 (CEST)ver
E perché noi dovremmo essere tenuti a sistemare i tuoi casini? ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche? Non ti costringe nessuno a scrivere su nonci se non hai i mezzi adatti per farlo adeguatamente.--BigJack 14:52, ott 8, 2011 (CEST)ver
Se avessi voluto "imprecare" (lol) ti avrei scritto nella tua pag discussione. Siamo su un sito umoristico in ogni caso (ti ricordo) e la cancellazione l'ho tolta perchè semplicemente, non andava messa: se non capisci un articolo lo porti tuttalpiù in trib., non ne chiedi la cancellazione perchè non ci arrivi. Non far perdere tempo agli altri per 'ste troiate, grazie.--TurtelènGnam! 14:56, ott 8, 2011 (CEST)ver

Leggi nei commenti riguardo il voto giallo.--BigJack 19:44, ott 8, 2011 (CEST)ver

Rb

Come mai?--79.53.111.103(disc) 13:52, ott 14, 2011 (CEST)

Be', il resto dell'articolo è piuttosto delirante, quindi la coerenza non mi pare tanto necessaria... Ma sei libero di modificare come meglio credi. Io comunque trovo l'idea di Pavarotti che dall'oltretomba continua a cantare per la Nutella semplicemente deliziosa, pertanto se riesci a fare calzare meglio ben venga. Pensavo, se è per questo, a mettere in nota il link al video, sarebbe meno "invadente", ma sarebbe anche la sola nota e parrebbe un po' bruttarello. Boh. Fai te, io il suggerimento l'ho lasciato. Alla prossima.--79.53.111.103(disc) 14:07, ott 14, 2011 (CEST)
Va bene, grazie. Valuterò con attenzione e serietà la tua offerta.--79.53.111.103(disc) 14:19, ott 14, 2011 (CEST)

Ma te l'ha mai detto nessuno

Che dopo l'apostrofo non ci vuole lo spazio? Compensi la mancanza di maiuscole e punteggiatura con spazi dove non ci vogliono? E continui a ripetere l'errore imperterrito. Shocked Inoltre, la tua firma sballava alcuni template del tribunale ed era ingombrante e ridondante, quindi le ho dato una sistemata. Perché non impari a scrivere decentemente e fai meno niubbate invece di perder tempo con firme lunghe km e cazzate simili?--BigJack 14:49, ott 14, 2011 (CEST)ver

Categorie immagini

Le vuoi mettere correttamente, per piacere? --eeeeee disc 17:38, ott 16, 2011 (CEST)ver

Guerra civile libica

Ciao, che mi dici di questo articolo che hai prenotato? Asd Lo finirai o posso toglierlo dalle prenotazioni? Fammi sapere, a presto! --BlackOut(Blitzkrieg?) 20:37, ott 19, 2011 (CEST)

Fatto. Asd--BlackOut(Blitzkrieg?) 14:45, ott 21, 2011 (CEST)


Il grande fratello ti guarda

Io vivo per il partito, ma che centra brutto capitalista di merda? Asd--Re(n)ato(disc) 20:20, ott 21, 2011 (CEST)

Mica al messaggio di prima mi hai preso per davvero? Realmente sono di sinistra ma non sono comunista. e tu invece, sei davvero un inquisitore? Certo che no, si dicono cazzate nelle PU(e in tutta Nonci del resto)... E ricorda, il grande ti guarda... Asd --Re(n)ato(disc) 20:27, ott 21, 2011 (CEST)

Come fai?

La tua firma cambia. prima è"Eliminazione gratis" poi "ti metterò al rogo"....come fai? --Re(n)ato(disc) 20:42, ott 21, 2011 (CEST)


Mentre si avvinava l'inverno

Incontrai un utente che veniva dall'inferno

la sua firma cambiava a gran velocità

tanto che mi chiesi: ma lui come fa?

Mi diede così il suo segreto

ma io gli risposi con un gran peto|

Si, è facile fare poesia...AsdGrazie ma io volevo sapere solo come facevi, la ia firma me la tengo così com'è...--Re(n)ato(disc) 12:32, ott 22, 2011 (CEST)

Grazie

Grazie.

Gahalad

Ti stimo. Per la firma, la pagina e la gente che distruggi sulla discussione. Ok ma credo di poter trovarlo senza problemi..solo non ho ancora avuto sbatti di mettermi lì a farla xD No vai tra! Sei troppo gentile, ma se me la facessi tu poi non sarebbe una cosa personale, e in scrittura la firma è la cosa più personale che hanno inventato..perfino gli errori che la potrebbero caratterizzare sarebbero parte della sua unicità. Per cui non preoccuparti xD grazie comunque.

Adesso stacco dal sito per studiare, stai tu a far di guardia la cella dei troll prima che scappino.

Come fai?

Come fai a mettere gli sfondi neri e infuocati e a cambiare il simbolo di nonciclopedia?acebrt 18:08, 28 ott 2011


Anti-troll

Resta connesso che ora me lo leggo e ti rispondo (ma la mia risposta sarà si) --Re(n)ato(disc) 18:17, ott 28, 2011 (CEST)

Si! Partecipo... E voglio anche la stelletta apposita da mettere sulla PUAsd--Re(n)ato(disc) 18:19, ott 28, 2011 (CEST)
Bravo per esserti letto il Manuali:Creare una task force nonciclopediana!AsdHo bisogno di delle info sul nuovo progetto:
  • Domanda 1: I normali utenti devono ignorare e segnalare i troll agli adim. Noi in quanto Task Forze dovremmo avere qualche ruolo in più, quale?
  • Domanda 2: Il tuo progetto ha altri membri ed è una cosa ufficiale?

Lo stemma che mi hai dato va più che bene. È originale, non la solita stelletta e non contiene la scritta "FAKE" quindi non ci si può confondere. Faccio parte di una Fask Forze, che emozioneAsd! --Re(n)ato(disc) 20:09, ott 28, 2011 (CEST)

No, non mi è tutto chiaro... Io che dovrei fare? --Re(n)ato(disc) 20:36, ott 28, 2011 (CEST)
Poi nel portale comunità non c'è niente che faccia riferimento a una Task Forze anti-troll --Re(n)ato(disc) 20:40, ott 28, 2011 (CEST)
Allo stemma bisognerebbe levare la parte bianca in torno...--Re(n)ato(disc) 20:40, ott 28, 2011 (CEST)
Va bene, vado a reclutare altri utenti, fedmareciallo Inquskert!Asd--Re(n)ato(disc) 20:43, ott 28, 2011

(CEST)

Ciao! Sinceramente non mi sembra una cosa così indispensabile. --Flaming Ace 20:50, ott 28, 2011 (CEST)ver


Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

--Re(n)ato(disc) 20:52, ott 28, 2011 (CEST)

Non è una cosa ufficiale anzi è stata bocciata al parlamento (o al forum, comunque non la vogliono) allora perchè mi hai detto che era ufficiale? La prossima volta avverto Zaza! --Re(n)ato(disc) 21:05, ott 28, 2011 (CEST)
Nessuno (tranne Zaza) è così crudele da bannare un utente per così poco, sta tranquillo, amici come prima (intanto carico il fucile a pallettoniAsd) --Re(n)ato(disc) 21:12, ott 28, 2011 (CEST)

Intestazione