Discussioni utente:Kingatos/archivio/2008

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   File:Help-browser.svg Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
File:Nuvola apps ksig-vector.svg Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
File:Flag of the United Kingdom.svg Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
File:Crystal Clear app ktip.svg Gita scolastica
File:Accessories-text-editor.svg Raccomandazioni e linee guida
File:Copyright-problem.svg Copywrong
File:Crystal Clear app ksirtet.svg Progetti inutili
File:Nuvola apps bookcase.svg Glossario


Ehi scusa il disturbo... ma non hai pensato a quanto potrebbe essere divertente trovare, fra le migliaia di pagine di nonciclopedia, un articolo REALE? Credo che sarebbe in grado di spiazzare i lettori, e suscitare umorismo! by autore di imbarcazione

Scrivere fatti reali va contro i principi di Nonci, non credo sia una buona idea. Se vuoi proprio farlo, cerca di mettere qualcos'altro, in modo da evidenziare il tuo scopo, cioè di divertire con notizie vere. Aggiungi qualche cazzata, battute e varie, e forse non lo cancelleranno. L'articolo così comunque non può andare.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 20:31, 6 mar 2008 (UTC)

nn devi mettere cancellazione negli articoli corti e nn troppo divertenti. Se nn violano le linee guida puoi metterci il template scadenza (7gg per migliorare l'articolo) oppure ACFC se nn è divertente.--! Puzza87 ( Vandalizza pure ) 18:38, 7 mar 2008 (UTC)

Nonci vs Wiki

Io lo rifarei daccapo: al momento è proprio noioso, una raccolta di nomi e una glorificazione senza capo né coda. Descrivila in modo più satirico, più improntato alla realtà - che ne so, una guerra di edit, uno scontro politico (nonci=sinistra e wiki=destra, o anche il contrario), una lotta fra cosche mafiose... --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 17:34, 10 mar 2008 (UTC)

NPOV

motivo: farebbe ridere? e poi è una gran cazzata[citazione necessaria]

Per me l'articolo è da cancellare, ma comunque prova a migliorarlo.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 22:06, 11 mar 2008 (UTC)

Vandalo

Grazie a te. Non esitare a segnalare, però prima controlla che non l'abbia già bloccato. A volte può capitare. Sì (non in questo caso) --Zaza; (eh?) 21:57, 11 mar 2008 (UTC)

Bakeratkins

Ma io da poco sto bazzicando su nonci.....ho cominciato a scrivere e per sbaglio ho premuto salva....cacchiarola.....volevo scrivere di quel pirlone dello spot di equilon...cribbio

rifai l'articolo allora, ma per prima cosa leggi le linee guida.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 21:26, 12 mar 2008 (UTC)

bakeratkins

no vabbe.......mo mi so pigliato collera.domani mi leggo il regolamento intendevo parlare di questo video

Re: album Mosconi

Perfetto, te lo stavo per chiedere. Metti quello che ritieni giusto nella tua pagina, poi piazzaci l'avviso di cancellazione con lo spostamento in Mosconi songs come motivo. Ciao! --Pfenner [Centrale operativa] 13:22, 15 mar 2008 (UTC)

Bene. Per il problema non saprei che dirti... in attesa di una soluzione puoi mettere solo il collegamento al video. --Pfenner [Centrale operativa] 14:43, 15 mar 2008 (UTC)


Lancia

Hai dato una formattata e messo un paio di immagini. Ovviamente va meglio di prima, ma è proprio l'intero articolo che non trovo convincente. Credo vada proprio ripreso alla radice e sviluppato con idee diverse. --Citroën CX ça va sans dire 09:31, 18 mar 2008 (UTC)

Uso dei template

devi imparare ad usare il template giusto a seconda della necessità. Sbagli spesso... vai su Aiuto:template e leggiti bene quando vanno usati e come. --! Puzza87 ( Vandalizza pure ) 19:10, 18 mar 2008 (UTC)

Re:Nuovo Template

Secondo me va bene (anche se iniziano ad essere parecchi i template di cancellaizone). Per fargli inserire automaticamente la categoria: Articoli da cancellare segui le istruzioni che trovi in questa pagina, dopo aver cliccato su modifica. Altrimenti lo sistemo stasera. Ciao. --Pfenner [Centrale operativa] 16:21, 27 mar 2008 (UTC)

Guarda, per caso mi è comparso in un articolo da cancellare il template di Ken Shiro. Funziona come deve, c'è la x al posto di modifica e c'è la categoria: articoli da cancellare. Se invece lo inserisci manualmente mettendo /stile Ken Shiro è probabile che questo non avvenga perché dovresti integrarlo direttamente nel codice del template. Questo però non ho idea di come si faccia. --Pfenner [Centrale operativa] 17:45, 27 mar 2008 (UTC)

Ciao King, ho appena provato a mettere un template di cancellazione e la X al posto di modifica funziona. Forse a te non compare perché usi un template non random (es: cancellazione/stileXYZ), ma se provi a cliccare sul tasto rapido di cancellazione dovrebbe comparirti. --Pfenner [Centrale operativa] 17:48, 30 mar 2008 (UTC)

La stessa cosa succede anche a me e ad altri... ne stiamo discutendo sul forum. --Pfenner [Centrale operativa] 17:01, 31 mar 2008 (UTC)

Dunque... la linea di Nonciclopedia è quelle di trattare fatti il più possibile conosciuti a tutti. Questo non vuol dire che se io non abbia mai sentito nominare Ronz, anche gli altri non lo conoscano per forza. Io personalmente sono contro gli articoli dei fenomeni di YouTube... diciamo comunque che il ruolo centrale spetta all'articolo: se è fatto bene, fa ridere e non ci sono rosicamenti/scassamenti da parte dell'autore si può tenere. Nel tuo caso non sarei per la cancellazione diretta, ma direi di metterlo ai voti (con calma) e sentire l'opinione del popolo. --Pfenner [Centrale operativa] 17:50, 28 mar 2008 (UTC)

Horroscopo giugno 2008

Vedi Discussione:Horroscopo 2008. Avevo fatto una proposta, ma nessuno mi ha ascoltatato... -- Franza , LamentatiLodami» 12:13, 29 mar 2008 (UTC)

firma

Hai fatto un macello. Basicamente il codice dovrebbe essere <option><sup>'''<span style="border: 2px outset #777777; background: black; padding-top:1px; padding-bottom:1px; padding-left:2px; padding-right:0px">[[Discussioni utente:Kingatos|<font color="#1E90FF">{Parla!}</font>]]'''</option>
Inoltre togli gli <span> senza alcun codice: non servono a niente --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 21:26, 29 mar 2008 (UTC)

È solo per spostare un po' di citazioni da Bimbominkia, visto che sono un po' troppo lunghe, e secondo me va a finire che chi arriva alla pagina inizia a leggere quelle e poi si rompe il cazzo, perdendosi il meglio. --ThN1saHead [ A me aro mi to' mare ] 19:39, 30 mar 2008 (UTC)

Colleferro & Monobook

Per il Monobook tutto apposto, sua Rangerosità Pfenny me l'aveva già consigliato... comunque grazie.

Per Colleferro pazienza, tanto io mi diverto solo a redarguire i niubbi, per cose del genere non c'è bisogno di dirmelo -- Ashley Riot(Omini di Marzapane... all'attacco! ) 23:32, 31 mar 2008 (UTC)

1 Aprile

Eh eh, la genialata è stata di Zaza. Ecco adesso tutti sanno dove portestare ;). --Pfenner [Centrale operativa] 09:36, 2 apr 2008 (UTC)

A dire il vero dietro c'erano molti più utenti... -- ǂ LUTHERIGO ǂ  12:58, 2 apr 2008 (UTC)
Kanguros intendeva lo sfrangiamento di palle sul sito. Sì Luth, sei solo ammirusu.
Comunque, l'idea è stata mia... ma senza Sanjilopelo sarebbe stata quasi irrealizzabile. No
PS: IP bannato... --Zaza; (eh?) 14:13, 2 apr 2008 (UTC)

Re: Che succede?

Tutto a posto, sono quelli di Wikia che stanno smanettando. Ora dovrebbe essere tornato tutto alla norma. --Pfenner [Centrale operativa] 14:29, 2 apr 2008 (UTC)

Distintivi?

  1. Dove li hai presi?
  2. Sono veri o sono patacche?
  3. Lo sai che è illegale esporre dei distintivi senza averne l'autorizzazione?
  4. Li togli tu?

--Zaza; (eh?) 18:10, 2 apr 2008 (UTC)

Bravo picciotto. È solo per non disorientare i niubbi... Comunque se vuoi di galleggiante c'è anche questo. Sì --Zaza; (eh?) 18:21, 2 apr 2008 (UTC)

Ringrazio dovuto

Grazie per l'avviso sulla NonNews! --Genideus 19:10, 2 apr 2008 (UTC)

Hai ragione

Da bravo scemo (notare come le ultime tre lettere non siano maiuscole) ho creato l'articolo nella mia pagina e poi ho fatto copia incolla in quella degli articoli... Provvederò quanto prima a rimediare. Spero solo che ciò che ho scritto sia rilevante... non è una cosa a livello nazionale, ma nemmeno tanto locale. Ciao --Veleno

Teoricamente la pagina utente è una zona franca in cui ci si può mettere quello che si vuole... quindi non dovrebbero esserci problemi. Ciao. --Pfenner [Centrale operativa] 15:45, 3 apr 2008 (UTC)

Io sono la calma

la protesta era da considerarsi semi umoristica,il pesce d'aprile mi ha solo un pò infastidito, non sarei mai passato dalla parte dei niubbi, l' importante è che tutto sia tornato alla normalità --Takashi 16:19, 3 apr 2008 (UTC)

Kirby

Grazie-- Gold Snake 16:31, 3 apr 2008 (UTC)

Governo Prodi

Per me luce verde. Lo puoi sostituire a quello in cancellazione, così si fa prima. --Pfenner [Centrale operativa] 13:08, 4 apr 2008 (UTC)

Re: Articolo della settimana

Sì, copi la tabella e metti l'articolo. Puoi farlo anche adesso. Ciao! --Pfenner [Centrale operativa] 12:25, 6 apr 2008 (UTC)

Picchierò Pf a sangue per avertelo detto. Sì È meglio non aggiungere una votazione prima della scadenza, anche per non confondere gli utenti. Infatti Rockingman ha votato nella votazione nuova saltando la "vecchia". --Zaza; (eh?) 18:24, 6 apr 2008 (UTC)
È che ho l'orologio un po' avanti... pensavo fosse lunedì... Sì--Pfenner [Centrale operativa] 18:49, 6 apr 2008 (UTC)
Asd --Zaza; (eh?) 18:53, 6 apr 2008 (UTC)

Benvenuto

Lo levo solo perchè ingombra...ciao ciao P.S. certo che puoi darmi il benvenuto

Re: Truceklan

Be', quando uno fa una pagina e poi se la vede vandalizzare direi che ha ottenuto il massimo dal suo articolo! Più rosiconi ci sono migliore è la voce. :)

Gli IP di solito si bannano per tre giorni perché tanto essendo dinamici non serve bannarli di più. Nel caso ci si trovi davanti ad un IP statico i tempi invece aumentano. Ciao! --Pfenner [Centrale operativa] 15:52, 8 apr 2008 (UTC)

Bellino anche il tuo. Proponilo sul forum. --Pfenner [Centrale operativa] 12:47, 12 apr 2008 (UTC)

United Colors of Briatore

10gg fa ho creato (copiato) questa. --Zaza; (eh?) 21:54, 12 apr 2008 (UTC)

Vota Pino Mauro --Mimmo Carrieri 22:17, 12 apr 2008 (UTC)

Colori

Certo, dalla a tutti gli utenti che vuoi, l'ho creata per questo. Infatti questa è un po' complicata-- Gold Snake 11:00, 13 apr 2008 (UTC)

Re pino mauro

la pagina del governo prodi è fa-vo-lo-sa. hai il mio voto.--Mimmo Carrieri 11:30, 13 apr 2008 (UTC)

dici che va bene sta pagina?

mmm sta storia nn la sapevo. però se non tolgono niente, vuol dire che possono stare altre votazioni, quindi candida pure il governo prodi. che te ne fotte ;) --Mimmo Carrieri 21:04, 13 apr 2008 (UTC)

Articolo della settimana

Grazie per il voto! (io ringrazio sempre)
Me ne ricorderò --L'Imperatore Я люблю русских девушек 21:33, 13 apr 2008 (UTC)

grazie. troppe canne...

Governo Prodi

Bello è bello, ma te lo voto solo se mi garantisci che le 200 vergini non dovranno restare tali Asd --Citroën CX ça va sans dire 05:48, 14 apr 2008 (EDT)

L'hanno tirato via perchè è possibile solo 1 votazione alla volta... mi spiace. ma quando lo potrai ricandidare avrai il mio voto! --L'Imperatore Я люблю русских девушек 07:04, 14 apr 2008 (EDT)

hanno bloccato tutto. dicono di fare una votazione alla volta, quando il tuo articolo sarà candidato avrai il mio voto. Il palazzo ci vuole mandare in B come il catania! Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah

ok, purchè ci sia anche la forbice trincia pollo e trincia tutto :) --MaxDelFigo 14:51, 15 apr 2008 (UTC)

Re: Modifica

È un aggiunta del piffero che ha fatto wikia. Per toglierla devi andare nelle tue preferenze > casella di modifica > deseleziona "Enable similar articles suggestions". --Pfenner [Centrale operativa] 19:14, 14 apr 2008 (UTC)

ti ho votato, ma zaza mi ha cancellato il voto. vedi il motivo nella mia discussione cmq ricandida il tuo articolo la prox volta, merita la prima pagina--Mimmo Carrieri 11:18, 15 apr 2008 (UTC)

WoS

Ci darò un'occhiata --Foldonar (Wathaaa) 17:30, 16 apr 2008 (UTC)

sulle sottopagine

..a quanto ho capito pare che non si possano fare^^;; ed ora come si cancella la pagina?--Echo9801 19:43, 16 apr 2008 (UTC)

Governo Prodi

Mi dispiace, ma arrivi tardi, tizio. Per questa settimana ho già dato il mio voto, ma se ritenti la prossima, magari... ci sono altri modi per avere quel set? Tizio Scazzato

Era già da un po' che lo avevo notato... sì, credo che sia da WoS... unica pecca, forse, le troppe citazioni. Stavo pensando (ma è una mia idea) se non si potesse come standard spostare le citazioni degli articoli che ne hanno troppe in una subpage a cui accedere solo se si ha voglia (oppure creare una tendina che si chiuda), ma questa è una considerazione generale. --ThN1saHead [ A me aro mi to' mare ] 12:07, 17 apr 2008 (UTC)

Comprieso... comunque il problema degli articoli-con-troppe-citazioni andrebbe affrontato. --ThN1saHead [ A me aro mi to' mare ] 12:14, 17 apr 2008 (UTC)

Olocausto e Shoah

Scusa se sono così bastardo da romperti i coglioni sulla tua posta: ho proposto in discussione un'idea fichissima della versione negazionista per conservare integri i due capolavori--Bastardodentro 07:51, 17 apr 2008 (UTC)

Doppie versioni delle voci

In "domande" ho proposto la questione "Doppie versioni delle voci". Ti chiedo un'opinione.--Bastardodentro 11:44, 17 apr 2008 (UTC)


ciao scusa serompo...ma siccome sono nuovo(tanto per non dire noob...)volevo chiederti di dare un occhiata al mio articolo su 3msc e di comunicarmi cosa non va,possibilmente non distruggerlo subito!!--AntiTruzzo 15:19, 17 apr 2008 (UTC)AntiTruzzo

Governo prodi

Bell' articolo. Però voglio vergini di qualità, miracle blade deluxe e il tuo culo--Shake«Sono io quel mona» 15:25, 17 apr 2008 (UTC)

Se lo meritava. Però le vergini le voglio lo stesso.--Shake«Sono io quel mona» 17:48, 20 apr 2008 (UTC)

Re: DPLMonitor

È una pagina che raccoglie le ultime modifiche delle lettere di competenza di ciascun pulisher.
I bot sono dei programmi che fanno modifiche automatiche (correzioni grammaticali, es: pò => po', ecc...). Più info le trovi qui. --Pfenner [Centrale operativa] 13:48, 18 apr 2008 (UTC)

Wos

domani --! Puzza87 ( Vandalizza pure ) 15:04, 18 apr 2008 (UTC)ver

Grazie dell'aiuto scs ma come fate a scrivere i nomi in quel modo?--Thegiamma 18:56, 18 apr 2008 (UTC)

Gemello

Ok. Rimuovi pure il template... --Giucas83 16:23, 19 apr 2008 (UTC)

non so ma so

oh! Grazie per l'informazione. Ora che so chi è Lui, lo rispettero, lo loderò, oppure nonlo rispetterò e nonlo loderò. bo! ByeBye..



PS: Se capissi un pò come funziona 'sto sito magari! Comprendimi, mi sono iscritta solo oggi.

--pinocchiadimarzapane 20:13, 19 apr 2008 (UTC)Yessa

Sono malvagio e faccio del male alla gente buona

Ho votato. potresti darmi una mano a migliorare Questo articolo oltre ovviamente a spedirmi i coltelli della miracle blade?--MaxDelFigo 22:07, 19 apr 2008 (UTC)

tenterò l'impresa di candidare come articolo della settimana Martellarsi le palle mi servono rinforzi.Mimmo Carrieri

Template

Qui ho scritto un riassunto sui motivi per mettere i vari template. Ciao! --Pfenner [Centrale operativa] 09:03, 20 apr 2008 (UTC)


Governo Prodi

Era meritato. Complimenti ancora per l'articolo. Ciao! --Koppola RossaStanza 101 11:38, 20 apr 2008 (UTC)

sgrunt!

veramente pensavo a qualcosa di più originale :P --MaxDelFigo 12:48, 20 apr 2008 (UTC)

WoS

Ho promesso di votare il tuo articolo, e mantengo la promessa --L'Imperatore Я люблю русских девушек 12:51, 20 apr 2008 (UTC)

Don' worry :)

Non prenderlo come un impegno :)--MaxDelFigo 12:57, 20 apr 2008 (UTC)

Bot

Dipende, per cosa vorresti usarlo? Tieni conto che ci sono già 4 bot attivi su nonci. Inoltre per poterlo usare è necessario richiedere lo status di bot a quelli di wikia, perché altrimenti si intasa la cronologia delle ultime modifiche. --Pfenner [Centrale operativa] 15:41, 21 apr 2008 (UTC)

Se intanto vuoi provare l'ebrezza del bot puoi crearti una tua sandbox da modificare, però cerca di non esagerare con le modifiche consecutive, perché il problema sta solo nell'intasamento della cronologia.
La storia di bannare gli admin e di dominare il mondo (mettendo su una dittatura militare) lo volevo fare io, solo che non si possono bannare gli admin Asd --Pfenner [Centrale operativa] 15:52, 21 apr 2008 (UTC)

Ho modificato la parte che hai aggiunto perchè secondo me non legava bene con la parte precedente. che ne pensi?

appena avrò l'ispirazione aggiungerò comunque qualcos'altro.

ps.: Mimmo Carrieri si bulla di Martellarsi le palle ma in realtà l'idea di quell'articolo è mia :PPP --MaxDelFigo 20:26, 21 apr 2008 (UTC)

Pubblicità indesiderata

Ti avviso che non poche persone si sono lamentate di questi spot invadenti che fai ai tuoi articoli, anche perchè dopo di te ha cominciato anche un altro e per evitare che la cosa degeneri è meglio stroncare la cosa sul nascere. Se vuoi che un articolo venga votato fai semplicemente in modo che sia divertente. Punto. Buon lavoro.--Cugino di mio cugino 20:40, 21 apr 2008 (UTC)

GRAZIE

In puro stile manifesto elettorale


Template

Di niente--N3ts 14:24, 22 apr 2008 (UTC)

Insonnia

Grazie, ma non sono ancora finiti. riesci a spostare ogni ritenta in Rispostå? io non riesco più a modoficare nulla...-- Franza , LamentatiLodami» 19:30, 22 apr 2008 (UTC)

Vorrei dare i miei primi contributi modificando le pagine già esistenti, visto che non ho molti momenti di ispirazione... Ho intenzione di mettere il template cinema alle pagine, come ho fatto l'altro giorno. Posso?--N3tsVenerami 12:26, 23 apr 2008 (UTC)

Immagine

Trovata, era Barboneidiota, nella pagina Passante! Grazie per la segnalazione. --Pfenner [Centrale operativa] 21:23, 23 apr 2008 (UTC)

Giochi

no, boh, vabene così... GrazieSì-- Franza , LamentatiLodami» 12:50, 24 apr 2008 (UTC)

se ti va mi aggiungi qualcosa di tuo su sta pagina? chè l'ho candidata come articolo della settimana ciao Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah

Ban e IP anonimi

  • Zaza è lento... Pfenner è rock. Asd
  • Se n'è parlato sul forum da qualche parte di questo affare... alla fine comunque è risultato che parecchi contributi (positivi) arrivano dagli IP anonimi; poi alla fine con la buona volontà di utenti come te, Ashley, Citroen e i pulisher la percentuale di vandali si tiene a bada... e poi i vandali sono divertenti Sì --Pfenner [Centrale operativa] 20:07, 29 apr 2008 (UTC)ver

hai toccato un tasto dolente, io premo sul pulsantino della firma ma non mi fa uscire il colegamento... mi sai dire come fai a far comparire velocemente la tua magari con collegamento e firma personalizzata --Mimmo Carrieri 20:24, 29 apr 2008 (UTC)

nel frattempo chiedo a qualche admin. --Mimmo Carrieri 20:32, 29 apr 2008 (UTC)

risolto --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 22:44, 29 apr 2008 (UTC)

Il termine "animale domestico" è improprio, dovresti dire "animale d'affezione" o "pet." Anche una vacca da latte è un animale addomesticato, ma non è un pet. --Spirito della FocaMinistro della Paura 20:39, 29 apr 2008 (UTC)


Per una Nonci...

Scusa King come si fa a mettere la scritta che hai nella pagina, "per una Nonci più libertina"?Grazie ciao. --Koppola RossaStanza 101 21:42, 29 apr 2008 (UTC)

Il rimuovi avvisi

Anche a me... molto! Procedo, ah ho visto che supplica di non cancellargli l'articolo, l'accontento subito ;)--Pfenner [Centrale operativa] 12:41, 30 apr 2008 (UTC)ver

Aspettiamo un po' e vediamo se si rimette sulla retta via... --Pfenner [Centrale operativa] 13:25, 30 apr 2008 (UTC)ver


Template

Si, ho risolto, grazie lo stesso. --Koppola RossaStanza 101 13:44, 30 apr 2008 (UTC)

Quella cosa che verifica l'autenticità della firma

Dunque, per averla inclusa automaticamente nella firma devi fare... come? Usi Explorer? Anche tu? Ah, come non detto, ciao King, o meglio, ciao Pistacchio!

Vabbè... siccome devi convertirti a Firefox te lo spiego: devi aggiungere nel tuo monobook questa stringa:

addOnloadHook(function() {
 if(wgCurRevisionId)
   mwEditButtons[9].tagOpen = '--{{utente:Kingatos/firma|' + wgCurRevisionId + '}' + '} ~~' + '~~' + '~';
  else
   mwEditButtons[9].tagOpen = '--{{utente:Kingatos/firma|}' + '} ~~' + '~~' + '~';
 }
);

--Pfenner [Centrale operativa] 18:26, 2 mag 2008 (UTC)ver

Prova adesso con quest'altro codice che ti ho salvato già nel monobook (come sempre ripulisci prima la cache). --Pfenner [Centrale operativa] 18:47, 2 mag 2008 (UTC)ver

Video Mosconi

Se i primi due video sono Techno Mosconi e Germa-Dance io li vedo sia con Firefox che con Explorer... Sì --Pfenner [Centrale operativa] 20:41, 2 mag 2008 (UTC)ver

no, neanche a me li carica, sarà colpa di utub ciao --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 21:32, 2 mag 2008 (UTC)

Walk of Shame

l'editto dell'imperatore palpatine è candidabile nella wos, siccome l'altra volta l'hai votato se vuoi..va va.;) --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 12:41, 3 mag 2008 (UTC)

alla fine quindi non è andato nella wos... mah. x l'editto:adesso non è più una nonnews, non dovrebbero rompere i coglioni. --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 12:50, 3 mag 2008 (UTC)

cazzo! provvederò --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 12:54, 3 mag 2008 (UTC) ora andrebbe bene

Bob l'aggiustatutto

Ottima trovata! Se ti va puoi leggerle e decidere quale è la migliore, poi ci fondi le eventuali parti salvabili della peggiore che verrà trasformata in redirect. Adesso non ho molto tempo, ho dato una lettura velocissima e questa mi è sembrata la migliore delle due. --Pfenner [Centrale operativa] 15:29, 4 mag 2008 (UTC)ver

Ok. Nonostante i controlli ci sono sempre delle pagine che passano il filtro. Alla fine si scoprono girando per caso o con le segnalazioni. Ciao. --Pfenner [Centrale operativa] 18:21, 4 mag 2008 (UTC)ver


Re:religione

Quando l' ho scritto intendevo proprio in quel senso. Ma adesso non penso di farlo: ormai il contratto è firmato . Comunque rimango della mia idea--Shake«Sono io quel mona» 18:39, 4 mag 2008 (UTC)

I"s

...certo, perchè?--Nanni...inquietante...Shocked 15:38, 5 mag 2008 (UTC)

Niubbi facts

guarda che ce l'avevo con quelle teste di minchia non con NOI. --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 20:01, 5 mag 2008 (UTC)

riguardo le marmaglia melodi o come cazzo si chiamano, io per poveri coglioni intendevo le zoccolette che rosikavano. --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 20:05, 5 mag 2008 (UTC)

Re:A.S. Roma

Il vecchio articolo mi sa che sia stato cancellato dopo votazione. Per domenica... beh, interessandomi moltissimo di calcio posso dire che invece vincerà il Poggi Bonsi F.C. --Pfenner [Centrale operativa] 20:06, 5 mag 2008 (UTC)ver


A proposito del fatto che ho cancellato mezza pagina dei sapevatelo...chiedo venia. Purtroppo è stato uno scherzetto di quel grande gioiello che è Internet Explorer che non mi ha caricato tutta la pagina e io, ignaro, ho cliccato salva dopo aver inserito il mio di sapevatelo...Mi dispiace e mi scuso. Fortunatamente è già da un pò che mi sono tolto il vizio di usare IE e sono passato a Mozilla, ma (che culo) ieri ho usato IE Utente:Cult of the Sound

Pulisher

King stai facendo del buon lavoro con l'antivandalismo. Se ti va puoi proporti nell'apposito topic del team pulisher, stiamo cercando volontari ;). --Pfenner [Centrale operativa] 20:39, 6 mag 2008 (UTC)ver

  1. Per dopo l'estate non saprei dirti... dipende se ci sono posti liberi.
  2. Per i casini direi che sia prorprio colpa di wiki... speriamo sistemino in fretta. --Pfenner [Centrale operativa] 16:38, 7 mag 2008 (UTC)ver

Liverpool vs Magdeburgo

King, la mia idea è farle dire che i TH sono meglio dei Beatles. La cazzata farà il giro della rete. E la piccola testolina di cazzo sarà smerdata a vita. f.87/le passo l'ufficio reclami/ 18:13, 7 mag 2008 (UTC)

Invito

La S.V. <Anonimo> é invitata a presentarsi ad una anteprima privata del nuovissimo gioco
che é stato terminato recentemente.
Questa è una anteprima privata prima del lancio sul mercato mondiale

È perchè mi hai aiutato Franza

Ti risposi...

...a tono. :P --f.87/le passo l'ufficio reclami/ 13:07, 8 mag 2008 (UTC)

Segnalazioni

Grazie come sempre King per gli aggiornamenti sui ban. Se non sbaglio hai un mesetto di attività prima di sparire no? Per me puoi passarlo nei pulisher. Se ti aggrada l'idea proponiti sul forum. --Pfenner [Centrale operativa] 13:22, 8 mag 2008 (UTC)ver

Tokio+Template

Collaborare...come? (Che cosa t'avevo detto su Tom Cazzuliz?) --f.87/le passo l'ufficio reclami/ 13:36, 8 mag 2008 (UTC)

Politici. Per i nomi ci penso. ;) --f.87/le passo l'ufficio reclami/ 14:05, 8 mag 2008 (UTC)

emo

ma sai che me lo sto chiedendo ankio? chi ha un contatto netlog si faccia avanti che la curiosità mi uccide... io non posso visualizzarlo.-- Franza , LamentatiLodami» 19:59, 8 mag 2008 (UTC)

Bellaaaaaa denghiu -- Franza , LamentatiLodami» 20:12, 8 mag 2008 (UTC)
lo pensano sempre, lo fanno MAI. (questa frase funzia in inglish) pronto bambino dev'essere prontamente sputtanato. Chiedi a qualcuno di fiducia -- Franza , LamentatiLodami» 20:18, 8 mag 2008 (UTC)

ciao king, che ne pensi di sta cazzata? --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 20:51, 8 mag 2008 (UTC)

la pagina pursuit force mi piace, vedrò di votarlo a sorpresa alla fine se ha difficoltà.

emo: ma sta puttana di Padova perché non va a pulire i culi Anziché cacare il cazzo? (forse sua figlia o figlio si sarà tagliata/o vene). che gente di merda comunque --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 12:57, 9 mag 2008 (UTC)

Non te lo so dire Re Atos... Io dico armiamoci fino ai denti e prepariamoci a respingerli... QUESTA... è... NONCICLOPEDIAAAAAA! Se ci oscurano direi di orgnizzare manifestazioni in tutta Italia, io solleverò rivolte a Udine e provincia (la mia zona d'azione)... non resta che dire fight fire with fire, come direbbero i 'Tallica--Jack A Lynn 20:46, 9 mag 2008 (UTC)

netlog

quando mi hai dato il link sull'attacco a nonci del corriere veneto io seguivo una pista su un tizio che aveva trascritto quell'articolo su netlog. Aiuto:Sportello Informazioni per più informazioni. e poi mi chiedevo se avevi fatto tu quell'articolo.-- Franza , LamentatiLodami» 21:02, 9 mag 2008 (UTC)

Doraemon

Boh, mi si disconessa la rete e ho avuto qualche problema, comunque non mi pare di aver annullato delle tue modifiche.--HikarYami Masaki 14:31, 12 mag 2008 (UTC)

No, beh ho cancellato la pagina in cui c'era scritto che era di comicità di cacca e pupù e ho provato a sostituirlo con qualcosa di meglio. Non era certo un vandalismo--HikarYami Masaki 14:31, 12 mag 2008 (UTC)

sindrome di..

ok. comunque se la candidi la voto -- Franza , LamentatiLodami» 12:24, 13 mag 2008 (UTC)

La mia opinione personale è la cancellazione... alla fine è solo un elenco (e non capisco la differenza con il bimbominkiese). Se hai voglia prova a segnalarla nel topic sul forum che c'è in discussioni artistiche (credo segnalazione articoli da migliorare e cancellare), oppure mettila ai voti. --Pfenner [Centrale operativa] 14:38, 13 mag 2008 (UTC)ver

Grazie per avermi detto il fatto degli alert ^^ da Maldininostop

Ripristinare le pagine

Se ti capita un tizio che fa vandalismi multipli e non ti va di star ad annullare 10 modifiche una alla volta basta che vai nella cronologia, clicchi sull'ultima versione decente (dove dice ad esempio 14:51, 12 mag 2008)=>fai modifica=>salva pagina. Così fai tutto in una mossa. Ciao. --Pfenner [Centrale operativa] 15:16, 14 mag 2008 (UTC)ver

Immagine Kaulizefroniana

Intendevo così. --Zaza; (eh?) 15:29, 14 mag 2008 (UTC)

Tranquillo. Comunque, se ti dovesse interessare c'è questo. Sì --Zaza; (eh?) 15:44, 14 mag 2008 (UTC)

articolo 31

e si, ti ricordi che mi hanno annullato la votazione per una questione di giorni con 11 voti all'attivo? ciao, qua è una corsa disperata al biglietto. s'hann stubbdit tutt quand.--Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 13:38, 15 mag 2008 (UTC)

domenica c'è solo il FOGGIA ma da buon meridionale tiferò catania, quindi ci stai dentro con la tua pazza inter.

l'editto non è passato per un voto, sti rosikoni di merda... che vuo fa? --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 11:07, 16 mag 2008 (UTC)

oggi vado a fare il biglietto per fg-cr, andrò mezz'ora prima dell'apertura dei botteghini, ci sarà una cazzo di folla già un'ora prima per soli 7500 biglietti, (decreto pisanu di merda), tu invece come ti organizzerai con l'inter, la vedrai almeno su un grande schermo, e saresti andato in trasferta?

sei romano e tifi inter? Eh?

sono appena tornato, è stato traumatico, 2ore sotto il sole, credo che mi taglierò per questo Sì --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 15:31, 16 mag 2008 (UTC)

Re: Richiesta

Ok ti proteggo la pagina utente, poi quando la sindrome vince te la blocco per una settimana, poi si vedrà: se le fungirl continuano gli toglieremo per sempre la loro fonte di soddisfazione Sì. --Pfenner [Centrale operativa] 18:36, 16 mag 2008 (UTC)ver

lo trovavo più semplice --Skanka93 15:30, 17 mag 2008 (UTC)

Template inascoltabile

Per favore, lascialo così. Fa più ridere e quel gatto mi viene voglia di decapitarlo!! -- Il Messere Ascolta metallo sincero. 16:13, 17 mag 2008 (UTC)

Squadra

Naturalmente al pari tuo sono Campione d'Italia. Po po po po po po poooo --Citroën CX ça va sans dire 13:10, 19 mag 2008 (UTC)

grazie per il manuale di formattazione nell'articolo di chopin... penso di aver provveduto a sistemare l'articolo --The symbolist 17:45, 19 mag 2008 (UTC)

articolo chopin

grazie per il manuale di formattazione nell'articolo di chopin... penso di aver provveduto a sistemare l'articolo --The symbolist 17:47, 19 mag 2008 (UTC)

Ciao King, purtroppo non so darti notizie al riguardo, di banner e grafica sa tutto Zaza... anche se credo spero manchi ormai poco. --Pfenner [Centrale operativa] 17:55, 19 mag 2008 (UTC)ver

Alloooooora:

  1. Sul foro s'era pensato che il prossimo banner dovrà essere un numero del tutto casuale... ovvero quando qualcuno ne farà uno decente. Asd Però volendo ci si può già pensare (sempre sul foro).
  2. Chi t'ha autorizzato a spulciare le mie Sandbox? Eh? EH? EHH??? Comunque, quando la finisco la metto.
  3. Ho tolto l'errore. È che quando metto l'articolo della settimana riscrivo tutto a mano. Sì --Zaza; (eh?) 23:58, 19 mag 2008 (UTC)
In fondo era allo stesso calibro di tutte quelle intorno.Mi è sembrato inutile rimuoverla.--
Zoro the Gallade
16:53, 21 mag 2008 (UTC)

ok mio maestro!!!!!!111111--Mikelino fasano 18:21, 21 mag 2008 (UTC)

Psss! King... guarda che il niubbio ha sicuramente cliccato sul qui del template che hai messo nella sua sandbox, che indirizza nella Sandbox normale. Per questo non ha editato la sua...--Zaza; (eh?) 18:29, 21 mag 2008 (UTC)

Secondo me non capirà e continuerà a cliccare sul "qui" Asd. Cazzomai sostituiscigli il template con una scritta. (Tu spii me? E io spio te. Twisted) --Zaza; (eh?) 18:36, 21 mag 2008 (UTC)

ho risolto non ti preoccupare(non capisci che è una strategia per camuffare il mio piano diaboliko di conquista ddel mondo mhuhuahhahahahahahahahahahaaha posso sembrare un idiota ma ho tutto calcolato QUI poù sembrare strano ma È tutto ) grazie del tuo supporto tecnico-tattico ma è iniziata la champions e devo annà adios--Mikelino fasano 18:42, 21 mag 2008 (UTC)

Re: richieste

  • Secondo me va bene così, bell'articolo!
  • Perché IE7 è bello. Direi che però l'opinione di Zaza al riguardo sia molto più esplicativa della mia.Sì

--Pfenner [Centrale operativa] 20:35, 21 mag 2008 (UTC)ver

TOPIC DI CANCELLAZIONE

la mia pagina sul 9991 è terminata ora posso togliere il topic o lo deve fare uno schiavetto per me?--Mikelino fasano 17:36, 22 mag 2008 (UTC)

Ok nonsense però fa ridere? e come faccio a mettere una categoria al'articolo? grazie maestro--Mikelino fasano 17:36, 22 mag 2008 (UTC)

Risposte

  • Le pagine si proteggono solo in caso di ripetute vandalizzazioni... altrimenti i Pulisher rimangono senza nonlavoro
  • C'è sempre posto per un Pulisher, anche perché così si dividono le lettere e tutti hanno meno da controllare
  • IE è una merda. Non funzionano un pozzo di cose. Usa FF.
  • L'Italia arriverà 3a. L'ha previsto Nostradamus. Sì --Zaza; (eh?) 14:25, 23 mag 2008 (UTC)

Test

Io ho perso dei punti perché gioco alla wii.

Per il test, questo è per vedere quanto sei dipendente, mentre il mio è per vedere se sei adatto a fare il Nonciclopediano. Sono diversi.-- Gold Snake 15:02, 23 mag 2008 (UTC)

Grazie per il fatto deglia avvisi a comparsa =D --Maldininostop 12:01, 26 mag 2008 (UTC)

Ti ho sistemato le immagini perché mi sembravano troppo confusionarie, se non ti va bene annulla. --SalvaZ Blabla 13:51, 26 mag 2008 (UTC)

Sì molto bello. La prima immagine grande credo che rovina le citazioni, ma se vuoi tornare alla versione originale non c'è problema. Comunque quella di Prodi non mi pare proprio il caso di lasciarla. --SalvaZ Blabla 14:12, 26 mag 2008 (UTC)

Perché non lo trovo divertente nel contesto Asd. Ma l'articolo è tuo, io posso darti solo consigli ;) --SalvaZ Blabla 14:24, 26 mag 2008 (UTC)

Citazioni

Cazzo hai ragione!!! Però non mi sembra giusto... pagine come i tokio hotel o il dr house ne hanno una dozzina... Quelle dei ricercatori sono divertenti, non si potrebbe lasciarle? Cominciamo dalle pagine che hanno un'enormità di citazioni... -- Il Messere Ascolta metallo sincero. 19:37, 26 mag 2008 (UTC)

Immagine test

Ciao! L'immagine del test l'ho catturata grazie a un programmino che si chiama "SnagIt" che fotografa la schermata e ti permette di inserire frecce, callout e altra bella roba interessante. Oppure, per fare prima, basta semplicemente premere il tasto "Print screen" (o "stamp") che ti copia quanto visualizzato dal tuo monitor, incolla poi su paint (o qualsiasi altro programma di grafica) e lavoraci sopra come tu ritieni opportuno. Complimenti anche a te per il punteggio. Ciao e alla prossima Mrgreen
--Master of Peppers(Ronf ronf ronf) 10:54, 27 mag 2008 (UTC)

Risposte

  • I css li ha sistemati il noto cssologo Sanji. Prova a sentire da lui per sistemare la pagina Trojan Horse ;).
  • Per la pagina che hai nella Sandbox: esiste già su nonci, sotto Black out. --Pfenner [Centrale operativa] 15:17, 27 mag 2008 (UTC)ver

De Cesaris

Ok, corretto. Grazie della segnalazione e delle correzioni su niubbate varie nell'articolo. Ciao!--Kanala 18:26, 27 mag 2008 (UTC)

Ariccia

Scommetto che sei Romano. Asd Non credo che sia tanto conosciuto dagli altri però...--SalvaZ Blabla 16:28, 29 mag 2008 (UTC)

Cancellazioni

Minkia, oh... (come disse il truzzo) sei passato in tribunale e hai firmato la cancellazione di una cinquantina di articoli in un colpo solo... non ti sembra di esagerare? Almeno sii più clemente o come me prendine un paio da migliorare per poi votare a favore! -- Il Messere Ascolta metallo sincero. 17:44, 29 mag 2008 (UTC)

Non la uso quasi mai... Comunque non potresti sospendere il tuo giudizio almeno su:
  1. foresta si sherwood
  2. Adam smith
  3. Nazgul
  4. Fear of the duck

Sono i più deboli e hanno bisogno di voti a favore... Magari leggili, che cambi idea. (il 2 e il 3 li ho già sistemati) -- Il Messere Ascolta metallo sincero. 18:01, 29 mag 2008 (UTC)

Css & inputbox

  • Per il css, cosa avevi in mente? Cioè come lo volevi strutturare?
  • Per l'inputbox, qui trovi la guida completa (si fa per dire). Ma non so se si possa fare quello che dici tu... magari bisogna trovare un altro modo... --Zaza; (eh?) 12:07, 30 mag 2008 (UTC)
Vedrò cosa posso fare. --Zaza; (eh?) 18:50, 30 mag 2008 (UTC)


Template Ascoltabile

Ho modificato il template, dai che ora va bene. --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 12:09, 30 mag 2008 (UTC)

inutile? e perché?--Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 12:59, 30 mag 2008 (UTC)
ma anche no!--Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 18:46, 30 mag 2008 (UTC)

Stop_hand

È una png normalissima. La vedo bene anche con IE...

  1. Che versione di IE usi?
  2. Dove la vedi enorme?
  3. Perché cacchio usi IE se hai FF??? --Zaza; (eh?) 16:16, 3 giu 2008 (UTC)
Risposte:
  1. La versione è quella cosa bianca che si taglia con un grissino
  2. Ho corretto... non m'ero accorto che fosse linkata senza dimensione in quelle pagine
  3. Sei pazzo. Sì FF è millemila volte più maneggevole. E poi con FF si vedono un sacco di cose che non vedi su IE, come i bordi arrotondati.
  4. Al Css non ho ancora pensato, ma non l'ho scordato
  5. Sanji voleva auto-de-adminizzarsi, ma ogni tanto passa
  6. L'Inter perderà anche lo scudetto appena vinto, perché verrà condannata per frode
  7. Dei tasti sbagliati hai avuto una visione. L'ha avuta anche Foldonar... ora manca il/la terza/o e fate i pastorelli del XXI secolo...
  8. Quella sera ero con Federica ed ho altre ∞+1=0 persone che possono testimoniare che ero con lei.
Adesso posso avere un avvocato? --Zaza; (eh?) 21:36, 3 giu 2008 (UTC)

Editcount

Ohi è vero! Si vede tutta sfasata. Forse è colpa di quelli di wikia, perché non è una pagina da noi modificabile. Boh...--Pfenner [Centrale operativa] 12:39, 5 giu 2008 (UTC)ver

Confermo, oggi quelli di kiwia staranno facendo lavoretti. --Zaza; (eh?) 14:17, 5 giu 2008 (UTC)

Oddio!

Oddio che figura di mer**! XD scusa per il malinteso ma l'altra settimana il mio "adorabile" guginetto mi ha fregato la pass di forumcommunity e mi ha fatto bannare l'user per spam, quindi ultimamente sto un pò sul chi valà XD scusate!

Re: Denuncia

Per adesso la polizia non ci è venuta ancora a prendere... quindi direi che la cosa sia caduta nell'ampia Sala del Dimenticatoio di palazzo Chigi, insieme alla legge sul conflitto di interessi Sì. --Pfenner [Centrale operativa] 20:07, 6 giu 2008 (UTC)ver

Ah è vero, io l'ho disabilitato e me ne sono dimenticato. Comunque sul forum mi sembra si fosse deciso di tenerlo per un po', se non addirittura ad oltranza. --Pfenner [Centrale operativa] 20:12, 6 giu 2008 (UTC)ver

Ban Ut. registrati

Ai registrati, rispetto agli anonimi, si danno più chance di combinare cazzate. Tranne in caso di vandalizzazioni, ovviamente. Per esempio, a questo niubbio diamogli la possibilità di redimersi...se fa altre cazzate si banna. Sì
Per quanto riguarda l'avviso in alto, lo toglierò prima di lunedì. --Zaza; (eh?) 10:35, 7 giu 2008 (UTC)

Beato te

io invece c'ho gli esami, un giorno finirà sta rottura di cazzo. cia. Mimmo Carrieri

Beatissimo te

Io pure ho gli esami, però quando finiranno me ne andrò in vacanza in Florida. (ti ho scritto solo perchè hai detto che si poteva scrivere per ogni cazzata. e sì, questa è abbastanza una cazzata...) Ciao. --L'Imperatore Я люблю русских девушек 13:32, 16 giu 2008 (UTC)

Ho trovato, ho trovato...

...i nicneim delle due cozzale del video di risposta al prof. Scotto. Interessano? --f.87/le passo l'ufficio reclami/ 23:21, 7 giu 2008 (UTC)

scusami,ma...

posso aiutare con la difesa di nonciclopedia?

« Kingatos è morto »
(Nietzsche su Kingatos)

Rieccoti

Ciao, Kingatos. Per quanto riguarda la denuncia, non se n'è più parlato, vorrà dire che hanno lasciato perdere. Le sottopagine degli utenti le puoi trovare nella Categoria:Starring e gli Spagnoli sono maledetti comunisti. --SalvaZ Blabla 09:38, 25 giu 2008 (UTC)

Ririeccoti

Non saprei dirti perché finora non ne ho avuti di questi problemi, probabilmente colpa di Wikia. Ad esempio per un periodo è scomparso il NonDizionario e ad alcuni utenti non funzionano i Sapevatelo. E Zazà non ha ancora aggiornato la PP No --SalvaZ Blabla 13:11, 18 set 2008 (UTC)

Io

Ogni tanto farò una capatina. Cià stammi bene :) --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 20:32, 21 set 2008 (UTC)

Immagini

Ora è tornato a posto, speriamo duri Sì. Comunque nello sportello informazioni o sul forum ci sono tutte le notizie di cui abbisognate. --Pfenner [Centrale operativa] 14:57, 23 set 2008 (UTC)ver

Categoria

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Categoria:Utenti_che_ambiscono_alla_conquista_del_mondo Vuoi diventarne parte?.--Jo Vega [ Non dovevi andare in bagno? ] 17:06, 7 ott 2008 (UTC)

Bene, sono contento che tu abbia accettato l'invito, avevo visto la tua pagina utonto e mi sembrava corretto includerti in questa nuova famigghia. Adesseo cerchiamo di divulgarla un po' tra tutti gl utonti per darle un nome.--Jo Vega [ Non dovevi andare in bagno? ] 21:00, 7 ott 2008 (UTC)

Titolo e sottotitolo

Dove cazzo sono finiti? Dev'essere colpa di Sanji o di Kiwia. Sì --Zaza; (eh?) 00:32, 8 ott 2008 (UTC)

Mosconismi

Le bestemmie non sono affatto necessarie. Megli trattare la contesa teologica col Mago Otelma.

Zazhoo! Answers

  • Giallo ha avuto un problema con la sua pwd e non si sa se gli abbiano fatto uno scherzetto o se sia colpa di Kiwia...come sempre;
  • credo che si possano inserire anche video di altri siti, tipo "aovideo" (che devo ancora capire cosa sia), ma non ho mai provato... ho visto solo che c'è il tag qui, in mezzo a tanti altri tag (in fondo) che non so ancora come funzionino;
  • Il sistema di ricerca che ha Kiwi è stato spudoratamente copiato da noi, l'hanno detto loro. Solo che noi l'abbiamo avuto per un breve periodo... si, sempre colpa di Wikia e noi non possiamo farci niente;
  • Quaresma segnerà al 92° la prossima partita, ma gli annulleranno il gollle e morirà d'infarto per questo... ma chi cazzo è Quaresma? Asd;
  • Verde, ma solo la domenica.

Grazie per la Noncitopa, il soffocotto di Puzzetta t'ha soddisfatto? --Zaza; (eh?) 15:18, 18 nov 2008 (UTC)

Io mi riferivo a quello che t'ho risposto nei commenti del concorso. Sì --Zaza; (eh?) 15:49, 18 nov 2008 (UTC)

Da...

Ti manca questa, ovvero questa. --Zaza; (eh?) 14:47, 19 nov 2008 (UTC)

Vandalizzatori

Hai ragione, non ci ho proprio pensato, ora vado. Grazie--The StalkerDietro di te! 18:08, 19 nov 2008 (UTC)

Cavolo, mi anticipate sempre! eheheh --Marcopete87 14:56, 17 dic 2008 (UTC)


Ehi King, credo abbiano vandalizzato l'articolo sulle PORNOBIMBE: c'è un intero spazio vuoto che non ricordo ci sia mai stato. Ciao (by Legalizzala!)--79.7.20.92 15:17, 20 gen 2009 (UTC)

Uackh!

Spulciavo la pagina "ultimi articoli", e non ho potuto fare a meno di condividere le mie profonde considerazioni con qualcuno.... È bellissimo vedere che ogni venti articoli creati se ne salvano si e no uno o due....--Skanka-augusto 17:22, 20 nov 2008 (UTC)

....Grazie. A proprosito, ho notato che non c'è un articolo Dolce & Gabbana! Cosa gravissima! Ho buttato giù qualche idea nella Sandbox, ma dovremmo occuparcene presto perchè è linkato in qualcosa come 140 pagine. --Skanka-augusto 18:08, 20 nov 2008 (UTC)

Accidenti a te, mi hai fatto venire un colpo con quel template! Pensavo fosse minatorio! Comunque, cerca di inserire un'immagine migliore di quello schifo all'inizio.....Grazie!--Skanka-augusto 14:35, 21 nov 2008 (UTC)

Beh, andrebbe bene un'immagine vera di Dolce e Gabbana, poi per la didascalia vediamo..... Comunque metto il template truzzo, va bene? --Skanka-augusto 14:44, 21 nov 2008 (UTC)

E come si inseriscono? Ah, e come si fa a farsi la firma fica?\--Skanka-augusto 17:09, 21 nov 2008 (UTC)

È Nerdoso! ( con la enne ): non si capisce un cazzo!--Skanka-augusto 21:36, 21 nov 2008 (UTC)

Beh, ne va molto del mio orgoglio, ma devo ammettere che.................sì.--Skanka-augusto 22:02, 21 nov 2008 (UTC)

Prova......--Skanka-augusto 22:40, 21 nov 2008 (UTC)



Missione compiuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!YUUUUUUUUHUUUUUHHHHHH!!!!!!!--Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 22:50, 21 nov 2008 (UTC)

Guarda, ho fatto talmente tante prove che non ti saprei dire. Ah, come si fa a modificarla? Non c'è il link alle discussioni......--Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 13:00, 22 nov 2008 (UTC)

Ma, in ogni caso, dove ritorno al file originale con tutti i dettagli?--Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 13:57, 22 nov 2008 (UTC)

Walk of eh?

Aehm... so a malapena che la WoS esiste. Quindi scarico il barile a lui. Asd --Zaza; (eh?) 16:21, 23 nov 2008 (UTC)

dopo la fine delle votazioni delle Noncitope fissiamo una data anche per la WOS. nn c'è fretta. direi per il ponte della madonna circa --! Puzza87 ( Vandalizza pure ) 18:24, 23 nov 2008 (UTC)ver


Esiste un articolo del genere? Ho delle OTTIME idee in merito --Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 15:20, 25 nov 2008 (UTC)

Ei, King, butta un occhio alla pagina e dimmi cosa ne pensi. --Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 17:27, 26 nov 2008 (UTC)

Non l'ho fatto apposta, sorry. Comunque quel clippy scassa il cazzo è un tantino petulante: quando clicchi su modifica finisci per cliccare su di lui....--Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 17:40, 26 nov 2008 (UTC)

Ma per te è candidabile ad articolo della settimana? --Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 18:06, 26 nov 2008 (UTC)

Già, è vero.... però mi sono impegnato parecchio. Eventualmente posso contare sul tuo voto?--Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 18:16, 26 nov 2008 (UTC)

Sì, è giusto.... staremo a vedere. --Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 18:24, 26 nov 2008 (UTC)

Immagine:Image:Images

È sotto i miei osservati speciali da un bel pezzo. A suo tempo bloccai anche la pagina, ma se tu vedi ancora il "Carica una nuova versione di questo file" significa che non è possibile bloccarne la sostituzione (hai provato a cliccarci?). Quindi se mi accorgo che la cambiano rollbacko. --Zaza; (eh?) 15:54, 25 nov 2008 (UTC)

Ebbravo!

Ahahahahha, bellissimo! Mi fa piacere che finalmente qualcuno capisca ed usi i morph!!! Sai che se riesci ad ampliarlo potresti fare una versione "completa" del gioco da mettere nel ns Giochi? Magari con le scelte e dei finali alternativi!
Piccole note:

  • Quando usi i morph, puoi benissimo scrivere quello che vuoi nei vari "xxxLink1" o "xxxLinkNext" (dove adesso c'è "Jamiroquai"). L'importante è che tu scelga lo stesso prefisso per tutti. Ad esempio al posto di "Jamiroquai" puoi usare "Moggiopoli".
  • I poveracci che hanno una risoluzione da 1024 (come il sottoscritto), vedono il box interattivo sotto l'immagine del tabellone... ma questo si può sistemare dopo. Anzi quando hai finito tutto me lo dici che lo regolo io, perché penso tu abbia una risoluzione maggiore, no?

Se hai problemi, dimmelo. --Zaza; (eh?) 15:19, 27 nov 2008 (UTC)

Oc, allora quando mi verrà in mente come impostare un ipotetico gioco, ti faccio sapere. Asd --Zaza; (eh?) 15:41, 27 nov 2008 (UTC)
Fatto tutto. --Zaza; (eh?) 14:35, 28 nov 2008 (UTC)

God Vandal

Messaggio copia/incollato: Non voglio più vedere una cronologia con migliaia di rollback, come quella di Dio. Se il vandalo annulla in continuazione, segnalatelo ma smettetela di rollbackare dopo 3 rb consecutivi, perché è inutile ed intasate la cronologia! Limitatevi a cazziarlo. --Zaza; (eh?) 14:14, 29 nov 2008 (UTC)

Ma non lo puoi bannare quel pazzo furioso? --Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 13:41, 1 dic 2008 (UTC)

Si si quello, ma vedo che ci hanno già pensato. Ma che gli avete fatto per ridurlo a quello stato?--Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 13:57, 1 dic 2008 (UTC)

Si, beh, non è stato difficile deprimerlo. Ma come possono essere i genitori di uno così? Proviamo a immaginare? --Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 14:06, 1 dic 2008 (UTC)

Ottimo collage --Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 14:36, 1 dic 2008 (UTC)

Perfetto, capito. Ah, posso chiederti una cosa? Che avete messo nella pagina del vandalo per far apparire a ripetizione l'avviso "Nonci ti ha sconfitto"?--Rat-lukeHello evribadi! 16:34, 1 dic 2008 (UTC)

Che fai? Non si può parlarne così a cuor leggero! Solo nella camera oscura o via pm--RockScorpion Io sono tua madre 16:45, 1 dic 2008 (UTC)ver
Non si può parlare di "tu-sai-cosa" pubblicamente. Vatti a leggere il topic sul forum.--RockScorpion Io sono tua madre 16:59, 1 dic 2008 (UTC)ver
Si trova nella camera oscura. Ma tu sei registrato?--RockScorpion Io sono tua madre 17:28, 1 dic 2008 (UTC)ver
Devi richiedere il permesso per accedere nella camera oscura, nel pannello utenti.--RockScorpion Io sono tua madre 17:31, 1 dic 2008 (UTC)ver

Vecchia conoscenza

Ah, me ne sono accorto, è uno skinhead di cui ho fatto conoscenza un po' di tempo fa che già mi scrisse altri due articoli così. Peccato che non ho il blocco pop-up ed alert altrimenti l'avrei offeso un po'. Comunque grazie, è la seconda volta che fai qualcosa per me.--The StalkerDietro di te! 18:47, 5 dic 2008 (UTC)

Mi dimentico sempre che tu nelle discussioni dei vandali inserisci l'alert con scritto: nonciclopedia ti ha sconfitto e quindi ci rimango sempre incastrato. Come mi è capitato ora che il pc si è bloccato del tutto. Mi potresti dire come lo inserisci?--The StalkerDietro di te! 22:02, 5 dic 2008 (UTC)ver

Ah ok. Comunque sono registrato ma non ho i diritti per la camera oscura. Non fa niente mi arrangierò a metterli a mano.--The StalkerDietro di te! 22:09, 5 dic 2008 (UTC)ver

Ok, thank you. Non ne volevo mettere 800 ma una 50, di meno ma sempre rompipalle--The StalkerDietro di te! 22:13, 5 dic 2008 (UTC)ver

Ads

Peccato per Moggiopoli, per me meritava decisamente. :sisi: --Koppola RossaHai birra? 12:38, 8 dic 2008 (UTC)ver


Moggiopoli

King, non per favorire il mio articolo[citazione necessaria], ma Moggiopoli è troppo vecchio! --Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 19:14, 8 dic 2008 (UTC)

Mi spiace King, ma le regole sono regole. Ne ho già annullati due per 2-3gg di differenza! Fa' più attenzione, la prossima volta... usa più strategia! Sì --Zaza; (eh?) 20:24, 8 dic 2008 (UTC)

PS: barralo tu stesso l'articolo, ti lascio l'onore. Sì
PPS: è Zàza. Evil --Zaza; (eh?) 20:27, 8 dic 2008 (UTC)
Non sono così rimbambito come lui... non ancora. Asd Comunque sbagliano tutti. Quindi, come succede in questi casi, andrà a finire che sarò io quello in minoranza e mi dovrò adeguare... --Zaza; (eh?) 20:46, 8 dic 2008 (UTC)
Suvvia, anche lui cerca di convincerti.


Big Bang

Ehi, king! Ti sei fatto convincere da queste suppliche supplicose? Allora le suppliche funzionano..... A parte gli scherzi, grazie per i complimenti. Mi è costato un sacco di lavoro, tra template, immagini modificate, roba interattiva e puttanate varie ed eventuali. --Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 21:30, 9 dic 2008 (UTC)

Si, è vero, l'ansia di pubblicarlo per ricevere commenti positivi ti porta a fare scelte discutibili. Comunque spero che mi vada bene, ho ricevuto pareri favorevoli e non scordarti che io stesso devo ancora votare! La pagina l'avevo già vista per caso, e ti devo dire che ufo-berlusca era più bello con gli occhi della foto precedente, un po' più grandi. Vedo che ti stai dedicando tutto a template e cose sbrilluccicose ed epilettiche, comunque! Come la vuoi chiamare? --Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 21:54, 9 dic 2008 (UTC)

Ma che scuola fai? Quanti anni hai? ( e se me lo vuoi dire, come ti chiami veramente? Se preferisci non rispondere, comprendo. ) --Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 22:06, 9 dic 2008 (UTC)

Io ho 15 anni e mezzo, faccio il quinto ginnasio ( cioè il secondo anno di liceo classico ). Vuoi sapere il mio vero nome? --Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 16:35, 10 dic 2008 (UTC)

Davide. --Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 16:54, 10 dic 2008 (UTC)

Indecisione

Sei indeciso tra gli AdS?? Daaaaaiiiiii... scegli il mio artiiiiicoloooo... Sarò buoooono, farò il bravo quest'anno... --L'Imperatore Я люблю русских девушек 19:30, 9 dic 2008 (UTC)

Effettivamente mi spiace per Moggiopoli, la settimana scorsa lo avevo anche votato infatti. Se ti può consolare avrà il mio voto sicuro quando verrà candidato alla WoS!! Apparte tutto "Moggi Preziosi" era geniale! Asd --L'Imperatore Я люблю русских девушек 20:25, 9 dic 2008 (UTC)

Pagina di Kingatos

Fighèscion la pagina che stai scrivendo! Le ho dato un'occhiata prima, sta nascendo davvero bene. Se continua così ha il mio voto indiscusso, non per altro, ma usi anche la storica immagine dell'Uomo-pantalone di Parapsicologia!! Casomai avessi bisogno di altre immagini divertenti fammi pure un fischio. --L'Imperatore Я люблю русских девушек 15:31, 10 dic 2008 (UTC)

C'è un problema con i <poll> che non dipende da noi. Me l'aveva fatto notare Puzza, infatti se provi a votare non aumenta il contatore. Speriamo lo risolvano presto... --Zaza; (eh?) 16:19, 10 dic 2008 (UTC)

Eczactamente. Ho fatto una prova con e senza poll. Sì --Zaza; (eh?) 16:23, 10 dic 2008 (UTC)

Niente. Ma potrebbe anche non essere un problema con la tua pagina, poichè non riesco ad attivare quei voti ( cioè, voto ma non mi risulta di aver votato ) --Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 17:33, 10 dic 2008 (UTC)

Ah, credevo fossi del nord-est come un po' tutti qua. Di quale parte di roma, precisamente? --Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 20:08, 11 dic 2008 (UTC)

Animale da compagnia

Ciao, sono quello che ha votato negativo all'articolo di cui c'è il nome prima, volevo dirti che ho confuso l'articolo (che tu ci creda o no) con un altro. Mi appresterò a correggere l'errore --Utente:znz3194recitate le vostre ultime preghiere 20:09, 10 dic 2008 (UTC)

In realtà l'avevo scritto per non far pesare troppo, a coloro che avevano votato contro, il fatto che il loro voto era determinante. Quindi il mio messaggio avrebbe potuto disincentivare utenti che volevano togliere il voto negativo: ho cambiato idea proprio per evitare questa possibilità. Forse mi sono spiegato un po' male, spero che tu abbia capito quello che volevo dire. Ci riprovo: se l'avessi lasciato, qualche utente che voleva cambiare il voto negativo avrebbe detto vabbé ma tanto anche se non cambio voto, comunque è fuori, quindi è inutile, Invece così magari qualche voto in meno qualcuno te lo le va. Credo. --Cugino di mio cugino 21:22, 10 dic 2008 (UTC)

Bella pagina, soprattutto le immagini, il finto suicidio e loa foto dell'aereo Sì..... solo ti consiglio di togliere il forsecercavi, hanno un po' rotto le palle. Allora è arrivato il mio momento di chiederti un parere, e dimmi che ne pensi di questo ( non so se conosci la rivista, io sono un appassionato ). Ma stai cercando di parlare romano? --Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 19:05, 11 dic 2008 (UTC)

Che ne penso

Bella caspita!! Davvero riuscita. La cosa divertente è che parla delle vere ossessioni di certa gente!
Ho sistemato solo due cosette nella sintassi, ti dò un consiglio però. È un po' incasinata l'impaginazione, ci sono due spazi vuoti per via delle immagini. Secondo me dovresti mettere, dopo i video ,una sezione di foto in galleria, tipo questa:

Lì puoi inserire le immagini "di troppo", o altre divertenti. Dimmi tu. --L'Imperatore Я люблю русских девушек 14:03, 12 dic 2008 (UTC)

Intendo nella sezione "video" e "collegamenti esterni". Ci sono delle immagini (il tizo col cucuzzolo in testa prima, e veltroni poi) e accanto a loro non c'è nulla. C'è un "vuoto" dico. Non so poi, la mia risoluzione è quella normale di qualsiasi monitor di computer... --L'Imperatore Я люблю русских девушек 14:10, 12 dic 2008 (UTC)
Uso il vecchio, classico e capitalista IE... Sì--L'Imperatore Я люблю русских девушек 14:19, 12 dic 2008 (UTC)
Aaah, capisco. La visualizzazione della pagina deve essere differente. Vabbè, meglio così va'. Per il resto l'articolo è molto bello! --L'Imperatore Я люблю русских девушек 14:23, 12 dic 2008 (UTC)

Imper avrà la 1024 come me. Comunque ho sistemato per la 1024... se nella 1280 si vedono decentrati, aggiungi il <div style<nowiki>="text-align: center;"></nowiki>. --Zaza; (eh?) 14:31, 12 dic 2008 (UTC)

USAB

Si serva, collega. Mrgreen --f.87/le passo l'ufficio reclami/ 21:48, 12 dic 2008 (UTC)

AdS

Esatto come hai detto tu, quindi devi postarlo il lunedì per farlo valere per due settimane. (ma va anche bene alle 00:01 di domenica NON UTC) --Zaza; (eh?) 21:19, 13 dic 2008 (UTC)


Pausa

Sì E principalmente per due motivi:

  1. Sono rimasto un po' deluso dal fallimento dei miei obbiettivi;
  2. Ci sto passando troppo tempo, e voglio dedicarmi ad altro.

Casomai mi passasse, ritornerò. Ma non sarà tanto presto. --Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 12:53, 15 dic 2008 (UTC)

Ciao! --Skanka-Augusto«Quicumque es, parato arma!» 12:59, 15 dic 2008 (UTC)

Grazie!

Compio circa 我说普 anni. Sì --Lo Stronzo « 13:54, 15 dic 2008 (UTC)

Firma

Grazie mille per l'aiuto! vedo che hai già provveduto a modificare firma1. --Marcopete87¦BORG Cercasi niubbi da bannare. 18:36, 17 dic 2008 (UTC)

cancellazioni

giusto per prendere un po' in giro l'autore di quell'articolo. (non sapendo quando sarebbe stato purificato) --Marcopete87¦BORG Cercasi niubbi da bannare. 19:35, 17 dic 2008 (UTC)

Fanatici degli UFO

Santocielo, non immaginavo che giungesse pure a vandalizzare una pagina come quella certa gente... per il CCSG posso capire (visto il QI medio degli adepti), ma non pensavo che le persone potessero essere così fanatiche anche per scemenze come Ufi e alieni... mah... --L'Imperatore Я люблю русских девушек 21:04, 17 dic 2008 (UTC)


Crociata anti mosconi

Dai un'occhiata al Tribunale e agli articoli ina ttesa di processo. Il primo a scomparire sarà "porco dio". SE sei interessato a salvare il salvabile vota contro tali sentenze. Tu sarai qui prima di me, pertanto se sai chi può tenere a quelle pagine e ha diritto di voto, bhe cerca di tirarlo dentro! Per ora il primo articolo sta perdendo 1:3, Lo Schifoso Can è stato mutilato ma si salvaerà.. ma gli altri 20-30 articoli sotto accusa? Serve anche il tuo aiuto. Se nessuno farà qualcosa per quello e le altre decine di articoli relativi, non ci sarà più nessun gaetano o nessun mona che sbatterà le porte, o meglio, nesuno ptrà mai più sentirli. Distruggeranno anche Bubù, per il quale so che hai lavorato all'articolo. Bye. --DarkRadeon 04:46, 18 dic 2008 (UTC)

utente 151.48.63.246

è già stato bannato? --Marcopete87¦BORG Cercasi niubbi da bannare. 17:40, 18 dic 2008 (UTC)

peccato, lo avevo appena segnalato al suo provider (libero.it) --Marcopete87¦BORG Cercasi niubbi da bannare. 17:42, 18 dic 2008 (UTC)

Blocco Wikipedia

La blocco per 3-4 giorni Sì. Poi vediamo se serve una protezione più duratura... --Pfenner [Centrale operativa] 17:47, 18 dic 2008 (UTC)ver

RE: Rispostine

  1. Vedo anch'io sempre Mario e Luigi che se la ridono... mah.
  2. {{Zazapprova}}, bello! Lo metto come switch in {{avvertimento}} però, non in {{vandalo}}.
  3. Ci penso io. Spero solo di ricordarmelo. Asd --Zaza; (eh?) 15:22, 19 dic 2008 (UTC)
Gud giob! Per l'inserimento rapido, ti servirebbe creare un pulsante. Oppure puoi fare un redirect Avvertimento/Saw che rimandi a Avvertimento/Stile Saw così devi solo scrivere /Saw dopo aver cliccato su {{avvertimento}}. --Zaza; (eh?) 16:27, 19 dic 2008 (UTC)

Prolificità nonciclopediana

Si notavo pure io che ultimamente ci sono un sacco di articoli interessanti. Tu candidalo, poi se non vinci pazienza, saprai comunque che è un articolo apprezzato. Dal forum ho appreso che Skanka Augusto c'era rimasto male per una qualche questione legata agli AdS di questa settimana, ma non saprei com'è finita. Peccato, aveva scritto davvero una cosuccia bella la lotta è stata alla pari Sì --Rqmm_gp Dimmi qualcosa...

Pupazzocalzino

Ora chiedo. --Zaza; (eh?) 17:25, 19 dic 2008 (UTC)

Grazie della soffiata

È il solito imbecille... speriamo si fermi. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 18:11, 19 dic 2008 (UTC)ver

DO: monobook

La prima è per annullare l'effetto di alcuni template come questo, la seconda per togliere il papocchio minaccioso che dice "Ti tengo d'occhio: NON FARE IDIOZIE". --Zaza; (eh?) 19:40, 19 dic 2008 (UTC)

Perchè hai messo il mio messaggio sui dari nella zona commenti? credevi fosse riferito a te?--Mr.Goodbytes 21:04, 19 dic 2008 (UTC)

si, si certo, ho risposto alla rosicata.
Grazie del chiarimento, buon Nonlavoro--Mr.Goodbytes 21:07, 19 dic 2008 (UTC)